WWE Raw Report 10-05-2010

Mancano poco meno di due settimane ad Over the Limit, il PPV che sancirà molto probabilmente il vincitore definitivo della rivalità tra Batista e John Cena, e stasera il WWE Champion rivelerà la stipulazione scelta per questa appassionante sfida. Da Pittsburgh, Pennsylvania, Luca Soligo è pronto in cabina di commento, this is Monday Night Raw!

Dopo un recap della settimana scorsa incentrato sulla neo-nata rivalità tra Randy Orton ed Edge e su quanto successo durante il Cutting Edge, con The Viper stendere la Rated R Superstar con l'RKO, sentiamo la musica di Randy risuonare nell'arena. L'ex Legend Killer si appresta con il suo solito fare minaccioso al quadrato e la grafica ci ricorda il match ad Over The Limit che lo vedrà opposto proprio ad Edge. Randy ha un microfono e si rivolge ad Edge, dicendo che non ha accettato la sua richiesta settimana scorsa perché lo conosce e sa che non voleva realmente fare coppia con lui. Ma Randy viene interrotto da Meat Loaf, cantante vincitore di un Grammy Award, che dice di non poter aspettare ad entrare e di avere nel suo nuovo album una canzone che è stata scritta da Bon Jovi e che deve essere la sua nuova theme song. Randy dice di voler sentire, ed il cantante inizia a cantare dicendo che tutto l'album è per Randy. I boo del pubblico iniziano a farsi sentire, il cantante sembra non voler più smettere e Randy lo stande con l'RKO!!! Ma la musica di Edge introduce il biondo wrestler che dallo stage parla a Orton. Dice che è d'accordo con lui, che settimana scorsa non era sincero. Edge dice che i guest host non hanno potere a Raw, e che lo show più longevo della tv ha bisogno di un general manager permanente. E che il nuovo GM di Raw è stato da lui caldeggiato ed è… VICKIE GUERRERO!!! EXCUSE ME!!! La Guerrero strilla al microfono e dice che sarà molto professionale, è stasera Randy non lo è stato perché ha steso una celebrità sul ring e per questo sarà punito. Randy dice di venire qui e dirlo in faccia, ma Edge afferma che stasera Orton sarà punito per quello che ha fatto. Vickie annuncia che per punizione stasera Randy lotterà in un handicap match contro Edge ed un partner a sua scelta! Arrivo shock di Vickie Guerrero che vuole lasciare subito la sua impronta allo show, ovviamente a favore del suo ex amante Edge. Nel backstage vediamo Chris Jericho pronto per andare in scena e facciamo la prima pausa della serata!

Al rientro live vediamo uno scorcio di Pittsburgh e tra il pubblico gli atleti della franchigia NFL degli Steelers! Al tavolo di commento Michael Cole e Jerry The King Lawler ci introducono al match che vede Chris Jericho impegnato contro DH Smith, accompagnato da Natalya. La stipulazione del match prevede che se Y2J dovesse vincere, lui e The Miz avranno una title shot ai titoli di coppia unificata ad Over The Limit. Il match ha inizio e dopo poco DH Smith connette con un bel vertical suplex ma poi sbaglia il legdrop. Jericho reagisce con dei calci che gli valgono un veloce conto di due. Sleeper hold di Jericho, ma David reagisce e connette con un buon belly to belly suplex, 1,2 … no! Jericho tebta il LIonsault ma DH Smith lo chiude nella Sharpshooter! Jericho resiste e raggiunge le corde! L'azione riprende e Y2J connette velocemente con la Code Breaker!!! 1,2,3 e vittoria per Jericho che ottiene così la title shot per lui e The MIz che applaude felice dal backstage! Vediamo sempre dietro le quinte Edge confabulare con Batista e mentre la grafica ci ricorda che il Guest Host sarà il rapper Flavor Flav e che stasera scopriremo la stipulazione decisa da John Cena per il suo match ad Over The LImit contro lo stesso Batista, ci prendiamo un'altra pausa.

La grafica ci ricorda che venerdì a Smackdown Rey Misterio affronterà CM Punk in un 1 on 1 match! Ma torniamo live e vediamo R-Truth entrare sulle note di What's Up accompagnato da Flavor Flav, Guest Host di stasera a Raw! Il rapper di colore scalda la folla e presenta R-Truth facendo urlare l'arena per lui! Dopo questa interminabile presentazione ha inizio il match tra R-Truth e William Regal! Ma il match non fa neanche in tempo ad iniziare che Carlito e Primo intervengono contro R-Truth! I due lo attaccano violentemente mentre l'arbitro chiama la squalifica e Carlito applica la Backstabber!!! Devastante manovra su R-Truth mentre i due fratelli Colon si allontanano e… incontrano sullo stage Ted DiBiase che li paga!!! Il figlio del MIllion Dollar Man li ha assoldati per stendere il suo rivale e ora guarda Truth che è a terra aiutato da Flavor Flav!

Still to come: Edge ed un partner a sorpresa affronteranno Randy Orton in un handicap match stasera! Purtroppo il segnale della parabola si interrompe causa maltempo, ma continuiamo a seguire lo show live!

Dopo la pausa vediamo un video sulla nuova Divas Champion Eve, comprendente anche le sue provenienze da Jiu-Jitsu. Earlier today: vediamo Maryse nell'arena vuota lavorare con un istruttore di arti marziali, il quale perde la pazienza e dice alla Diva che non sta lavorando abbastanza duramente. Maryse si infervora e dice al ragazzo se gli sta chiedendo di lavorare più duramente? Poi colpisce il suo istruttore all'addome dopo averlo schiaffeggiato.

Andiamo nel backstage dove troviamo Josh Mathews chiedere a Randy Orton se sa chi sceglierà Edge come partner, ma the Viper dice che lui può controllarlo e non è preoccupato, anzi invita Vickie Guerrero ad andare sul ring e lui le farà vedere una sorpresa! La folla esulta mentre noi torniamo live o the stage!

Dopo la pausa torniamo live dove Zach Ryder è sul ring dicendo che il più bel momento nella storia dell'Igloo sarà la sua prima vittoria a Raw! Il suo match sarà contro Evan Bourne, ed al tavolo di commento prendono posto Gail Kim, la quale spalleggia Bourne, ed Alicia Fox, dalla parte invece di Ryder. Il match ha inizio e nel frattempo la parabola torna a funzionare giusto in tempo per vedere Evan Bourne e Zach Ryder nelle fasi finali del loro match! Bourne va per la Air Bourne e connette nonostante la tentata interferenza di Alicia!!! Fantastica finisher e 1,2,3 … Vittoria per Bourne che festeggia con la bella Gail Kim mentre Ryder si consola con Alicia Fox!

Vediamo le immagini della settimana scorsa con Cena che batte Wade Barrett aggiudicandosi il Beat the Clock Challenge che gli darà la possibilità stasera di scegliere la stipulazione per il suo match a Over the Limit contro Batista.

Dopo la pausa torniamo live con John Cena che entra esultante tra il tripudio della folla! Il WWE Champion ha il microfono e dal ring dice che è veramente una occasione speciale stasera a Pittsburgh, e vuole prendere l'opportunità per ringraziare Sheamus per la possibilità che gli ha dato settimana scorsa. Cena dice che ha fatto tante cose nella sua vita ma che non è un codardo, e stasera lo proverà. Perché stasera è nella posizione di scegliere il match a lui più congeniale per mettere in difficoltà Batista, ma lui non lo farà perchè quel match sarà l'ultimo match che lui farà contro Batista. Cena rinuncia ufficialmente alla clausola di rematch se perderà ad Over The LImit! E quel match sarà… un I QUIT MATCH!!! Quindi se Batista vorrà vincere dovrà fargli dire le due paroline magiche!!! Dopo questo annuncio Cena invita Sheamus ad uscire per ricevere i suoi ringraziamenti, ed ecco il Celtic Warrior che si presenta sullo stage! Sheamus dice se Cena è veramente sicuro di volerlo li… e Cena si toglie la maglia e gli dice di accomodarsi! Cena si trova circondato da Sheamus e … Batista! Dave lo stende con la Spear!!! The Animal infierisce fuori dal ring con dei colpi contro il paletto e poi rilancia Cena nel ring dove Sheamus connette con il bicicle kick! Batista non è contento e va per la Batista Bomb ma viene interrotto da Mark Henry! The World's Strongest Man va in soccorso di Cena e stende Batista con un braccio teso e poi con uno splash all'angolo! Batista e Sheamus fuggono mentre Cena ed Henry li guardano dal ring!

Andiamo nel backstage dove Vickie Guerrero è con Edge. La Guerrero si sincera se Edge abbia trovato il suo partner, ed Edge dice di sì e poi chiede a Vickie di essere al suo angolo stasera! La Guerrero si preoccupa di The Viper ma Edge la convince, dicendo che dovrà essere li per dimostrare a tutti che non ha paura di nessuno! Sguardi di intesa tra i due che trovano l'accordo mentre noi andiamo in pausa!

Torniamo live dove Tyson Kidd con Natalya aspetta The Miz al centro del ring! La stipulazione in questo match prevede che se il membro della Hart Dynasty vince avrà una title shot settimana prossima a Raw per lo US Title! Il match ha inizio con The Miz in controllo della prima fase. Kidd viene scaraventato fuori dal ring ma al suo rientro connette con un bel roll-up e… 1,2,3!!! Vittoria lampo per Kidd che festeggia con i suoi compagni della Hart Dynasty! The Miz però prende il microfono e dice di smettere di festeggiare. La stipulazione prevedeva che se lui avesse perso sarebbe stato lui stesso a decidere chi affrontare della Hart Dynasty la settimana prossima a Toronto! E non affronterà né Tyson Kiff né DH Smith! Ma non affronterà neanche Natalya! La settimana prossima al Raw speciale di tre ore senza interruzioni pubblicitarie lui affronterà… Bret “The Hitman” Hart!!! Incredibile!!! Avremo Bret Hart vs The Miz per lo US Title settimana prossima proprio qui a Raw!!!

Nel Backstage Mathews intervista Batista sul suo imminente match contro Mark Henry. The Animal dice che lui non farà dire a Cena “I quit” ma lo farà urlare! E se non ci crede, dovrà guardare cosa farà a Mark Henry tra poco!

Torniamo live dove tutti i rookies di NXT sono nel ring, mentre i commentatori ci ricordano che domani avremo la prima eliminazione ad NXT! Stasera però gli 8 rookies affronteranno a Raw il team di: Santino Marella, Goldust, Yoshi Tatsu e John Morrison!!! Ecco la contesa che ha inizio con Goldust e Wade Barrett. Il rookie si avvantaggia ma Goldust connette con un atomic drop e poi da il cambio a Tatsu che va contro Justin Gabriel. Spettacolare scambio di calci tra i due, ma Otunga si prende il blind tag, e continua a lavorare su Tatsu. Clothesline devastante e 1,2… no! Otunga ci riprova… 1,2… no! Sleeper hold di A-list ma Tatsu riesce ad uscirne e i due si scambiano con Heath Slater e John Morrison, il quale fa piazza pulita dei rookies e poi sbaglia i calci su Slater! Quest'ultimo fa entrare Daniel Bryan, e Morrison riesce a cambiarsi con Santino. Bryan cerca la presa e applica una culla a Marella! 1,2,3 e vittoria per i rookies! Disattenzione di Marella che vale la vittoria ai rookie di NXT a Raw!

Dopo la pausa vediamo le immagini di Smackdown di venerdì, e dell'attacco furioso di Drew McIntyre contro Matt Hardy, e di Teddy Long che prima toglie allo scozzese il titolo intercontinentale e poi lo licenzia. I commentatori ci ricordano che venerdì sera Kofi Kingston affronterà Christian per determinare il nuovo IC Champion.

Nel backstage Flavor Flav se la spassa con le Bella Twins, mentre Santino Marella e Vladimir Kozlov parlano in italiano e russo. Il rapper gli dice che devono parlare in inglese per favore. Santino dice che sta cercando di convincere Kozlov che potrebbero formare un buon team, ma il gruppo viene interrotto da William Regal. Il rapper sfida Regal a rappare, ed il wrestler inglese si esibisce in una esilarante serie di versi in rima! Flavor Flav approva con un bel ”Het Boy”!!!

Jerry Lawler e Michael Cole ci ricordano l'attuale card di Over The Limit, ma la musica di Batista risuona nell'arena! The Animal va sul ring ed aspetta il suo rivale Mark Henry seduto in modo ironico su una sedia al centro del ring!

Al rientro dal break vediamo un promo di Buzz Aldrin che dice di essere sbarcato sulla luna e settimana prossima sbarcherà a Raw ma… Mark Henry lo colpisce con la sedia! Bel siparietto per i due che ci introduce al match tra Batista e Henry, mentre i commentatori dicono che la GM Vickie Guerrero ha bandito Sheamus e Cena dal ring per questo match. Batista non si fa aspettare e colpisce Henry prima dell'inizio del match! The Animal infierisce con diversi colpi di sedia sul wrestler di colore, quando il match non è nemmeno iniziato! Dave sembra indiavolato e chiude Henry in una Rings of Saturn modificata, mentre due arbitri tentano di fermarlo! Mark Henry prima cede e poi sviene tra le braccia di Batista e viene soccorso da un medico mentre il match non è nemmeno iniziato! Batista se ne va soddisfatto del suo lavoro e festeggia le sue azioni tra una folla che lo osserva sbalordita!

Rivediamo le immagini di inizio puntata con Randy Orton che stende Meat Loaf con l'RKO, e poi vediamo lo stesso Randy dirigersi verso il ring per il suo match … next!

Torniamo live e la grafica ci dice che settimana prossima nel Raw speciale di 3 ore senza interruzioni avremo John Cena vs Sheamus e The Miz vs Bret Hart per lo US Title!

Ma ora è tempo per il maaaaiiiiin event! Randy Orton entra nel ring e scruta la folla con il suo classico sguardo. Edge lo segue nell'entrata, ed è accompagnato dalla nuova GM di Raw Vickie Guerrero. E scopriamo il tag team partner di Edge che sarà… Ted DiBiase!!! L'ex membro della Legacy porta la Million Dollar Belt, e sfiderà quindi il suo ex capitano di stable. DiBiase ed Orton iniziano con delle prese di clinch, ed Orton connette con un braccio teso mentre Edge si prende il blind tag ed entra da dietro su Orton. Edge si avvantaggia usando le corde, poi da il cambio a Ted ed i due infieriscono insieme su The Viper. La Guerrero guarda compiaciuta da una poltrona il match, e gli heel continuano a lavorare bene su Orton. Edge si prende i fischi del pubblico e poi va con un big boot, 1,2 … no! Di Biase entra e subisce il ritorno di Orton, che però si fa sorprendere dal calcio dell'ex compagno, 1,2 … no! Orton si riprende e stende DiBiase con un braccio teso e poi con una slam! Edge e fuori dai giochi e Randy connette con la sua backbreaker modificata! Orton carica l'RKO ce non va a segno ma DiBiase finisce fuori dal ring! R-Truth fa per entrare in aiuto di Orton, DiBiase si distrae e Randy mette a segno l'RKO! 1,2,3 e vittoria per Randy Orton! The Viper punta Vickie Guerrero che è impietrita sulla sedia! Vickie chiama Edge mentre Orotn si avvicina col suo fare da vipera… Edge è steso e la Guerrero intima Orotn di non fare niente… Randy è indeciso… si avvicina e Vickie urla di non fare niente… Randy è sempre più vicino e… stende Edge con l'RKO!!! Vickie fugge a gambe levate mentre Orton ha messo i puntini sulle “i” stasera! Tra due settimane i due si affronteranno ad Over the Limit… ne vedremo delle belle!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunto un match alla card di Hell In A Cell

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è stato ufficialmente aggiunto un quinto incontro alla card di Hell In A Cell.

Svelata la card di NJPW Strong con il ritorno di Jay White

Svelata in toto la card della seconda serata di NEVER, ovvero lo speciale targato NJPW Strong!

Arrestato l’ex atleta MLW Teddy Hart

Un avvenimento non nuovo che continua a ripetersi per lui. L'ex MLW Middleweight Champion Teddy Hart è stato nuovamente arrestato.

Un importante conferenza attende gli atleti WWE

Gli atleti WWE sono pronti a prendere parte a un importante conferenza in lotta per il movimento #SpeakingOut

Articoli Correlati