WWE Raw Report 13-04-2020

E’ Lunedì’ notte e la WWE torna dopo più settimane a trasmettere in diretta un suo show, sempre dal performance Center va in onda Monday Night Raw, buona lettura.

Dopo un breve video di recap del WWE Championship Match nel main event di Wrestlemania il nuovo campione, Drew Mcintyre, fa il suo ingresso nell’arena e prende il microfono! Drew ringrazia i fan a casa per permettere a lui e a tutti i ragazzi della locker room di entrare nei salotti dei fan.
Questo era il sogno della sua vita, ha battuto Lesnar in 5 minuti…e 20 minuti dopo è successo questo, sul titantron parte il match con Big Show avvenuto a Wrestlemania poco dopo la sua vittoria del titolo.
Al termine del video Drew dice che questo segna il tono del suo regno, ora Drew dice che chiunque meriti una title shot…LA AVRA’, QUANDO VUOLE!

Suona la musica di Andrade, accompagnato da Zelina Vega che dice che il suo assistito è il vero campione di Raw, Drew dice che sa chi è Andrade ma Zelina gli dice che le dispiace interrompere Braveheart, ma volevano congratularsi…bhe chi ha mai avuto due Wrestlemania Moment in una notte? Ma non è giusto che lui ne abbia avuti due e l’infortunato Andrade neanche uno.
Sarebbe un peccato se qualcuno adesso lo infortunasse e lui perdesse il titolo.
Drew dice che ricorda bene cosa è successo l’ultima volta che si sono affrontati, Andrade ha vinto e lo ha infortunato strappandogli il bicipite, lo ha tenuto fuori per sei mesi. Andrade in un inglese molto elementare dice che stanotte “mr nice Guy sparirà!”

WOMEN’S MONEY IN THE BANK QUALIFYING MATCH: ASUKA VS RUBY RIOTT

Asuka parte forte aggredendo subito la spalla operata recentemente di Ruby con sottomissioni e calci, High Roundhouse kick di Asuka al volto di Ruby che cade pesantemente fuori ring.
Dopo la pubblicità Asuka tenta il suo hip attacca ma Ruby si sposta e butta fuori ring l’avversaria con un bicicle kick che gira l’inerzia del match, ora le due si scambiano gomitate a centro ring con la ex leader che tenta una pinnino combination per due volte mancando il conto di 3, tentativo di Riott kick bloccato! Shining Wizard di Asuka particolarmente duro…1..2…kickout!
Ora la ex NXT e Smackdown Women’s Champion tenta la Asuka Lock ma invece viene colpita con due superkick ed una clothesline alle spalle che porta ad un conto di 2.
Riott ora sale sulla terza corda…tenta la sua senton bomb ma Asuka si sposta ASUKA LOCK!!! Ruby la ribalta…1…2…kickout! Flatliner di Ruby 1…2..Asuka si libera ma viene intrappolata in una octopus lock, GIRATA IN UNA ASUKA LOCK!!! RUBY CEDE!!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA SUBMISSION: ASUKA

Asuka viene intervistata ora sul ring e dopo aver detto qualcosa in giapponese dice che a Money in The Bank nessuno sarà pronto per Asuka.

Ora MVP dal backstage, dalla sua V.I.P. Lounge dice che settimana prossima ci saranno tre match di qualifica per il money in the Bank, il primo sarà Rey Mysterio vs Murphy, il secondo sarà Black vs Austin Theory, ed Apollo Crews affronterà….proprio lui, MVP! MVP termina il promo dicendo che settimana prossima sarà…BALL IN!!!

SINGLES MATCH: ALEISTER BLACK VS ONEY LORCAN

Visto lo stile degli atleti ci si aspetta un match particolarmente duro, di fatti dopo una fase di lavoro a terra e di chiavi articolari in piedi Lorcan connette con uno European uppercut molto duro, Black ricambia subito il favore con un Big Boot che butta l’avversario fuori ring.
Dopo un break pubblicitario Oney tenta una full Nelson che poi viene trasformata prima in una Boston crab poi in una single leg Boston crac dalla quale Black si libera con dei Mule kick!
Clothesline di Lorcan sul tentativo di springboard moonsault di Black…serie di chop di Lorcan, KNEE LIFT DI BLACK!!! BLACK MASS!!! 1…2….3!! Black dal nulla con una combinazione letale termina l’incontro!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: ALEISTER BLACK

Black ora viene intervistato e dice che il suo piano per settimana prossima è semplicemente di vincere.

 

14,798FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati