WWE Raw Report 06-08-2018

La puntata comincia con un lungo recap di quanto accaduto la scorsa settimana tra Brock Lesnar Angle e Paul Heyman. Ed una volta cominciata la diretta, il general manager Kurt Angle accompagnato dal Constable Baron Corbin ci da il benvenuto alla puntata di stasera, per poi ricordarci l'imminente debutto di Ronda Rousey, specificando il fatto che lei non si fà problemi a combattere a raw a differenza di qualcun altro. Corbin gli dice di stare attento a cosa dice, ma Angle è un fiume in piena. Ma Angle viene interrotto da Roman Reigns, il mastino arriva sul ring armato di microfono e dice che lui rispetta Kurt, ma poi dice che se cacci il mastino nessuno protegge la tana! Corbin se la ride e Reigns chiede a Corbin dove fosse mentre Angle veniva attaccato da Lesnar, ed Angle dice che ha fatto in modo che nonostante l'attacco subito non ha fatto sospendere Brock Lesnar, e che spera che Reigns lo distrugga. Ora Corbin e Reigns discutono su quanto successo settimana scorsa con Corbin che sembra in difficoltà contro i due che sembrano sulla stessa lunghezza d'onda ed Angle decide che vuole subito un arbitro qui, perchè Roman Reigns affronterà Baron Corbin proprio ora!!!! Corbin colpisce con un pugno Reigns colpendolo di sorpresa prima del suono della campana.

Al ritorno dalla pubblicità Baron Corbin tiene in pugno Roman Reigns con una chin lock a terra, ma dopo qualche minuto Reigns riesce ad avere una reazione e a connettere con 10 clothesline all'angolo ed un duro big boot, ma il suo tentativo di super man punch termina in una spettacolare dip sixth!!! SOLO CONTO DI 2 PER CORBIN! Il pubblico è tutto dalla parte di Roman…e Roman riesce a colpire Corbin con il suo superman punch al secondo tentativo, Roman Reigns chiama la sua spear….ma Corbin non ha alcuna intenzione di subirla ed esce dal ring avviandosi verso lo stage MA FINN BALOR ARRIVA SULLO STAGE!!!! CORBIN E' COSTRETTO AD INDIETREGGIARE….SPEAR DI ROMAN REIGNS!!! 1…2…3!!!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:ROMAN REIGNS

Dopo il match Finn sale sul ring ora, shotgun dropkick!!!! e Balor ora sale sulla terza corda…COUPE DE GRACE!!!!

Ora siamo nel backstage con Seth Rollins ed Angle, con Seth che dice ad Angle che ha bisogno di un aiuto per tagliare fuori Drew Mcintyre, ed Angle gli suggerisce di trovarsi un partner per questa sera, visto che affronterà Ziggler e Mcintyre in un tag team match.

SINGLES MATCH BOBBY ROODE VS MOJO RAWLEY

Il glorioso Bobby Roode fà il suo ingresso sul ring con la sua fantastica entrata, seguito subito dopo da Mojo Rawley.
Il match comincia subito, e Mojo Rawley parte subito forte come al solito sfruttando la sua grande energia, e dopo il break pubblicitario Mojo è ancora in controllo di Roode.
Ma Roode riesce dopo qualche minuto ad avere una reazione ed a connettere immediatamente con la sua glorius ddt…ed il conteggio di tre è una formalità.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: BOBBY ROODE

Nel backstage Elias ora parla con il suo entourage, e si prepara per la sua performance di stasera.

LADIES AND GENTLEMAN….ELIAS.

Elias dice che sta cambiando le vite delle persone nel quotidiano con il suo album, e dice che settimana scorsa è uscito il suo documentario, ma dice che il quel documentario per quanto bello ci sono stati degli errori, e stasera lui li correggerà.
Elias comincia a suonare e cantare….chiedendo al suo entourage di girargli intorno inquadrando le dita mentre suona, ma poi capisce cosa ci sia che non và….ed il problema è il pubblico! Elias dice al suo entourage di eliminare il pubblico nel montaggio e di cercare di fargli scordare il fatto che si trovi a Jacksonville.
Ma Bobby Lashley ora interrompe Elias!!!
Il dominatore arriva sul ring e dice ad Elias che ha visto il suo documentario, e pensa che è oggettivamente molto bello, ma Elias non sembra molto d'accordo, e dice di sapere perché Lashley sia uscito, per rubargli la luce dei riflettori, ma non ci riuscirà visto che il suo ritorno è stato un incredibile bust!! Ma Lashley gli dice che Elias è uno scherzo, tutto ciò che fà è uno scherzo…e se nominerà il suo nome ancora una volta, lui non scherzerà più…ma Elias con un attacco a sorpresa riesce a mettere a terra Bobby che però reagisce subito per poi chiedere ai camera man di Elias di riprendere quello che sta per accadere….e Lashley attacca Elias con il suo delayed vertical suplex.
Lashley festeggia sulla terza corda, e poi esce dal ring.

Nel backstage Tyler Breeze si offre come compagno a Seth Rollins che non sembra molto convinto…nel frattempo arriva Roman Reigns..che si offre come compagno di Seth Rollins!!! e Rollins accetta!!!

SINGLES MATCH RAZR VS TITUS O'NEIL

Razr parte molto forte sfruttando la sua incredibile mole colpendo il leader del Titus Worldwide con colpi durissimi!
Titus riesce ad avere una reazione…ma Razr connette con una devastante spinebuster e si aggiudica l'incontro.

VINCITORE DEL MATCH:RAZR

Ora è il momento del Kevin Owens Show, con Jinder Mahal ospite speciale!
A differenza del solito lo show si tiene affianco allo stage e non sul ring, Owens non perde tempo, ed introduce subito il suo ospite….il modern day Maharaja, Jinder Mahal.
Owens ringrazia subito Jinder, e gli dice che non è mai stato cosi' in pace e cosi rilassato, grazie ai suoi consigli.
Owens dice che dopo Extreme Rules, pensava di passare una vita piena di dolore fisico…ma grazie a lui non è cosi'.
Il pubblico canta “WE WANT STROWMAN” Owens prosegue dicendo che agli occhi di tutti Strowman è imbattibile ma loro due ci sono riusciti entrambi!!! Owens dice che a Summerslam diventerà Mr KO in the bank, e che finalmente riuscirà a riprendersi il suo Universal Champion.
Owens dice a Jinder che per rendere questa serata speciale lui dovrà affrontare di nuovo Braun Strowman!! Kevin Owens annuncia Braun….ed il podio sotto i piedi di Owens comincia a muoversi….E VIENE RIBALTATO….RIBALTATO DA BRAUN STROWMAN!!!! BRAUN STROWMAN HA UNA FORZA DISUMANA!!!!! HA RIBALTATO LO IL PALCHETTO DOVE SI TROVAVANO JINDER MAHAL SUNIL SINGH E KEVIN OWENS…CON LORO SOPRA!!!

SINGLES MATCH:JINDER MAHAL VS BRAUN STROWMAN

Owens cerca di nuovo di rubare la valigetta di Strowman e fuggire come settimana scorsa facendosi rincorrere da Strowman, ma questa volta Strowman si ferma e torna nel ring prima del conto di 10!! ma Owens la ruba di nuovo!!! e stavolta Braun lo rincorre e lo prende sullo stage!!! gli strappa la valigetta dalle mani, e mentre la strappa via dalle mani di Owens colpisce Jinder Mahal con la stessa facendo scattare la squalifica!!! BRAUN STROWMAN PERDE DI NUOVO CONTRO JINDER MAHAL!

JINDER MAHAL SCONFIGGE BRAUN STROWMAN VIA DQ

Ora Corbin nel backstage passa il telefono ad Angle dicendo che è Stephanie al telefono, Angle, dice che si occuperà di ciò che gli è stato detto.

Dopo la pubblicità un intervista di Corey Graves a Roman Reigns viene mandata in onda, in questa intervista Reigns analizza gli incontri trascorsi con Lesnar uno dopo l'altro soffermandosi sull'ultimo in Arabia Saudita dicendo di averlo battuto quella notte, poi Graves gli chiede cosa ne pensa di quanto accaduto settimana scorsa…e Reigns dice che è stanco del fatto che Lesnar non rispetti questo business e che a Summerslam farà ciò il pubblico vuole da un anno, lui batterà Lesnar e poi sarà presenta TUTTE LE NOTTI PRONTO A DIFENDERE IL TITOLO. E non mollerà a Summerslam si rialzerà ancora…ed ancora…perché DEVE FARLO!

Ora Angle e Corbin vanno da Roman Reigns a dirgli che non potrà accompagnare sul ring questa sera nel tag team match, per ordine di Stephanie Mcmahon, Reigns non la prende bene e colpisce duramente Corbin al costato.

HANDICAP MATCH:SETH ROLLINS VS DOLPH ZIGGLER E DREW MCINTYRE

Seth Rollins è costretto a combattere da solo anche questa sera contro Drew e Dolph e i due sfruttano subito il vantaggio numerico per attaccare in coppia Seth che è in netta difficoltà.
Dopo qualche minuto di match Seth tenta una reazione, con una slingblade su Rollins seguita da un suicide dive prima su Ziggler e poi con una springboard clothesline Rollins chiama il curb stomp che non entra ma la bucale bomb si!!! ma Drew riesce a prendersi il cambio…e con una clothesline terrificante atterra Rollins!! Superkick di Rollins!!! 1….2…3!!!! ma Ziggler non era l'uomo legale…e l'arbitro sembra non averlo notato!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: DREW MCINTYRE E DOLPH ZIGGLER

TAG TEAM MATCH B-TEAM VS THE REVIVAL

I campioni di coppia dopo essere entrati con una nuova entry music cominciano il loro match contro i Revival nel migliore dei modi, ma dopo qualche minuto Dash Wilder riesce a portare nel proprio angolo Bo Dallas, dove Scott Dawson lo aspetta per cominciare una serie di cambi ed attacchi che isolano completamente Dallas dal proprio compagno.
Ma con un colpo completamente casuale Bo Dallas riesce a mettere atterra Scott Dawson….MA SI SPENGONO LE LUCI!!!! E UNA VOLTA RIACCESE NEI RISPETTIVI ANGOLI NON CI SONO PIU' CURTIS AXEL E DASH WILDER MA MATT HARDY E BRAY WYATT!!! CHE ATTACCANO DALLAS E DAWSON CON LE RISPETTIVE FINISHER.

Ora è il momento dell'intervista di Paul Heyman e Renee Young.
Paul Heyman sembra un uomo distrutto, in lacrime…dice che non è riuscito in alcun modo a contattare Brock Lesnar, Heyman dice a Renee Young se gli è piaciuto quanto accaduto settimana scorsa, ed in lacrime… dice che lui considera Lesnar UN AMICO…UN GRANDE AMICO!!! lui gli ha presentato la sua famiglia anni ed anni fà…il loro sogno di avere sia la cintura della UFC che della WWE, ed ora è tutto in fumo. Paul Heyman è davvero distrutto, la voce è rotta, e a malapena riesce a parlare, Renee Young ora gli chiede se ha adocchiato un nuovo potenziale cliente, ma Heyman risponde che è stato preso completamente alla sprovvista, e che Lesnar non è sostituibile. Heyman dice che conosciuto Lesnar per 16 anni! e non lo ha mai visto cosi violento, e che Roman Reigns contro un Lesnar cosi concentrato e violento NON HA LA MINIMA POSSIBILITA'.

TAG TEAM MATCH:RIOTT SQUAD VS BAYLEY E SASHA BANKS

A cominciare l'incontro sono Sasha Banks e Liv Morgan con Sasha Banks che dopo aver preso un leggero vantaggio da il cambio a Bayley che continua a mantenere dalla propria parte l'inerzia del match eseguendo una armbar sulla appena entrata Sarah Logan.
Ma al rientro dalla pubblicità è la Riott Squad ad avere il controllo del match, con Liv Morgan nel ring con una Bayley in netta difficoltà che però riesce in qualche modo a dare il cambio a Sasha che travolge Sarah Logan con una serie di drop kick e poi con una meteora…Sasha cerca il pin…ma c'e' qualcuno a bordo ring…con il volto coperto..ED E' RUBY RIOTT!!!! RUBY RIOTT DISTRAE SASHA BANKS E LIV MORGAN CON UN ROLL UP PINNA SASHA BANKS!!!! RUBY RIOTT E' TORNATA A MONDAY NIGHT RAW!!!

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL:RIOTT SQUAD

IT'S MAIN EVENT TIME!!

Dopo l'entrata di Alexa Bliss e Alicia Fox Charlie intervista le due e la prima domanda riguarda Ronda Rousey, e per tutta risposta Alexa dice che non si dovrebbe parlare di lei, ma della campionessa…e di una grande ex campionessa come Alicia Fox, poi Alicia Fox dice che Ronda Rousey è stata fantastica fuori dalla WWE ma non è mai stata la capitana di un Survivor Series team. Alexa poi con tono molto serio ringrazia Alicia Fox per tutto ciò che ha fatto per questo business, tutte le donne del backstage sono grate ad Alicia Fox, tutte tranne Ronda Rousey, che non ha rispetto per nessuno MA LA BADDEST WOMAN ON THE PLANET ARRIVA SULLO STAGE ACCOMPAGNATA DA NATALYA, ED IL PUBBLICO ESPLODE!!!

SINGLES MATCH: RONDA ROUSEY VS ALICIA FOX

Dopo le introduzioni l'arbitro suona la campana e Ronda Rousey blocca immediatamente il braccio di Alicia Fox e la sbatte a terra!! il pubblico esplode ad ogni movimento di Ronda Rousey!!! Alexa cerca di intervenire nell'incontro ma Natalya la ferma per poi essere sbattuta contro il paletto!! questa distrazione permette ad Alicia Fox di attaccare Ronda ROusey….ma Ronda sembra non aver accusato i colpi e con tre prese di judo Ronda schianta a terra Alicia Fox Ronda è un atleta di un livello completamente diverso ad Alicia Fox…..RONDA LANCIA DALL'ALTRA PARTE DEL RING ALICIA FOX….E POI CONNETTE CON LA SUA ARMBAR…E ALICIA FOX CEDE IMMEDIATAMENTE…RONDA ROUSEY SEMBRA INARRESTABILE!

VINCITRICE DEL MATCHA VIA SUBMISSION:RONDA ROUSEY

Ronda viene poi intervistata a centro ring e dice che è felicissima di aver vinto il primo match a Raw MA ALEXA LA ATTACCA ALLE SPALLE…MA IL SUO ATTACCO FALLISCE!!! RONDA LA BUTTA FUORI DAL RING E DICE CHE NON CONTA QUANTO SI TENGA STRETTA QUEL TITOLO…A SUMMERSLAM SARA' SUO!!!! RONDA SPACCA LETTERALMENTE A TERRA IL MICROFONO E POI ESULTA CON NATALYA A CENTRO RING.

Questo è stato il Raw report del 6 Agosto 2018

14,815FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman parla del futuro di Ronda Rousey in WWE

Le parole di Paul Heyman sul New York Times lasciano sognare il WWE Universe che ora inizia a sognare un ritorno clamoroso.

Preview di Friday Night SmackDown: stanotte la Season Premiere

Preview della Season Premiere di SmackDown, per la quale oltre al ritorno di Daniel Bryan sono stati annunciati anche due match titolati.

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Articoli Correlati