WWE Raw Report 12-03-2018

Benvenuti a Detroit, va in scena Raw, live!

Kurt Angle apre lo show! Kurt si dice onorato di competere a WM con la sua partner Ronda. Visto il passato dell'ex UFC, Angle è dispiaciuto di cosa questa farà a Stephanie; ma non lo è per ciò che lui farà a Triple H.
Kurt vuole anche parlare dello Universal Title: gli è stato detto che Lesnar non è qui stanotte. Potrebbe essere stato a causa di problemi nel trasporto, o perchè non si è sentito bene, oppure semplicemente non si è voluto far vedere.

Risuona la musica di Reigns!
Roman si dice poco sorpreso da quanto detto da Kurt. Brock non rispetta nessuno. Me, la compagnia, e lo Universe. Brock non si è presentato a lavoro oggi, proprio come la scorsa settimana.
Quali saranno le ripercussioni? Che punizione riceverà? Non ce ne saranno, perchè è il Vince Boy. Angle cerca di interrompere Reigns, che però lo ferma.
Roman dice che se non ti presenti a lavoro, vieni licenziato. Chiunque tu sia, qualsiasi cosa tu faccia. Ma non Lesnar. “Ma non sei tu il problema, Kurt. Il problema è Vince McMahon; l'uomo che poco fa nemmeno si è degnato di dirmi cosa stesse succedendo. Posso anche accettare la mancanza di rispetto di Brock Lesnar, ma non quella di Vince.” Roman sbatte il microfono e si avvia verso il backstage.
Roman raggiunge Vince (che è insieme a Shane) e gli va a muso duro. “Mi parlerai ora? Hai qualcosa da dirmi?” Shane prova a intromettersi ma viene spostato e zittito “Non sto parlando con te.”
Vince ordina che sia mandata la pubblicità, così da poter parlare con Reigns.

Torniamo live e Renee Young spiega che la situazione si è calmata. Roman esce dall'ufficio di Vince ma non si ferma a rispondere alle domande.
Esce Vince, che dice che Brock non è un “suo ragazzo”, così come non lo è di Paul Heyman. Lesnar non appartiene a nessuno.
Brock è un uomo, e non manca di rispetto a Reigns. Vince ricorda a Roman un'espressione di suo cugino, The Rock: “conosci il tuo ruolo e chiudi la bocca.”
A Brock non piacciono le persone ma questo non lo rende una cattiva persona. Brock rispetta la competizione. Brock ha dei privilegi e se li è guadagnati.
Lesnar sarà a Raw la settimana prossima e competerà con Reigns a Wrestlemania. Vince dà la sua parola.
Vince aggiunge che a causa di ciò che è avvenuto, Reigns è temporaneamente sospeso.

SONYA DEVILLE (con Paige e Mandy Rose) VS SASHA BANKS (con Bayley)
Sasha parte forte, forearm e sunset flip. Conto di 2. Sasha blocca un calcio di Sonya e connette un drop kick. Altro conto di 2.
Sasha colpisce Sonya e la manda fuori dal ring.
Pubblicità!
Torniamo live con un body scissor di Sonya. Conto di 2. Lancia Sasha contro l'angolo e connette ancora un body scissor. Calci e una sliding knee. 1….2…!
Spallate all'angolo contro Sasha. Ma la Banks ne schiva una e colpisce Sonya! Ginocchiata! Meteora di Sasha! 1…2…!!!
Sasha connette una lungblower e applica la Banks Statement! Sonya cede!!!
VINCITRICE: SASHA BANKS

Bayley abbandona lo stage, non festeggiando con Sasha.
Sonya, Mandy e Paige ne approfittano per attaccare Sasha, mettendola KO.

Annunciato l'inserimento di Kid Rock nella WWE Hall of Fame.

Pubblicità

Miz ci dà il benvenuto alla Miz TV. Ci spiega che il Miztourage non è con lui poichè i suoi componenti avranno un match importante stanotte.
Si sono guadagnati la possibilità di avere i loro pass per Wrestlemania. Tutti i suoi ragazzi stanno crescendo, ormai… Se stai al fianco di Miz, lui ti fa elevare la carriera.
Miz ci dice che al suo ospite di oggi sono state date opportunità su opportunità, ma che a Wrestlemania Miz supererà l'ultimo ostacolo prima di diventare il più longevo campione intercontinentale di sempre!
Il primo ospite è Seth Rollins! Miz invita Seth a sedersi perchè ci sarà da divertirsi!
Il prossimo è Finn Balor!
Miz dice che i due sembrano calmi e sereni. Seth lo è nonostante sul ring con loro ci sia colui che gli ha tolto la possibilità di giocarsi in 1vs1 la sua chance per il titolo.
Ogni volta che Seth può conquistare qualcosa di importante, si trova Finn sulla strada.
Seth chiede a Miz se pensa che siano stupidi. Deve arrendersi al fatto che ci sarà un triple threat.
Miz fa notare che Balor ha sconfitto Seth per il titolo Universale. Forse è lui che meriterebbe un match 1vs1. Ha già provato di essere migliore di Rollins.
Finn chiede a Miz perchè insista, dato che questa tattica non ha funzionato nemmeno con Seth.
Miz dice che Seth prova risentimento verso Finn. Balor è così sicuro di potersi fidare di lui? Quando gli volti le spalle, Seth ti colpirà da dietro. Chiedete allo Shield.
Seth zittisce Miz. Rollins dice che vincerà il titolo e poi si scuserà con Finn perchè non aveva chance.
Finn gli chiede cosa sia successo l'ultima volta che hanno avuto un incontro titolato.
Non hanno bisogno di aspettare 4 settimane per competere fra loro, possono farlo stasera. Entrambi si alzano.
Miz si stringe la mano da solo perchè il suo piano ha funzionato. Seth e Finn lo guardano. Miz tenta di fuggire ma i due lo intercettano e lo mettono ko.
Pubblicità!

Torniamo Live, ed è stato sancito un match tra Balor e Rollins per la serata.

Sheamus e Cesaro si avviano verso il ring, sfideranno proprio il Miztourage.
I campioni vengono attaccati prima del suono della campana, e sono costretti ad uscire dal ring. Arrivano anche i Revival ad attaccare i due. Si uniscono alla rissa anche Slater e Rhyno, Titus, Apollo, Gallows e Anderson.
Sheamus e Cesaro riescono ad abbandonare il ring.

Pubblicità!

E' il momento di Cena! Cosa sarà della sua Road to Wrestlemania?
Vediamo le immagini di Aj vittorioso a Fastlane e di un John affranto per l'ennesima occasione perduta.
Ma ecco che Cena prende la parola, sembra sereno. “Devo affrontare la verità. Che è che ho avuto un'opportunità e ho fatto il massimo, ma non ho portato a compimento il lavoro. Niente scuse.
Sono qui stanotte per dirvi che non darò il mio contributo a Wrestlemania quest'anno. Che non significa che mi arrendo, che me ne vado. Che mancherò a WM. Io ci sarò, ma la mia Wrestlemania sarà come a vostra. Questa volta la mia Wrestlemania sarà da fan.”
Cena sembra contento tutto sommato di fare parte del WWE Universe. Lo esprime con entusiasmo.
“Potrei essere seduto accanto a voi! Potrei essere proprio lì!” E Cena va tra il pubblico e si mette ad intonare dei cori: ” This is awesome!” Per poi tentare un… “Let's go Roman” che non riscuote grande successo.
Cena torna sul ring e fa partire il “let's go Cena – Cena sucks!”
John dice di pensare di voler fare qualcosa che non dovrebbe fare. Che può accadergli, in fondo? Male che vada dovrà comprarsi un biglietto per WM!
Cena dal nulla lancia ufficialmente una sfida ad Undertaker!
“So che è impossibile. Ma perchè? Per volonta della dirigenza? Se così fosse il mio microfono smetterebbe di funzionare proprio ora.”
Cena ripete tre volte “Sfido Undertaker a Wrestlemania.”
“Il microfono funziona. Allora il problema è la volontà dell'Undertaker. E' l'unico che si stia opponendo a questo match. Abbandona il tuo Ego. Quando io fallisco, ricomincio. Non sparisco per mesi né mi nascondo dietro la mia età. E comunque non sei ancora fisicamente distrutto, altrimenti non posteresti video dei tuoi allenamenti sull'account Instagram di tua moglie.
Volete vedere Undertaker prendermi a calci a Wrestlemania? Volete vederlo farmi una Tombstone davanti a 70.000 persone a Wrestlemania?” Il pubblico esulta. Partono cori “YES! YES!”
“Loro vogliono vederlo, ed io vorrei vedertici provare. Allora, andrò a WM da fan, o da lottatore che farà la storia?”

Pubblicità!

….Elias!
Elias è al centro del ring con un collare e decisamente poco entusiasmo.
“Ho una domanda per voi qui stanotte…” suona qualche accordo triste… “questa è colpa vostra.” e abbandona il ring.

Parte un video dal backstage in cui Strowman si chiede come sia possibile dopo la distruzione che ha portato, che ancora non abbia un avversario a Wrestlemania.
Ma garantisce che a WM metterà le mani addosso a qualcuno!

Sheamus e Cesaro raggiungono Angle e pretendono di trovare degli avversari degni. Dicono di aver sentito di uno shake up e che vogliono essere trasferiti a Smackdown per confrontarsi con glu Usos, i New Day e i Blodgeon Brothers.
Angle li ferma e dice loro che non accetterà di scambiarli, e che questa sera assisteremo ad una tag team battle royal per definire chi saranno i loro avversari a Wrestlemania.

Pubblicità!

BURN IT DOWN! E' il momento di Seth Rollins!
Ed ecco che anche Balor fa il suo ingresso!

SETH ROLLINS VS FINN BALOR
Lock up. I due alle corde. L'arbitro li separa. Balor spinge Seth. Lock up. Miz osserva il match da dietro le quinte.
Prevale Balor con un pugno. Reagisce Rollins con una clothesline dopo un irish whip. Chop di Rollins, che segue con un calcio alla schiena. Balor viene portato all'angolo dove subisce alcuni pugni e poi calci.
Chop alle corde. Un'altra. Balor reagisce con un dropkick, per poi mandare Rollins fuori ring. Ancora dropkick!
Pubblicità!
Torniamo live, con Rollins in controllo. Head lock a centro ring. Balor reagisce ma Seth lo atterra. Running knee al volto!
Seth tenta lo schienamento, interrotto al 2. Altra head lock. Reazione di Balor! Colpi a Rollins che però lo manda contro l'angolo. Clothesline di Balor.
Chop all'angolo di Finn, che ripete la mossa nell'altro corner. Balor connette con un superkick per poi atterrare Seth e tentare uno schienamento… Solo conto di 2!
I due si counterano alcune mosse di fila, finisce per prevalere Rollins con un superkick successivo ad un Pelè kick di Balor.. Entrambi sono al tappeto!
Balor evita lo stomp e connette il suo double stomp. Slingblade! Carica il dropkick ma viene colpito da un superkick! 1…2….!!!
Splash all'angolo di Rollins. Ancora. Tenta la terza, Balor schiva e connette un superkick! Sale sulle corde… Ma Seth rinviene e lo intercetta, colpendolo. Sale poi anche lui sulle corde… Reagisce Balor. Seth cade, ma torna di corsa, afferra Finn…. SUPERPLEX! Rollins tenta di trasformare lo schianto in un Falcon Arrow, ma Balor “outsmart the architect” e lo blocca con le gambe, convertendolo in una sorta di rollup…
1…..2……3!!!
VINCITORE: FINN BALOR

Pubblicità!

Vediamo il filmato che riassume ciò che è accaduto fra l'authority e Ronda, che farà il suo debutto a Wrestlemania!

Asuka è nel backstage e si avvia verso il ring per spiegare le sue intenzioni riguardo Wm!

Pubblicità!

Tornati live, assistiamo all'ingresso di Asuka!
Le viene chiesto perchè abbia scelto di sfidare Charlotte. Asuka non fa in tempo ad aprire la bocca che fa il suo ingresso Alexa! Accompagnata da Mickie James.
Alexa si complimenta con Asuka per la sua furbizia, perchè sfidando Charlotte può mantenere la sua imbattibilità anzichè perderla contro l'attuale campionessa di Raw.
Dice di aver fatto un'ottima scelta a prendere la campionessa dello show di serie b.
“Io ho scelto Charlotte, perchè per essere LA donna, devi battere LA donna.”
“Deve esserci qualche problema di traduzione, Asuka dice di aver scelto Charlotte perchè è la campionessa più facile da battere.”
“Ti ho battuta una volta, posso farlo ancora. Proprio ora.”
Alexa dice che non sfiderà lei questa sera, bensì… ed indica l'ingresso dello stage. Ma nessuno appare. Ci riprova, ma il risultato è lo stesso. Così, dopo un attimo di consultazione con Mickie, entrambe attaccano Asuka!
Pubblicità!

MICKIE JAMES VS ASUKA
Torniamo live con questo match appena sancito, che è già in corso.
Asuka è all'angolo, e Mickie in controllo. Conto di 2. Asuka è a terra e Mickie continua a colpirla. Asuka reagisce, e Mickie abbandona il ring. Asuka la colpisce con un calcio in scivolata sull'apron.
Asuka lancia Mickie contro la struttura del ring, poi prova a colpirla con un calcio che Mickie schiva e Asuka calcia violentemente il palo! Impatto terrificante per la gamba di Asuka! La giapponese evita il count out ma Mickie ora ha un target facile sulla gamba destra di Asuka!
Asuka dal nulla applica una sottomissione ma Mickie la reversa in uno schienamento… 1…2…!
Entrambe a terra. Si scambiano colpi. Splash di Asuka. Conto di 2. La James ancora sulla gamba di Asuka. Sale sull'angolo, Asuka è a terra. Ma si rialza e la intercetta. Colpi della James… Sunsetflip powerbomb!!! 1…2….!!!! Asuka salva la sua streak!
Mickie tenta un calcio, ma Asuka schiva e connette la Asuka lock! Mickie cede!!!
VINCITRICE: ASUKA

Alexa, irritata, lascia lo stage.

Alexa raggiunge Nia Jax nel backstage e le chiede perchè non si sia presentata quando lei l'aspettava sul ring.
Alexa dice di essere la sua migliore amica, e di averla raccolta quando la scorsa settimana scorsa era a pezzi per la imbarazzante sconfitta.
Nia dice di starsi preparando per il suo incontro. Alexa la incoraggia ma le fa promettere di essere al suo fianco, la prossima settimana.

Pubblicità!

Torniamo Live e Nia Jax è inspiegabilmente contro una lottatrice sconosciuta.
NIA JAX VS SCONOSCIUTA RANDOM
Nia la atterra. Flying elbow. Samoan Drop. 1.2.3!
VINCITRICE: NIA JAX

Nia è ancora sul ring, mentre vengono riprese Alexa e Mickie che parlano di quanto sia stata umiliante la sua sconfitta contro Asuka. Alexa ammette candidamente di averla sempre usata. Per lei Nia è una perdente sovrappeso, debole e insicura.
Alle due viene fatto notare di essere in onda. E che tutti hanno assistito alle loro parole.
Nia abbandona il ring visibilmente scossa. Si ferma. Mostra rabbia e inizia a correre infuriata verso il backstage.
Alexa e Mickie iniziano a scappare, mentre Nia distrugge tutto al suo passaggio.

Pubblicità!

Torniamo live, ed è tempo della Great War tra il Woken one e Bray Wyatt.
Video di Recap.

“Matt Hardy è un bugiardo, un folle. Alla fine è solo un uomo. Che ha preso terribili decisioni. So che puoi sentirmi. Accetto il tuo invito alla “ultimate deletion”. Sto arrivando per te. Corri.”
Kurt Angle è confuso dalla follia mostrata dai due. Convoca l'arbitro scelto per il match della settimana prossima, il quale si chiede se abbia fatto qualcosa di male per meritare tale designazione. Angle vuole solo assicurarsi che entrambi tornino a Raw tutti interi.

Pubblicità!

Fanno il loro ingresso, per la tag team match battle royal: Heath Slater e Rhyno, Titus e Apollo, i Revival, e Gallows ed Anderson.

TAG TEAM BATLLE ROYAL MATCH
Entrano tutte le coppie coinvolte… ma…. BRAUN STROWMAN! Braun entra e prende parte al match per team! La campana suona e Braun elimina immediatamente Apollo. Poi insegue Heat Slater fuori dal ring, lo riporta dentro per poi lanciarlo fuori ed eliminarlo.
Ora tutti si girano verso di lui e lo attaccano, tentando di eliminarlo! i Revival si staccano dalla ressa, prendono Rhyno e lo eliminano! Riparte il caos dentro e fuori dal ring.
Titus sfida Braun. Ma poi si ritira, unendosi agli altri che cercano una strategia comune sul da farsi.
Pubblicità!
Torniamo live, tutti contro Strowman! Ma Braun resiste. Riescono a farlo cadere dal ring (ma dalla seconda corda). Miztourage e Revival sono fuori ring contro di lui, gli altri si danno battaglia sul ring.
I 4 usano i gradoni in acciaio per colpire Braun. Titus intanto abbatte sul ring Gallows e Anderson. Poi anche i Revival che lo raggiungono. Ma sopraggiunge il Miztourage che prende il sopravvento.
I Revival fingono di unirsi al Miztourage per eliminare Titus, e invece li attaccano, ma finiscono per essere entrambi eliminati!
Braun torna sul ring ed elimina Titus! Gallows lo attacca ma finisce anche lui oltre la terza corda! Strowman atterra poi il Miztourage con due Runnig powerslam! Axel è fuori! Anche Bo vola! Rimane solo Anderson!
Anderson colpisce Braun con 3 superkick, ma il quarto è bloccato. Strowman lo afferra e urla “i'll go to wrestlemania” e lo lancia fuori dal ring.
Braun Strowman è……. lo sfidante….. per i titoli….. di coppia…….!
VINCITORE: BRAUN STROWMAN

Con questo sconcertante finale si conclude questa puntata di Raw! Buonanotte, o buongiorno.

Ciao Miao!

14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Piano attuale per il main event di WWE Hell in a Cell

Secondo i primi rumors, il main event di Hell in a Cell vedrà Bayley e Sasha Banks affrontarsi all'interno della gabbia infernale.

Importante cambio al vertice della NJPW

La NJPW, con un comunicato ufficiale, ha annunciato che Harold Meij ha rassegnato le sue dimissioni dal ruolo di Presidente della compagnia.

Annunciato un quarto match titolato per NXT TakeOver 31

La WWE ha annunciato in serata che anche l'NXT Cruiserweight Championship sarà in palio questa domenica a NXT TakeOver: 31.

In aumento gli ascolti di Raw post Clash of Champions

La puntata di Monday Night Raw post Clash of Champions ha fatto registrare un aumento di telespettatori rispetto all'episodio pre ppv.

Articoli Correlati