WWE Raw Report 06-10-2014

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova puntata di Monday Night Raw!!! Questa sera la truppa della WWE arriva in quel di Brooklyn, Roman Reigns è pubblicizzato per un'intervista live nella quale ci aggiornerà su come prosegue il recupero dall'infortunio. Big Show affronterà Rusev in un Grudge Match: riuscirà il gigante a terminare la streak del russo??? Il triangolo fra Cena, Ambrose e Rollins continuerà anche questa notte: sarà ufficializzato qualcosa in vista di Hell in a Cell per questi tre??? LET'S GO!!!

La puntata inizia con un recap di cosa è successo la scorsa settimana. Dean Ambrose si è presentato sul ring distribuendo merchandise gratuitamente al pubblico presente in arena. Poco dopo l'Authority si è presentata a bordo ring: Seth Rollins vuole la sua valigetta indietro. Ambrose se ne va, Rollins apre la valigetta e viene investito da un liquido verde.

Michael Cole ci accoglie Live da Brooklyn!!! Seth Rollins è il primo ad entrare questa sera sul ring, sembra molto arrabbiato e chiede immediatamente un microfono agli addetti a bordo ring. Seth chiede a tutti se pensano che è divertente tutto quello che gli è successo la scorsa settimana. Il pubblico risponde a suon di YES YES YES. Rollins dice che l'unica cosa divertente è la seguente: viene fatto vedere cosa è successo dopo il main event della scorsa settimana, Seth ha colpito con il Curb Stomp sia Ambrose che Cena aiutato da Orton e Kane. Rollins dice che questo accade quando non viene rispettato, è un uomo paziente ma una cosa che non si deve fare è metterlo in imbarazzo. Rollins dice di essere il futuro della WWE, lui è Mr.Money in the Bank. Intanto arrivano a bordo ring Mercury e Noble che sembrano invitare Rollins ad uscire dal ring e tornare nel backstage. Seth dice di sapere di essere un bersaglio, ma non vuole andarsene, gli piace essere un target ed essere al centro dell'attenzione. Tutti vogliono mettergli le mani addosso, Dean Ambrose non vede l'ora di picchiarlo. John Cena arriva di corsa verso il ring e da qualche pugno a Seth, ma quest'ultimo riesce a sfuggire alla furia del bostoniano e ripara tra il pubblico a bordo ring. Alle spalle di Rollins però arriva senza farsi vedere Dean Ambrose!!! I due cominciano a picchiarsi, Rollins scappa verso il ring, ma viene intercettato da John Cena. Scatta la rissa e Dean “aiuta” Cena nel picchiare il loro avversario. Mercury e Noble fermano i due e riescono a far scappare Rollins verso il backstage. Dopo ciò sullo stage entra la Power Couple sulle note di King of Kings. Stephanie McMahon dice che non permetteranno di trasformare il tutto in una follia prima che la puntata cominci. Hanno detto a Seth di non andare fuori perché qualcuno lo avrebbe attaccato sicuramente. Hunter dice che Cena e Ambrose vogliono un pezzo di Rollins e l'Authority supporta questo tipo di opportunità. Stephanie quindi chiede al pubblico se vogliono vedere Cena e Ambrose combattere contro Rollins. Hunter dice che se il pubblico lo vuole, lo avrà. John Cena e Dean Ambrose affronteranno Seth Rollins e il suo partner Kane ed il loro partner Randy Orton.

Al tavolo di commento Cole, Lawler e JBL commentano ciò che è appena accaduto e ci annunciano uno dei prossimi segmenti. Rusev e Big Show sono ai ferri cort:. la scorsa settimana il gigante ha “strappato” la bandiera russa, a Smackdown ha chiesto scusa per questo gesto nei confronti del pubblico russo.

TONIGHT: Rusev e Lana rispondono alle azioni di Big Show!!!

Nel backstage Ziggler e gli Usos sono pronti per il primo match della serata: NEXT!!!

Torniamo dal break e in arena sono già entrati in scena i WWE Tag Team Champions: Gold&Stardust!!!!
Una sirena risuona nel palazzetto, non sta arrivando la polizia ma lo svizzero Cesaro!!! Dopo l'entrata degli heel, è il momento di Ziggler e degli Usos!!!

DOLPH ZIGGLER & THE USOS vs CESARO & GOLD & STARDUST
Goldust attacca subito un suo avversario e sul ring vi è subito una rissa. Fuori dal quadrato uno dei due samoani viene spinto da Gold contro la scaletta a bordo ring. Jey Uso sembra essersi infortunato alla spalla sinistra. Stardust e Jey cominciano la contesa. Star connette con una Body Slam dopo aver colpito sulla spalla il suo avversario. Cody colpisce con dei calci e costringe alle corde l'Uso. Cambio per Gold che connette con degli Uppercut. Jey reagisce con dei jab, lancio alle corde e Running Crossbody. Gold attacca l'arto infortunato e prende l'iniziativa. Tag per Cesaro che colpisce con un European Uppercut, spinge l'avversario alle corde. Jey fugge in tempo e da il cambio a Jimmy che connette con una Clothesline. Chop al petto di Cesaro da parte di Jey. Lo svizzero reagisce e colpisce anche lui con una chop. Jey lancia all'angolo opposto Cesaro e connette con una Butt Splash. Cesaro reagisce e colpisce con una ginocchiata e da il cambio a Stardust. Lo svizzero colpisce con un calcio Ziggler e Star spedisce Jey fuori dal quadrato. Cesaro poi fuori dal quadrato lancia Dolph contro le scalette d'acciaio!!! Torniamo dal break e Star sta applicando un'Armbar su uno dei due samoani. Hip Toss del samoano. Star però reagisce e connette con un Uppercut e poi da il cambio a Cesaro. Lo svizzero connette con un Elbow Drop…..1…….2…..no!!! Cesaro connette con un Low Dropkick…..1……2…..no!!! Chinlock dello Swiss Superman, il samoano si rialza e prova un roll-up….1……2……no!!! Tag per Goldust che connette con un Elbow Drop….1…….2……no!!! Stomp sul capo dell'Uso. Il samoano reagisce con dei jab e delle chop e infine connette con uno Step-up Enzuigiri Kick!!! Tag per Ziggler e Cesaro. Due Clothesline di Dolph, spedisce Star fuori dal ring con un pugno, Avalanche Splash su Cesaro, Neckbreaker e poi riesce ad applicare una Sleeper Hold!!! Lo svizzero lancia all'angolo il suo avversario e si libera dalla morsa. Cesaro si lancia all'angolo ma fallisce l'impatto. Ziggler connette con il FAMOUSER!!!…..1…….2……no!!! Stardust interrompe il conteggio. Goldust viene spedito fuori dal ring. The Usos connettono con delle Flying Plancha sui Campioni di Coppia. Ziggler sul ring si gira e viene colpito in pieno da un European Uppercut di Cesaro….1……2…..no!!! Gli Usos interrompono il conteggio, Ziggler prova un roll-up….1……2…..no!!! Stardust prende il cambio e connette con una Inverted DDT….1…..2…..no!!!! Star prova a colpire alle corde ma viene fermato da Ziggler con una gomitata. Jimmy prende il cambio e insieme a Jey e Ziggler connettono con un TRIPLE SUPER KICK!!! Tag per Jey il quale connette con la SUPERFLY SPLASH……1…….2…….3!!!

VINCITORI: DOLPH ZIGGLER & THE USOS

Michael Cole al tavolo di commento ci ricorda che questo mese la WWE supporta la campagna della Fondazione Susan G.Komen. Parte un filmato di un'ospitata di John Cena ad uno show mattutino americano.

UP NEXT: Hoda e Kathie Lee sono le Special Guest!!!

Torniamo dal break e Justin Roberts introduce Adam Rose con i suoi rosebuds insieme alle due presentatrici: Hoda e Kathie Lee. La cricca entra in scena, Rose è accompagnato dalle due signore le quali indossano degli accappatoi griffati dalla Susan G.Komen. Sul ring vi sono due sgabelli e un tavolino di vetro con una bottiglia di vino rosso. Rose da il benvenuto a Monday Night Raw: “Party Time all the Time”. Hoda dice di essere molto felice stasera. Si sono divertite durante il loro show, ma nessuno sa divertirsi di come si fa a Raw. Hanno un sorso di vino e vogliono brindare con i fan. Kathie Lee dice che vogliono essere pazze questa sera e vuole che Hoda faccia la danza pazza. Hoda comincia un balletto sul ring sulle note della musica di Adam Rose. La sua collega le spacca una bottiglia sul sedere. Hoda non la prende bene e spacca anch'essa una bottiglia sul didietro della sua amica. Adam Rose interviene e calma le acqua e vuole che le due si lancino di spalle fuori dal ring. L'Exotic Express le accoglie entrambe e le porta a suon di musica verso il backstage.

…..DEH!!! Un promo della Wyatt Family invade Raw. La vignetta è simile a quella della scorsa settimana. Bray Wyatt “libera” Luke Harper, lo rimanda nel mondo, ora è indipendente.

Torniamo dal break e sul ring è presente Bo Dallas, pronto per la prossima contesa. La scorsa settimana il fratello di Bray è riuscito a battere Mark Henry approfittando di un errore dell'atleta di colore. Poco dopo nel backstage Henry ha attaccato Dallas. L'avversario per Bo questa sera è proprio Henry, in un rematch. Henry non perde tempo e vuole subito attaccare Bo, il quale scappa immediatamente.

BO DALLAS vs MARK HENRY
Bo risale sul quadrato e inizia il match. Mark colpisce con un pugno e poi un'headbutt. L'atleta di colore costringe alle corde il suo avversario con una gamba e poi lo atterra con un pugno. Shoulder Block all'angolo da parte di Mark, il quale sta dominando il match. Irish Whip, Bo evita il rimbalzo e fugge dal ring. Mark scende dal quadrato e fa sbattere il capo di Dallas contro il tavolo dei commentatori e poi lo lancia contro il paletto di sostegno del ring. Mark lancia contro le barricate Bo e poi libera il tavolo. Henry prova una Body Slam, ma Bo sfugge in tempo, rientra sul ring e l'arbitro conta fino a 10!!! Henry non riesce a rientrare in tempo.

VINCITORE: BO DALLAS via count-out.

Henry è molto arrabbiato e tenta di attaccare Bo, ma questi scappa ancora salvandosi dalla furia nera.

TONIGHT: Intervista esclusiva a Roman Reigns!!!

TONIGHT: Rusev e Lana rispondono a Big Show!!!

TONIGHT: Cena e Ambrose contro l'Authority!!!

Torniamo dal break e Cole ci informa che questa settimana sul Network si celebra il 15esimo anniversario di Smackdown. Vediamo cosa è accaduto ad inizio puntata. Rollins è stata attaccato da Cena ed Ambrose; l'Authority ha quindi deciso un Handicap Match tra i due face e il trio composto da Seth, Kane e Orton.

La theme song di Dean Ambrose risuona nell'arena, l'ex Shield si dirige verso il ring, prima della contesa vuole parlare. Il Lunatic Fringe prende un microfono e dice che non poteva rimanere a lungo nel backstage, c'è un qualcosa che gli da fastidio. John Cena è entrato nel suo spazio e non gli piace questa cosa. John è il suo partner questa sera, proprio come lo doveva essere a Smackdown, ma poi è accaduto ciò. Viene fatto vedere cosa è accaduto a Smackdown: Cena ha “abbandonato” Ambrose prima di dare il cambio per poter attaccare Seth Rollins sulla rampa di accesso al ring. Kane e Orton hanno massacrato Ambrose, Cena è riuscito a tornare sul ring, ma troppo tardi. Rientriamo e Ambrose ricorda a Cena di non dargli una ragione per odiarlo. Dean dice che ci sta provando, ma prima che vanno in guerra questa sera vuole Cena sul ring, vuole risolvere questa situazione. La theme song del bostoniano risuona nell'arena di Brooklyn. Cena è accolto dai fischi del WWE Universe, lo stesso che canta sulla theme dell'ex WWE Champion: “John Cena Suuuucks, John Cena Suuuuuucks”. John sale sul quadrato munito di microfono e ringrazia lo Universe per questa grande accoglienza. John chiede a Dean se lui è lo stesso che si è lanciato su Seth e su di lui poco fa. Se tutti riescono a capire Dean, allora è tutto risolto. Ambrose dice che avrebbe fatto la stessa cosa di Cena a Smackdown, perché a lui non frega nulla di John. Tutti e due sono simili, ad entrambi non frega del pensiero altrui. Forse possono coesistere per una notte, ma se non possono, lui non ha problemi nell'affrontare l'Authority da solo. John gli dice che l'ultima volta che l'ha fatto è finito col capo su dei blocchi di cemento ed è stato via per cinque settimane. Dean ha qualcosa che le altre superstar non hanno: le p***e. Ha le p***e di dire ciò che pensa e ciò che vuole, ma ciò ha sempre delle conseguenze. Cena dice che non ha nessun problema a prendere a calci in c**o Ambrose. Cena dice a Ambrose di non dargli una ragione per odiarlo. Dean dice di essere affamato e vuole andare a Coney Island, prendere un hot dog, farsi un giro sulla Wonder Wheel e sull'ottovolante Cyclone, quindi augura a Cena una buona serata. Dean Ambrose lancia il microfono e se ne va dall'arena lasciando Cena di stucco.

Al tavolo di commento si chiedono se il main event subirà delle variazioni dopo gli ultimi avvenimenti.

TONIGHT: Intervista esclusiva a Roman Reigns!!!

TONIGHT: Rusev e Lana rispondono a Big Show!!!

Torniamo dal break e rivediamo cosa è successo pochi momenti fa: Dean Ambrose sembra aver abbandonato l'arena.

Vediamo un video in cui Ambrose è in metropolitana e prende un treno verso una destinazione sconosciuta, forse Coney Island.

Nel backstage Cena viene interrotto da Triple H. Hunter lo accoglie con un laconico: “The Champ is Here”. HHH dice che il bambino (Ambrose) non ha colto l'opportunità che gli è stata data, essere nel main event di Raw e fare coppia con Cena. Ambrose ha abbandonato il suo partner per un hot dog. Ora è un tre contro uno, Hunter sa che l'intera Cenation supporterà Cena. John dice che HHH sta cercando di proteggere Seth Rollins ad ogni costo, si arriverà ad un punto in cui non potrà più scappare; andrà contro Kane e Orton pur di arrivare al suo obiettivo. Hunter dice di ammirare questo discorso e gli dice che Rollins inizierà il match, in questo modo potrà subito mettere le mani addosso al suo obiettivo.

Andiamo in arena dove Brie Bella è sul ring per il prossimo match e Nikki la guarda dallo stage; Brie avrà un braccio legato alle spalle.

BRIE BELLA vs SUMMER RAE
Summer Rae chiude all'angolo Brie e le pianta un piede alla gola. Summer fa sbattere il capo di Brie sull'angolo e poi la getta sul tappeto….1…..2…..no!!! Chinlock della Rae, Brie cerca di liberarsene ma viene sbattuta a terra e colpita poi con un Running Boot. Summer continua l'assalto grazie alle sue lunghe leve. Brie riesce a far sbattere la sua avversaria sulle corde a bordo ring e poi connette con un RUNNING KNEE KICK!!!……1…….2……3!!!

VINCITRICE: BRIE BELLA

Dopo la contesa Nikki Bella non sembra contenta del risultato, mentre sul ring Brie festeggia a suon di Yes.

Nel backstage Kane sta osservando un cesto dono. Miz e Mizdow lo raggiungono. The Miz dice che questo è il modo ad L.A. per chiedere scusa. Kane dice che non vogliono mele, arance o scuse. Miz dice che ha donato della frutta di serie A; chiede se forse Kane è ottuso. Kane dice che venire nel suo ufficio è un qualcosa di ottuso; ottuso è non chiedere scusa a Sheamus per ciò che ha fatto a Smackdown. Kane dice che Miz ha un match contro Sheamus stasera e Mizanin forse mangerà un Brogue Kick più tardi. I due fanno per andare, quando Sandow ritorna e si riprende il cesto di frutta.

Torniamo dal break e fa il suo ingresso in arena accompagnato da Zeb Colter: Jack Swagger!!! nel frattempo sul ring è già presente Tyson Kidd accompagnato da sua moglie Natalya.

JACK SWAGGER vs TYSON KIDD
Swagger attacca all'angolo a suon di pugni. Kidd reagisce, evita un impatto all'angolo, lancio alle corde e Swagger colpisce con una Shoulder Block. Irish Whip di Jack, ma Tyson fugge dal quadrato. Kidd usa sua moglie come scudo e poi colpisce con un Running Kick dall'apron il suo avversario. Serie di stomp da parte di Kidd su Swagger. Rocket Launcher di Kidd che fa sbattere Jack sulle corde. Swinging Neckbreaker…..1……2….no!!! Chinlock di Kidd, Jack si rialza con fatica, ma viene colpito da un Back Kick. Swagger reagisce con una Clothesline, Hip Toss e infine la SWAGGER BOMB!!! Jack invita Kidd a rialzarsi, lo alza sulle spalle, ma Kidd evita e prova la Sharpshooter. I due evitano le proprie mosse, Kidd sull'apron connette con un Enzuigiri Kick!!! Swagger lo raggiunge sul paletto, lo getta al tappeto e applica al volo la Patriot Lock!!! Kidd prova a raggiungere le corde e sembra chiedere aiuto alla moglie, ma alla fine non ce la fa più e cede!!!

VINCITORE: JACK SWAGGER via submission

Cole si collega con gli studi della WWE a Stamford dove sono presenti Edge e Christian. Edge dice che possono vedere lui e Christian più tardi dopo Raw nello Special su Smackdown sul Network. Parleranno della storia dello show blu e tutto ciò che possono aspettarsi da loro due.

TONIGHT: 3 on 1 Handicap Match!!!

UP NEXT: Roman Reigns viene intervistato!!!

Torniamo dal break e Michael Cole ci da il benvenuto e presente Roman Reigns….via satellite. Michael chiede a Reigns come si sente. Roman dice che si sente meglio e i dottori sono contenti dei suoi miglioramenti; vorrebbe essere a Brooklyn, ma sa che manca poco al momento in cui si toglierà la tuta e tornerà sul ring per prendere chiunque a calci in c**o. Con la giusta attitude, focus, e un'attitude positiva, tutto ciò accadrà molto presto.

Cole ci riporta a NOC. Seth Rollins ha interrotto il match tra Cena e Lesnar attaccando il primo, costando l'eventuale vittoria del bostoniano.

TONIGHT: 3 on 1 Handicap Match!!!

Torniamo dal break e fanno il loro ingresso per la prossima contesa i Los Matadores ed El Torito. Il suo avversario è Mini Gator accompagnato dagli Slater Gator.

EL TORITO vs MINI GATOR
Mini Gator chiede subito un time-out per avere qualche consiglio. Gator prova a colpire camminando a quattro zampe, ma El Torito evita e poi si mette sulla sua schiena bloccando il suo capo. TOrito gli mette un mantello sulla testa, come per calmarlo. Slater toglie il mantello, ma Mini Gator lo attacca con il Gator Roll non capendo chi era il suo avversario. El Torito intanto colpisce inavvertitamente O'Neil e lo fa cadere al tappeto. Gator colpisce il paletto all'angolo e El Torito connette con un Moonsault….1…….2……3!!!

VINCITORE: EL TORITO

Vediamo cosa è successo la scorsa settimana a Raw, quando Show ha strappato la bandiera russa. Il gigante poi ha chiesto scusa per questo gesto durante Smackdown.

Nella zona interviste Big Show è in compagnia di un uomo della produzione: UP NEXT!!!

Torniamo dal break e Cole annuncia per Main Event un match: Dolph Ziggler contro Bo Dallas con in palio il Titolo Intercontinentale.

In arena nel frattempo fanno il loro ingresso la Ravishing Russian Lana e il suo assistito Rusev con tanto di bandiera russa. I due europei si dirigono verso il ring e una volta dentro Lana si fa passare un microfono. La Ravishing Russian dice che oggi è un grande giorno. E' il compleanno dell'uomo più potente del mondo, il virile e muscoloso, il Presidente della Russia: Vladimir Putin. Lana vuole che tutti quanti mostrino rispetto al Bulgarian Brute, Rusev. Lana si dice dispiaciuta del fatto che questa sera non ci sarà il match contro Big Show. Il gigante è stato sospeso per aver mancato di rispetto alla bandiera russa; dovrebbe essere in prigione proprio come tutto il pubblico per supportarlo. Lana dice che tutti li disprezzano solo perché supportano un Paese superiore: Madre Russia. Lana dice a Rusev di spiegare cosa farà quando affronterà Big Show. Rusev parla in bulgaro e poi dice che l'America non è il potere superiore, è nulla. Big Show ha paura di lui. Rusev invita il gigante a raggiungerlo sul ring in modo da poterlo distruggere. Big Show è un codardo, proprio come tutti quanti….…..IF YOUUUUUUU SMEEEEEEEEEEEELLLLLL WHAAAT THE ROOOOOOOCK IS COOOOOOOOOKIN'!!!! THE BRAHMA BULL IS IN BROOKLYN!!! THE ROCK E' LIVE IN ARENA!!! ROCKY esce sullo stage accolto dal pubblico impazzito!!! Lo Universe inneggia al suo nome e Rock si dirige verso il ring dove Rusev sembra attenderlo con impazienza. Il People's Champ saluta il suo pubblico salendo sui paletti e alzando il braccio nella sua tipica posa. Rock si toglie la giacca, la posa e si fa passare un microfono. The Rock esita a parlare, il pubblico lo inneggia continuamente. Rocky infine parla e dice ai due: “Know Your Role and Shut Your Mouth!!!”. Rock dice che alle 4.30 AM si alzato dal suo letto in Florida, è andato in palestra e si è allenato con i pesi, proprio come Rusev, solo che Rock non si alza i suoi calzoncini fino ai capezzoli. Rock ha preso un aereo e ha viaggiato sino alla Big Apple, ha atterrato nel Queens e ha preso un taxi sino a Manhattan. The Rock ha visitato il posto preferito di Lana: il Meat Packing District. Rock ha nuotato sino a Staten Island ed è salito sul treno per andare al Bronx dove ha potuto pagare rispetto al Captain. Rock aveva solo un distretto da visitare, ha attraversato un certo ponte iconico ed è andato verso Atlantic Avenue e ha guidato sino al Barclay's Center, ha camminato sino alla rampa di accesso ed è salito sul ring e finalmente può dire…..: “FINALLY THE ROCK HAS COME BACK TO BROOKLYN!!!”. Lana chiede a Rocky chi si chiede di essere, venire sul ring e interrompere il grande Rusev, deve zittirsi. Rock dice a Lana di smetterla di camminare come una camminatrice sovietica. Rusev chiama Rocky un pezzo di spazzatura americana; deve lasciare il ring o lo distruggerà. Rock chiede a Rusev se veramente ha detto ciò che ha appena sentito. Rock si complimenta con Lana per la sua bellezza, è un peccato che cammina come se qualcuno ha spinto una bottiglia di Smirnoff su per il **** di Putin. Rusev parla in bulgaro, ma Rock lo interrompe: “IT DOESN'T MATTER WHAT YOU THINK!!!”. Rock dice che c'è una ragione per la quale nessuno non ha ancora battuto Rusev. Un'altro fatto è che Rusev sta offendendo il suo Paese, una Nazione che tutti amano. Non fischiano a Rusev perché supporta la Russia, ma perché loro due sono una coppia di A-Holes. Lana dice che Rusev ha fame. Rock ricorda al russo chi è e poi lo colpisce con una serie di pugni e lo spedisce fuori dal ring. Infine Rock chiude il segmento alla vecchia maniera: “IIIIIFFFF YOUUUUU SMEEEEEELLLL…..WHAT THE ROOOOCK…..IIIIS…..COOOOOOKIN'”.

Michael Cole ci riporta al confronto tra John Cena e Dean Ambrose avvenuto nel corso della serata; il Lunatic Fringe ha abbandonato Cena.

TONIGHT: 3 on 1 Handicap Match!!!

Torniamo dal break e fanno il loro ingresso Paige e Alicia Fox, pronte per disputare la prossima contesa.

PAIGE & ALICIA FOX vs AJ LEE & EMMA
AJ e Alicia cominciano la contesa. AJ colpisce con un calcio e manda la Fox contro Paige, tutte e due finiscono fuori dal ring. AJ fa sbattere il capo dell'inglese sul tavolo dei commentari. Paige viene inseguita e scappa in tempo. Cambio per Emma, la quale viene subito colpita con una ginocchiata a gettata sull'apron. Emma colpisce con una spallata e poi prova un roll-up….1…..2….no!!! Emma prende la rincorsa verso l'angolo, ma va incontro ad una ginocchiata della FOX!!! Alica prova anche lei, ma viene intrappolata nella Tarantula!!! Emma prende la rincorsa e connette con un Crossbody!!! AJ Lee si dispera perché Emma non le da il cambio e quindi prende il suo Divas Title e se ne torna nel backstage. Intanto cambio per Paige, la quale colpisce Emma con un SuperKick e poi con la RAMPAIGE!!!…..1……2……3!!!

VINCITRICI: PAIGE & ALICIA FOX

…..DEH!!! Bray Wyatt questa volta parla di Erick Rowan e lo definisce come un grande bambino. E' un mondo crudele questo: ha insultato suo figlio. Solo i forti sopravvivono. Tutti lo indicavano e hanno riso di lui. Hanno preso la sua innocenza solo perché era differente. Sono tutti colpevoli. Bray dice che lo ha “sistemato”. Quelli che lo hanno tormentato ora hanno paura di “lui”. Rowan dice a tutti di avere paura di lui. Erick Rowan è stato liberato. Bray dice che tutti devono provare il fumo della sua bruciatura. Alla fine del video vediamo una donna incinta, sulla sua pancia compare una scritta: “It's coming”.

Torniamo dal break e i tre commentatori fanno gli auguri di buon 79esimo compleanno alla Leggenda Bruno Sammartino!!!

Quite on the set, can you please quite on the set……AAAAAWESOOOOOME!!! The Miz accompagnato da Damien Mizdow entra in arena per disputare la prossima contesa.

THE MIZ vs SHEAMUS
Sheamus spinge all'angolo Miz, ma questo sfugge in tempo. Sheamus si libera da una presa all'addome. Miz schiaffeggia l'irlandese e poi scappa. Sheamus lo prende, ma viene colpito al viso e poi colpito con pugni e calci all'angolo Lancio alle corde e Sheamus connette con una Clothesline!!! L'irlandese è in controllo, ma Miz reagisce con un pugno al viso e una serie di ginocchiate. Miz si lancia alle corde, ma va incontro a una Body Slam!!! Miz scappa sull'apron e connette con una Jawbreaker sulle corde!!! Miz si lancia dal paletto, ma Sheamus lo intercetta al volo con un pugno allo stomaco!!! Lancio all'angolo, Miz colpisce con un Big Boot, prova la sua mossa finale ma non vi riesce. Mizanin scappa dal Brogue Kick. Torniamo dal break e Sheamus si sta liberando da una Headlock con uno stomp sul piede e dei pugni al petto. Miz colpisce con una Neckbreaker e lancia all'angolo l'irlandese per poi colpire con la AWESOME CLOTHESLINE!!! Serie di calci di Miz all'angolo…..1……2……no!!! The Miz costringe alle corde Sheamus e Mizodw colpisce con un pugno l'irlandese non visto dall'arbitro….1…..2….no!!! Armbar di Miz, Sheamus si rialza e lancia all'angolo il suo avversario più volte. Ginocchiata alle spalle da parte di Miz. Double Axe Handle da parte di Sheamus, High Running Knee e Running Knee all'angolo per poi finire con una Running Body Slam. L'irlandese si carica all'angolo, ma Mizdow prende Miz e lo tira fuori dal ring. Sheamus se la prende con Damien e lo lancia contro l'angolo. Miz reagisce e fa lo stesso con Sheamus. L'irlandese carica il Brogue Kick, ma colpisce Mizdow!!! The Miz ne approfitta e va con un roll-up….1……2……3!!!

VINCITORE: THE MIZ

Dopo il match Sheamus non è contento di ciò e insegue i due con una sedia. Miz e Mizdow scappano in tempo.

NEXT: Joan Lunden ci parlerà della sua lotta contro il cancro al seno.

Torniamo dal break e Jerry Lawler è sul ring e chiede a tutti di accogliere calorosamente alcune signore che hanno e stanno combattendo contro il cancro al seno. Vengono inquadrate alcune signore a bordo ring. The King introduce la giornalista che è un'icona in questa battaglia: Joan Lunden. Joan esce sullo stage e dice che sta combattendo contro il cancro al seno in questo momento. Ringrazia la WWE Susan G.Komen per quest'opportunità di parlare della malattia. E' una sfida giornaliera, non è un qualcosa di cui vergognarsi. La chiave di tutto è la prevenzione. Grazie alle donazioni ed al supporto di tutti tutti quanti fanno diventare più coraggiose le donne. Joan nomina una ad una le ragazze a bordo ring ed infine Cena esce sullo stage e la abbraccia.

UP NEXT: 3 on 1 Handicap Match!!!

Torniamo dal break e ci colleghiamo ancora con Edge e Christian, i quali ci ricordano dello Special in onda dopo Raw.
E' tempo del main event. John Cena entra sullo stage accompagnato dai cori del pubblico intonati alla theme song: “John Cena Suuuucks, John Cena Suuuucks”.

HANDICAP MATCH
JOHN CENA vs RANDY ORTON & KANE & SETH ROLLINS

Rollins comincia la contesa come richiesto da Cena. Seth da però subito il cambio a Kane. Calci e pugni di Cena che chiudono Kane all'angolo. Cena colpisce Rollins, ma Kane lo sorprende con un Jab. Il Demon è in controllo a suon di pugni e da il cambio ad Orton. Randy colpisce con un'Avalanche Splash all'angolo e una serie di calci e Stomp. Cena reagisce, ma quando si lancia contro Orton viene colpito con una Scoop Slam…1…..2….no! Cambio per Kane che colpisce con un Low Big Boot!!! Lancio all'angolo e Clothesline!!! Tag per Rollins che saltella sul posto come un boxeur. Serie di calci e stomp all'angolo da parte di Seth. Seth connette con una Running Elbow Smash all'angolo. Seth prende in giro Cena, ma John reagisce con una serie di pugni, Rollins reagisce all'angolo, si lancia dal paletto e connette con una Neckbreaker al volo!!!…..1…..2…..no!!! Seth colpisce con un'headbutt e poi colpisce con dei calci e ginocchiate Cena. John spinge Seth e colpisce con una Clothesline, Shoulder Tackle, Proto Bomb, 5 Knuckle Shuffle!!! Rollins sfugge alla AA e Kane connette con un Big Boot!!! L'arbitro chiama la squalifica.

VINCITORE: JOHN CENA via DQ

Kane e Orton colpiscono con dei calci e stomp. Il Demon connette con una Chokeslam!!! Randy Orton batte i pugni sul tappeto…..ma risuona la theme di Dean Ambrose!!! Il Lunatic Fringe entra con un carretto degli hot dog sullo stage e si dirige verso il ring!!!! Dean mangia un hot dog a bordo ring. Kane e Orton gli vanno incontro. Dean prende dalle tasche il Ketchup e la Maionese e le spruzza addosso ai due scagnozzi!!!! Ambrose attacca sul ring Rollins e lo suona con una serie di pugni e calci. Orton e Kane vanno in aiuto, ma Cena interviene e mette in chiaro le cose mandando fuori Seth e connette con la AA su Orton!!! Kane e Cena si colpiscono a vicenda con una Clothesline!!! Dean connette con il Suicide Dive su Seth!!!! Ambrose lancia di tutto su Rollins e poi prende le p***e di Seth con delle pinze!!! Kane interviene e colpisce Dean, ma Cena salva la situazione e connette con la AA!!! Rollins scappa sullo stage. Entra la Power Couple. Triple H dice di essere impressionato, chi avrebbe mai pensato che Cena e Ambrose sarebbero stati dalla stessa parte. Avranno una chance di combattere contro Seth Rollins, ma dovranno combattere uno contro l'altro prima. Ad Hell in a Cell John Cena affronterà Dean Ambrose, il vincitore affronterà Seth Rollins in un Hell in a Cell Match!!! John Cena sta per andarsene ma…….Dean Ambrose lo abbranca e connette con una DOUBLE UNDERHOOK DDT!!! Il Lunatic Fringe è l'unico a rimanere in piedi a fine puntata.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati