WWE Raw Report 10-09-2018

Questa notte Monday night Raw è in diretta dallo Smoothie King Center di New Orleans, la città dove ha debuttato Ronda Rousey, che questa sera avrà un tag team match in coppia con Natalya. Anche due leggende come Triple H e Mick Foley torneranno questa notte a Raw per promuovere rispettivamente il Super Show Down ed Hell in a Cell. Questo e molto altro ancora questa notte a Raw.

La puntata comincia subito forte con l'entrata di Dolph Ziggler prima e di Drew Mcintyre e Braun Strowman subito dopo e pochi secondi dopo circa una dozzina di atleti di Raw arrivano a bordo ring come per proteggere i tre da un potenziale arrivo dello Shield.
Ziggler prende il microfono e dice, che lo avevano detto…c'è solo un modo per descrivere quanto accaduto settimana scorsa allo Shield e Strowman dice che li hanno MASSACRATI.
Mcintyre poi invita il pubblico a guardare il titantron sullo stage dove un video di recap di quanto accaduto settimana scorsa viene mandato in onda.
Al termine del video Braun dice che l'unica ragione per la quale Roman è ancora campione è perché è un codardo e non sa risolversi i problemi da solo, ma ora Reigns ha lo Shield, e lui 2 cani da guerra.
Dolph poi parla con tutti gli atleti che circondano il ring, dicendogli che hanno preso una decisione importante, quella di schierarsi contro lo Shield, per il bene di tutti e della loro carriera.
Drew poi aggiunge che oggi il B team farà da esempio per quanto accadrà allo Shield….
e Braun dice che lquello che accadrà a Reigns ad Hell in a Cell sarà ancora peggio.
MA ARRIVA LO SHIELD TRA IL PUBBLICO!!! LO SHIELD ATTACCA TUTTE LE SUPERSTAR A BORDO RING E LE METTE FUORIGIOCO!!! LO SHIELD USA DELLE MAZZE DA POLO PER METTERE FUORIGIOCO TUTTI GLI ATLETI A BORDORING!!!
Strowman Drew e Dolph fuggono sullo stage salvandosi, e lo Shield rimane a centro ring.
Un video della Bella Twins che entrano nello spogliatoio e lo trovano completamente distrutto dalla Riott Squad viene mandato in onda.

Raw torna in diretta con la polizia pronta ad arrestare di nuovo lo Shield, ma Corbin cerca di calmarli dicendo che se non mollano le arme Rollins dovrà mollare il suo titolo e loro finiranno tutti in galera, lo Shield è costretto ad acconsentire a questa richiesta e ad allontanarsi
SINGLES MATCH:NIKKI BELLA VS RUBY RIOTT

Dopo l'entrate delle atlete il match comincia, e Nikki parte forte con una serie di shpulder block all'angolo, ma Ruby riesce ad avere una reazione con una STO.
Dopo la pubblicità Nikki reagisce con una spinebuster ai danni della leader della Riott Squad proseguendo la sua offensiva con una serie di clothesline ed un face slam, springboard enziguri kick di Nikki!! 1….2…Kickout di Nikki che ora tenta la sua rack Attack ma la distrazione di Sarah Logan permette a Ruby di connettere con un cutter che porta ad un altro conto di 2…ora Ruby tenta il suo Riott kick ma Nikki lo blocca!!! Nikki posiziona Ruby sulle spalle Liv Morgan entra nel ring e cerca di colpire Nikki ma Brie la trascina fuori dal ring e Nikki riesce a connettere con la sua rock attacca 2.0. 1…2…3!!! Nikki Bella si aggiudica il match.

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: NIKKI BELLA

Un video riguardante la Connor's cure viene mandato in onda.
E Big Show è sullo stage accompagnato da molti bambini della connor's cure e si complimenta con loro e li presenta uno dopo l'altro.

Un video di recap del confronto tra Shawn Michaels e Undertaker di settimana scorsa viene mandato in onda.

TAG TEAM MATCH: THE AUTHORS OF PAIN VS BRADLEY E ACE

Il match è decisamente senza storia con Akam che distrugge gli avversari ammucchiandoli letteralmente a centro ring per poi colpirli con la super collider e chiudere rapidamente l'incontro

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: AUTHORS OF PAIN

Nel frattempo la polizia è fuori dall'arena ed arriva Triple H a bordo di una lunghissima Limousine.
E dopo la pubblicità il King of Kings arriva sullo stage tra il boato del pubblico.
Triple H prende il microfono e dice che l'ultima volta che è stato su questo ring ha parlato di rispetto ma poi tutti si sono schierati dalla parte di Undertaker, ma a questo livello queste predizioni non valgono nulla…ma Shawn settimana scorsa facendo la sua predizione ha colpito Undertaker sul personale, e questo era assolutamente insospettabile, Hunter dice che Taker era agitato, nervoso, per una semplice predizione… e questo ha dato molto fastidio a lui, perché ha percepito che Undertaker ha perso rispetto non per lui, non per Michaels, MA PER SE STESSO!!! Hunter è deluso da Undertaker… poi HHH dice che Undertaker dopo i match con lui, ha perso un pezzo di lui, ed ora è rimasta solo la sua reputazione, i Match con Michaels e Triple H sono stati i suoi ultimi grandi momenti, e lui sembra averlo dimenticato, Triple H conclude il promo dicendo che con l'ultima dose di rispetto che prova con lui, in Australia lo sconfiggerà!

TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH:DREW MCINTYRE E DOLPH ZIGGLER VS B-TEAM

A cominciare il match sono Dolph Ziggler e Bo Dallas con lo Show off che subisce inizialmente l'attacco di Bo Dallas e Curtis Axel che dandosi il cambio rapidamente tengono Ziggler all'angolo che è costretto a subire le mosse combinate degli ex campioni di coppia ma Drew colpisce da dietro Axel e riesce a prendersi il cambio per poi colpire Axel con un durissimo big boot che lo butta fuori ring.
Al ritorno dalla pubblicità Drew tiene a terra Axel con una rest hold, REVERSE ALABAMA SLAM DI DREW!!! che porta solo ad un conto di 2, ora Ziggler torna ad essere l'uomo legale e tenta il suo superkick, ma Axel lo blocca e lo lancia sul paletto con un rocket launcher e riesce a dare il cambio a Bo Dallas che mette fuorigioco entrambi gli avversari poi cerca un roll up ma Drew interrompe il conteggio e con una terribile testata mette fuorigioco Axel CLAYMORE TO ZIZ ZAG!!! 1…2…3!!! MCINTYRE E MANTENGONO I TITOLI

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:DREW MCINTYRE E DOLPH ZIGGLER

MA SETH ROLLINS E DEAN AMBROSE ARRIVANO ALLE SPALLE E LI ATTACCANO METTENDOLI IMMEDIATAMENTE IN FUGA!!!

Ora vengono mandate in onda le storiche immagini di Foley vs Undertaker Hell in a cell match di Bad Blood 1997.

Dopo la pubblicità Seth Rollins e Dean Ambrose parlano con Corbin dicendo che ora loro non sono lo Shield quindi non può ne arrestarli ne prendere provvedimenti, Rollins ora accusa Corbin di averli fatti arrestare settimana scorsa, e poi di avergli mandato contro il roster di Raw.
Rollins ora chiama lo sceriffo di New Orleans dicendo che ora lui arresterà Corbin, e lo Sceriffo gli legge i suoi diritti ora Corbin chiede a Rollins di parlarne e lo porta da parte, Ambrose gli dice che la prossima volta che finirà in galera lo chiamerà e lo ringrazia per essere venuto.

SINGLES MATCH:KEVIN OWENS VS TYLER BREEZE

Kevin Owens attacca Breeze durante l'entrata!!! con una cattiveria incredibile!!! Superkick di Owens E POWERBOMB SULL'APRON!!!!!! IL MATCH NON E' NEANCHE INIZIATO!!!
Ora Owens prende il microfono e dice che due settimane fà aveva mollato, ma Corbin lo ha chiamato, e lo ha PREGATO di tornare, perché Corbin al contrario di chiunque altro riconosce il suo valore, quindi ha deciso di tornare, a patto di non essere richiamato per quello che farà agli altri atleti, LUI POTRA' FARE TUTTO CIO' CHE VUOLE E NESSUNO POTRA' FARCI NULLA.
Poi Owens parla di Lashley dicendo che è solo colpa sua se Zayn è infortunato, e quello che ha fatto settimana scorsa a Bobby Lashley è solo l'inizio e questo è ancora il KEVIN OWENS SHOW, e da oggi in poi ci saranno solo ANARCHIA AGONIA E DISTRUZIONE!!

TAG TEAM MATCH:BOBBY ROODE E CHAD GABLE VS THE ASCENSION

Chad Gable con una serie di suplex spettacolari domina inizialmente entrambi i membri degli Ascension ma poco dopo Konnor e Viktor riescono ad avere una reazione e Konnor intrappola Gable in una head lock a centro ring ma Gable con un dropkick riesce a creare distanza e a dare il cambio a Bobby Roode che con una spinebuster atterra Victor e si prepara alla sua Glorius DDT ma Gable gli ruba il cambio e chiude lui il match con il suo rolling suplex.
Roode non sembra essersi offeso ed i due esultano insieme.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:BOBBY ROODE E CHAD GABLE

Negli spogliatoi ora Ziggler parla con Corbin che dice a Corbin di fare qualcosa contro lo Shield ed è costretto a dirgli che difenderanno i titoli contro lo Shield ad Hell in a cell.

TAG TEAM MATCH:ALEXA BLISS E MICKIE JAMES VS RONDA ROUSEY E NATALYA

Le prime ad entrare sono Alexa e Mickie accompagnate da Alicia Fox, poco dopo è il turno prima di Natalya, e poi di Ronda Rousey che come al solito fà esplodere l'arena in un boato incredibile.
A cominciare il match sono Alexa e Natalya, con la Queen of Hearts che prende un iniziale vantaggio contro Alexa e poi da il cambio a Ronda ma Alexa scappa immediatamente a dare il cambio a Mickie che cerca di immobilizzare Ronda con una Bear Hug, ma Ronda la atterra con una clothesline e poi con un suplex in coppia con Natalya, Mickie sembra inizialmente subire di nuovo Natalya, ma poco dopo trova una reazione e la porta al proprio angolo, dove Alexa tenta una armbar guardando Ronda Rousey E POI VA A SCHIAFFEGGIARLA!!!!! MA QUESTO SCATENA L'IRA DI RONDA CHE RINCORRE ALEXA E LA COLPISCE IN COPPIA CON NATALYA CON UNA HEART ATTACK!!!
Ma al ritorno dalla pubblicità Natalya sta di nuovo subendo una sottomissione a centro ring, dalla quale sembra avere serie difficoltà ad uscire….Ma Natalya furbescamente riesce a trovare un pertugio e a dare il cambio a Ronda che entra nel ring ma viene subito distratta e portata fuori ring dove subisce l'offensiva di entrambe le avversarie! Ronda subisce l'attacco di entrambe le avversarie, che puntano le costole di Ronda che addirittura sembra faticare a respirare…ma Ronda con una mossa di Judo si libera e comincia a colpire Mickie con una serie di Jab e poi dei Judo Throw….RONDA PREPARA LA ARMBAR….E LA ESEGUE!!! MICKIE CEDE ALL'ISTANTE!!!

VINCITRICI DEL MATCH VIA SUBMISSION:RONDA ROUSEY E NATALYA

Ma dopo il match Alexa attacca con un calcio il costato di Ronda e scappa immediatamente via.

Nel backstage ora Elias è arrabbiato per un caffè di cattivo gusto e si imbatte in uno Strowman che urla il nome di Roman Reigns e appende al muro un civile E POI LO LANCIA CONTRO DEI TUBI DI FERRO!!!

Al ritorno dalla pubblicità Ronda viene intervistata e le viene chiesto del suo costato, Ronda risponde che anche se stesse male sarà ad Hell in a Cell e non perché non è mai stata infortunata ma perché anche da infortunata E' LA MIGLIORE!

LADIES AND GENTLEMAN….ELIAS

Elias esordisce subito con il suo “WHO WANTS TO WALK WITH ELIAS” e poi dice che qui oggi c'e' qualcosa che non và e poi ricorda al pubblico la sconfitta della squadra di baseball della città e dice che Drew Philips è stanco di rappresentare questa città e che ormai la stagione è finita, ma la sua canzone può salvare loro e questa città MA ARRIVA MICK FOLEY!!!!
Mick dice che apprezza molto la sua musica, ma poi dice che lui non è una persona sincera ed Elias decide di dirgli qualcosa di sincero, e che da bambino era nell'arena durante il suo match con Undertaker…lui pregava che non si rialzasse, ma Foley lo fece, e venne buttato giù dalla gabbia una seconda volta, e la sua vita cambiò per sempre…ma quello è il passato…ora è il momento di Elias…e lui è solo un uomo distrutto, Foley dice che non è qui per parlare del passato, ma del futuro, ed Elias risponde che il futuro è lui! ma FOley vuole parlare di Hell in a cell e poi dice che ha chiamato Stephanie, chiedendole di avere un ruolo, per lui è molto importante, ma Stephanie si è messa a ridere!!! Foley a questo punto comincia a ricordare il match con Undertaker, e dice che vuole sentirsi vivo come quella notte quando è quasi morto!!!
E Foley domenica non sarà al tavolo dei commentatori, non sarà lui a suonare la campana MA SARA' LO SPECIAL GUEST REFEREE DEL MAIN EVENT!!!!! Elias però gli da un consiglio, ed è quello di chiudere la bocca e tornare nel backstage ma Foley torna indietro e dice che Stephanie gli ha detto che poteva organizzare un match questa notte…e sarà il seguente!!! Elias contro….SUONA LA MUSICA DI FINN BALOR!!!

Nel backstage Braun sta distruggendo tutto alla ricerca di Roman Reigns!!!

SINGLES MATCH:FINN BALOR VS ELIAS

Il match comincia ad alta velocità con i due che si scambiano colpi a centro ring ma Elias sfruttando la sua maggiore mole prende un iniziale vantaggio ed esegue una sottomissione a centro ring.
Al rientro dalla pubblicità è ancora Elias in vantaggio su Balor che fatica a reagire, Elias attacca Balor in ogni modo, prima un Suplex, poi una powerbomb ma non riesce a tenere le spalle di Balor a terra per il conto di tre. Ora Elias sembra voler tentare un superplex….ma Balor lo butta giu dalla terza corda e tenta il coupe de grace!! MA ELIAS SI SPOSTA!! BALOR ATTERRA IN PIEDI E PROVA UN ROLL UP…1…2…3!!!! FINN BALOR SCONFIGGE ELIAS

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:FINN BALOR

un video di Lio Rush che incita Bobby mentre fà dei pesi viene mandato in onda, ma viene interrotto perché Braun Strowman sta ancora cercando Roman Reigns, Braun chiede all'intervistatrice dove sia, e lei gli suggerisce di andare sul ring e chiamarlo, e Braun le dice che è una buona idea.

Una grafica annuncia che Undertaker tornerà settimana prossima!!

Ora suona la musica di Braun Strowman che arriva sul ring da solo urlando il nome di Roman Reigns.
Poi prende il microfono e dice di essere stanco di aspettare e che vuole che Roman esce fuori e lo affronti da uomo…ma non succede nulla, Roman Reigns non viene fuori!!! Braun dice che Reigns è terrorizzato, ma domenica non potrà scappare da nessuna parte perché saranno bloccati entrambi nella gabbia, e per quanto riguarda Mick FOley farà meglio a starsene al posto suo altrimenti quello che gli fece Undertaker 20 anni fà sembrerà uno scherzo.
ma suona la musica di Roman Reigns!!! Roman è sullo stage SUPERMAN PUNCH DI ROMAN!!! I DUE COMBATTONO SULLO STAGE!! E STROWMAN RIESCE PERO' AD ATTERRARE SUBITO REIGNS E POI PREPARA IL TAVOLO…PRENDE IN MANO IL TITOLO…ED ALLUNGA REIGNS SUL TAVOLO…CI SALE SOPRA ANCHE LUI…MA REIGNS LO SOLLEVA!!!! SAMOAN DROP SULLO STAGE CHE SI SFONDA COMPLETAMENTE!!!! STROWMAN E' FUORI GIOCO!!! La puntata di Raw finisce con Reigns con lo Universal TItle in mano…in piedi sullo stage!

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati