WWE Raw Report 09-10-2017

Benvenuti al Raw Report, questa notte siamo in diretta da Indianapolis!


Lo show si apre con Miz, sul ring con Curtis Axel, pronto a celebrarsi nella sua MizTv.
Serata di gala e di premiazioni, Miz ci invita infatti ai “Mizzy part 2.” Miz sottolinea come ha messo in imbarazzo “The guy” e ringrazia il Miztourage, una vera famiglia. “Se ne attacchi uno, li attacchi tutti.”
Il primo Mizzy della serata va a qualcuno che ha mostrato la sua perseveranza di fronte alle avversità. Il vicnitore è: Curtis Axel!
Curtis prende la parola e dedica il premio a Bo Dallas. Miz dice che anche il suo pensiero va a Bo e che lo aspettano presto.
E' il momento del Mizzy “Best supporting actor”: la scorsa settimana è stata la più incredibile della sua vita, l'ha chiamata “la distruzione di Roman Reigns.”
I secondi premiati sono… Cesaro e Sheamus…! Ecco la coppia che entra per festeggiare il successo. Sheamus dice che sono onorati di ricevere questo premio. Vogliono ringraziare l'uomo che ha reso ciò possibile: Roman Reigns.
Cesaro dice che stanno dimenticando qualcuno: Ambrose e Rollins.
Miz riprende la parola dicendo che ha sentito i rumors sui social e che il pubblico può fantasticare quanto vuole sul ritorno dello Shield, ma loro sono stati grandi nel loro tempo, che non è più questo. Ormai c'è un gruppo più rivoluzionario di loro, che ha fatto ciò che Undertaker, Lesnar e Cena non sono riusciti a fare: mettere fine a Roman Reigns.
L'ultimo premio va al “Big dog” della Wwe e il suo nome è… The Miz! Tutti festeggiano Miz ma… Ecco la musica di Roman Reigns!
Riprende la parola Miz, che sottolinea come sul ring siano in 4 e lui sia da solo…
Entra Dean Ambrose..! Ed ecco anche la musica di Rollins! L'intero Shield è riunito e si avvia verso il ring… lo circondano, mentre i loro avversari fanno scudo unendosi schiena contro schiena.. Ecco che i tre salgono sul quadrato e scatta la rissa!
In pochi secondi sul ring rimane solo lo Shield con Cesaro e Sheamus… Superman Punch su Sheamus! E poi su Cesaro! Clothesline di Ambrose su Cesaro! V-Trigger di Rollins su Sheamus!
Miz è fuori dal ring, con le spalle alle barriere e guarda attonito la scena, sicuramente pentito per ciò che ha contribuito a causare… Lo Shield è sul ring, ora davanti a lui, con sei occhi che lo puntano.
Miz chiede pietà, ma i tre lo circondano, Dirty Deeds! Ma non è finita! Rollins ad Ambrose caricano Miz sulle spalle di Reigns… Powerbomb!
E parte la musica di Reigns… O meglio… Dello Shield!

Pubblicità!

SINGLE MATCH: JASON JORDAN VS KARL ANDERSON (CON LUKE GALLOWS)
Lock up tra i due, il primo a colpire è però Jordan con un Fireman's Carry. Presa di sottomissione poi al busto, ma Anderson raggiunge le corde.
Anderson tenta la reazione con dei pugni ed un Side Head Lock. Jordan a sua volta con la stessa manovra e poi colpisce l'avversario con una spallata.
Anderson è all'angolo, JJ carica il suo Running Shoulder ma viene distratto da Gallows e Anderson ha tempo e modo di connettere con un Running Boot.

Pubblicità!

Torniamo in onda con Anderson in controllo, Jordan tenta la reazione ma Spinebuster di Anderson! Conto di 2!
Anderson tenta poi l'Arm bar. Jordan reagisce con un Forearms, ma gli viene restituito dal suo avversario! Uppercut di Anderson e Suplex!
Running Forearm di Jordan. Continua l'offensiva di JJ: Belly to belly! Spear all'angolo!
Anderson riesce a mandare contro l'angolo Jordan e con un roll up sfiora il conteggio vincente.
Gallows sale sull'apron ma Jordan riesce a colpirlo mandandolo ko. Anderson gli si lancia contro ma Jordan lo schiva, facendolo schiantare contro l'angolo… JJ lo afferra… Neck Breaker finale… 1…2…3!
VINCITORE: JASON JORDAN

Dopo l'interruzione pubblicitaria siamo nel backstage, più precisamente in infermeria con Miz che viene curato dopo l'assalto dello Shield.
Viene raggiunto da Kurt Angle che gli dice come questa sia la conseguenza delle sue azioni e delle sue provocazioni. E gli annuncia che a TLC affronterà lo Shield in un… TLC match!
“It's true… it's damn true.”

Siamo ora live con Elias, sul ring pronto ad intrattenerci con la sua chitarra.
“Who want to walk with Elias?” Elias dice che Apollo Crews non vuole, e che è stato messo in imbarazzo. Elias prende in giro Crews e anche Titus e dice che a causa della reazione del pubblico non canterà. Ma dice poi di piacergli troppo il suono della sua voce e comincia a suonare.
Ma dopo poche note viene interrotto da un suono alquanto fastidioso… Entra Titus suonando un banjo!
Titus chiede al pubblico “Who want to walk with Titus Worldwide”.
Entra Apollo Crews sulle note di Titus e l'incontro può cominciare, ma prima pubblicità!

SINGLE MATCH: APOLLO CREWS VS ELIAS
Torniamo in diretta con Elias al tappeto. Dopo essersi ripreso, colpisce Crews con dei pugni. Apollo è per terra, Elias scende dal ring e sbatte il braccio di Crew sull'apron.
Quando questo si rialza, lo lancia sulle corde per poi colpirlo con una violenta spallata in corsa. Conto di 2!
Wrist Lock di Elias che poi sale sulle corde e ci cammina “alla Undertaker” e colpisce in salto Crews! Reazione di Apollo che respinge Elias con un Big boot!
Clothesline di Apollo che poi connette col suo Moonsault da fermo. 1…2… Elias alza la spalla!
Elias scivola fuori ring ma Apollo lo colpisce lanciandosi in Moonsault dall'apron!
Elias viene riportato sul ring e colpito con dei pugni, ma Elias “in contropiede” afferra Crews e connette il Drift Away! 1…2…3!
VINCITORE: ELIAS

Musica di Enzo Amore! Enzo fa il suo ingresso e noi andiamo in pubblicità!

Enzo sale sul ring armato di microfono e dice come fino a poco tempo fa con Angle le cose andassero bene e come i due facessero “ottimi affari”.
Gli era infatti stata concessa una clausola “no contact” secondo la quale qualsiasi cruiserweight lo avesse toccato, avrebbe perso ogni possibilità di sfidarlo per il titolo.
Ma poi è stato fatto aggredire da Kalisto, e quest'ultimo è stato anche premiato con una possibilità i sfidarlo per il titolo a TLC.
Per questo convoca sul ring Kurt Angle, che non si fa attendere.
Enzo mostra la sua clausola firmata da Angle. Enzo spiegazioni ed Angle risponde (con una motivazione giuridicamente quantomeno discutibile, va detto) che Kalisto è stato aggregato ai cruiserweight DOPO aver firmato quella clausola.
Kurt comunque consiglia ad Enzo di smettere di preoccuparsi del suo match a TLC, perchè metterà in palio la sua cintura anche stasera!
Enzo, dopo qualche protesta, dice di essere “the realest champ in the room” e che quindi difenderà la sua cintura, ma ad una condizione: che quello sia il main event della serata.
Dopo la stretta di mano, Angle abbandona il ring con la sua musica (ballata da Enzo), ma si ferma poco prima dell'uscita: avverte Enzo di dimenticarsi stratagemmi con la squalifica o il conteggio fuori ring, perchè questa sera il suo match sarà… Un Lumberjack Match!

Pubblicità

SINGLE MATCH: BRAUN STROWMAN VS MATT HARDY
Lock up tra i due e Hardy viene lanciato per terra. Secondo tentativo ma medesimo risultato.
Matt prova con dei pugni che però non sembrano avere effetto. Clothesline, ma ancora Braum immobile.
Tentativo di Side Effect ma Strowman blocca e schianta Matt al tappeto per poi colpirlo ancora con una spallata.

Pubblicità!

Torniamo live con un buon momento per Matt Hardy che quantomeno riesce ad alternare i colpi inferti a quelli ricevuti.
Strowman corre verso Matt che però lo colpisce con un calcio. Sale sulla corda e connette con un Tornado DDT. TWISTED FATE! Hardy tenta il conteggio ma Strowman esce all'1!!!
Matt tenta la seconda TF ma Strowman lo blocca e connette con una Choke Slam! E con una seconda! Poi si carica in spalla Matt e lo schianta con la sua Running Power Slam! 1…2…3!
VINCITORE: BRAUN STROWMAN

A match concluso, Strowman colpisce ancora Matt e lo porta fuori dal ring, se lo carica nuovamente in spalle e lo porta verso l'ingresso dello stage, come a volerlo mandare ko nella parte più pericolosa dell'arena.
Ma davanti a lui compaiono Rollins, Ambrose e Reigns! Boato della folla!
La House of Justice vuole riportare ordine a Raw! Strowman lascia Matt Hardy e cerca di essere il primo a colpire!
Affera in corsa Reigns e lo sbatte contro lo stage. Ma intervengono Ambrose e Rollins a colpirlo a ripetizione e ai due si unisce anche Reigns, che connette con la Spear!
SHIELD BOMB sul tavolo di commento!

C'è da sottolineare anche che, a differenza di quanto visto a inizio show, i tre componenti del team ora indossano anche la stessa maglietta, proprio dello Shield.

I tre vengono intervistati nel backstage, Seth dice che sono più forti che mai. Dean che non temono nessun avversario, che sia solo, in coppia, in tre, quattro o sei.
Roman dice invece che ora loro sono i tre che comandano e trascinano lo show ora.
Rollins conclude sottolineando… “believe that!”

Mickie James fa il suo ingresso sul ring.
Mickie dice che da quando è tornata a Raw ha la sensazione di non appartenervi realmente Come se la gente non la facesse sentire parte di ciò.
Che sia per il suo accento del sud? O perchè canti musica Country? O per la sua età? Ritiene di avere una persona da “ringraziare” per tutto ciò, e questa persona è Alexa Bliss.
Da quando Alexa ha capito di non poterla manipolare, ha fatto di tutto per renderle la vita impossibile. Ma sempre alle sue spalle.
Ma quando ha avuto la possibilità di metterla a tacere, Alexa è corsa dietro alla sua bodyguard.
E quando è stata ad un secondo dal battere la sua “migliore amica”, Alexa è intervenuta a salvarla, attaccandola alle spalle.
Mickie dice che è il momento di uscire dal sedile per neonati e di indossare i pantaloni da ragazzina cresciuta. Mickie dice di avere più energie di quanteextension ha Alexa ai capelli.
Mickie dice di dare importanza solamente al numero 7, che sono le volte in cui sarà stata campionessa dopo TLC.

Alexa fa il suo ingresso, dicendo di non essere lì per causare nessun problema. Dice di essere dispiaciuta e di avere un video per omaggiare la carriera e i successi di Mickie.
Parte un video in stile ventennio, in bianco e nero e con una voce fuori campo di cronaca forzatamente in vecchio stampo.
Alexa dà della nonna alla James.
Mickie invita sul ring Alexa. Alexa si avvicina, mostra la cintura e torna indietro, ma viene rincorsa e trascinata sul ring per i capelli.
Mickie colpisce Alexa, che riesce a scivolare fuori dal ring e ad abbandonare la scena.

Pubblicità!

Dopo un video su Asuka, Kurt Angle è nel backstage con Bayley e Sasha, e si dice impressionato.
Bayley chiede un match contro Asuka perchè lei è una persona amichevole e sarebbe adatta a darle il benvenuto.
Sasha sostiene che invece un match tra lei e Asuka sarebbe… “legit”. Irrompe Alicia Fox che si chiede perchè tutte le opportunità debbano sempre andare a loro due, e chiede un match con Asuka.
Arriva anche Dana Brooke e dice di sentirsi come se non esistesse. Le raggiunge anche Emma che ricorda a tutti di aver cominciato lei la Women's Revolution.
Angle chiede calma e dice che questa sera avremo un Fatal 5 Way, e che la vincitrice affronterà Asuka a TLC.

TAG TEAM MATCH: CEDRIC ALEXANDER & MUSTAFA ALI VS BRIAN KENDRICK & JACK GALLAGHER
Cominciano Alexander e Kendrick che dice qualcosa al suo avversario, mentre Gallagher colpisce alle spalle Ali, distraendo anche Alexander che viene a sua volta colpito da Kendrick.
Kendrick colpisce con dei pugni il suo avversario e lo manda all'angolo. Tag per Gallagher che colpisce Alexander e connette con un dropkick.
Tag per Kendrick, Suplex e conto di 2! Calci e pugni di Kendrick che poi distrae l'arbitro permettendo a Gallagher di intervenire irregolarmente.
Tag per Gallagher che colpisce con dei calci Alexander. Reagisce Alexander che schiva un calcio e connette con un Enziguri. Riesce il tag ed entra Ali: Running back elbow e Dropkick!
Tag per Kendrick ma Ali lo colpisce con dei calci. Slingshot rolling neck breaker di Ali, 1..2..!
Ali colpisce Gallagher ma interviene Kendrick con un rollup, 1…2…! Connette però poi con lo Sliced Bread 2, 1…2…3!
VINCITORI: BRIAN KENDRICK & JACK GALLAGHER

Pubblicità!

Kurt Angle è al telefono e viene raggiunto da Miz.
Kurt non è intenzionato a cancellare il match. Miz dice di voler affrontare lo Shield, ma che loro (come hanno detto) possono affrontare 4,5,6 uomini; e lui sta cercando persone.
Miz fa riferimento all'integrità, e Angle accetta che altri possano prendere parte all'incontro.
Miz dice di aver già trovato un quarto uomo… Braun Strowman entra sbattendo con un calcio la porta.

Finn Balor intanto fa il suo ingresso sul ring.

Balor dice che questo è il Balor Club, proprio qui, ad Indianapolis. Finn dice che la scorsa settimana Bray ha presentato al mondo Sister Abigail; Bray è come un veleno o un virus che muta con tutte le sue bugie.
Lui non gli crede. Bray è disperato e necessità di attenzione, e lo fa incutendo timore e paura. Ha bisogno che il WWE Universo ascolti la sua spazzatura.
Finn dice di non aver paura di lui. Il Balor Club non ha paura di lui. Il Demone non ha paura di lui. Finn invita Bray a portare Sister Abigail e l'intera famiglia.
Le luci saltano e l'attenzione viene portata sul TitanTron dove è inquadrata la sedia di Bray che dondola, vuota.
Bray si siede e dice che loro potranno non essere spaventati da lui, ma saranno spaventati da LEI. Lei conosce la verità e l'hanno trasformata in un mostro.
Lui era lì quando lei ha esalato l'ultimo respiro. Loro le hanno fatte bruciare tutte. Ma ora la stagione delle streghe è su di te (o voi), lei è qui.
Il volto e la voce di Bray ora sono distorti e deformati, e la “strega” sembra aver preso il controllo: “Bray è diverso, Bray è speciale. Ha molto da imparare. Ha capito fin da giovane che il mondo è un luogo malvagio.
Gli ho promesso di stare al suo fianco. Ed ora sono qui per mantenere la mia promessa. Tu gli hai mentito. Io so tutto riguardo i Demoni.” Sostiene di poterli controllare ed annichilire e dice che Balor non può sconfiggerla. Dice di essere peggio di qualsiasi cosa che abbia letto nei suoi libri di mitologia.
Il suo tocco può salvare, il suo bacio può far bruciare.
“Run.”
Bray “ritorna” e ride.

Pubblicità!

FATAL 5 WAY ELIMINATION MATCH: BAYLEY VS SASHA VS EMMA VS ALICIA FOX VS DANA BROOKE
Il match comincia ovviamente con una rissa confusa; rimane in piedi Emma. Dana manda al tappeto Sasha lanciandola contro le barriere a bordo ring.
Sul ring sono rimaste Alicia Fox ed Emma; Alicia prende il sopravvento ma interviene Dana colpendola alle spalle. Double team con Emma contro Alicia.
Dana colpisce però poi Emma, Irish Whip e Handspring Elbow su Emma e poi su Alicia. Forearms di Bayley su Dana.
Dana però con uno Slam e uno Splash su Bayley, 1..2..! Dana prova a prendere in spalle Bayley che si libera e connette con un Bayley to Belly Suplex, 1…2…3!
Dana Brooke eliminata
Sasha tenta un rollup su Bayley che la colpisce però con un Forearm. Stesso colpo poi di Sasha. Axe Kick di Alicia su Bailey! 1…2…3!
Bayley eliminata
Pubblicità!
Torniamo live mentre Emma ed Alicia colpiscono Sasha. Double Suplex! Emma dice ad Alicia di colpire Sasha ma quando questa si distrae tenta un rollup, conto di 2!
Alicia si infuria e la colpisce con dei calci. Volo dalla corda di Alicia! Si riprende Sasha che connette con un Running Drockpkick su entrambe.
Dopo alcuni colpi fra le tre, Sasha spinge Alicia contro Emma che cade fuori dal ring e connette la Bank Statement su Alicia che cede!
Alicia Fox eliminata
Emma rientra velocemente con un rollup su Sasha! 1…2….3!!
VINCITRIE: EMMA

Pubblicità!

Torniamo live per il match valido per il titolo Cruiserweight!
Intanto Renee Young intervista Balor e gli chiede di Sister Abigail: Finn risponde che pensa che Bray abbia perso la testa e che teme che abbia liberato qualcosa di pericoloso.
Finn ha percepito malvagità pura, ma sa cosa deve fare.

Viene intervistato anche Kalisto, che dice di essersi ispirato a Rey Mysterio e ad Eddie Guerrero nel suo lavoro. Ora vuole vincere il titolo.

LUMBERJACK MATCH: ENZO AMORE VS KALISTO
Enzo comincia con un calcio mentre Kalisto si accingeva al lock up. Side Head Lock di Enzo. Spallata di Enzo che poi schiva un calcio di Kalisto e lo irride col suo balletto.
Dropkick di Kalisto che manda Enzo fuori dal ring; Enzo risale senza essere toccato ma battibeccando con i lumberjack.
Rollup e Listo kick di Kalisto!
Pubblicità!
Calcio di Enzo al corpo e conto di 2! Enzo spedisce Kalisto al tappeto, che rotola sull'apron. Calcio di Kalisto che poi connette con uno Springboard Cross Body, 1…2…!
Enzo cade fuori dal ring, spinge via Ali e risale. Enzo con un rollup manda Kalisto contro l'angolo basso.
Kalisto finisce fuori ring e viene attaccato da alcuni Lumberjack che poi lo rimandano sul ring. Enzo colpisce Kalisto con dei calci. Leg drop! Enzo tenta un calcio al corpo ma Kalisto lo blocca e lo colpisce a sua volta con un calcio. Conto di 2!
Kalisto colpisce con un boot Enzo che finisce fuori ring; Ali lo riporta sull'apron ma Enzo lo colpisce con un calcio!
Ali sale sull'apron ma Daivari interviene e lo riporta giù. Ali colpisce Daivari e scatta la rissa fra tutti i lumberjack. Enzo potrebbe approfittarne ma è distratto dalla scena e Kalisto lo porta sulla terza corda e connette con un superplex addosso a tutti i lumberjack!
I due lottatori tornano sul ring dopo alcuni secondi e Kalisto tenta la Salida del Sol ma Enzo la evita e connette la Eat Defeat! 1…2… Ali afferra una gamba di Enzo e lo trascina fuori dal ring! Enzo è furibondo e gli chiede cosa stia facendo, Ali risponde che Enzo non li rappresenta. Enzo lo colpisce con una clothesline!
Nel frattempo Kalisto sale sulla terza corda, ma Enzo se ne accorge in tempo e lo intercetta facendolo cadere sulle corde. Enzo sale sulla seconda afferrando Kalisto per il busto, ma Kalisto reagisce e connette con una super Salida del Sol! 1….2….3!
VINCITORE E NEW CRUISERWEIGHT CHAMPION: KALISTO

La puntata si conclude col nuovo campione portato in trionfo da alcuni Lumberjack!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati