WWE Raw Report 14-04-2008

Amici di Tuttowrestling ieri una svolta epocale ha cambiato per sempre i destini dell'Italia: la Carife Ferrara ha vinto la Legadue di basket e l'anno prossimo spezzerà le reni alla Eldo Napoli in A1. Ma incurante dei destini dell'Italia la WWE va avanti e questa volta siamo a Londra, UK, per una nuova puntata di Raw! Qui con voi c'è Marco “DTE: Don't Trust Exit-Polls” De Santis e questo è il Raw Report!

Si inizia dentro l'ufficio di William Regal, dove il GM di Raw sta sorseggiando un the. JBL entra e dice che non gli importa che Regal affronterà Randy Orton stasera, quello che gli importa è che per colpa di Regal JBL non andrà uno contro uno a Backlash contro Randy Orton… Regal risponde che ha fatto gli interessi della WWE perchè dubita che molta gente avrebbe pagato per vedere due come JBL e Randy Orton affrontarsi fra loro. JBL chiede di essere rispedito a casa perchè non gli piace l'Inghilterra, Regal risponde che ha un'idea migliore… per la prima volta Triple H vs. JBL questa sera a Raw!

Dopo la sigla andiamo all'arena dove a fare il suo ingresso è Shawn Michaels. HBK prende la parola accolto da un grande tifo: “L'ultima cosa che voglio fare è venire qui e ripetere di nuovo le cose che ho detto a riguarda del match fra me e Batista, però serve un piccolo recap… Ric Flair mi ha chiesto di lottare a WM e di fare il meglio che potevo, io l'ho battuto, mi ha abbracciato e si è dovuto ritirare. Tutti hanno accettato questo fatto meno Batista. Dave lo so che è dura non avere più il tuo mentore Ric Flair attorno, ma la settimana scorsa a SmackDown abbiamo capito che in realtà tu hai dei problemi con me. Mi hai accusato di non aver guardato in faccia a nessuno per avere successo, ma Batista è un po' riduttivo riferirti a me così. Nel 1998 i dottori mi avevano detto che non avrei mai più potuto lottare. Nel 2002 ho provato a loro che si sbagliavano e sto combattendo ancora oggi. Sai perchè? E' semplice… perchè amo questo lavoro e so che sono nato per fare il wrestler. Non sono orgoglioso di molte cose che ho fatto nel passato ma mi sono veramente rotto le scatole di chiedere scusa per cose del passato. Tu sai Batista che non ho battuto Flair per il mio ego. Però visto che hai tirato in ballo il mio ego a Backlash assaggerai la mia Sweet Chin Music!”. Parte la musica di Ric Flair!!! Ric Flair è qui!!! Ma un momento… nessuno entra… anzi no, qualcuno entra… è Chris Jericho! (Fischi del pubblico). Jericho si scusa per aver usato quella musica ma gli serviva per attirare l'attenzione. Jericho dice che non sentiremo mai quella musica per colpa di HBK. Jericho: “Shawn, tu dici che ami il wrestling ma la cosa che ami di più è Shawn Michaels, vero? In fondo al tuo cuore te hai goduto a essere quello che ha ritirato Ric Flair, vero? Sappiamo tutti come hai fregato Bret Hart o hai buttato Marty Jannetty contro una vetrata quando l'hai tradito… sei fatto così Shawn… non hai bisogno di rispondere, i tuoi occhi dicono tutto. Penso che Batista abbia avuto una reazione un po' irrazionale a causa della sconfitta di Ric Flair, ma non è irrazionale quello che ha detto su di te e nel fatto che tu non gli piaci. Non mi stupirebbe se fossi stato tu a suggerire a Vince McMahon la stipulazione che costringeva Ric Flair a vincere tutti i match o a ritirarsi…” HBK scuote la testa, ne ha abbastanza e colpisce Jericho con una Sweet Chin Music! Ovazione del pubblico. HBK guardando Jericho a terra: “Devo ammettere una cosa ora… mi sento proprio bene…”. HBK lascia il ring sulle note della sua musica.

Jim Ross annuncia che la settimana prossima nel corso del Raw di tre ore ci sarà il ritorno di King Of The Ring! In una sola sera verrà incoronato il nuovo King Of The Ring alla fine di un torneo a eliminazione.

Andiamo sul ring dove il primo match della serata è valido per stabilire i primi sfidanti ai titoli di coppia: Carlito & Santino Marella vs. Paul London & Brian Kendrick. Iniziano sul ring Santino e London. Santino mostra i muscoli, poi prova a dare un calcio a London che lo atterra. Headlock di London. Iis Whip di London che poi sgambetta Santino due volte irridendolo. Carlito dà il cambio a Santino. London con la sua velocità mete in difficoltà Carlito. Entra Kendrick che attacca Carlito con una serie di calci. Kendrick prova uno Splash all'angolo, ma Carlito lo blocca e lo schiaccia a terra. Nel backstage vediam Holly & Rhodes osservare il match. Santino nel frattempo è tornato sul ring e con una serie di cambi veloci la coppia italo-caraibica mette in difficoltà Kendrick. Santino prova uno schienamento, conto di due. Pugno di Santino, che poi porta Kendrick all'angolo e lo colpisce con dei pugni. Kendrick reagisce con un calcio improvviso. Doppio cambio con Carlito e London sul ring. London va a segno con dei colpI di avambraccio e un Inverted Atomic Drop. Hurricanrana di London. Gomitata di Carlito che prova un volo dalle corde ma viene colpito da un calcio in rovesciata di London. Tutti sono sul ring, Santino fa volare fuori Kendrick ma viene a sua volta colpito da un Dropkick di London. Carlito ne approfitta andando a segno su London con la Best Ever… 1… 2… 3!!! Carlito & Santino sono i number one contenders per i titoli di coppia!!! Carlito minaccia in spagnolo i campioni di coppia, poi Santino lo fa in italiano: “Allora… Hardcore Holly e il suo amico piccolo Softcore Cody Rhodes…” e poi continua in inglese dicendo che servono tre cose per essere campioni di coppia: agilità, forza e essere superstar internazionali. Hanno le prime due cose ma non la terza… perciò lui e Carlito vinceranno!!!

TONIGHT: Triple H vs. JBL

UP NEXT: Beth Phoenix vs. Mickie James per il titolo femminile!

Jim Ross e Jerry Lawler presentano il WWE Kids Magazine.

Siamo al match valido per il WWE Women's Title. Presa di Clinck iniziale. Beth lancia Mickie per terra, poi la alza e la fa volare contro il paletto. Mickie reagisce con pugni e calci, poi prova un Roll-Up, ma Beth lo blocca. Powerslam di Beth che lancia Mickie contro l'angolo. Beth prova lo schienamento, conto di due. Calcione di Beth che poi prova una mossa di sottomissione a centroring. Serie di ginocchiate di Mickie, ma la Glamazon va a segno con un Suplex e va poi per lo schienamento, conto di due. Beth riapplica la mossa di sottomissione. Mickie si libera con delle gomitate. Beth blocca Mickie in un'altra mossa di sottomissone molto particolare, ma la James non cede e si libera con una gomitata. Mickie getta Beth all'angolo due volte e finalmente prova una reazione. Calci e pugni da pare di Mickie che poi va a segno con un colpo di avambraccio. Hurricanrana di Mickie che poi va a segno con un Flying Forearm. Mickie chiama la mossa finale, ma Beth la porta all'angolo e la colpisce con una serie di pugni e calci. Beth carica Mickie sul paletto. Mickie la ripaga con dei calci in faccia e poi prova un Bulldog volante, conto di due. Pugno di Beth che poi lancia Mickie contro l'angolo e di nuovo applica una mossa di sottomissione a Mickie alzandola da terra… Mickie però rovescia tutto in un Roll-Up… 1… 2… 3!!!! Incredbile!!! History Has Been Made in London!!! Mickie James batte Beth Phoenix e riconquista il WWE Women's Title!!!! Mickie è felicissima mentre Beth stenta a crederci.

TONIGHT: Randy Orton vs. William Regal in un Non Title Match

Va in onda il promo dell'invito a Obama e Hillary a presenziare a Raw la prossima settimana.

Torniamo all'arena dove Mickie è ancora sullo stage e viene festeggiata da Maria e Ashley. Mickie viene intervistata ed è in lacrime… dice che sapeva di poterla battere ed è felicissima, tanto felice da mollare un bacio sulla bocca a Todd Grisham…

Jim Ross ricorda che a Backlash ci sarà un Fatal Four Way per il titolo WWE fra Orton, JBL, Cena e HHH.

Intervista a William Regal: Regal dice che ha deciso di lottare con Orton stasera perchè vuole provare di poter battere il migliore. Jericho arriva e suggerisce a Regal di inserirlo nel match fra Batista e Shawn Michaels facendolo diventare un Triple Threat Match. Regal risponde che è una buona idea inserirlo nel match… perciò sarà l'arbitro speciale! Jericho dice che non vuole arbitrare vuole lottare. Regal risponde che se vuole lottare allora stasera se la vedrà con “Umanga”. Jericho protesta e Regal allora aggiunge che il match contro Umaga sarà per il titolo intercontinentale!

Va in onda il promo del film “Anamorph” in cui recita anche Mick Foley con alcune dichiarazioni dei protagonisti.

Brooklyn… Brooklyn… It's Cryme Tyme!!! A lottare questa sera sarà JTG in un match singolo. JTG e Shad arringano la folla… Shad dice Money… Money… e poi Euro… Euro… senza sapere evidentemente che in UK ci sono le Sterline infatti il pubblico non la prende benissimo… comunque archiviamo la gaffe e vediamo chi è il rivale di JTG: Trevor Murdoch! Cade è all'angolo di Murdoch e ci viene mostrato un filmato registrato alcuni minuti fa in cui Cade dice a Murdoch che le voci di dissidi fra loro non sono vere e lui sa che stasera Murdoch può battere JTG. Dropkick di JTG. Big Boot di Murdoch, conto di due. Gomtata di Murdoch a JTG. Chinlock di Murdoch. Shad a bordo ring incita JTG che riesce a liberarsi. Murdoch sale sul paletto e va a segno con un Crossbody, ma JTG lo rovescia… 1… 2… 3!!!! Vince JTG!!! Cade entra nel ring e s avvicina a Murdoch guardandolo male. I due si guardano. Murdoch tenta di spiegarsi. Cade fa un sospiro, gli dà una pacca sulla spalla e lascia il ring. Comunque c'è tensione fra i due…

NEXT: William Regal vs. Randy Orton

Pubblicità di King Of The Ring a Raw la prossima settimana, e ci saranno wrestler di tutti e tre i roster!

Inizia Hour Number Two, ed eccoci al Non Title Match fra Randy Orton e William Regal. Orton prende la parola dicendo che tutti pensano che a Wrestlemania lui sia stata fortunato, ma non è così. Ha vinto il titolo battendo Triple H e John Cena. E a Backlash batterà loro due e JBL nella stessa sera. Orton dice che ha già battuto tutti e questa sera batterà pure William Regal nella sua nazione. Orton conclude dicendo che stiamo vivendo la “Age Of Orton”. Regal arriva accolto da un boato del pubblico di casa. Presa di Clinch iniziale. Tutto il pubblico canta Let's Go Regal. Regal porta Orton all'angolo e lo colpisce con dei pugni. Headlock di Regal. Orton si libera e prende una posizione di vantaggio, ma Regal lo atterra con uno sgambetto, conto di uno. Nuovo conto di uno di Regal. I due hanno una prova di forza a centro ring. Ottima mossa a terra di Regal che blocca Orton in un Body Scissor. Orton si libera colpendo il rivale in faccia. Grandi cori calcistici per Regal, la partecipazione del pubblico è veramente straordinaria. Headlock di Orton che poi va a segno con un Inverted Backbreaker. Orton invita Regal a rialzarsi fra i fischi. Serie di pugni di Orton che poi va a strozzare Regal, bloccato dall'arbitro. Orton prova lo schienamento, conto di due. Nuova Headlock di Orton. Grande mossa di Regal che si libera della mossa con un Suplex andando per lo schienamento, ma Orton si salva toccando le corde. Orton prende un riposo fuori ring, poi Regal lo riporta dentro con un Suplex, conto di due. Nuovo Suplex di Regal che poi va a segno con una ginocchiata in corsa e di nuovo Orton si salva mettendo un piede sulla corde. Dal nulla mentre Regal stava dominando Orton va a segno con l'RKO!!! 1… 2… 3 e vittoria per Randy Orton!

TONIGHT: Triple H vs. JBL

NEXT: Umaga vs. Chris Jericho per il titolo intercontinentale, con Umaga che ci dice qualcosa in samoano prima della pubblicità… e sembra molto carico!

Pubblicità di SmackDown: venerdì avremo Batista vs. Undertaker su ordine di Vickie Guerrero!

E' il momento del match valido per il titolo intercontinentale fra il campione Chris Jericho e lo sfidante Umaga. Jericho ottiene una reazione mista da parte del pubblico dopo il siparietto precedente con HBK. Scambio di pugni iniziale. Testata di Umaga che poi atterra il campione con un pugno. Altro pugno in volto e Jericho è a terra dolorante. Umaga continua con i pugni. Jericho reagisce con un Dropkick e Umaga è al tappeto. Jericho prova lo schienamento, conto di due. Stavolta è Jericho a colpire con dei pugni, ma Umaga risponde con un colpo alla gola che fa volare a terra Y2J. Calci di Umaga. Testate di Umaga. Jericho reagisce con calci e pugni, ma Umaga lo atterra con una gomitata. Irish Whip di Umaga, che viene bloccato da una spallata di Jericho ma poi atterra il campione con una Clothesline. Big Splash di Umaga, conto di due. Jericho va a segno con dei pugni e un Dropkick,, Umaga sta in piedi e anzi getta Jericho fuori ring di forza sopra la corda più alta.

Torniamo dopo la pubblicità con Jericho gettato a terra da Umaga sul ring. Ginocchiata cadente sullo sterno di Jericho. Umaga applica la sua mossa di sottomissione alla spalla destra di Jericho. Y2J si libera a fatica con delle gomitate in pancia. Umaga lo carica ma Jericho si sposta e fa volare Umaga fuori ring. Dropkick verso l'esterno del ring di Jericho. Fuori ring Clothesline di Umaga, che poi riporta Jericho sul ring. Umaga va per lo schienamento, conto di due. Culata di Umaga sullo sterno di Jericho. Y2J va a segno con un colpo basso e poi prova ad alzare Umaga, ma l'impresa è impossibile per lui e Umaga gli cade addosso provando uno schienamento, conto di due. Headbutt di Umaga. Calcio di Umaga alla schiena di Jericho. Colpo di avambraccio di Umaga. Calcio in faccia da parte di Umaga. Irish Whip del Samoan Bulldozer. Secondo Irish Whip. Jericho molto dolorante. Bodyslam di Umaga. Umaga porta Jericho all'angolo e si prepara a colpirlo con la sua culata in corsa… a vuoto!!! Jericho si sposta, sale sul paletto e va a segno con un Flying Forearm che colpisce Umaga dietro al collo. Entrambi ora sono a terra. Serie di pugni di Jericho, che poi va a segno con due colpi d'avambraccio e prova un Bulldog. Umaga però lo blocca e prova una testata, a vuoto. Jericho va a segno con un Dropkick e prova la Walls Of Jericho!!! Umaga però si libera con un colpo alla gola del rivale. Big Boot di Jericho. Samoan Drop di Umaga!!! 1… 2… Y2J si libera al due e trequarti! Umaga prepara il Samoan Spike… a vuoto ancora!!! Big Boot di Umaga che prova uno Splash all'angolo, Jericho si sposta e Umaga finisce contro il paletto. Roll-Up di Jericho che si appoggia con i piedi alle corde durante lo schienamento… 1… 2… 3!!!! Jericho vince e se la ride!!

Promo di Backlash: il 27 aprile alle 2 di notte su Sky Calcio 14 in PPV!
OOOOOOOOOOOOOH!!!!!! “Hacksaw” Jim Duggan sale sul ring ben accolto dal pubblico. Il suo rivale è Paul Burchill, accompagnato come sempre da Katie Lea. Burchill parte all'attacco prima ancora che il match inizi e costringe Duggan alle corde. Il match inizia ufficialmente e Burchill continua il suo attacco portando Duggan all'angolo. Duggan si libera con dei pugni, ma Burchill risponde con dei calci. Irish Whip e Clothesline di Burchill, che poi prende Duggan per i capelli, e con l'aiuto del piede schiaccia la sua faccia a terra ottenendo poi il pin vincente in pochi istanti.

Nuovo promo del prossimo Raw con protagonisti Obama e Hillary.

Nel backstage Todd Grisham intervista Triple H pubblicizzando il suo nuovo DVD. Triple H dice che non è una grande idea dire a Grisham il suo piano per il match di stasera (cosa che Grisham gli aveva chiesto di fare), però quello che può dire è che sarà un classico che potrà essere inserito nel prossimo DVD a lui dedicato come peraltro il Fatal Four Way di Backlash. Questa volta secondo Triple H vincerà il migliore… c'è un solo vero campione ed è Triple H. HHH dice poi a JBL che per la prima volta nella sua vita “It's Time To Play The Game”.

Rivediamo con JR e Lawler la lista dei match principali in programma per Backlash (Sky Calcio 14, 2 di notte di Domenica 27 aprile, in PPV):
– Shawn Michaels vs. Batista (Special Guest Referee: Chris Jericho)
– Undertaker vs. Edge (World Heavyweight Championship)
– Big Show vs. The Great Khali
– Randy Orton vs. JBL vs. Triple H vs. John Cena (Fatal Four Way WWE Championsip)

E' giunta l'ora del main event: Triple H vs. JBL, un incontro inedito in questa puntata dedicata al pubblico inglese che ha messo molta carne al fuoco.
Promo di ECW on Sci-Fi: domani Undertaker & Kane lotteranno in coppia.
Dopo la pubblicità torniamo sul ring e il match è già cominciato. Headlock di Triple H. Spallata di Triple H che poi fa il gesto della DX a JBL. JBL lo guarda male. Presa di Clinch prolungata, i due vengono separati dall'arbitro. Faccia a faccia fra i due, volano parole grosse. Nuova presa di Clinch ancora divisa dall'arbitro. Calcio in pancia di JBL. Irish Whip di JBL seguito da una Clothesline di HHH. HHH lancia la testa di JBL contro il paletto e poi lo colpisce con dei blocchi football all'angolo. Neckbreaker di Triple H, conto di due. Presa di sottomissione al braccio da parte di HHH. JBL si libera con un pugno. HHH prova improvvisamente il Pedigree, ma JBL si libera lanciandosi il rivale alle spalle. Shoulderblock di JBL che poi colpisce Triple H con violenti pugni costringendolo all'angolo. Neckbreaker di JBL. Full Nelson di JBL. Triple H è in difficoltà ma non cede e lanciando un urlo si dà la carica per rompere la presa. Harley Race's High Knee di HHH. Ginocchiata in faccia di HHH che poi con una Clothesline fa volare JBL fuori ring. HHH esce dal ring e i due si scambiano colpi sul corridoio di ingresso. Ma improvvisamente arriva dal backstage Orton che attacca Triple H!! L'arbitro chiama la squalifica per JBL, Triple H ha vinto il match ma Orton continua ad attaccare Triple H sul ring. Reazione di HHH con uno Spinebuster. HHH va per il Pedigree su Orton ma viene colpito prima di eseguirlo da un Big Boot di JBL. Il pubblico chiama l'intervento di Cena. JBL e Orton attaccano in coppia Triple H fra i fischi. RKO di Orton su HHH! JBL e Orton sembrano intenzionati a mettere fuori combattimento Triple H per Backlash. Orton prende la mira per il suo micidiale calcio, ma quando parte per metterlo a segno JBL lo stende con una Clothesline!!! JBL prende la cintura e la alza al cielo. Nuova Clothesline From Hell di JBL su Triple H, che poi alza nuovamente il WWE Title al cielo… è tutto da Londra, alla prossima settimana con King Of The Ring!!!

15,658FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati