WWE Raw Report 07-10-2013

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova puntata di Monday Night Raw!!! Dopo il controverso finale di WWE Battleground quali saranno le conseguenze e le decisioni??? Scopriamolo insieme…LET'S GO!!!

Partiamo subito con un video che riguarda il Main Event del PPV in cui Big Show è intervenuto nel match tra Bryan ed Orton. Il gigante ha colpito prima Daniel Bryan, poi Scott Armstrong ed infine Randy Orton facendo finire il tutto nel caos.
Michael Cole ci da il benvenuto da Pittsburgh, PA. Nel frattempo fa il suo ingresso in arena Stephanie McMahon. Steph raggiunge il ring, prende un microfono e dice che la scorsa notte il main event di Battleground è stato compromesso e rovinato, sa che tutto il pubblico è arrabbiato, il tutto solo per colpa di un uomo egoista, e costui deve dare delle risposte. La McMahon quindi invita Big Show a venir fuori. Il gigante dopo qualche secondo fa il suo ingresso sullo stage e raggiunge il quadrato. Show prova a parlare ma viene zittito immediatamente. Steph capisce che è sotto pressione ma, ciò che ha fatto la scorsa notte è senza scusanti, gli chiede poi di scusarsi. Show si scusa molto semplicemente. Stephanie dice che ha ragione che sia dispiaciuto, loro lo hanno salvato dalla bancarotta ma oramai non gliene importa quanto Show sia “rotto”, non riesce a gestirsi. Steph gli ha solo chiesto di fare il suo lavoro ma non è riuscito a farlo, deve cominciare a prendersi le sue responsabilità per ciò che fa. Big Show chiede se può andar via. Steph glielo nega e poi ribadisce ancora una volta che hanno comprato la sua casa, e possiedono anche lui, non può fare nulla senza che lei e suo marito glielo dicano, ora deve solo pregare e inginocchiarsi per chiedere scusa a tutte queste persone. Show si rifiuta. Steph dice che è senza cuore. Show dice che non lo farà e ha messo KO Orton solo perché non ce la faceva più e ha messo KO Bryan solo perché la McMahon glielo ha detto. Steph dice che ciò è tipico, tentare di ribaltare la frittata. Show dice che Maddox non c'entra nulla perché lavora per lei e per il suo marito figlio di pu***na. Steph comincia a prendere a schiaffi Show e gli chiede cosa farà ora, si metterà a piangere, non farà un bel niente perché Big Show è LICENZIATO!!! Big Show se la ride e gridando verso tutti molto innervosito se ne ritorna verso lo spogliatoio.

TONIGHT: Daniel Bryan & Rhodes Family vs Shield!!!

Torniamo dal break pubblicitario e rivediamo ciò che è successo poco fa con The Big Show che è stato LICENZIATO da Stephanie McMahon.
Ma è già tempo per la prima contesa della serata e fa il suo ingresso lo Show Off!!!

DOLPH ZIGGLER vs DAMIEN SANDOW
Clinch a centro ring e subito una ginocchiata di Sandow che poi spinge il suo avversario contro l'angolo. Pugni e calci molto aggressivi da parte di Sandow che poi connette con un Suplex…1…2…no!!! Headlock di Damien Sandow dopo una serie di pugni al petto, Ziggler se ne libera con dei pugni all'addome, rincorsa verso le corde ma viene accolto da una ginocchiata e poi una serie di Falling Elbow Drop!!! Sandow molto aggressivo questa sera che continua il suo assalto con dei colpi molto violenti e intensi. Sandow applica un'headlock con le gambe, Dolph riesce a liberarsi momentaneamente ma viene colpito da un pugno in pieno volto e poi da delle testate all'angolo. Ziggler reagisce con dei pugni al volto ma subito dopo viene spedito con una spinta fuori dal quadrato. Torniamo dalla pubblicità e Sandow è ancora in controllo, Irish Whip violenta contro il paletto ripetuta due volte, Russian Leg Sweep e poi connette con due Elbow of Disdain…1…2….no!!!! Side Headlock di Sandow, Ziggler si libera con delle gomitate ma poi sullo slancio viene spedito ancora fuori dalle corde. Sandow lo raggiunge e continua l'assalto lanciandolo contro il paletto a bordo ring. Sandow riporta il suo avversario sul ring e prova il pin…1…2…no!!! Sandow applica ancora una mossa di sottomissione, Ziggler se ne libera ancora con dei pugni ma viene messo KO di nuovo. Dolph poi evita un attacco all'angolo e Sandow finisce con la spalla contro l'angolo!!! Ziggler prende l'iniziativa e colpisce con una serie di pugni, Clothesline e Baseball Slide fuori dal quadrato. Lo Show Off riversa la sua frustrazione sull'avversario, lo riporta sul quadrato e lo colpisce con dei pugni al capo all'angolo e poi connette con una Swinging Neckbreaker!!! DROPKICK…1…2…no!!! Ziggler prova la sua mossa finale ma viene spedito sull'apron!!! Sandow poi riesce a fermare la scalata di Ziggler sulla terza corda facendolo cadere e prova il pin…1..2….no!!! Sandow con delle ginocchiate all'addome, lo lancia alle corde ma Ziggler evita l'impatto e poi connette con la FAMOUSER!!!!….1…2….3!!!

VINCITORE: DOLPH ZIGGLER

Nell'ufficio del GM Stephanie McMahon è con Brad Maddox. Steph gli dice che la scorsa notte la famiglia Rhodes ha vinto, c'è stato un black-out, Scott Armstrong è stato riassunto e Big Show ha rovinato il main event. Steph dice che non c'è un WWE Champion ed è tutta colpa di Brad. Brad cerca di spiegare cominciando con la parola “Triple H”. Stephanie lo interrompe all'istante e dice che HHH sta ricomponendo i cocci da tutto il giorno. Steph poi chiede a Brad se ha preso le giuste contromisure per stasera. Maddox dice di si. Steph poi gli ordina di andare fuori, scusarsi e annunciare al pubblico cosa farà per aggiustare il tutto. Brad esce dall'ufficio.

Torniamo dal break e Michael Cole ci fa vedere cosa è successo durante il break, la Leggenda Bruno Sammartino è uscito sullo stage per salutare il pubblico di Pittsburgh. Jerry Lawler poi insieme al pubblico ha cantata Buon Compleanno al neo Hall of Famer.

ROSA MENDES & AKSANA & ALICIA FOX vs NATALYA & EVA MARIE & JOJO
Natalya subito va all'offensiva contro Aksana con delle mosse di sottomissione. Aksana ne esce ma poi la canadese riesce a dare il cambio a Eva Marie che va con un roll-up..1…no!!! La Marie prova un attacco ma la lituana riesce a ribaltare il tutto e colpisce con una clothesline e poi delle gomitate allo sterno. Tag per Rosa Mendes che colpisce con un calcio e poi applica un'headlock, Rosa da il cambio a Alicia. La Fox fa sbattere ripetutamente il capo della sua avversaria sul tappeto e poi connette con una PowerSlam..1…2…no!!! Lancio all'angolo per la Fox ma Eva Marie evita l'impatto successivo e cambio per Natalya. La canadese va subito all'attacco colpendo ripetutamente, prova un roll-up ma finisce lei sotto…1…2…no!!! Le due si rialzano e Discus Clothesline di Natalya che poi applica la SHARPSHOOTER!!!! Alicia Fox dopo poco cede!!!

VINCITRICI: NATALYA & EVA MARIE & JOJO

Brad Maddox esce sullo stage dopo il match e dice che vuole scusarsi con tutti quanti per ciò che è successo a Battleground e per far si che lo scontro tra Bryan e Orton finisca definitivamente ci sarà un altro match tra loro due: HELL IN A CELL!!! E per far si che tutto sia regolare ci sarà uno Special Referee, tre Hall of Famer in lizza che il WWE Universe deciderà tramite voto sulla WWE App. Brad poi introduce il primo dei candidati il quale è Booker T. Booker prende il microfono e dice che non c'è molto da dire, lo conoscono, lui è il sei volte Campione del Mondo e sanno che farà la cosa giusta per tutti, e cosa più importante farà la cosa più giusta per il business, perciò ha bisogno del voto di tutti: NOW CAN YOU DIG THAT SUCKAAAAA!!!

NEXT: I Los Matadores saranno in azione!!!

Torniamo dal break e sul ring ci sono già i 3MB pronti all'azione!!!

3MB vs LOS MATADORES with EL TORITO
Diego subito evito un calcio e poi connette con un'hip toss e poi con un'arm drag!!! Tag per Fernando e i due spagnoli colpiscono con una mossa di coppia. Mahal però riesce a prendere l'iniziativa e da il cambio a Drew che colpisce all'angolo con dei pugni e poi con un calcio cadente sul petto. Drew applica un'arm bar ma poi lo spagnolo riesce a dare il cambio a Diego. Diego colpisce con dei Dropkick i 3MB e poi con una clothesline dal paletto!!! Tag per Fernando e i due riescono a connettere con la Double wrist-lock Samoan Drop!!!!….1…2….3!!!

VINCITORI: LOS MATADORES

El Torito a fine contesa provoca Heath Slater, questi si infastidisce e lo insegue sul ring. Diego e Fernando lo fanno cadere a terra e poi El Torito va sul paletto e connette con un HEAD SCISSOR'S!!!

Torniamo dal break e Paul Heyman è sul ring con Curtis Axel e Ryback. Il Paulrus dice che lui è il BITW e tutti d sanno che lui è l'unico ad aver battuto CM Punk con tutte e due le braccia legate dietro alla schiena, CM Punk può dire che la scorsa notte ha schienato Ryback, ma i libri dovrebbero dire che lui non è solo un bullo ma anche un imbroglione. Il filmato della scorsa notte però non parte. CM Punk quindi fa il suo ingresso sullo stage prendendo in giro Ryback per come è finito il match a Battleground. Punk si chiede sarcasticamente perché proprio Heyman lo chiama un imbroglione. Punk dice che l'unica cosa che ha fatto è stato vincere, certamente ha colpito Ryback nelle parti basse ma, solo per vedere se c'era qualcosa. Paul Heyman dice che non riuscirà più a farlo. Punk sa che le parole di Heyman valgono nulla ma è sicuro che riuscirà a battere di nuovo Ryback e accetta un re-match contro Ryback perché lo può battere in qualunque momento. Heyman poi dice a Ryback che Punk lo sta bullizzando e deve fare qualcosa. Ryback prende il microfono e dice che Punk non è un eroe ma un bullo, quindi lo invita a salire sul ring per cercare di bullizzarlo. R-Truth però entra di corsa sullo stage e parla con Punk dicendo che possono andare insieme sul ring. Il tutto poi si trasforma in un tag team match con l'arrivo di Charles Robinson.

CM PUNK & R-TRUTH vs RYBACK & CURTIS AXEL
Ryback da subito il cambio ad Axel. Headlock di Axel su Punk, lancio alle corde e Shoulder Tackle di Axel che poi subisce un Drop Toe Hold. Punk poi con la gamba in trappola da il cambio a Truth che connette con un Leg Drop…1…2..no!!! Calcio al volto di Truth, pugno al volto e Axel prende fiato al suo angolo consultandosi con Heyman. Torniamo dal break e Truth colpisce Axel con un calcio e poi connette con una Snapmare Takedown. Axel se ne libera e da il cambio a Ryback. Truth inizialmente si ribella ai colpi del suo avversario ma poi la forza di Ryback lo sovrasta. Ryback assalta Truth con pugni violenti all'addome e alla figura, poi applica la Bear Hug. Truth colpisce con dei pugni e testate al volto ma Ryback connette con un Belly to Belly Suplex..1…2…no!!! Tag per Axel, Power Slam di Ryback e poi Elbow Drop di Axel dal paletto…1…2…no!!! Calci alla figura da parte di Axel, Truth si ribella con dei pugni, spinta alle corde ma viene accolto da un Dropkick…1…2..no!!! Headlock di Axel, Truth tenta di liberarsi ma viene spedito contro l'angolo. Tag per Ryback che prende in braccio il suo avversario e lo sbatte contro gli angolo più volte e poi connette con una potente Irish Whip. Snapmare takedown e calcio al collo da parte di Ryback…1…2…no!!! Abdominal Stretch di Ryback, Truth colpisce con dei pugni ma viene ancora spedito contro l'angolo e colpito con dei pugni. Truth poi reagisce con un calcio, va verso il siuo avversario ma viene preso in consegna!!! Truth però se ne libera, lancia il suo avversario all'angolo e colpisce con un Split Legged Dropkick. Tag per entrambi, Springboard Clothesline, Swinging Neckbreaker, High Running Knee, Clothesline ed infine Diving Elbow Drop da parte di Punk!!! CM Punk spedisce fuori dal ring Ryback e poi connette con la GTS!!!! Ancora Ryback ma viene colpito con un Roundhouse Kick e va fuori dal quadrato!!! Tag per Truth che connette con lo SCISSORS KICK!!!…1…2….3!!!

VINCITORI: CM PUNK & R-TRUTH

TONIGHT: Daniel Bryan & Rhodes Family vs Shield!!!

Torniamo dal break e viene presentato il prossimo candidato ad essere l'arbitro speciale ad Hell in a Cell durante il WWE Championship Match: Bob Backlund. Bob chiede il motivo per il quale li ama, loro devono votare lui perché non gli piace la parola “Hell”. Bob Backlund dice che lui è stato un bravo ragazzo nel business e poi è stato cattivo, non gliene importa chi vince o chi perde ma farà il suo lavoro, il meglio per il match, buone decisioni per il match, e se qualcuno va fuori controllo lo chiuderà nella CrossFace Chickenwing.

KOFI KINGSTON vs RANDY ORTON
Calcio allo stomaco da parte di Orton che poi spedisce Kofi contro l'angolo e prova il pin..1….no!!! Orton lo lancia fuori dal quadrato!!! The Viper lo lancia per due volte contro le barricate e poi colpisce con una clothesline!! I due sono sul ring e Orton prova il pin ancora…1..2…no!!! European Uppercut, Irish Whip ma Kofi ribalta tutto e poi connette con una violenta clothesline!!! Kofi è on fire e spedisce il suo avversario fuori dal quadrato!!! Orton rientra con molta calma e colpisce con dei pugni alla schiena, testate all'angolo e poi pugni alla figura. Kofi reagisce con calci e pugni fino all'altro angolo, evito poi l'impatto con l'angolo dopo un lancio, tenta un Crossbody ma Orton si sposta in tempo!!! Torniamo dalla pubblicità e Orton è in controllo della contesa, colpisce ripetutamente con dei calci alle gambe e all'addome. The Viper poi connette con la sua versione della Backbreaker…1…2..no!!! Headlock di Orton, Kofi se ne libera con dei pugni all'addome ma The Viper riprende in controllo il tutto, si lancia all'angolo ma viene colpito in pieno volto!!! Kofi connette con una clothesline dal paletto!!! Kofi prova ancora l'offensiva ma subisce il ritorno di Orton che connette con un Dropkick e prova il pin..1…2…no!!! Orton prende per i capelli il suo avversario e lo trascina all'angolo, pugni al volto, European Uppercut e poi lo alza sulla terza corda. Kofi reagisce con dei pugni e poi connette con una TORNADO DDT!!! Clothesline di Kofi, Dropkick e poi Pendulum Kick dopo che Orton aveva provato ad interrompere il tutto. Kofi sale sul paletto e connette con un Crossbody!!!…1…2..no!!! Kofi non riesce a connettere con la SOS, Orton lo spinge sulle corde, Kofi prova la Trouble in Paradise ma The Viper si abbassa in tekpo ma, non riesce ad evitare la successiva SOS…1…2..no!!! Orton lancia Kofi oltre le corde ma il ghanese finisce sull'apron, si lancia ma Orton lo prende al volo e connette con una SCOOP SLAM!!!!..1…2…no!!! Orton non ci crede ed è frustrato, sistema il suo avversario sulle corde ma Kofi reagisce e manda il suo avversario fuori dal ring!!! Kofi prova la Baseball Slide ma Orton lo intercetta e poi colpisce con una clothesline ed infine lo lancia contro le barricate!!! FRONT SUPLEX sulle barricate e poi Orton connette con la SILVER SPOON DDT!!! Orton riporta l'avversario sul ring, lo rialza e connette con la RKO!!!!…1…2….3!!!

VINCITORE: RANDY ORTON

Dopo il match Daniel Bryan aggredisce Randy Orton mentre festeggia!!! Calci e pugni, Orton viene spedito fuori dal ring e poi SUICIDE DIVE!!! Bryan è una furia e colpisce ripetutamente Orton con dei pugni al volto!!! Devono intervenire gli arbitri e altre persone per fermare la furia dell'American Dragon!!! Randy Orton poi riesce a scappare come un coniglio inseguito dal leone Bryan!!!

Torniamo dal break e Vickie Guerrero parla con un addetto ai lavori. La raggiunge Alberto Del Rio e le dice che vuole la serata libera dopo aver distrutto Rob Van Dam ma, capisce che le persone vogliono vedere il loro Campione stasera; dice poi a Vickie di trovargli il giusto avversario per stasera. ADR crede che Vickie sia la più talentuosa, rispettata GM nella storia. Del Rio poi la guarda e dice che è sexy, bella e intelligente. La Guerrero è imbarazzata e poi riceve un bacio sulle guance e le viene donato l'asciugamano da parte del messicano. ADR se ne va con un sorriso sornione mentre la Guerrero si risveglia e butta a terra l'asciugamano.

Justin Roberts introduce l'ultimo candidato per fare da Special Referee nel match per il WWE Championship ad Hell in a Cell: SHAWN MICHAELS!!!!!!!! Michaels dice che lui è il miglior amico di Triple H ma quella è una cosa personale, quello che sta succedendo stasera è business. HBK ricorda a tutti che lui ha allenato Daniel Bryan ma non si farà influenzare da ciò. Farà in modo che la sua amicizia con Triple H non lo influenzi. HBK non si farà influenzare dal fatto che non gli piace Randy Orton. Michaels poi invita tutti a scaricare l'APP e votare per il vecchio H-B-SHIZZLE e farà in modo che ci sarà un nuovo WWE Champion, perché a lui non importa cosa è meglio per il business, a lui importa cosa è meglio per il WWE Universe.

Ritorniamo dopo la pubblicità per l'inizio della terza ora e rivediamo ciò che è successo nel main event di Battleground e poi il licenziamento di Big Show da parte di Stephanie McMahon ad inizio serata.

Prima che la prossima contesa possa iniziare esce sullo stage Vickie Guerrero che annuncia l'avversario del Campione del Mondo per questa sera: Ricardo Rodriguez!!!

ALBERTO DEL RIO vs RICARDO RODRIGUEZ
La campanella suona ma, Vickie dice che ha ancora un annuncio da fare, ad Hell in a Cell Alberto Del Rio difenderà il suo Titolo e il suo avversario sarà: JOHN CENA!!!
Alberto Del Rio rimane scioccato da questa decisione!!! Ricardo Rodriguez lo sorprende alle spalle e va col roll-up…1…2….3!!!

VINCITORE: RICARDO RODRIGUEZ

ADR è furioso, fa cadere Ricardo dal tavolo dei commentatori, poi lo lancia contro le scalette e lo colpisce con dei calci!!! ADR poi incastra il braccio sinistro di Ricardo nella sedia e ci salta sopra più volte!!! Del Rio non è contento abbastanza e applica la Cross Armbreaker!!! Due arbitri riescono a sciogliere la morsa.

Al rientro sul ring è presente per la prossima contesa Zack Ryder!!!

ZACK RYDER vs FANDANGO
Fandango cerca di prendere in mano la contesa ma viene colpito da una serie di pugni. Lancio alle corde ma viene accolto da un Dropkick…1..2…no!!! Il ballerino colpisce con dei pugni e poi connette con un Suplex…1…2…no!!! Headlock di Fandango, Ryder se ne libera con dei pugni ma, Fandango riesce a lanciarlo alle corde. Ryder ribalta il tutto con una Face Slam e poi connette con un Missile Dropkick!!! Splash all'angolo, Ryder prova il Broski Boot ma Fandango riesce a scendere dal ring e lo evita. Ryder lo colpisce e lo riporta sul quadrato. Fandango sull'apron colpisce con un Enzuigiri Kick e poi fa sbattere il capo di Ryder sulla terza corda!!! Fandango sale sul paletto e connette con il DIVING LEGDROP!!!!…1…2….3!!!

VINCITORE: FANDANGO

Andiamo nel backstage e vi sono i tre Hall of Famer candidati ad essere lo Special Referee ad Hell in a Cell. Jerry Lawler dopo il rullo di tamburi annuncia che SHAWN MICHAELS vince con il 61% delle preferenze totali.

Torniamo live con i Real Americans sul ring: WE THE PEOPLE!!!

REAL AMERICANS vs SANTINO MARELLA & THE GREAT KHALI
Santino e Swagger cominciano la contesa. Prime battute di studio tra i due e poi Swagger colpisce con una ginocchiata all'addome, Santino però scherza ancora e connette con una Slam. Swagger reagisce e lo colpisce ripetutamente fino a dare il cambio e Cesaro. European Upperct e ancora cambio per Swagger che connette con una Snapmare Takedown e poi headlock. Santino se ne libera toccando le corde ma Swagger è ancora in controllo con una clothesline e poi la Swagger Bomb con tag, Double Foot Stom di Cesaro..1…2…no!!! Headlock ma Santino si libera dalla morsa dopo poco e tag per Khali. Lìindiano colpisce con una chop al capo e poi delle gomitate al collo all'angolo, infine Big Chop sul petto!!! Swagger viene spedito fuori dal quadrato, Cesaro colpisce la gamba sinistra di Khali e poi applica e connette con la CESARO'S SWING!!!! Lo svizzero dopo quindici secondi va con il pin…1…2….3!!!

VINCITORI: REAL AMERICANS

A fine match Swagger prende Hornswoggle e lo porta sul ring, Antonio Cesaro applica anche su di lui la CESARO SWING!!! A salvarlo ci pensa Santino che colpisce con il COBRA Cesaro e poi Khali colpisce Swagger!!!

NEXT: MIZTV!!!

Torniamo dal break e il ring è già pronto per la MizTV. The Miz cerca di cominciare a parlare ma viene interrotto da una video della Wyatt Family. Bray Wyatt annuncia che lui e la sua Famiglia sono arrivati. La Wyatt Family fa il suo ingresso, le luci vengono riaccese, Luke Harper ed Erik Rowan sono sul quadrato, Miz scappa ma si ritrova tra due fuochi. Bray però si china e ridacchia verso The Miz, quest'ultimo non se le fa ripetere due volte e scappa.

Nell'ufficio del General Manager Brad Maddox cerca di avere l'approvazione di Steph sulla sua idea dello Special Referee, ma Stephanie non sembra molto contenta. Triple H entra nell'ufficio e dice che è stato impegnato tutto il giorno per cercare di rimediare a tutti i guai di Brad Maddox della scorsa notte e poi gli chiede se ha fatto qualche errore stanotte. Steph dice che ancora non è successo nulla. Brad vorrebbe andare a bordo ring per il main event ma HHH glielo impedisce, sarà lui ad andare per essere sicuro che quello che succede è il meglio per il business.

AAAAND IT'S TIIIIME FOOOOR OOOOOUR MAAAAAAIN EEEEEEVEEEENT!!!

I protagonisti del match entrano sul ring ma, Triple H fa il suo ingresso sulle note di Bow Down to the King; HHH si sistema a bordo ring.

THE SHIELD vs CODY RHODES & GOLDUST & DANIEL BRYAN
Goldust e Rollins cominciano la contesa. Il mastino provoca il suo avversario e riceve in cambio dei pugni in volto e poi il classico pugno sotto la mascella da parte del Bizarro One. Tag per Cody che connette con uno Springboard Dropkick..1…2..no!!! Tentativo di Armbar ma Seth se ne libera con un pugno e poi da il cambio ad Ambrose. I due lanciano l'avversario alle corde ma Rollins viene spiedino fuori e Ambrose subisce una ginocchiata all'addome!!! Cody connette poi con un Front Suplex…1…2…no!!! Tag per Goldust che connette con una ginocchiata cadente…1..2…no!!! Tag per Cody che continua a colpire con dei pugni ma, Ambrose reagisce e chiude all'angolo il suo avversario. Cody tenta la reazione ma finisce ancora a terra. Rhodes evita una splash, Big Boot su Ambrose, sale sul paletto e Rollins prova a distrarlo ma viene allontanato. Ambrose nel frattempo si è rialzato e spinge fuori dal quadrato Cody!!! Torniamo dal break e Rollins applica un'headlock su Cody, questi cerca di liberarsi ma viene trasportato all'angolo dei mastini; tag per Ambrose. Dean Ambrose continua l'assalto con calci, pugni e Knee Drop. Ambrose ancora con una serie di calci alla pancia con pressione continuata. Il mastino poi applica un'headlock ma Cody se ne libera, si lancia alle corde ma viene accolto da una ginocchiata. Ambrose posiziona il suo avversario sul paletto e poi tenta di connettere con una Backbreaker ma Cody con una gomitata lo fa cadere e poi connette con il MOONSAULT!!! Ambrose prende la gamba di Cody e lo colpisce con un pugno, getta fuori dal quadrato Goldust ma poi subisce un Back Body Drop!!! Tag per Rollins e Bryan!!! Missile Dropkick su Reigns sull'apron, pugni a Rollins, evita l'impatto col paletto e poi connette con un Over The Head German Suplex!!! Bryan si carica e connette con un Missile Dropkick!!! Bryan sistema il mastino sul paletto e poi connette con una SUPER HURRACANRANA!!!…1….2…no!!! Reigns salva ma Goldust lo aggredisce!!! Ambrose va per colpire Goldust ma finisce fuori dal quadrato!!! Reigns butta fuori il Bizarro One ma subisce poi il DISASTER KICK di Cody e poi finiscono entrambi fuori!!! Rollins prova un German Suplex ma Bryan finisce in piedi e poi connette con un ROUNDHOUSE KICK in pieno volto!!! Bryan applica la YES LOCK!!!! Arriva Ambrose con una sedia e colpisce Cody che cercava di impedire l'attacco!!! L'arbitro chiama la squalifica.

VINCITORI: CODY RHODES & GOLDUST & DANIEL BRYAN via DQ

Justin Roberts sta per annunciare il verdetto finale ma Triple H gli strappa il microfono da mano e dice che non ci sarà un'altra serata senza un finale pulito, quindi HHH fa ripartire il match.

NO DQ MATCH
THE SHIELD vs CODY RHODES & GOLDUST & DANIEL BRYAN

Cody e Goldust attaccano lo Shield fuori dal ring ma vengono subito sopraffatti. Daniel Bryan intanto colpisce con pugni e calci Rollins e poi si lancia con un SUICIDE DIVE a bordo ring!!! Daniel Bryan esulta a bordo ring ma, dal pubblico arriva Randy Orton che connette con la RKO!!!! Orton poi lancia il corpo di Bryan sul ring. Seth Rollins prova il pin…1…2…3!!!

VINCITORI: THE SHIELD

Triple H sembra contento di ciò che è successo e con un gesto dice ai mastini di attaccare i face. I mastini della giustizia isolano Goldust sul ring gettando gli altri due fuori dal quadrato. Risuona la musica d'entrata di Big Show!!! HHH non riesce a crederci e sale sul quadrato dietro i suoi mastini. Il gigante sorridendo si avvia verso il ring, sale sul quadrato ma viene subito attaccato dallo Shield!!! Big Show però subito se ne libera e li sparpaglia sul ring. Rollins gli fa uno sgambetto e lo Shield riprende in mano la situazione e attacca con pugni e calci il gigante. Triple H intanto si è tolto la giacca e incita i suoi mastini a continuare. Big Show però con una forza incredibile fa esplodere la sua forza e si libera dalla morsa trovandosi faccia a faccia con il COO!!! Big Show lo guarda per qualche secondo e poi connette con il KO PUNCH!!!!!!! Big Show ha mandato KO Triple H!!!! Il gigante se ne va e sul ring sale Daniel Bryan. Bryan si pone sopra di lui e con il WWE Universe intona il coro: YES YES YES!!!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati