WWE Raw Report 12-05-2014

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova puntata di Monday Night Raw!!! Manca una settimana al classico tour della WWE in Europa e la situazione in seno al roster è calda e tribolata. Lo Shield e l'Evolution sembrano siano solo all'inizio del loro feud; Kane continua la sua personale crociata contro Daniel Bryan alla conquista del WWE World Heavyweight Championship ed infine John Cena e Bray Wyatt continuano la loro storyline. LET'S GO!!!

La puntata comincia con il recap della scorsa settimana. Dean Ambrose ha dovuto difendere il suo Titolo degli Stati Uniti in una 20-Men Battle Royal. Alla fine Sheamus ha eliminato il mastino ed è diventato il nuovo Campione. Triple H ha poi annunciato il main event tra lo Shield e la Wyatt Family. L'Evolution si è fatta vedere e si è presa con la forza la vendetta annientando i mastini con la forza del gruppo.

Siamo Live e sul ring è già pronto lo Shield. Dean Ambrose dice che la scorsa settimana sono stati abbattuti, un qualcosa che non succede sempre, ma se qualcuno ha tenuto il punteggio, l'Evolution è stata più volte in piedi che stesa. Rollins vuole dire qualcosa, loro non corrono dall'Evolution ma gli vanno incontro e se hanno le p***e che dicono di avere accetteranno la sfida dei mastini per un rematch; quando si faranno vedere li butteranno giù. L'Evolution in fondo è buona, hanno degli ex Campioni Mondiali, ma sono “stati” veramente buoni, loro non sono evoluti in qualcosa che può battere lo Shield. Rollins chiede a Reigns se ha qualcosa da dire perché lo vede agitarsi. Roman Reigns dice che una settimana fa l'Evolution ha buttato giù i suoi fratelli, gli hanno rifilato le loro finisher e alla fine la Triple Power Bomb; lo hanno fatto pensare: è tutto questo quello che hanno?. Se è così l'Evolution ha un serio problema e gli insegneranno di credere nel concetto di vendetta (Payback), di credere nello Shield e di credere in lui. Sul titantron vediamo arrivare una limousine che parcheggia; da essa escono in ordine Triple H e gli altri. Lo Shield non perde tempo e corre subito verso il backstage per fare un agguato all'Evolution. Intanto l'Evolution controlla alcuni affari, ma subito dopo vengono assaliti dai mastini che in poco tempo hanno la meglio. Arrivano alcuni officials che dividono le due fazioni e portano i mastini lontani dall'area coadiuvati da alcuni arbitri. L'Evolution è al tappeto sul cemento.

Al tavolo di commento Michael Cole, Jerry Lawler e JBL commentano ciò che abbiamo visto e annunciano che John Cena farà team con gli Usos contro la Wyatt Family.

Intanto siamo già pronti per la prima contesa della puntata, fa il suo ingresso tra il tripudio generale: Rob Van Dam: NEXT!!!

Torniamo dal break e sul ring Zeb Colter sta già facendo il suo tipico discorso contro gli stranieri in America. Colter dice che la scorsa settimana aveva avvertito Rose di mantenersi a distanza, naturalmente lui e l'Exotic Express non l'ha fatto e si sono presentati.
Il match sta per cominciare ma risuona subito una theme song conosciuta e l'Exotic Express invade lo stage seguito poi da Adam Rose annunciato da “Break Away” (Wooo OOOOH OOOOH). Rose sale sul ring e come suo solito si lancia all'indietro evitando per poco un pugno di Swagger e viene raccolto dai suoi accoliti. I Party Men fanno un giro intorno al ring e si fermano sulla rampa. Nel frattempo l'arbitro suona la campanella.

ROB VAN DAM vs JACK SWAGGER
Super Kick di RVD su Swagger!!! Van Dam sale sulla terza corda e connette con la FIVE STAR FROG SPLASH!!!….1…..2…..3!!!

VINCITORE: ROB VAN DAM

Dopo il match Adam Rose sembra felice del risultato della contesa e insieme al suo Party ritorna nel backstage e Rob Van Dam si unisce alla festa.

Michael Cole lancia un video package sulla Divas Champion Paige che presenta la giovane wrestler inglese. Paige è in azione: NEXT!!!

Torniamo dal break e vi è un video riguardante la prossima Superstar della WWE, lettore di TuttoWrestling you just have to BO-Lieve!!!!

Andiamo in arena ed entra la Campionessa delle Divas Paige per la prossima contesa. Alicia Fox ha però qualcosa da dire. La volpe dice che Paige ha fatto incavolare tutte le Divas nel backstage da quando è arrivata e non piace a nessuna. Infine Alicia dice all'inglese di andarsene poi l'assale con calci e ginocchiate alla figura chiudendola nell'angolo. L'arbitro chiede all'inglese se è pronta e quest'ultima da il suo assenso.

PAIGE vs ALICIA FOX
Alicia Fox assale l'inglese con ginocchiate all'angolo e poi connette con una Thilt-a-whirl backbreaker e poi la spedisce fuori dal ring. La Fox prende in consegna la sua avversaria e la sbatte contro il ring con violenza. Le due sono sul ring e la Fox prova un pin…1….2….no!!! Armbar della Fox, gomitate alla faccia ed un Belly to Belly Suplex into a pin….1….2…..no!!! Chinlock di Alicia, Paige se ne libera con molta fatica, ma la sua avversaria la spedisce subito al tappeto. Lancio alle corde e ancora una Thilt-a-Whirl Backbreaker!!!….1….2….no!!! Chinlock ancora della Fox che poi si evolve in una Surfboard e poi fa sbattere il viso della Campionessa al tappeto più volte. Chinlock ancora, Paige si rialza e cerca di liberarsi ma viene colpita alla schiena. Paige però riesce all'improvviso a connettere con la PAIGE TURNER!!!!…..1…..2…..3!!!

VINCITRICE: PAIGE

Alicia Fox è molto arrabbiata e si sfoga con i commentatori distruggendo il tavolo dei commentatori e stappando una bottiglia di birra addosso il pubblico e su Cole e compagni. La Fox infine ruba il cappello di JBL e se ne va nel backstage.

Michael Cole ci riporta indietro di una settimana. Vediamo un video package riguardante il feud tra Daniel Bryan e Kane e la situazione creatasi sette giorni fa con l'assalto del Demone a Brie Bella nella macchina.

UP NEXT: Daniel Bryan parlerà allo Universe!!!

Torniamo dal break e Daniel Bryan è già sulla rampa accolto dal WWE Universe in visibilio. Bryan sale sul ring munito di microfono e ringrazia tutti quanti perché è quella percorsa fino ad ora è stata una lunga strada per, dal momento che ha vinto il WWE Title a Summerslam sapeva che tutta questa cosa sarebbe stata una guerra e lo è stata come immaginava. Tutti quanti da Randy Orton, allo Shield, Big Show, Batista, l'Authority hanno cercato di fermarlo, ma grazie allo Universe insieme hanno abbattuto le difficoltà e sono usciti da Wrestlemania con la cintura WWE. Sfortunatamente quando si è Campioni si ha bersaglio alle proprie spalle e quando è tornato dalla luna di miele ha dovuto subire ben tre Tombstone da parte di Kane. Era determinato a tornare e batterlo ed ad Extreme Rules l'ha fatto. Ma tutto ciò ha avuto un prezzo alto e paga questo prezzo con il suo corpo e Bryan informa lo Universe che questa settimana dovrà sottoporsi ad un'operazione al collo. La cosa frustrante è che ci sono persone contente di questo come Steph, HHH e Kane e per loro la sua carriera potrebbe essere finita. C'è una possibilità che potrebbe esserlo ma non lo sarà, quando tornerà non lo sa. Bryan quindi fa una domanda allo Universe: Tornerà? Il pubblico risponde a suon di YES YES YES!!!

Al tavolo di commento parlano di questa notizia scioccante e di come sia stato sfortunato Daniel Bryan. Cole ci informa che dopo la pubblicità vi sarà il 6-men tag team match e poi fa partire un video riguardante la faida tra John Cena e Bray Wyatt: il cage match e le parole di Bray a Raw.

Torniamo dal break e fa il suo ingresso per la prossima contesa John Cena con una tovaglietta che recita il suo motto: Never Give Up!
Entrano subito dopo anche gli Usos. Immediatamente dopo Bray Wyatt annuncia allo Universe che loro sono arrivati: NEXT!!!

JOHN CENA & THE USOS vs THE WYATT FAMILY
Harper e Jey Uso cominciano la contesa. Harper chiude all'angolo il samoano e fa sbattere il suo capo contro le protezioni. L'Uso reagisce con un Big Boot, serie di Uppercut e lancio alle corde, Flying Clothesline….1….no!!! Harper connette con un devastante Dropkick!!! Tag per Rowan che connette con una Body Slam. Il ross costringe alle corde Jey e poi colpisce con delle gomitate. Tag per Bray che continua con dei calci all'angolo. Cambio per Harper e colpisce con una serie di pugni al costato e poi costringe ancora all'angolo. Serie di gomitate e calci al viso. Lancio all'angolo molto violento. Chop di Luke Harper, lancio all'angolo. Jey evita l'impatto e da il cambio. Jimmy colpisce con dei pugni, Super Kick, Uppercut, lancio alle corde e Samoan Drop!!! Serie di pugni all'angolo, evita un calcio sale sulla terza corda e Corscrew Crossbody…1….2….no!!! Jimmy pulisce l'apron della Family ma poi viene colpito da un Big Boot di Harper!!!….1…2….no!!! Cambio per Bray che colpisce con un violento pugno e poi una serie di calci all'angolo. Lancio alle corde ed un violento Uppercut!!! Tag per Harper che connette con un Elbow Drop….1….2….no!!! Gator Roll e Cross Face di Harper. Jimmy si rialza e colpisce con dei pugni, ma viene lanciato alle corde e colpito con una gomitata. Tag per Rowan che connette con un Falling Knee Drop e poi una Knee Backbreaker!!! Tag per Bray che colpisce con un calcio alla pancia. Jimmy reagisce con un uppercut e vi è una battaglia tra i due. Bray ne esce vincitore e si lancia verso l'angolo connettendo con una Avalanche Splash!!! Lancio alle corde, Jimmy evita il colpo e connette con uno SPlit Legged Dropkick!!! Tag da entrambe le parti e Cena connette con due Shoulder Block su Rowan, ProtoBomb. Harper entra e viene mandato fuori. Cena prova la AA ma Rowan si appende alle corde e scappa fuori. Ura Nage di Harper su Cena. Confusione sul ring che coinvolge tutti e due i team. Alla fine Bray Wyatt tenta di connette con la Sister Abigail, ma prima un gemello Uso lo colpisce con un Superkick che gli fa mollare la presa poi l'altro samoano lo colpisce in pieno facendolo uscire dal ring. Luke Harper prova a colpire i due ma subisce uno Stereo Superkick che lo fa finire fuori!!! Gli Usos infine connettono con due Crossbody fuori dal quadrato sulla Family!!! Sul ring John Cena connette su Erik Rowan con la ATTITUDE ADJUSTMENT!!!…1….2…..3!!!!

VINCITORI: JOHN CENA & THE USOS

John Cena e i Campioni di Coppia festeggiano sullo stage. Bray Wyatt sul ring prende un microfono e affaticato ringrazia Cena e gli dice di Seguire i Bisbigli (Follow the Buzzards).

UP NEXT: Evolution!!!

Torniamo dalla pubblicità e nell'arena risuona “Line in the Sand” dei Motorhead. Evolution si presenta sullo stage e non sono dell'umore giusto dopo l'attacco subito nel backstage da parte dello Shield ad inizio puntata. Dopo il video la stable è sul ring e si muove nervosamente su di esso. Orton chiede a HHH se è stanco di tutto ciò, è tempo di trattare lo Shield come dovrebbe essere, crede sinceramente che è il tempo di mettere i mastini a dormire. Batista dice di essere stanco. HHH dice che forse è tempo di finire questa cosa con lo Shield, ad Extreme Rules hanno provato di essere bravi come credeva che erano ma solo perché li ha protetti. Credeva di poterli fermare ma forse ha sbagliato nella valutazione. Stasera hanno fatto questa imboscata, ma lo Shield non ha alcuna idea di ciò che può succedere, sono solo dei teppistelli, ma tutto ciò finirà. Hunter chiede poi allo Shield se vogliono un re-match di un match che hanno vinto; lo avranno ma sarà differente e loro faranno ciò che fanno meglio: li divideranno uno ad uno. Quando umilieranno Ambrose andranno verso Seth Rollins e quando finiranno con lui andranno verso il grande cane Roman Reigns e faranno di lui un esempio. Reigns sarà il membro dello Shield che non tornerà da Payback e fallirà nell'adattamento e a Payback. HHH non finisce di parlare che viene assalito dai mastini insieme alla sua stable. Lo Shield fa piazza pulita sul ring dell'Evolution. Triple H ci prova a tornare ma viene cacciato malamente!!! Batista sulla rampa dice di essere stanco di ognuno di loro e sfida Roman Reigns ad una match stasera tra i due. La sfida è lanciata, il main event deciso.

Torniamo dal back e a bordo ring vi è il cast di Total Divas con dei fogli con dei voti su di essi. Entra per la prossima contesa femminile Nikki Bella. Il match contro Natalya proviene da un alterco tra le due durante il reality show.

NIKKI BELLA vs NATALYA
Clinch tra le due e Hip Toss di Natalya. La canadese prova un pin….1….no!!! Ancora clinch e Nikki costringe al tappeto la sua avversaria. Nattie prova un calcio ma viene intercettato. La canadese riesce ad uscirne con stile ed applica una Leg Lock. Nikki se ne libera ed applica una Headlock. Natalya se ne libera e tra le due nasce una rissa. La canadese di prende una gomitata e poi un Top Rope Crossbody….1…..2…no!!! Ceffone di Natalya!!! Risponde a tono Nikki!!! Abdominal Stretch di Natalya, Nikki se ne libera con una gomitata e applica stessa lei la mossa di sottomissione. La canadese se ne libera con un Hip Toss. Nikki fa uno sgambetto e Natalya finisce con il collo sulle corde. Alterco tra le due con spintoni. Roll-up di Nikki….1….2….no!!! Jacknife Pin….1…..2….no!!! Natalya sfugge da una mossa della gemella, prova uno spettacolare roll-up ma ne finisce lei stessa vittima….1…..2….3!!!

VINCITRICE: NIKKI BELLA

Dopo la contesa la canadese è arrabbiata e aggredisce le altre ragazze a bordo ring.

TONIGHT: Batista contro Roman Reigns!!!

Torniamo dal break e dopo aver visto il riassunto della 20-men Battle Royal della scorsa settimana che ha visto trionfare Sheamus, fanno il loro ingresso i Rybaxel. Dopo di loro è il momento del nuovo United States Champion Sheamus!!!
I Rybaxel fanno la conta per vedere chi affronterà l'irlandese. Alla fine decide un lancio della monetina e sarà Axel.

CURTIS AXEL vs SHEAMUS
Clinch tra i due. Hip Toss dell'irlandese. I due si rialzano e Axel costringe alle corde il suo avversario e colpisce con delle ginocchiate. Sheamus reagisce, lancio alle corde e gomitata seguita da una ginocchiata alla schiena….1…..2…no!!! Serie di gomitate e lancio alle corde, Axel colpisce con una ginocchiata e poi con una Running Knee….1….2…..no!!! Serie di calci sull'irlandese. Sheamus si rialza e reagisce con dei pugni, si lancia alle corde ma viene accolto da un Dropkick!!! Serie di calci all'angolo da parte di Axel. Sheamus intercetta il suo avversario e connette con una Green Bay Plung. L'irlandese sale sulla terza corsa ma viene fatto cadere e poi subisce una Neckbreaker dal paletto!!!….1…..2….no!!! Perfect Plex non a segno, Sheamus prova una mossa ma non riesce. Infine l'irlandese applica la Texas Cloverleaf!!! Curtis Axel cede dopo pochi secondi!!!

VINCITORE: SHEAMUS via submission

Dopo il match Ryback attacca Sheamus alle spalle. L'irlandese accetta la sfida ed il match è: NEXT!!!

RYBACK vs SHEAMUS
Torniamo dal break e Ryback sta applicando una head lock. Sheamus si rialza e colpisce con dei pugni allo stomaco, ma Ryback reagisce e connette con una Military Press Slam….1…..2……no!!! Ryback bullizza il suo avversario, ma l'irlandese reagisce. Body Slam di Ryback che poi fallisce la Warrior Splash incontrando le ginocchia di Sheamus. Pugni dell'irlandese all'angolo. Ryback lo prende di peso ma poi lo perde. Sheamus connette con due clothesline, Shoulder Block all'angolo, High Running Knee e poi tenta il colpo all'angolo. Sheamus evita un colpo e connette con i suoi dieci pugni al petto dall'apron!!! Sheamus si lancia dalle corde ma viene catturato al volo e subisce una Chinbreaker…1…..2….no!!! Ryback si carica battendo i pugni al petto, ma fallisce il Meathook e subisce la WHITE NOISE….1……2….no!!! Sheamus colpisce con dei calci l'addome di Ryback. Ryback allontana, evita il Brogue Kick e connette con una AA Spinebuster….1…..2….no!!! Serie di pugni di Ryback che poi lancia alle corde il suo avversario. Sheamus reagisce con un Double Big Boot e poi connette con una Running Powerslam….1…..2….no!!! L'irlandese si batte il pugno sul petto e prende la rincorsa. Sheamus viene distratto da Axel e viene colpito dal MEATHOOK!!!! Sheamus scende dalle spalle di Ryback, lo spinge via e poi connette con il BROGUE KICK!!!…..1….2…..3!!!

VINCITORE: SHEAMUS

TONIGHT: The Animal vs The Hound!!!

Torniamo dal break e Cole ci annuncia che Sheamus a Main Event affronterà Cesaro.

In arena fa il suo ingresso Stephanie McMahon la quale si dirige sorridente verso il ring. Steph dice che Bryan è venuto qui stasera e ha detto allo Universe la sua storia, che da Summerslam ha sempre superato le difficoltà, ha vinto il Titolo a Wrestlemania e ha sconfitto il Demone Kane. Lui l'ha fatto, ma alla fine Daniel Bryan ora deve operarsi al collo e ciò prova una sola cosa, lui non è un A+ Player e lei lo diceva da tempo. Il suo corpo non può sopportare ciò che il suo cuore gli suggerisce. Bryan sa che ha sempre voluto proteggerlo e quindi lei e la sua Famiglia devono fare ciò che è meglio per la sua Famiglia. Stephanie quindi chiede a Bryan di raggiungerla sul ring per dirgli qualcosa faccia a faccia. Invece di Daniel Bryan esplodono i pyros sullo stage ed esce Kane che trascina per un braccio Daniel Bryan. Stephanie McMahon sembra sconvolta e il Demone se ne ritorna verso il backstage. L'American Dragon è senza sensi sullo stage e viene raggiunto da una squadra medica e da alcuni arbitri. Brie Bella raggiunge suo marito e gli chiede se sta bene. Stephanie cerca di sincerarsi delle condizioni del suo Campione. Daniel Bryan viene messo su una barella e trasportato nel backstage.

Torniamo dalla pubblicità e siamo nel backstage mentre Daniel Bryan viene trasportato con un urgenza in un'ambulanza. Brie Bella guarda in cagnesco Stephanie McMahon la quale non sa cosa dire. La gemella intima la McMahon di starne fuori. Dopo che l'ambulanza se ne è andata l'espressione di Steph cambia, da sconvolta a seria e sembra soddisfatta.

Andiamo sul ring dove è già pronto per il prossimo match Dolph Ziggler.

DOLPH ZIGGLER vs FANDANGO
Clinch tra i due e Fandango prova una mossa all'addome. Ziggler se ne libera e connette con una Shoulder Block. Lancio alle corde e due Arm Drag da parte del ballerino. Dropkick di Ziggler!!! Fandango spedisce poi fuori dal ring il suo avversario con un Back Body Drop. Il ballerino riporta sul ring il suo avversario e prova il pin….1…..2…..no!!! Serie di pugni di Fandango, European Uppercut e l'aggressione continua. Ziggler reagisce con dei pugni alla figura, lancio alle corde, ma il ballerino colpisce con delle ginocchiate e poi un Suplex….1….2…..no!!! Chinlock del ballerino, Ziggler si rialza con fatica e colpisce con una Jawbreaker!!! Fandango fallisce l'assalto all'angolo e subisce una serie di pugni all'angolo. Swinging Neckbreaker di Ziggler!!! Famouser che non va a segno e Front Suplex di Fandango….1…..2…..no!!!! Il ballerino sale sulla terza corda ma fallisce l'assalto, si lancia e subisce poi la FAMOUSER….1….2…..no!!! Layla distrae Ziggler sull'apron lamentandosi. Fandango ne approfitta colpendo con uno Split Legged Dropkick!!! Layla si incastra a bordo ring, Fandango si distrae e Ziggler connette con la ZIG ZAG!!!….1…..2….3!!!

VINCITORE: DOLPH ZIGGLER

Dopo il match Layla cerca di scusarsi con Fandango. Il ballerino prende un microfono e dice lui ha perso ma sa che è un vincitore, perché nessuna donna può farlo sentire come lei, quando è tra le sue braccia il mondo appare e scompare. Ziggler ha vinto, ma lei ha vinto il suo cuore: “Layla I love You”. I due alla fine si baciano molto intensamente. JBL al commento chiama per il break pubblicitario dicendo che sua madre sta guardando lo show e non riesce a vedere questo “spettacolo” sul ring.

Torniamo dalla pubblicità e fa il suo ingresso sullo stage l'Hall of Famer Hacksaw Jim Duggan!!! Duggan chiede al pubblico come se la stia passando. Hacksaw dice che è bello tornare specialmente dopo essere stati nella Legend's House, spera che tutti loro la vedano. Fa però il suo ingresso sullo stage la Ravishing Russian Lana in vestito rosso. Lana dice che Duggan simboleggia l'America, una volta una grande Nazione, ma ora come l'Inghilterra sono derisi dal Mondo intero. Lana dice poi allo Universe che la Cina ha superato gli Stati Uniti ed è l'economia più grande del Mondo e per questo motivo Rusev è orgoglioso di rappresentare la Russia e il più grande leader del Mondo Vladimir Putin. Duggan lancia il coro USA USA USA. Lana dice che in questo modo Jim continua a provare che il suo Paese è inferiore. La russa presenta poi il Bulgarian Brute Rusev il quale, poco dopo, entra e si dirige verso il ring. Hacksaw è sul ring e i suoi occhi sono pieni di paura e brandisce la sua mazza di legno. Lana sul ring vuole dare una chance a Duggan, deve inginocchiarsi per chiedere misericordia. Duggan si rifiuta, Rusev prende la mazza di legno e la spezza. Lana ribadisce che quella era la sua unica chance e invita il Bulgaro a distruggerlo. Arriva di gran carriera Big E a salvare l'Hall of Famer. Rusev però non si fa sorprendere e con una serie di calci spedisce fuori dal ring violentemente Big E.

Michael Cole fa partire un video riguardante l'assalto dello Shield ai danni dell'Evolution nel backstage e quello successivo un'ora dopo sul ring.

TONIGHT: Batista contro Reigns!!!

Torniamo dal break e risuona nell'arena la theme song di Damien Sandow. Il wrestler dice che per quelli che non hanno visto il pre-show di Raw li invita a rivederlo dopo. Sandow dice che molte persone hanno paura di quello che può dire, ora potrebbe dire qualcosa ma…viene interrotto dall'ingresso dei Rhodes Brothers.

CODY RHODES vs DAMIEN SANDOW
Clinch tra i due. Cody se ne libera e mette al tappeto il suo avversario. Armbar di Cody. Gomitata di Sandow che poi lancia all'angolo il suo avversario ma poi subisce un roll-up…1….2….no!!! Cody attacca il suo avversario colpisce con un calcione al viso e poi non riesce a connettere con il suo Disaster Kick. Sandow ne approfitta e va all'attacco con pugni e calci alla figura. Snap Suplex di Sandow….1…..no!!! Chinlock di Sandow, Cody si rialza e lancia il suo avversario per poi coprire con un Jacknife Pin….1…..2….no!!! Pugni di Cody che poi subisce uno sgambetto sulle corde. Buttsplash di Sandow su Rhodes penzoloni sulle corde. Side Russian Legsweep e Elbow of Disdain che non va a segno. Cody prova a fuggire ma viene catturato e subisce una serie di gomitate sull'apron….1……2…..no!!! Chinlock di Sandow, Cody si rialza e colpisce con dei pugni e poi con una clothesline. Uppercut e Springboard Dropkick!!! Cody colpisce con un calcione all'addome, tenta la mossa finale ma Sandow sfugge e colpisce all'angolo con delle Shoulder Block. Cody reagisce e connette con il DISASTER KICK!!!….1…..2…..3!!!!

VINCITORE: CODY RHODES

Dopo il match i fratelli Rhodes si abbracciano e festeggiano insieme.

UP NEXT: Animale contro Mastino!!!

Torniamo dal break e amato lettore di TuttoWrestling devi credere in te stesso: You just have to BO-Lieve!!!

Michael Cole ci fa rivedere ciò che è successo stasera a Daniel Bryan. L'American Dragon ha annunciato che dovrà operarsi al collo; poco dopo è stato attaccato da Kane e poi trascinato sullo stage. Bryan è stato trasportato in ospedale mentre Steph ha mostrato un'espressione eloquente: ha forse mentito sinora???

DEH!!! Appare la Wyatt Family sul titantron. Bray Wyatt dice che le azioni di Cena non lo sorprendono più. Tutti gli umani sono difettosi, è la loro ignoranza, la loro avidità e la loro brama di potere che impedisce di prosperare in questo paradiso. Trasforma tutti quanti in parassiti e Cena non è differente, sono tutti uguali. Il narcisismo illimitato fa tornare tutto a Bray, dove finirà tutto questo? Riuscirà Cena a prendere la testa della bestia così potrà dire di averla uccisa. La bestia sta aspettando. Bray dice che Cena afferma di non arrendersi mai e che sarà l'ultimo a rimanere in piedi. A Bray piace molto questa cosa e vorrebbe fare un test su questa teoria a Payback. Quando la montagna si sgretola lui sarà in piedi. Bray chiede a Cena dove arriverà pur di buttare giù questo diavolo. “He's got the whole World in his hands……BURN!”.

Risuona nell'arena la theme song dello Shield e i mastini entrano in arena dal pubblico per raggiungere il ring. Roman Reigns è pronto, è carica per la battaglia: NEXT!!!

Torniamo dalla pubblicità e Cena a Smackdown risponderà a Wyatt.

Sul ring Roman Reigns aspetta il suo avversario. Poco dopo Line in the Sand risuona nell'arena e l'Evolution entra al completo per accompagnare Batista.

BATISTA vs ROMAN REIGNS
Bastista blocca il suo avversario e lo porta all'angolo. Clinch tra i due e ginocchiata di The Animal che poi connette con una serie di Shoulder Block all'angolo. Reigns reagisce e connette con delle Shoulder Block anche lui. Lancio molto violento all'angolo e Batista e giù. The Animal prende il suo avversario e lo trascina sbattendolo contro le barricate. Roman reagisce e lo colpisce e lo lancia contro le scalette. I due sono sul ring, Reigns fallisce il Super Man Punch e viene colpito da Batista. Lancio alle corde e Clothesline all'angolo. Batista lancia all'angolo e Roman finisce contro il paletto di ferro. Snapmare Takedown…1….2….no!!! Big Boot di The Animal. Reigns reagisce con delle testate sino a raggiungere l'angolo. Lancio alle corde e Batista reagisce con un calcio, lancio all'angolo e il mastino reagisce con una clothesline!!! L'Evolution sale sull'apron. Batista prova a reagire ma subisce dei pugni. Reigns colpisce all'angolo e poi connette con una Splash!!! Uppercut e Roman scende giù ma HHH impedisce il Dropkick. Ambrose e Rollins però connettono con due SUICIDE DIVE su Orton e HHH!!! DROPKICK di Reigns!!! Reigns chiama la sua mossa ma viene trascinato giù da HHH il quale prova il Pedigree ma Rollins lo colpisce con una Clothesline volante!!! L'arbitro fa suonare la campanella.

NO CONTEST

Seth Rollins lancia contro le scalette HHH ripetutamente. L'Evolution viene spinta sul ring e lo Shield li aspetta al varco. Pestaggio da parte dei mastini, ma Steph invita alcuni wrestler a salire sul ring per aiutare l'Evoluito. Le Superstars prendono il sopravvento e pestano malamente i mastini. Roman Reigns è colui che rimane sul ring e viene attenzionatato. HHH prende una sedia, prova a colpirlo ma Roman Reigns connette con una SPEAR!!!! Ambrose e Rollins arrivano con delle sedie e cacciano a suon di sediate tutti i jobber accorsi!!! DEAN DRIVER su Fandango!!! BLACK OUT su Curtis Axel!!!! SUPERMAN PUNCH su Heat Slater!!! SPEAR su Ryback!!! BUAAAAAAAAHHHH!!!! CERBERUS BOMB SU RYBACK!!! L'Evolution a bordo ring guarda impietrita. Lo Shield è ancora dominante sul quadrato.

15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati