WWE Raw Report 11-11-2013

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova puntata di WWE Monday Night Raw. The Big Show è il nuovo contendente numero uno al Titolo WWE di Randy Orton e CM Punk sembra aver unito le forze con Daniel Bryan contro la Wyatt Family. LET'S GO!!!

Questa sera siamo Live da Manchester, Regno Unito!!!
Veniamo informati che Triple H e Stephanie McMahon sono in vacanza e quindi non sono saranno presenti a Raw stanotte.

La musica di Randy Orton risuona nell'arena e The Viper entra con la sua solita lena dirigendosi verso il ring. L'ex Legend Killer si fa passare un microfono e dice che andrà dritto al punto, proprio come Big Show che ha riavuto il proprio lavoro. Big Show ha effettuato un'estorsione pur di ottenere un match titolato alle Survivor Series. Se qualcuno ha visto il pestaggio che ha ricevuto Big Show la scorsa settimana, allora sicuramente lui uscirà vincitore dalle Survivor Series. Lui conserverà il WWE Title, lui rimarrà la Faccia della WWE. Orton dice che siccome l'Authority è in vacanza questa sera, lui è in carica per l'odierna puntata di Raw. Ad interrompere il WWE Champion ci pensa Brad Maddox e dice che lui è in carica per lo show perché lui è il GM. Quindi lui farà la prima mossa questa sera. La theme song di Kane interrompe Maddox ed il novello Director of Operations esce sullo stage. Il pubblico inglese dedica all'ex Big Red Monster il seguente coro: “You Sold Out”. Kane aspetta che finisca e poi dice che lui ora è il DOO e ciò significa che in assenza di Triple H e Stephanie McMahon lui è in carica stasera. Brad Maddox risponde a Kane con tutto il rispetto ma, lui ha questo lavoro da un bel po' di tempo ormai e chiede al Big Red Monster di seguirlo. Il GM dice che stasera Randy Orton affronterà uno dei due Tag Team Champion: Cody Rhodes!!! Kane però non è d'accordo e dice che stasera Orton invece affronterà Goldust. Brad non sembra d'accordo con questa decisione, Orton zittisce i due dicendo che non può combattere entrambi stasera. “EXCUSE ME” si sente chiaro e forte nell'arena. Vickie Guerrero interrompe i tre ed augura all'Authority una bella vacanza. La Guerrero dice che crede molto nelle abilità sul ring di Randy Orton, non come Kane e Brad Maddox, quindi come ex GM di Raw, attuale GM di Smackdown e voce della ragione lei crede che il meglio per il business è un All Champions due contro uno Handicap Match. Orton non sembra apprezzare ciò ma la musica dei Campioni di Coppia risuona nell'arena: NEXT!!!

HANDICAP MATCH
RANDY ORTON vs CODY RHODES & GOLDUST

Torniamo dal primo break e Goldust comincia la contesa con un clinch, side headlock take down e Orton riesce a scappare con una head scissors. Il Campione WWE risponde con la stessa moneta. Orton spinge Goldust e questi lo colpisce con un pugno. Orton connette con una shoulder tackle ma Goldust si rialza e connette con un'hip toss e successivo Drop Kick. Tag per Cody Rhodes che connette con una gomitata dal paletto e poi una Gourdbuster…1…2…no!!! Orton lancia il suo avversario verso l'angolo e connette con un European Uppercut. Cody aggancia il suo avversario con un'headlock e Goldust da il blind tag e connette con un roll-up..1…2…no!!! Orton subito dopo riesce a prendere in mano la contesa con calci e pugni alla figura, Irish Whip reversata da Goldust. Orton riesce ad uscire dall'angolo e connette con una Clothesline!!! Il WWE Champion connette con il Garvin Stomp, gomitate alla schiena e testate. Goldust reagisce con dei pugni ma Orton reagisce e spedisce il suo avversario contro il paletto con violenza!!! Torniamo dalla pubblicità e Orton sta applicando una riverse chin lock, Goldust se ne libera con un pugno. Orton prova una Power Slam ma Goldust si appende alle corde. Cody riesce a dare il cambio e connette con uno Springboard Dropkick e poi con un Sunset Flip all'angolo..1…2…no!!! Cody con un Uppercut, sale sulla terza corda e connette con un Moonsault!!!…1…2…no!!! Cody evita una backbreaker e connette con una ginocchiata, tag per Goldust. Il Bizarro One colpisce con degli Uppercut poi insieme al fratello connette con una Doppia Clothesline che spedisce fuori dal ring il WWE Champion. L'arbitro conta fino a 10 e The Viper perde questa contesa via countout.

VINCITORI: CODY RHODES & GOLDUST via countout

La theme song di Big Show risuona nell'arena e Michael Cole sembra sorpreso perché il gigante non era annunciato per l'odierna puntata. Orton è intrappolato tra due fuochi, scappa ma finisce dritto in bocca a Big Show che lo spedisce contro le scalette a bordo ring. L'azione si sposta verso il tavolo dei commentatori, Show ripulisce quest'ultimo, prende le scalette e le avvicina al tavolo. Big Show abbranca al collo il WWE Champion lo alza in cielo e connette con una violenta CHOKESLAM SUL TAVOLO!!! Big Show guarda soddisfatto ciò che ha fatto mentre nell'arena è forte il coro YES YES YES. Randy Orton sembra essersi infortunato al braccio ed i dottori controllano lo stato di salute del WWE Champion.

Rientriamo dal break e Michael Cole fa vedere cosa è accaduto pochi minuti fa. Big Show è entrato all'improvviso e si è preso la propria personale vendetta su Randy Orton schiantandolo sul tavolo. Nel backstage il gigante ha preso un tipico taxi inglese per andare via dall'arena. Nel frattempo il tavolo dei commentatori è ridotto a pezzi, ma è tempo per il prossimo match!!!

Santino Marella si unisce al tag team spagnolo ed i 3MB si fanno annunciare come gli Union Jack ed entrano vestiti con i pantaloni su cui è raffigurata la bandiera della Gran Bretagna.

LOS MATADORES & SANTINO MARELLA vs 3MB
Heath Slater e Fernando cominciano la contesa e lo spagnolo colpisce con delle chop ma il membro dei 3MB reagisce con un calcio ed una side headlock. Tag per Mahal ma Fernando riesce a combattere i due. L'indiano reagisce e connette con una ginocchiata..1…2…no!!! Tag per Drew McIntyre che colpisce ripetutamente ed infine connette con un Flying Boot. Drew lancia sull'apron il suo avversario. Fernando connette con un Belly to Belly Suplex e tutti e due sono al tappeto. Tag per Mahal e Santino, l'italiano colpisce con dei pugni, una split e poi un'hip toss. Santino va per la Diving Headbutt e poi connette con un Saito Suplex. El Torito intanto distrae Slater e va in mezzo al ring. Heath Slater lo insegue, Santino connette con una Gore e spedisce il suo avversario al tappeto. El Torito ci prova a colpire ma Drew McIntyre lo prende al volo, Fernando e Diego connettono con una Suicide Dive verso lo scozzese!!! El Torito connette con un Crossbody su Slater e Santino Marella connette con il COBRA su Mahal!!!…1…2…3!!!

VINCITORI: SANTINO MARELLA & LOS MATADORES

Nel backstage i dottori stanno verificando lo stato della spalla di Randy Orton e Brad Maddox entra nella stanza per scusarsi con il WWE Champion. Vickie Guerrero si scusa anche lei ma Randy le dice che farebbe meglio a salvare queste scuse quando Triple H e Stephanie torneranno. Kane entra e Orton gli dice che non vuole ascoltarlo. Kane risponde che Orton deve essere molto attento altrimenti Big Show non sarà l'unico problema.

Torniamo dalla pubblicità e sul ring è già pronto per la prossima contesa Damien Sandow!!!

DAMIEN SANDOW vs KOFI KINGSTON
Sandow colpisce con delle ginocchiate il ghanese e lo getta fuori dal quadrato. Sandow ancora con delle gomitate e poi incastra il suo avversario nello striscione a bordo ring e poi lo colpisce con violenza. Sandow applica una riverse chin lock, Kofi se ne libera con dei pugni e calci. Sandow però lancia alle corde il suo avversario e poi connette con una violenta Irish Whip verso l'angolo. L'Uncrowned Champion colpisce con delle testate e calci alla schiena e poi connette con un Knee Drop..1…2..no!!! Kofi si libera da una presa alla testa ma Sandow riprende in controllo il match e colpisce con l'Elbow of Disdain e Knee Drop..1…2…no!!! Sandow fallisce un Leg Drop, Kofi prende in mano la contesa e colpisce con dei pugni e poi connette con un calcio alla testa..1…2..no!!! Kofi connette con la Shadows over Hell…1..2…no!!! Sandow si riprende e colpisce con delle gomitate, Irish Whip all'angolo ma Kofi riesce a connettere con il Pendulum Kick. Kofi si lancia dalle corde ma Sandow colpisce queste ultime facendo cadere il ghanese. Damien Sandow quindi connette con la YOU'RE WELCOME!!!..1…2…3!!!

VINCITORE: DAMIEN SANDOW

Torniamo Live e nell'odierno WWE Rewind vediamo la vittoria della scorsa settimana di Dolph Ziggler ai danni di Curtis Axel.

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
CURTIS AXEL (c) vs DOLPH ZIGGLER

Clinch a centro ring e Axel applica una side headlock. Ziggler e Axel vanno con delle hammer locks ma alla fine il figlio di Mister Perfect riesce ad avere la meglio con pugni e calci. Axel va con un'Irish Whip ma poi fallisce la Splash all'angolo. Axel poi connette con una leap frog e poi un Dropkick…1..2…no!!! Axel connette con una Shoulder Tackle ma Ziggler si rialza e connette con un High Dropkick…1…2…no!!! Hip Toss dello Show Off e poi Vertical Suplex..1….2…no!!! Ziggler poi colpisce con i suoi dieci Falling Elbow Drop….1…2…no!!! Axel reagisce e spedisce il suo avversario contro l'angolo facendolo finire fuori dalle corde. Il Campione va fuori dal ring e colpisce con dei pugni il biondo platinato e poi lo riporta sul quadrato…1..2…no!!! Axel ancora con una serie di violente gomitate…1…2….no!!!! Ziggler reagisce e connette con una DDT!!! Entrambi si rialzano al contro di 9, Axel si lancia verso l'angolo ma finisce contro il paletto con la spalla. Ziggler connette con una Flying Clothesline, poi la Stinger Splash e pugni all'angolo. Ziggler va con una Swinging Neckbreaker e Elbow Drop…1…2…no!!! Axel reagisce e lancia il suo avversario all'angolo e poi connette con un roll-up….1…2…no!!! Dolph Ziggler connette con il FAMOUSER!!!….1…2…no!!! Axel va con un Saito Suplex..1…2….no!!! Axel si rialza ma subisce una devastante Super X Factor….1….2..no!!! Ziggler prova la Sleeper Hold ma il suo avversario lo lancia via, lo lancia in aria facendolo sbattere sul tappeto e poi connette con la TURNING HEADS!!!!…1….2….3!!!

VINCITORE e ancora INTERCONTINENTAL CHAMPION: CURTIS AXEL

Torniamo nel backstage dove vediamo Brad Maddox e Kane che discutono. I due si accusano a vicenda e dicono che ognuno dei due dovrà rispondere delle proprie azioni di fronte all'Authority. Il GM di Raw suggerisce che i Real Americans debbano affrontare John Cena stasera. Kane sembra gradire questa soluzione e poi rende ufficiale un altro match. Nel main event i tre membri dello Shield affronteranno Daniel Bryan e CM Punk.

Torniamo dal break e Zack Ryder cerca di vendere del merchandising offrendo uno scontro del 25% al WWEShop.

E' già il momento per la prossima contesa, è il momento delle DIVAS!!!

TAMINA SNUKA with AJ LEE vs NIKKI BELLA with BRIE BELLA
Clinch tra le due, Tamina connette con una ginocchiata ma poi fallisce un colpo all'angolo e Nikki connette con un roll-up….1…2…no!!! Tamina riprova a dare un calcio ma ancora Nikki va col roll-up….1…2…no!!! La gemella Bella connette con un Dropkick, prova un Monkey Flip ma la samoana la spinge via, le lancia addosso la sua giacchetta e prova un pin…1….2…no!!! Tamina connette con una Slam e poi applica la Bow and Arrow. Nikki riesce a liberarsi dalla morsa ma Tamina Snuka riesce a colpire con una ginocchiata e poi connette con una Pump Handle Powerslam…1….2….no!!! Tamina dopo una chinlock prova una Backbreaker ma Nikki riesce a liberarsi dalla morsa aiutandosi con l'angolo e poi connette con un Back Body Drop. Nikki Bella connette con una Head Scissors, Monkey Flip ed infine Bulldog….1…..2….no!!! Nikki viene spedita alle corde dove AJ la colpisce in volto non vista dall'arbitro. Tamina colpisce con un Big Boot e poi connette con la SUPERFLY SPLASH!!!….1….2….3!!!

VINCITRICE: TAMINA SNUKA

Dopo la contesa Brie Bella con un Dropkick spedisce fuori dal quadrato AJ Lee che stava festeggiando e serve anche Tamina Snuka con un Dropkick.

Torniamo dal break e Michael Cole ci fa vedere che sul sito WWE.com c'è stato un sondaggio su quale match di Undertaker sarebbe dovuto essere simulato sul nuovo gioco WWE2K14. La vittoria è andata al match contro Shawn Michaels di Wrestlemania 26.

Nella stanza del dottore lo Shield raggiunge Randy Orton. I tre mastini chiedono al WWE Champion come sta. Orton vuole sapere perché loro tre non lo hanno aiutato quando Big Show lo ha spedito sul tavolo dei commentatori. Loro lo hanno battuto la scorsa settimana ed invece questa lui ha dovuto subire una Chokeslam attraverso un tavolo. Dean Ambrose dice che dove erano non è affare di Orton. Lo Shield dice che loro non lavorano per Vickie, Brad, Kane o Randy Orton. Dean alla fine augura al Campione di ristabilirsi presto.

Vediamo un filmato di Total Divas riguardante uno screzio durante un allenamento tra Tyson Kidd e Natalya.

Torniamo in arena e ad entrare tra l'ovazione del pubblico inglese è FAN – DAN – GOOOOO!!!

FANDANGO vs TYSON KIDD
Fandango comincia con una side headlock ma Kidd connette con una Snapmare, va con una clothesline e poi un Dropkick dritto alla testa. Il canadese colpisce con dei pugni, Fandango prova un'Irish Whip ed evita un colpo da parte del suo avversario spedendolo poi oltre la terza corda. Il ballerino riporta il suo avversario sul ring e prova il pin….1…2….no!!! Fandango colpisce con delle gomitate alla schiena, prova un Belly to Back Suplex ma Kidd riesce a cadere in piedi. Kidd spedisce il suo avversario all'angolo, va sull'apron e poi connette con uno Springboard Dropkick che spedisce il ballerino fuori dal quadrato. Kidd insegue il suo avversario e connette con una Hurricanrana che spedisce Fandango contro le barriere. Tyson Kidd riporta sul quadrato il suo avversario, prova una Springboard Sunset Flip ma Fandango riesce a non cadere e si siede sopra il suo avversario….1….2….3!!!

VINCITORE: FANDANGO

John Cena è pronto per il suo match: NEXT!!!

Torniamo Live e dopo l'entrata del fischiatissimo John Cena è la volta dei Real Americans. Zeb Colter entra armato di microfono e dice che negli Stati Uniti oggi è il Veteran's Day, stasera sono in terra straniera, una terra piena di imperialisti, teppisti del calcio, brutto cibo e cattivi monarchi. E' pieno di persone che trova le buffonate di Mr. Bean divertenti. Si dice che il sole non tramonta mai sull'Impero Britannico, oggi il sole non sorgerà. Colter invita poi tutti a mettere una mano sul cuore e dire: “WE THE PEOPLE”.

HANDICAP MATCH
JOHN CENA vs REAL AMERICANS

Swagger lavora subito sul braccio infortunato, lo manda al tappeto e poi da il cambio a Cesaro. Clinch tra i due e nell'arena risuona la theme song di Alberto Del Rio, il messicano entra e sventola la bandiera messicana. Sul ring Cena connette con una Irish Whip ma finisce contro una gomitata dello svizzero e Swagger colpisce il bostoniano non visto dall'arbitro. Torniamo dal break e Cesaro colpisce con un European Uppercut e poi una Running Knee alla schiena. Cesaro poi con una deadlift side salto….1…2….no!!! Swagger da il cambio e applica una reverse chin lock. Cena si riprende e connette con un Belly to Back Suplex into an Uranage. Tag per Cesaro e Cena colpisce subito con una neckbreaker…1…2…no!!! Swagger riesce a dare il cambio e connette subito con due Swagger Bomb, prova una terza volta ma Cena si sposta in tempo. Tag per Cesaro e Cena colpisce con due Flying Shoulder Tackle. Lo svizzero però connette con un European Uppercut quando il nativo di Boston ci riprova. Cena si libera dalla Giant Swing e prova ad applicare la STF. Cambio per Swagger e Cena connette con una Blue Thunder Bomb su Cesaro. Swagger riesce ad applicare la Patriot Lock, cambio ancora per lo svizzero che si lancia dal paletto ma Cena lo prende al volo, prova la AA ma Swagger lo colpisce con una spallata alle gambe. Cesaro prova il pin….1….2….no!!! Antonio Cesaro prova la sua mossa finale ma Cena connette con un back body drop. Cambio per Swagger e Cena va ancora con la ProtoBomb e Five Knuckle Shuffle. Cena è pronto per la AA ma Swagger va con un Sunset Flip applicando poi la Patriot Lock. Cena riesce a scappare e connette con l'Attitude Adjustment…1….2….no!!! Cesaro rompe il conteggio!!! Cesaro da il cambio e Cena connette con una Power Bomb..1…2…no!!! Cena colpisce con dei pugni e Cesaro colpisce con gli European Uppercut. Il bostoniano prende il sopravvento e connette con la Swiss Death..1…2…no!!! Cesaro colpisce con un Running European Uppercut all'angolo!!! Cena riesce a liberarsi dall'angolo ma Swagger da ancora il cambio e cerca di colpire con un Suplex ma, il World Champion lo spinge via e connette con un Crossbody, clothesline per Cesaro e poi applica la STF su Swagger!!! Il Real American prova a resistere ma dopo poco cede!!!

VINCITORE: JOHN CENA via submission

Dopo la contesa Cesaro attacca Cena ma questo combatte e colpisce con una clothesline che spedisce lo svizzero fuori dal quadrato. Del Rio sale sul ring e attacca Cena con una sedia, incastra il braccio in quest'ultima e applica la CROSS ARMBREAKER!!! Big E Langston di gran lena però arriva per il salvataggio mettendo in fuga il messicano.

Torniamo dal break e viene annunciato che a Main Event Natalya avrà una shot al Titolo delle Divas.

Nel backstage Alberto Del Rio entra nell'ufficio dei tre comandanti in capo della serata. Brad dice che quello che è successo è stato il meglio per il business. Alberto dice che batterà John Cena davanti ai suoi amici e alla sua famiglia. Il messicano invita poi Vickie a tenere lontano da lui Big E. Kane e Vickie hanno qualche idea per Alberto.

RYBACK vs R-TRUTH
Truth applica una Waist Lock, Ryback lo spinge verso l'angolo ma non riesce poi a colpire con una gomitata. Truth con una side headlock e poi l'ex NXT connette con una Top Wrist Lock e getta il suo avversario al tappeto. Ryback invita il suo avversario a colpirlo ma riesce ad avere ancora una volta la meglio. Truth riesce poi a colpire con calci e pugni fino a farlo cadere al tappeto. Ryback poi spedisce il suo avversario all'angolo e poi lo strozza con l'aiuto delle corde. Ryback connette con una Power Slam e poi colpisce con continui pugni e chop. La Human Wrecking Ball colpisce con una Slam e poi una Spash al tappeto….1…2…no!!! Ryback va con una waist lock e poi la Bear Hug. Truth con delle testate se ne libera ma poi Ryback riesce a connettere con una Spinebuster. Ryback cerca di colpire con il suo Lariat ma Truth si muove in tempo e fa finire il suo avversario contro il paletto, roll-up…1…..2….3!!!

VINCITORE: R-TRUTH

BIG E LANGSTON vs ALBERTO DEL RIO
Il messicano comincia subito forte con dei calci e pugni. Langston si ribella e comincia a colpire anche lui, Irish Whip e spallata all'angolo. Big E va con una Shoulder Tackle e spedisce il suo avversario all'angolo, Del Rio però riesce a colpire con un double big boot. Il messicano connette con un Super Kick, calci e pugni e poi prova il pin…1…2…no!!! Langston si libera da una presa ma il messicano connette con una DDT…1….2…no!!! Del Rio colpisce con un calcione alla schiena e poi applica la reverse chin lock, Big E se ne libera e connette con una clothesline, Belly to Belly Suplex e l'Ultimate Warrior Splash. Big E fallisce un colpo all'angolo e Del Rio connette con lo Step Up Enzuigiri Kick…1…2…no!!! Big E poi prova la sua mossa finale ma il messicano riesce a scappare ed applica la sua CROSS ARMBREAKER!!! Big E dopo qualche secondo cede!!!

VINCITORE: ALBERTO DEL RIO via submission

Torniamo dal break e sul ring vi sono Paul Heyman su una sedia a rotelle e Curtis Axel. Paul dice che se è ridotto in questa maniera è merito del loro eroe, CM Punk. Heyman dice che ciò solletica le fantasie delle loro immaginazioni limitate, ma Punk non ha potuto fare tutto ciò da solo. Punk ha avuto molto aiuto. Per esempio ha avuto quel grande manichino di Ryback, lui l'ha preso sotto la sua ala, lo ha nutrito e gli ha dato l'opportunità di essere un Paul Heyman Guy ma non ha mai accettato questa posizione. Ryback gli ha promesso che il suo mantra era “Feed Me More”, ma ha dimostrato che gli è stato portato via più di quanto potesse masticare. Il Paulrus incolpa il pubblico per aver incoraggiato Punk a salire sino in cima alla gabbia ed aver poi picchiato un padre di due piccoli bambini. Si sono rallegrati del pestaggio. Paul dice che è per questo che ha lasciato il suo posto in prima classe per stare nei bassifondi dell'Europa nel ghetto conosciuto come Manchester. E' venuto qui per avere una stanza piena di testimoni. Heyman dice che ritornerà con vendetta, si librerà su CM Punk come la spada di Damocle, metterà quella spada attraverso…ma la theme song del BITW risuona nell'arena. CM Punk entra sullo stage e si dirige verso il ring. Axel intercetta Punk e lo colpisce con delle gomitate ed una ginocchiata ma Punk colpisce con un Roundhouse Kick e poi lo spedisce contro le barriere ed infine connette con la GTS. Heyman invita ad uscire dal ring Punk perché ha già fatto abbastanza danni nella sua vita. Punk prende una kendo stick da sotto il ring e poi una volta salito fa girare la sua nemesi e lo spedisce al tappeto per poi colpirlo con la kendo stick.

DANIEL BRYAN & CM PUNK vs THE SHIELD
Ambrose e Punk cominciano il match. Dean connette con una hammer lock into a side lock. Ambrose va con una Shoulder Tackle ma Punk riesce a colpire con un Calf Kick. Punk applica una wrist lock e da il cambio a Bryan. Insieme connettono con un Double Suplex e Punk colpisce con un calcio, pin di Bryan…1…2…no!!! Bryan colpisce con dei pugni, Ambrose reagisce con una gomitata e tag per Rollins. Seth prova con dei pugni ma Bryan colpisce con una ginocchiata all'addome e poi una serie di calci alla figura. Bryan poi applica la Surfboard e poi da il cambio a Punk che colpisce un intrappolato mastino con un Heel Kick…1…2…no!!! Punk connette con un Dropkick al collo…1…2…no!!! Rollins reagisce con un calcio ed un pugno, Punk blocca un Dropkick e catapulta il suo avversario all'angolo, prova la GTS ma Rollins scappa in tempo e da il cambio a Reigns. Il mastino spinge il suo avversario all'angolo e colpisce con dei pugni, Punk riesce a dare il cambio ed insieme al suo compagno connette con una serie di Roundhouse kick alla figura e poi una Double Clothesline. Reigns reagisce e spedisce fuori il BITW e si occupa di Bryan. Cambio per Rollins che lancia all'angolo il suo avversario, Bryan evita l'impatto e connette con un German Suplex, Running Dropkick all'angolo e poi prova il pin…1…2…no!!! Bryan colpisce con i suoi Roundhouse Kick, spedisce fuori dal quadrato un fastidioso Ambrose ma poi viene colpito in pieno da Rollins con un calcio. Torniamo dal break e Rollins applica una rear chin lock, Bryan se ne libera con delle gomitate, Irish Whip ma finisce contro il paletto. Tag per Ambrose che connette con una serie di gomitate e poi colpisce ripetutamente la mano del suo avversario. Tag per Reigns che colpisce con delle gomitate alla testa. Bryan reagisce ma il mastino colpisce forte alla gola e prova il pin…1..2…no!!! Cambio per Rollins che colpisce il suo avversario, Slam e prova il pin…1…2…no!!! Seth va con il Cobra Clutch, Bryan se ne libera ma Rollins subito lo colpisce con una gomitata. Tag per Reigns ma Daniel spedisce lui e Rollins al tappeto, Ambrose da il cambio come anche Punk. Punk connette con una Springboard Clothesline, Swinging Neckbreaker, High Running Knee to the corner e Clothesline. Punk va sul paletto per l'Elbow Drop ma Rollins salva il suo compagno. Bryan però colpisce Rollins spedendolo fuori dal quadrato e poi connette con una Suicide Dive!!! Reigns si prende cura di Bryan ma Punk va in suo aiuto, colpisce con un Roundhouse Kick e fa segno che è ora di andare a dormire. Punk connette con la GO TO SLEEP!!! Ambrose però è l'uomo regolare e va con un roll-up…1…2….no!!! Punk applica l'ANACONDA VICE!!! Attenzione, disturbo nella trasmissione e la theme song della Wyatt Family che risuona nell'arena, le luci si spengono. Quando ritornano sul ring vi sono Harper e Rowan insieme a Rollins e Ambrose.

NO CONTEST

I due dello Shield vanno a muso duro con i due della Wyatt Family. Dopo poco ne nasce una rissa tra le due stable, anche Bray Wyatt e Roman Reigns vengono coinvolti nella rissa. Nel frattempo a bordo ring Punk e Bryan si godono lo spettacolo. Dopo qualche momento i due team si guardano e si accordano su un attacco combinato verso i due face. Appena però comincia la rissa arrivano in aiuto di Bryan e Punk i Campioni di Coppia e gli Usos. Alla fine lo Shield e la Family vengono cacciati dal ring.

14,934FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati