WWE Raw Report 05-10-2009

ATTENZIONE: Fino a nuova comunicazione i report di RAW andranno online in forma leggermente ridotta rispetto al solito.

WWE RAW Opener:

Siamo a Wilkes-Barre, PA., per questa nuova edizione di WWE RAW che si apre con la presentazione dello Special Guest Host di questa sera, Ben Roethlisberger, quarterback dei Pittsburgh Steelers, che saluta il pubblico presente. Ben dice di avere una sorpresa questa sera e si tratta di un Diva Bawl. Tutte le Divas dei 3 brand divise in 2 squadre si avviano verso il ring vestite da giocatori di football per un 8 vs. 8 Tag Match.

Diva Bawl
Eve Torres, Kelly Kelly, Maria, Mickie James, Melina, Bri and Nikki Bella vs. Michelle McCool, Layla, Natalya, Jillian, Beth Phoenix, Rosa Mendez, Alicia Fox

Match che si apre con una mega rissa al centro del ring, per poi lasciare spazio a Mickie contrapposta ad Alicia Fox. Hurricanrana e Neckbreaker di Mickie che mettono fuori gioco Alicia, poi serie di velocissimi cambi fra le 16 ragazze presenti. Alla fine sono nuovamente presenti Mickie James ed Alicia con la prima che effettua il pin dando la vittoria alla propria squadra.

Winners: Team Mickie

In The Arena:

Neanche il tempo di celebrare per le ragazze, che la theme di Randy Orton interrompe e The Viper si avvia lentamente verso il ring mentre noi andiamo in pubblicità.

Di ritorno dal break, Orton è sul ring col microfono e dice che la scorsa notte, ad Hell in a Cell, lui è diventato 6 volte WWE Champion. Tutti dicevano che per vincere Orton avrebbe avuto bisogno di coprirsi le spalle o sarebbe fuggito a gambe levate, la realtà invece è che lui ha battuto Cena e fine della storia. Adesso Cena arriverà e vorrà il suo rematch, quindi che Cena si faccia avanti perchè Orton sa esattametne cosa gli dirà.

Cena si presenta sullo Stage per poi raggiungere Orton sul ring ma è proprio Orton il primo a parlare dicendo che Cena non otterrà alcun rematch per questa sera. Cena prende la parola dicendo che con questo gesto se ne frega dei fan presenti ma questo ha poca importanza. Cena si congratula per la vittoria di Randy la scorsa notte e dice che c'è qualcosa di speciale anche nella sconfitta, ovvero l'aver dato spettacolo ai 16.000 presenti e vita ad una rivalità storica fra i 2. E quindi, gli piacerebbe continuare con questa sfida ancora una volta perchè, a lui sì, importa del pubblico. Per questo vuole un rematch e lo vuole in un Iron Man Match da 60 minuti: e dopo questo, sarà la fine, niente più match fra i 2, fine della storia. Orton riprende la parola dicendo che accetta ma ad una condizione. Vince Cena ed è campione ma se perde… Fuori da RAW per sempre. Cena è titubante ma alla fine accetta, ma Orton ha ancora 2 condizioni: No Disqualification e No Count Out! Cena pensa che questo renda ancora più grande la sfida e… Accetta! I 2 si danno la mano e John Cena abbandona il ring mentre noi andiamo in pubblicità.

Jack Swagger vs. Primo

Prima del match, Swagger dice che la scorsa notte non ha subito il pin e quindi non è un perdente. Swagger promette poi che rimarrà imbattuto da qui a fine anno.

Inizio a favore di Swagger che fa valere la propria superiorità fisica. Primo reagisce con l'agilità ma viene poi costreto al tappeto da Swagger che lo colpisce con una serie di pugni. Belly to Belly di Swagger poi Bear Hug. Primo tenta di reagire ma Swagger continua a dominare e chiude rapidamente con la Gutwrench Powerbomb dopo aver intercettato Primo con un calcio a mezz'aria.

Winner: Jack Swagger

– Prima di andare nuovamente in pubblicità, vengono inquadrati Big Show e Chris Jericho a colloquio nel backstage.

Backstage:

Le Divas partecipanti al precedente Diva Bawl stanno litigando nel backstage e vengono interrotte da Santino vestito da arbitro. Santino vorrebbe un bacio da Alicia ma per tutta risposta si prende uno schiaffone. Tutte le ragazze riprendono a litigare fra di loro.

Backstage:

The Miz si rivolge a Roethlisberger chiedendogli se ha sentito le parole di Swagger che insinuava che lui fosse un perdente perchè ha subito il pin. Ben chiede quale sia il punto e Miz risponde che… Sì, ok, ha subito il pin ma il punto è un altro: ovvero vorrebbe un match per il titolo US. Roethlisberger glielo concede ma ad una condizione: se perderà, The Miz dovrà restare in mezzo al ring, prendere il microfono e urlare pià forte che può: “I'm The Miz and I'm Awful”. The Miz, suo malgrado, accetta. Di nuovo in pubblicità.

Chavo Guerrero & Chris Masters vs. MVP & Mark Henry

Herny e Masters ad iniziare col secondo che viene spinto via dopo il Lock Up iniziale con irrisoria facilità. Shoulder Block e Splash di Henry che però nella caduta si infortuna ad un ginocchio. Cambio per MVP e per Chavo che riesce ad atterrare Porter colpendolo poi ripetutamente a terra. MVP reagisce con un paio di Clothesline ed è subito il momento per il Ballin' Elbow Drop. Masters interrompe il pin e poi va con l'Elbow Drop a sua volta ma Porter lo evita e finisce per colpire Chavo. Herny interviene zoppicando ma quanto basta per mettere fuori ring Masters, mentre MVP effettua il pin su Chavo.

Winners: MVP & Mark Henry

Dopo il match, Masters e Chavo discutono soprattutto su quanto accaduto la scorsa settimana. Masters colpisce Chavo e poi lo chiude nella Masterlock ma in soccorso arriva Hornswoggle! Chavo approfitta della distrazione e mette a segno un DDT su Masters. Chavo e Horny si guardano e poi Horswoggle fa una sorta di Chop in stile DX prima di abbandonare il ring saltellando.

In the Arena:

Ben Roethlisberger si presenta sul ring per dire che fin'ora è stato un ottimo show ma che ci sarà ancora molto da vedere e… Roethlisberger viene interrotto dalla theme di Jericho e Big Show che si avviano dallo Stage verso il ring. Big Show si chiede perchè Roethlisberger venga chiamato Big Ben visto che accanto a lui non ha proprio niente di Big. Roethlisberger neanche risponde e chiama a se i “ragazzi”, ovvero un bel po' della squadra dei Pittsburgh Steelers! Show guarda minaccioso ognuno di loro e Jericho dice che non sono affatto intimiditi, perchè questo non è un campo da football ma un ring della WWE. I giocatori si riuniscono brevemente a colloquio e poi si mettono in posa come da Offensive Line di football, al che Show e Jericho velocemente si tolgono dal ring. E nel frattempo La DX irrompe nel ring! Jericho, che intanto assieme a Show si è spostato sullo Stage, dice che quei 2 non sono altro che dei delinquenti e dei patetici venditori di magliette. Triple H risponde prendendo in giro il taglio di capelli di Y2J e dicendogli che è ridicolo, poi la parola passa a Shawn Michaels che dice che dopo l'Hell in a Cell della scorsa notte non ha certo voglia di sentire le stupidaggini di Jericho. Big Show chiede se percaso questa è una sfida e HBK lo conferma, quindi Show consiglia a Shawn Michaels di tornare a casa e pensare alle sue cose, mentre Jericho aggiunge che non hanno intenzione di battersi per fare un favore agli ipocriti del pubblico. Roethlisberger però riprende la parola e da Guest Host, ordina il match fra Jerishow e la DX! Festeggiamenti sul ring e noi andiamo nuovamente in pubblicità.

U.S. Championship
Kofi Kingston vs. The Miz

Lock Up iniziale con Miz che prende l'iniziativa dopo una testata a Kofi. Kofi reagisce con una Clothesline e dopo un conto di 2, The Miz si rifugia fuori ring. Di nuovo sul ring Clothesline alle spalle da parte di The Miz che poi costringe all'angolo Kofi colpendolo ripetutamente. Kofi reagisce e rovescia la situazione con questa volta The Miz all'angolo colpito da calci e pugni. Kofi sale sulle corde ma viene spinto e fatto cadere fuori ring mentre noi andiamo in pubblicità.

Di ritorno dal Break, Miz è in controllo e colpisce con una devastante Clothesline. Legdrop di Miz e conto di 2. Miz lancia Kofi verso le corde ma questi colpisce con la Trouble in Paradise mandando però The Miz fuori ring. Kofi non riesce a chiudere ma prende il controllo del match: Boom Drop e pin interrotto da Miz con una mano sulle corde. I due si scambiano adesso colpi a vicenda, poi Forearm e Dropkick di Kofi seguito da una Crossbody: 1… 2… NO! Kofi si lancia sulle corde ma inciampa e cade permettendo a Miz di mettere a segno la Skull Crushing Finale per l'1… 2… 3…!

Winner and NEW U.S. Champion: The Miz

Dopo il match, Miz prende il microfono celebrando se stesso come nuovo campione US, perchè: “I'm The Miz and I'm… Awesome!”. E noi andiamo in pubblicità.

– Di rientro dal Break viene riproposto il segmento per la stipulazione dell'Iron Man Match di Bragging Righs fra Orton e Cena.

Backstage:

Hornswoggle è a colloquio con Roethlisberger, quando Santino irrompe lamentandosi per lo schiaffo subito da parte di Alicia, storpiando più volte il suo nome e dicendo che per lui è difficile pronunciarlo. Hornswoggle gli rifila un altro schiaffone e Santino improvvisamente riesce a pronunciare Roethlisberger alla perfezione.

– Jericho e Big Show vengono inquadrati mentre si avviano dal backstage verso il ring e non ci prendiamo un'altra pausa pubblicitaria.

– Di rientro dal Break, Jerry Lawler annuncia le Special Guest Host della prossima settimana: Nancy O'Dell e Maria Mendunos.

Jerishow vs. D-Generation X

Jericho e Triple H iniziano il match con un Lock Up prolungato e rotto solo dall'arbitro. Headlock di Jericho che poi atterra HHH con una Shoulderblock ma Triple H riprende subito il controllo e cambia per ShawN Michaels. Jericho atterra Shawn per poi cambiare per Big Show, HBK rifiuta però il confronto e cambia nuovamente per Triple H. Solo fasi di studio in questo inizio match che viene “prontamente” interrotto dalla pubblicità.

Di ritorno dal Break, troviamo Big Show in controllo con una Bear Hug su Triple H che poi viene lanciato all'angolo e colpito con l'Avalanche. Cambio per Jericho che continua a colpire Trips a suon di calci e pugni, effettuando poi un Dropkick dalla 3 corda: 1… 2… No. Jericho fa leva sulle corde soffocando HHH, il quale poi riesce ad evitare Y2J e a cambiare per HBK. Chops di Michaels che però viene lanciato all'angolo: Jericho cambia per Show che colpisce ripetutamente HBK alla schiena, poi nuovo cambio per Jericho con Shawn che subisce a lungo. Chris mette a segno la Walls of Jericho e Michaels non riesce ad uscirne, ma ci pensa Triple H che interviene prima che il compagno ceda. Jericho cambia per Show che viene colpito al volto 2 volte in altrettanti tentativi di Avalanche. HBK riesce finalmente a cambiare per HHH che fa piazza pulita. Show lo afferra da fuori ring ma viene colpito involontariamente da Jericho il quale subisce poi la Spinebuster! Triple H va per il Pedigree ma Show lo afferra al collo per la Chokeslam. Interviene anche Michaels ma Show effettua un doppio Suplex! Azione che si fa confusa sul ring e fuori ring: Show viene mandato oltre le barriere e Jericho si ritrova da solo sul ring con la DX e si da alla fuga. Roethlisberger e i compagni di squadra lo bloccano sullo Stage mentre quelli della DX lo raggiungono e lo riportano sul rinf. Sweet Chin Music di HBK e Triple H effettua il pin vincente!

Winners: D-Generation X

Roethlisberger e i compagni di squadra degli Steelers salgono sul ring per festeggiare assieme alla DX e amndando agli archivi questa edizione decisamente interessante di RAW.

15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati