WWE Raw Report 11-05-2020

L’edizione più controversa di sempre di Money in the Bank è alle spalle, è il momento di voltare pagina con Monday Night Raw dove questa notte becky Lynch si confronterà con la vincitrice del Money in The Bank Asuka e Edge ed Orton saranno entrambi presenti, questo e molto altro, questa notte, a Monday Night Raw. Buona lettura.

Dopo un breve recap di quanto accaduto la scorsa notte a Money in the Bank la puntata comincia con l’ingresso di The Man Becky Lynch, che prende il microfono ed in lacrime dice che questa notte per lei è speciale, lei ha chiesto a chi prende le decisioni di mettere in palio qualcosa di importante per il Money In the Bank, di renderlo speciale, e lo hanno fatto, Becky non riesce a smettere di piangere…lei dice che quando è entrata in WWE pensava che magari non importasse a nessuno di lei, ma poi ha scoperto che i fan sono sempre stati dalla sua parte, lei si è sempre aggrappata ai fan, ora i fan questa cosa devono sentirla da lei, Becky deve abbandonarli…suona la musica di Asuka!! Asuka arrabbiatissima entra nel ring, Becky le dice di fermarsi e le dice che lei l’ha battuta quando nessuno ci è riuscita, lei è felice che questa cosa sia successa a lei. Il match di ieri non era per la valigietta…ma…Becky apre la valigetta E DENTRO C’E’ IL TITOLO!!! IL MATCH DELLA SCORSA NOTTE ERA PER IL TITOLO!
Becky le dice che lei è la campionessa!!! Asuka prende la cintura e salta di gioia per tutto il Performance Center, Becky non riesce a smettere di piangere.
Asuka dopo aver esultato rientra nel ring, Becky dice che lei dovrà essere una guerriera PERCHE’ LEI SARA’ UNA MADRE!!!! Anche Asuka si commuove e le due si abbracciano!
Becky torna nel backstage con il volto distrutto dalle lacrime e Asuka esulta a centro ring.

Ora nel backstage Becky riceve le congratulazioni di tutta la locker room.

NO DISQUALIFICATION MATCH:BOBBY LASHLEY VS HUMBERTO CARRILLO

Il match comincia con Carrillo che sfugge alle grinfie di Lashley sbeffeggiandolo anche ma paga caro questa scelta subendo subito dopo una spinebuster, ma Carrillo colpisce con una sediate Lashley.
Dopo la pubblicità Carrillo esegue uno springboard enziguri, ne tenta un altro ma Lashley lo prende al volo, lo porta in giro per il performance center e lo sbatte malamente contro il paletto, Lashley ora tenta di colpirlo con la sedia ma è Carrillo ad usarla contro Lashley molteplici volte, Lashley però reagisce subito con una full Nelson che è inaspettatamente decisiva!!

VINCITORE DEL MATCH VIA SUBMISSION: BOBBY LASHLEY

Ora viene mandato in onda un video degli street profits che prendono in giro i Viking Raiders dicendo che loro sono più forti dei Viking Raiders a giocare a Basket, They Want the Smoke.
Ivar e Erick si chiedono perchè sono stati sfidati ad una partita di basket, Ivar dice che avevano detto che erano migliori di loro in tutto, Erick dice che sperava in qualcosa di differente, magari una sfida a chi lancia un uomo più lontano..Ivar risponde che basterà essere fisici…Erick aggiunge che però dovranno stare attenti ai falli mentre Ivar si chiede cosa siano questi falli.

Nel backstage una ancora commossa Charly Caruso si congratula con Asuka e le dice che sta succedendo tutto velocemente, Asuka viene raggiunta da Kairi che non crede a quello che vede e abbraccia Asuka.

Nel backstage la stable di Andrade Theory e Garza discute animatamente.

SINGLES MATCH:ANGEL GARZA VS AKIRA TOZAWA

Tozawa subisce una serie di colpi ad inizio match e l’atleta ispanico prende un iniziale vantaggio che lo porta a connettere con un PK davvero molto duro, comincia a ripetere la catchphrase di theory e connette con la Wing Clipper per il conto di 3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: ANGEL GARZA

Theory e Garza finiscono faccia a faccia ma suona la musica di Mcintyre! Drew sale sul ring, dice che si stava preoccupando, se si separano non potrà più sfogarsi con nessuno Claymore su Theory, Claymore su Garza, Andrade sfida Drew ad un match!!!

CHAMPION VS CHAMPION MATCH: ANDRADE VS DREW MCINTYRE

Drew fa subito valere la sua mole atterrando Andrade per poi scambiare dei colpi a centro ring mantenendo le redini dell’incontro a suon di chop, Andrade esce dal ring, Drew gli chiede se ha bisogno di riprendere fiato per poi uscire e timbrarlo con una chop che fa eco in tutto il performance center! Side slam sull’apron!! Dominio assoluto ad inizio match di Mcintyre. Andrade va a nascondersi sotto il ring e da li riesci a trascinare Drew facendolo sbattere sull’apron girando l’inerzia del match, baseball slide di Andrade che ora punta il braccio sinistro di Drew.
Mcintyre con una prova di forza davvero assurda lancia per due volte Andrade con due belly to belly eseguiti quasi con un braccio solo per poi salire sulla terza corda ed eseguire una old school clothesline dalla terza corda, spinebuster del WWE Champion 1…2…kickout.
Mcintyre ora chiama la Claymore…3…2…..1…Andrade esce dal ring!
El Idolo riesce ad attaccare di nuova dall’apron il braccio di Drew che sbatte contro il paletto e subisce la double knees!! 1….kickout a 1!!! Ora Andrade cerca la Hammerlock DDT invece subisce una Glasgow kiss ed una reverse Alabama slam!! 3….2…1….CLAYMORE!!! 1…2….3. Mcintyre si porta a casa il match.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: DREW MCINTYRE

Drew prende il microfono e dice che non è uscito qui per un match, ma tutto può succedere a Raw, ma comunque si è divertito ad avere questo match. Ieri notte il match con Rollins, è stato pazzesco, Seth è davvero forte…la seconda cosa, è la Brand to Brand invitato, Raw ha invitato alcune superstar di Smackdown, e quelle superstar hanno scelto lui come avversario. Ci sono tre cose al mondo che sono sicure, 1 la morte, 2 le tasse, 3 che tutti odiano quest’uomo…ed il suo nome è King Corbin! Lui non vede l’ora, ha una claymore adatta ad un Re pronta solo per lui!

Ora nel backstage MVP parla con Lashley e gli dice quando ha avuto la sua ultima chance al titolo…nel 2007! Dovrebbe andarsela a prendere a Smackdown! MVP gli chiede quando si lascerà andare..poi incrocia Lana e gli dice che se Lashley vuole una via d’uscita sa dove trovarlo.

It’s a Moment of Bliss time.

Alexa ci da il benvenuto, per poi dirci che The Man…diventa “The Mom” le due si congratulano con Becky e poi fanno gli auguri a tutte le mamme. Ma suona la musica delle Iconics!! Il duo Australiano è tornato!!
Le due dicono che Alexa e Nikki stanno parlando di qualcosa di Iconico, forse stanno parlando di loro. Le due si siedono, Alexa dice che la nascita di un bambino ha già oscurato il loro ritorno. Peyton si chiede cosa ci sia di speciale, in fondo Alexa sembra ancora una bambina. Le due sfidano Alexa e Nikki per i titoli, stanotte. Alexa e Nikki dice che non meritano una shot, Billie e Peyton non mollano ed insistono, Alexa e Nikki sembrano accettare il match ma le cinture non saranno in palio.

WOMEN’S TAG TEAM MATCH: IICONICS VS ALEXA BLISS E NIKKI CROSS

Le IIconics cercano una vittoria rapida con un roll up ma Nikki intrappola Peyton nel telone dell’apron per poi attaccarla in copia con Alexa. Blind tag di Kay che colpisce Nikki che adesso viene isolata e subisce una serie di manovre di coppia da parte del duo Australiano.
Cross sembra aver trovato un pertugio ma un altro blind tag, in questo caso di Peyton Royce non le permette di raggiungere la compagna per il tag.
Dopo una serie di scambi entrambe le atlete cercano una clothesline, finiscono entrambe a terra ed entrambe trovano il tag. Alexa travolte Billie Kay con la sua combinazione classica di double knee e double knee moonsault, Billie però riesce a buttare fuori Nikki, altro blind tag, manovra di coppia su Alexa Bliss!!! 1…2….3!!

Le IIconics si aggiudicano il match.

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: THE IICONICS

Ora nel backstage Rey Mysterio dice che oggi si sente alla grande, ma se ripensa a la scorsa notte, ricorda che ha visto la vita scorrergli davanti agli occhi, quando è stato lanciato è atterrato fortunatamente in un tetto che era poco sotto. Congratulazioni ad Otis, lui ha tentato il meglio ma non ha raggiunto l’obiettivo.
Per quanto riguarda stanotte…arriva Seth Rollins ad interromperlo, Rey si congratula con Seth per la prossima paternità e gli offre la mano. Seth va via.

SIX MAN TAG TEAM MATCH: R-TRUTH CEDRIC ALEXANDER E RICOCHET VS BRENDAN VICK SHANE TORNE E MVP

Il match inizia con il team face che prende il controllo del match “con un R-Truth con dei denti assurdi” Vick prende però il cambio e comincia a picchiare Alexander all’angolo, ora Thorne Vick e MVp isolano Alexander con una serie di sottomissioni a centro ring.
R Truth riesce a prendere il tag, Ricochet si lancia su Thorne e Vick MVP subisce la lei detector!!! 1…2….3!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: R-TRUTH RICOCHET E CEDRIC ALEXANDER

Suona la musica di Lashley, Spear su Truth!! Big Boot su R-Truth di MVP Lashley dice ad MVP che devono parlare, i due tornano nel backstage.

Charly Caruso ora nel backstage intervista Jinder Mahal che dice di essere onorato di essere tornato dal suo infortunio, è felice di aver visto Drew vincere il titolo, ma anche lui è stato campione ed ora vuole redimersi, questa volta il suo cammino sarà quello di un eroe.

Shayna ora nel backstage dice che devi essere davvero stupida a buttare tutto all’aria per un bambino, immaginate The Man, a piedi nudi, grassa sul divano. Sapete chi è il padre? bhe…fatevi un idea.

TAG TEAM MATCH: SETH ROLLINS E BUDDY MURPHY VS ALEISTER BLACK E REY MYSTERIO

Prima dell’inizio del match possiamo notare un Seth Rollins totalmente trasandato con lo sguardo perso che evita di parlare e che si rifiuta immediatamente di dare il tag a Murphy, è totalmente passivo. Murphy si ritrova praticamente in un handicap match e subisce l’offensiva di entrambi gli avversari. Dopo qualche minuto Murphy trova una piccola reazione contro Black con una serie di calci, Murphy cerca di parlare a Seth ma non riceve nessuna risposta, Black sfrutta la distrazione per colpire l’avversario con una ginocchiata ed i due cominciano a scambiare a centro ring finché Aleister non butta l’ex cruiserweight Champion fuori ring con una ginocchiata, Black fissa Seth Rollins faccia a faccia, ma Rollins non si muove. Basement dropkick di Murphy che trova una reazione.
Dopo un breve break pubblicitario prosegue quello che oggettivamente è un handicap match dove adesso Murphy subisce l’offensiva di Rey che lo colpisce con un hurracarana fuori ring che lo manda contro le barricate. Face slam di Rey che porta ad un conto di 2. Un catatonico Rollins continua a fissare il vuoto finché non viene colpito da Rey che lo “sveglia” Seth interviene e scatta la squalifica.

VINCITORI DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: ALEISTER BLACK E REY MYSTERIO

Seth attacca gli occhi di Rey ed urla a Murphy di farsi da parte! ROLLINS SPINGE IL VOLTO DI REY CONTRO LO SPIGOLO DELLO SCALONE CHE FINISCE NELL’OCCHIO DI REY CHE COMINCIA A SANGUINARE!! Giungono a bordo ring i medici e Seth Rollins si avvia verso il backstage.

Dopo la pubblicità vediamo un Rey con il volto coperto ma smascherato curato dai medici, al suo fianco c’è Aleister Black, arrivano Seth e Murphy con Seth che chiede cosa sia successo…Black li attacca ma poi vengono separati.

Ora le immagini si spostano ad oggi..dove i Viking Raiders e gli Street Profits si sfidano ad una partita di Basket ma Ivar scoppia il pallone sbattendolo addirittura contro il tetto.

Ora è il momento della partita, Ford spiega le regole agli avversari e Dawkins subito un canestro a causa di un fraintendimento di Ivar, gli Street Profits dominano gli avversari totalmente ed il primo periodo finisce 21-0. Il secondo 37-0 “da notare la citazione di White Man Can’t Jump”. Erick riesce a realizzare un canestro allo scadere ed i due credono di aver vinto, mentre il tabellone segna 74-2.

Ora Shayna viene avvicinata da Natalya che le dice che non fa una bella figura ad offendere una donna che aspetta un bambino, Shayna le chiede cosa ne sappia di bambini, visto che la Hart Dinasty terminerà con lei.

Le immagini ci mostrano il post match tra Street Profits e Viking Raiders e Ivar dice che li hanno fatti vincere!! Ivar comincia a fare canestro da ogni posizione e va addirittura a schiacciare! Gli Street Profits sono ammutoliti!

WOMEN’S SINGLE MATCH: SHAYNA BASZLER VS NATALYA

Natalya sembra aver preso la cosa molto personalmente ed aggredisce Shayna facendo trash talking, Shayna trova una reazione spingendo l’avversaria all’angolo attaccandola con dei pugni ed un suplex, Shayna cerca di spezzare il braccio di Natalya che però si libera ma subisce una ginocchiata al mento che la mette letteralmente KO.

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: SHAYNA BASZLER

Nel backstage ora con Caruso c’è King Corbin che dice di esser pronto a tutto per vincere il titolo, per quello ha buttato Rey e Black giù dal tetto, Corbin spiega che sono atterrati poco sotto, poco male. Il vincitore del King of the ring dice che settimana prossima proverò al WWE Universe perchè lo chiamano il Re.

IT’S MAIN EVENT TIME!

Il primo a fare il suo ingresso è la Rated R Superstar Edge che prende subito il microfono e dice che è la prima volta dopo sei settimane che non tornava qui. In molti dicono che il suo ritorno è stato miracoloso, lui ha detto che è tornato per ritirarsi a modo suo, quindi cosa lo aspetta? Wrestlemania non era la fine per Edge! I promo dicevano che Edge tornava oggi per cacciare la vipera, ma non è cosi. Il capitolo con Orton è chiuso, ma suona la musica di Randy Orton che fa il suo ingresso ed anche lui si arma di microfono e dice che stasera è venuto qui per dire solo una cosa, congratulazioni. A Wrestlemania ha vinto l’uomo migliore. Orton esce dal ring e torna verso il backstage per poi rigirare e tornare indietro. Dice che ci ha provato ma non può non ci riesce, non può mentire a se stesso e a lui, è vero a Wrestlemania ha vinto l’uomo migliore, ma non il miglior wrestler. Alla Rumble ha avuto l’opportunità di nascondersi dietro altre 29 persone, a Wrestlemania ha lottato in un Last Man Standing Match dove ha perso, ma non ci ha messo nove anni a rialzarsi! Secondo lui questi non sono match tradizionali, lui non lotta dal 2011! Orton dice che lui non ne è più capace. Orton prosegue dicendo che ha il seme del dubbio negli occhi, lui ha voglia, passione, ma non saranno sufficienti a superare le sue abilità naturali. Una volta Edge ha detto che Randy è un futuro Hall of fame, uno dei migliori di sempre. Quindi pensa che la storia si scriva da sola, a patto che abbia il coraggio di accettare. A Backlash sarà Edge vs Orton IN A WRESTLING MATCH!

Charly Caruso chiede a Edge se ha una risposta ma Edge resta in silenzio.

La puntata termina con i due a centro ring faccia a faccia con un Edge decisamente dubbioso.

Questo è stato il Raw Report a cura di Andrea “Bomaye” Di Simone.

14,768FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

La NJPW svela i partecipanti e i gironi del G1 Climax 30

La NJPW, come aveva preannunciato, nel corso dello show odierno ha svelato i partecipanti e i due gironi della trentesima edizione del...

In calo gli ascolti dell’ultima puntata di Monday Night Raw

In ritardo a causa dei festeggiamenti legati al Labor Day, sono stati da poco resi noti gli ascolti dei programmi televisivi trasmessi...

Aggiunti due segmenti e due ulteriori match a Dynamite

La puntata di Dynamite post All Out si prannuncia molto carica dato che la AEW, nel corso della giornata, ha aggiunto alla...

Annunciati tre match, di cui due titolati, per il prossimo episodio di NXT

NXT, dopo essere andato in onda gli ultimi due martedì a causa dei playoff di NHL, dalla prossima settimana tornerà ad essere...

Articoli Correlati