WWE Raw Report 09-12-2013

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova puntata di WWE Monday Night Raw!!! Questa sera saranno assegnati gli ultimi Slammy Awards (molti di essi sono stati consegnati nel pre-show) che premieranno i migliori wrestler del 2014 in casa Stamford; inoltre a soli 6 giorni da TLC come si svilupperanno le storyline??? LET'S GO!!!

Benvenuti da Seattle, Michael Cole ci accoglie dall'arena insieme a JBL. Jerry Lawler insieme a Booker T presenterà la serata.

Dopo aver ascoltato il preziosissimo tutorial su come scaricare la APP della WWE risuona la Cavalcata delle Valkyrie, fa il suo ingresso l'uomo di casa: Daniel Bryan!!!
Il suo avversario, come annunciato nel pre-show è il ballerino della WWE: Fandango!!!

DANIEL BRYAN vs FANDANGO
Clinch a centro ring, Shoulder Block di Fandango, si rialzano i due e si danno la spinta sulle corde. Bryan colpisce infine con un Dropkick!!! Serie di Uppercut di Bryan, lancio alle corde ma Fandango colpisce con una gomitata…1…2…no!!! Suplex del ballerino…1…2…no!!! Chop all'angolo da parte di Fandango, lancio all'altro angolo, pugni al capo, Irish Whip, Fandango si lancia ma Bryan si sposta in tempo e colpisce con uno sgambetto!!! Serie di Roundhouse Kick alla schiena, Arm Drag, ancora un calcione e poi l'American Dragon incastra i suoi piedi in quelli dell'avversario e fa sbattere le ginocchia al tappeto…1…2…no!!! Bryan prova a lanciare fuori il suo avversario ma finisce fuori!!! Fandango prova un Pescado ma Bryan si sposta, sale sul ring e poi colpisce con il Suicide Dive!!! Irish Whip verso le barricate e Missile Dropkick!!! Bryan spedisce il suo avversario sul ring, sale sulla terza corda, si lancia per un Missile Dropkick ma Fandango lo prende al volo e connette con una Sitout Powerbomb!!! Torniamo dalla pubblicità e Bryan connette con una Clothesline violenta!! Roundhouse al petto di Fandango e anche l'ultimo va a segno sul capo..1…2….no!!! Fandango è all'angolo e Bryan connette con un Missile Dropkick!!! Lancio all'altro angolo ma poi fallisce il Dropkick!!! Suplex del ballerino…1…2…no!!! Fandango sale sulla terza corda, si lancia ma Bryan evita l'impatto, sale sul paletto a sua volta e connette con il Diving Headbutt!!! Daniel Bryan connette infine con il BUSAIKU KICK!!!!….1….2…3!!!

VINCITORE: DANIEL BRYAN

Dopo il match si spengono le luci nell'arena, sul titantron compare Bray Wyatt e dietro di lui la sua Family. Bray alla luce della lanterna dice che è il suo comportamento che lo attira verso Bryan, la sua riluttanza a rispettare lo disturba. Non si augura di vedere Bryan soffrire. Non c'è cosa migliore di un finale felice, non lo spingerà giù da una collina di denti di leone. La storia finirà sempre allo stesso modo. Bray dice che ha bisogno di Bryan e non vuole fargli del male, lui è un mostro come Bray e deve unirsi alla Family.
Le luci si riaccendono e Daniel Bryan insieme al pubblico da la sua risposta a Bray Wyatt: NO NO NO!!!

Ci spostiamo sullo stage dove fanno il loro ingresso i presentatori della serata Jerry Lawler e Booker T. Jerry Lawler dice che è molto eccitato per la serata. Booker T dice che la voce del WWE Universe sarà ascoltata questa sera. Booker chiede poi a Lawler se abbia mai riso troppo. I presentatori dello LOL Moment of the Year sono i New Age Outlaws!!!
Billy Gunn e BG James entrano sullo stage vestiti come i Bad Influence circa un mese fa, che a loro volta riprendevano il famoso film “Scemo & più Scemo”. Dopo il solito siparietto su quali siano le famose due parole viene lanciato il video con le nomination per il video.
Dopo quest'ultimo entra sullo stage per il prossimo match Santino Marella, il vincitore dell'Award verrà annunciato dopo la pubblicità!!!

Torniamo dal break e i NAO annunciano il vincitore dell'Award: THE ROCK e il suo concerto dedicato a Vickie Guerrero!!!
La GM di Smackdown entra sullo stage e dice che questo premio se lo prende lei in segno della sua bellezza.

SANTINO MARELLA vs DAMIEN SANDOW
Damien Sandow comincia subito con un calcio all'addome e pugni alla figura!!! Santino prova a sorprendere con un roll-up..1…2…no!!! Pugni di Santino, Sandow poi prende in controllo il match interrompendo una pantomima dell'italiano e connette con un Falling Knee Drop..1…2…no!!! Side Russian Legsweep e Elbow of Disdain..1….2…no!!! Sandow in controllo applica una side headlock, Santino se ne libera con un Back Drop!!! I due si rialzano, Hip Toss di Santino, Head Butt e poi è il momento del Cobra ma, Sandow con uno sgambetto lo fa cadere a terra ed infine connette con la YOU'RE WELCOME!!!…1…2….3!!!

VINCITORE: DAMIEN SANDOW

Dopo il match Big E Langston, che era presente al tavolo di commento, sale sul ring, alza la sua cintura e da una testata al suo avversario di TLC!!!

Justin Roberts presenta lo Shield. I tre mastini entrano sullo stage vestiti molto eleganti, saranno i presentatori del prossimo Award: Double Cross of the Year!!!
Dean Ambrose sa che stasera è vestito bene e sa che loro hanno già vinto due Slammy ma non sanno nulla a riguardo. Seth Rollins dice che il 2013 è stato l'anno dello Shield. Roman Reigns dice che è meglio stare stare attenti se qualcuno tenta di fregarli.
Dopo il video entra sullo stage per la prossima contesa The Jamaican Sensation Kofi Kingston: NEXT!!!

Rientriamo dalla pubblicità e Roman Reigns anticipa Ambrose e annuncia che il vincitore dello Slammy è Shawn Michaels!!!
L'HeartBreak Kid fa il suo ingresso sullo stage, stringe la mano ai tre mastini e dopo aver accolto l'ovazione fa un piccolo discorso. HBK dice che gli è stato detto di non parlare troppo, è stato molto fortunato a vincere molti Slammy nel passato, ma non questo in particolare. In più di 25 anni ha fregato parecchie persone e ci sono voluti quattro anni dal ritiro per vincere questo Slammy; è un'ingiustizia. HBK poi risponde al coro “You Sold Out” dicendo che ha venduto anni fa ed è per questo lui è ancora qui.

KOFI KINGSTON vs THE MIZ
Dropkick di Kofi!!! Pugni e calci verso l'angolo e Stinger Splash!!! High Dropkick ancora del ghanese che è scatenato!!! Kofi blocca un calcio e lancia il suo avversario all'angolo, si lancia ma Miz colpisce con un calcio!!! Miz si lancia ma si becca un Big Boot…1..2….no!!! Kofi colpisce tre volte consecutive con Low Running Kick…1….2….no!!! Miz scalcia via il suo avversario, evita la Trouble in Paradise e poi esce dal ring!!! Miz fa per andarsene ma viene inseguito da Kofi che lo colpisce con un pugno sulla nuca, lo sbatte contro la barricata e lo riporta sul ring per poi connettere con uno Springboard Clothesline!!! Roll-up di Kofi…1…2….no!!! Miz subito dopo va anche lui con il roll-up e tiene i pantaloni dell'avversario…1…2….3!!!

VINCITORE: THE MIZ

Miz festeggia ma Kofi lo sorprende e connette con la Trouble in Paradise!!!

La presentatrice per il prossimo Award, Diva of the Year è Eve Torres!!!
Eve è felice di tornare e per presentare questo Slammy che se lo contendono le Total Divas e la fazione di AJ.
Dopo il video entra per l'eight man tag match Rey Mysterio: NEXT!!!

Torniamo Live ed è il momento del match ma anche dell'annuncio della Diva of the Year. Eve Torres annuncia che la vincitrice è The Bella Twins!!!
Le gemelle entrano sullo stage, abbracciano la loro ex compagna e prendono in consegna lo Slammy. Le Bella's ringraziano il pubblico per l'amore nei loro confronti. Partono dei cori e dei fischi dall'arena. Nikki ringrazia ancora e dice che il prossimo anno sarà ancora migliore.

REY MYSTERIO & GOLDUST & CODY RHODES & THE BIG SHOW vs REAL AMERICANS & RYBACK & CURTIS AXEL
Ryback comincia subito malmenando Rey, alza sulla propria testa il messicano. Quest'ultimo riesce a sfuggire grazie alla sua agilità, colpisce con un calcio e poi tenta la 619 ma Ryback scappa in tempo. Tag per Big Show, clinch a centro ring e Big Show ha la meglio chiudendo all'angolo il suo avversario, Chop e Irish Whip ai vari angoli. Entra Goldust e colpisce con l'Uppercut e poi un Drop Down Uppercut!!! Torniamo dalla pubblicità e Cesaro è in controllo di Rey con una side headlock, il messicano se ne libera con una gomitata, si lancia alle corde e connette con un'Head Scissors. Entra Goldust che colpisce con un Knee Drop..1…2…no!!! Cesaro colpisce con una ginocchiata e da il cambio a Swagger. Goldust lo respinge con dei pugni e connette con una clothesline, Drop Down Uppercut e pugni all'angolo. Il Bizarro One fa cadere Cesaro dall'apron ma Swagger si prende cura del suo avversario. Tag per Cesaro che colpisce con una Clothesline fuori dal quadrato, riporta il suo avversario sul ring e prova il pin…1….2….no!!! Entra Axel, colpisce Goldust e connette con un Dropkick..1…2…no!!! Axel è in controllo del match e da il cambio a Ryback che colpisce con dei pugni e calci Goldust. Tag per Swagger che applica una Front Facelock e poi impedisce al suo avversario di dare il cambio. Tag per Cesaro, Goldust prova un Sunset Flip ma lo svizzero ne esce e colpisce con dei calci. Cesaro connette con un Double Foot Stomp…1…2…no!!! Lo svizzero applica una reverse chin lock, il Bizarro One si rialza e colpisce con dei pugni, blocca un'hip toss e va con una back slide..1….2..no!!! Goldust connette con una Powerbomb e tutti e due sono al tappeto. Swagger si prende il cambio e connette con una Irish Whip verso il suo angolo e colpisce con una ginocchiata. Goldust si lancia verso il suo angolo ma viene fermato dai Real Americans. Il Bizarro One però riesce lo stesso a connettere con una Double DDT!!! Tag per Cody e Axel che subisce una clothesline appena entra. Sunset Flip di Cody…1….2…no!!! Calcio di Cody e Drop Down Uppercut, va sull'apron e connette con uno Springboard Dropkick…1…2…no!!! Cody connette con un Moonsault dal paletto ma Ryback interrompe il pin. Big Show connette con una Spear su Ryback!!! Big Show poi connette con una Spear fuori dal quadrato sui Real Americans!!! Cody sul ring connette con un calcio seguito dal Beatiful Disaster Kick!!! Tag per Rey che lancia Axel bocconi sulla seconda corda, prende la rincorsa e connette con la 619!!! Mysterio sale sul paletto e connette con una SPLASH…1….2….3!!!

VINCITORI: REY MYSTERIO & GOLDUST & CODY RHODES & THE BIG SHOW

Dopo aver ancora spiegato come funziona la APP la parola passa ancora a Jerry Lawler e Booker T. Quest'ultimo dice che il presentatore è LA Superstar: Shawn Michaels!!!
HBK entra sullo stage e ricorda a tutti che ha già vinto uno Slammy questa sera. Questo premio va a chi vi intrattenuto e ha regalato a tutti quanti sempre una grande performance.

Dopo il video che ha mostrato i candidati per lo Slammy Superstar of the Year entra per la prossima contesa Sin Cara: NEXT!!!

Ritorniamo dopo il break e Shawn Michaels annuncia il vincitore della Superstar of the Year: DANIEL BRYAN!!!
L'American Dragon entra tra l'ovazione di tutto il WWE Universe, si dirige verso il podio, cerca di prendere lo Slammy ma HBK sembra non volerlo mollare. Dopo qualche secondo però Michaels lascia la presa e se ne va alquanto imbarazzato dalla situazione. Daniel Bryan ringrazia Michaels per lo HBShizzle Award. Pensa che se non era per Shawn lui ora non sarebbe in WWE, non sarebbe stato WWE Champion. Non è arrabbiato perché The Authority non lo vuole come Superstar of the Year, la gente lo vuole. Il 2014 sarà migliore. Daniel infine lancia un “Go Seahawks”.

SIN CARA vs ALBERTO DEL RIO
Del Rio prova ad attaccare ma Cara chiude il suo avversario all'angolo con calci e pugni. Crossbody di Sin Cara…1…2…no!!! Del Rio prende in controllo il match e connette con un Suplex!!! Fallisce un SuperKick e poi …. Del Rio prova a rientrare ma subisce una Baseball Slide e una Pescado!!! Cara spinge contro le barricate il suo avversario e poi lo lancia sul ring. Sin Cara in controllo all'angolo e colpisce con una chop!!! Del Rio riversa il tutto e connette con lo Step Up Enzuigiri Kick!!! Del Rio sale sulla terza corda ma fallisce l'atterraggio!!! Sin Cara ne approfitta e sale sul paletto pronto per la sua mossa finale ma l'ex Campione scappa!!! Torniamo dalla pubblicità e Del Rio applica una Headlock, Sin Cara si rialza e colpisce con dei pugni all'addome ma l'ex Campione non si fa sorprendere e spinge il suo avversario all'angolo!!! Del Rio fallisce l'attacco e viene colpito da un Missile Dropkick!!! Sin Cara prende la rincorsa ma subisce una Thilt-a-whirl Backbreaker..1…2…no!!! Del Rio è in controllo, i due sono fuori dal ring e l'ex Campione lancia contro le barricate il suo avversario!!! L'arbitro comincia il conteggio, Sin Cara riesce a rientrare ma Del Rio connette con uno Snapmare Takedown into a Headlock. Sin Cara se ne libera, spinta alle corde, non connette con il Sunset Flip e subisce un Low Dropkick…1..2…no!!! Del Rio fallisce un attacco all'angolo e Sin Cara connette con una Tornado DDT…1…2…no!!! Headscissors di Sin Cara!!! Spinta alle corde e Back Elbow di Cara…1…2….no!!! Alberto Del Rio connette con una Double Knee Armbreaker!!! Non connette con la sua mossa finale e subisce un'Arm Drag!!! Sin Cara sale sulla terza corda, Del Rio ferma la sua ascesa, colpisce con dei pugni e sale sulla seconda corda. Sin Cara si ribella e connette con una Sunset Flip Powerbomb!!! SWANTON BOMB!!!!….1…2….3!!!

VINCITORE: SIN CARA

Siamo pronti per il prossimo Slammy, il Fan Partecipation Award. A presentarlo ci sono i Prime Time Players!!!
Titus dice che il live event è il posto migliore per far sentire la propria voce in modo chiaro e forte.

Dopo il video riguardante le nomination andiamo in pubblicità!!!

Torniamo Live e viene annunciato il Kickoff di domenica: Dolph Ziggler vs Fandango!!!

Sullo stage i PTP annunciano il vincitore dello Slammy Award: Daniel Bryan!!!
L'American Dragon ancora una volta entra sullo stage e va verso il podio per un discorso. Bryan non sa più che dire, è rimasta solo una cosa da dire: YES YES YES.

TONIGHT: CHAMPIONSHIP ASCENSION CEREMONY!!!

Funk is on a roll!!! Entra per la prossima contesa Brodus Clay: NEXT!!!

BRODUS CLAY vs XAVIER WOODS
Dropkick di Woods e Superman Punch all'angolo ripetuto due volte. Clay però riesce a bloccare il suo avversario e connette con una Powerbomb!!! Brodus Clay sale sul paletto e connette con una Top Rope Splash!!!

VINCITORE: BRODUS CLAY

Dopo il match Brodus Clay non è contento e continua ad attaccare il suo avversario al tappeto. Tensai e R-Truth riescono ad allontanarlo con fatica. Sweet T ha un alterco con il suo compagno di tag.

The Miz è il presentatore per lo Slammy Insult of The Year.

Dopo il video con le nomination fa il suo ingresso il Best in the World: CM PUNK!!!

Torniamo Live e The Miz ci annuncia il vincitore: Stephanie McMahon che insulta Big Show a Raw!!!
La figlia di Vince McMahon entra sullo stage e si dirige per il podio. Steph dice che quello che gli altri considerano un insulto lei lo considera un complimento perché tutti quanti lo hanno accettato come il meglio per il business.

CM PUNK vs DEAN AMBROSE
Clinch a centro ring, Arm bar di Punk che spinge Ambrose verso l'angolo e continua la pressione al braccio. Shoulder Block..1…2…no!!! Ambrose si libera dalla morsa al braccio e connette con una Shoulder Block, Punk però riesce a riprendere in mano la situazione con un'Arma Drag!!! Armbar di Punk, Ambrose viene spinto via verso l'angolo e poi il BITW connette con un STO…1…2…no!!! Ancora la morsa al braccio, il mastino se ne libera e connette con un pugno all'addome, Irish Whip ma Punk riversa e colpisce ancora il braccio sinistro e applica un'Armbar. Ambrose si rialza e cerca di liberarsi ma viene spinto all'angolo, Punk colpisce con un Big Boot all'angolo, prova un Crossbody dal paletto ma il mastino lo accoglie con una ginocchiata all'addome!!! Ambrose è in controllo della contesa, colpisce con pugni e testate alla figura. Il membro dello Shield continua il suo metodico attacco ma Punk reagisce con delle gomitate. Ambrose riprende subito in mano il match e connette con una Spear all'angolo, calcio all'addome e poi sbatte il capo del suo avversario al tappeto…1….2…no!!! Reverse chinlock di Ambrose, Punk si rialza ma viene subito spedito all'angolo e subisce ancora una Spear violenta. Irish Whip e Ambrose connette ancora con la Spear, ancora lancio all'angolo ma questa volta Ambrose incontra il paletto di ferro. Punk prende sulle spalle il mastino ma, quest'ultimo scivola via giusto in tempo. Punk prende la rincorsa e connette con la SUICIDE DIVE!!! Ritorniamo Live e Ambrose applica una Facelock, Punk se ne libera a suon di testate. Punk cerca di connettere con una Back Drop ma Ambrose riesce a chiudere il suo avversario in una Mata Leon. Il BITW si rialza a fatica e connette con un Back Drop. I due si rialzano e si colpiscono, Punk fallisce uno Split Legged Dropkick. Ambrose colpisce con delle ginocchiate, Punk evita una clothesline e connette con una Neckbreaker!!! Pugni di entrambi, gomitate di Punk e poi Split Legged Dropkick, Clothesline, High Running Knee e Short Arm Clothesline!!! Punk sale sul paletto e connette con il Flying Elbow Drop..1….2…no!!! I due si rialzano, Ambrose si libera dalla morsa e connette con un Double Underhook Belly to Belly Suplex…1…2…no!!! Amborse alza sulla seconda corda il suo avversario, Punk colpisce con una testata e lo fa cadere e connette con un Top Rope Crossbody!!! Ambrose riesce a prende il pin..1…2..no!!! I due si rialzano e Roundhouse Kick di Punk…1…2…no!!! Ambrose ancora riesce a liberarsi dalla GTS e getta Punk in pasto ai suoi due compagni. Rollins e Reigns lo guardano senza agire. Ambrose non sembra gradire tutto ciò e se la prende con i suoi compagni dicendo loro di andare via. Punk sul ring cerca di sorprendere il suo avversario con un roll-up….1…2…no!!! Ambrose prova la Hedlock Driver ma viene lanciato alle corde e CM Punk connette con la GTS!!!…1….2…3!!!

VINCITORE: CM PUNK

Dopo il match Seth Rollins viene respinto sull'apron ma Roman Reigns infine riesce a connettere con la sua devastante SPEAR!!!

Sullo stage Jerry Lawler ci dice che il prossimo Slammy Award è per l'Extreme Moment of the Year. Booker T dice che il giusto presentatore per questo premio è colui il quale è caduto 15 anni fa dal tetto della gabbia dell'Hell in a Cell: Mick Foley. L'ex ECW entra in arena accolto da un'ovazione e dice che essere una Superstar WWE significa dare ogni singolo respiro al WWE Universe, specialmente a coloro che sono in arena a Seattle (cheap pop).

Dopo il video con le nomination per lo Slammy Award fanno il loro ingresso in arena The Usos: NEXT!!!

Rientriamo dalla pubblicità e la Family ha già effettuato il suo ingresso sul quadrato.
Andiamo però sullo stage, Mick Foley comunica il vincitore dello Slammy Award: CM Punk che si vendica di Paul Heyman a Hell in a Cell!!!
CM Punk ancora dolorante per la Spear entra sullo stage e si dirige verso il podio. Il BITW dice che si sente strano ad accettare un premio non indossando i pantaloni. Ringrazia i fans per averlo votato, ringrazia Paul Heyman per essere stato un gran bel target. Infine Punk dice che se tutti pensano che quello è stato estremo allora devono acquistare il PPV domenica per vedere cosa farà allo Shield.

THE USOS vs THE WYATT FAMILY
Rowan comincia subito a prendere in controllo il match, il samoano prova a gettarlo al tappeto ma non vi riesce. Il membro della Family però alla fine subisce un Dropkick e e finisce fuori dal quadrato, stessa fine fa il suo compagno di tag!!! Cambio Jey e i due insieme connettono con un Pescado sui membri della Family!!! Rientriamo dal break e Harper è in controllo del samoano e applica una side headlock. Il samoano si rialza con fatica, colpisce con una gomitata ma Harper lo lancia contro le corde e colpisce con una clothesline!!! Tag per Rowan che connette con una Body Slam!!! L'uomo capra lancia alle corde il suo avversario, lo prende al volo e connette con una Fallaway Slam!!! Lancio all'angolo, gomitata al volto ma poi fallisce una Splash!!! Tag per Harper e Jimmy che connette con due Clothesline, Superkick su entrambi gli avversari, Samoan Drop su Harper!!! Jimmy connette con la mossa resa famosa da suo padre Rikishi all'angolo…1…2…no!!! Harper però riesce a prendere al volo il suo avversario e colpisce con una Face Crusher!!! Jimmy approfitta di un colpo sbagliato e prova un roll-up..1…2..no!!! Superkick ancora su Harper, sale sulla terza corda e connette con la Frog Splash, ma Erik Rowan interrompe il conteggio!!! Rowan poi lancia Jey sul tavolo dei commentatori. Jimmy colpisce il barba rossa con un Savate Kick, si gira e lo accoglie Luke Arper con un devastante LARIAT…1…2….3!!!

VINCITORI: THE WYATT FAMILY

Dopo la contesa Bray Wyatt applaude i suoi pargoli e si complimenta con loro. Le luci si spengono e la Family è scomparsa.

Sullo stage ci sono ancora Lawler e Booker T. King annuncia che il prossimo Award è per il Match of The Year. Booker T dice che il prossimi presentatore è uno dei migliori di sempre, The Best There Is, The Best There Was and The Best There Ever Will Be: Bret Hart!!!
Il canadese accolto dal pubblico si dirige verso il podio e dice che ci sono centinaia di match in WWE ogni anno ed è difficile fare il miglior match ogni notte. Un gran match può cambiare la storia della WWE. Bret dice che ha avuti molti onori negli anni, ma il premio Match dell'anno era ciò a cui anelava sempre.

Dopo il video con le nomination fa il suo ingresso in arena per la prossima contesa Natalya. La canadese prima di dirigersi verso il ring abbraccia suo zio sullo stage: NEXT!!!

Ritorniamo Live e sullo stage Bret Hart annuncia il vincitore dello Slammy Award: John Cena vs The Rock!!!
A ritirare il premio entra il World Champion John Cena. Cena si dirige verso il podio e dice che non riesce ad ascoltarsi tanto il rumore. Wrestlemania è stata una grande notte contro uno dei più grandi avversari mai affrontati, c'è qualcuno che non è d'accordo con questa scelta ma Cena ringrazia tutti quelli che l'hanno votato. E' un match e un ricordo che non dimenticherà mai.

NATALYA vs TAMINA
Tamina comincia subito colpendo la sua avversaria con calci e pugni, lancio alle corde e connette con una gomitata al volto!!! Tamina continua l'assalto all'angolo colpendo con delle ginocchiate al volto e poi ancora un'Irish Whip violenta all'angolo!!! Natalya evita una Splash e connette con una Discus Clothesline. AJ tenta l'interferenza ma Tamina la colpisce accidentalmente mentre ha in spalla Natalya. La canadese sorprende la sua avversaria e applica la SHARPSHOOTER!!! Tamina dopo pochi secondi è costretta a cedere!!!

VINCITRICE: NATALYA via submission

Bow Down to the King risuona nell'arena e sullo stage compare la Power Couple: NEXT!!!

Rientriamo dalla pubblicità e sul ring insieme alla Power Couple sono presenti molti Ex Campioni WWE e World Heavyweight.
Stephanie McMahon prende la parola e dice che sul ring c'è la più grande collezione di ex Campioni capitanata dal 13 volte Campione, The King of Kings, suo marito Triple H. Ecco perché HHH sarà il maestro di cerimonia. Hunter dice che tutti questi wrestler sanno cosa ci vuole per arrivare al top, alcuni sono stati WWE Champion, altri World Champion, alcuni sono stati tutti e due. Hanno impresso il loro nome nella storia come Campioni. Sono qui per simbolizzare un momento epico.
Il pubblico comincia insistentemente a cantare per Daniel Bryan, HHH deve interrompere il suo discorso e Henry e HBK cercano di far calmare il pubblico per far continuare la cerimonia. HHH dopo che lo Universe si è calmato dice a quanto pare ci sono molti familiari di Bryan in arena, infatti sono uguali a lui.
Questa domenica il World Title e il WWE Title saranno appesi sopra questo ring, nel TLC Match solo un uomo sarà in grado di lasciare il ring come il Champion of Champions. HHH e Stephanie McMahon poi introducono i due contendenti alle cinture: Randy Orton e John Cena.
HHH chiede loro di dare le cinture e dice che per uno di loro questa sarà l'ultima volta in cui potrà essere Campione.
Orton dice che sa meglio di chiunque altro cosa John Cena è in grado di fare, ma anche cosa non è in grado di fare. Cena una volta aveva la Ruthless Agression ma ora non l'ha più altrimenti ora Orton sarebbe in un ospedale. Se ne pentirà di ciò domenica. Cena gli ha detto che oramai lui è pigro, ma quando si è molto meglio dei propri coetanei mancano le motivazioni. Ha invece tutte le motivazioni per prenderlo a calci in c**o domenica. Orton dice che in realtà a Cena importa essere la Faccia della WWE, l'immagine è tutto. Cena sarà conosciuto come l'uomo che ha perso il match più importante della storia della WWE. Nel frattempo lui è la più grande Superstar della sua generazione e di ogni altra. Ha accorciato la carriera e la vita di Mick Foley, ha sconfitto più volte Shawn Michaels, non ci sarebbe stato uno screwjob a Montreal se lui faceva parte del match perché avrebbe lasciato esanime sul ring Bret Hart. Tutto ciò per cui Cena ha lavorato andrà distrutto.
Cena dice che è buffo sentire Orton parlare di lavoro. Il Campione del Mondo prende Daniel Bryan e lo porta con se e gli chiede il suo nome. Bryan risponde. John poi gli chiede da dove viene e Bryan risponde che proviene da Aberdeen, Washington. Cena gli chiede se sua madre o suo padre erano delle Superstar, Bryan risponde di no. Sin da quando è in WWE ha dovuto lavorare duro per tutto, Bryan risponde di si.
Cena dice che la ragione per la quale le persone cantano per Bryan è perché ha lavorato e se lo è meritato. Orton invece ha sempre avuto tutto in WWE, ora lo colpirà con un po' di verità. Cena dice che Orton era l'intoccabile agli inizi perché a LORO piaceva. Poi è stato protetto da Triple H e Stephanie McMahon. Poi ha avuto il coraggio di dire che è migliore di tutti quanti su questo ring, di tutto quanto questo. Randy ha sempre incolpato gli altri per i suoi fallimenti, ha sempre avuto problemi di comportamento dentro e fuori dal ring. Il match a TLC è il più importante della storia della WWE, questo è il motivo per cui tutti sono qui stasera, Orton vuole i Titoli solo perché è egoista e pensa di meritarlo, forse potrebbe dire che se lo meritava già dieci anni fa. La verità è che a lui (Cena) lo hanno sempre rispettato, ha dato una chance a Dolph Ziggler, avevano detto che faceva male a darne una a CM Punk, ma aveva visto in lui il BITW. L'unica shot legittima che Bryan ha avuto è stato quando lo ha battuto. Se vince domenica, vorrà dare una rivincita a Daniel Bryan. Essere Campione è avere il rispetto, la scorsa settimana ha dimostrato solo quanto cattivo può diventare. Questa domenica sarà fisico e sarà brutale, spera che anche Orton sarà al meglio e non vuole da lui nessuna scusa, gli augura buona fortuna perché ne ha bisogno.
I due dopo un po' si stringono la mano ma Orton colpisce Cena, si scatena una rissa sul ring, i due contendenti vengono allontanati. Orton spinge Punk e il BITW risponde con dei pugni. Hunter scosta con forza Punk facendolo cadere al tappeto. CM Punk colpisce al viso HHH. Shawn Michaels per difendere il suo amico colpisce Punk con la SWEET CHIN MUSIC. Daniel Bryan non ci sta e connette con il BUSAIKU KICK. Orton prova la RKO ma Bryan evita e fa finire The Viper contro Stephanie che va al tappeto. Hunter impazzisce per quest'ultimo evento e connette con il PEDIGREE su Randy Orton!!!
La puntata finisce con l'Authority più John Cena insieme a centro del ring, Randy Orton al tappeto che guarda incredulo.
Cosa accadrà questa domenica? Chi sarà l'Undisputed Champion???

14,979FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati