WWE Raw Report 08-12-2014

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova puntata di Monday Night Raw!!! Mancano sei giorni all'ultimo PPV di questo 2014, TLC, stasera Raw si mette il vestito buono da gala e presenta gli Slammy Awards. Guest Host di questa puntata è il creatore tra i tanti de I Griffin e di Robot Chicken: Seth Green. Questa notte molti wrestler saranno premiati, ma è anche l'ultima occasione per alcuni di loro per mettere il punto esclamativo in vista di domenica. LET'S GO!!!

La puntata comincia con un recap di cosa accadrà questa sera a Raw. Due settimane fa Big Show ha tradito il Team Cena: questa sera il gigante affronterà John Cena nel main event della puntata.

Michael Cole ci da il benvenuto alla puntata dedicata agli Slammy Award 2014, questa sera ci ribadisce che il main event sarà Cena contro Big Show.

Lilian Garcia da il benvenuto all'Hall of Famer Jerry The King Lawler. Il re esce sullo stage e va verso il podio posto alla destra dell'entrata. King ringrazia tutti quanti e chiede a tutti di dare il ben tornato l'host di questa sera degli Slammy Award: Seth Green. Il creatore dei Griffin entra in scena accolto dal pubblico in maniera calorosa, saluta Lawler e poi prende la parola. Seth dice di essere molto felice di essere l'host di Raw e degli Slammy Awards. Green dice che a differenza degli show dai premi fasulli predeterminati, questa sera il pubblico decide i vincitori. AAAAWEEESOOOOOME!!! The Miz e Damien Mizdow irrompono in scena ed interrompono Green. Miz saluta calorosamente Seth, quest'ultimo sembra sorpreso da tutto questo calore. The Miz sa che Green sta sbavando all'idea di metterlo in uno dei suoi progetti perché lui è l'A-Lister di cui ha bisogno. Seth dice di vedere un A-Lister, ma non è Miz….lo è Mizdow, lui è Awesome. Miz dice che Damien non è Awesome, lui è solo il suo stunt-double. Parlando di magnificenza, è il momento del “This is Awesome Moment of the Year” award. Le nomination per il “This is Awesome Moment of the Year” sono: l'Occupy Raw di Daniel Bryan, l'arresto in diretta televisiva di Stephanie McMahon, la sconfitta dell'Authority alle Survivor Series grazie all'intervento di Sting, l'inizio di Wrestlemania 30 con Hogan – The Rock – Steve Austin.
Al tavolo di commento ci ricordano che si può votare il vincitore attraverso la WWE App.

I'M HEEEERE TO SHOOOOW THE WOOOORLD!!! Dolph Ziggler entra in arena, sarà lui il primo a combattere questa sera; il suo avversario questa sera è Mr. Money in the Bank Seth Rollins accompagnato dalla J&J Security.

DOLPH ZIGGLER vs SETH ROLLINS
Calcio e pugni di Rollins che costringono il suo avversario alle corde già dalle prime battute. Irish Whip, Dolph si ferma, lancia Rollins sull'apron con un back body drop e colpisce con un Dropkick!!! Torniamo dal break e Rollins è in pieno controllo del match. Ziggler reagisce con dei pugni alla figura, si lancia alle corde ma viene accolto da una ginocchiata allo stomaco. Stomp alla pancia e poi una serie di gomitate al collo da parte di Seth, il quale conclude con un Running Boot….1….2….no!!! Side Headlock di Rollins, Dolph si rialza e colpisce con una Jawbreaker, evita una Avalanche Splash all'angolo e poi connette lui stesso con la mossa e poi con la Neckbreaker. Elbow Drop di Ziggler…1….2….no!!! Rollins evita la DDT, prova una Powerbomb, ma Dolph scivola e connette con un roll-up….1…..2…..no!!! Lotta a centro ring e poi Hesitation DDT di Ziggler….1……2…..no!!! Rollins evita un Super Kick, va sull'apron, evita una mossa e connette con un Enzuigiri Kick!!! Seth sale sulla terza corda, Dolph lo raggiunge e combatte con il suo avversario. Rollins ha la meglio a suon di gomitate, ma poi viene lanciato con un Backdrop!!! La J&J Security distrarre l'arbitro e poi fa cadere Ziggler dalla terza corda!!! Seth Rollins connette con il CURB STOMP!!!….1……2…..3!!!

VINCITORE: SETH ROLLINS

Ritorniamo sul podio dove Seth Green da il vincitore del “This is Awesome Moment of the Year”: Sting che fa finire il potere dell'Authority in WWE. Green dice che Sting non può essere questa sera. Rollins lo interrompe e lo caccia via brutalmente. Seth Rollins chiede cosa rende meritevole Sting di avere un premio, a causa sua non ha potuto avere la più grande vittoria della sua carriera. Sting è la ragione per cui l'Authority non ha più potere. Rollins accetta questo premio a nome di Sting perché lo Stinger non lo merita e invece lui si.

I prossimi ad entrare in arena sono #NewDay, la fazione formata di recente dai tre wrestler Big E, Xavier Woods e Kofi Kingston. Questa sera a combattere sarà il ghanese incitato dai suoi compagni: NEXT!!!

Torniamo dal break e Michael Cole ci fa vedere tutta una serie di Award che sono già stati assegnati in giornata e durante il pre-show. Nel frattempo in arena hanno fatto il loro ingresso Gold&Stardust.

KOFI KINGSTON vs STARDUST
Clinch a centro ring e Armbar di Cody. Scambio tra i due e gomitata di Stardust che poi chiude all'angolo il suo avversario. Kofi risponde con dei calci, si lancia all'angolo ma fallisce un Crossbody!!! Cody invece connette con uno Springboard Double Axe Handle. Stardust aggredisce alle corde il ghanese, questi reagisce, ma poi subisce una gomitata in pieno volto e chiuso in una headlock. Kofi se ne libera inizialmente, ma poi viene atterrato subito dopo. Cody se ne vanta, ma viene atterrato con una Headsiccors, due Double Axe Handle, Dropkick e infine il Boom Drop!!! Kofi si lancia all'angolo e connette con un Running Double Knee e infine con un Crossbody dalla terza corda….1…..2……3!!!

VINCITORE: KOFI KINGSTON

Il New Day festeggia sul ring, mentre i fratelli Rhodes si disperano.

Lilian Garcia intanto presenta un ex General Manager di Smackdow: John Laurinaitis. Big Johnny entra in scena e prende la parola dal podio e si chiede quanto tornerà il People Power e dice che chiederà al Board of Directors di farlo ritornare in sella a Raw.

Le nomination per il “Surprise Moment of the Year” sono: il ritorno di Hulk Hogan come host di Wrestlemania 30, il ritorno dell'Animal Batista, il ritorno di The Rock in una puntata di Raw a Brooklyn, il ritorno di Ultimate Warrior durante la cerimonia dell'Hall of Fame.
Jerry ci ricorda che il vincitore può essere decretato solo attraverso il voto sulla WWE App.

Torniamo dal break e Laurinaitis dal suo podio è pronto per annunciare il vincitore: il ritorno di The Ultimate Warrior!!! Vengono fatte vedere una serie di foto di Warrior con la theme song di sottofondo.

Andiamo nei corridoi dell'arena. Seth Rollins e la J&J Security ridono delle loro vittorie, ma vengono interrotti da Paul Heyman. Il Mad Genius dice di essere presente perché si aspetta una bella pulita per il suo cliente….BROOOOOCK LESNAR. Paul dice che stava parlando con il suo cliente del match di Seth e se….Rollins lo interrompe e gli dice che quando batterà Cena, John perderà l'opportunità di affrontare il cliente di Paul….Broooock Lesnar. Seth si chiede se lui sarà il prossimo, la sua valigetta gli garantisce una shot al cliente di Heyman quando vuole. Quando incasserà nemmeno Paul se lo aspetterà. Herman dice che Lesnar è l'attuale Campione Indiscusso WWE e dovrebbe essere chiamato così per tutta la vita. Seth può ancora essere il futuro, ha conquistato il suo rispetto quando ha servito Brock con il curb stomp. Non è Brock Lesnar a negare e a fermare l'ascesa di Seth: è John che lo sta fermando. Paul dice a Seth di fare in modo che Cena rimanga trincerato nel passato così lui può essere il futuro.

In arena fa il suo ingresso la NXT Women's Champion: Charlotte!!! Il prossimo match è un Divas Match, la figlia del Nature Boy entra accolta da una buona reazione del pubblico. Intanto vediamo un video che riguarda proprio Charlotte; NEXT!!!

Torniamo dal break e l'avversaria di Charlotte è Natalya.

CHARLOTTE vs NATALYA
Charlotte comincia con una taunt tipica di suo padre. Charlotte connette con una serie di ginocchiate e stomp alle corde. Shoulder Block all'angolo e poi lancia all'angolo. Natalya reagisce con delle gomitate poi si appende con una Sleeper Hold, ma Charlotte se ne libera sbattendola a terra….1…..2…..no!!! Charlotte blocca un calcio e tra le due cominciano una serie di schiaffi. Scambio di mosse al tappeto e Standing Side Headlock di Charlotte. Natalya si libera e va alle corde, ma Charlotte connette con una serie di Chop. Falling Knee Drop di Charlotte…..1…..2…..no!!! Natalya sorprende la sua avversaria e prova la sua mossa di sottomissione, ma Charlotte si libera a prova la Figure-4 Leg Lock, ma la canadese chiude Charlotte in un'inside cradle…1……2……3!!!

VINCITRICE: NATALYA

Dopo il match Natalya vuole festeggiare, ma Tyson Kidd lo fa al suo posto.

Intanto il presentatore per l'”OMG Moment of the Year” è Santino Marella. Santino prende posto al podio e dice che è un piacere per lui presentare questo premio, infatti è rimasto scioccato prima nel vedere Luke Harper fare una doccia. Santino però precisa che a lui piace vedere le Divas fare la doccia, ma non è un pervertito. Le nomination per l'”OMG Moment of the Year” sono: il tradimento di Seth Rollins ai danni dello Shield, il tradimento di Nikki Bella ai danni di Brie durante SummerSlam, Bray Wyatt e un coro di bambini circondano John Cena rinchiuso nella gabbia a centro ring, la fine della Streak di Undertaker a Wrestlemania.
I commentatori ci ricordano ancora come votare dalla WWE App.

Torniamo dal break e rivediamo cosa è successo alle Survivor Series: Big Show ha tradito il Team Cena colpendo con il WMD John Cena e poi stringendo la mano a Triple H.

TONIGHT: John Cena contro Big Show!!!

Ritorniamo in arena dove Santino ringrazia tutti per aver votato e dichiara il vincitore dell'””OMG Moment of the Year”: Brock Lesnar batte Undertaker a Wrestlemania interrompendo la Streak. Fa il suo ingresso il suo avvocato Paul Heyman. Il Mad Genius prende la parola, si presenta e ricorda a tutti che lui è: “The One behind the One in Twenty-one and One”. Paul dice di aver meritato questa frase quando la Streak di Undertaker è stata conquistata dal suo cliente Brock Lesnar.
……Le luci si spengono, una lanterna fa luce nell'arena e Bray Wyatt fa il suo ingresso accompagnato dalle sue lucciole nel pubblico. Bray posa la sua lanterna al centro del ring, prende un microfono e dice che non dimenticherà mai la prima volta che l'ha vista; era seduta su quella sedia a dondolo sotto l'albero di cipresso. Quella era la sua sedia. Vediamo cosa è successo la scorsa settimana, quando Dean Ambrose dopo aver malmenato Wyatt fuori dal ring, ha poi distrutto sul quadrato la sedia di legno che accompagnava Bray durante i suoi ingressi. Torniamo Live e Bray dice che Dean ha distrutto un pezzo di lui quella sera. Ambrose si è preso un qualcosa che non gli appartiene, che non può sostituire. Bray ha quindi pensato bene di prendersi un pezzo di Ambrose. Vediamo ora cosa è successo a Smackdown, dove dopo l'ennesimo brawl fra i due fuori dal quadrato, Bray Wyatt ha infilato la testa di Dean Ambrose in una sedia e poi lo ha spedito contro i gradoni a bordo ring; tutto ciò ha poi richiesto l'intervento dei sanitari. Siamo Live e Bray dice che nessuno ha ancora realizzato con chi hanno a che fare: lui è un mostro, il male incarnato. Odia tutti quanti. Tutti sono solo delle falene attorno alla sua fiamma, se si avvicinano troppo bruciano. Questa domenica a TLC tutti vedranno questo fuoco mentre maciulla il corpo di Ambrose e nessuno verserà una lacrima. Bray sarà colui che impedirà a tutti di piangere per Ambrose. Una sirena d'ambulanza risuona nell'arena e proprio quest'ultima compare al lato dello stage con tanto di luci accese. Si apre la porta sul retro e tra il fumo bianco esce Dean Ambrose con un collare!!! Dean prende dall'ambulanza un tavolo, una sedia e una scala e li lancia sullo stage!!! Infine Dean si toglie il collare e si dirige con i suoi giocattoli verso il quadrato. Ambrose lancia la sedia sul ring, colpisce con la scala da sotto il ring Bray Wyatt e lo atterra. Dean lancia una serie di sedie sul ring, prende un tavolo e lo piazza sul quadrato. Bray Wyatt però scappa in tempo fuori dal quadrato mentre Ambrose lo invita a partecipare al party stendendosi sul tavolo. Bray prova a salire sull'apron, ma Dean gli lancia contro una sedia che lo fa precipitare. Ambrose prende un microfono e dice che l'unico modo in cui Bray lascerà TLC sarà in ambulanza. Quando ci sono i tavoli, le sedie e le scale, Bray scoprirà con chi avrà a che fare nel ring. Dean dice che diventerà il mostro e mangerà Bray vivo.

Al tavolo di commento JBL e Michael Cole parlano del TLC match che i due disputeranno questa domenica.

Sullo stage Seth Green prende la parola e introduce per presentare il “Diva of the Year” Award, Jerry The King Lawler. King dice che è il momento per il suo award preferito, solo una potrà essere la Diva of The Year. Le nomination per il “Diva of the Year” award sono: Brie Bella, AJ Lee, Nikki Bella e Paige. Naturalmente si può votare solo sulla WWE App.

Torniamo dal break e Jerry Lawler ci da la vincitrice del premio “Diva of the Year”: AJ Lee!!!
L'ex Divas Champion entra sullo stage, ritira il suo premio, abbraccia Jerry e prende la parola sul podio. AJ dice che tre anni fa aveva promesso di cambiare la categoria delle diva. Si può essere una nerd o un maschiato e si può rimanere lo stesso la Divas Champion con il regno più lungo. Forse il prossimo anno lo Slammy potrà essere vinto da Bayley, Sasha, Emma o Paige. Loro possono essere le prossime, ma AJ dice di essere ancora la regina e questa domenica sarà per la quarta volta Campionessa.

Nella zona interviste Renee Young è in compagnia di John Cena. Renee chiede a Cena del match di domenica e quello di questa sera contro Big Show. John dice che la scorsa settimana molti sono rimasti scioccati quando Vince ha detto a Steve Austin che tutti devono svegliarsi nello spogliatoio WWE. John sa che Seth Rollins cercherà di rialzarsi. Big Show ha pensato di farlo alle Survivor Series, ma ora è solamente il burattino dell'Authority e cercherà di creare un vantaggio per Rollins. Cena dice che questa domenica non ha bisogno di essere schienato da Rollins e ciò è un bene, in questo modo Big Show non potrà ripetere le sue azioni. Seth non è uomo abbastanza da farlo cedere. John dice che se sarà mandato attraverso un tavolo non solo perderà la sua shot al Titolo, ma forse dovrà cedere il passo; vuole diventare Campione ancora. Cena dice che si rialzerà questa sera sollevando un gigante di 500 libbre scaraventadolo poi al tappeto.

In arena risuona la theme song del Big Red: Erick Rowan!!! L'ex membro della Family si dirige verso il ring pronto per la prossima contesa: NEXT!!!

Torniamo dal break e l'avversario di Rowan è il suo ex fratello Luke Harper. Il Campione Intercontinentale entra con una scala che poi piazza fuori dal quadrato.

ERICK ROWAN vs LUKE HARPER
Scambio di pugni tra i due. Erick chiude all'angolo Luke con una serie di Headbutt, Avalanche Splash. Rowan si lancia alle corde ma viene accolto da un Dropkick….1…..2….no!!! Serie di stomp di Luke e poi il Gator Roll seguito dalla side headlock. Rowan se ne libera con una gomitata, prova una Slam ma viene scacciato e colpito con un Superkick!!!….1…..2…..no!!! Luke prova una Powerbomb, ma subisce una Back Body Drop!!! Rowan connette con due Clothesline, Splash all'angolo e poi una Full Nelson PowerSlam….1…..2…..no!!! Luke se ne scappa dal ring, Rowan lo raggiunge e lo colpisce con delle testate. Rowan prova a lanciarlo contro il paletto, Luke se ne libera e lancia la scala contro Rowan!!! L'arbitro chiama la squalifica!!!

VINCITORE: ERICK ROWAN via DQ

Luke Harper prova a colpire dopo il match, Rowan lo lancia contro le scalette ma il Campione evita e sui lancia contro il suo ex fratello. Rowan connette con un pugno in pieno volto e poi lancia Harper contro il gradone!!! Rowan lancia Harper sul ring, prende un gradone e lo porta sul quadrato. Harper si rialza e Erick Rowan colpisce Luke con il gradone!!!

Nel camerino delle Divas Naomi è raggiunta dagli Usos raggianti per la vittoria dei Slammy Awards. Jimmy Uso dice che il premio è la seconda cosa più bella che gli è accaduta quest'anno. Naomi chiede qual è la prima, Jimmy risponde che è stato il matrimonio con lei. Naomi dice che ha parlato con l'agente di The Miz. Jimmy le dice che forse ha parlato con Sandow. Naomi non ci fa caso e dice che ha uno screen test questa settimana. Jimmy dice che se Naomi va a Hollywood, allora anche lui ci andrà perché non crede a Miz. Naomi allora chiede al marito se non crede a lei e poi se ne va.

Lilian Garcia presenta l'host per l'”LOL Moment of the Year”: Adam Rose. I rosebuds e il coniglio accompagnano Adam Rose sino al podio. Rose saluta il pubblico chiamandoli rosebuds e poi chiede a tutti se i suoi party sono grandiosi. Le nomination per l'”LOL Moment of the Year” sono: il messaggio speciale di Mr.T verso sua madre durante il suo discorso alla Hall of Fame, il Wee-L-C match tra i widget della WWE, Damien Mizdow lo stunt double di The Miz, Stephanie McMahon viene lanciata nella piscina piena di fango da Vickie Guerrero,.

Torniamo dal break e Adam Rose è pronto per dichiarare il vincitore dell'”LOL Moment of the Year”: Damien Mizdow stunt double di The Miz. I Campioni di Coppia entrano in scena, Sandow va verso il podio e sembra prendere la parola, ma Miz lo sposta e dice che lui fa provare molte emozioni e stati d'animo allo Universe. Il pubblico canta: We Want Mizdow. The Miz dice che sente tutti quanti gridare: We Want Miz Now. Miz dice che non avrebbe tutti questi Titoli o questo Slammy se non fosse per una persona a cui deve dare tutti i meriti….il Moneymaker.

La Ravishing Russian Lana e Rusev interrompono i festeggiamenti e irrompono sulla scena per disputare la prossima contesa. Michael Cole ci informa che questa domenica il russo difenderà la cintura degli Stati Uniti contro Jack Swagger. I due sovietici entrano sul quadrato, Lana prende un microfono e dice che il vero LOL Moment of the Year è l'economia americana o il loro comandante capo. Lana dice che il preferito del pubblico è il Real American, questo è un LOL Moment. Risuona la theme song di Jack Swagger e il Real American si ferma sullo stage microfono alla mano. Jack dice che in America vi è un detto: what comes around goes around. Swagger dice che Rusev ha rotto la gamba a Zeb Colter, quindi ora romperà la caviglia di Rusev. Swagger attacca Rusev vicino l'apron con una serie di pugni, ma poi viene lanciato contro le barricate!!! Rusev prova un SuperKick, ma Jack evita e poi attacca la caviglia del russo. Swagger applica la Patriot Lock!!! Arrivano alcuni arbitri che liberano Rusev dalla morsa che stava facendo soffrire il russo.

Torniamo dal break e Cole ci informa che nel Kickoff di TLC il New Day affronterà Gold&Stardust.

I prossimi a fare il loro ingresso in arena sono il Tag Team del 2014: The Usos!!! Seth Green intanto è al tavolo di commento. Il prossimo a fare la sua entrata è la Human Wrecking Ball: Ryback!!!

THE USOS & RYBACK vs THE MIZ&MIZDOW & KANE
Ryback e Kane cominciano la contesa. Clinch a centro ring, Kane colpisce con un Uppercut e una testata. Lancio alle corde e Ryback connette con la Lou Thesz Press!!! Ryback infine connette con una Standing Splash…..1……no!!! Kane reagisce e colpisce con dei pugni alla schiena e poi con una Powerslam. Lancio all'angolo, Ryback reagisce con un Big Boot e poi con una Shoulder Tackle dalla seconda corda…1….no!!! Cambio per uno dei samoani che colpisce con una chop e poi cambio per suo fratello che prova un Sunset Flip, ma Kane lo rialza e lo lancia all'angolo. L'Uso reagisce, ma poi va contro un violento Uppercut!!! Cambio per Miz che applica una Side Headlock dopo una serie di stomp. Shoulder Block di Miz, lancio alle corde e l'Uso reagisce con un Hip Toss e poi applicando una Headlock. Miz si libera dalla morsa andando all'angolo e poi colpisce con una serie di stomp alla figura. Il samoano reagisce con una serie di chop al petto, calcione e poi prova un Suplex….Mizdow entra e ripete le ultime mosse subite da Miz e poi subisce egli stesso il successivo Suplex da un avversario fantasma!!! Il samoano infine lancia Miz e anche Sandow fuori dal ring. Torniamo dal break e il samoano si libera da una headlock di Kane con una Jawbreaker. Il Big Red Monster da il cambio a Miz dopo aver preso in controllo il match. Jet reagisce con dei pugni, ma poi subisce la Miz-Combination. Serie di stomp di Miz che poi colpisce Jimmy sull'apron facendolo finire fuori. Jet prova a dare il tag e vi riesce. Ryback colpisce con una clothesline, Military Press Slam e una Spinebuster…1….no!!! Kane interrompe il conteggio e poi prende per la gola i gemelli Uso. Jimmy e Jey scappano dalla morsa e connettono con un Double SuperKick!!! Jey connette con una Flying Plancha su Kane fuori dal ring. Miz cerca di calmare Jimmy, questi corre verso di lui e finisce fuori dal quadrato. The Miz si gira e viene colpito in pieno dal Meathook Lariat!!! Ryback di carica sulle spalle Miz e connette la SHELL SHOCKED!!!….1…..2……3!!!

VINCITORI: THE USOS & RYBACK

Dopo la contesa Seth Green viene preso in spalla dagli Usos e festeggia con loro e con Ryback la vittoria.

Intanto vediamo un video riassunto delle passate edizioni degli Slammy Awards.

Lilian Garcia introduce il presentatore del “Match of the Year” Award: Ricky the Dragon Steambot. Ricky prende la parola dal podio e dice che ogni anno le Superstar WWE competono in molti match, molti sono buoni e altri diventano migliori, ma solo alcuni sono candidati ad essere MOTY. Ricky ricorda che ne ha avuti alcuni, per esempio contro Ric Flair, contro Macho Man Randy Savage.
Le nomination per il “Match of the Year” sono: il Triple Threat Match di Wrestlemania per il WWE World Title tra Batista, Randy Orton e Daniel Bryan; il Last Man Standing tra Bray Wyatt e John Cena; The Shield contro l'Evolution di Extreme Rules; Team Cena contro Team Authority.

La 2014 Divas of the Year AJ Lee entra in arena e si dirige verso il ring per disputare la prossima contesa: NEXT!!!

Torniamo dal break e Steambot dichiara il vincitore del “Match of the Year”: Team Cena contro il Team Authority. Dolph Ziggler entra sullo stage e riceve i complimenti e lo Slammy Award dalle mani del Dragone. Ziggler dice che quel match non è solo uno dei momenti più cool che gli sono accaduti nella vita, ma pensa che si può costruire qualcosa su quel risultato. Dolph dice che le persone gli sono accanto da diversi anni ormai, ha sempre cercato di fare il massimo per divertire tutti quanti.

Andiamo sul ring, dove l'avversaria di AJ Lee questa sera è Summer Rae.

AJ LEE vs SUMMER RAE
Summer prende in giro AJ per la sua poca altezza. AJ si arrabbia e atterra la sua avversaria, viene lanciata alle corde e subisce una X-Factor….1….2….no!!! Spinning Kick della Rae….1……2….no!!! Summer costringe alle corde con le sue lunghe leve AJ e poi applica una Chin Lock. AJ si rialza, ma viene subito lanciata al tappeto e Summer prova un pin….1…..2…..no!!! Chinlock ancora della Rae, AJ Lee colpisce con dei pugni alla figura, si libera dalla morsa e poi riesce ad applicare la BLACK WIDOW!!! Summer Rae cede poco dopo.

VINCITRICE: AJ LEE via submission

Il presentatore dell'”Extreme Moment of the Year” è ROB VAN DAM!!! L'ex ECW Champion entra sullo stage vestito elegantemente e prende la parola. RVD dice che non c'è nessuno migliore di lui per presentare questo speciale premio. Le nomination per l”Extreme Moment of the Year” sono: Brock Lesnar conquista il WWE Title connettendo ben 16 German Suplex su John Cena; Kane connette con tre Tombstone Piledriver su Daniel Bryan; Chris Jericho connette con un Crossbody dalla cima della gabbia su Bray Wyatt; Seth Rollins colpisce con il Curb Stomp sui blocchi di cemento Dean Ambrose.

Torniamo dalla pubblicità e Rob Van Dam dichiara il vincitore dell”Extreme Moment of the Year”: Chris Jericho connette con un Crossbody dalla cima della gabbia su Bray Wyatt. Y2J non è presente questa sera a ritirare il premio. Fandango insieme a Rosa Mendes escono sullo stage e prendono lo Slammy. Fandango ricorda che ha battuto Jericho nel suo match di debutto e lo ringrazia. You will never forget the name….Fandango.

Andiamo in un luogo segreto dove Santa Claus sta leggendo il suo libro con la lista dei bambini. Santa Mick Foley Claus insieme alla sua bionda folletta fa una marchetta del WWE Network e del WWE Shop.

Al tavolo di commento Michael Cole ci ricorda che fra poco vi sarà il main event. Nel frattempo rivediamo cosa è successo alle Survivor Series, quando Big Show ha colpito Cena con il WMD.

Nella zona interviste Renee Young è in compagnia di Big Show. Renee gli chiede se è concentrato per il match di stasera e non penserà allo scontro di domenica. Big Show dice che Renee fa un errore se pensa ciò. Lo Universe non lo vuole perdonare per aver fatto un solo errore. L'errore sarà quando John Cena salirà sul ring. Cena non si deve preoccupare di Seth Rollins, perché stasera lui si prenderà cura di Cena. Rowan invece dovrà preoccuparsi questa domenica quando sarà sul ring con un gigante. L'errore è quando questi due salgono sul ring con lui.

Torniamo dal break e Lilian Garcia presenta Booker T. Il cinque volte Campione WCW sarà l'host del “Superstar of the Year” award. Le nomination per il premio “Superstar of the Year” sono: Brock Lesnar; Dean Ambrose; Daniel Bryan; Roman Reigns; Bray Wyatt; John Cena; Seth Rollins.

Torniamo dalla pubblicità e Michael Cole ci informa che la prossima settimana: RAW IS JERICHO!!!

Booker T intanto è pronto per dichiarare il vincitore del “Superstar of the Year” award: Roman Reigns!!!
La theme song del mastino risuona e…..REIGNS entra sullo stage dopo un'assenza dal vivo in arena lunga più di due mesi. Roman prende in consegna il premio dalle mani di Booker T e poi dice che questo premio è il “Real Deal”. Roman dice che non è il Titolo ma è comunque una cosa buona, è un passo verso la giusta direzione. Reigns dice che non gli importa chi sarà sulla cima della scala, lui salirà e supererà tutti….AND YOU CAN BELIEVE THAT!

……IIIIIIT'S MAAAAAIN EEEVEEEEEENT TIIIIIMEEEEE!!!
John Cena fa il suo ingresso in arena per disputare l'ultimo match della puntata accolto dal caloroso pubblico: NEXT!!!

Torniamo dal break e fa il suo ingresso l'avversario del leader della Cenation, Big Show.

JOHN CENA vs BIG SHOW
Pugno allo stomaco da parte dello gigante, una Headbutt e ancora un violento pugno verso lo stomaco. Lancio all'angolo molto violento che fa finire Cena al tappeto. Big Show fallisce una chop e Cena connette con una serie di pugni alla figura, prova la Shoulder Block, ma Show rimane in piedi e poi calpesta il suo avversario. Body Slam da parte del gigante che poi connette con una Elbow Drop….1…..2….no!!! Calcione da parte di Show indirizzato alle costole. Chop all'angolo da parte di Big Show, Cena si allontana ma poi viene spedito all'angolo. John evita una Splash e connette con una DDT!!! Show prende al volo Cena e connette con una Side Slam….1…..2….no!!! Calcio alle costole da parte di Show. Cena prova a reagire ma viene colpito ripetutamente. Dropkick di Cena, il quale si lancia ma poi viene preso al volo e intrappolato nella Bear Hug. John si libera dalla morsa, poi evita una Chokeslam e applica la Sleeper Hold!!! Big Show perde le forze e si inginocchia. Show se ne libera con la forza, Cena prova varie Shoulder Tackle e poi connette con una Side Slam!!! Show blocca lo You Can't See Me!!! Cena blocca la ChokeSlam e poi connette con la ATTITUDE ADJUSTMENT….1…..2….no!!! Rollins e la J&J Security intervengono e scatta la squalifica.

VINCITORE: JOHN CENA via DQ

Rollins e la sua Security attaccano John Cena a suon di calci e pugni costringendolo al tappeto. Mercury e Noble preondono un tavolo da sotto il ring e Rollins prende una scala. Seth piazza la scala mentre J&J piazzano Cena ai piedi di essa tenendolo. Seth sale sulla scala……ZIGGLER arriva e fa cadere Rollins dalla scala e poi insieme a Cena attaccano la Security. Big Show intanto rientra sul ring e colpisce con il WMD Ziggler e Cena!!! Rowan arriva per attaccare Show, ma Harper lo anticipa e i due cominciano a colpirsi. Show aiuta Harper e insieme lanciano Rowan contro i gradoni!!! Big Show connette con la CHOKESLAM sui gradini!!! FEEED MEEE MOOOORE!!! Ryback arriva e colpisce Big Show mandandolo contro il paletto. Ryback poi connette con il Meathook Lariat su Harper!!! Il Big Guy sta per colpire con la Shell Shocked, ma Kane lo interrompe colpendolo a suon di sediate!!! Ziggler rientra sul ring, ma viene abbrancato da Show!!! Dolph evita e colpisce con due SuperKick!!! Harper però lo attacca alle spalle e connette con una URANAGE ATTRAVERSO IL TAVOLO!!! Cena rientra e connette con la AA su Harper!!! Rollins rientra e connette con il CURB STOMP su John Cena!!! La Security libera il tavolo dei commentatori e porta Cena vicino ad esso. J&J alzano Cena e Seth Rollins insieme alla sua Security connette con la TRIPLE POWERBOMB ATTRAVERSO IL TAVOLO DEI COMMENTATORI!!!

Il Team Authority più Big Show festeggiano a centro del ring: sarà la stessa immagine anche questa domenica a TLC???

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un ulteriore match per NXT Halloween Havoc

La WWE ha annunciato che nella puntata odierna di NXT Halloween Havoc, il Cruiserwight Champion Santos Escobar affronterà Jake Atlas

Parole feroci di Eric Bischoff verso Bret Hart

Eric Bischoff ha risposto al veleno ad alcune accuse lanciate da Bret Hart sulla WCW del 1993. E lo ha fatto in modo estremamente pungente

Booker T bersagliato dai fan dopo le critiche a Sasha Banks

Booker T è stato ferocemente criticato per i suoi commenti contro Sasha Banks nel preshow di Hell in a Cell, tanto da dover rispondere ai fan

Un nuovo focolaio Covid al Performance Center WWE?

Un nuovo focolaio di positivi al Covid sarebbe scoppiato nel Performance Center della WWE in Florida. Ecco quanto è emerso finora

Articoli Correlati