WWE Raw Report 08-06-2009

Appena 24 ore dopo Extreme Rules il roster di RAW è già pronto per iniziare la marcia d'avvicinamento verso The Bash! LIVE dal Cajundome di Lafayette, Louisiana, io sono Andrea “The ADL” Di Liello e questo è il WWE RAW Report!

L'odierna edizione di Raw inizia con un filmato riguardante la vittoria, con conseguente conquista del titolo di campione WWE, da parte di Batista ai danni di Randy Orton nel corso di Extreme Rules.

Sigla e pyros, dal tavolo di commento Michael Cole e Jerry Lawler ci danno il benvenuto a questa nuova edizione di RAW, si parte subito col botto! Lilian Garcia annuncia l'ingresso nell'arena del nuovo campione WWE… The Animal… Batista!! Cintura di campione sulle spalle per Batista ed abito elegante, buonissima accoglienza da parte del pubblico, intanto vediamo The Animal percorrere la rampa e posizionarsi al centro del ring con un microfono tra le mani. Batista osserva la folla, poi si lascia andare esordendo con un urlo liberatorio: “Yaaaaaaaay!”. Batista prende subito la parola dicendo che la scorsa notte, sconfiggendo Randy Orton, è riuscito a diventare per la quinta volta campione, poi subito aggiunge che ora probabilmente c'è un sedici volte campione che sta guardando in questo momento Raw ed è a lui, Ric Flair, che questo successo è dedicato. Batista dice di volere bene a Flair ed aggiunge che questa vittoria è dedicata anche a se stesso, oltre che a tutti i suoi fans. Batista, però, tiene a precisare che questo è solo l'inizio in quanto Randy Orton ha fatto del male a tantissime persone ed è per questo che… attenzione c'è Randy Orton!! The Viper compare sullo stage e si avvicina al ring con fare minaccioso… Batista lo attende, ma alle sue spalle ecco arrivare Ted DiBiase e Cody Rhodes che attaccano The Animal! Batista respinge subito i due membri della Legacy ed afferra Orton per la Batista Bomb, però arriva Rhodes che lo colpisce con una sediata. E' un 3 vs. 1!! Orton e DiBiase colpiscono con dei calci il campione WWE, Randy imprigiona la mano di Batista nella sedia… e colpisce violentemente più volte, probabilmente infortunando The Animal! Batista urla contro la Legacy, ma Orton, DiBiase e Rhodes si allontanano e Randy porta via con se il titolo WWE, mentre Batista viene soccorso dai medici.

Stop and go di pubblicità!

Torniamo in diretta dopo il break e vediamo Batista trasportato nel backstage dallo staff sanitario della WWE, The Animal continua a ripetere di aver perso sensibilità al braccio… i medici lo posizionano sulla barella e lo mettono sull'ambulanza, mentre Batista chiede dove è finito il suo titolo. Dal tavolo di commento Cole e Lawler dicono che ci terranno informati per ulteriori aggiornamenti.

William Regal, intanto, arriva sul ring armato di microfono. L'inglese dice che l'ultima cosa di cui Raw ha bisogno è avere un giamaicano come campione degli Stati Uniti… quindi lui è qui per salvare tutti dal regno di Kofi Kingston, quest'ultimo non si lascia attendere e si presenta sullo stage per quello che è il primo incontro della serata! Kofi Kingston contro William Regal in un Non Title Match! Suona il gong, Kingston parte con un Drop kick. Kofi dalle corde… ma Regal lo colpisce con un pugno. L'inglese va a segno con una testata… poi Sunset flip di Kofi… ma Regal risponde con una Flip senton..1..2..no! Regal colpisce con un Forearms Kingston, il giamaicano pero' reagisce con un calcio, poi Forearm e ginocchiata su Regal! Kofi insiste… chop su Regal e poi Drop kick! Kofi si carica e va per il Boom Boom Boom Leg drop…1…2!!! Regal prova una ginocchiata… ancora un'altra, ma commette un errore mancando Kingston! Kofi prova e sbaglia il Trouble in Paradise… e Regal prova ad atterrarlo… ma Kofi ritenta il Trouble in Paradise!!! A segno! 1…2…3!! Kofi Kingston batte William Regal, l'atleta di colore mostra la cintura al pubblico e festeggia il suo successo ai danni dell'inglese.

Andiamo nello spogliatoio della Legacy, Rhodes dice ad Orton e DiBiase che Batista, dopo quest'attacco, difficilmente potrà tornare. Josh Mathews entra nella stanza per parlare con Randy Orton, quest'ultimo dice che lui utilizzerà questa sera la clausola di rematch e se Batista non ci sarà… allora lui vincerà il titolo per forfait! Chiudendo, così, questa serata in qualità di WWE Champion!

Stop and go di pubblicità!

Rieccoci in onda, ma prima del prossimo match… vediamo Mickie James posizionarsi al tavolo di commento con Cole e Lawler. Tra poco, infatti, si affronteranno Kelly Kelly e Maryse con in palio il Divas Title! Le due ragazze fanno il loro ingresso sul ring, suona il gong… si parte! Maryse inizia subito forte con una ginocchiata e manda Kelly al tappeto. Maryse si lascia andare alle sue solite pose sexy deridendo l'avversaria. Prova di forza tra le due… e Maryse rimette a terra Kelly dopo una gomitata. Finalmente una reazione da parte di Kelly che, prima con una serie di forearm… poi con un calcio riesce a mettere in difficoltà Maryse. Kelly colpisce ancora Maryse ed impedisce alla Divas Champion di spedirla al tappeto. Maryse e Kelly si colpiscono a vicenda con un braccio teso… Maryse va a segno con un Back breaker..1..2..no! Kelly prova a vincere con un Sunset flip…1..2..no! Ancora Kelly… con un Cross body e culla… 1…2..niente da fare! Kelly colpisce con un calcio Maryse e poi sale dal paletto, ma Maryse la colpisce facendola cadere al tappeto… la Divas Champion prova la sua DDT!! 1…2…3!! Dopo l'incontro Maryse festeggia colpendo con uno schiaffo la povera Kelly… ma Mickie arriva sul ring in difesa dell'amica… Maryse allora decide che è meglio abbandonare il ring!

Stop and go di pubblicità!

Ci vengono mostrate le immagini riguardanti l'Hogpen Match andato in onda la scorsa notte ad Extreme Rules tra Vickie & Chavo Guerrero vs Santina Marella.

Ora siamo con Josh Mathews che è nell'ufficio di Vickie Guerrero per intervistare la GM di Raw. Josh chiede a Vickie notizie sulle dichiarazioni di Randy Orton che ha richiesto l'utilizzio della sua clausola di rematch contro Batista per il WWE Title. Vickie risponde dicendo che Orton merita un rematch e lo avrà senz'altro stasera. Randy, infatti, affronterà Batista con in palio il titolo di campione WWE. Vickie aggiunge che l'arbitro farà partire l'incontro e se Batista non si presenterà al conto di 10… Orton conquisterà nuovamente il titolo WWE. Infine, la General Manager dichiara che tra poco farà un annuncio importantissimo in grado di cambiare Raw per sempre.

Siamo nel backstage con Maryse, la Divas Champion viene fermata da The Miz. Maryse inizia a parlare in francese e The Miz pur non capendo resta piacevolmente contento di quanto detto dalla bionda. Maryse poi chiede di lasciarla stare, aggiungendo che The Miz sarà anche bravo a parlare, ma lei non l'ha visto ancora sconfiggere John Cena in un vero match. Miz invita Maryse a guardare l'incontro che stasera lui avrà con John Cena e si allontana… lasciando la Divas Champion poco convinta.

WWE Rewind: Goldust e Hornswoggle vs. The Brian Kendrick e Jamie Noble nell'ultima edizione di WWE Superstars.

Siamo al terzo incontro della serata, ecco arrivare sul ring uno strano team… Santino Marella, Festus e Goldust accompagnato da Hornswoggle! Pubblicità! Torniamo dopo la pausa e scopriamo gli avversari del “trio delle meraviglie”… ovvero: The Brian Kendrick, Jamie Noble, e Chavo Guerrero. Suona il gong, Festus impazzisce e colpisce sia Kendrick che Noble. Festus con uno splash all'angolo va a segno su Kendrick, poi insiste schiaffeggiando TBK e colpendolo poi con una Thesz Press. Santino prende il cambio e mette al tappeto con una Leg sweep Kendrick, dentro Goldust! Goldust mette a segno subito un braccio teso e poi prende a pugni il povero Kendrick. Noble prova ad interferire… ma senza successo. Chavo finalmente prende il cambio da TBK e va con dei pugni su Goldust. Chavo distrae l'arbitro, Kendrick e Noble ne approfittano attaccando Goldust. Chavo prende il cambio da Noble che colpisce subito Goldust prima con una ginocchiata e poi con un buon Leg drop. Noble prova un forearm e poi una presa di sottomissione. Noble va poi a colpire Festus… ma Santino lo respinge con dei pugni. Goldust si riprende e connette con un Reverse atomic drop ed a seguire Back body drop! Santino prende il cambio e stende con dei pugni Noble e poi lo colpisce con una STO. Festus tiene a bada Chavo e Kendrick fuori dal ring. Noble prova ad attaccare Santino, ma Hornswoggle interviene saltando sui piedi di Noble e colpendo poi con un Suicide dive all'esterno del ring, l'ormai distrutto Kendrick. Santino chiude con un rollup su Noble…1.2..3! Goldust, Santino Marella, e Festus si aggiudicano l'incontro!

La regia ci mostra John Cena che sta camminando nel backstage, poi andiamo in pubblicità!

Ancora live per l'odierna edizione di Raw, The Miz è al centro del ring ed ha qualcosa da dire prima del suo match con John Cena. Miz dice che questa è la notte che tutti stavano aspettando… la notte in cui lui affronterà 1 on 1… John Cena! Miz ci tiene a respingere tutte le accuse secondo cui lui è solo chiacchiere e distintivo, aggiungendo che se fino ad oggi non ha potuto far seguire i fatti alle parole, la colpa è solo e soltanto di John Cena che non ha mai risposto seriamente alle sue sfide… ma stasera… Cena non ha scuse! Nessuno potrà impedirgli di portarsi sul 7-0! Risuona nell'arena la theme music di John Cena!! Il leader della Chain Gang percorre la rampa e raggiunge il ring, ma che succede? Echeggia nell'arena la musica d'ingresso di Big Show.. che arriva per guardare l'incontro in qualità di terzo incomodo. Miz prova ad approfittare di un Cena distratto, ma John lo stende con un calcio e lo carica subito per l'Attitude Adjustment!! Big Show si intromette nella contesa… e colpisce con una Chokeslam il leader della Cenation! Miz prende una sedia e colpisce Big Show, interrompendo una Chin lock del gigante ai danni di Cena. Miz poi urla all'indirizzo di John, colpendolo con una sediata! Miz abbandona il ring festante, mentre Big Show si riprende e lo guarda in maniera minacciosa.

Stop and go di pubblicità!

Viene mostrato un video recap riguardante quanto accaduto ad inizio puntata tra Batista e la Legacy, protagonista di un vero e proprio massacro: Randy Orton!

Risuona la theme music di Montel Vontavious Porter, l'ex campione degli Stati Uniti si avvia al centro del ring per la gioia del pubblico presente all'arena. MVP prende un microfono e dichiara di volere presto una title shot per il titolo di campione WWE, aggiungendo che per dimostrarsi meritevole di tale privilegio… stasera… sconfiggerà Matt Hardy! Quest'ultimo non si lascia attendere e si presenta sullo stage… raggiunge il quadrato e tutto è pronto per il match! Porter riesce ad avere subito la meglio e colpisce con una serie di ginocchiate il suo avversario. Porter insiste nei suoi attacchi con dei pugni e poi dei calci su Matt Hardy. Hardy, però, riesce a lanciare MVP contro il paletto… Porter cade al tappeto..1..2..no! Hardy continua la sua reazione colpendo con un calcio allo stomaco Matt Hardy, Hardy va a segno con uno splash..1..2..no! Ci crede Matt, front face lock… forearm… ma MVP ribalta la situazione in suo favore connettendo con un Overhead belly-to-belly suplex! Porter va con dei pugni e poi a seguire un Facebuster su Matt! E' il momento del mitico Ballin' Elbow… a segno! 1..2..no!! Porter connette con un Irish whip, ma manca il colpo e viene lanciato all'angolo! Hardy va a segno con un Inverted DDT…1..2..no!! MVP si salva! Porter finalmente trova uno spiraglio per il Playmaker…1..2…3!! MVP batte Matt Hardy!

Vickie Guerrero sta per avviarsi al centro del ring per il suo importante annuncio… intanto ci viene mostrato un bel filmato riguardante Extreme Rules.

Stop and go di pubblicità!

Nuovamente in diretta, Cole e Lawler ci annunciano che la prossima settimana avremo una puntata di Raw dalla durata di ben tre ore.

La General Manager di Raw dopo aver effettuato il suo ingresso nell'arena, si posiziona al centro del ring microfono alla mano. Vickie Guerrero prende la parola dicendo che sa benissimo che molti dei presenti tra il pubblico sono sconvolti per la sua decisione di riconoscere a Randy Orton un rematch contro Batista con in palio il titolo, dopo quanto fatto in apertura dello show dalla Legacy. Vickie, poi, inizia a piangere per quanto successo ad Extreme Rules nel corso dell'Hog Pen Match… riconoscendo che quella è stata l'umiliazione più grande della sua vita. Vickie afferma che si aspettava di suscitare compassione, simpatia… invece il pubblico l'altra notte rideva di lei! Vickie inizia a chiedere se è giusto far lottare Batista in quelle condizioni, se è giusto che Randy Orton tragga beneficio da questa sua decisione e conquisti il titolo WWE. Il pubblico, ovviamente, risponde in maniera negativa… ma Vickie dice di essere stanca e quindi l'incontro si farà lo stesso. Infine, afferma di aver preso una decisione: vuole dimettersi dal ruolo di General Manager di RAW! Il pubblico espolde di gioia!!!!! Vickie in lacrime pronuncia le seguenti due parole: “I quit”. Attenzione, risuona la theme music di Edge!! La Rated R Superstar si avvia verso il ring ed ha qualcosa da dire a sua moglie. Edge sembra volersi scusare con Vickie per quanto detto ad Extreme Rules nei suoi confronti, commenti da disprezzare e dettati dalla rabbia del momento. Vickie sembra molto felice di questo… ma Edge la blocca subito dicendo che siccome Vickie lascia il suo ruolo di potere nella WWE è totalmente inutile continuare questo matrimonio! Edge afferma che l'unico motivo per cui ha sposato Vickie era il suo potere! Edge afferma di voler diventare campione del mondo ad ogni costo sempre e comunque ed ora Vickie non gli può piu' essere utile per questo suo scopo. Vickie sta per esplodere… Edge dice che Vickie potrebbe essere sua madre… deridendola, poi le chiede se davvero pensasse fosse vero amore? Poi ricorda a Vickie che loro due non hanno mai consumato realmente il matrimonio, infine, conclude dicendo di volere il divorzio!! Vickie piange… ormai è in preda ad una crisi isterica!

Stop and go di pubblicità!

Josh Matthews è con John Cena per un'intervista. Cena parla dell'incontro di Extreme Rules con Big Show dicendo di aver scoperto davvero se stesso in quel confronto. Cena dice di essere riuscito dove Big Show diceva che avrebbe fallito, poi parla anche del suo match con The Miz. Cena afferma che Miz è l'ultimo arrivato a Raw e vuole farsi un nome con le chiacchiere, ma per dimostrare se è davvero “Awesome” deve far seguire i fatti alle parole.

Altro incontro per questa edizione di Raw! Ted DiBiase e Cody Rhodes affronteranno i Colons in una Non Title Match, ma se i Priceless vincono otterranno una title shot per le corone unificate di coppia! Siamo già sul ring, Rhodes e Primo si danno battaglia ed è Rhodes che ha la meglio colpendo Primo un calcio dopo aver applicato un Head lock. Primo connette con un Enzuigiri su Rhodes, Carlito prende il cambio e colpisce il suo avversario con uno Springboard. Ancora Carlito con un Knee Lift e poi un braccio teso su Cody, a seguire un Drop kick e tentativo di schienamento..1..2..no! Rhodes tenta una reazione e colpisce Carlito con una testata, poi dei pugni… ma Carlito risponde con un calcio. DiBiase colpisce Carlito e Rhodes ne approfitta per andare a segno con una DDT…1..2..NO! DiBiase prende il cambio e colpisce con un calcione Carlito, poi chin lock sull'atleta proveniente dai caraibi. DiBiase va con un hip toss e poi un calcio su Carlito, ancora Ted che va a colpire anche Primo! Rhodes prende il cambio e colpisce con un calcio Carlito. Rhodes e DiBiase attaccano entrambi Carlito… Primo protesta con l'arbitro, ma non fa altro che distrarre l'arbitro. Rhodes connette con un Knee drop..1..2..non va. Rhodes va con un calcio alla testa di Carlito e DiBiase con un Russian leg sweep…1..2..no! Interviene Primo! DiBiase ferma Carlito e lo colpisce con delle gomitate, Carlito reagisce con dei pugni… ma i Priceless riescono ancora una volta, facendo gioco di squadra, a connettere con una manovra combinata. L'arbitro finalmente ammonisce verbalmente i due membri della Legacy, Rhodes allora prende il cambio ed imprigiona in una Camel Clutch il povero Carlito, quest'ultimo pero' riesce a scappare dalla presa e raggiunge Primo per il tag! Primo connette con un Flying back elbow… poi braccio teso e Drop kick! Primo ancora con un Cross body… e rollup, ma DiBiase interferisce e prende il cambio. Primo tenta una gomitata, ma Rhodes ancora una volta si intromette permettendo a DiBiase di andare a segno con la Dream Street…1..2..3! Cody Rhodes e Ted DiBiase festeggiano al centro del ring per la vittoria che gli consentirà di affrontare i Colons per i titoli di coppia.

Randy Orton cammina nel backstage, l'ex campione WWE ha con se il titolo di Batista e sta per avviarsi sul ring… mentre andiamo in pubblicità!

Eccoci tornati per il Main Event della serata! Risuona la theme music di Randy Orton che percorre la rampa e si posiziona al centro del quadrato, con lui ci sono anche DiBiase e Rhodes… la Legacy è al completo. Orton prende la parola e si congratula con Ted DiBiase e Cody Rhodes per essere diventati primi sfidanti ai tag team titles. Randy poi parla di Batista e ci mostra gli highlights dell'attacco della Legacy ai danni di The Animal, mentre ci ricorda quanto detto da Vickie Guerrero: “Se Batista non si presenta entro il conto di 10… perderà il titolo e Orton sarà il nuovo campione”. Dopo questa premessa a cura di Randy Orton, Lilian Garcia annuncia ufficialmente l'incontro… presentando il campione WWE in carica… Batista! Batista non arriva, parte la sua theme music, ma niente da fare! L'arbitro inizia il conteggio ed arriva al 9… ma poi si ferma non appena sul titantron viene mostrata l'ambulanza! Orton va su tutte le furie, ad uscire dall'ambulanza non è Batista… è TRIPLE H! The Game is back! Triple H ha con se il suo migliore amico… il martellone da fabbro! HHH si avvia verso il ring e compare sullo stage, Orton invia Rhodes e DiBiase armati di sedie contro Triple H… ma Hunter li respinge a colpi di Sladgehammer! Triple H è ad un passo dal quadrato, si strappa via la maglietta e la lancia al pubblico… lascia cadere il martello e si avvia verso Randy Orton, vuole massacrarlo con le sue mani! Orton e HHH collidono… scatta la rissa! Ben presto si spostano fuori ring, HHH ha avuto la meglio e colpisce Randy con dei pugni, Orton però reagisce e, dopo aver colpito al volto Triple H, prende una sedia… ma Hunter lo blocca! Triple H ripulisce il tavolo dei commentatori e ci lancia sopra Orton, poi HHH prende un monitor e tenta di colpire Orton, ma quest'ultimo evita la manovra e stende HHH con un calcio. Nuovamente Triple H prende in mano il controllo della rissa e a suon di pugni riporta Orton sul ring, Spinebuster!! Triple H prende la sedia e colpisce Orton!! Ancora ed ancora, ripetutamente! Cody e Ted sono sulla rampa che conduce al ring… hanno perso i sensi e non possono intervenire in soccorso di Randy Orton… il pubblico chiama a gran voce il Pedigree… HHH li accontenta!! Pedigree incassato da Orton sulla sedia d'acciaio!!! Triple H è tornato e conclude festeggiando questa puntata di Raw!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 57° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento settimanale con AEW Dark, la cui card della puntata trasmessa ieri è stata composta da sedici match.

Spiegazione riguardo al finale di Raw

PWInsider ha fornito la spiegazione del finale della puntata di Raw che ha visto coinvolti Drew McIntyre e Randy Orton

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Articoli Correlati