WWE Raw Report 10-03-2008

Il presente si mischia al passato, dando uno sguardo al futuro: questo il senso dello speciale di Raw, live da Bradley Center di Milwaukee, che oggi ci farà compagnia per ben 3 ore. Quali match delle passate edizioni di Wrestlemania rivedremo stasera? E cosa farà fare Randy Orton a John Cena e Triple H? Claudio “Hard Bad Beat” Poggi come sempre qui con voi: poltronizzatevi, perché Monday Night Raw is next!!!

Sigla, fuochi d'artificio a profusione e consueto benvenuto da parte di Jim Ross e Jerry “The King” Lawler, i quali ci annunciano un Casket Match tra Undertaker e Mark Henry, tanto per gradire!!! Poi il già annunciato momento-pesatura tra Floyd Mayweather e Big Show!!!

WOOOOOOOO!!! E il faccione stylin' and profilin' di Ric Flair, in borghese, a far capolino per primo al Bradley Center. Il Nature Boy sale sul quadrato vestito di tutto punto, per dire che settimana scorsa Shawn Michaels lo ha guardato negli occhi e gli ha detto che non vuole affrontarlo a Wrestlemania, perché non vuole essere colui che metterà fine alla sua carriera. Con tutto il rispetto che ha per HBK, Flair vuole che Michaels stesso venga lì, ora, perché ha qualcosa di cui parlare. E parte immediatamente la theme song dello Showstopper!!! Michaels raggiunge Flair, il quale dice che quella di HBK è la migliore entrata di questo sport-entertainment. Flair aggiunge che la parola “simpatia” quando ha iniziato lui non esisteva, poi si lancia in una delle sue filippiche concludendo che comunque dovesse andare a Wrestlemania sarebbe un grande giorno: per questo gli chiede davanti al pubblico e davanti al mondo intero se voglia fare questo match! Michaels risponde chiaramente: lui è Mr Wrestlemania, ha inventato il Ladder Match ed è stato protagonista dei migliori momenti di Wrestlemania. HBK stringe la mano di Flair, il match è sancito! Ma prima che Michaels se ne vada, ricorda che Flair venerdì sarà coinvolto in uno Steel Cage Match contro Edge e gli Edge…guys, per poi promettergli che gli darà una mano! Parte la musica di Randy Orton, che dal Titantron dice che è stato un momento toccante. Orton aggiunge che questa non è solo la notte del Wrestlemania Rewind, ma è anche la seconda parte del Triple Threat Take Over. Due cose: primo, Triple H affronterà un suo vecchio amico, Kane! Secondo, ecco perché si rivolge ad HBK dicendogli che è stato spesso a Wrestlemania ma perdendo quasi sempre, lo Showstopper affronterà John Cena!!!

Rivediamo il primo Casket Match che si sia mai tenuto a Wrestlemania (edizione 22), quando Undertaker battè Mark Henry: tonight, la rivincita (o riperdita?)! And it's next, dopo la pubblicità!

Di nuovo live da Milwaukee, dove tutto è pronto per il Casket Match tra Undertaker e Mark Henry. Rintocco di campane, perché è il Phenom a fare la sua solita entrata marziale! Poi è la volta del World Strongest Man, per nulla intimorito dalla bara che è stata già posizionata accanto al quadrato. Si parte con un calcio di Undertaker ed alcuni pugni all'angolo su Henry. Irish Whip ribaltato, ma Big Boot di Taker e Forearm Smash del Deadman, che chiede subito agli arbitri di aprire la bara!!! Taker cerca di lanciare Henry nella bara, il quale però si tiene alle corde. Taker decide dunque di continuare l'attacco su Henry, riempiendolo di pugni prima di andare con la Old School! No!!! Mark Henry lo afferra al volo ed applica una Bear Hug!!! Il Deadman si libera con delle gomitate, Henry connette con una Clothesline che fa finire Taker fuori dal ring, anche se il Phenom cade in piedi!!! Taker poi prende Henry per le gambe e lo trascina fuori dal quadrato, ma Henry ribalta una successiva Irish Whip e Taker finisce contro la balaustra! Henry solleva Taker, che però gli scivola alle spalle e lo butta contro al paletto d'acciaio. Taker prende Henry e gli sbatte la testa contro la bara chiusa, prima di ributtarlo all'interno del ring. Reazione di Henry che trova una sorta di Chokeslam, quindi connette con un Big Splash con rincorsa, poi un altro. Gli arbitri aprono la bara, Henry prende Taker per una gamba e fa per trascinarlo…Triangle Choke di Taker!!! Henry cede, ma l'unico modo per porre fine alla contesa è mettere l'avversario nella bara!!! Undertaker molla la presa, poi con dei calci fa sì che Henry cada nella bara, che il Deadman subito chiude!!! E' finita, Undertaker ha battuto ancora una volta Mark Henry in un Casket Match!!! Il Phenom guarda l'insegna di Wrestlemania, a noi tocca guardare la pubblicità!

Backstage, Mayweather è con il suo entourage, con il quale se la ride di gusto.

Parte quindi una clip riguardante proprio il duello tra lo Showster ed il pugile, breve ma intensa.

Official Weigh-In stasera, per Big Show e Floyd Mayweather!

JR ci ricorda il Triple Threat Match di Wrestlemania, poi parte un intervista fatta poche ore fa a Triple H. The Game dice che l'anno scorso avrebbe dovuto tenersi un rematch contro John Cena, a Wrestlemania, ma non è successo. Quindi ricorda di quando battè Orton e diventò per l'undicesima volta campione del mondo, salvo poi perdere subito da Orton ma senza ottenere un rematch. Triple H dice che la sua vita dipende dall'alloro che vuole riconquistare a tutti i costi: “Cena, Orton, the game is on!” è la frase che chiude il segmento e lancia la pubblicità.

KENNEDY! Lilian Garcia annuncia il talento di Green Bay, in azione fra poco! In attesa di sapere chi sarà il suo avversario Kennedy si fa passare il microfono, ma parte subito la theme song di Finlay (old version)!!! JBL compare nel videowall e dice di non iniziare il match, perché ha altro da dire: JBL è d'accordo a disputare un Belfast Brawl a Wrestlemania, per poter battere Finlay “a casa sua” e farlo finire in ospedale, come è accaduto al figlio. Suona il gong, Finlay sembra triste e sconsolato…poi attacca Mr Kennedy con lo Shillelagh, colpendolo numerosissime volte!!! Kennedy rotola fuori dal quadrato dolorante, Finlay lo raggiunge e gli dà un altro paio di mazzate!!! Finlay perpetra il suo attacco a lungo, ributtando Kennedy sul quadrato per colpirlo ancora!!! Arrivano tre arbitri a cercare di arginare la furia dell'irlandese, ovviamente squalificato immediatamente. Kennedy viene portato via a braccia da due arbitri…niente da fare!!! Finlay torna alla carica e con lo Shillelagh colpisce ancora Mr Kennedy!!! Saranno state almeno una ventina di legnate!!! Finlay finalmente se ne va, lasciando Kennedy esanime sulla rampa, ed a noi l'ennesimo quanto ravvicinato stop pubblicitario…

Una clip sulla Make A Wish Foundation, molto toccante, ci dà il bentornato in diretta: vediamo le Superstars alle prese con i bambini, soprattutto John Cena, il quale si sta prodigando molto per la fondazione.

Sul ring Lilian Garcia annuncia un match valido per il titolo Intercontinentale, ed ovviamente parte la musica di Jeff Hardy, che torna a difendere la sua cintura!!! Rivediamo l'ultima parte dell'Highlight Reel di lunedì scorso, con la Twist of Fate di Jeff su Y2J. Mi sa tanto che il suo avversario stasera sarà proprio…5…4…3…2…1…BREAK THE WALLS DOWN!!! E' proprio la Sexy Beast la minaccia che il Rainbow-Haired Warrior dovrà affrontare stasera!!! Pronti-via ed i due sono praticamente immobili. Collar Elbow Tie Up finalmente, prima che l'arbitro li divida poiché entrambi alle corde. Schiaffo poi di Y2J, risposta di Jeff e scambi di cortesia più degni di una rissa che di un incontro di wrestling. Jericho con delle Chop e dei pugni, Irish Whip che Jeff sfrutta a proprio favore con il suo particolare Double Legdrop alle parti basse di Jericho, conto di 2. Reazione di Y2J che scaraventa l'avversario fuori dal quadrato, non ci crederete ma si va in pubblicità.

Jericho ha chiuso Jeff in una presa di sottomissione alla testa, poi decide di lanciare Jeff contro al palo, mancando un attacco in corsa e finendo fuori dal ring!!! Low Dropkick di Jeff su Jericho che cercava di rientrare sul quadrato, poi Hardy sale sulla balaustra e cerca l'attacco volante su Y2J, che però si sposta e per Jeff c'è una brutta caduta contro al tavolo. Slingshot Splash di Jericho dopo che questi ha riportato Jeff sul quadrato, 1…2…no!!! Jericho rialza Jeff, Backbreaker ed in questa posizione Jericho applica pressione sulla schiena del campione. Reazione di Jeff, ma Jericho riprende il controllo subito con un calcio alla testa di Jeff. Chris adagia Jeff sopra la seconda corda, per poi applicare un paio di mosse poco ortodosse costringendo l'arbitro ad intimargli di allontanarsi. Y2J prende la rincorsa, Jeff però si rianima e con un Lariat manda al tappeto l'avversario. In realtà entrambi sono a terra e si rialzano al quattro, Irish Whip ribaltato da Jeff, tentativo di Bulldog di Jericho, Hardy capisce l'antifona ed evita…Whisper In The Wind!!! 1…2…no!!! Northern Light Suplex di Jericho, 1…2…no!!! Ancora un pin, 1…2…no!!! Jeff si rialza e ci prova lui con un Backslide, conto di 2. Tentativo di Hesitation Dropkick a vuoto di Jeff, Jericho sale sul paletto ma Jeff ne blocca l'attacco e va per lo schienamento, nulla di fatto. Reazione di Jericho, Lionsault!!! 1…2…no!!! Jeff va per un Suplex, Jericho ribalta nella Walls of Jeri…no, Inside Cradle di Jeff, conto di 2. Jericho prova un Enziguiri, Jeff evita e connette con la Twist of Fate!!! Hardy sale sul paletto, Swanton Bomb a vuoto!!! Codebreaker di Y2J!!! 1…2…3!!! Chris Jericho è il nuovo campione Intercontinentale!!! Rivediamo la Swanton Bomb mancata da Jeff Hardy e la conseguente Codebreaker decisiva. Per l'ottava volta, dunque, Chris Jericho si laurea Intercontinental Champion!

Tonight, Triple H vs Kane!

Backstage, Iron Sheik e Nikolai Volkoff con rispettiva bandiera stanno camminando, dopo la pubblicità torneremo indietro nel tempo!

I due Hall of Famer sono già sul ring che sventolano le loro bandiere. Lilian Garcia dice che Volkoff chiede silenzio e rispetto, perché canterà l'inno nazionale russo. E così fa, tra i fischi del pubblico. Iron Sheik quindi prende il microfono e dice che la Russia e l'Iran sono il numero uno, Mike Rotunda e Barry Windham però fanno il loro ingresso, gli U.S. Express are back!!! Interviene Jillian Hall che dice che sa che gli U.S. Express usavano come theme song “Born in the USA”, e lei è lì proprio per cantarla! Jillian si mette a starnazzare, fino a che Rotunda la prende sulle spalle e con una Airplane Spin la mette in fuga!!!

Niente match, si va nel backstage dove Mike Adamle ricorda i nomi di chi quest'anno sarà introdotto nella Hall of Fame. Vediamo chi saranno i prossimi nella clip che ci viene proposta: si tratta di Jack e Jerry Brisco! Pausa-pubblicità…

Ormai solita clip dedicata a Wrestlemania XXIV: il countdown segna -20 giorni!!!

La grafica ci ricorda l'Official Weigh-In di Mayweather e Big Show, quindi parte un video proprio dedicato allo Showster.

Torniamo indietro di una decina di anni, quando Triple H battè Kane a Wrestlemania 15. La Big Red Machine è nel backstage, e viene avvicinata da Randy Orton. Orton dice che sa quanto lui odi Triple H, per questo ha scelto Kane come suo avversario stasera. Kane afferra Orton per il collo mentre questi parla, dicendogli che non ha bisogno di una lezione di storia, perché si ricorda tutto. Up next, Triple H one on one with Kane. Comincio a non sopportare più la pubblicità…

John Legend canterà “America The Beautiful” a Wrestlemania, come ci dice Jerry Lawler al ritorno!

TIME TO PLAY THE GAAAME!!! Il Cerebral Assassin è carico e pronto per il suo match, che come detto sarà contro Kane! Fasi iniziali di studio, presa di Clinch e pugno di Triple H all'angolo. Kane abbranca poi l'avversario e mette lui al corner, riempiendolo di cazzotti. Irish Whip di Kane, calcio però di Triple H! Kane non fa una piega, Clothesline su Triple H. The Game di nuovo all'angolo, ancora sonori pugni di Kane. Irish Whip, reazione con una gomitata di Triple H. Kane blocca un tentativo di Irish Whip di HHH, scaraventandolo fuori dal quadrato!!! Kane raggiunge Triple H, gli afferra la testa e la fa sbattere sul tavolo! Irish Whip di Kane, Triple H lo ribalta e Kane finisce contro al paletto d'acciaio. Di nuovo entrambi sul tappeto, poi Triple H scende nuovamente e posiziona la testa di Kane sull'apron, colpendola con delle gomitate. Pugni di Triple H, Irish Whip rovesciata e Big Boot di Kane! Bodyslam della Big Red Machine, Low Dropkick e schienamento, 1…2…no! Attacco di Kane a Triple H all'angolo, un altro…Double A Spinebuster di Triple H!!! Entrambi i contendenti a terra, scambio di pugni poi al centro del quadrato, Irish Whip di Kane ma Facebuster di Triple H!!! Triple H va per il Pedigree, no, Backbody Drop di Kane!!! Kane è pronto per la Chokeslam, quando arriva Randy Orton. The Game evita la Chokeslam e va per il Pedigree, ma si distrae guardando Orton permettendo a Kane di connettere con un Side Walk Slam. Kane sale sul paletto, Triple H però si rialza e lo abbranca al volo…Pedigree di Triple H!!! 1…2…3!!! Sotto agli occhi di un Orton teso come una corda di violino, Triple H batte Kane!

Tornati dalla pausa pubblicitaria la grafica ci ricorda ancora una volta che Triple H, John Cena e Randy Orton a Wrestlemania si sfideranno per il WWE Title. Stavolta va in onda un intervista fatta a John Cena, che dice che lui pensava di tornare a combattere ad ottobre, ma a gennaio ha rischiato tutto per una possibilità di esserci a Wrestlemania. Dovrebbe essere arrabbiato con Orton per quanto gli ha fatto, ma invece lo ringrazia, perché ora ha capito che cosa vuol dire rischiare di perdere quello che più desidera. A Wrestlemania, chiude Cena, il suo tempo arriverà ancora!

Parte la musica di Melina, accompagnata da Beth Phoenix. Essendo in clima di Wrestlemania Rewind la sua avversaria dovrebbe essere…sì, è proprio lei, Ashley!!! A Wrestlemania 23, infatti, Melina sconfisse la bionda di SmackDown mantenendo il Women's Title. Prima che entri Ashley, Melina vuole dire che non vede l'ora di battere Ashley stasera, ma apparentemente è infortunata e non può essere qui, tipico delle conigliette di Playboy. Quindi stasera avremo un Wrestlemania Prematch, ed entrano Maria e Candice Michelle! Rivediamo pure volentieri la copertina di Playboy, quindi si parte col match tra Maria e Melina. Irish Whip rovesciato da Maria, calcio e tentativo di ponte che vale a Maria un conto di 2. Melina abbozza una reazione, ma Maria connette con uno Snapmare, conto di 1. Arriva anche Santino Marella, mentre Melina colpisce con un calcio Maria, per poi afferrarla per i capelli e sbatterla al tappeto. Jawbreaker di Maria, gomitate in serie prima che Melina abbozzi una reazione. Santino sale sull'apron, l'arbitro gli dice di andare via, Santino strappa le pagine di Playboy distraendo Maria. Melina ne approfitta e con il suo Inverted Leg Drop Bulldog Into A Split-Legged Pin mette ko Maria!!! 1…2…3!!! Santino festeggia con Beth e Melina, mentre Candice, precedentemente allontanata da Beth Phoenix, torna sul quadrato per sincerarsi delle condizioni di Maria. Rivediamo le immagini di Santino che strappa le pagine di Playboy ed un paio di highlights del match.

Parte un'altra clip dedicata a Mayweather e Big Show, in particolar modo al primo, quindi ci viene ricordata l'operazione di pesatura dei due, next dopo la pubblicità.

HERE COMES THE MONEY! Shane McMahon zompetta sul quadrato, dove fra pochi istanti si terrà l'Official Weigh-In tra Floyd “Money” Mayweather e Big Show. Shane O'Mac dice che è un onore introdurre per primo l'unico uomo ad aver vinto l'ECW Title, il WWE Title ed il World Heavyweight Title: Big Show! Poi, con 39 vittorie e 0 sconfitte in carriera, Shane annuncia Floyd “Money” Mayweather! Fischi sonori per lui ed il suo entourage, tutti insieme appassionatamente sul ring. Il primo a pesarsi è proprio il pugile, che prima di salire sulla bilancia sfida il pubblico che lo fischia e lo insulta: 159 libbre per Mayweather. Tocca a Big Show: 441.4 libbre, quasi tre volte il peso di Mayweather!!! Big Show prende il microfono dalle mani di Shane e dice che vede che Floyd è lì con gli amici, mentre ora sta a lui chiamare i suoi: arrivano Carlito, Hardcore Holly, Shelton Benjamin, Tommy Dreamer, Brian Kendrick, Cody Rhodes e tanti tanti altri!!! Big Show dice che tutti odiano Mayweather nel backstage, perché 20 milioni di dollari sono un po' tanti per un match a Wrestlemania. Show nota come anche il pubblico non mostri simpatia per Mayweather. Big Show aggiunge che ci sono due scenari possibili: uno, potrebbe imbarazzarlo solo per una volta, a Wrestlemania; due, se continua a sfidarlo ed a rompergli le scatole, gli garantisce che non farà più un match di boxe. Show consegna il microfono a Mayweather, chiedendogli una risposta. Partono i cori “You suck!” da parte del pubblico, mentre Floyd sale sulla seconda corta, tira fuori alcune banconote e le annusa. Mayweather torna davanti a Big Show e gli dice che ha ragione, che lui è l'uomo dai 20 milioni di dollari, per poi lanciargli le banconote. Mayweather dice che rispetta ciò che Show ha fatto in WWE (beccandosi degli “What?” che non sentivo dai tempi di Stone Cold), ma non rispetta l'uomo. Per batterlo, dice Floyd, prima dovrà prenderlo. Big Show raccoglie le banconote e le dà a Super Crazy, Kofi Kingston e Charlie Haas. Mayweather riprende il microfono e dice che Wrestlemania XXIV sarà la migliore di sempre, e come a No Way Out gli romperà il naso: a Wrestlemania XXIV gli romperà pure la mascella! Mayweather e la sua cricca quindi se ne vanno, no!!! Big Show afferra Mayweather e con una Gorilla Press Drop lo scaraventa fuori dal quadrato!!! Parte la rissa tra i wrestler e l'entourage di Mayweather, che per fortuna per lui ha attutito il volo atterrando su alcuni wrestler. Fasi convulse, Shane McMahon prova a riportare l'ordine intimando a tutti di andarsene, ma la rissa è ormai scattata! Per noi è tempo di una pausa pubblicitaria.

Al ritorno ci viene riproposto quanto è accaduto pochi minuti fa, con il volo di Mayweather oltre la terza corda, cortesia di Big Show.

Edge vs Undertaker, World Heavyweight Championship e Winning Streak in palio a Wrestlemania. Oltre, ovviamente, al Triple Threat Match valido per il WWE Title. Dulcis in fundo ecco l'intervista registrata a Randy Orton: Orton riconosce la forza di Cena, l'intelligenza di Triple H, il desiderio di Cena e via dicendo. Ma lui ha qualcosa che gli altri due non hanno, il WWE Championship.

La Rated R Superstar e gli Edgeheads fanno visita a Raw, raggiungendo il quadrato: Edge sarà in azione dopo la pubblicità!

L'avversario di Edge è CM Punk! L'arbitro dà il via alla contesa, Collar Elbow Tie Up e Waiste Lock Takedown di Punk, che poi applica una Front Facelock. Reazione di Edge che abbozza una Hammerlock, subito ribaltata da Punk. Flapjack di Edge, Punk finisce contro le corde e si becca un Dropkick, conto di 2. Calci di Edge su Punk a terra, reazione con dei pugni, Irish Whip rovesciato ed High Knee di Edge. Edge afferra Punk per i capelli, Irish Whip all'angolo e Punk crolla al tappeto. Tentativo di Suplex di Edge, Punk reagisce con una ginocchiata in volo, poi un'altra a terra ed un Heel Kick, conto di 2 per Punk. Edge prova una Spear con Punk all'apron, ma Punk si sposta e colpisce Edge con un calcio. Attacco volante di Punk, 1…2…no!!! Ginocchiata di Punk all'angolo, tentativo di Bulldog che Edge ribalta in un DDT!!! 1…2…no!!! Edge è pronto per la Spear, ma Punk la evita saltando!!! Punk va per la Go To Sleep, ma viene distratto dagli Edgeheads…Spear di Edge!!! 1…2…3!!! Hawkins e Ryder ancora decisivi per la vittoria della Rated R Superstar! Rivediamo le fasi finali del match, poi di nuovo sul ring per i festeggiamenti del trio di SmackDown.

L'ultima mezz'ora dello show si apre con William Regal sul quadrato, annunciato da Lilian Garcia. Regal dice che a Wrestlemania sarà Raw vs SmackDown in una battaglia per la supremazia di un brand sull'altro. Regal fa partire una clip dedicata ad Umaga, per poi presentarlo al pubblico: il Samoan Bulldozer raggiunge il ring, più esaltato che mai. Regal dice che gli dispiace per Batista, perché nessuno può fermare Umaga! A Wrestlemania, Batista scoprirà…MA PARTE LA MUSICA DELL'ANIMALE!!! BATISTA IS IN DA HOUSE!!! Tamarrissima canottiera bianca per Batista, che sale sul ring mentre Regal vede bene di allontanarsi. Batista ed Umaga sono faccia a faccia, l'Animale si toglie gli occhiali da sole e comincia la rissa!!! Scambio di pugni tra i due, prima del pugno risolutore con il quale Umaga mette a terra l'Animale. Headbutt di Umaga, che poi va per la Samoan Spike…no, Spinebuster di Batista!!! Umaga rotola fuori dal quadrato, poi vorrebbe rientrare ma Regal e ben quattro arbitri glielo impediscono!!! Umaga va su tutte le furie, mentre un adrenalinico Batista rimane in attesa!

Wrestlemania XXIII, John Cena batte HBK via STFU e mantiene il WWE Title! Tonight, la rivincita: HBK vs Cena is next, dopo il break!

Hollywood Walk of Fame: Mr McMahon avrà la sua stella, come ci dicono JR e Jerry Lawler!

Poi vediamo ancora una volta quello che è successo stasera tra Big Show e Mayweather, con il pugile che ha dovuto subire l'attacco dello Showster.

MAIN EVENT TIME GUYS!!! HBK è carico come sempre, ed elettrizza la folla con il suo ingresso! Folla che all'ingresso di John Cena si comporta in maniera controversa, con fischi mischiati ad applausi per il rapper di Boston. Side Headlock immediata di HBK, solite schermaglie iniziali poi con scambio di Hammerlock fino a quando Cena non parte all'attacco con una gomitata. Drop Toe Hold però di HBK che applica una presa frontale alla testa di Cena. Cena cerca di sollevare invano HBK, ci riprova ma Michaels non molla la presa. Michaels ci aggiunge anche qualche ginocchiata, Cena riesce a risollevarsi ed HBK opta per una più comoda Side Headlock. Cena tenta di liberarsi, ce la fa spingendo via Michaels che però connette con una gomitata e prova la Sharpshooter, tentativo frustrato da Cena che la ribalta in un abbozzo di STFU, dal quale Michaels esce in fretta allontanandosi dal quadrato. Pubblicità!

Al ritorno vediamo Cena che ha bloccato HBK in un Armbar. Irish Whip poi di Cena, Swinging Neckbreaker di Michaels che poi colpisce l'avversario con uno Stomp. Chop di Michaels, pugno di Cena. Chop di Michaels, pugno di Cena ancora una volta. Cena poi continua con i pugni, Shoulder Block per due volte, quindi HBK lancia fuori ring il bostoniano! HBK rotola fuori dal ring per andare a riprendere Cena, i due tornano sul quadrato e con una Chop Block Michaels si prende “cura” della gamba sinistra di Cena, sbattuta poi più volte contro al tappeto. Michaels opta per una sorta di Inverted Ankle Lock, ma Cena riesce a rialzarsi, per subire un altro attacco da parte di HBK. Cena prova un Inside Cradle, conto di 2. Cena prova a caricarsi HBK sulle spalle, ma non ce la fa a causa del dolore alla gamba. Altra Chop Block dunque di Michaels, Cena riesce a calciare l'avversario che va contro al paletto, per poi colpirlo ancora con un calcio all'addome ed una serie di Clothesline! Protobomb a segno!!! YOU CAN'T SEE ME!!! Five Knuckle Shuffle! Cena va per la FU, no, Rollup di Michaels, nemmeno, Rollup di Cena!!! 1…2…no!!! Suplex di HBK, entrambi i lottatori a terra si rialzano al conto di cinque. Chop di HBK, Irish Whip rovesciato e Michaels connette però con una gran Clothesline su Cena! Ancora i due a terra si rialzano dopo alcuni secondi, Flying Forearm di Michaels!!! Inverted Atomic Drop, serie di pugni, altro Inverted Atomic Drop e Bodyslam!!! Michaels sale sul paletto, Flying Elbow Drop a segno!!! TUNIN'UP THE BAND BOYS!!! Sweet Chin…no, STF…no, Inverted Figure Four Leg Lock di Michaels su Cena!!! Cena cerca di trascinarsi verso le corde…e ci riesce!!! Michaels è costretto a mollare la presa, entrambi sono stremati. Baseball Slide di Michaels, Cena vola fuori dal quadrato. Michaels dall'apron connette con uno Springboard Moonsault su Cena!!! Scambio di pugni ora, Michaels lancia Cena contro al paletto, ma interviene Randy Orton che fa la stessa cosa su HBK!!! Il match è terminato, Orton prende una sedia e la porta sul ring…RKO SU…NO!!! Cena riesce ad evitare ed è la schiena di Orton a finire contro la sedia!!! FU DI CENA SU ORTON!!!

Parte la musica di Cena, ma nel backstage c'è Triple H che settimana prossima toccherà a lui fare da General Manager: HHH annuncia che Cena ed Orton combatteranno insieme fra sette giorni, in un tag team match contro…L'INTERO ROSTER DI RAW!!! La puntata si chiude con le telecamere che inquadrano Cena in festa sul ring, con Orton ancora a terra!

15,655FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati