WWE Raw Report 14-03-2016

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova puntata di Monday Night Raw!!! L'ultimo ostacolo prima di Wrestlemania è stato superato, Roadblock è andato agli archivi con non poche polemiche al suo seguito. Triple H ha battuto Dean Ambrose, ma il Lunatic Fringe aveva schienato il Campione, perché in realtà il suo piede non era sotto le corde al momento del conteggio: ci saranno ripercussioni??? Chris Jericho ha tradito AJ Styles e si prepara alla sua distruzione in vista di Wrestlemania: ci sarà vendetta da parte del Phenomenal One??? Sami Zayn la scorsa settimana è ritornato a Raw attaccando Kevin Owens: sfiderà il Campione Intercontinentale per ‘Mania??? Il New Day mette le sue cinture in palio contro Rusev e Alberto Del Rio: riusciranno i due nell'impresa che non è riuscita a Barrett e Sheamus??? LET'S GO!!!

OOOOOH PITTSBURGH DON'T YOU DARE BE SOUR CLAP FOR YOUR TWO TIME TAG CHAMPS AND FEEEL THE POOOWA!!!! IT'S A NEW DAY!!! Michael Cole ci accoglie e fanno il loro ingresso immediatamente i Campioni di Coppia. Xavier dice che il treno del New Day non si fermerà, se tutti hanno pensato che la vittoria di Roadblock fosse impressionante, devono ancora vedere cosa hanno fatto in su Twitter alla League of Booty. Kofi ricorda a tutti di comprare la loro nuova maglietta Booty-Os. Big E dice che non sono qui per promuoversi o di parlare dei cereali Booty-O. Xavier dice che loro sono i Campioni di Coppia perché….NEW DAY ROCKS!!! Gli avversari del New Day questa sera sono Rusev e Alberto Del Rio, la League of Nations che prova a conquistare i Titoli di Coppia con un nuovo duo dopo aver fallito a Roadblock.

WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH
THE NEW DAY (c) vs THE LEAGUE OF NATIONS

Big E e Rusev cominciano la contesa. Clinch a centro ring, Big E spinge all'angolo il bulgaro, ma questi ribalta tutto. L'arbitro divide i due. Clinch, Rusev spinge all'angolo e calcio con dei pugni alla figura dell'avversario. Rusev lancia Big E, ma questi reagisce con una Clothesline. Il Campione chiude l'avversario nell'Abdominal Stretch, Rusev si libera ma si becca una gomitata. Big E comincia con l'Unicorn Stampede insieme a Xavier Woods. Big E lancia Woods che connette con il Corner Base Dropkick. Xavier colpisce con dei pugni, tag per Big E che colpisce con uno stomp. Woods suona il trombone e Big subisce un calcione e poi un Dropkick da Rusev. Tag per Alberto che colpisce con un Superkick all'angolo e poi manda giù Woods. Snap Suplex del messicano…1….2…..no!!! Alberto applica una Headlock, Big E si rialza e colpisce allo stomaco, manca una Clothesline e Alberto connette con un Lungblower…..1…..2……no!!! Big E evita una Splash, tag per Woods che connette con una Clothesline, Discus Clothesline, e poi la Clothesline dopo un Nip Up. Barrett distrae e Alberto connette con il Running Enzuigiri Kick!!! Torniamo dal break e Rusev sta applicando la Bear Hug su Woods, che si libera dalla mossa con delle gomitate. Il bulgaro prende subito in mano la situazione e connette con un pugno e una serie di ginocchiate ed infine la Fallaway Slam….1…..2…..no!!! Rusev colpisce con uno stomp e tag per Alberto. Il messicano sale sul paletto e colpisce con un Double Axe Handle….1…2…..no!!! Headlock di Alberto, Woods si rialza e colpisce con dei pugni allo stomaco fino all'angolo. Alberto è sul paletto, ma poi applica la Cross Armbar alle corde!!! L'abitro conta fino a 4 e Alberto lascia la presa. Il messicano poi manca la mossa dal paletto, Kick di Woods al ginocchio e poi un Running Knee!!! Tag per entrambi e Big E colpisce con un Belly to Belly, ancora un altro e poi evita una Clothesline e ancora un Belly to Belly Suplex!!! Big E connette con la Warrior Splash!!! Big E batte le mani e porta sulle spalle Riusev, ma questi scende e connette con lo Spinning Heel Kick!!!….1…..2…..no!!! Rusev prova la Powerbomb, Big E connette con il Back Body Drop, gomitata all'angolo, tag per Woods che connette con un Enziguiri Kick e poi una DDT dalle corde!!!….1….2….no!!! Alberto Del Rio interrompe il conteggio!!! Big E si lancia, ma Alberto lo colpisce con una ginocchiata e poi il Double Foot Stomp!!! Woods connette con la Payder su Alberto!!! Rusev lo sorprende con il SUPERKICK!!!….1….2…..no!!! Rusev fa segno che vuole distruggere, Kofi lo distrae. Kofi si lancia su Sheamus, lancia Barrett sulle barricate!!! Rusev prende Kofi, ma Xavier lo sorprende con un roll-up tenendosi ai pantaloncini….1……2……3!!!

VINCITORI: THE NEW DAY

La League of Nations attacca il New Day, Woods e Kofi in massa!!! Kofi viene mandato contro il paletto!!! Big E ritorna e colpisce Sheamus con una spallata, ma gli altri tre lo circondano e lo buttano al tappeto con pugni e calci!!! Barrett si prepara mentre Sheamus mantiene Kofi e connette con il BULLHAMMER!!!! Rusev alza Big E insieme a Barrett, lo colpiscono e poi Sheamus connette con il BROGUE KICK!!! Xavier prova a lottare ancora, ma viene messo subito a tacere con delle ginocchiate e pugni alla figura. Rusev e Sheamus lo sistemano all'angolo a testa in giù, Alberto sale sulla terza corda e DOUBLE FOOT STOMP!!! Rusev poi prende Xavier e applica la ACCOLADE!!! La League of Nations ha perso, ma ha annichilito i Campioni di Coppia.

Torniamo dal break e vediamo cosa è accaduto poco fa con il New Day che ha conservato le cinture, ma la League of Nations non l'ha presa bene ed ha assaltato il Campioni di Coppia annientandoli.

VROOOOOOOOOOOOM!!! Dean Ambrose fa il suo ingresso nell'arena tra il tripudio del WWE Universe!!! Michael Cole ci ricorda cosa è accaduto a Roadblock, con Ambrose Campione per qualche secondo, ma la gamba di Dean era sotto la terza corda quindi il conteggio non era valido. Dean è al centro del ring con un microfono e dice che non vuole dire bugie, dovrebbe essere qui come il nuovo Campione, ma la vita non da sempre quello che si vuole. Era a così poco dal vincere il Titolo e rivoltare la WWE come un calzino e fare una celebrazione questa sera; ha distrutto Triple H per tutta la sera e ha fatto un errore che gli è costato tanto ma va bene così. Ambrose dice che vuole sapere come si sente Triple H, sicuro non sta bene perché ha capito cosa si prova quando lo si prende sotto gamba e non si mostra il giusto rispetto per lui, quindi vuole parlare della Road to Wrestlemania….BUOOOOOOOHOHOHM!!! Brock Lesnar in compagnia di Paul Heyman fa il suo ingresso sulla rampa!!! Paul si presenta come suo solito e dice che lui è la voce della ragione che può salvare Dean Ambrose dal prendere tante botte dalla sua Bestia e Conquistatore Brock Lesnar. Dean dice che non ha bisogno di protezione da Lesnar, anzi dice a Paul di far arrivare la Bestia. Heyman dice che gli piacerebbe vedere Lesnar distruggerlo, ma capisce che c'è in arrivo un mega evento chiamato Wrestlemania, e una delle ragioni principali per cui tutti si iscrivono al Network è il main event, cioè quando combatte Lesnar; cioè tutti vogliono vedere Ambrose essere presi a calci in culo da Brock. Paul chiede in ginocchio dal provocare Dean, perché se va su quel ring non lo farà arrivare a Wrestlemania e poi non ci sarà nessuno che potrà combattere Lesnar. Ambrose è l'unico pazzo che può affrontare la Bestia in un No Holds Barred Match. Dean dice che lui non provoca, ma sembra che Brock è pronto visto che si sta riscaldando. Paul calma la Bestia, poi ringrazia Dean e dice che domenica 13 Aprile sul Network, che sarà anche gratis per i nuovi abbonati; Dean Ambrose contro l'unico che ha vinto vari Titoli Mondiali Brock Lesnar, come dice il motto: What are you waiting for!!! Paul scappa subito nel backstage, ma Brock rimane li. La Bestia va verso il ring, ma Dean caccia un piede di porco dalla giacca!!! Paul cerca di fermare Brock, che infatti ci pensa due volte, ma poi continua la sua marcia. Brock cammina intorno al ring, osserva Dean mentre questi brandisce il piede di porco. Brock ci pensa su, ride fra sé e sé, ma poi sale sull'apron e subito scende evitando il colpo con il piede di porco!!!

Torniamo dal break e sta facendo il suo ingresso il Big Guy Ryback per disputare il prossimo match!!! LUCHA LUCHA LUCHA!!! Il suo avversario questa sera sarà Sin Cara in versione Luchadore nero!!!

RYBACK vs SIN CARA
Clinch e Ryback applica una Headlock e poi Snapmare Takedown. Ryback continua con questa mossa per annientare l'avversario. I due si rialzano, colpi di Sin Cara, ma viene lanciato all'angolo e colpito con delle ginocchiate. Ryback connette con delle spallate all'angolo, lancio al tappeto. Cara reagisce, si lancia alle corde ma viene colpito con una Lou Thesz Press e poi….fallisce la Running Splash!!! Cara prova una reazione ma viene colpito con un Back Body Drop!!! Ryback connette con un Suplex…..1……2……no!!! Il Big Guy continua l'assalto al tappeto, porta all'angolo il messicano e poi lo lancia via come un sacco dell'immondizia. Ryback connette con una Short Arm Clothesline…..1…..2…..no!!! Chinlock di Ryback, Cara si rialza e connette con una Jawbreaker, calci alle gambe e poi si lancia. Cara prova un roll-up….1….2….no!! Cara evita un colpo e Springboard Crossbody…1…2….no!!! Cara viene lanciato sull'apron, gomitata, abbassa la corda e Ryback finisce fuori!!! Cara connette con il SUICIDE DIVE!!! Ryback rientra, Cara si lancia, ma il Big Guy lo prende al volo e connette con la SHELL SHOCKED!!! Ryback non è sazio e connette ancora con una SHELL SHOCKED!!!…..1…..2…..3!!!

VINCITORE: RYBACK

Ryback guarda in direzione di Kalisto, i suoi pensieri sono tutti per il Titolo degli Stati Uniti detenuto dal messicano. Ryback prende un microfono e chiede se ha visto, questo succede quando un Big Guy incontra un piccoletto, la taglia conta. Ryback quindi chiede a Kalisto di mettere in palio la sua cintura contro di lui a Wrestlemania.

Siamo nei corridoi dell'arena con Stephanie McMahon: NEXT!!!

Torniamo dal break e fa il suo ingresso a Pittsburgh Stephanie McMahon accolta dai fischi del WWE Universe. La moglie del Campione WWE si dirige verso il ring sorridente, prende un microfono e da il benvenuto a Monday Night Raw. Steph dice che vorrebbe tutti mostrassero il rispetto dovuto a colui che ha distrutto Dean Ambrose, che distruggerà Roman Reigns, The Game, il 14 volte Campione WWE Triple H!!! BEHOLD THE KING, THE KING OF KINGS, ON YOUR KNEES DOG!!! Hunter entra in arena vestito elegantemente, pulisce la sua cintura e poi la alza sullo stage in segno di vittoria. Triple H va verso il quadrato per raggiungere la moglie e mostrare ancora la cintura a tutti. HHH dice che questo sabato scorso sul Network tutto il mondo ha guardato Roadblock sperando che Ambrose avrebbe potuto fermare l'Authority e diventare WWE Champion, ma poi ha fallito, Triple H dice che ha battuto Ambrose, l'Authority vince sempre e la speranza non è una strategia, la speranza è il modo in cui tutti vivono la propria vita, ecco perché tifano Ambrose o Reigns, sperano di poter interrompere il regno dell'Authority. Tutto inizia alle scuole, ma poi si ha un lavoro, ci si sposa, si hanno figli e la speranza svanisce sempre più; sperano di avere una promozione e che le cose vadano meglio, si lamentano del boss, ma dovrebbe farlo di loro stessi. Fanno il loro lavoro, tornano a casa e la moglie li odia, i figli non li rispettano perché sono un fallimento, escono con gli amici e bevono insultando l'Authority e il boss. Non è colpa loro, ma non fanno nulla anno dopo anno, vanno al lavoro che odiano, con il boss che odiano e la speranza maggiore è vincere il lotto, ma non succede mai. Dopo 30 anni forse ti danno un orologio, ma poi ritornano all'appartamento perché la moglie li lascia, i figli lo considerano un fallimento, e hanno un'ultima speranza che tutti finisca presto; questo è vero e tutti lo sanno, è così patetico. Ecco perché amano Ambrose, perché danno speranza, amano Roman perché credono che lui sia la speranza, che lui distruggerà l'Authority, che sarà colui che manderà tutto in frantumi e diventerà WWE Champion; ma può dire a tutti e lo garantisce che proprio come le vite di tutti fallirà. Roman fallirà e lo batterà a Wrestlemania, come ha detto sempre l'Authority vince sempre. I AM HERE TO SHOW THE WORLD!!! Dolph Ziggler compare sullo stage e si dirige verso il ring. Steph dice che parlando di fallimenti….Dolph dice che era nel backstage ascoltando, non poteva più trattenersi, è qui perché conosce dove deve stare, cioè sul ring, ogni sera facendosi il culo per tutti. Steph dice che nessuno glielo ha chiesto, ma non conosce nulla perché dovrebbe essere nel backstage, lui non è così bravo. Dolph dice che ora vuole ancora minacciarlo di licenziarlo, addirittura su Twitter, quando si arriva a questo punto non rimane più nulla da perdere. Dolph sa che non rinuncerà mai al suo lavoro, qualunque cosa loro facciano o dicano non lascerà il lavoro, non può più sopportare loro che dicono agli altri che sono fallimenti. Dean Ambrose e lui non sono falliti, sono stati fregati dal sistema, il loro Sistema. Possono fare quello che vogliono, se lo licenziano, lo facciano, ma non lascerà questo ring. Triple dice che non sarebbe buono per il business per lo Universe ama Ziggler, perché è un fallito amabile e tutti si rispecchiano in lui. Hunter dice che lui è buono, potrebbe essere un grande, forse non ha le persone giuste alle spalle o che gli diano consigli o ha avuto già tutto dalla vita. Dolph dice che non si metterebbe dalla parte dell'Authority e con sua moglie egoistica e idiota. Steph lo schiaffeggia e dice che gli da una speranza, infatti tutte le speranze di tutti saranno sulle sue spalle, vuole quindi un match, qualunque match tranne che per il Titolo WWE, deve solo vincere un match stasera per ottenerlo, ma gli garantisce che prenderà questa speranza e la metterà sotto i suoi piedi, lui non vincerà mai e distruggerà il suo spirito restando solo con un guscio vuoto. Dolph dice che non gli importa quale match sarà. Steph dice che andrà uno contro uno, con THE GAME, THE KING OF KINGS, TRIPLE H!!! Ziggler e Triple H si guardano in cagnesco mentre Steph guarda orgogliosa il suo operato.

Siamo al tavolo di commento e parlano di questa incredibile opportunità per Dolph Ziggler.

TONIGHT: Undertaker si confronta con Shane e Vince McMahon!!!

Torniamo dal break e Kevin Owens è al tavolo di commento. OOOOOH OOOOOH OOOOOH…LET'S GO!!!! Sami Zayn fa il suo ingresso per affrontare la prossima contesa!!! Vediamo cosa è accaduto la scorsa settimana quando Sami ha evitato un attacca a Neville da parte di Owens. I due si sono dati battaglie e l'ex El Generico ha avuto la meglio nel suo ritorno a Raw. QUIET ON THE SET…..AAAAWEEEEESOOOOME!!! The Miz sarà l'avversario dell'arabo questa sera.

SAMI ZAYN vs THE MIZ
Clinch, Hammerlock e Armbar di Sami, lancio alle corde e Ardrag dell'arabo ripetute. Miz è fuori dal ring e Sami prova a lanciarsi, Miz scappa via e Sami rimane in piedi lo stesso con un balzo sulle corde. Miz porta giù Sami, lo spinge contro le barricate, ma questi salta su di esse e connette con un MOONSAULT!!! Torniamo dal break e Miz applica una mossa di sottomissione su Sami, questi si rialza e si libera con una capriola e un Dropkick. Serie di chop, lancio alle corde e HIGH DROPKICK!!! Miz però lo sorprende con un calcio e DDT!!!….1…..2…..no!!! Miz si carica per la mossa finale, ma Sami evita con un roll-up….1….2…..no!!! Clothesline di Miz, Running Awesome Clothesline all'angolo e poi….Sami colpisce con due Clothesline. Miz reagisce, ma Sami colpisce ancora con una Clothesline, gomitata all'angolo e poi Crossbody dalla terza corda….1….2…..no!!! Miz viene lanciato fuori dal ring e Sami connette con una FLYING PLANCHA!!! Owens si alza e si rivolge a Sami, ma Miz attacca alle spalle il Campione!!! Miz sul ring prova un roll-up…1….2…..no!!! Kevin distrae all'angolo Miz…..HELLUVA KICK!!!….1……2……3!!!

VINCITORE: SAMI ZAYN

Sami guarda in cagnesco Kevin Owens sul ring e festeggia l'importante vittoria.

Michael Cole ci riporta ad inizio puntata quando il New Day ha difeso le cinture contro la League of Nations, ma questi ultimi hanno poi attaccato i Campioni.

Siamo nella zona interviste con Renee Young in compagnia della League of Nations. Alberto dice che hanno mandato un messaggio chiaro e forte. Rusev che ora nessuno li prende più in giro, nessuno ride di lui e i suoi amici. Sheamus quindi sfida il New Day per un match a Wrestlemania e non sarà una commedia, ma una tragedia.

BRIEEEE MOOOODEEEE!!!! Brie Bella e Alicia Fox entrano nell'arena per un match di coppia delle divas: NEXT!!!

Torniamo dal break e viene mandato un video di questa mattina, in cui la Connor's Cure ha unito le forze con la V Foundation, per aiutare ancora di più la cura per i bambini affetti da tumori.

Sul ring intanto è già presente il Team BAD pronto a battagliare. Prima che il match comincia fa il suo ingresso Lana per osservare il match e Brie sembra seccata da ciò.

BRIE BELLA & ALICIA FOX vs TEAM B.A.D.
Naomi colpisce Alicia con un Enzuigiri Kick, serie di stomp, calci all'angolo e poi Tamina colpisce non vista dall'arbitro. Base Corner Dropkick di Naomi…1…..2……no!!! Alicia reagisce, ma viene messa al tappeto con una gomitata. Tag per Tamina che connette con una Clothesline insieme a Naomi. Chinlock di Tamina, Alicia se ne libera con dei pugni. Tamina però ha ancora tutto in controllo. Alicia si libera da una Slam e tag per Brie. Brie con una gomitata e poi il Missile Dropkick, serie di Yes Kick e Base Dropkick, gomitata a Naomi sull'apron…..RUNNING SHINING WIZARD!!! Brie all'angolo colpisce con un calcio e poi la X-FACTOR!!!…1….2….no!!! Naomi interrompa, Alicia con un Big Boot, Tamina manda fuori Alicia. Lana intanto sale sull'apron e distrae Brie e poi l'arbitro. Tamina e Naomi connettono con una Body Slam-DDT!!!….1….2…..3!!!

VINCITRICI: TEAM B.A.D.

Lana si vanta di aver causato la sconfitta, Alicia le chiede spiegazioni…ma Tamina e Naomi la colpiscono alle spalle con un Double Superkick!!!

TONIGHT: Dolph Ziggler contro Triple H!!!

Nel backstage il Social Outcasts fa una marchetta per i nuovi Grilled Hot Dogs del Burger King.

Torniamo dal break e JoJo è nel backstage con Paige alla quale chiede del caos nella sua vita privata. Paige la interrompe e dice che è il momento di parlare di Wrestlemania, bisogna fare un impatto dentro e fuori dal ring. Lana interrompe e dice che l'inglese era una ragazza europea forte, ma non è riuscita a mantenere il Titolo o i suoi amici perché sono tutti come Brie. Paige dice che Brie non è sua amica, anzi Lana non ha nessun amico e non ha mai avuto un match o una cintura. Naomi e Tamina intervengono e dicono che se vuole fare delle minacce, Paige è meglio che stia attenta perché non si può mai sapere chi sta ascoltando.

Al tavolo di commento Michael Cole ci ricorda del match a Wrestlemania in cui Charlotte difenderà la sua cintura contro Sasha e Becky.

Nella zona interviste Renee è in compagnia di Charlotte e Ric Flair. La bionda intervistatrice le chiede cosa si prova ad affrontare due ragazze nel suo primo match di Wrestlemania. La Campionessa dice che conosce Sasha e Becky prima dei loro debutti ad NXT, teneva per la testa Sasha mentre vomitava prima del suo match di debutto, per lei non è una Boss. Becky per esempio voleva sempre essere inclusa nella loro cerchia di amici. Ric dice che la figlia la chiamava dicendogli che c'erano due ragazze che sarebbero diventate grandi, ma lei doveva diventare migliore. Charlotte dice che è già migliore perché è la campionessa. Renee chiede se può anticipare qualcosa riguardo al confronto che avranno a Smackdown. Charlotte dice che farà in modo che loro non possano scappare dal loro passato.

BOOOM!!! Gli Usos fanno il loro ingresso per il prossimo match di coppia della serata!!! NEXT!!!

Torniamo dal break e sul break sono già presenti i Social Outcasts, a bordo ring i Dudley Boyz.

THE USOS vs SOCIAL OUTCASTS
Bo attacca il samoano alle spalle. L'Uso reagisce e manda fuori Dallas. Bo però non si perde d'animo e comincia il suo trenino insieme agli amici. Bo rientra e si becca un Uppercut, lancio alle corde, gomitata e Butt Splash!!! Bubba distrae….roll-up di Bo…1…2…..no!!! Intervengono i Social Outcasts ma gli USOS colpiscono tutti con un SUPERKICK PARTY!!!! Tag per i samoani, i Dudleys vanno via….SUPERKICK!!! Uno dei samoani sale sul paletto e connette con la SPLASH!!!….1….2……3!!!

VINCITORI: THE USOS

Nello spogliatoio Dean Ambrose fa pratica con il piede di porco….ma MICK FOLEY LO INTERROMPE!!! Mick dice che vuole parlare del match con Brock. Dean spera che non gli voglia suggerire di non disputare il match. Mick dice che questa contesa è una cattiva idea, gli verrà fatto del male per molto tempo. Foley chiede ad Ambrose se riesce ad accettare questo. Dean dice che lui non è un giocatore di baseball. Mick allora chiede il perché. Dean allora chiede a Foley se quando era sulla cima della gabbia, proprio qui a Pittsburgh, Pennsylvania, aveva paura. Mick dice che aveva paura, le persone sembravano formiche ed era terrorizzato. Dean gli chiede allora perché lo ha fatto. Mick dice che lui era Mick Foley e lo ha fatto. Dean dice che lui è Dean Ambrose e questo è quello che fa. Mick dice che vuole portare Dean in vacanza visto che è stanco di sentire parlare sempre di Suplex City, vuole che Dean porti Brock nei suoi reconditi pensieri, in quelli più profondi. Mick dice che un piedi di porco è un qualcosa di buono, ma davanti a centomila fan avrà bisogno di qualcosa di speciale. Mick da a Dean un regalo e poi dice che è una specie di passaggio della torcia. BANG BANG. Dean apre il regalo….all'interno vi è una Barbed Wire Baseball Bat!!!

I AM HERE TO SHOW THE WORLD…..C'MOOOOOOON!!!! Dolph Ziggler fa il suo ingresso per la sua grande sfida a Triple H: NEXT!!!

Torniamo dal break e…TIME TO PLAY THE GAME….TIIIME TO PLAAAAY THE GAAAAAME!!! Il WWE Champion fa la sua comparsa sullo stage, il suo iconico ingresso lascia sempre lo Universe basito, dopo 3 anni Triple H combatte a Raw.

DOLPH ZIGGLER vs TRIPLE H
Clinch, Headlock e Snapmare di Triple H. Ziggler si rialza sempre chiuso nella morsa, lancio alle corde e Shoulder Block di HHH, lancio ancora, Leap Frog e Side Headlock di Dolph. HHH si alza, lancio alle corde e ancora Headlock tenuta da Ziggler. I due sono in piedi, HHH porta alle corde il suo avversario, lancio alle corde e spallata del Campione. Hip Toss di Ziggler e ancora una Headlock. Triple H si rialza, lancio alle corde e Shoulder Block di Dolph, Hip Toss….1….2…..no!!! Snapmare Headlock di Ziggler. Il WWE Champion si alza, lancio alle corde, ginocchiata allo sterno e poi un potente….no roll-up di Dolph…1….2…..no!!! Backslide….1….2…..no!!! DROPKICK!!!…..1….2…..no!!! Pugni di Ziggler alle corde, lancio e Triple H riversa con una potente gomitata. Dolph finisce fuori dal ring, HHH lo prende in consegna e lo lancia contro le barricate. Torniamo dal break e Triple H sta applicando una Armbar al tappeto, Ziggler si rialza e colpisce allo stomaco. HHH però connette con una ARM-DDT….1…..2……no!!! Serie di stomp da parte del campione e poi fa colpire la spalla sinistra di Dolph contro le corde. HHH colpisce all'angolo, Ziggler reagisce con dei pugni al viso, lancio alle corde, evita un pugno…ma non la RUNNING HIGH KNEE!!!….1…..2…..no!!! HHH connette con un Delayed Front Suplex, prende la rincorsa e Knee Drop….1….2…..no!!! Hunter rialza Dolph, il quale reagisce con dei pugni allo stomaco, lancio alle corde….ma viene lanciato fuori con veemenza. HHH lo prende e lancia contro i gradoni a bordo ring. HHH rialza Ziggler, sistema e fa sbattere il braccio infortunato di Ziggler sui gradoni. L'arbitro comincia a contare, Dolph rientra con l'aiuto di HHH, il quale connette con un Inside-Out Vertical Suplex. HHH sale sulla seconda corda, si siede guardando tutti con supponenza, si lancia….ma ZIGGLER ALZA IL PIEDE COLPENDOLO ALLA MASCELLA!!! I due si alzano al conto di 5, Ziggler si lancia e connette con una ginocchiata, Clothesline, Stinger Splash, Swinging Neckbreaker. Elbow Drop di Dolph….1….2…..no!!! Ziggler colpisce con dei pugni all'angolo, HHH lo allontana, evita il Superkick, fallisce il Pedigree e ponte di Ziggler….1…2…..no!!! FAMOUSER!!!….1……2……no!!! Lancio alle corde, ginocchiata di Triple H…ma Ziggler risponde con la IMPALER DDT!!!….1…..2……no!!! I due si rialzano a fatica, Hunter all'angolo, Big Boot su Ziggler, il quale si lancia ancora, ma va incontro alla AA SPINEBUSTER!!! HHH prende per i capelli Dolph….SUPERKICK!!!….1……2…..no!!! Triple H esce dal quadrato barcollando…Dolph lo colpisce alle spalle, lo porta sul ring. HHH lo lancia fuori con una spallata e Ziggler sbatte contro le barricate. L'arbitro comincia il conteggio, Ziggler rientra al conto di 9!!! HHH lo prende subito, ma Ziggler evita la Pedigree con il Back Body Drop. HHH evita la Zig Zag….e connette con il PEDIGREE!!!….1…..2…..3!!!

VINCITORE: TRIPLE H

Triple H è stanco dalla dura battaglia appena vinta, Stephanie McMahon a bordo ring è orgoglioso del marito e applaude. LA THEME SONG DI ROMAN REIGNS RISUONA NELL'ARENA!!! IL MASTINO COMPARE SULLO STAGE E NON DALLE TRIBUNE!!! Il Campione è sorpreso, mentre Reigns è arrabbiato. Il mastino si dirige e sale sul ring, butta al tappeto il WWE Champion. Comincia una furiosa lotta al tappeto. Roman porta HHH fuori dal ring e lo lancia contro le barricate più volte!!! Roman poi lo lancia contro il paletto a bordo ring, pugni al volto ripetuti, gli fa sbattere più volte il capo contro il tavolo dei commentatori, proprio come ha dovuto subire settimane fa….infine un lancio oltre il tavolo!!! Roman libera il tavolo, gli arbitri arrivano e cercano di fermarlo, ma il mastino con un pugno lo stende sopra di esso. Reigns spinge via Charles Robinson e gli arbitro scappano. Triple H lo colpisce con una lattina, ma poi Reigns reagisce subito con un Uppercut!!! Il mastino insegue il Campione, Headbutt e serie di pugni vicino le barricate!!! Triple H scappa via dalla zona ring, Roman non ci sta e lo insegue ancora. Il mastino continua con un Uppercut, sono nella zona della produzione. Roman lancia Triple H su un baule e poi gliene lancia uno contro. I due si spostano nel backstage. Triple H reagisce e prova a lanciare…ma viene lanciato contro una porta!!! Addetti alla sicurezza vengono lanciati via mentre Hunter sanguina dal capo e scappa buttando dietro di se oggetti. Il mastino lancia un bidone della spazzatura e poi uno della sicurezza verso Triple H. Reigns colpisce con un televisore il Campione!!! Arrivano gli Usos e Swagger per cercare di calmare il samoano….arriva anche Henry e riescono nell'impresa.

Torniamo dal break e vediamo cosa è accaduto pochi istanti fa; Roman Reigns è ritornato attaccando Triple H nel ring, fuori da esso e per finire nella zona del backstage.

Al tavolo di commento Michael Cole ci ricorda che mancano 3 settimane al confronto tra i due e poi insieme a JBL fanno una marchetta della Wrestlemania WEEK sul Network. Michael Cole infine presenta un'altra introdotta nell'arca della gloria: Jacqueline!!!

Nei corridoi dell'arena Goldust si imbatte in un pinguino. R-Truth è nel vestito da pinguino. Goldust dice che ha capito perché si è travestito da pinguino, visto che siamo a Pittsburgh ed è la mascotte della loro squadra. Truth non sapeva che erano a Pittsburgh, ma dice che ha fatto delle ricerche e ha scoperto che i pinguini quando trovano un partner rimangono insieme per sempre; quindi Truth chiede a Goldust se vuole diventare il suo partner-pinguino. Gold risponde….NO!

3……2……1…..BREAK THE WALLS DOWN!!! Chris Jericho fa il suo ingresso e si dirige verso il quadrato per affrontare la prossima contesa: NEXT!!!

Torniamo dal break e Jericho è al centro del ring in attesa del suo avversario. Chris ha però un microfono e dice che tutti devono stare zitti come prima cosa, deve ancora capire perché hanno scelto AJ invece che lui, uno dei migliori della storia. Y2J dice che le sue abilità non sono un granché, è una fregatura e tutti tifano per lui perché è arrogante come tutti quanti, ha dovuto attaccarlo per far capire chi è il boss e il generale di questo ring. Jericho dice che lui è Fenomenale, è il migliore del mondo in quello che fa, riesce a capire quello che sta dicendo. Una meteora cade sullo stage, Neville compare dalla nebbia e sarà lui ad affrontare il canadese.

CHRIS JERICHO vs NEVILLE
Jericho spinge Neville, il quale reagisce con dei calci alle gambe, lancio alle corde e spallata del canadese. Neville evita una mossa e connette con un Dropkick!!! Jericho scappa dal ring e si innervosisce. Torniamo dal break e Neville colpisce con dei pugni, Jericho reagisce….ma poi viene colpito con una Jawbrekaer, Side Kick e una Hurracanrana…1….2……no!!! Neville zoppicante si tocca la caviglia….Jericho ne approfitta con un roll-up….1….2…..no!!! Chris non se ne importa che è infortunato e spinge Robinson…scatta la squalifica!!!

VINCITORE: NEVILLE via DQ

Jericho è si fa passare un microfono e intima di spegnere la musica e a tutti di stare zitti; tutto questo è colpa dei fan, questo succede quando lo trattano come spazzatura, lui è il migliore del mondo in quello che fa. Chris invita tutti a cantare per AJ in segno di sfida…I AM PHENOMENAL!!! Styles compare sullo stage livido in volto. AJ corre verso il ring colpisce con una gomitata e poi….PHENOMENAL FOREARM!!! AJ ha messo al tappeto Chris Jericho!!!

UP NEXT: Undertaker si confronta con Shane e Mr. McMahon!!!

Torniamo dal break e….NO CHANCE IN HELL!!! Mr. McMahon compare sullo stage come suo solito baldanzoso e si dirige verso il ring. Vince prende un microfono e dice che si aspettava una ovazione migliore, quindi chiede a Lilian di annunciarlo ancora una volta. Il pubblico però lo fischia ancora più sonoramente. Vince dice a tutti di immaginare la notte dopo Wrestlemania con Shane che annuncia una nuova era, match migliori, nuove Superstar, una nuova iniziativa corporativa, ma quello è un sogno che si riverserà nella realtà dell'incubo. La notte dopo Wrestlemania ci sarà solo lui sul ring, sarà così felice perché i sogni di Shane saranno distrutti, non lo vedrà più in pubblico, nessuno lo riconoscerà e dirà che lui era il figlio di Vince. Lui non si sporcherà le mani, ma lo farà qualcun altro, la sua macchina della distruzione, The Undertaker!!!….DOOOONG…..DOOOOONG….DONG!!!! Fulmini e sbuffi di fuoco colpiscono lo stage, il fumo invade la rampa e dalla nebbia appare una figura demoniaca, il becchino, la leggenda dell'Undertaker. Il Deadman si dirige con il suo passo cadenzato verso il quadrato, alza le mani e la luce invade l'arena dopo alcuni attimi di luce infernale. Taker entra nel ring, guarda Vince. McMahon dice a Taker che non deve mai più mettergli le mani addosso. Taker si toglie il cappotto in segno di sfida, poi il cappello mostrando i suoi occhi demoniaci. Vince dice che forse ha sbagliato lui due settimane fa e si vuole scusare; comunque sa che lui lo conosce, conosce il suo nome. Vince dice che Taker lascerà Shane nell'Hell in a Cell distrutto, non si farà alcun problema a distruggere lo spirito di Shane, qualcuno la chiama una vecchia alleanza tutto ciò, ma questo è il Best for Business. HERE COMES THE MONEY…DALAH DALAH DLING DLING!!! Shane McMahon fa il suo ingresso nell'arena tra il tripudio generale, guarda il ring e poi vi sale con calma. Shane prende un microfono. Vince dice a tutti di stare zitti. Shane dice che può andare avanti con questa cosa del Best for Business, ma Vince non lo è più. Shane quindi si rivolge a Taker, si è ritrovato in un match che vale una carriera, si è chiesto come può batterlo, userà il cervello. Shane sa che proverà a colpirlo, ma eviterà, lo manderà al tappeto, ma farà lo stesso finquando non si alzerà più. Shane vuole trasformare il suo corpo in una arma, userà il suo cuore perché combatterà per i suoi bambini, per i bambini di tutti e per l'eredità della WWE. Taker prende il microfono e dice che comunque tutto questo non basterà, quello che lui ha sono i suoi pugni, più di Wrestlemania i suoi pugni sono la sua eredità. Shane dice che per 25 anni ha portato la compagnia sulle spalle, per questo è scioccato che lui si è ridotto ad essere un burattino nella mani di Vince. Taker dice che nessuno, nemmeno Vince lo controlla. Shane dice che da quel che vede sembra differente, ha la sfortuna di essere il figlio di Vince, ma Taker è la sua puttana. Taker prende per la gola Shane….ma questi evita e comincia a colpire con dei pugni all'angolo!!! Shane è in pieno controllo, ma Vince spinge il figlio verso il Deadman….CHOKESLAM!!! Taker sembra non aver gradito la cosa, guarda Vince….ma questi scappa in tempo prima di subire l'ira del Deadman.

14,934FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati