WWE Raw Report 06-04-2020

La Wrestlemania più atipica di sempre è alle spalle, Kevin Owens ha sconfitto Seth Rollins gli Street Profits hanno mantenuto i titoli di coppia ed abbiamo un nuovo WWE Champion, ed il suo nome è Drew Mcintyre, vedremo cosa avrà oggi in serbo per noi lo show rosso, buona lettura.

La puntata comincia con l’ingresso della Empress of Tomorrow Asuka che si appresta ad affrontare Liv Morgan

SINGLES MATCH:ASUKA VS LIV MORGAN

Il match comincia con Asuka particolarmente aggressiva che colpisce Liv con un Hip Attack ed una serie di calci, Morgan trova una reazione con una bellissima hurracarana dall’apro, ma dopo il break pubblicitario Asuka ha di nuovo in mano il match, knee lift di Asuka che porta ad un conto di 2, ottimo Oklahoma roll di Morgan che porta ad un conto di due ma subito dopo con una JawBreaker attacca Asuka che è più in difficoltà del previsto, serie di clothesline seguite da un enziguri ed un double stomp sulla schiena!!! 1….2…kickout di Asuka, prestazione davvero maiuscola di Liv Morgan che però viene sorpresa con un German suplex ed uno shining wizard! 1…2….piede sulla corda dell’ex membra della Riott Squad.
ASUKA LOCK!!! Roll up di Liv 1…2…Asuka si libera ma non perde la presa e Liv è costretta a cedere dopo una prestazione davvero maiuscola!

VINCITRICE DEL MATCH VIA SUBMISSION: ASUKA

Viene mandata in onda un intervista di Becky girata durante Wrestelamania nella quale dice che la sua vittoria non è stata casuale, ha cercato quella manovra, Shayna è fortissima, lei non l’ha sottovalutata! E’ forse la più preparata, ma lei ha troppo cuore! Shayna se vuole può trovarla ogni giorno, ad ogni ora. Poi viene intervistata Shayna che dice “ la gioia della vittoria e l’agonia della sconfitta” per tre volte.

RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH:THE STREET PROFITS VS AUSTIN THEORY E ANGEL GARZA

Il match comincia con gli Street profits che mandano fuori ring entrambi gli avversari con una combinazione di bodyslam, flapjack e double dropkick.
Dopo un break pubblicitario Dawkins manca il suo trademark splash all’angolo e viene colpito da un rolling suplex di Theory, cambio per Garza ed ora il duo guidato dalla bella Zelina tiene a terra Dawkins isolandolo dai compagni con delle sottomissioni, Dopo qualche minuto Dawkins riesce a liberarsi con un Suplex su Theory e riesce a dare il cambio a Montez Ford che vola letteralmente contro Garza e lo colpisce subito dopo con una ddt, sale sulla terza corda ma interviene Zelina e scatta la Squalifica!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION ED ANCORA CAMPIONI DI COPPIA: THE STREET PROFITS

Ma arriva Bianca Belair che spazza letteralmente via Zelina Vega e gli Street Profits mettono in fuga Theory e Garza, Belair poi prende in mano il microfono e dopo aver detto la sua catchphrase sfida apertamente Zelina.

SINGLES WOMEN’S MATCH: BIANCA BELAIR VS ZELINA VEGA

Bianca parte fortissimo dimostrando il suo incredibile atletismo e Vega sembra davvero non avere risposta all’offensiva della EST of NXT che poi però manca una spear all’angolo e permette a Zelina di creare un offensiva con una octopus lock alle corde ed una ddt che porta ad un conto di 2.
Reazione di Bianca con uno straordinario Deadlift suplex seguito da una gorilla press slam con tanto di doppio squatt arriva Theory a distrarre Bianca e scoppia la rissa!!! Suona la campana.

IL MATCH TERMINA IN NO CONTEST

Ford prende il microfono e dice che vuole rendere questa cosa un qualcosa di familiare, un 3vs3!

SIX MAN TAG TEAM MATCH:THE STREET PROFITS E BIANCA BELAIR VS AUSTIN THEORY ANGEL GARZA E ZELINA VEGA

Stavolta a prendere le redini del match è Austin Theory che ha inizialmente la meglio su Montez Ford dopo una fase di lotta a terra. Impedisce al membro degli Street Profits di dare il cambio a sua moglie ma poco dopo connette con un enziguri che rende possibile il cambio per Bianca, automaticamente entra anche Zelina che viene colpita da una backbreacker ed un handspring moonsault che porta ad un conto di 2! Dawkins inizia a rincorrere Garza fino al Backstage e nel ring Bianca esegue la sua KOD che porta alla vittoria.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:THE STREET PROFITS E BIANCA BELAIR

Viene mandata in onda un intervista di Bobby Lashley in cui dice che forse ha bisogno di un nuovo manager, o magari una nuova moglie.

SINGLES MATCH: APOLLO CREWS VS ALEISTER BLACK

Ci viene spiegato che Apollo è un nuovo membro di Raw grazie ad un draft pick.

Il match comincia con una fase di lotta greco romana a centro ring con Crews che viene buttato fuori e Black che si mette nella sua posizione di meditazione.
Dopo un break pubblicitario Crews colpisce Black con un dropkick mandandolo fuori ring per poi raggiungerlo e lanciarlo con un lunghissimo belly to belly suplex! Standing moonsault dall’apron di Crews!!!
Dopo un alto break pubblcitario Crews è ancora in controllo del match dopo un tentativo di standing moonsault mancato riesce a connettere con una spinning powerbomb!! 1…2..kickout! Crews sale sulla terza corda….manca lo splash! KNEE BAR DI BLACK!! Inaspettatamente però il neo membro del roster di Raw riesce a raggiungere le corde! Ma non riesce più a stare in piedi e Black tenta la black mass MA ANCORA CREWS E’ NEL MATCH E COLPISCE L’AVVERSARIO CON UN ENZIGURI SU UNA GAMBA SOLA!
Dopo un altro break pubblicitario Black trova il suo ritmo con una serie di calci ed uno springboard moonsault, ma Apollo è di nuovo li ad interrompere il potenziale comeback di Black! Ora i due atleti sono sulla terza corda…superplex di Crews!!! 1….2…KICKOUT. SIT OUT POWERBMOMB DI APOLLO 1…2…ANCORA KICKOUT.
Altra prestazione davvero ottima di un underdog in questa puntata di Raw! Crews riesce a eseguire la sua gorilla press slam su una sola gamba seguita da una combinazione di standing moonsault e standing shooting star press che porta ad un ennesimo conto di 2! FLYING KNEE DI BLACK!!! BLACK MASS!!!! 1…2…3!!! Dopo un lungo e faticoso match Black riesce a portare la vittoria a casa.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:ALEISTER BLACK

TAG TEAM MATCH:RICOCHET E CEDRIC ALEXANDER VS DANNY BURCH E ONEY LORCAN

Il match comincia con una fase a terra con Danny Burch che prende un iniziale vantaggio con una chinlock, dopo una serie di scambi RIcochet prende il cambio e si ritrova nel ring con Oney Lorcan, serie di Enziguri seguita da una hurracarana dalla terza corda, shooting star press, handling enziguri di Alexander, suicide dive di Alexander, e Recoil a centro ring di Ricochet che porta al conto di 3.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:RICOCHET E CEDRIC ALEXANDER

Viene mandato in onda un video di Owens che dice che ad un certo punto si è chiesto durante questa rivalità se ne valesse la pena di stare a combattere con Rollins ed essere picchiato da 4 uomini ogni Lunedì’ sera, ma si, ne è valsa la pena! Ha avuto la sua rivincita, e adesso? Cosa lo aspetta? Non importa cosa farà il messaggio e la mentalità è la stessa, è qui per restare, questo è il Kevin Owens Show!

Subito dopo un Seth Rollins decisamente scuro in volto fa il suo ingresso, per il suo match con un jobber.

SINGLE MATCH: SETH ROLLINS VS DENZEL DEJOURNETTE

Il match dura davvero pochissimo, curb stomp di Rollins che si aggiudica il match.

VINCITORE DEL MATCH: SETH ROLLINS

NIA JAX IS BACK!!!

Nia fa il suo ritorno a Raw e si appresta ad affrontare Deonna Purrazzo

SINGLES MATCH: NIA JAX VS DEONNA PURRAZZO

Nia atterra subito con una clothesline Deonna e subito dopo con la samoan drop seguita da una dripping ddt…1….2…3!!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL:NIA JAX

SINGLES MATCH:HUMBERTO CARRILLO VS BRENDAN VINK

Il match parte con Carrillo che esegue una serie di serial moves per poi venir sorpreso da un big boot da parte dell’avversario! Humberto trova subito una reazione con un enziguri seguito da un rolling moonsault ed un top robe moonsault che porta al conto di 3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:HUMBERTO CARRILLO

Poco dopo ci viene mostrato una post match interviene di Charlotte di ieri notte che dice che suo padre gli ha insegnato che è la donna a fare il titolo, non il titolo a fare la donna! Ora lei è la due volte campionessa! Rhea è stata brava, ma ha fatto quello che fanno tutte, si è inginocchiata…alla regina!

Come Main Event la WWE ci propone l’intervista inedita fatta a Drew dopo la vittoria del suo match.
Drew dice che ancora ci crede, ha cambiato il logo sulla cintura, è emozionato…GRAZIE PAUL HEYMAN! Durante il match lui era pronto, Lesnar aveva uno sguardo terrificante, era pronto per la guerra, ma c’è stato un momento in cui Paul ha detto, smetterà di rialzarsi, continua a colpirlo con la F5! In quel momento tutta la sua carriera gli è passata davanti, ha ripensato a tutte le volte che è crollato e si è rialzato, F5…F5..F5 SEMPRE PIU’ ARRABBIATO DOPO OGNI F5! Lo avrebbe colpito all’infinito finché avrebbe vinto!
Ma suona la musica di Big Show che arriva sul ring con un arbitro! Big Show gli dice che ha sconfitto Lesnar nel Main Event di Wrestlemania! Ma adesso c’è uno spogliatoio intero che lo punta! Lui è grande, ma non è un gigante! Drew dice che sa dove andrà a parare! Big Show dice che non lo sta sfidando per il titolo, ne qui ne a Money in the Bank, vuole solo un match! Drew risponde che ha appena sconfitto Lesnar…ecco perchè è vestito per un match. Non combatterà adesso!
Big Show lo stuzzica rinfacciandogli le parole appena dette, Show gli dice che non è arrabbiato, è impaurito, Drew dice che non è impaurito, ma ora gli spiegherà lentamente…che non può dire nulla che lo convincerà a fare questo match adesso. Big Show lo schiaffeggia e Drew decide di affrontarlo!!!

WWE CHAMPIONSHIP MATCH:DREW MCINTYRE VS BIG SHOW

Shoulder block di Show!! Sono passati solo 20 minuti dal termine di Wrestlemania e Drew sta difendendo il titolo contro Big Show!
Body Slam di Show che continua a fare trash talking al nuovo WWE Champion, Drew subisce pesantemente l’offensiva di Show che gli urla che sono quattro decadi che affronta i migliori di questo Business!! Show sale sulla seconda corda e connette con un banzai drop!! 1…2…kickout di Drew!!! Serie di Chop di Big Show su un Drew che fatica a trovare una reazione, Show cerca la chokeslam, ma Drew si libera e lo solleva con una body slam poderosa!
Ora Drew sale sulla terza corda…ma viene preso al volo!! CHOKESLAM 1….2…KICKOUT DI DREW!!
Show chiama il KO Punch ma viene sorpreso dalla Claymore!!!! 1…2….3!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL ED ANCORA WWE CHAMPION: DREW MCINTYRE

La puntata termina con Drew Mcintyre che esulta a centro ring!

Questo è stato il Raw Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone appuntamento a settimana prossima.

15,941FansLike
2,608FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati