WWE Raw Report 09/05/2022 – Rhodes ha la prima chance per un Titolo

Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana. WrestleMania Backlash è alle spalle e si è portato dietro francamente ben poco, esattamente come prometteva. Siamo pronti dunque alla prossima puntata dello show rosso. Io sono Daniele “Young” La Spina e questo è il vostro Raw Report!!!
La puntata si apre con un recap del main event di Backlash. La puntata si apre dall’interno del XL Center di Hartford, CT. A fare il loro ingresso per primi gli RK-Bro che stasera difenderanno i Titoli contro gli Street Profits. Ci arriva il saluto da parte di Jimmy Smith, Corey Graves e Byron Saxton.
Randy Orton e Riddle raggiungono il ring e prendono la parola. Orton comincia dicendo che ieri sera hanno dato tutto ma hanno comunque perso la battaglia con la Bloodline. Ma prima che finisca tutti vinceranno la guerra. Gli Usos li avevano sfidati ad un match per unificare i Titoli ma non è successo ed è perché Roman Reigns a SmackDown ha strappato il contratto del match. Perché sapeva che i suoi cugini non erano all’altezza. Ma loro vogliono ancora i Titoli, vogliono unificarli e diventare i Campioni di Coppia indiscussi. Riddle dice che visto che gli Usos non sanno prendere decisioni da soli e devono aspettare quello che Reigns dice, allora loro saranno a SD venerdì prossimo e diranno a lui direttamente che vogliono quel match. E se dirà di no, allora mostrerà semplicemente che non si fida dei suoi cugini. Continueranno a mostrarsi e…
Gli Street Profits fanno il loro ingresso interrompendo Riddle. Mentre raggiungono il ring, Montez Ford dice che prima di tutto devono dire… aaah, brutta sconfitta ieri sera. Angelo Dawkins dice che la Bloodline è nei loro pensieri ma hanno già dimostrato che non devono scordarsi di loro. Ford dice che pensano già a SD ma forse gli devono ricordare le tre parole più importanti: siamo i prossimi. Vogliamo i Titoli. Dawkins dice che forse le magliette con il 420 gli anno annebbiato la mente, non sembrano ricordarsi che tra poco si sfideranno per i Titoli. Ford dice che non sono qui solo perché vogliono i Titoli ma we want the smoke! Riddle dice che allora Riddle 4:20 dice: “Siamo pronti a fumarvi i c**i”. E lo faranno – dice Orton – con le tre lettere più pericolose dello sport-entertainment: RKO! Il match è NEXT…
WWE RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIPS
TAG TEAM MATCH:
RK-BRO (C) VS THE STREET PROFITS
Rientriamo sulle presentazioni ufficiali e poi si parte agli ordini di Eddie Orengo. Cominciano Ford e Riddle: Lock Up, Schoolboy Pin di Ford! 1… no!!! Small Package! 1… 2… no!!! Schoolboy Pin! 1… 2… no!!! Ford si rialza e fa “pat pat” sulla testa a Riddle. Riddle va subito in Cross-Armbar ma Ford fa ponte! 1… no!!! Riddle cerca la Headlock e poi Schoolboy Pin! 1… 2… no!!! Stavolta Riddle sfotte Ford. Il pubblico è tutto per gli RK-Bro. Side Headlock di Riddle, lancio alle corde e Ford con un Dropkick. Tag per Dawkins, lancio alle corde e Shoulder Block di Dawkins! 1… 2… no!!! Riddle prova a reagire con una Gutwrench ma Dawkins si libera e va in Spinning Back Elbow! 1… 2… no!!! Dawkins a vuoto all’angolo, serie di calci di Riddle che lo porta all’angolo e tag per Orton. European Uppercut ripetuti all’angolo, poi Orton sale per dei pugni in piedi sulla corda. Tag per Riddle e Snapmare di Orton seguita da una Aided Floating Bro! 1… 2… no!!! Riddle lancia Dawkins alle corde, tag cieco di Ford. Riddle manda Dawkins fuori ring ma questi lo sgambetta giù dall’apron. Ford è già in corsa: Somersault Senton fuori ring che travolge il King Of Bro. Pausa per noi.
Torniamo in onda con Riddle che cerca il tag e Ford che lo atterra in Clothesline. Ford cerca il Suplex, Riddle evita e colpisce in ginocchiata: Doppio tag. Orton con un braccio teso, un altro, poi Snap Powerslam! Snap Powerslam anche su Ford. Viper DDT su Dawkins a segno. Orton va per chiudere, RK… no! Tag cieco di Riddle. Dawkins stende Orton ma Riddle lo colpisce con una Step-Up Knee. Ford cerca di intervenire ma viene mandato fuori ring e Riddle dall’apron lo colpisce con un calcio. Orton poi tiene fermo Ford per il Corkscrew Plancha di Riddle che però colpisce in pieno Orton!! Ford rimette Riddle sul ring in fretta: Dawkins con la Spinebuster! Tag per Ford e Frog Splash!! 1… 2… no!!! Orton salva tutto. Dawkins prende Orton che però lo lancia fuori ring. The Viper scende e lo schianta alle transenne. Intanto Ford stende Riddle con un Jumping Enziguri Kick e sale ancora in quota: Frog Spla… RKO al volo di Riddle!! 1… 2… 3!!! I Titoli non si muovono, Orton è semplicemente impressionato.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO E ANCORA CAMPIONI: RK-BRO
Mentre i Campioni festeggiano, torniamo al tavolo di commento dove si parla di Rhodes. Stasera Cody Rhodes può diventare per la prima volta United States Champion nel match contro Theory!!!
Siamo con Kevin Patrick sullo stage e presenta Theory in un palchetto sopra lo stage. Patrick chiede come si sia preparato ad affrontare contro uno come Rhodes che è lanciatissimo. Theory chiede se sembra uno che si deve preparare. Lui è sempre pronto. Quando Rhodes era in WWE prima del suo ritorno, lui praticamente aveva ancora il pannolino. Lui è il futuro e Rhodes è il passato.
Rivediamo quanto successo ieri tra Edge ed AJ Styles. Poi il Judgement Day fa il suo ingresso con la sua nuova componente. Li sentiremo, NEXT…
Rieccoci live con Edge che hanno formato il JD proprio perché erano stanchi del pubblico pecorone. Lui è un Hall Of Famer ma è più importante della HOF. Si potrebbe puntare un punto a caso del suo corpo e sicuramente ha dovuto operarsi lì e a loro è mai fregato qualcosa? Niente. Basta stare seduti comodi a casa con la loro morale a giudicare. Sono stupidi e ipocriti. Non gli piace quello che vedono perché sono brutti. Si guardano allo specchio e lo odiano. Mentre loro tre lo fanno e si adorano. Ed AJ Styles, come loro stupidi, non capiscono che non c’è nulla che possano fare che possa tangerli minimamente. Damian Priest dice che la verità fa male. Da soli sia lui che Edge erano capaci di distruggere chiunque, ma insieme sono ancora più forti. Sono un altro livello. Se erano già pericolosi prima, immaginate ora cosa possono fare con uno strumento di brutalità come Ripley. Che tutti si alzino in piedi per il nuovo membro del JD: Rhea Ripley! Ripley dice che unirsi al JD è stata la decisione più facile della sua vita. Ha visto loro due cambiare per il meglio e ha voluto farlo anche lei. È stanca di firmare autografi con gente che finge di idolatrarla da sempre e poi vedere quegli autografi su e-bay. È stanca dell’ipocrisia. Doveva unirsi alla JD. HA degli affari in sospeso con Liv Morgan e stasera la distruggerà completamente. Edge dice che si tratta solo di realizzare il proprio protezionale: Ripley e Priest sono gli strumenti per punire tutti e ora sono pronti a farlo con lui. Qualche settimana fa ha spiegato a Ripley umilmente che Morgan la stava trattenendo, rallentando. Edge dice di essere la ragione per cui il nostro tag team preferito si è diviso. Perché vede in Ripley una distruttrice, un Jaggernaut che può fare qualsiasi cosa voglia. Il suo messaggio, anzi il suo movimento non ha ancora finito e vogliono altro… Liv Morgan li interrompe facendo il suo ingresso. Il match con Ripley è NEXT…
SINGLE MATCH:
RHEA RIPLEY (W/THE JUDGEMENT DAY) VS LIV MORGAN
Si parte con le due che si avventano l’una sull’altra appena Rod Zapata fa suonare la campanella. Poi testata di Ripley che lancia Morgan dall’altro lato del ring. Shoulder Thrust di Ripley e altra Colar Elbow Throw. Altre Shoulder Thrust di Ripley. Ripley mette Morgan sulla terza corda e la raggiunge. Morgan la respinge e poi Springboard Hurricanrana! Dropkick di Morgan ma Big Boot in risposta di Ripley. The Nightmare infierisce al tappeto e poi alle corde. Schianta più volte Morgan di faccia al tappeto, poi Body Scissors. Morgan fa ponte! 1… 2… no!!! Clothesline di Ripley. Ripley tenta la RipTide ma Morgan le scivola alle spalle e contrattacca con furia. Combo di calci chiusa con uno Step-Up Enziguri Kick. DDT di Morgan, Ripley resta in piedi e poi Springboard Double Knee Facebuster! 1… 2… no!!! Morgan si avvicina a Ripley che da terra la colpisce con un calcio al volto. Ripley carica all’angolo, Morgan la respinge ma va a vuoto con il Missile Dropkick. Ripley non perde tempo e chiude la Prison in men che non si dica!! Morgan si arrende!!!
VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: RHEA RIPLEY (W/THE JUDGEMENT DAY)
Edge e Priest sale sul ring e Edge ordina a Ripley di riapplicare la Prison! Morgan urla e continua a cedere ma Ripley molla la presa solo dopo diversi secondi. I tre fanno per esultare ma risuona la musica di Finn Bálor! Subito dopo di lui non si fa attendere AJ Styles! Too sweet tra i due, Bálor affronterà Priest, NEXT…