WWE Raw Report 11-04-2016

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova puntata di Mondai Night Raw!!! AJ Styles è il primo sfidante al Roman Empire, è il primo che cercherà di abbattere le mura del regno creatosi a Wrestlemania 32: ci sarà un confronto questa sera??? The Miz è il nuovo Campione Intercontinentale anche grazie alla moglie Maryse: riuscirà Zack Ryder ad ottenere vendetta??? La Wyatt Family ha puntato la lanterna verso un nuovo obiettivo: la League of Nations. Baron Corbin, Apollo Crews, Enzo e Big Cass hanno debuttato la scorsa settimana: quali novità porteranno queste forze fresche da NXT??? LET'S GO!!!

Siamo Los Angeles questa sera, in California e Michael Cole ci accoglie dal tavolo di commento.
HERE COMES THE MONEY!!! Shane McMahon fa il suo ingresso sul ring e vuole sapere come stanno tutti, poi dice che si sente bene ad essere qui fuori. Shane dice che suo padre gli ha dato il permesso di dirigere Raw solo per il suo personale divertimento, e lo sarà molto perché è tornato stasera. Tutto questo è grazie al supporto del pubblico e Shane ringrazia lo Universe, vuole continuare ciò che ha continuato la scorsa settimana con nuove superstar e match tutti nuovi. Shane dice che Natalya ha sfidato Charlotte per il Women's Title e tutto ciò accadrà stanotte, vi sarà un tag team tournament per determinare i nuovi number one contender e comincerà stasera. Shane ci ricorda che AJ Styles è il number one contender dopo la scorsa settimana, ma un'opportunità è stata sprecata la scorsa settimana e darà a Sami Zayn un'altra chance; infatti Sami affronterà AJ e se vincerà sarà aggiunto al match per il Titolo fra tre settimane. Kevin Owens esce dallo stage e dice che è una cosa buona sapere che questa forse è l'ultima notte di Shane in carica; se pensa che Sami dovrebbe avere quest'opportunità, allora deve aver colpito un bel po' di viti quando ha saltato dalla cella. Kevin dice che è stato fregato. Shane dice Kevin è quello che ha fregato Sami, ha avuto una chance, ha perso il Fatal-4 Way come proprio a Wrestlemania. Kevin vuole correggere Shane, lui è stato rubato da Sami a KO-Mania, proprio come lo è stato a Raw. Lui non è stato schienato nel match e non è giusto che non ha avuto il rematch per il Titolo Intercontinentale, lo pretende stasera. Shane dice che non funziona in questo modo stasera, bisogna guadagnare le opportunità e la shot al Titolo Intercontinentale, deve battere un wrestler. L'uomo che è ritornato, affronterà Cesaro.

#1 CONTENDER MATCH FOR THE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
KEVIN OWENS vs CESARO
Owens ripara verso le corde, lock-up a centro ring e Kevin applica una whist lock. Cesaro va con una standing switch e prova un pin…1…..2…..no!!! Owens scappa dal ring. Miz e Maryse guardano il match dal backstage. Cesaro subisce una Side Lock e schienato….1….2….no!!! Owens connette con pugni e gomitate, Side Lock ancora una volta. Cesaro riversa in una Side Lock e mette al tappeto il canadese. Kevin va fuori dal ring e se la prende col tavolo degli annunciatori. Owens colpisce con dei pugni l'avversario, chop, Cesaro risponde con gli Uppercut. Il canadese va sull'apron e colpisce il braccio recentemente infortunato dello svizzero facendolo sbattere sulle corde. Owens ancora sul braccio con delle gomitate. Cesaro va al tappeto e Owens lo segue per continuare a colpire sempre la parte infortunata. Kevin colpisce con una ginocchiata….1….2….no!!! Owens applica una Key Lock. Cesaro reagisce con delle gomitate, ma Kevin colpisce con una Headbutt. Cesaro colpisce con una Irish Whip e un Running European Uppercut più volte. Dopo quattro volte connette con un Dropkick…1…..2…..no!!!! Cesaro prova la Giant Swing, ma Owens lo scalcia via e prova un roll-up…1…..2…..no!!!! Owens lancia Cesaro con la spalla contro l'angolo. Torniamo dal break e vediamo che Cesaro ha connesso con un'Avalanche Gutwrench Suplex durante la pubblicità. Owens e Cesaro si colpiscono, Cesaro prova la Swing ma Owens scappa e allo lo svizzero colpisce con il Double Stomp. Cesaro è lanciato sull'apron, ma colpisce con un Boot, va sulla terza corda, si lancia, ma Kevin lo prende al volo e applica una Crossface. Cesaro prova a raggiungere le corde ma Owens lo trascina con un roll verso il centro del ring, lo svizzero va con un roll-up…1….2…..no!!! Cesaro applica la Sharpshooter, ma Kevin raggiunge le corde. Miz e Maryse guardano il match dagli spogliatoi. Owens connette con un Super Kick, va sulla terza corda e connette con la FROG SPLASH….1….2….no!!!! Cesaro scappa dalla mossa finale del canadese e connette con uno SPRINGBOARD EUROPEAN UPPERCUT!!! Cesaro va con la Giant Swing, ma il dolore al braccio si fa sentire. Owens lancia Cesaro all'angolo e prova la Pop-Up Powerbomb, ma Cesaro ribalta con una Rana e poi connette con la NEUTRALIZER!!!…1…..2…..3!!!

VINCITORE: CESARO

Siamo nel backstage con Charlotte e Ric Flair. La Campionessa vuole sapere perché lei è la vittima, le altre donne l'hanno abbandonata, dovrebbe essere in Legends with JBL ma è costretta a difendere il Titolo contro Natalya, cosa ha fatto per meritare questo. Ric vuole sapere con chi si deve arrabbiare di più, con Shane per aver dato il match o Natalya per aver avuto il match. Il Dr. Phil li interrompe e dice che Charlotte è una brava lavoratrice e intelligente, è orgoglioso di quello che ha fatto sinora, ha unito il legame tra lei e il padre; però ora la sta soffocando e frenando, la sta corrompendo, le dà consigli per fregare gli altri. Phil dice a Charlotte di mettersi in proprio invece di dipendere dal padre. Charlotte dice che prenderà a chop il c**o di Phil sino al Texas. Phil dice a Charlotte di smetterla di fregare tutti sul ring. Phil conclude il tutto con un potente WOOOO.

Kevin Owens nell'ufficio di Shane dice che tutto questo è un imbroglio, è stato fregato sin da Wrestlemania, è stanco di tutto ciò, ora tutto ciò che accadrà a Sami Zayn è solo per colpa delle azioni di Shane. Il McMahon dice che Kevin non farà nulla a Sami.

Torniamo dal break e il New Day fa il suo ingresso con dei calzini tutti nuovi. Xavier dice che proprio con una partita di NBA Jam, questa tag division è caldissima, ci sono così tanti team che vogliono la stessa cosa: cioè un pezzo dei Campioni. Kofi chiede chi merita di più tutto ciò. Big E dice che si vedrà, stanotte comincia il torneo per determinare i nuovi sfidanti, addio alla March Sadness, un bel ciao ai nuovi contenders, il torneo è sponsorizzato dai BOOTY-Os.
Vediamo i raggruppamenti del torneo. Kofi dice che otto aspiranti team combatteranno per il momento di una vita, un team avrà l'opportunità di detronizzare il New Day, qualcuno di loro avrà successo? Assolutamente no. Xavier dice che sarà divertente guardare tutti loro provarci ed il primo match comincia ora. NEW DAY ROCKS.

NUMBER ONE CONTERDER'S TAG TEAM TOURNAMENT
FIRST ROUND
DUDLEY BOYZ vs LUCHA DRAGONS
Il match comincia appena rientriamo e vediamo Kalisto avere problemi con il collo. Devon Dudley prima e Bubba hanno la meglio su Sin Cara. Bubba colpisce con una Headbutt….1….2…..no!!! Devon connette con una gomitata su Cara, ma questi reagisce con un calcio. Devon reagisce con un pugno e Bubba si prende il tag, pugni al volto e ancora un cambio. Cara reagisce con delle chop e uno Springboard Crossbody, Springboard Back Elbow e poi colpisce Bubba fuori dal ring. Devon spinge Cara e questi connette con una Quebrada….1…..2…..no!!! Bubba si prende il cambio e connette con il fratello con la 3D!!!….1….2…..3!!!
VINCITORI: DUDLEY BOYZ

Enzo e Big Cass fanno il loro ingresso e lanciano la sfida ai Dudleyz! Bubba dice che hanno un bel coraggio a mettersi contro di loro. Enzo e Cass esistono solo grazie a loro. Enzo dice che esiste solo perche è sua madre e suo padre ci hanno dato dentro. Cass dice che se hanno tracciato la strada ora i Dudley devono farsi da parte perché stanno arrivano. C'è solo una parola per descrivere i Boyz: S-A-W-F-T, SAAAAAAAAWWFT!

Owens viene scortato fuori dall'arena dalla security e non protesta minimante.

Roman Reigns fa il suo ingresso nell'arena. Roman dice che non è un bravo ragazzo, non è un cattivo ragazzo, è solo il ragazzo giusto; rispetta sia AJ e sia Sami Zayn se vincerà questa sera, hanno vinto molti Titoli in giro per il mondo ma non hanno mai vinto IL TITOLO WWE. La League Of Nations interrompe il discorso. Sheamus dice che Roman sembra essere sicuro di sé, ma cosa accadrebbe se dovesse affrontare uno di loro tre a Payback? La scorsa settimana hanno eliminato l'anello debole Barrett, ma non sono contenti di essere stati esclusi dal match per il number contender. Rusev dice di essere un uomo, più grande, più forte, più bello di Reigns: egli dovrebbe essere il volto della WWE. Roman dice che Rusev al massimo può essere il c**o della WWE. Il Campione dice che può prendere a calci in c**o tutti e tre. Le luci vanno via e quando si riaccendono la Wyatt Family sta mettendo fuorigioco la League of Nations. I tre rivolgono i propri sguardi verso Reigns. Shane interrompe e dice di sentirsi come un piccolo Teddy, non avrebbe mai pensato di vedere Roman e Bray dalla stessa parte, vuole vedere ancora di più questa situazione. Quindi due membri della LON contro Bray e Roman stasera si affronteranno.

WWE WOMENS CHAMPIONSHIP MATCH
CHARLOTTE (c) vs NATALYA
Natalya si focalizza sin dall'inizio la sua attenzione sulle gambe della campionessa, poi la mette al tappeto con una Spinebuster…1…..2….no!!! Natalya applica una Cross Armbreaker, ma la campionessa riesce a fuggire in tempo. La Campionessa entra e poi esce subito e poi colpisce con una Neckbreaker e Kip-up, poi connette con una serie di Knee Drops senza protezione…1….2….no!!! Torniamo dal break con Charlotte in controllo che applica una Figure-4 al capo e fa sbattere il capo dell'avversaria sul tappeto. Natalya poi ribalta la pressione di una Figure-4 Leglock. Charlotte se ne libera e chiude la canadese nella Sharpshooter. Natalya ne esce connette con un German Suplex e poi un Discus Lariat. La campionessa esegue un Suplex sulla sfidante, ma poi fallisce un Moonsault e viene imprigionata nella Sharpshooter. Charlotte sta per cedere, ma Ric Flair trascina l'arbitro all'esterno del quadrato. Squalifica!!! Charlotte poco dopo cede.
VINCITRICE: NATALYA via DQ

Dopo il match Saxton chiede al Dr. Phil i suoi pensieri sulla fine del match. Phil dice che è deluso da quel che ha fatto Charlotte.
Abbiamo un aggiornamento su Owens e ci viene detto che è stato cacciato via dall'edificio.

Siamo nella zona intervista con Renée Young insieme a Sami Zayn. Sami dice che ha aspettato l'intera vita per questa opportunità e nulla può fermarlo, ha il cuore e l'animo giusto e non è arrivato qua per perdere. Kevin pensava di averlo messo fuorigioco, ma ha il cuore e l'anima e Owens non gli può portare via queste cose, è pronto per il match. AJ Styles interrompe i due e dice che è la verità quello che ha sentito, perché era presente quando Sami combatteva negli anni precedenti, ora che sono in WWE lui è il solo number one contender e vuole rimanere tale.

NUMBER ONE CONTERDER'S TAG TEAM TOURNAMENT
FIRST ROUND
THE USOS vs SOCIAL OUTCASTS
Axel e Slater sono i membri designati della stable, con il primo che apre le danze insieme a Jimmy Uso. Jey prende presto un cambio e si becca un Running Knee, seguito da un Suplex di Slater. Gli Outcasts continuano a mantenersi avanti con un Dropkick di Axel, seguito dallo Spinning Kick di Slater che dà avvio ai festeggiamenti. Jimmy però prende un cambio non visto dagli Outcasts lancia Slater contro Axel e poi lo chiude in un roll-up….1….2….3!!!
VINCITORI: THE USOS

Dopo il match KARL ANDERSON e DOC GALLOWS ATTACCANO GLI USOS!!! Debutto per gli ex Bullet Club!!! I due connettono con una Elevated Swinging Neckbreaker…MAGIC KILLER!!!. Anderson manda Jey contro la barriera a bordo ring, mentre Gallows lancia Jimmy contro le scale a bordo ring.

Torniamo dal break e vediamo cosa è accaduto poco fa, con il duo poi che se ne va tra il pubblico.

Maryse urla contro un addetto al catering, reo di aver portato M&M's blu a The Miz! JoJo entra nella stanza e chiede a Miz di commentare la controversia attorno al suo titolo: la moglie però risponde di essere stanca delle groupie che stalkerano il marito! L'Awesome One comincia a parlare ma viene interrotto da Cesaro, che afferma di voler solamente studiare l'uomo a cui soffierà il posto da campione Intercontinentale sul tappeto rosso fatto di Uppercut a Payback!

IF SAMI ZAYN WINS HE GETS TO BE IN THE WWE MATCH AT PAYBACK
AJ STYLES vs SAMI ZAYN
Inizio lento, con i due che si scambiano di conduzione con diverse prese prima di aprire le danze vere e proprie. Serie di Armbar di Zayn alle quali Styles risponde  con un DDT, seguito da un bel Dropkick e da un Suplex. Zayn viene poi spedito fuori dal ring e tramortito con un High Knee, al quale risponde poco dopo con un tuffo oltre la terza corda! Running Forearm del Phenomenal One, a segno anche con una bellissima Gutbuster, seguita dalla Brain Buster. Styles è pronto a chiamare la Styles Clash ma Zayn è abile a catturare un roll-up improvviso! L'ex NXT Champion colpisce con il suo Crossbody, andando a segno con un DDT meraviglioso dopo qualche istante! Sleeper Suplex tentato dal canadese, con Styles che se ne libera con un Pelè Kick! Tentativo di Phenomenal Forearm che si trasforma in opportunità di BLU THUNDER BOMB a segno! Styles riesce a chiudere la Calf Crusher, che Zayn spezza arrivando alla bottom rope, salendo poi sulla terza corda! Sunset Flip evitato e ribaltato in un Low Dropkick! Helluva Kick intercettato e PHENOMENAL FOREARM connesso da Styles….1…..2……3!!!
Vincitore: AJ Styles via Pin

Styles e Zayn sono nel backstage, con Shane che li raggiunge e li ringrazia per la loro performance. I due si stringono la mano e si abbracciano, sebbene il canadese sembri abbastanza deluso.

Chris Jericho fa il suo ingresso per un nuovo Highlight Reel! Questa sera sarà monumentale, il più grande Highlight Reel  di sempre. Avrà la più grande superstar di sempre come ospite, più volte campione del mondo, main eventer di WrestleMania, futuro Hall of Famer… Chris Jericho! Hey, Chris, a cosa devi il tuo successo nella WWE? Lo devo a me stesso, perché sono il migliore al mondo in ciò che faccio, capisci ciò che dico? Egli è qui per dare un'opportunità di passare per la gloria del più grande di tutti i tempi, ci vuole dare il regalo di Jericho, perciò dobbiamo attingere a tutto questo! Egli è stato anche il primo Undisputed Champion della storia, chi altro potrebbe battere The Rock e Steve Austin nella stessa sera? Chi altro può battere AJ Styles nella più grande WrestleMania di sempre? Non c'è nessuno nel roster che può toccarlo in questo momento. A interrompere il tutto ci pensa Dean Ambrose! Egli sale sul ring con una pianta e un cartello, venendo ripreso da Jericho e affermando che questo è ora il suo show! Shane in persona ha detto che l'Highlight Reel è stato cancellato per essere rimpiazzato dall'Ambrose Asylum! Signore e signori, benvenuti all'Ambrose Asylum e date il benvenuto al primo ospite, Chris Jericho! L'intero mondo vuole sapere: cos'ha di speciale questa sciarpa? Y2J va su tutte le furie e dice di aver raggiunto uno status da leggenda in WWE, può fare quello che vuole e se Dean fosse intelligente si terrebbe alla larga dal canadese prima di venir seppellito! Perché non porta fuori dal ring di Jericho il suo stupido c**o? Il Lunatic Fringe insiste sulla sciarpa, così Jericho gli lancia via il microfono! Dean si ribella e connette la Dirty Deeds, ringraziando il pubblico!

R-Truth e Goldust sono nel backstage: il Bizzarre One è fuori di sé per essere stato inserito nel torneo Tag Team. Il Dr Phil fa la sua apparizione ma lascia perdere i due.

APOLLO CREWS vs ADAM ROSE
Lock-up e Crews connette con una Shoulder Tackle. Crews attacca con una Handspring seguita da un Dropkick e po una Clothesline che manda Rose oltre la terza corda. Adam colpisce con dei calci e lo manda all'angolo colpendolo ancora. Rose con una Snapmare e una Chinlock. Crews si ribella con delle gomitate, ma Rose reagisce con un Elbow Smash…1…..2…no!!! Rose dopo una battaglia di colpi prova un Suplex, ma Crews lo blocca e prova un Suplex che non va a segno. Apollo ci ritenta e va a segno con il Suplex. Crews connette con la Stinger Splash, Jumping Back Elbow. Bo distrae sull'apron, ma poi scende subito. Rose prova un calcio, ma viene bloccato, Crews connette con un Enzuigiri Kick seguito dalla SIT OUT POWERBOMB!!!…1….2…..3!!!
VINCITORE: APOLLO CREWS

…DEH!!! Bray Wyatt appare sul titantron e dice che ha creato un legame tra lui e Roman che non può essere distrutto, il Campione non deve preoccuparsi, può fidarsi di lui.

LEAGUE OF NATIONS vs BRAY WYATT & ROMAN REIGNS
Sheamus e Alberto Del Rio rappresenteranno la LON. Sheamus e Wyatt aprono le danze, con l'Eater of Worlds che si porta avanti e provoca persino il suo compagno di team. La League of Nations reagisce: Irish Curse Backbreaker e Double Foot Stomp sulle gambe di Sheamus che mettono in ginocchio Bray, costretto all'angolo dal messicano. Egli riesce a reagire sul Celtic Warrior, andando poi a dare il cambio a Reigns! Il campione va a segno con la Jumping Clothesline e con un Big Boot, chiamando dunque il Superman Punch! Sheamus scappa via ma il samoano prova a dimenarsi in mezzo all'intera League of Nations! L'irlandese allora lo spedisce contro il paletto a bordo ring. Ten Beats of the Bodhrain tentati da Sheamus, con Reigns che però si libera della manovra: Del Rio interviene e i colpi questa volta vanno a segno, chiusi da un Enziguiri Kick del messicano. Quest'ultimo chiama la sua Double Stomp ma Reigns è abile a ribaltare la manovra, costringendo Sheamus a subentrare. Running Knee dell'irlandese al quale Roman risponde con una Samoan Drop! Cambio per Bray mentre Sheamus lascia spazio a Del Rio! Uranage, Back Senton e Sister Abigail chiamata dal leader della Family, ma Del Rio evita la manovra! Superman Punch intercettato da Sheamus, che spedisce il campione contro gli scaloni! Rusev colpisce Wyatt con un Superkick e Del Rio connette la Back Stabber…1…..2….no!!! Rowan e Strowman allora appaiono e attaccano Rusev, mettendolo KO! Del Rio li fronteggia ma torna da Wyatt, che questa volta va a segno con la SISTER ABIGAIL!!! SPEAR DI REIGNS SU SHEAMUS nel frattempo….1…..2……3!!!
VINCITORI: BRAY WYATT & ROMAN REIGNS

Dopo la contesa Bray e Roman si guardano sul ring e finisce qui la puntata!!!

14,924FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati