WWE Raw Report 09-06-2014

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova puntata di Monday Night Raw!!! Una notizia bomba è giunta poche ore prima dello show di stanotte: Daniel Bryan non ha ottenuto l'ok dai medici per poter difendere il suo Titolo contro Kane a Money in the Bank!!! Cosa accadrà stasera? Daniel Bryan lascerà il Titolo di sua sponde o sarà costretto??? Seth Rollins la scorsa settimana ha scioccato l'intero WWE Universe tradendo i suoi ormai ex compagni dello Shield per unirsi all'Evolution: stasera capiremo il motivo dietro quest'evento??? LET'S GO!!!

In diretta da Minneapolis, Minnesota, Justin Roberts presenta subito Triple H e Stephanie McMahon: l'Authority! Sulle note di King of Kings dei Motorhead marito e moglie fanno il loro ingresso nel Target Center, si abbracciano sullo stage e si dirigono con volto sorridente verso il ring. La Power Couple è sul quadrato e si munisce di microfoni. HHH dice che è una bella notte per essere giusti. Stephanie dice che come Authority hanno l'onore e il privilegio di fare degli annunci incredibili, hanno tenuto in equilibrio la situazione per il Titolo a lungo, ma hanno deciso finalmente, quindi ora sentiremo dalla bocca del Dottore Maroon, colui che ha operato Bryan, come è la situazione. Il Dottore dice che Daniel Bryan sarà controllato nelle prossime settimane per accertarne le condizioni, ma in questo momento non è abile per combattere. Steph dice che Bryan quindi non sarà abile per combattere a Money in the Bank. HHH dice che non devono accusarli di nulla, questa è la WWE ed è il business e ciò che è meglio è avere un Campione che può difendere la sua cintura, qualcosa che il loro amato Bryan non può fare. Steph dice che con il cuore pieno di tristezza, devono “strappare” ufficialmente la cintura di Campione WWE dalle spalle di Daniel Bryan; l'ha detto la scorsa settimana, se non poteva competere dovevano forzarlo a cedere la cintura. Steph sa che Daniel sta ascoltando in diretta e le sue profonde condoglianze vanno a sua moglie che ha fatto un qualcosa di inutile alla fine. Lo show deve andare avanti e quindi per la prima volta ci sarà un Ladder Match per WWE World Heavyweight Championship al prossimo PPV e chi saranno coloro che avranno l'onore di competere? Il primo ad entrare in questo match sarà Alberto Del Rio. HHH dice che non è tutto, la seconda persona lo merita perché è già un qualcuno ed è The Viper, Randy Orton. Possono garantire che al PPV si coronerà un nuovo Campione WWE. E' divertente come tutti quanti non aspettavano altro di parlare davanti l'Authority e dire che avevano ragione dopo Wrestlemania, ma alla fine è uscito fuori che loro avevano ragione e Daniel Bryan non è “Championship Material”. Non è nemmeno qui stasera, quante volte lo ha detto: Adapt or Perish. HHH dice che tutti quanti sono sempre venuti qui a dire che lo Shield ha battuto l'Evolution; ora Seth Rollins si è adattato e lo Shield… Parte un video riguardante la scorsa settimana, quando Seth Rollins ha tradito i suoi ormai ex compagni di stable colpendoli alle spalle con una sedia. HHH dice che non conosce l'opinione di tutti, ma lui crede in Seth Rollins. Dean Ambrose e Roman Reigns, quello che è rimasto dello Shield, sarà distrutto definitivamente. Loro due competeranno in un 6-Men Tag Team Match contro la Wyatt Family. Sarà dura trovare un partner nello spogliatoio quando hanno distrutto tutti quanti nell'anno passato. Questa sera si farà la storia, lo Shield si estinguerà. Seth Rollins si è adattato, lo Shield perirà.

UP NEXT: Bad News Barrett contro Sheamus!!!

Torniamo dal break e siamo pronti per il primo match della serata, che deciderà il prossimo partecipante al Money in the Bank per il Titolo WWE. Bad News Barrett entra dopo Sheamus e ha subito qualcosa da dire. L'inglese dice che le stesse persone le quali salgono sono le stesse che poi cadono. Per chiunque cercherà di qualificarsi questa sera ha delle cattive notizie, quando salirà in cima alla scala e prenderà il Titolo WWE, non scenderà mai mai più.

MONEY IN THE BANK QUALIFYING MATCH
BAD NEWS BARRETT vs SHEAMUS

Clinch a centro ring ed i due sono già all'angolo alle corde. Calcio di Barrett e una serie di pugni all'angolo e lancio dall'altra parte. Sheamus reagisce con una clothesline e una serie di Knee Drop al centro del ring. BNB reagisce con una serie di pugni e una ginocchiata allo stomaco. Short Arm Clothesline dell'inglese. Sheamus reagisce sull'apron con un pugno allo stomaco, ma Barrett non si fa sorprendere e lo getta fuori dal quadrato. BNB si lancia oltre le scalette e colpisce con un pugno!!! I due sono sul ring, l'irlandese colpisce con una violenta Clothesline. L'irlandese piazza il suo avversario sull'apron e colpisce con i Ten Beats of Boldrain!!! Suplex di Sheamus….1…..2….no!!! Sheamus sale sulla seconda corda e fallisce il Knee Drop!!! Lancio alle corde dell'inglese e calcione al viso!!! Barrett prende la rincorsa e insieme al suo avversario finisce fuori dal quadrato!!! Torniamo dal break e BNB sta chiudendo in una Head Lock il suo avversario. Sheamus reagisce con dei pugni e lancia all'angolo Barrett. L'Inglese reagisce, sale sulla seconda corda e connette con un Suplex partendo dal turnbuckle!!! Barrett sale sul paletto, si lancia ma Sheamus alza le ginocchia!!! Due clothesline di Sheamus, Spear all'angolo, High Running Knee, Barrett evita con un Big Boot una mossa, prova a lanciarsi ma subisce una IRISH CURSE BACKBREAKER!!!!….1…..2…..no!!! L'irlandese sale sulla terza corda, ma BNB lo raggiunge e tenta di impedire che si lanci. Alla fine l'irlandese prova una mossa, ma l'inglese evita e poi connette con la WINDS OF CHANGE!!!…1….2…..no!!!! Sheamus evita la Wasteland, prova il Brogue Kick ma Barrett evita!!! L'irlandese però riesce ad evitare una mossa e a connettere con una PowerSlam!!!….1….2…..no!!! Sheamus si carica all'angolo battendo il pugno sul petto, Barrett esce dal ring ma viene colpito con una Baseball Slide!!! Sheamus si lancia, ma BNB si sposta e l'irlandese finisce contro le barricate!!! L'arbitro comincia a contare e Sheamus rientra al conto di 9!!!! BNB connette con la WASTELAND!!!!….1…..2…..no!!! Barrett si prepara per la sua mossa finale e incita ad alzarsi il suo avversario. Barrett si lancia, ma Sheamus evita e connette con la WHITE NOISE!!!!…..1…..2…..no!!! Sheamus è sull'apron e i due si colpiscono attraverso le corde. Sheamus prova a colpire ma viene colpito con una Headbutt!!! Serie di calcioni alla testa da parte di Barrett!!! BNB lancia più volte contro il paletto il suo avversario e poi lo chiude all'angolo!!! Barrett viene allontanato, Sheamus caccia il coniglio dal cappello e connette con il BROGUE KICK!!!!!!…..1……2……3!!!

VINCITORE: SHEAMUS

…DEH!!! Nel backstage Erik Rowan indossa la maschera da agnello. Luke Harper prende la parola e dice che tutti quanti li additano come intoccabili, due animali scartati. Qualche volta lui ottiene quelle pulsioni, quelle pulsioni dal profondo, posto oscuro. Compare dall'oscurità Bray Wyatt il quale dice che ogni uomo ha delle pulsioni. Ma la vera misura di un uomo è quella di ammetterle e di imparare a controllarle. Lo Shield usa farsi chiamare come la più dominante forza nell'universo. Loro sono caduti vittime per colpa di un uomo. La loro avidità e lussuria li ha portati nella fossa dove meritano di essere. Stasera bruceranno. Bray dice che è rinato e il loro legame non potrà mai essere rotto e le sue pulsioni non potranno mai essere soddisfatte. Erik ci suggerisce di: “Follow the Bussards”.

Torniamo dal break e Justin Roberts presenta la Ravishing Russian: Lana!!! La bella russa fa il suo ingresso sullo stage e dice che l'unico modo per confrontare due superpotenze del Mondo è quello di guardare ai suoi leader. Gli Stati Uniti d'America sono guidati da un uomo che sprizza debolezza. E' quello che tutti loro chiamano donnicciola, una girly-man. Viene mostrato un video in cui c'è Obama in palestra che si allena ai pesi. Lana riprende la parola e presenta il leader della Grande Nazione Russa, Vladimir Putin. Lui è forte, virile, uomo tra gli uomini. Putin distruggerà il Presidente Obama. Justin Roberts presenta Rusev come eroe russo. L'atleta entra sullo stage e tiene un promo in russo per poi dirigersi verso il quadrato per il suo match.

RUSEV vs ZACK RYDER
Rusev chiude all'angolo il suo avversario e lo colpisce con delle Headbutt e poi una serie di calci. Lancio alle corde e un forte pugno alla nuca di Ryder. Zack reagisce con dei pugni alla figura, evita un attacco e colpisce con le ginocchia alte. Ryder si lancia dal paletto, prende la rincorsa sulle corde, ma viene colpito in pieno da un Super Kick!!! Rusev riceve l'ordine e chiude nell'ACCOLLADE RYDER!!! Zack dopo pochi secondi cede!!!!

VINCITORE: RUSEV via submission

Dopo il match Rusev e Lana festeggiano sul ring e una grande bandiera russa cade dal tetto a fare da contorno alla scena.

TONIGHT: Seth Rollins parlerà!!!

Torniamo dal break e sul ring sono già presenti per combattere i Rybaxel.
Li raggiunge poco dopo il Bizarro One: Gooooldust!!! Il suo partner questa sera è R-Truth!!!

R-TRUTH & GOLDUST vs RYBAXEL
Truth prova a colpire, ma Ryback lo anticipa e lo colpisce con dei pugni e lo chiude all'angolo. Tag per Axel che continua l'opera con dei calci, lancio alle corde e High Dropkick!!! Cambio per Ryback ed i due connettono con un Double Suplex….1….2….no!!! Tag per Axel e lancio alle corde, Truth evita e fa scontrare i due. Cambio per Goldust che colpisce Axel, lancio alle corde, Uppercut, Inverted Atomic Drop, Calcio alla testa e poi connette con una Scoop Slam!!! Ryback prova a intervenire, ma viene colpito con un Uppercut e poi con un Crossbody dal paletto. Il Bizarro One connette con la GOLD CODE!!!….1……2….no!!! Ryback interviene e poi getta fuori dal ring Truth!!! SpineBuster di Goldust, il quale si distrae e Axel lo sorprende con un roll-up…..1…..2……3!!!

VINCITORI: RYBAXEL

Andiamo nel backstage dove Layla è in compagnia della sua truccatrice personale. La lottatrice inglese dice che

Torniamo dal break e sul ring vi sono i 3MB. Heath Slater prende la parola e dice che stasera lo Shield doveva parlare, ma loro hanno preso il loro spot. Risuona la theme song dello Shield e Dean Ambrose insieme a Roman Reigns scende tra il pubblico e si dirige verso il ring. I mastini sono a bordo ring, salgono sul quadrato e vengono attaccati dai 3MB. Ambrose si prende cura di Slater, Reigns degli altri due e porta fuori dalle corde Mahal e lo riempie di pugni. McIntyre prova a reagire, ma Ambrose si lancia dall'apron e lo colpisce con una testata!!! I due mastini lanciano oltre le barricate lo scozzese e poi Mahal contro le barricate. Dean Ambrose si lancia ancora contro McIntyre, mentre Slater sulla rampa d'accesso prova a richiamare i due. Roman Reigns compare all'improvviso e connette su Slater con una SPEAR!!!
Dean Ambrose sale sul quadrato, prende un microfono, cerca di calmarsi e dice che lo Shield era intoccabile, andranno nei libri di storia come uno dei più migliori gruppi, hanno dominato la WWE; hanno battuto chiunque, inclusa l'Evolution. Loro avevano un cancro al loro interno, e il nome di questa cancro è Seth Rollins. La storia è piena di persone come lui, tutti quanti conoscono qualcuno come Seth, un tipo che potrebbe pugnalare alle spalle suo fratello. Un poppante che ha venduto la sua anima all'Authority. Dean dice che non vede l'ora di avere l'opportunità di “rifargli” il viso. Il suo naso sarà qualcos'altro sulla sua faccia, avrà un solo orecchio perché solo con quello rimarrà, strapperà i suoi capelli e gli romperà ogni suo dente. Seth è solo feccia e non vede l'ora di ascoltare cosa ha da dire. Dean vuole che lui venga fuori e dica bugie dai suoi denti, vuole sentire le parole di Triple H venire fuori dalla sua bocca; ascolterà e poi loro lo pesteranno. Roman prende il microfono e dice che Seth ha commesso un peccato imperdonabile, lui è la feccia della Terra; ci sono cose che non si fanno quando si è in vita, non si strattona il mantello di Superman, non si fa la pipì controvento, e non si pugnalano i fratelli alle spalle. L'altra parte del problema sono Triple H e Randy Orton. Orton pensa che lui è il volto della Compagnia, ma quando i due si incontreranno lui sarà solamente il c**o della WWE. Dopo Orton andrà contro Triple H, il King of Kings, loro due avranno il loro personale “Game of Thrones”.

Andiamo al tavolo di commento dove Michael Cole si chiede cosa dirà Seth Rollins più tardi nella serata in una intervista esclusiva.

TONIGHT: Lo Shield e un partner misterioso contro la Wyatt Family!!!

Torniamo dal break e fanno il loro ingresso per la prossima contesa i Tag Team Champions: The Usos!!!
Il primo dei loro avversari è Fandango. Il ballerino presenta poi il suo partner…Damien Sandow con un vestito ridicolo da ballerina e con in mano un nastro che si usa nelle competizioni olimpiche.

THE USOS vs FANDANGO & DAMIEN SANDOW
Clinch a centro ring, il ballerino ha la meglio, lancio alle corde e Shoulder Block. Jimmy Uso evita un paio di colpi alle corde e poi connette con un Inverted Atomic Drop e poi un pugno al viso. Tag per Sandow, il quale fa degli esercizi di riscaldamento prima di cominciare. Standing Headlock di Sandow, il quale poi trascina al tappeto Jimmy. Il samoano reagisce e applica un'armbar. Sandow reagisce con una gomitata, lancio alle corde riversato e Damien si esibisce in alcune mosse di danza. Jimmy ne approfitta e connette con uno Split Legged Dropkick!!! Super Kick per Fandango che finisce fuori dal quadrato e tag per Jey. Il samoano connette con la TOP ROPE SPLASH!!!….1…..2…..3!!!

VINCITORI: THE USOS

TONIGHT: Seth Rollins rompe il silenzio!!!

Torniamo dal break e sul ring è presente Xavier Woods per il prossimo match. Il suo avversario è l'Inspirational Bo Dallas!!! Bo si fa passare un microfono e dice di essere sicuro che Daniel Bryan è a casa e sta guardando, lui ha molta rabbia dentro di se, ma c'è un solo modo per cui può tornare a calcare il ring, il segreto per il suo recupero è che lui deve: “Bo-Lieve”.

XAVIER WOODS vs BO DALLAS
Scambio di mosse ed Headlock tra i due atleti, lancio alle corde e Fireman's Carry Takedown di Woods. Armbar di Bo Dallas, Woods riesce ad uscirne, ma viene lanciato alle corde e poi colpito con una violenta ginocchiata allo stomaco!!! Short Arm Elbow Smash e poi una Short Arm Clothesline di Dallas. Woods reagisce con una serie di pugni, si lancia alle corde e una gomitata in pieno volto. Sale sul paletto, si lancia dalle corde, ma Dallas lo colpisce con una testata allo stomaco!!! Dallas connette con il RUNNING BO-DOG!!!….1…..2……3!!!

VINCITORE: BO DALLAS

Dopo il match Bo Dallas abbraccia il suo avversario e gli dice che un giorno anche lui potrà farcela.

UP NEXT: RVD contro Cesaro!!!

Torniamo dal break e sul ring è presente Paul Heyman il quale si presenta e dice che lui è colui dietro THE ONE in 21 and One, ha ottenuto questo titolo quando il suo cliente Brock Lesnar ha conquistato la Streak di Undertaker a Wrestlemania. Brock è sempre stato destinato ad essere un Campione, sin da quando era un atleta nell'Università del Minnesota. Paul dice che ha parlato con lui per fare qualcosa di speciale questa sera a Raw, hanno pensato che è il momento giusto per festeggiare la vittoria di Wrestlemania. Comunque è un suo piacere dire a tutti quanti che il prossimo Campione WWE si augura di celebrare la sua più grande vittoria della sua carriera facendo la storia questa sera. Paul chiede a tutti quanti di alzarsi e celebrare perché sta per presentare…il vincitore della Andre the Giant Battle Royal: Cesaro!!!

MONEY IN THE BANK QUALIFYING MATCH
ROB VAN DAM vs CESARO

Clinch a centro ring, lancio alle corde e Spinning Heel Kick e poi un Dropkick di RVD…1….no!!! Lancio alle corde e Shoulder Block di Cesaro!!! Lancio alle corde e lo svizzero prende al volo il suo avversario e colpisce con una Backbreaker!!!…1….no!!! Monkey Flip di Van Dam dopo uno scambio alle corde. Lancio all'angolo, RVD colpisce con un calcio, sale sulla terza corde e Top Rope Back Kick!!! Cesaro è fuori dal ring e RVD connette con una CANNON BALL!!! Torniamo dal break e Cesaro applica una headlock sul suo avversario, RVD si rialza a fatica e colpisce con delle gomitate, si libera, evita una mossa e connette con uno Spinning Kick….1….2….no!!! Lancio all'angolo, Cesaro cattura al volo RVD e connette con una FALLAWAY SLAM!!! RVD è fuori dal quadrato e viene raggiunto da Cesaro, il quale lo lancia contro le barricate e poi lo getta sul ring. European Uppercut e poi DOUBLE FOOT STOMP!!!….1….2….no!!!! Chinlock di Cesaro, RVD si rialza e colpisce con delle gomitate, calcione al viso e Dropkick!!! Clothesline di Van Dam, pugni al viso, lancio all'angolo. Cesaro si lancia ma finisce contro l'angolo e poi subisce un pugno. Van Dam connette con lo SPLIT LEGGED MOONSAULT!!!…..1….2…..no!!! Serie di Shoulder Block all'angolo e uno Spinning Kick di RVD. Cesaro interrompe il Monkey Flip, lancia in aria RVD e connette con un SUPER EUROPEAN UPPERCUT!!!…..1….2……no!!! Serie di Uppercut all'angolo e poi una DOUBLE UNDERHOOK POWERBOMB!!!….1….2….no!!! RVD prova un roll-up…1…..2….no!!! Spinning Kick!!!! ROLLING THUNDER di RVD….1……2…..no!!! SUPER SPINNING KICK all'angolo!!! RVD prova a salire sulla terza corda, ma viene interrotto e incastrato all'angolo. Cesaro fa sbattere la gamba contro il paletto e poi risale sul quadrato. Cesaro rialza il suo avversario e connette con la NEUTRALIZER!!!!….1…….2……3!!!

VINCITORE: CESARO

Michael Cole ci riassume i qualificati sino a questo momento e, dalla grafica possiamo notare che mancano ancora tre posti da assegnare. Dopo aver discusso dell'assenza di Randy Orton perché è in “vacanza” rivediamo cosa ha detto Triple H ad inizio puntata ed in seguito Roman Reigns e Dean Ambrose a proposito della “feccia” Seth Rollins.

UP NEXT: Seth Rollins rompe il silenzio!!!

Torniamo dal break e sul ring è già presente Michael Cole. Il giornalista presenta l'ex membro dello Shield: Seth Rollins. Il “venduto” esce sullo stage vestito elegantemente accompagnato da una nuova theme song e da sonori fischi da parte dello Universe. Rollins sale sul quadrato e stringe la mano a Cole. Michael gli da il benvenuto. Seth lo interrompe e dice che non riesce a capire quali controversie ci sono, tutti parlano di cosa ha fatto la scorsa settimana, ma per lui non è stato niente di che, ha fatto ciò che era meglio per il Business, il suo Business. Lo Shield la più grande fazione nella storia della WWE, creata da lui. Seth dice che lui ha il diritto di distruggere la sua creazione. Serve un architetto per mettere insieme una fazione come lo Shield. Dean Ambrose è un lunatico, in una settimana sarà con la faccia in un fosso. Roman Reigns, il ragazzo d'oro, quando è imbrigliato diventa debole. Loro sono nulla senza di lui, devono ogni oncia del loro successo a lui. Michael dice che lo Shield erano tre persone che avevano unito le loro forze. Seth dice che più tardi si vedrà ciò che rimane dello Shield quando avranno il loro ultimo “hurrah” contro la Wyatt Family. Seth dice che ha portato loro due al top, hanno battuto chiunque e hanno conquistato il Mondo; a Payback hanno battuto l'Evolution spazzandola via. Bisogna imparare da ogni cosa che si fa, per avere successo bisogna evolvere e adattarsi, questa è l'”Evolution” di Seth Rollins. Ci vogliono due p***e così per fare ciò che ha fatto lui la scorsa settimana. Tutti quanti si sono concentrati sul fatto che lui ha pugnalato alle spalle i suoi fratelli, forse Dean e Roman pensavano che erano fratelli, ma per lui quelli erano solo business partners. Seth dice che ha reciso una relazione di business. Per due anni, ogni notte è venuto fuori e ha messo il suo pugno al centro dicendo “Believe in the Shield”. Ogni notte lui voleva dire ciò che sta per dire ora, ognuno farà meglio a cominciare a credere in Seth Rollins. Seth dice che ha ascoltato Dean dire che voleva sentire quali erano le sue motivazioni per poi pestarlo. Rollins butta fuori dal ring la sedia e chiama Dean Ambrose e Roman Reigns.
I due mastini entrano da dietro il titantron, Rollins li aspetta sul ring. Si spengono le luci e quando si riaccendono sul quadrato sono presenti Luke Harper e Erik Rowan. I due della Family hanno la meglio, ma poi i due mastini reagiscono e li gettano fuori dal quadrato. Reigns ed Ambrose rincorrono Seth Rollins, ma arriva Bray Wyatt e insieme ai suoi fratelli parte di nuovo all'attacco. JOHN CENA arriva di gran carriera e caccia dal quadrato insieme ai mastini la Family!!! John Cena è l'alleato dello Shield!

Torniamo dal break e rivediamo cosa è successo poco fa sul ring tra lo Shield e la Wyatt Family che è venuta in soccorso di Seth Rollins.

La prossima contesa riguarda le Divas e a fare il suo ingresso è la Campionessa: Paige!!!

PAIGE vs ALICIA FOX with Aksana
Clinch a centro ring e la Fox lancia fuori dal ring la sua avversaria. Paige evita un colpo e la Fox colpisce Aksana fuori dal ring. Paige prova a risalire ma viene colpita da un Dropkick!!! Le due sono sul ring e Alicia applica una chinlock, Paige si rialza, ma viene colpita alla schiena e Alicia connette con un Belly to Belly Suplex….1…..2…..no!!! Chinlock della volpe, l'inglese si rialza ma subito viene gettata al tappeto. La Fox si vanta e viene sorpresa da un roll-up…1….2….no!!! Clothesline di Alicia Fox!!! Alicia connette con la Tilt-a-Whirl Backbreaker….1…..2……no!!!! Chinlock, Paige colpisce con dei pugni allo stomaco, ma la Fox reagisce, prova a lanciarla fuori dal ring ma Paige connette con un'Hurracanrana. Paige colpisce con una Baseball Slide e poi una serie di ginocchiate al volto!!! Serie di Short Arm Clothesline, lancio alle corde e Dropkick!!!…1…..2…..no!!! Le due sono all'angolo, gomitata di Paige la quale si lancia, ma la Fox la colpisce al volo!!! Paige lancia contro Aksana la Fox. L'inglese poi riesce a imprigionare la Fox nella PAIGE TAP OUT!!!! Alicia Fox cede poco dopo!!!

VINCITRICE: PAIGE via submission

Dopo il match Aksana cerca di far riprendere Alicia Fox. La volpe si rialza a fatica e poco dopo schiaffeggia la lituana e la attacca con veemenza!!! Alicia scende dal quadrato, prende una bottiglietta d'acqua e dei pop-corn da un ragazzo a bordo ring e poi li getta addosso ad Aksana!!! La Fox però subito dopo l'abbraccia, sembra aver fatto pace ma è solo una finta e le fa mangiare a forza dei pop-corn.

TONIGHT: Lo Shield e Cena contro la Family!!!

Torniamo dal break e sul ring sono presenti Zeb Colter e Jack Swagger pronti per il prossimo match.

JACK SWAGGER vs SANTINO MARELLA
Clinch e lancio alle corde. Santino però rimane in piedi, colpisce con dei pugni allo stomaco, evita l'impatto all'angolo e una mossa. Gomitata dell'italiano, Hip Toss e Swagger è fuori dal ring. Zeb Colter prende a schiaffi il suo affiliato per caricarlo. Swagger si scatena e lancia contro gli angoli Santino e connette con una PowerSlam!!! Lancio all'angolo, Santino si sposta e Swagger finisce contro il paletto di ferro!!! Santino prova a colpire con il Cobra, ma Swagger evita e connette con la GUTWRENCH POWERBOMB!!!….1……2……3!!!

VINCITORE: JACK SWAGGER

TONIGHT: La Family contro lo Shield e Cena!!!

Torniamo dal break e andiamo negli spogliatoi dove è presente Goldust. Il Bizarro One viene raggiunto dal fratello. Cody Rhodes dice che ha un partner migliore degli ultimi, qualcuno che Goldust non ha mai visto prima, qualcuno che può pareggiare il suo star power e più luminoso di tutte le stelle nella Galassia, qualcuno che può magnificare la magnificenza che è Goldust; questo colui sarà il tag team partner di Goldust la prossima settimana.

Dopo aver visto la grafica degli attuali qualificati al Money in the Bank Ladder Match andiamo nell'ufficio dell'Authority. Stephanie discute di ciò che John Cena ha detto di lei nelle ultime due settimane. Hunter l'assicura che stasera sarà l'ultima volta che si potrà vedere lo Shield. Vickie Guerrero interrompe i due entrando con due calici e lo spumante. Vickie dice che ora che non ci sono Daniel Bryan e Brad Maddox è tempo di festeggiare. La Guerrero però fa cadere lo spumante addosso alla McMahon. Steph la guarda arrabbiata e le dice che già l'ha licenziata una volta e non vuole farlo ancora; infine la caccia via dall'ufficio in malo modo.

La theme song dello Shield risuona nell'arena e Dean Ambrose insieme a Roman Reigns fa il suo ingresso attraverso il pubblico: NEXT!!!

Torniamo dal break e fa il suo ingresso il tag team partner dello Shield: John Cena!!!
La Wyatt Family fa il suo ingresso ed il rinato Bray Wyatt guida i suoi fratelli verso il ring.

THE SHIELD & JOHN CENA vs THE WYATT FAMILY
Prima che la campanella suoni i due team si affrontano sul ring dopo un momento di stallo. Sul ring rimangono solo Ambrose e Rowan. Erik lancia all'angolo il suo avversario. Dean evita l'impatto e colpisce con dei jab e poi uno Standing Crossbody!!! Spear all'angolo e una serie di calci, rincorsa e CANNONBALL all'angolo!!! Ambrose connotte con un Flip Dive su Harper fuori dal ring!!! Rientra e Dropkick su Rowan!!! Tag per Reigns che colpisce con una serie di pugni al capo all'angolo, Armbar e Elbow Smash e poi un Uppercut!! Clothesline violenta, Rowan reagisce e da il cambio. Harper entra e prova un Suplex, ma Reigns blocca e connette lui….1…..2….no!!! Tag per Ambrose che viene lanciato contro l'addome di Harper. Dean incastra il suo avversario alle corde e connette con un Dropkick alla gamba sinistra!!!! One Leg Boston Crab di Ambrose!!! Harper se ne libera con un calcio. Ambrose lotta all'angolo avversario, si lancia ma va incontro al Big Boot!!!…1….2…..no!!! Tag per Bray che colpisce con un pugno allo stomaco, Body Slam!!! Pugno di Dean, ma Bray lo getta all'angolo. Tag per Rowan che continua la mattanza all'angolo. Ambrose è fuori dal ring, viene raggiunto e lanciato contro le barricate!!! Lancio contro le barricate reversato e Rowan va con la spalla contro le scalette!!!! Tag per Bray che colpisce con un calcio e poi un lancio all'angolo. Serie di Jab e Heabutt. Cambio per Harper che colpisce con dei calci al viso. European Uppercut….1…..2….no!!! Chinlock di Harper, Ambrose si rialza e colpisce con una Jawbreaker, chop e jab al petto, Harper impedisce un calcio e getta al tappeto il suo avversario….1…..2…..no!!! Torniamo dal break e Rowan è in controllo, Ambrose reagisce e colpisce con una testata, pugni, lancio alle corde, ma subisce una Side Walk Slam…1…..2…..no!!! Tag per Bray che rialza il suo avversario, lancio all'angolo, Uppercut e Avalanche Splash!!! Bray prende la rincorsa, ma Ambrose colpisce con un Double Big Boot!!! Dean sale sul paletto, si lancia, ma viene catturato al volto e colpito con un'Ura-Nage!!!…1….2….no!!! Reigns salva il suo compagno!!! Harper caccia in malo modo il mastino. Cambio per Harper che connette con una serie di European Uppercut, Ambrose reagisce con una Clothesline!!! Cambio per Cena e Rowan!!! Due Shoulder Tackle, Proto-Bomb, 5-Knuckle Shuffle!!! Harper entra e viene gettato fuori, pugno e Bray, ma Rowan lo colpisce con una Spallata violenta!!! Rowan colpisce all'angolo con pugni e calci. Tag per Bray che colpisce con un Uppercut e poi la sua Back Splash….1……2…..no!!! Uppercut ancora di Wyatt. Cena reagisce con un Dropkick!!! Cena va per il tag ma viene intercettato!!! Cambio per Harper che connette con degli Elbow Drop e poi un European Uppercut. Harper appende Cena all'angolo e colpisce con una gomitata. Harper si carica sulle spalle Cena e connetta con una Torture Rack into a Neckbreaker!!!…1…..2…..no!!! Gator Roll di Harper e poi una Chinlock, Cena si rialza e si libera dalla morsa con dei pugni, si lancia alle corde ma subisce una Power Slam….1…..2…..no!!! Tag per Rowan che connette con un Knee Drop!!! Pugno di Rowan che manda al tappeto Cena. Cena reagisce, ma viene catturato da Erik che colpisce con una Fallaway Slam!!! Tag per Bray che colpisce con delle gomitate sull'apron e poi con un Elbow Drop sulla schiena. Bray fa ballare John Cena e poi connette con un Delayed Suplex!!!…1…..2….no!!! Bray si carica all'angolo, prende la rincorsa ma fallisce la sua Splash!!! Tag per Reigns e Harper. Clothesline, lancio alle corde e Flying Clothesline, Avalanche Splash e pugno in viso. Ambrose attacca Rowan. Reigns connette con il suo Dropkick su Harper e poi su Rowan. Erik però riesce a metter fuori uso Ambrose. Side Slam di Reigns…1….2….no!!! Rowan interviene a salvare. Cena sale sulla terza corda e connette con un Crossbody!!! Cena va per la AA, ma Bray Wyatt lo distrae e connette con la SISTER ABIGAIL!!! SUPERMAN PUNCH su Rowan che finisce fuori!!! Dean Ambrose con un Flip Dive!!! Harper connette poi con un SUPER KICK su Reigns!!!! Luke Harper prende la rincorsa ma Roman Reigns lo intercetta e connette con la SPEAR!!!…1…..2…..3!!!

VINCITORI: JOHN CENA & THE SHIELD

Dopo il match nell'ufficio dell'Authority Triple H e Seth Rollins non sembrano contenti del risultato della contesa.
Sul ring intanto lo Shield e John Cena festeggiano.

14,961FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati