WWE Raw Report 05-05-2014

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova edizione di Monday Night Raw!!! A 24 ore da Extreme Rules quali saranno le conseguenze che vedremo questa sera? E' veramente finita la storyline tra Daniel Bryan e Kane??? Dopo la vittoria dello Shield di ieri sera, come reagirà l'Evolution??? Bray Wyatt ha sconfitto Cena in un Cage Match ed il suo messaggio ora sembra poter raggiungere chiunque, cosa accadrà stasera??? In più Triple H ha annunciato che Dean Ambrose difenderà il Titolo degli Stati Uniti in una 20-Men Battle Royal, chi la spunterà??? LET'S GO!!!

Michael Cole ci da benvenuto a Raw!!! La theme song dello Shield risuona nell'arena, il primo match della serata sarà la Battle Royal con in palio il Titolo degli Stati Uniti decisa dal COO Triple H. Dean Ambrose accompagnato da Roman Reigns e Seth Rollins scende tra il pubblico e raggiunge il ring pronto a difendere la sua cintura.

UNITED STATES CHAMPIONSHIP
20-MEN BATTLE ROYAL

Confusione sul ring con un tutti contro tutti ai quattro angoli. Ziggler evita un'eliminazione e Show chiude all'angolo Swagger con delle chop. I Rhodes provano ad eliminare Ryder e Sheamus Curtis Axel. Ryback cerca di salvarsi appendendosi alle corde. Show mattatore del quadrato ed elimina Xavier Woods. Show con delle chop su Fandango e Santino prova ad eliminarlo. Ryder è eliminato. I Rhodes agiscono in team mentre Show colpisce ancora il ballerino della WWE. Truth viene eliminato. Sheamus prova a cacciare fuori Goldust con dei pugni alla schiena. Ziggler attacca alle spalle Show, ma viene scalciato immediatamente. Ambrose attacca chi può, ma riceve un uppercut. Ziggler prova a cacciare fuori Show a pugni in viso. O'Neil si salva dall'eliminazione da parte di Santino. Splash all'angolo di Ziggler che poi elimina quasi Slater. Show elimina O'Neil. Cody con una Shoulder Block all'angolo su Ambrose. Show con una Military Press elimina Sin Cara. Ryback attacca Ambrose e cerca l'eliminazione. Show con una violenta chop su Slater e Ziggler lotta per restare nel ring. Goldust con Ambrose prova ad eliminare Axel. Henry prova ad eliminare il Campione e Sheamus colpisce con i dieci pugni al petto Damien Sandow sull'apron, Slater arriva di corsa e contribuisce all'eliminazione del Salvatore Intellettuale delle Masse. Torniamo dal break e la lotta è ancora viva sul quadrato. In molti cercano di eliminare Big Show, ma quest'ultimo li scalcia via in un sol colpo. Show è scatenato e colpisce chiunque, alla fine rimane solo Mark Henry ed i due cominciano a colpirsi. Show afferra alla golaHenry e connette con una Choke Slam!!! Brogue Kick di Sheamus e tutti i partecipanti eliminano Big Show!!! Ora si gettano su Mark Henry e lo cacciano fuori!!! Enzuigiri Kick di Fandango su Kofi, il quale si salva successivamente sull'apron, rientra e poi rimane appeso con un braccio, ma Ambrose con un calcio lo elimina. Goldust viene eliminato da Cody incidentalmente e successivamente anche Cody dai Rybaxel. Santino con il Cobra elimina Ziggler. I Rybaxel attaccano l'italiano e lo lanciano fuori dal ring. Santino si mantiene alle corde, ma dura poco e finisce con i piedi fuori dal quadrato. Il team attacca Sheamus e poi Ambrose. Sheamus respinge un attacco e connette con una Rolling Senton!!! Ryback prende al volo l'irlandese e connette con una Powerbomb!!! Ambrose attacca Ryback e lo chiude all'angolo. Axel attacca Sheamus e poi viene attaccato dal Campione. Ryback però aiuta il suo compagno ed i due riprendono in mano il match. Ambrose si salva da un'eliminazione da parte dei Rybaxel. Ambrose con un back body drop elimina Axel. Ryback e Dean sono sull'apron e lottano a suon di pugni. Ryback si lancia, ma Ambrose lo sgambetta e lo elimina. Swagger prova ad eliminare il Campione, ma viene eliminato!!! Ambrose si gira e viene colpito dal Brogue Kick!!! Sheamus rialza Ambrose e lo lancia fuori dal ring e vince il match!!!

VINCITORE E NUOVO UNITED STATES CHAMPION: SHEAMUS

Dopo la contesa sul ring lo Shield prova a consolare un arrabbiatissimo Dean Ambrose. Bow Down to the King e Triple H compare sullo stage e dice che la scorsa notte hanno fatto un'indimenticabile guerra e alla fine lo Shield è stato molto fortunato. Ambrose ha appena perso il Titolo e sembra che la fortuna sia cambiata, alla fine della sera loro tre saranno impegnati contro la Wyatt Family. HHH dice che deve proprio ammettere che la loro fortuna è corsa via.

TONIGHT: The Crusade of Bray Wyatt Continues!

TONIGHT: Bad News Barrett difende il suo Titolo contro Big E!!!

Torniamo dalla pubblicità e Adam Rose con il suo Exotic Express sono a Raw questa sera!!!

Michael Cole ci fa vedere cosa è accaduto pochi minuti fa, Sheamus ha eliminato Dean Ambrose ed ha conquistato il Titolo degli Stati Uniti per la seconda volta.

Andiamo nel backstage dove Renee Young è in compagnia del nuovo Campione, al quale chiede come si sente. Sheamus dice che da quando è ritornato ha fatto girare la sua ruota. Sta tutto nell'aspettare il momento giusto. Stasera è stata la possibilità perfetta per il Celtic Warrior per ritornare alla gloria. La Young gli chiede se ha qualcosa da dire ad Ambrose, Sheamus risponde di non abbattersi…Fella.

Cole ci riporta alla scorsa notte ad Extreme Rules durante il Main Event, quando la battaglia tra Kane e Bryan si è spostata nel parcheggio dell'arena e poi è tornata sul ring grazie all'ausilio di un muletto; alla fine il Demone è andato tra le fiamme ed ha subito il Busaiku Knee Kick che ha permesso a Bryan di conservare le cinture.

Nel backstage Daniel Bryan e Brie Bella stanno discutendo della vittoria della scorsa notte. Bussano alla porta e giunge sorridendo Stephanie McMahon, la quale si congratula con Daniel per la vittoria di ieri sera, ma tutto ciò che ha fatto è stato far arrabbiare di più il Demone Kane. Quando Kane è arrabbiato può commettere atti di violenza. L'unico modo per cui Daniel può stare al sicuro è restare nello spogliatoio fino al suo match. La porta si chiude la maschera di Kane è appesa dietro di essa.

Torniamo in arena dove risuona One Of A Kind, Rob Van Dam è pronto per la prossima contesa: NEXT!!!

Back from the break e Paul Heyman esce sullo stage e si presenta al pubblico e se non hanno ancora sentito l'ultima notizia, il suo cliente Brock Lesnar ha conquistato la Streak di Undertaker. Il Mad Genius presenta poi il vincitore della Battle Royal a Wrestlemania, il nuovo Paul Heyman Guy, The Swiss Superman, The King Of Swing: Cesaro!!!

ROB VAN DAM vs CESARO
Clinch a centro ring, RVD prova a cingere il suo avversario, armbar e Snapmare takedown. I due si studiano da lontano ed incrociano le braccia. Lancio alle corde e Shoulder Block di Cesaro…1….no!!! Standing Headlock e lancio alle corde, Cesaro con una Backbreaker…1….2….no!!! Ginocchiata dello svizzero, RVD evita l'impatto all'angolo e colpisce il suo avversario con un Heel Kick, Back Kick dalla terza corda ed infine il ROLLING THUNDER!!! Cesaro esce dal ring. Lo svizzero colpisce con una Jaw Breaker e rientra nel ring colpendo poi all'occhio il suo avversario. Lancio alle corde, RVD si ferma e connette poi con una back body drop. Van Dam prende la rincorsa e connette con un Flip Dive!!! RVD sale sull'apron e connette con un MOONSAULT!!! Cesaro viene lanciato sul ring e RVD colpisce con uno Springborard Leg Drop….1….2….no!!! Cesaro fa sbattere con il collo Van Dam sulle corde. Lo svizzero continua ad attaccare RVD e connette con un Elbow Drop…1….2….no!!! European Uppercut all'angolo, lancio alle corde, RVD evita l'impatto. Scambio tra i due e Cesaro con una clothesline lancia fuori dal ring il suo avversario. Torniamo dal break e Cesaro sta applicando un'headlock. RVD se ne libera con delle gomitate, si lancia alle corde, prova uno Spinning Heel Kick ma non vi riesce e poi connette un roll-up…1….2…no!!! Cesaro si rialza e attacca il suo avversario….1….2…no!!! RVD prova ancora a sorprendere ma è ancora un conto di due. Cesaro si lancia all'angolo ma si becca un Big Boot sul viso. RVD sale sulla terza corda, si lancia, ma subisce un European Uppercut…1….2….no!!! Cesaro si lancia all'angolo e connette con un SUPER EUROPEAN UPPERCUT….1….2….no!!! Tre Pumphandle GutWrenche PowerSlam da parte di Cesaro….1…..2….no!!! Uppercut di Cesaro, lancio all'angolo, Van Dam evita l'impatto e prova un Monkey Flip ma fallisce. RVD sale sul paletto, ma lo svizzero lo fa cadere ed incastrare con la gamba nelle corde. Cesaro insiste e colpisce, ma Van Dam lo riesc a colpire lo stesso. Cesaro scende dal ring e colpisce ripetutamente con degli European Uppercut al volto!!! L'arbitro fino a 5 e l'arbitro è costretto a chiamare la squalifica.

VINCITORE: ROB VAN DAM via DQ

Dopo il match Cesaro continua l'assalto a suon di Big Boot e Uppercut, finchè Paul Heyman lo ferma per evitare ulteriori guai. Sul ring un medico si prende cura dell'occhio di RVD visibilmente acciaccato.

Le luci si spengono e una lanterna si accende: Albany We're Here: NEXT!!!

Torniamo dalla pubblicità e Michael Cole ci ricorda che siamo ad Albany, ma le luci si spengono ancora e sul ring è presente al completo la Wyatt Family. Bray Wyatt seduto attorniato da Luke Harper e Erik Rowan dice che Abigail gliel'ha sempre detto, lui è nato per comandare. Lei ha detto che un giorno lui avrebbe cambiato il mondo. Le ha creduto, le ha sempre creduto. Questo mondo in cui viviamo, quest'orribile mondo ha molte vie peccaminose. Loro hanno sempre alzato il naso e guardato verso di lui dall'alto al basso. Lo hanno sempre definito immondizia ed un nessuno. Loro non sanno, ma hanno fatto si che questo giorno sia così dolce e che giorno glorioso è grazie alla scorsa notte lui è diventato qualcuno. La scorsa sera la paura di John Cena è stata personificata da un bambino canterino. Vediamo cosa è accaduto ad Extreme Rules. Al rientro Bray dice riferito a Cena, che non si può ingannare un bambino, loro sono le fondamenta per il domani. Le loro orecchie sono così avide di ascoltare e le loro menti così desiderose di imparare. I loro occhi vedono dentro Cena. Bray dice che Cena ha detto a tutti quanti che lui è un mostro ed ha ragione. Ha fatto credere a tutti quanti che il suo messaggio (di Bray) è solo una bugia e che desidera solo vedere il mondo bruciare. Cena ha ancora ragione, vuole vedere il mondo di Cena bruciare. Vuole vederlo bruciare come un contadino vede bruciare le sue colture così possono ricrescere. Vuole vedere il suo mondo rinascere ad immagine di Bray. Cena sbaglia quando dice che lui fa le cose egoisticamente. Lo fa per i suoi bambini, per il pover'uomo che sta giorno e notte pregando sul ciglio della strada, per la teenager che piange ogni mattina perché pensa di non essere abbastanza carina per essere la regina del ballo studentesco. Lo fa per ognuno del WWE Universe. Come oggi, domani ed ogni giorno che passerà John Cena sarà da solo, e da solo cadrà. I bambini devono stare con lui e non saranno mai soli. Saranno con lui e non lo ricorderanno come un mostro, ma come quello che è in realtà, un DIO!!! “He's got the whole world in his hands!”

TONIGHT: Barrett affronta Big E!!!

TONIGHT: Wyatt Family vs The Shield!!!

Ritorniamo dal break ed i Rybaxel sono sul ring per affrontare i fratelli Rhodes nella prossima contesa.

RYBACK vs CODY RHODES
Ryback e Cody cominciano con un clinch. Cody prova a colpire all'angolo. Scambio veloce e Uppercut di Cody che poi abbassa la corda e fa cadere il suo avversario fuori dal ring. Ryback rientra e viene chiuso all'angolo e colpito con dei pugni. Lancio alle corde, Cody evita l'impatto, ma Ryback lo fa cadere sulle corde. Ryback colpisce il suo avversario, lo lancia alle corde e connette con una spallata…1….2….no!!! Cody è sull'apron e colpisce con una spallata e poi prova un Sunset Flip, ma il suo avversario non ci casca. Suplex di Ryback connesso per due volte. Ryback ci prova una terza volta, ma questa volta è un Vertical Suplex rilasciato dopo dieci secondi…1….2….no!!! Testate di Ryback, chop all'angolo e Cody reagisce. Ryback però lancia con violenza il suo avversario all'angolo. Serie di pugni alla schiena e poi una Body Slam ed infine la Warrior Splash…1….2…..no!!! Chin Lock di Ryback, Cody si rialza con fatica e colpisce con dei pugni allo stomaco. Ryback però connette con una Spinebustwer, sale sul paletto, si lancia ma fallisce l'obiettivo. Cody connette con una clothesline, evita una mossa e connette poi con la Shinig Wizard…1…..2….no!!! Cody fallisce il Disaster Kick, Ryback lo prende al volo e lo lancia, ma RHodes questa volta prende la giusta rincorsa e connette con il DISASTER KICK!!! Cody sale sulla terza corda e connette con un Missile Dropkick!!! Cody sale ancora sul paletto, Axel lo distrae ma arriva Goldust, il quale però viene spinto contro il paletto e fa perdere l'equilibrio al fratello!!! Ryback lo prende al volo e connette con la SHELL SHOCKED!!!….1….2….3!!!

VINCITORE: RYBACK

Andiamo negli spogliatoi dove Brie Bella è impaurita per la situazione che si sta creando. Si spengono le luci e la gemella Bella si spaventa e si vede la maschera di Kane illuminata da una candela. I due se ne vanno dal camerino e incrociano Stephanie McMahon, la quale dice loro che ha una macchina pronta a portarli via nel parcheggio e chiede loro di aspettare.

Torniamo dal break e vediamo alcune fotografie del Kickoff match della scorsa notte. Sul ring intanto è stata organizzata una festa tipicamente messicana in onore di El Torito. I Los Matadores dicono che per festeggiare la vittoria di El Torito hanno organizzato una speciale festa per il Cinque di Maggio per tutto il WWE Universe. El Torito comincia a lanciare delle caramelle verso il pubblico. Ad interrompere il tutto arrivano i 3MB. Heath Slater dice che non ci sarà nessun party senza di loro, il party ora è qui. I 3 più Hornswoggle salgono sul ring e dicono che sono qui per fare pace.Drew dice che non è una richiesta, è un obbligo e se non accettano dovranno distruggere la loro festa. I Los Matadores si riuniscono. El Torito offre le caramelle a Hornswoggle. Quest'ultimo ne mangia una e la sputa e poi attacca El Torito. I due midget combattono. Mentre i Los Matadores cacciano fuori dal ring Drew e Jinder. Slater rimane da solo, cerca di ingraziarsi i Los Matadores ma viene lanciato fuori dal ring. Torito mette un cappello da messicano sulla testa di Hornswoggle e poi se lo carica sulle spalle e fa la trottola. Infine lo caccia fuori con una Gore alla schiena.

TONIGHT: Barrett contro Big E!!!

Torniamo dal break e cominciamo tutti insieme a crederci: BO-Lieve!!!

Sul ring è pronto per il prossimo match Kofi Kingston. Justin Roberts presenta la Ravishing Russian LANA!!!
La bella russa esce sullo stage e dice che qualche parola in russo e poi dice che è orgogliosa di essere russa, di avere il Presidente più potente del Mondo: Vladimir Putin. Tutti loro sono solo delle pedine nel suo gioco di dominazione globale. Ha dato il benvenuto a braccia aperte al Patriota Edward Snowden; i loro segreti sono al sicuro. Nessun uomo in WWE è salvo dal Bulgarian Brute che ora risiede nella Madre Russia.

KOFI KINGSTON vs RUSEV with Lana
Calci di Kofi alla figura, Heel Kick, si lancia alle corde ma viene intercettato subito dal bulgaro. Rusev continua l'assalto e connette con una serie di headbutt all'angolo. Kofi con una chop, ma viene lanciato all'angolo e subisce un Belly to Belly Suplex. Il bulgaro con una serie di gomitate alla spalla e poi si lancia verso l'angolo, ma viene accolto da un Big Boot. Kofi prova una serie di calci, viene allontanato ma connette con un Dropkick!!! Kofi riesce a connettere con un Crossbody dal paletto!!!…1…2….no!!! Scambi veloci tra i due, Kofi connette con un Pendulum Kick, si lancia dal paletto ma viene catturato al volo e subisce una Fallaway Slam!!! Rusev alza il suo avversario e connette con la URA-NAGE!!! Rusev chiude poi il ghanese nell'ACCOLADE!!! Kofi cede poco dopo.

VINCITORE: RUSEV via submission

Andiamo nel backstage dove Daniel Bryan e Brie Bella raggiungono la macchina. Brie Bella entra dal lato passeggeri mentre l'American Dragon di guarda attorno guardingo per poi entrare nell'auto. Compare poi Stephanie McMahon dal finestrino la quale dice che non può lasciare l'arena finché non disputa il suo match, il quale è il prossimo e se non lo farà sarà privato del WWE Championship. Brie Bella e Daniel Bryan escono dall'auto e si dirigono verso il ring: NEXT!!

Torniamo Live e sul ring è presente già Alberto Del Rio per il prossimo match.

ALBERTO DEL RIO vs DANIEL BRYAN with Brie Bella
Clinch e headlock di Del Rio. Lancio alle corde e Shoulder Block. Dropkick di Daniel Bryan e poi un Uppercut all'angolo. Serie di calci da parte di Daniel e poi lancio alle corde, ma il messicano connette con un Super Kick…1….2…no!!! Serie di pugni al capo da parte di Alberto che poi applica una Chin lock, Daniel si rialza e colpisce con una serie di pugni, si lancia alle corde ma subisce una Tilt-a-Whirl Backbreaker…1….2…no!!! Calcione di Del Rio, che poi costringe alle corde il suo avversario. Calci all'angolo del messicano, Bryan reagisce con dei pugni e poi i suoi calci all'altro angolo. Lancio che viene reversato, Bryan evita l'impatto e poi connette con una Flying Clothesline!!! Roundhouse Kick di Bryan, l'ultimo non va a segno e BackStabber di Del Rio…1….2…no!!! Baseball Slide e Bryan e fuori dal ring. Alberto scende e lancia Bryan contro le barricate a bordo ring. Torniamo dal break e Del Rio sta applicando una Headlock, Bryan si rialza a fatica e colpisce con delle gomitate allo stomaco, si lancia alle corde, ma subisce un German Suplex….1….2…..no!!! Enzuigiri Kick all'angolo da parte di Del Rio. Il messicano sale sulla terza corda e applica una Cross Arm Breaker aiutandosi con le corde. Il messicano ancora sul paletto, si lancia ma viene catturato al volo con un Uppercut…1….2…..no!!! Bryan colpisce la gamba sinistra di Del Rio e continua a colpire, Baseball Slide. I due sono fuori dal ring e Bryan prova ad attaccare ma viene scalciato. Il messicano fa cadere con il volto il suo avversario sulle barricate. Bryan rientra al conto di 9 sul ring. Daniel subisce una Impaler DDT. Del Rio si abbassa la ginocchiera, fallisce il Super Kick e subisce stesso lui un Calcione alla testa. Bryan con dei pugni al volto, il messicano reagisce. I due battagliano. Scambi di calci, lancio alle corde, Drop Toe Hold di Bryan e Del Rio finisce con il volto sulle protezioni. Del Rio con una serie di Shoulder Block all'angolo. Il messicano prende la rincorsa e connette con un Lariat!!! Alberto alza sulla terza corda il suo avversario, prova un SuperPlex ma viene fermato nelle sue intenzioni. Pugni al costato da parte di Bryan e poi una testata che fa finire Alberto sul tappeto. Daniel Bryan connette con la FLYING HEADBUTT….1…..2….no!!! Bryan connette con due Running Dropkick!!! Del Rio è fuori dal ring e Bryan connette con il SUICIDE DIVE!!! I due sono sul ring e Bryan sale sul paletto, ma Del Rio connette con lo Step Up Enzuigiri Kick….1…..2…..no!!! Del Rio è pronto per la sua mossa finale, Bryan evita, si lancia verso il suo avversario e con un avvitamento riesce ad applicare la YES LOCK!!! Alberto cede qualche secondo dopo!!!

VINCITORE: DANIEL BRYAN via submission

Dopo il match Bryan e Brie festeggiano sul ring. Ai lati del ring esplodono i pyros ed i due scappano immediatamente dal ring e si dirigono verso il backstage. Bryan e Brie Bella entrano nella macchina, ma sembra non partire. Daniel esce dalla macchina, apre il cofano alla ricerca del problema. Abbassa il cofano e nei sedili posteriori compare Kane che afferra Brie Bella. Daniel Bryan colpisce Kane e lo porta fuori dalla macchina. Una dura lotta tra i due e Bryan riesce finalmente a partire e Kane cade rovinosamente sul cemento da sopra la macchina. Bryan si ferma e vuole verificare le condizioni del Demone, ma quest'ultimo si rialza e Brie Bella con il suo tono adorabile chiede a suo marito di andarsene. L'American Dragon non ci pensa due volte e scappa mentre Kane osserva.

Torniamo dal break e Adam Rose con il suo Exotic Express ci ricorda che: It's Party Time All The Time!!! Don't be a Lemon, be a Rosebud.

Michael Cole ci fa rivedere cosa è successo poco fa tra Daniel Bryan e Kane durante la fuga del primo insieme alla moglie.

Andiamo in arena ed è pronto per la sua rivincita Big E!!!
Bad News fa la sua entrata e dice che come nuovo Campione Intercontinentale ha delle brutte notizie. Ci saranno dei cambiamenti perché gli sciattoni deformi nel pubblico sono solo degni di un Campione come Big E. Avranno bisogno di molta chirurgia plastica per essere degni del loro nuovo Campione Intercontinentale.

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
BAD NEWS BARRETT (c) vs BIG E

Big E connette con una Back Slam…1….2…no!! Ancora un German Suplex into a pin…1…2….no!!! Big E con una Backbreaker connessa tre volte….1….2….no!!! I due sono fuori dal ring e Big colpisce con un pugno al volto. Pugni alla figura e la testa di Barrett incontra le scalette e poi Big E si lancia con la spalla contro Barrett facendolo sbattere contro le scalette. Big E ha in pugno il match. I due sono sull'apron, Barrett colpisce con dei pugni, viene allontanato, si lancia ma finisce con la spalla contro il paletto. Clothesline dell'inglese. Elbow Drop dall'apron da parte di Barrett. Big E rientra al conto di 8 e Barrett lo attacca con dei calcioni. Torniamo dal break e Big E si libera da una presa, ma Barrett colpisce con un pugno. BNB fallisce un Big Boot all'angolo. Big connette con due clothesline, evita un colpo e connette con un Belly to Belly Suplex ed infine fallisce la Warrior Splash…1….2…no!!! Calcione di BNB, si lancia alle corde ma viene catturato al volo. Barrett si libera e poi connette con la Winds of Change….1….2….no!!! Barrett alza sulle spalle Big E, ma quest'ultimo lo scalcia via. Big E si lancia verso le corde ma va incontro ad una ginocchiata. Barrett è pronto per la soluzione finale, ma Big E evita e colpisce con una clothesline e poi con una Spear attraverso le corde!!! Big E prova il pin…1…..2….no!!! BNB chiede un time-out, ma è un inganno e colpisce alla gamba. Big E però connette con un Belly to Belly Suplex per due volte!!! Big E si abbassa le spalline, prende il suo avversario, lo carica sulle spalle, ma BNB lo scalcia vie, mette le dita negli occhi di Big E e poi connette con il BULL HAMMER!!!….1…..2…..3!!!

VINCITORE E ANCORA INTERCONTINENTAL CHAMPION: BAD NEWS BARRETT

Michael Cole ci riporta ad inizio serata alla Battle Royal per il Titolo degli Stati Uniti. Alla fine Sheamus ha eliminato Dean Ambrose laureandosi nuovo Campione.

TONIGHT: The Shield contro la Wyatt Family!!!

Torniamo dalla pubblicità e Michael Cole ci accoglie e ci ricorda che in settimana sarà la Festa della Mamma. Cole ci dice che c'è un messaggio speciale da parte di Mr.T. Parte un video package che riguarda parte del messaggio alla Hall of Fame effettuato da Mr. T con delle immagini varie e fotomontaggi.

Andiamo in arena dove è pronto per la prossima contesa Jack Swagger accompagnato da Zeb Colter, il quale ha un cartello con scritto: “Zeb's Deportation List”. Una volta sul ring Zeb Colter dice che oggi non è il Cinco de Mayo per i Real Americans, oggi è il 5 Maggio per i veri Americani. Le persone celebrano solo il Cinco de Mayo per ubriacarsi e per vomitarsi addosso. Zeb dice che l'influenza degli immigrati illegali in questo Paese lo fa stare male. Zeb dice che vorrebbe deportare quel bugiardo di Cesaro e portare Paul Heyman insieme a lui. Anche Emma insieme a Santino, l'australiana potrebbe andare in groppa ad un canguro e ritornare al suo Paese natale. Sheamus e Paige dovrebbero essere deportati perché non hanno visto la luce del sole dal 1997. Risuona una strana musica e l'intera crew dell'Exotic Express invade lo stage. IT'S PARTY TIME ALL THE TIME!!! ADAM ROSE IS IN DA HOUSE!!! Effettua il suo esordio Adam Rose accompagnato dai suoi amici festanti che, lo raccolgono quando si lancia dall'apron portandolo poi in trionfo di nuovo sul ring. Rose corre intorno Colter il quale guarda schifato la scena. Rose offre il suo leccalecca a Colter, ma quest'ultimo rifuita. Adam dice a Colter di non essere un Limone ma un bocciolo di rosa. Swagger prova a colpire Rose, ma quest'ultimo lo lancia fuori dal quadrato. Adam Rose e la sua crew fanno festa sul ring OOOH OOOOH OOOOH!!!

UP NEXT: The Shield contro la Wyatt Family!!

Torniamo dal break e le luci si spengono, una lanterna si accende e Bray Wyatt annuncia che sono pronti a combattere. I tre della Family entrano in arena a ritmo delle mani del pubblico e alla sola luce della lanterna. Lo Shield come al loro solito scendono tra il pubblico per raggiungere il quadrato.

THE SHIELD vs WYATT FAMILY
Lo Shield attacca la Family prima che la campanella suoni. Ambrose e Rowan cominciano infine sul ring. Ambrose colpisce all'angolo con dei pugni alla figura e poi al capo. Rowan allontana il suo avversario, prova una mossa ma viene fatto cadere al tappeto. Tag per Rollins, il quale continua ad attaccare, ma viene colpito al volto e portato all'angolo. Cambio per Harper che colpisce con un pugno alla pancia e poi non riesce a connettere con un Suplex. Tag per Ambrose ed i due connettono con un Double Suplex. Elbow Drop…1….2….no!!! Cambio per Reigns che conitnua a colpire con pugni e colpi al volto. Cambio per Rollins che connette con un pugno dal paletto. Harper reagisce con una chop alla gola, European Uppercut e poi uno Snap Suplex….1….2….no!!! Tag per Bray che colpisce con un pugno al costato e poi alla figura. Calcio alla pancia mentre Rollins è piegato al centro ring. Seth è fuori dal quadrato e viene raggiunto e poi gettato tra le corde. Pugni al volto e tag per Rowan che colpisce con un calcio. Headbutt di Rowan e pugni all'angolo, lancio dall'altra parte. Rollins evita e colpisce con un Big Boot. Rollins dopo uno scambio connette con un Enzuigiri Kick e cambio per Ambrose. Dean colpisce e lancia alle corde e connette con un Crossbody!!! Rowan reagisce ma subisce una ginocchiata e un Running Dropkick!!! Ambrose con un Crossbody fuori dal ring su Harper. Rowan sembra reagire ma subisce ancora un Dropkick!!! Figure 4 Leg Lock di Ambrose. I due della Family entrano sul ring e Ambrose rilascia la presa: i team si guardano in cagnesco. Torniamo dal break e Harper sta applicando una headlock, Ambrose se ne libera con una jawbreaker. Pugni di Ambrose in stile jab. Harper però atterra con un pugno il suo avversario…1….2….no!!! Cambio per Bray che colpisce con un Big Boot sull'apron. Bray prova il pin….1….no!!! Pugni al petto da parte di Bray e poi cambio per Harper che colpisce e poi da il cambio per Rowan. Lancio all'angolo e Ambrose va dritto contro le protezioni. Lancio ancora, ma Ambrose reagisce con due Big Boot e poi lo fa cadere fuori dal ring. Harper ha lo stesso fato e tag per Rollins che connette con una Flying Flip!!! Rollins con una Flying Clohesline su Harper, Splash all'angolo e STO connessa!!! Standing Shooting Star Press!!! Rollins prova una mossa dalle corde, ma Harper lo spinge via e lo lancia fuori dal ring. Luke Harper connette con un SUICIDE DIVE!!! I due sono sul ring e Harper prova il pin….1…..2…..no!!! Uppercut di Harper e cambio per Bray. Questi colpisce con dei calci e poi lancia Seth contro l'angolo e connette con una Avalanche Splash!!!….1…..2….no!!! Tag per Harper che colpisce con un pugno allo stomaco e poi fa cadere Reigns dall'apron. Rollins evita una mossa con una capriola, ma poi subisce un Super Kick!!!…1….2…no!!! Ambrose impedisce il conteggio e poi si lancia sugli altri due, ma finisce per essere la vittima ed essere lanciato sul tavolo dei commentatori. Harper è sulla terza corda con Rollins, quest'ultimo colpisce con delle testate e un pugno che fa cadere il suo avversario. Rollins connette con il BLACK OUT!!! Tag per Reigns e Bray. Il mastino colpisce tutti e poi connette con una Flying CLothesline su Bray e poi su Rowan. Splash all'angolo e CLothelsine su Bray. Caccia fuori Rowan e poi Dropkick su Bray che era penzoloni sull'apron. Colpisce anche Harper e poi si prepara. Rowan interviene ed è confusione sul ring e la Wyatt è fuori e Ambrose insieme Rollins connette con un SUICIDE DIVE!!! Intanto Reigns connette con il SUPERMAN PUNCH!!! Lo Shield è sul ring pronta per la Cerberus Bomb!!! L'Evolution però fa la sua comparsa sullo stage si dirige verso il ring. La wyatt prova a intervenire, ma vengono cacciati fuori e Ambrose e Rollins connettono con il SUICIDE DIVE!!! SUPERMAN PUNCH su Triple H!!! Reigns è distratto e subisce uno Standing Crossbody e poi la SISTER ABIGAIL!!!

VINCITORI: WYATT FAMILY

Dopo il match l'Evolution attacca lo Shield dentro e fuori dal ring con violenza. Ambrose viene lanciato da Batista contro le scalette d'acciaio. Rollins subisce una SILVER SPOON DDT dalla terza corda. Batista connette con una AA Spinebuster sulle scalette. Reigns si libera dal Pedigree, ma subisce immediatamente una RKO!!! Triple H connette infine con il suo PEDIGREE su Roman Reigns!!! HHH e Orton alzano Reigns e imitando i mastini connettono anche loro insieme a Batista con la CERBERUS BOMB!!!
L'Evolution conclude la puntata dominante sul ring!!!

15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati