WWE Raw Report 07-07-2014

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova puntata di Monday Night Raw!!! Sette giorni fa abbiamo assistito ad una puntata scoppiettante, cosa accadrà stanotte??? La WWE ha già annunciato il main eventi di questa sera, John Cena affronterà Seth Rollins, chi la spunterà??? Chris Jericho è ritornato in Federazione e questa notte nella sua terra natia, esattamente un anno dopo, disputerà un match contro The Miz: la Wyatt Family interverrà??? Infine avremo il ritorno on screen di una Leggenda del wrestling canadese: Bret Hart!!! LET'S GO!!!

La puntata inizia con un recap della scorsa settimana, l'Authority ha deciso il main event di Battleground, John Cena difenderà le sue cinture contro Orton, Kane e Reigns. Nel match finale dello scorso Raw Cena ha fatto coppia con Reigns contro i due dell'Authority, la contesa si è conclusa quando il Demon ha attaccato il Campione con le scalette di ferro e poi eseguendo una Tombstone. In conclusione Seth Rollins ha tentato l'incasso della valigetta, ma Dean Ambrose ha salvato Cena ed ha allontanato il suo ex amico.

La puntata inizia con Michael Cole che ci da il benvenuto a Montreal. La theme song di Roman Reigns risuona nell'arena e il mastino fa il suo ingresso attraverso il pubblico dirigendosi verso il ring. Cole ci informa che Triple H e Stephanie McMahon non sono qui stasera. Reigns prende un microfono e dice che quando viene su questo ring ha sempre un obiettivo, HHH lo ha messo nel match perché ha detto che è meglio per il business. Forse Hunter pensa che lui possa neutralizzare Cena, e lo può fare, Kane potrebbe farlo con lui ma non lo potrà fare, Orton quindi potrebbe approfittarsene e vincere il Titolo, ma non ci riuscirà. Reigns capisce che è un uomo ricercato, ma ha un fucile carico. Il pubblico canadese comincia a cantare “Cena Sucks” e Roman da loro ragione dicendo che John Cena fa schifo. Non gliene importa se l'Authority non è qui, Orton è un pagliaccio e lui non lo è, lui è il prossimo Campione, BELIEVE THAT!!! Scoppiano i pyros sullo stage e Kane compare guardando in cagnesco Roman Reigns. Roman chiede a Kane se ora rappresenta l'Authority, ora è solo il cagnolino di HHH, anzi ultimamente è solo la pu*****lla di Randy Orton. Il Demon si dirige verso il ring, Roman scende dal quadrato e attacca Kane con dei pugni, Kane contrattacca con degli uppercut e poi manda sul ring il suo avversario. Il mastino reagisce ancora, con una clothesline che manda oltre le barriere Kane, una testata al petto e poi sbatte il capo di Kane su un tavolo della produzione. Il Demone reagisce e rimanda Reigns nell'area del ring e poi fa sbattere la testa di Reigns contro il paletto a bordo ring. Kane attacca ancora, ma arrivano degli arbitri per separarli, un arbitro subisce una Chokeslam!!! Reigns si rialza e prova a reagire ma arrivano degli officials che dividono i due. Reigns se ne libera di uno e poi connette con una SPEAR su Finley!!! Kane va sull'apron, ma subisce in pieno volto il SUPERMAN PUNCH!!!

TONIGHT: Bret Hart ritorna stasera!!!

TONIGHT: Chris Jericho affronta The Miz!!!

TONIGHT: John Cena contro Seth Rollins!!!

Torniamo dal break e…..DEH!!! Sul ring sono presenti Luke Harper e Erick Rowan e la loro theme song risuona nell'arena. Gli avversari della Family questa sera sono gli Usos!!!

LUKE HARPER & ERICK ROWAN vs THE USOS
Harper attacca con degli Uppercut e dei pugni alla schiena. Jey reagisce con un Uppercut, ma viene subito sedato. Lancio alle corde e Jey reagisce con una Clothesline ed un SuperKick!!! Tag per gli Uso, Rowan viene gettato fuori dai due samoani con un Double SuperKick!!! Jimmy viene sbattuto all'angolo e colpito con dei violenti pugni. Lancio all'angolo, Jimmy evita l'impatto, Uppercut ma Harper non cade e colpisce più forte del samoano!!! Tag e Rowan attacca il samoano alle corde e poi lo chiude all'angolo. Body Slam di Rowan e poi applica una Chin Lock, Jimmy viene poi sbattuto sul ring ed infine evita un Leg Drop. Tag per Jey, Big Boot all'angolo, una serie di Clothesline, Dropkick….1…..2….no!!! Rowan non si muove e sbatte all'angolo il samoano e connette con una Shoulder Tackle!!! ….1….2…..no!!! Tag per Harper che continua l'opera di tortura. Cambio per Rowan, Fallaway Slam di Harper e Big Splash di Rowan….1…..2…..no!!! Torniamo dal break e Rowan va vicino alla vittoria. Il membro della Family applica la mossa di sottomissione tipica di Sgt Slaughter, Jey reagisce con dei pugni al petto ma viene chiuso all'angolo. Tag per Harper che lancia Rowan contro il samoano. Il samoano evita l'impatto, evita anche il Big Boot all'angolo di Harper e va verso il suo angolo, evita ancora una mossa di del membro della Family e riesce a dare il
tag per Jimmy che connette con un Crossbody, due Clothesline, Uppercut su Rowan, Uppercut su Harper e poi Samoan Drop!!! Il samoano sale sul paletto e connette con un Corscrew Moonsault!!!….1…..2….no!!! Rowan salva la situazione, Jey butta fuori Rowan e connette con un Flip Dive!!!! Jimmy va verso Harper ma subisce un Big Boot in pieno volto…1….2….no!!! Luke Harper prova un Suicide Dive ma viene colpito prima da un Uppercut a bordo ring e poi da un Super Kick da parte di Jimmy!!!….1….2…..no!!! Il samoano va sul paletto, ma Rowan lo fa cadere, Harper prende il suo avversario e connette con una POWERBOMB!!!! Jey salva suo fratello e poi insieme buttano fuori Harper. Luke prova a risalire e connettono con un Double SuperKick!!! Rowan distrae i due, Jimmy si gira e subisce in pieno il DISCUS LARIAT!!!….1…..2……3!!!

VINCITORI: LUKE HARPER & ERICK ROWAN

TONIGHT: Dean Ambrose contro Randy Orton!!!

Andiamo nel backstage dove troviamo Randy Orton e Kane che discutono. The Viper dice che se succede un'altra cosa simile all'attacco di Reigns lui soccorrerà il Demone. Orton sa che Kane gli guarderà le spalle a Battleground. Il Demon dice che il Titolo ritornerà all'Authority a Battleground. Seth Rollins entra in ufficio e dice che gli piace questa solidarietà, tutti quanto hanno bisogno di guardarsi le spalle a vicenda. Seth promette che ci penserà due volte prima di incassare la valigetta se uno dei due conquisterà il Titolo a Battleground. Orton dice che sta cominciando ad odiare questo ragazzo. Kane dice che non è quanto lui stia cominciando ad odiare Randy.

Torniamo dal break e Justin Roberts ci informa che il prossimo match prevede che entrambe le Divas avranno un braccio legato dietro la schiena. Fa il suo ingresso Brie Bella, mentre rivediamo cosa successe a Payback tra Nikki e Stephanie McMahon. L'arbitro applica la corda a Nikki, poi ha qualche difficoltà con Alicia. Infatti quest'ultima attacca Niikki prima che il match abbia inizio con dei calci al viso e alla figura fino a buttarla fuori dal quadrato. Alicia sbatte contro le barricate la gemella Bella e poi spinge il suo capo più volte contro le barriere. Le due sono sul quadrato, Nikki colpisce con uno schiaffo la volpe, ma Alicia reagisce con dei calci e poi va fuori dal ring e prende da sotto di esso due birre. La Fox fa un beer bash e poi svuota una mezza lattina su Nikki.

TONIGHT: John Cena contro Mr. Money in the Bank!!!

Torniamo dal break e nell'arena risuona la theme song di Rusev. Il russo insieme alla sua manager sono sul ring sventolando una bandiera della Federazione Russa. Lana “saluta” i canadesi e invita loro ad accettare la leadership dell'unico vero Peacekeeper al Mondo Vladimir Putin. Risuona la theme song di Rob Van Dam, l'avversario di Rusev questa sera.

RUSEV vs ROB VAN DAM
RVD evita un pugno e colpisce con dei Calf Kick, evita ancora un colpo e colpisce con un Heel Kick, Springboard Kick. Van Dam evita ancora di essere colpito e connette con una Springboard DDT!!! RVD sale sul paletto, prova a lanciarsi ma Rusev lo fa cadere malamente e poi connette con una Clothesline alle spalle. Rusev colpisce con dei calci, lo abbranca e con l'aiuto delle corde connette con delle ginocchiate ai fianchi ed infine una Fallaway Slam!!! Rear Chin Lock di Rusev, nel frattempo un cameo di Colter che lancia la sfida per Battleground. Van Dam connette con una Jawbreaker. Rusev colpisce con un back elbow seguito da alcuni calci. Rusev domina il match e costringe il suo avversario all'angolo. Van Dam reagisce e colpisce con pugni e calci, si lancia alle corde ma viene catturato al volo, Rusev prova una mossa ma si trova rinchiuso in un Inside Cradle…1…..2….no!!! RVD va con una serie di Kick, Rusev ne blocca uno, ma poi RVD connette con un altro Kick diretto al volto e poi connette con un Side Kick dal paletto, prova il Rolling Thunder, ma Rusev evita e poi connette con un Super Kick!!!! Lana ordina e Rusev applica l'ACCOLADE!!! Van Dam non ha scelta e cede dopo pochi secondi!!!

VINCITORE: RUSEV via submission

Andiamo nel backstage, Randy Orton è pronto per il suo match contro Ambrose: NEXT!!!

Torniamo dalla pubblicità e Michael Cole ci fa rivedere cosa è successo ad inizio puntata con il confronto tra Reigns e Kane.

DEAN AMBROSE vs RANDY ORTON
Ambrose invita Orton a colpirlo in volto sbeffeggiandolo. I due sono all'angolo e si colpiscono a vicenda. Orton esce dal quadrato per prendere fiato. Chinlock e Armbar di Dean che poi costringe The Viper al tappeto con un ginocchio sul braccio. Orton reagisce e si libera della morsa con una gomitata e applica lui stesso l'Armar. La presa dura poco e Ambrose sbeffeggia il suo avversario. Dean chiude all'angolo Orton e poi connette con una Short Arm Clothesline. Stomp e Knee Drop di Ambrose. Orton evita una ginocchiata all'angolo e prende il controllo del match. Serie di pugni di The Viper, Dean reagisce e ribalta la situazione colpendo con dieci pugni e poi si lancia alle corde e connette con un Dropkick!!! Foot Stomp allo stomaco da parte dell'ex Shield, il quale poi gira il suo avversario, ed applica una Rear Chin Lock. Orton reagisce mandando al tappeto Ambrose e poi lo colpisce con una Clothesline. Orton fa fare il giro degli angoli al suo avversario e poi connette con pugni ed Headbutt. Randy si distrae e Ambrose colpisce con dei furiosi pugni il suo avversario e con una Clothesline lo manda fuori dal ring. Torniamo dal break e Orton è in controllo della contesa, durante il break Ambrose è stato lanciato contro le scalette a bordo ring. Ambrose si rialza e colpisce con una testata, si lancia alle corde ma subisce un Dropkick….1…..2…..no!!!!! Stomp sul braccio infortunato da parte di Orton. Armbar di Orton e poi conclude il tutto con un Knee Drop….1…..2…..no!!! The Viper continua a martoriare la spalla sinistra di Ambrose, Dean si rialza colpendo con dei pugni, Orton lancia alle corde il suo avversario, ma subisce una Double Underhook DDT!!! Pugni tra i due, Ambrose ha la meglio, lancio alle corde e due Clothesline, lancio alle corde e Flying Clothesline!!! Serie di calci all'angolo, Irish Whip reversata, Orton prova la Backbreaker, ma Ambrose ribalta il tutto e applica la Figure-4 Leg Lock!!! Orton soffre e cerca di liberarsene e alla fine tocca le corde. Ambrose sale sul paletto, si lancia ma fallisce l'obiettivo e subisce un Dropkick!!!….1……2……no!!! Orton sale sulla terza corda e fa la sua tipica taunt, scende e colpisce con un European Uppercut, ma Ambrose reagisce subito con una Clothesline!!! Prova la Dean Driver, ma Orton evita, in seguito però finisce fuori dal ring. Ambrose sbatte contro le barricate il suo avversario, poi prende una serie di sedie a bordo ring e le lancia sul quadrato. Dean riporta sul ring il suo avversario, ma Orton scappa fuori. Randy colpisce con un calcio, poi lancia Dean contro il paletto a bordo ring ed infine oltre le barricate a bordo ring. Randy Orton poi connette con la SILVER SPOON DDT SULLE BARRICATE!!! L'arbitro comincia a contare, Ambrose rientra al conto di nove!!! Foot Stomp di Orton, il quale prova ancora la sua DDT, ma Ambrose scappa e prova un roll-up…1….2….no!!!! Back Slide…1…..2…..no!!! Ambrose viene lanciato contro le corde con un calcione e Randy Orton connette con la RKO!!!!….1……2…..3!!!

VINCITORE: RANDY ORTON

TONIGHT: Bret Hart sarà a Raw!!!

Andiamo nella zona interviste dove Renee Young è in compagnia di John Cena. La bella intervistatrice chiede al Campione come si sente prima di affrontare il suo avversario di questa sera. Cena dice che lui in questo momento è il più grande bersaglio della WWE, ha la valigetta sopra la sua testa. Ha un match a Battleground dove può perdere il Titolo senza perdere il match, deve rimanere concentrato. John dice che i Titoli sono il simbolo della gestione del business. Entra Roman Reigns il quale augura buona fortuna a Cena per il match di stasera. John dice che non ha bisogno stasera. Roman controbatte dicendo che Cena ne avrà bisogno di una tonnellata a Battleground.

Torniamo dal break e a bordo ring a fare compagnia ai commentatori vi è Fandango. Sul ring invece è già presente per la prossima contesa Alberto Del Rio, il suo avversario sarà Dolph Ziggler.

ALBERTO DEL RIO vs DOLPH ZIGGLER
Standing Headlock di Del Rio, Shoulder Block del messicano, il quale evita un Dropkick ma non dei calci e una Neckbreaker!!! Elbow Drop di Dolph che poi lancia fuori il suo avversario. Ziggler prova una Baseball Slide ma viene incastrato a bordo ring e subisce un Enzuigiri Kick….1…..2…..no!!! Ancora pugni e calci del messicano….1….2…..no!!! Headlock del messicano, Ziggler si rialza e colpisce con dei pugni, Dropkick che va a vuoto. Del Rio fallisce un colpo e subisce un Crossbody!!! Dolph prova dei pugni all'angolo, ma il messicano lo fa cadere sul paletto e poi connette con una SUPER REVERSE DDT!!!….1….2…..no!!! Del Rio si carica all'angolo, Super Kick a vuoto, i due provano a connettere con delle mosse e alla fine esce vincitore Dolph che connette con una DDT…1…..2…..no!!! Dolph prova a colpire, evita una Backbreaker e connette con un Dropkick!!! Double Knee Armbreaker di Del Rio, il quale prova la sua mossa, ma Ziggler evita e connette con la FAMOUSER!!!….1….2….no!!! Fandango intanto sale sul tavolo dei commentatori e balla distraendo Dolph, Alberto Del Rio ne approfitta e connette con un SUPER KICK!!!….1…..2……3!!!

VINCITORE: ALBERTO DEL RIO

Dopo il match Fandango continua a ballare sul tavolo dei commentatori mentre JBL è molto contrariato da questa scena.

Andiamo da qualche parte nel backstage. Stardust compare e chiede qual è il “suo” segno, le strade che sono state percorse hanno bisogno di qualcosa di bizzarro. Goldust entra in scena e dice che non c'è nulla di più bizzarro di loro due, dove andranno loro non hanno bisogno di strade. E' scritto nelle stelle e nessuno dimenticherà il nome di Goldust….Stardust.

TONIGHT: Jericho contro The Miz!!!

UP NEXT: Bret Hart ritorna!!!

Torniamo dal break e nel backstage Fandango si sta bullando ancora, quando Layla lo interrompe e gli chiede cosa faceva li fuori, se è geloso che Ziggler abbia baciato Summer Rae la scorsa settimana. Fandango dice che Dolph lo ha messo in imbarazzo la scorsa puntata. Layla però non è sicura che Fandango si sia dimenticato di Summer. Il ballerino risponde che nessuno potrà spezzare la loro danza. Fandango guarda qualcosa e oltre la porta vi è Summer Rae che lo provoca.

Andiamo in arena e Jerry Lawler è a centro ring. The King ricorda la sua ultima volta a Montreal, quando ebbe il malore che per poco non lo fece passare a miglior vita, quindi ringrazia i dottori e le persone che hanno pregato per lui. Lawler presenta infine THE BEST THERE WAS, THE BEST THERE IS, THE BEST THERE EVER WILL BE: BRET THE HITMAN HART!!!! La Leggenda entra in arena accolto da un'ovazione e raggiunge The King sul ring, il quale gli lascia il microfono. Bret Hart ringrazia in francese e dice che non importa cosa è successo nel passato è sempre bello tornare a Montreal. Parla con il cuore quando dice che se potrebbe avere un ultimo match vorrebbe che fosse qui a Montreal davanti ai migliori fans del Mondo. Aveva dei sogni nel passato quando era in Canada di essere Campione…..ma risuona ancora la theme song della Leggenda ed entra Damien Sandow travestito da Bret Hart. Damien dice che lui è la vera Leggenda: Bret The Hitman Sandhart. Sandow sale sul quadrato e dice che ha un solo rimpianto ed è quella di non aver ceduto alla sua stessa mossa di sottomissione per mano del suo idolo Shawn Michaels. In realtà non è stato uno screwjob e le persone hanno sempre pensato a ciò. Il più grande imbarazzo è stato quello di essere orgoglioso di provenire da un paese del terzo mondo come il Canada. Rimpiange anche di non essere mai riuscito a stare sullo stesso ring insieme a Damien Sandow. Pugno in pieno volto da parte di Bret Hart che manda fuori dal ring Sandow, Hart infine chiede a Damine com'era il pugno. Il pubblico è in delirio e saluta il suo Campione.

Risuona la theme song di Sheamus, il Campione degli Stati Uniti raggiunge Bret Hart sul ring e lo abbraccia calorosamente: NEXT!!!

SHEAMUS vs DAMIEN SANDOW
Torniamo dal break e il match è già iniziato. Sandow è fuori dal ring e dopo qualche secondo riesce a buttare fuori dal quadrato il suo avversario e poi lo lancia contro le barricate. Sandow prova il pin in ring….1…2….no!!! Chinlock di Sandow, Sheamus si rialza e colpisce con dei pugni alla figura, lancio alle corde ma subisce una ginocchiata allo stomaco. Side Russian Legsweep di Sandow, il quale connette con il Flying Punch dal paletto come gli Hart. Sandow prova la Sharpshooter, ma l'irlandese evita e lancia sull'apron il suo avversario e lo colpisce con i Ten Beats of Boldrain!!! Sheamus si carica all'angolo e connette con il BROGUE KICK!!!!…..1…..2…..3!!!

VINCITORE: SHEAMUS

Andiamo nella zona interviste dove Renee Young è in compagnia di The Miz. Mizanin interrompe la bella intervistatrice e vuole leggere una lettera di un suo fan, la quale dice che è stato contento di rivedere Miz, anche se poi è stato interrotto da Chris Jericho. Il fan vuole che Miz si prenda cura di Jericho. Mizanin dice che Jericho avrebbe potuto danneggiare il suo viso, cosa sarebbe stato poi del franchise di The Marine, cosa avrebbero potuto perdere i fans, cosa ne sarebbe stato del piccolo Johnny Russo. Quando si arriva ai pugni, Chris Jericho avrà un primo piano.

UP NEXT: Jericho contro The Miz!!!

Torniamo dal break e Michael Cole fa una marchetta del WWE Network. Dopo viene annunciato che a Main Event domani sera vi sarà l'Highlight Reel di Jericho con ospite Bret Hart. Dopo ciò vediamo cosa è accaduto la scorsa settimana dopo il ritorno di Y2J e l'attacco ai suoi danni da parte della Wyatt Family.

….3…..2…..1….BREAK THE WAAAAALS DOWN!!! Chris Jericho fa il suo ingresso per il suo primo match esattamente un anno dopo!!!

THE MIZ vs CHRIS JERICHO
Clinch tra i due a centro ring, lancio alle corde e Shoulder Block di Miz che poi continua con una serie di calci e pugni alla figura. Chop di Jericho e Irish Whip, pugni al viso e poi Clothesline che fa finire fuori dal ring Miz. Springboard Inside Out del canadese!!! I due sono fuori dal quadrato, Miz viene colpito con delle ginocchiate, i due sono sul ring e Jericho connette con un BullDog, prova il LionSault, ma Miz lo lancia oltre le corde. Miz spinge contro l'apron il suo avversario e poi lo riporta sul ring. Pugni alla figura da parte di Miz e poi Big Boot…1…..2…..no!!! Side Headlock da parte di The Miz, Y2J si rialza e colpisce con delle gomitate, chop al petto e poi una Clothseline, Shoulder Block, altra Clothesline, sale sul paletto e colpisce con un pugno al volto. Jericho lancia a terra il suo avversario, ma non riesce ad alzare le mura!!! Miz reagisce e colpisce con un Big Boot….1….2….no!!! Jericho all'angolo evita una Splash e poi connette con un Enzuigiri Kick….1…..2…..no!!! Chop all'angolo, Irish Whip che Jericho evita l'impatto, ma non il calcio alla gamba e poi la DDT….1…..2….no!!! Jericho evita un calcio e prova un roll-up…1…..2….no!!! Jericho fallisce un Dropkick e viene chiuso nella Figure-4 Leg Lock!!! Y2J tocca le corde e si libera dalla morsa. Serie di calci alle gambe da parte di The Miz, Jericho reagisce con un pugno al volto e poi alza le mura…WALLS OF JERICHO!!! Miz cede subito dopo!!!

VINCITORE: CHRIS JERICHO via submission

…DEH!!! Le luci si spengono, dopo poco si riaccende una fiaccola sullo stage e compare Bray Wyatt seduto su una sedia a dondolo. Bray dice che tutti quanti stiamo aspettando che Jericho ci venga a salvare. Bray si stava chiedendo quale era il piano di Jericho per salvare un intero universo quando non riesce a salvare se stesso. La scorsa settimana su quel ring ha provato che le azioni fanno più rumore delle parole. Le azioni parlano in eternità per le persone che non hanno la lingua. Bray dice a Jericho che ne avrà bisogno. Le persone che Chris ama chiamare Jericholics ora cantano una melodia diversa, lui ora ha l'intero mondo….Jericho lo interrompe e gli dice di fare silenzio. Concorda con le parole di Wyatt, le sue azioni sono queste, già che sono solo loro due lui ora andrà verso la rampa e lo prenderà a calci in c**o. Jericho si dirige verso lo stage….si spengono le luci per un momento e quando si riaccendono ai due lati di Wyatt compaiono Luke Harper e Erick Rowan. Jericho esita mentra la Family se la ride….DEH!!!

Torniamo dal break e sul ring sono presenti Naomi e Cameron per il prossimo match. Paige fa il suo ingresso sul ring e poi presenta la nuova Divas Champion AJ Lee e le “paga” rispetto stringendole la mano.

NAOMI & CAMERON vs AJ LEE & PAIGE
Paige e Naomi cominciano con un clinch. Naomi butta al tappeto l'inglese e connette con una doppia ginocchiata. Cameron rifiuta di dare il tag e Naomi subisce un roll-up…1….2….no!!! Back Kick di Paige….1….2…..no!!! Serie di calci all'angolo da parte di Paige, cambio per AJ che connette con un calcio al busto e poi con una Head Scissors per poi mandare al tappeto con un colpo la sua avversaria….1….2….no!!! AJ applica una mossa di sottomissione, Naomi se ne libera ma Cameron si distrae e non da il cambio. Tag per Paige, la quale subisce un calcione e poi connettono entrambe con una Clothesline. Cameron si prende il cambio, prova una mossa ma subisce la PAIGE TURNER!!!…..1…..2…..3!!!

VINCITRICI: AJ LEE & PAIGE

Sul ring Naomi e Cameron discutono animatamente. Cameron spinge con un dito la testa della sua compagna e poi la spinge via. Comincia una lotta violenta tra le due a suon di pugni e capelli od extension strappate. L'arbitro prova a dividerle e ce le fa con fatica per un attimo. Le due, oramai ex amiche, continuano a battagliare anche fuori dal quadrato.

TONIGHT: John Cena contro Seth Rollins!!!

Torniamo dal break e rivediamo la sorprendente vittoria di Kofi Kingston contro Cesaro della scorsa settimana. Dopo il match poi lo svizzero ha attaccato violentemente il ghanese.

Andiamo in arena e sul ring sono già presenti Paul Heyman e Cesaro. Il Mad Genius si presenta e dice di essere “The One behind The One in Twenty and One”, lui è l'avvocato di Brock Lesnar l'uomo che ha conquistato la Streak di Undertaker a Wrestlemania. Cesaro interrompe Heyman e dice che Paul non può parlare in inglese a queste persone, sono Franchi Canadesi, ma loro non parlano nemmeno francese, parlano Quebecois. I francesi non sopportano loro e neanche il resto del Canada. Cesaro insulta le persone di Montreal in francese.

CESARO vs KOFI KINGSTON
Dropkick di Kofi che fa finire Cesaro fuori dal ring, Baseball Slide e Kingston è scatenato attaccando lo svizzero violentemente. I due sono sul ring e Cesaro fa cadere dalle corde il suo avversario per poi buttarlo fuori. Cesaro connette con un Double Foot Stomp lanciandosi dall'apron e poi connette con un Dead Lift Side Salto sull'apron. Kofi prova un Crossbody ma viene catturato al volo. Lo svizzero poi connette con una Military Press Slam into a Gutbuster. Cesaro connette con un Double Foot Stomp….1…..2….no!!! Cesaro si lancia verso l'angolo, ma Kofi lo sorprende con un roll-up….1……2…..3!!!

VINCITORE: KOFI KINGSTON

Cesaro assalta ancora Cesaro Kofi e lo lancia contro il paletto a bordo ring. Arriva di gran carriera Big E e colpisce con una violenta spallata lo svizzero per poi cacciarlo fuori dal quadrato.

Andiamo negli spogliatoi, dove John Cena viene raggiunto da Seth Rollins. L'ex membro dello Shield dice che solo perché hanno un match non possono avere una conversazione “civile”. Sa che Cena non gli crede, stasera non si tratta di incassare, si tratta di chi è il migliore. Quando batterà il più grande WWE Champion di tutti i tempi, forse incasserà. Cosa accadrebbe se Cena s'infortunasse? Forse incasserebbe. I giorni di Cena sono contati, se non sarà lui potrà essere Kane o forse Orton. John dice che Seth è pieno di m***a e che poi lui è buono, capisce cosa l'Authority vede in lui. Cena gli dice di ricordarsi i giorni in cui demoliva ogni cosa come membro dello Shield. Ora Seth ha un contratto con un match titolato garantito, stasera Seth ha un match sicuro contro un Campione e gli garantisce che sarà la battaglia della sua vita.

Torniamo dal break e sul ring sono presenti El Torito e uno dei Los Matadores. Subito dopo fa il suo ingresso Bo Dallas. Prima del match Bo dice che non ha mai rifiutato una sfida, accetta sempre perché lui BO-Lieve!!!

BO DALLAS vs EL TORITO
Bo si mette in ginocchio, El Torito si carica e poi prende a schiaffi con la coda il suo avversario. Torito colpisce Dallas con dei calci alle parti basse e poi scappa. Bo prova a risalire, ma spinge Diego contro le scalette e poi intercetta Torito al volo mentre si lanciava e poi connette con il BO-DOG….1……2…..3!!!

VINCITORE: BO DALLAS

Bo Dallas festeggia a bordo ring e correndo colpisce “non volendo” alle spalle El Torito mandandolo al tappeto.

UP NEXT: John Cena contro Seth Rollins!!!

Torniamo dal break e Cole fa la sua marchetta del Network e poi fa vedere una video preview del programma dedicato alle Monday Night Wars.

Dopo il video fa il suo ingresso per il main event il WWE World Heavyweight Champion: Joooohn Ceeeena!!!

JOHN CENA vs SETH ROLLINS
Clinch a centro ring, standing headlock di Rollins. Lancio alle corde e Hip Toss di Cena il quale poi lancia all'angolo il suo avversario e fallisce il Bull Dog. Rollins poi colpisce con un calcione e poi connette con la Sling Blade!!!….1…..2…..3!!! Rollins continua a colpire e andiamo in pubblicità. Torniamo dal break e Rollins è in controllo, ma Cena reagisce e connette con una Electric Chair!!! Rollins continua l'assalto e connette con una Reverse Neckbreaker….1…..2….no!!! Serie di calci all'angolo da parte di Rollins, il quale scende dal ring e colpisce con un pugno al viso. Seth rientra, ma Cena connette con una Side Slam sorprendendolo!!! Cena prova una AA, ma Rollins evita e connette con una DDT….1….2….no!!! Rollins dileggia Cena con dei calci e schiaffi, John blocca un calcio, evita un Enzuigiri e prova la mossa di sottomissione, non vi riesce e connette con una Powerbomb….1….2….no!!! Cena sale sul paletto, Rollins però lo colpisce e lo fa cadere con un ENZUIGIRI KICK!!!….1…..2…..no!!! Seth si lancia alle corde, ma fallisce la Knee Drop, Shoulder Block di Cena, Proto-Bomb, 5 Knuckle Shuffle, Cena alza sulle spalle Rollins, va per la AA ma Rollins cade in piedi. John però evita una mossa e riesce ad applicare la STF!!! Esplodono i pyros sullo stage ed entra Kane!!! Il Demon si dirige verso il ring, ma Randy Orton attacca Cena da dietro!!!

VINCITORE: JOHN CENA via DQ

I due mastini dell'Authority attaccano il Campione, ma Roman Reigns arriva lentamente dallo stage…SUPERMAN PUNCH su Kane!!! Sale sul quadrato e SUPERMAN PUNCH su Orton!!! Rollins colpisce con la valigetta alle spalle Reigns!!!! Seth colpisce anche John Cena con la valigetta mandandolo al tappeto!!! Rollins chiama un arbitro per incassare la valigetta!!! Dean Ambrose però arriva dal nulla e attacca Rollins e lo costringe al tappeto e lo trasporta a suon di pugni sin sullo stage e nel backstage!!! Randy Orton sale sul quadrato, ma Cena lo sorprende con la AA!!! Kane abbranca al collo Cena, ma Roman Reigns stende il Demone con la SPEAR!!!!!
Roman Reigns alza il braccio di John Cena e lo guarda in modo criptico…i due si scambiano degli sguardi e alla fine Cena alza anche lui il braccio al mastino.

14,994FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati