WWE Raw Report 11-01-2010

Amici di Tuttowrestling.com benvenuti sulle pagine del Raw Report. Dopo la storica edizione della settimana scorsa che ha sancito la clamorosa pace fra Bret Hart e Shawn Michaels questa edizione saprà essere all'altezza? Il Guest Host è un altro nome legato al passato della WWE, oltre che alla storia della boxe, The Baddest Man On The Planet “Iron” Mike Tyson! Qui con voi per raccontarvi tutto quello che succede a Minneapolis, Minnesota, è Marco “Pugni Chiusi” De Santis!

Dopo la sigla viene subito introdotto Mike Tyson! Tyson dice che è fantastico essere tornato a Raw e che l'ultima volta che ci è stato nel 1998 è stata un'esperienza memorabile. Vengono mostrate le immagini del suo coinvolgimento nel feud Steve Austin vs. Shawn Michaels e del pugno mollato a HBK alla fine di Wrestlemania. Cori “You Screwed Shawn!”. Tyson risponde “Sì!”. Parte la musica di Sheamus e il campione fa il suo ingresso. I due sono ora faccia a faccia. Sheamus chiede se veramente lo hanno appena presentato come un'icona sportiva e l'uomo più cattivo del mondo perché non lo è affatto. Sheamus dice che lui è il WWE Champion e non ha paura di lui. Tyson fa finta di dargli un pugno e Sheamus arretra. Tyson se la ride. Sheamus lo intima di non riprovarci. Parte la musica di Randy Orton e The Viper arriva al ring. “Tyson, sono interessato solo al WWE Title e per questo sono qui. Sheamus non ha un rivale per la Royal Rumble quindi credo che tu dovresti nominarmi primo sfidante e che devi farlo presto”. Parte la musica di John Cena! Cena sale sul ring e dice che è lì per vedere Mike Tyson e per il WWE Title! Sheamus dice che ha già detto che Cena non avrà altre possibilità. Cena dice che se lo ricorda bene ma non è giusto perché Sheamus ha perso l'ultima volta… poi dice che ha battuto Randy Orton e ha battuto pure Mike Tyson (in un gioco). Cena dice a Tyson che è lui il più meritevole di una Title Shot. Parte la musica di Kofi Kingston! Il ring comincia a essere affollato… Orton dice che Kingston ha perso settimana scorsa con lui quindi non fa parte di questo discorso. Kofi dice che ha ragione però Cena e Orton hanno avuto una marea di shot al titolo mentre lui neanche una. Parte il coro “Cena Sucks” e poi cori per Orton. Kofi dice che vuole una shot e non prenderà un “no” come risposta. Sheamus dice a Tyson che lui difendeva il suo titolo a distanza di mesi e così visto che lui ha difeso il titolo due settimane fa non lo difenderà alla Rumble e i tre si affrontino al PPV per stabilire il primo sfidante. Mike Tyson decide che il Triple Threat ci sarà, ma questa sera e il vincente andrà contro Sheamus alla Rumble! Cena accetta la proposta con entusiasmo, gli altri un po' meno.

Rivediamo l'attacco di Vince McMahon a Bret Hart della settimana scorsa e ci vengono promesse novità sul caso per stasera.

DID YOU KNOW? Lunedì scorso Raw è stato di nuovo lo show più visto nella tv via cavo.

Il primo match è valido per i quarti di finale del torneo per il vacante Divas Title: Kelly Kelly vs. Alicia Fox. Presa di Clinch iniziale. Poi Alicia colpisce a tradimento Kelly con un colpo d'avambraccio, le sbatte la testa contro un sostegno e applica una Headlock. Kelly si libera con dei pugni e dopo una gomitata in faccia alla rivale, la butta fuori ring e vola su di lei! Kelly riporta Alicia sul ring e va a segno con due Clothesline. Headscissor di Kelly che poi va a segno con un Dropkick! Kelly va all'attacco di Alicia, che però la blocca al volo e va a segno con una Powerbomb devastante! 1… 2… 3!! Alicia Fox raggiunge in semifinale Maryse e Gail Kim mentre Kelly Kelly rimane dolorante al tappeto.

TONIGHT: John Cena vs. Randy Orton vs. Kofi Kingston (#1 Contender's Match For The WWE Championship)

Pubblicità di The Marine 2, con Ted DiBiase.

Vediamo John Cena ospite al Fiesta Bowl di football americano la scorsa settimana.

Torniamo nell'arena con un tag team match. La Legacy sale sul ring e Cody prende la parola, ricordando che la Legacy era arrivata al completo alla Final Four della Rumble nel 2009. L'anno scorso era l'anno di Orton quest'anno è diverso. Ted dice che ha ragione, infatti quest'anno vincerà lui. Cody non è d'accordo. Ted dice che lui è una star del cinema e superiore a The Marine. Ted dice che un suo video fatto da giovane è meglio di The Marine… i due si guardano male e entrambi puntano a vincere la Rumble, ma stasera se la devono vedere con Mark Henry ed Evan Bourne! Iniziano Bourne e DiBiase. Presa di Clinch. Ted va a segno con dei pugni. Evan risponde con un Headscissor, un Dropkick e un calcio. Bourne va sull'apron ring ma viene fatto cadere da un Dropkck di Di Biase. Ted distrae l'arbitro e fuori ring Cody attacca Bourne. L'arbitro conta Bourne fuori ring, ma Evan riesce a rientrare. Ted schiaccia la testa di Evan contro il paletto, poi appica una Headlock. Henry incita Evan. Cambio nella Legacy. Dropkick di Cody… 1… 2… niente da fare. Pugno di Cody che poi va a segno con un calcio e un Bodyslam. Ginocchiata cadente di Cody, conto di due. Mossa di sottomissione a centro ring di Cody. Evan si libera e tramortisce Cody con un calcio rovesciato riuscendo poi a dare il cambio a Henry. Clothesline di Henry, che va poi a segno con una testata e atterra pure DiBiase che tenta l'interferenza. Gorilla Press Slam su Cody, poi Henry dà il cambio a Cody che è pronto all'Air Bourne, ma DiBiase entra nel ring e sposta Cody. Henry va contro DiBiase che però lo fa cadere fuori ring, Bourne con un Dropkick fa finire DiBiase fuori ring, ma Rhodes ne approfitta per andare a segno su Evan con la Cross Rhodes… 1… 2… 3!!! La Legacy è vittoriosa, DiBiase alza la mano di Rhodes e i due si anno la mano.

Andiamo nel backstage con la DX. HHH dice che Bret Hart è una cosa… ma Mike Tyson? HBK vuole davvero far pace con Tyson? HBK dice che la pace con Bret è stata una buona cosa perché non fare lo stesso con Tyson? HHH risponde che Tyson è insano ed è quello che l'ha messo KO! HBK risponde che come lui anche Tyson è cambiato… e lo proverà stasera!

Domani in ECW ci sarà la Homecoming Finale e verrà designato lo sfidante di Christian all'ECW Title per la Royal Rumble!

“Martyr No More” dei Fozzy di Chris Jericho è la theme song della Royal Rumble.

Nel backstage HBK va da Tyson dicendogli che vuol far pace con lui come con Bret. HBK dice che lo perdona per averlo colpito a Wrestlemania XIV. Tyson risponde che il problema è che non è dispiaciuto affatto per averlo messo K.O. e lo rifarebbe volentieri. Interviene Chris Jericho… che nonostante le due volte in cui è stato cacciato è ancora a Raw…. HBK chiede come mai, Jericho risponde che è lì perché è amico personale di Tyson. Jericho dice che si è accordato con l'amico Tyson per un match speciale della DX: se la DX perde Jericho potrà andare in qualsiasi show. HBK si gira verso Tyson e chiede quale sarebbe questo match. Tyson risponde che sarà la DX contro Chris Jericho e… Mike Tyson!!! HBK se ne va mentre Jericho e Tyson se la ridono e Tyson dice “DX… stupidi buffoni!”.

Rivediamo le immagini del ritorno di Bret Hart la scorsa settimana.

TONIGHT: aggiornamenti sulla faida fra Vince McMahon e Bret Hart, in più John Cena vs. Kofi Kingston vs. Randy Orton per una title shot al WWE Title da incassare alla Rumble.

Pubblicità della WWE Hall Of Fame 2010, in programma sabato 27 marzo. I biglietti sono in vendita da questo sabato.

Jack Swagger è sul ring e annuncia di avere una grande notizia: vincerà la Rumble e lotterà nel main event di Wrestlemania! Swagger dice che la Rumble pare fatta apposta per lui anche se non ci ha mai lottato. Garantisce però che nessuno ha le capacità di eliminarlo dalla Rumble. Perciò lancia una sfida. Se qualcuno pensa di poterlo gettare oltre la terza corda si presenti ora a provarci… Parte la musica di Santino! Swagger se la ride. Santino dice che questo è imbarazzante perché aveva pensato alla stessa sfida chiamandola Italian Challenge. Santino si chiede come risolvere e dice che ha un'idea… lui butterà fuori Swagger! Parte questa sfida speciale. Santino evita un colpo e va a segno con dei pugni. Swagger però lo carica contro un angolo e poi contro un altro. Irish Whip e Vader Bomb per Swagger che poi va per gettare Santino fuori ring, ma Santino si aggrappa alle corde e riesce a sbilanciare Swagger facendolo cadere fuori!!! Swagger è infuriato e in cerca di vendetta, ma Santino scappa negli spogliatoi esultando!

TONIGHT: Tyson torna sul ring dopo cinque anni! DX vs. Chris Jericho & Mike Tyson!

NEXT: John Cena vs. Kofi Kingston vs. Randy Orton “#1 Contender's For The WWE Title”

Siamo all'inizio della seconda ora ed è il momento di scoprire chi sfiderà Sheamus alla Rumble: Cena, Orton o Kingston? Orton parte all'attacco di Cena, ma Kofi fa lo stesso con Orton. Irish Whip di Cena su Orton. Doppio Suplex di Cena e Kofi su Orton. Splash all'angolo di Kofi su Orton. Kofi atterra Orton con un Uppercut e Kofi e Cena paiono lavorare in coppia su Orton. Fisherman Suplex di Cena su Orton. Due Uppercut di Kofi su Orton. Altro Uppercut e Orton esce dal ring. Cena lo insegue e lo ributta dentro dove ad aspettarlo c'è Kofi. Kofi e Cena continuano a lavorare in coppia su Orton. Gomitata cadente di Cena su Orton, poi Kofi lancia The Viper fuori ring e si gira trovandosi davanti Cena. I due sono faccia a faccia, si guardano con rispetto e sono pronti a lottare fra loro. Sheamus appare nello stage e i due si distraggono, Orton ne approfitta per attaccarli alle spalle. Con Orton in piedi e i suoi due rivali a terra andiamo in pubblicità.

Torniamo alle immagini con Cena sull'apron ring (ma teoricamente siamo ancora in pubblicità perché non c'è il commento). Orton getta Kofi contro Cena che vola fuori e poi va a segno con un Suplex. Le immagini spariscono e tornano dopo alcuni secondi e ora siamo in diretta con Orton che ha bloccato Kofi in una Headlock. Orton lascia la presa ma Kofi è a terra. Orton abbranca Cena che tentava di rientrare e va a segno con la Rope DDT. Kofi però vola su Orton dal paletto… 1… 2.. no! Kofi colpisce Orton con una serie di calci, uno Springboard e un Dropkick. Orton risponde con la Backbreaker, ma Cena lo attacca. Cena va a segno con un Irish Whip ma manca il blocco football all'angolo finendo contro il paletto. SOS di Kofi su Orton… 1… 2… niente!!! Kofi prova ad attaccare di nuovo Orton, ma Cena lo blocca applicando un'improvvisa STF a Kofi!!! Kofi resiste quel tanto che basta per permettere a Orton di bloccare la presa. Fying Shoulderblock di Cena su Orton. Five Knuckle Shuffle di Cena su Orton… a segno!!! Cena prova la Atttude Adjustment, ma Kofi la blocca e va a segno con un Dropkick e una Fying Clothesline su Cena! Boom Drop su Cena e Trouble in Paradise a segno! Cena vola fuori ring. Kofi si getta su Orton che è all'angolo, mentre dall'altra parte arriva Cody Rhodes ad attaccare Cena!!! Cody distrae l'arbitro permettendo a DiBiase di entrare sul ring e atterrare Kofi! Orton ne approfitta per andare a segno con la RKO… 1… 2… 3!!! The Viper vince e sfiderà Sheamus alla Rumble!!! Sheamus dallo stage guarda Orton sorridendo e pare molto fiducioso.

Andiamo nel backstage con Josh Mathews che intervista Tyson. Ma arriva Hornswoggle dotato di caschetto che gli fa il segno della DX. Tyson lo avverte che dopo il match gli strapperà le budella e il cervello quindi forse è meglio che Hornswoggle non si faccia vedere stasera… Hornswoggle ovviamente è terrorizzato…

TONIGHT: DX vs. Chris Jericho & Mike Tyson!

Pubblicità della Roya Rumble, in programma il 31 gennaio.

Rivediamo la vittoria di MVP la settimana scorsa che gli permetterà di sfidare The Miz per lo US Title. The Miz è nel backstage e ci dice che all'inizio della sua avventura nella WWE non lo rispettava nessuno, né fan né tifosi. The Miz, che è vicino allo spogliatoio, dice che è stato allontanato per sei mesi dallo spogliatoio vedendo gente come JBL che gli faceva i complimenti ma secondo lui prendendolo in giro. The Miz ha detto che ha usato questa negatività come benzina per diventare la stella che è oggi. Dice che anche ora non entra in quello spogliatoio perché ne ha uno personale, mentre là si spogliano gli Evan Bourne e gli MVP. The Miz intanto è arrivato sullo stage e si congratula con MVP perché entrerà a far parte della lunga lista di persone umiliate da lui. The Miz sale sul ring dicendo che MVP fosse per lui sarebbe ancora in galera e che non gli interessa se il pubblico lo fischia e tiene per MVP, perché è lui la ragione per cui la gente guarda Raw non MVP. The Miz dice che si può mettere un diamante su un cane ma sempre un animale rimane, e così MVP è inutile che si vesta bene perché rimane sempre quello che è… perché lui è The Miz ed è awesome! A interromperlo arriva però proprio MVP. “Tutti sanno la mia storia, non l'ho mai nascosta perché non voglio che altri facciano i miei stessi errori. E sì… mi piace vestire bene perché mi sono guadagnato la possibilità di comprarmi cose costose, come mi sono guadagnato la possibilità di essere parte della società e il rispetto dei tifosi. Così mi sono guadagnato anche la possibilità di essere una superstar della WWE”. MVP è sul ring e si toglie la giacca e la cravatta… pare pronto a lottare, però riprende la parola dicendo che se loro sono animali lui è una tigre e Miz è una scimmia. MVP dice che nei suoi nove anni e mezzo di prigione è vero… è stato trattato come un animale in mezzo ad altri animali, ma è sopravvissuto in un mondo che non si vede in tv. MVP sfida Miz a entrare nel suo mondo per capire com'è davvero lui. The Miz è perplesso ma alla prima mossa che fa, MVP lo assale. Miz risponde, ma MVP va a segno con un Crossbody e un calcione che fa volare MVP fuori ring!

Immagini della WWE Hall Of Fame 2009 e ci viene ricordato che sabato verranno messi in vendita i biglietti per l'edizione 2010.

Vediamo di nuovo le immagini da Wrestlemania XIV del pugno di Tyson a Michaels.

TONIGHT: DX vs. Chris Jericho & Mike Tyson e aggiornamenti sul feud fra Vince McMahon e Bret Hart

Pubblicità del film su Mike Tyson.

Ultimo quarto di finale del torneo con in palio il WWE Title: Eve Torres vs. Katie Lea Burchill, che evidentemente è approdata a Raw. Maryse è ospite al commento. Katie Lea applica una mossa di sottomissione su Eve, che però si libera con calci, pugni e Uppercut. Backbreaker di Katie Lea, conto di due. Clothesline di Eve, conto di due. Katie Lea va a segno con degli Uppercut ma Eve risponde con un calcio e due Dropkick. Reazione d Katie Lea, conto di due. Eve prova un Roll-Up improvviso… 1… 2… 3!!! Eve Torres è la quarta semifinalista!!! Eve e Maryse si trovano faccia a faccia fuori ring e le due si sfideranno in semifinale la prossima settimana, mentre l'altra semifinale sarà Gail Kim vs. Alicia Fox.

Immagini della carriera da pugile di Mike Tyson.

TONIGHT: DX vs. Chris Jericho & Mike Tyson

Carlito ci prova spudoratamente con Gail Kim dicendo che potrebbero uscire assieme dopo la sua vittoria alla Rumble… Gail non pare d'accordo ma i due si zittiscono quando Vince McMahon passa loro di fianco diretto al ring…

A SmackDown Batista sfiderà Rey Mysterio in uno Steel Cage Match che forse finalmente stabilirà lo sfidante di Undertaker alla Royal Rumble.

DID YOU KNOW? Il 70% dei vincitori della Royal Rumble hanno poi vinto il titolo a Wrestlemania!

Ci viene ricordato che alla Royal Rumble Sheamus e Randy Orton lotteranno con il WWE Title in palio.

Mr. McMahon prende la parola. Vince dice che non è vero che ha assunto più uomini della sicurezza per non far entrare Bret Hart come si dice in giro. “La verità è che Bret ha paura, per questo non è venuto. 12 anni fa Bret mi ha sputato addosso, ha mancato di rispetto alla compagnia… quindi Bret ha fregato Bret. Ma la scorsa settimana sono stato io a fregarlo. Io non dimentico e non perdono, non mi andava affatto di fare la pace con Bret. Mi è piaciuto umiliarlo. Bret, se vuoi non avere più problemi con me è meglio se non ti fai mai più vedere. Nessuno ti vedrà mai più nella WWE!”. Breve ma diretto il discorso di Vince… che poi si guarda in giro molto soddisfatto e se ne va con la sua solita camminata baldanzosa.

Nel backstage Jericho allena Tyson, che sembra in gran forma…

UP NEXT: DX vs. Chris Jericho & Mike Tyson

La prossima settimana gli attori Don Johnson e Jon Heder saranno i Guest Host.

IT'S TIME FOR THE MAAAAAAAAAAAAIN EEEEEEEEVENT!! A fare il suo ingresso per prima è la DX. HHH prende un microfono e chiede al pubblico se è pronto e a Shawn se è pronto. Shawn dice che è pronto e si rivolge ad Undertaker dicendo che è pronto per una risposta in merito alla sua sfida a The Phenom per Wrestlemania… e vuole una risposta dal Deadman la prossima settimana a Raw! Entra Chris Jericho, seguito poi da Mike Tyson. I due si danno la mano e si abbracciano. A iniziare il match sono HBK e Tyson. Presa di Clinch, con Tyson che getta a terra HBK. Ancora presa di Clinch, poi i due si lasciano e si riprendono. Tyson getta ancora a terra HBK, che va all'angolo a parlare con HHH. HBK prova a prendere Tyson di sorpresa ma l'ex pugile lo atterra con una spallata. Cambio HBK-HHH. Triple H e Tyson sono faccia a faccia. Altra presa di Clinch con Tyson che porta Triple H all'angolo. Spintone di HHH, spintone anche di Tyson. Altra presa di Clinch, con Tyson che porta HHH al suo angolo mentre Jericho gli dà il cambio. HHH prova subito un Pedigee, Jericho si libera. HBK dà un pugno a Jericho all'angolo, HHH gliene dà un altro e lo stende con un High Knee. Cambio nella DX. Inverted Atomic Drop di HBK che poi prova uno schienamento, Jericho lo rovescia, serie di tentativi di schienamento fra i due, tutti conti di due. Jericho prova la Walls of Jericho, HBK lo calcia via. Jericho sbatte contro HHH e HBK prova un Roll-Up, conto di due. Jericho chiede a Tyson se vuole un pezzo di HBK, Mike acconsente e i due si danno il cambio. Parte però la musica di Hornswoggle che arriva sul ring vestito da pugile con tanto di accappatoio verde! Tyson lo guarda e dà il cambio a Jericho. Tutti e cinque ora sono sul ring, Jericho urla qualcosa alla DX e a Hornswoggle, mentre alle sue spalle Tyson si toglie la maglia mostrando sotto di essa una maglietta della DX!!! Jericho si gira verso di lui e Tyson lo stende con un pugno!!! Shawn Michaels va per il più facile degli schienamenti e dopo il match Tyson fa il gesto della DX verso Jericho festeggiando con HHH e HBK!!! Abbracci fra Tyson e la DX, con Triple H che invita anche il figlio di Tyson sul ring alla festa. La DX, Hornswoggle, Tyson padre e Tyson figlio fanno i tre gesti della DX accompagnati dai pyros, mentre noi vediamo un replay del destro di Tyson alla faccia di Jericho e lo show si conclude!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati