WWE Raw Report 09-02-2015

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova puntata di Monday Night Raw!!! Daniel Bryan e Roman Reigns si affronteranno a Fast Lane con in palio la shot per il Titolo a Wrestlemania: cosa accadrà stanotte??? La situazione tra Stardust e Goldust è sempre più calda: stasera i due si scioglieranno??? John Cena e Rusev si scontreranno nel prossimo PPV: riuscirà il leader della Cenation ad avere qualche vantaggio??? LET'S GO!!!

La puntata comincia con un recap della storia principale della scorsa settimana. L'Authority ha messo in palio la shot di Roman Reigns guadagnata alla Royal Rumble. Il mastino affronterà a Fast Lane Daniel Bryan, dopo che quest'ultimo ha battuto Seth Rollins nel main event grazie anche all'aiuto di Reigns.

Sigla iniziale come è ormai consuetudine e Michael Cole ci accoglie da Columbus, Ohio. Il primo ad entrare questa sera nell'arena è il mastino della WWE, il vincitore della Royal Rumble: Roman Reigns. Rivediamo cosa è accaduto sette giorni fa, quando Seth Rollins ha permesso a Big Show di battere Reigns; qualche ora dopo però Roman ha preso la sua vendetta colpendo Rollins permettendo a Bryan di vincere il main event. Torniamo Live e Reigns è sul quadrato munito di microfono accolto da un pubblico a lui avverso. Il mastino dice che la scorsa settimana era su questo ring come il vincitore della Royal Rumble 2015; quando si vince è garantito uno spot nel main event di Wrestlemania, ciò significa affrontare e sconfiggere Brock Lesnar per il WWE Title. In questo momento, la scorsa settimana, l'Authority ha fatto capire che non lo vogliono in quello spot. Tutto questo significa che per provare i suoi diritti dopo aver vinto la Rumble, deve battere Bryan a Fastlane e poi andrà a Wrestlemania per battere Brock Lesnar e lo farà. Non gli importa se qualcuno sarà sulla sua strada, c'è una spera con il suo nome sopra…and you can Believe That! La Cavalcata delle Valkyrie risuona nell'arena, il WWE Universe accompagna a suon di YES YES YES l'ingresso di Daniel Bryan. L'American Dragon entra sul ring sorridente, prende un microfono e dice che non è venuto sul quadrato per combattere, ma per ringraziarlo. La scorsa settimana nel suo match contro Seth Rollins ha colpito Big Show con una spear magnifica; senza quello forse Seth l'avrebbe potuto battere. Daniel dice che Roman lo affronterà a Fastlane, il vincitore affronterà Brock Lesnar a Wrestlemania con in palio il WWE Championship. Reigns è più grande e forte di lui, ma quando si parla di aspetto sono quasi uguali. La realtà è che quando si parla di wrestling, lui è un wrestler migliore di Roman. BEHOLD THE KING, THE KING OF KINGS, ON YOUR KNEES DOG!!! L'Authority al completo esce sullo stage. Stephanie McMahon prende la parola e dice che tutti sono impazienti di Fastlane, che è disponibile gratis sul Network per i nuovi abbonati. Hunter dice che andrà faccia a faccia con Sting, ma non ha ascoltato una sua risposta da ben due settimane; vuole una risposta stasera. HHH si chiede se Sting sia un uomo o un codardo come pensa che sia in realtà. Steph dice che la tensione è alta in questo momento; si rivolge a Reigns e gli dice che la scorsa settimana ha costato il match a Rollins e ha colpito con una Spear Big Show. L'ha fatto solamente perché il gigante l'ha battuto qualche ora prima. Roman dice che l'ha fatto perché può. Steph ricorda che Bryan ha chiuso in una bara Kane. Daniel dice che loro lo hanno messo in quel match e poi ricorda a Stephanie cosa suo marito ha fatto in una bara qualche anno fa. Steph dice che in base a ciò che hanno fatto, stasera saranno in un tag team match contro Kane e Big Show, e questo match inizia ora!!! NEXT!!!

Torniamo dal break e il primo match della serata comincia immediatamente.

KANE & BIG SHOW vs DANIEL BRYAN & ROMAN REIGNS
Kane e Bryan cominciano la contesa. Lancio alle corde di Kane che cattura Daniel, ma poi perde la presa, si lancia, ma Daniel abbassa la corda e poi connette con un Suicide Dive!!! Bryan porta sul ring Kane e da il cambio. Roman colpisce con un'Headbutt, serie di colpi al braccio sinistro di Kane. Il Demon se ne libera con alcuni colpi al capo, lancio alle corde, ma Roman connette con una Clothesline!!! Tag per Big Show, serie di colpi da parte di Roman, ma il gigante lo intercetta e lo lancia contro gli angoli del ring. Headbutt di Show, Roman reagisce con alcuni pugni alla figura e una Avalanche Splash. Roman prende la rincorsa, ma Show lo intercetta, il mastino però trasforma il tutto in una DDT…1…..2….no!!! Ancora una Headbutt di Show e tag per Kane. Uppercut del Demon che poi continua a colpire al suo angolo con pugni e calci. Side Headlock da parte di Kane, Roman si rialza e tenta di dare il cambio, ma poi connette con una Side Slam. Tag per Bryan e Show. Daniel lancia fuori Kane, colpisce con due Running Corne Dropkick, serie di Roundhouse Kick, manda in ginocchio il gigante e continua la mattanza con i suoi Kick per poi concludere con un Roundhouse Kick al capo!!! Show finisce fuori dal ring, Bryan si lancia dal paletto, ma viene intercettato e lanciato contro l'aprono!!! Torniamo dal break e Big Show sta chiudendo in una morsa Bryan. Daniel se ne libera con una Jawbreaker, si lancia ma viene ancora catturato con una Bearhug. L'American Dragon viene colpito con una Body Slam e poi Show da il cambio. Kane connette con un Elbow Drop….1…..2…..no!!! Kane applica una Bearhug, Daniel colpisce con una serie di pugni al costato, viene respinto e lanciato all'angolo per poi essere colpito con una Avalanche Splash e una Side Slam….1…..2…..no!!! Tag per Show che colpisce con un potente pugno alla bocca dello stomaco. Headbutt del gigante che poi cammina sul corpo del suo avversario più volte. Show sale sulla seconda corda, si lancia, ma Bryan si sposta in tempo. Cambio per Kane che colpisce Roman e impedisce il cambio. Daniel intrappola il Demon nella Yes Lock all'improvviso!!! Big Show però trascina giù Bryan e poi lo lancia contro le barricate: squalifica!!

VINCITORI: ROMAN REIGNS & DANIEL BRYAN via DQ

Roman raggiunge il gigante e lo colpisce con una serie di pugni, lancia contro il paletto Kane e poi va verso Show. Big Show però lo sorprende con una sedia e lo colpisce dritto allo stomaco e poi sulla schiena. Il gigante lancia sul ring il suo avversario, sale portando la sedia…ma Roman Reigns colpisce con il Superman's Punch!!! Serie di sediate allo stomaco e alla schiena da parte del mastino che fanno finire fuori dal ring il gigante. Kane raggiunge Roman e lo colpisce alle spalle, prova la Chokeslam, ma il mastino se ne libera. Daniel Bryan prende la rincorsa per colpire il Demon, ma connette con il RUNNING BUSAIKU KNEE KICK SU REIGNS!!!! Incomprensioni tra i due, il mastino non sembra prenderla bene e spinge via Bryan. Triple H se la ride fuori dal ring e dice che sembrano stare molto bene insieme; avranno un'altra opportunità per fare team questa sera quando affronteranno Kane, Big Show, Jamie Noble, Joey Mercury e Seth Rollins. Mr. Money in the Bank entra in arena, il suo match contro Ryback è il prossimo!!!

Torniamo dal break e Seth Rollins è presente sul ring insieme alla J&J Security pronto per affrontare la prossima contesa della serata; il suo avversario sarà Ryback.

SETH ROLLINS vs RYBACK
Rollins sguinzaglia i due della Security a distrarre il suo avversario e il piano funziona. Seth colpisce e manda all'angolo il suo avversario. Ryback cerca la reazione, ma viene lanciato fuori dal quadrato, dove viene lanciato da Noble e Mercury contro le barricate. Seth riporta sul ring Ryback e colpisce con una Avalanche Splash all'angolo e poi connette con una serie di stomp. Seth connette con una Swinging Neckbreaker….1…..2…..no!!! Front Facelock da parte di Mr.Money in the Bank, il Big Guy si rialza e prova un Suplex, ma viene colpito con delle ginocchiate allo stomaco e poi una serie di pugni alla schiena. Seth si lancia alle corde, ma viene accolto con un Back Body Drop che lo fa finire oltre le corde!!! Noble distrae l'arbitro, Mercury viene lanciato fuori da Ryback che poi colpisce Rollins con una Spinebuster e poi una Powerbomb!!!! Ryback è pronto per la sua mossa finale, ma la J&J interviene e colpisce il Big Guy!!! L'arbitro chiama la squalifica!!!

VINCITORE: RYBACK via DQ

Ryback viene messo al tappeto dalla Security e poi Seth Rollins connette con il CURB STOMP!!!!

TONIGHT: Triple H vuole una risposta da Sting!!!

TONIGHT: Rusev paga il suo tributo a John Cena!!!

Torniamo dal break e viene mandato in onda un promo di Sheamus: il guerriero celtico sta per ritornare!!!

Nell'arena di Columbus è già presente sul ring Paige, pronta per la prossima contesa. La sua avversaria questa sera è Brie Bella accompagnata da sua sorella Nikki, la Divas Champion.

PAIGE vs NIKKI BELLA
Lou Thesz Press dell'inglese, Super Kick e le due cominciano a battagliare al tappeto. Brie colpisce con un calcio e poi un Dropkick basso….1….2…..no!!! Lancio alle corde e Uppercut della gemella. Brie si lancia e connette con una Shining Wizard alle corde….1….2……no!!! Brie applica una Headscissors Headlock, l'inglese si libera dalla morsa e prova un pin…1…..2…..no!!! Paige colpisce con una serie di pugni, Brie reagisce con una gomitata e connette con un Dropkick dalla seconda corda….1…..2….no!!! Brie manca un pugno, schiaffo di entrambe e Paige connette con una serie di Short Arm Clothesline!!! Paige si lancia e connette con un Single Leg Dropkick e poi lancia Brie contro Nikki che era sull'apron!!! Paige connette con la RAMPAIGE!!!….1……2……3!!!

VINCITRICE: PAIGE

Dopo la contesa Nikki prova ad attaccare l'inglese, ma Paige scappa in tempo e festeggia sulla rampa la sua vittoria.

TONIGHT: Brock Lesnar commenta la situazione che si è creata in vista di Fastlane!!!

NEXT: Rusev paga il suo tributo a Cena!!

Torniamo dal break e Rusev insieme a Lana sta entrando in arena per pagare il suo tributo a John Cena. Intanto Michael Cole ci ricorda che i due si affronteranno a Fastlane con in palio lo United States Championship. I due russi sono sul quadrato mentre partono i cori USA USA USA. La Ravishing Russian prende la parola e dice che a dispetto di ciò che pensano le masse ignoranti, loro sono orgogliosi di affrontare Cena a Fastlane; John dovrebbe essere onorato di affrontare il Super Athlete Rusev. Sono d'accordo sul fatto che John Cena ha raggiunto grandi obiettivi nella WWE, la sua attitude lo ha reso uno dei più grandi WWE Champion. Proprio come in uno show di premi, vogliono celebrare la carriera di John Cena. Viene mostrato un video in cui vi sono i maggiori traguardi raggiunti da John Cena in questi anni di carriera in WWE; dopo un'interferenza vengono anche mostrati i momenti peggiori del leader della Cenation, gli infortuni e le sconfitte più pesanti avute in questi anni. Torniamo live e Lana ci dice che 13 anni è un lungo periodo, come un mortale come Cena può andare avanti, il suo corpo deve essere stanco dopo tutte queste battaglie e il suo corpo indolenzito. John è vulnerabile e sta aspettando per l'annientamento. Rusev dice che l'uomo che Cena era una volta, ora non lo è più. Rusev comincia a parlare in russo e minaccia il pubblico dicendo che lui è un eroe. Cena non è più il giovane, duro uomo pieno di ruthless aggressione. Il suo spirito combattivo non vi è più ed è debole; non è nulla. A Fastlane romperà il suo corpo e romperà il suo spirito. John Cena non si fa attendere e fa il suo ingresso sullo stage dell'arena di Columbus. Cena, con un evidente occhio destro nero, dice che è mezzo cieco ma non sordo. Ha sentito Rusev parlare come se avesse già vinto; il russo vuole dimostrare che lui è superiore e imbattibile. Quindi se Rusev è imbattibile e lui è un avversario facile, John si chiede perché hanno un match. John dice che le persone sanno cosa sa lui, entrambi i russi sono pieni di se. Non vi è bisogno di guardare un film per sapere che lui è stato infortunato qualche volta. Ogni volta che è stato buttato giù lui si è rialzato; hanno bisogno di una lezione di rispetto. A Fastlane questo avversario facile lo colpirà così forte da far piangere Rusev. Regolerà la attitudine di Rusev e l'unica cosa che sarà in grado di fare sarà chiedere aiuto a Lana. Sa che Rusev cercherà di colpirlo molto forte, è un super atleta, ma a Fastlane capirà se il russo è duro. Hanno scelto l'uomo sbagliato per fare una battaglia; a Fastlane un vecchio uomo frusterà il c**o al russo. Rusev dice che Cena ha detto molte cose sullo stage, ma John non riesce neanche a vederli, distruggerà il suo avversario a Fastlane. Cena dice che il russo sa fare anche le battute, ma è una vergogna che Lana abbia le p***e; dice a Rusev di saltare se ne ha voglia. Rusev scende dal ring e si dirige verso Cena; i due si scontrano sulla rampa, il russo ha la meglio inizialmente, ma poi Cena lo lancia prepotentemente contro l'acciaio della rampa. Rusev non si scoraggia e lancia via sullo stage il suo avversario, la sbatte contro l'entrata per il backstage, prova ad applicare l'Accolade, ma gli arbitri arrivano in salvo di Cena.

Torniamo dal break e vediamo cosa è accaduto prima della pubblicità; ma è il momento della prossima contesa, fa il suo ingresso l'Eater of Worlds Bray Wyatt.

DOLPH ZIGGLER vs BRAY WYATT
Front Facelock di Ziggler, Wyatt si alza ma viene ancora mandato al tappeto e bloccato alle gambe e poi al capo. Bryan riesce ad alzarsi e colpisce con un Uppercut, ma Ziggler reagisce con un Dropkick!!! Ziggler evita un colpo, Waistlock, ma Bray si libera dalla morsa toccando le corde. Serie di colpi al capo da parte di Bray che poi costringe alle corde il suo avversario strozzandolo. Dolph evita una Splash alle corde e poi colpisce lui stesso con una Splash e poi una Neckbreaker. Bray scappa sull'apron, ma subisce una Jawbreaker e poi un Dropkick che lo fa cadere!!! Torniamo dal break e Bray è in pieno controllo della contesa. Wyatt durante il break e ha colpito con una DDT sull'apron il suo avversario. Ziggler si libera da una Facelock, ma viene subito gettato al tappeto….1…..2…..no!!! Side Headlock di Wyatt, Dolph si alza e colpisce con dei pugni allo stomaco, viene lanciato alle corde, ma Wyatt connette con un Running Crossbody!!! Bray colpisce con un pugno al capo il suo avversario e poi infierisce con una serie di gomitate al collo mentre Ziggler è a terra. Wyatt rialza Dolph, questi però reagisce con una serie di pugni e una Jawbreaker. Wyatt si lancia ma viene colpito con una gomitata. Dolph evita un colpo e connette con una Implanting DDT….1…..2…..no!!! Calcio di Dolph, Wyatt evita la Famouser, prova la sua mossa finale ma Dolph applica un roll-up…1…..2….no!!! Dolph è in controllo, ginocchiata al volto e FAMOUSER!!!! Super Kick di Ziggler….1…..2…..no!!! Wyatt esce dal quadrato, Dolph si rialza e scende anche lui, corre verso il suo avversario, ma Bray lo colpisce in pieno con un LARIAT!!! Bray riporta sul ring Dolph, sale anche lui e si da la carica all'angolo. Bray cammina all'indietro, punta la preda, prende in consegna Ziggler e connette con la SISTER ABIGAIL!!!!…..1….2…..3!!!

VINCITORE: BRAY WYATT

Dopo la contesa Bray trascina fuori dal ring Dolph. L'arbitro si accerta delle condizioni di Ziggler, ma nel frattempo Wyatt espone il cemento sotto i tappetini di gomma. Gli arbitri intimano Bray dal continuare nel suo piano diabolico e ri-posizionano il tappetino rimosso pochi secondi prima. Wyatt rinuncia al suo piano diabolico e si limita a guardare da vicino la sua vittima.

Al tavolo di commento Michael Cole ci ricorda che questo mese in WWE si celebrano gli atleti di colore che hanno fatto la storia nella Federazione. Questa volta è il turno di “The Junkyard Dog”; vediamo un video a lui dedicato.

TONIGHT: 5 on 2 Handicap Match!!!

UP NEXT: Brock Lesnar e Paul Heyman sul ring!!!

Torniamo dal break e risuona la theme song del WWE World Heavyweight Champion. Brock Lesnar accompagnato da Paul Heyman entra sullo stage per poi dirigersi sul quadrato. Il Campione fa esplodere i pyros all'angolo durante il suo salto sull'apron, è molto sicuro di sè. Il Mad Genius prende un microfono, si presenta e dice che è stato autorizzato per disseminare alcune informazione da Brock Lesnar. Paul dice che l'argomento di stasera è “informazione”. E' evidente ai più che l'attuale società non da il giusto valore all'informazione credibile. Basta solo vedere quanto si è andati oltre con Brian Williams per aver abbellito una o due storie, ma Brian Williams non è il bugiardo numero uno. Brian è a distanza il numero due perché il numero uno è detenuto da Roman Reigns e Daniel Bryan. Daniel e Roman avranno un match a Fastlane e il vincitore avrà l'opportunità per il Titolo contro la bestia a Wrestlemania. Se Daniel o Roman dicono di avere una chance contro Brock Lesnar, stanno dicendo una bugia. Stanno mentendo alle loro famiglie, a loro stessi e a tutto il pubblico. Roman è il tipo più pericoloso proveniente da una delle più famose tribù samoane. Quel flusso giallo che scende lungo la gamba quando ci si trova faccia a faccia con Brock Lesnar non è succo di ananas. E' la normale reazione quando si va faccia a faccia con la bestia. Poi vi è Daniel Bryan, la storia dell'underdog che supera gli ostacoli e pensa di avere una chance di vittoria. Guardando a Brock e a Daniel pensano veramente che Bryan ha una chance? Paul dice che Daniel manca di fisicità, ma integra ciò con le sue doti di submission wrestling. E' Daniel Bryan colui che batterà “The One in twenty one and one”? Paul dice che non importa chi vincerà a Fastlane; il vincitore dovrebbe saltare su un elicottero con Brian Williams e affrontare il fuoco nemico perché sarà una F5 che butterà giù il chopper a Wrestlemania. Questo è il destino che attende Daniel Bryan e Roman Reigns, il fato che aspetta chiunque prova a togliere il Titolo a Brock Lesnar.

TONIGHT: Triple H vuole una risposta da Sting!!!

TONIGHT: 5 on 2 Match!!

Torniamo dal break e rivediamo cosa è successo la scorsa settimana tra Stardust e Goldust: i due fratelli hanno molti problemi d'intesa.

Andiamo in arena dove proprio il tag team fa il suo ingresso per la prossima contesa, i loro avversari saranno i New Day.

NEW DAY vs GOLD&STARDUST
Cody e Kofi cominciano la contesa. Kofi connette con una Side Headlock, Stardust manda all'angolo il suo avversario, lancio alle corde e spallata di Cody. Cambio per Gold che manda al tappeto il ghanese con due Armdrag. Armbar di Goldust, mentre Stardust se ne va dal ring e si dirige verso il backstage. Goldust intanto connette con un Rocket Launcher e poi un Uppercut!!! Goldust grida verso il fratello sullo stage, Kofi ne approfitta e applica un roll-up….1…..2……3!!!

VINCITORI: NEW DAY

Rivediamo cosa è successo ad inizio serata, quando Bryan ha colpito con il Busaiku Knee Kick Roman Reigns involontariamente; il mastino però non l'ha presa bene e ha spinto via Daniel.

Nella zona interviste Renee Young è in compagnia di Daniel Bryan. La bionda intervistatrice gli chiede dell'incidente con Roman Reigns. L'American Dragon dice che lui avrebbe reagito allo stesso modo se avesse subito lo stesso colpo. Roman irrompe nella zona e dice che i due devono co-esistere perché hanno dei nemici in comune nell'Authority. Non importa cosa accade, a Fastlane sarà Daniel Bryan contro Roman Reigns. Roman dice a Daniel che lo aspetta fuori sul ring.

UP NEXT: Triple H vuole una risposta da Sting!!!

Torniamo dal break e Goldust va faccia a faccia con Stardust. Goldust dice al fratello che sta parlando come Dustin a Cody. Stardust si arrabbia e spinge contro delle attrezzature il fratello ribadendo che Cody è morto, lui è solo Stardust.

Andiamo sul ring dove Triple H è già munito di microfono. Hunter dice che ha speso 20 anni in una sola Compagnia cercando di renderlo un posto migliore; un solo uomo ha cercato di portare tutto ciò via. Sting, il volto della WCW, una Compagnia che ha aiutato a distruggere. Quattordici anni dopo, Sting finalmente ha raccolto le sue p***e ed è venuto in WWE a fare qualcosa. Hunter dice che Sting è stato lontano perché altrimenti lo avrebbe distrutto personalmente. Ora, 14 anni dopo, Sting ha deciso di mostrarsi alle Survivor Series, ma non l'ha fatto come un uomo, ha attaccato come un codardo. HHH dice che lui è un uomo e vuole affrontarlo faccia a faccia a Fastlane, se ciò accadrà farà capire a Sting perché è stato furbo a stare fuori per 14 anni. HHH dice di essere un uomo paziente, ma si sta stancando di aspettare una risposta dopo averlo chiamato sul ring per due settimane. Le luci si abbassano e varie urla di corvo si odono nell'arena. Un occhio di bue illumina vari punti dell'arena, come se volessero cercare Sting. Un video riguardante l'intervista di HHH va in onda, il viso di Hunter viene dipinto come quello del vigilante per alcuni momenti. Le luci si spengono, quando si riaccendono un sosia di Sting compare sul ring e Triple H si spaventa cadendo per terra. Sul titantron intanto appare una scritta: I ACCEPT!!!

Torniamo dal break e vediamo cosa è accaduto tra John Cena e Rusev; i due si sono dati battaglia sulla rampa dell'arena, ma alla fine il russo ha avuto la meglio sul suo avversario di Fastlane.

Torniamo in azione e i prossimi ad entrare sul quadrato, accompagnati da Naomi, sono i WWE Tag Team Champions: The Usos!!! I loro avversari saranno Tyson Kidd e Cesaro.

THE USOS vs THE BRASS RING CLUB
Kidd inizia colpendo il suo avversario e portandolo al suo angolo. Cambio per Cesaro che colpisce con una serie di pugni, il samoano reagisce con delle chop. Lo svizzero prende in controllo il match, ma Jimmy reagisce ancora con una chop. Tag per Kidd che continua la mattanza sul samoano, Irish Whip all'angolo che viene riversata. Tag per Jey che prende la rincorsa e connette con una Avalanche Splash all'angolo e poi una Body Slam…1…..no!!! Tag per Jimmy, i due samoani connettono con due gomitate e due Elbow Drop…1…..2….no!!! Kidd si rialza dopo una Headlock, colpisce con due pugni. Jimmy viene colpito alle corde, ma poi reagisce con un Uppercut che manda fuori Tyson. Jimmy si prepara a volare, ma Tyson lo intercetta al volo con una Hurracanrana!!! Torniamo dal break e Kidd subisce una Side Slam ma riesce a dare il tag in tempo a Cesaro, che poi connette con una Gutwrench Fallaway Slam!!! Cambio per Kidd che colpisce con un calcio Jimmy…1…..2….no!!! Facelock di Tyson, il samoano si rialza e sposta il suo avversario, ma Kidd da il cambio. Cesaro colpisce con una Double Axe Handle dalla seconda corda. Lo svizzero colpisce duramente con pugni e gomitate al collo il suo avversario. Jimmy si rialza e reagisce con delle chop, ma viene colpito con un European Uppercut varie volte. Il samoano reagisce all'ennesimo colpo, connette con un Enzuigiri Kick e si libera di Cesaro!!! Cambio per Jey e Kidd. Serie di Clothesline, SuperKick, Uppercut e Kidd viene messo a testa in giù all'angolo e poi colpito con una Splash Headbutt. Kidd scappa, Jey va per lanciarsi ma viene preso in pieno. Jimmy allora si lancia con una Rana su Cesaro fuori dal ring!!! Kidd si lancia dalla terza corda ma Jey lo intercetta con un SUPERKICK!!!….1…..2…..no!!! Jey manca la Butt Splash all'angolo e Kidd prova il roll-up…1…..2….no!!! L'arbitro ferma il conto perché il canadese aveva i piedi sulle corde. Jimmy connette con un Super Kick e va sulla terza corda, ma Cesaro lo fa cadere. Cesaro colpisce Jimmy e manda Jey contro il paletto, Kidd va per lo schienamento…1…..2……3!!!

VINCITORI: THE BRASS RING CLUB

Al tavolo di commento presentano il prossimo introdotto nella Hall of Fame del 2015: il padre di Jey e Jimmy Uso, RIKISHI!!! Dopo il classico video riassuntivo gli Usos festeggiano l'introduzione insieme al WWE Universe.

Nel backstage Mizdow è pronto a disputare il suo match: NEXT!!!

Torniamo dal break e Michael Cole ci ricorda che questo mercoledì vi sarà lo Special di NXT, Rival. Intanto sul ring è già presente Sin Cara, la scorsa settimana il messicano ha battuto The Miz grazie anche all'involontaria distrazione provocata da Mizdow. I prossimi ad entrare sono proprio Miz e Mizdow. The Miz dice a Sandow di non imitarlo più, mentre quest'ultimo tenta di togliersi gli occhiali da sole.

DAMIEN MIZDOW vs SIN CARA
Hammerlock del messicano, Sandow prova a reagisce ma viene messo al tappeto…1….no!!! Sandow prova un pin…1….no!!! Side Headlock di Sin Cara, Sandow porta all'angolo il suo avversario e poi connette con un Suplex….1…..2…..no!!! Falling Knee Drop e lancio alle corde, il messicano reagisce con una gomitata, ma poi viene servito con un Dropkick che lo fa finire fuori dal ring. The Miz però lo interrompe e gli chiede si gli può portare dell'acqua ed aprire il tappo per lui. Sin Cara ne approfitta e colpisce con un Suicide Dive!!! Il messicano colpisce con un calcio e una chop. Cara prova il pin…1….2….no!!! Springboard Moonsault di Cara che colpisce due volte, Headscissors a segno…ma Mizdow intercetta il messicano e connette con la Miz-Combinantion!!! Mizdow va per applicare la Figure-4 Leg Lock, ma The Miz lo interrompe dicendogli che non può farla, deve fare le sue mosse. Sin Cara ne approfitta e va con un inside carole….1…..2…..3!!!

VINCITORE: SIN CARA

Dopo la contesa The Miz e Mizdow discutono animatamente.

….Le luci si spengono, la nebbia è fitta e da essa compare Bray Wyatt. L'Eater of Worlds dice che sin dall'alba delle loro esistenze, l'umanità ha lottato per rispondere ad una sola semplice domanda. Dove andiamo quando moriamo? Un uomo di scienza ci farebbe credere che diventeremo un tutt'uno con la Terra. Un uomo di fede la vedrebbe in modo differente. Bray dice che uomini come lui e quest'altra persona, sono differenti. Questo Mondo è il loro inferno, non appartengono a questo mondo. Sa che lo può ascoltare. Bray dice che i suoi occhi sono aperti e non ha più paura di lui, lo compatisce. E' arrivato il momento per lui di andare a casa; Bray gli chiede di trovarlo.

Dean Ambrose passeggia nel backstage: NEXT!!!

Torniamo dal break e Curtis Axel è presente sul ring mentre punta il dito verso il simbolo di Wrestlemania. Axel dice che questo è il suo momento, lui non ha mai perso il Royal Rumble Match, vuole mantenere vivo questo momento: #AxelMania. Dean Ambrose lo interrompe, pronto ad affrontarlo in un match.

CURTIS AXEL vs DEAN AMBROSE
Dean manda all'angolo Axel e lo colpisce con pugni e una serie di Stomp. Curtis reagisce e porta all'angolo il suo avversario e colpisce. Lancio alle corde e Dean connette con un Running Crossbody, Body Slam e Elbow Drop. Dean colpisce con una chop alle corde, lancio, ma subisce una violenta ginocchiata al volto. Axel continua la mattanza con una serie di Stomp e un Falling Double Axe Handle….1…2….no!!! Axel applica una Headlock dopo una serie di colpi al capo, Dean si rialza, ma viene colpito con una ginocchiata al corpo. Ambrose reagisce con una serie di jab, Axel lo intercetta con un Dropkick, ma poi subisce il REBOUND LARIAT!!! Ambrose infine connette con la DIRTY DEEDS!!!….1…..2……3!!!

VINCITORE: DEAN AMBROSE

Dean prende un microfono e dice qualcosa a Bad News Barrett. Può negargli la sua opportunità al Titolo Intercontinentale, ma prima o poi avrà la sua faccia sul muro dei campioni; non si fermerà fiancando non avrà un match titolato. Sul titantron appare Barrett, direttamente dalla Bad News Zone. Il Campione Intercontinentale dice che le cose non sembrano andare bene ad Ambrose. Indossare una tunica ai Grammy non ti fa diventare prestigioso come Ric Flair; come dire che Ambrose merita una title shot non significa che ne avrà una.

UP NEXT: 5 on 2 Match!!

Torniamo dal break e vediamo cosa è successo a Smackdown lo scorso giovedì, quando l'Authority al completo ha attaccato Daniel Bryan.

Siamo Live e Roman Reigns sta facendo il suo ingresso sul ring. Il suo partner di stasera, Daniel Bryan, è il prossimo ad entrare accompagnato a suon di YES YES YES. Infine l'Authority al completo entra sulla scena. I cinque circondano il ring, salgono sull'apron, entrano insieme e inizia la battaglia. L'Authority però bullizza immediatamente i due face mettendoli al tappeto con estrema facilità. Roman Reigns subisce una DOUBLE CHOKESLAM da parte di Kane e Big Show e poi viene mandato fuori.

5 ON 2 HANDICAP MATCH
DANIEL BRYAN & ROMAN REIGNS vs BIG SHOW & KANE & NOBLE & MERCURY & SETH ROLLINS

Il match comincia con un Bryan malconcio e Rollins pronto ad aspettarlo. Seth connette con un German Suplex dopo uno scambio a suon di pugni. Seth connette con un altro German Suplex!!! Tag per Show che rialza Daniel e lo lancia contro l'angolo. Il gigante connette con una chop al petto dopo aver strappato la maglia del suo avversario. Big Show prende in consegna Bryan e connette con una Body Slam. Cambio per Noble che connette con un Knee drop, lancio alle corde e gomitata. Noble colpisce con una serie di pugni all'angolo e poi prende la rincorsa ma Bryan reagisce con una Drop Toe Hold che fa sbattere il capo del suo avversario sulla prima corda. Bryan prova a prendere un vantaggio, ma alla fine Mercury riesce a prendere il cambio. Bryan però lo sorprende con la Yes Lock!!! Rollins interrompe il tutto colpendo con un calcio. Kane entra in azione e colpisce con una Clothesline, pizzica l'aria e connette con una Chokeslam…1….2….no!!! Reigns interviene e fa piazza pulita del ring. Kane però blocca Roman e Big Show lo colpisce in pieno con il WMD!!! Il mastino viene gettato fuori. Tag per Rollins che connette con una BUCKLE BOMB!!!…1…..2….no!!! Rollins ordina qualcosa ai suoi scagnozzi. Kane e Show liberano il tavolo dei commentatori. Rollins scende e la J&J getta fuori Bryan….ma Ryback insieme a Ziggler e Rowan entrano sullo stage!!! I tre battagliano sullo stage con l'Authority. Kane colpisce con un Big Boot Ziggler e poi aiuta Rollins con Rowan colpendolo alle spalle. Ziggler però si lancia dallo stage e mette KO Rollins e Kane!!! Intanto sul ring Noble e Mercury alzano sulla tera corda Bryan. Daniel reagisce e a suon di pugni li getta al tappeto, si alza sul paletto e connette con un DOUBLE MISSILE DROPKICK!!! Nip-up e Bryan si carica all'angolo, colpisce i due con una serie di Roundhouse Kick ed infine colpisce Noble e Mercury con un devastante Kick al capo!!! Daniel di carica a suon di YES YES YES. Reigns però si prende il cambio, connette con la SPEAR!!!….1….2…..3!!!

VINCITORI: DANIEL BRYAN & ROMAN REIGNS

Daniel Bryan guarda contrariato ciò che è successo seduto all'angolo mentre Roman festeggia. L'American Dragon discute con il mastino e gli dice che lui ha disputato tutto il match mentre lui era al tappeto. Roman fa per andarsene, ma Daniel lo gira e lo accusa ancora, lo spinge via….ma Reigns lo colpisce in pieno con una SPEAR!!!!!

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati