WWE Raw Report 05-01-2009

New Orleans, Louisiana. È qui che riparte la WWE per quel che concerne il suo show di punta. Show per il quale abbiamo, finalmente, oltre al campione assoluto anche il suo sfidante: JBL, infatti, vincendo grazie a Shawn Michaels il Fatal Four Way di settimana scorsa ha acquisito il diritto a sfidare John Cena per il World Heavyweight Title alla Royal Rumble. Ci dobbiamo aspettare le prime schermaglie? Qualche interferenza da parte della Legacy? O magari la sete di rivalsa del “nostro” Santino Marella? Scopriamolo insieme, perché con Claudio “Makin' an offer you can't refuse” Poggi… Monday Night Raw is next!!!

Si parte con un video riguardante Armageddon e più in particolare l'annuncio di Shawn Michaels che accettò l'offerta lavorativa di JBL, per poi spostarci a lunedì scorso ed a quanto è successo nel Fatal Four Way che HBK ha praticamente consegnato su un piatto d'argento al suo datore di lavoro. Un gran bel video, che nel finale alterna immagini dello Shawn Michaels campione a quelle dello Shawn Michaels dei giorni nostri.

Niente sigla né fuochi d'artificio, perché Randy Orton e Chris Jericho, annunciati da Lilian Garcia, sono già sul ring in abiti borghesi. Jericho dice che lui e Orton sono lì per parlare del Fatal Four Way di sette giorni fa: le regole stabilivano che ogni uomo avrebbe lottato per se stesso, mentre HBK ha invece lavorato per JBL, quindi loro sono lì per inoltrare una protesta formale. Orton aggiunge che loro sperano che JBL venga privato della sua title shot e che a HBK venga impedito di lottare per il titolo nuovamente. Orton dice che lui e Jericho sono d'accordo per battersi per la title shot. Jericho riprende la parola, insulta un po' il pubblico e dice che non si può negare che lui e Orton lottarono onestamente settimana scorsa, mentre HBK e JBL… ma parte proprio la musica di Bradshaw!!! Eccolo arrivare con la sua limousine, insieme a Shawn Michaels. Tutti e quattro i wrestler sono ora sul ring, prende la parola JBL per dire che Orton e Jericho possono protestare quanto vogliono, ma il fatto è che lui ha vinto settimana scorsa e che alla Rumble affronterà e batterà Cena. JBL consiglia i due di prenderla con sportività, quindi chiede se Orton e Jericho abbiano il coraggio di rinfacciargli qualcosa quando se avessero avuto le risorse si sarebbero comportate come lui. Jericho nega e si rivolge ad HBK insultandolo e dicendo che ha passato dei mesi a farlo passare per quello che lui si è dimostrato, risultando quindi un profeta. Michaels risponde che si assicurerà personalmente che né Jericho né Orton lotteranno per il World Title. Orton interviene: loro non hanno bisogno di dimostrare altro, mentre Michaels invece a quanto pare ha bisogno di qualcosa. Orton dice che si aspettano, lui e Jericho, che la protesta loro venga ascoltata e che le decisioni vengano cambiate, stanotte. Parte la musica di Stephanie McMahon!!! Di nero vestita la moglie di Triple H fa capolino sotto al Titantron per dire che HBK ha subito la Clothesline From Hell ed è stato schienato, quindi purtroppo è tutto regolare. Stephanie dice che quello è il suo show e le sue decisioni non si discutono, ma anche che Jericho e Orton fanno ufficialmente parte della Royal Rumble; vincere quella significa andare a Wrestlemania di sicuro. Jericho obietta che era ovvio che loro due fossero nella Rumble, mentre HBK invece non dovrebbe parteciparvi. Steph fa per rispondere, ma JBL dice che HBK sarà al suo fianco nel match contro John Cena e quella sarà la sua unica funzione. Jericho se la ride soddisfatto, Stephanie accetta il volere di JBL ma dice che ora è tempo di parlare di stasera: avremo HBK e John Cena vs Y2J e Orton, per vedere se Michaels ha ancora la sua integrità morale.

Tonight, Intercontinental Title on the line: William Regal difende il suo alloro dagli assalti di CM Punk!!!

Dopo la pubblicità vediamo Goldust pronto già sul ring per quello che viene annunciato un Mixed Tag Team Match. Sua partner, stasera… Melina!!! E qualcosa mi dice che gli avversari saranno… infatti, Glamarella al completo!!! La grafica ci ricorda che Melina affronterà Beth per il Women's Title alla Royal Rumble, come stabilito una settimana fa. Rosa Mendez è sempre in prima fila con un paio di cartelli a fare il tifo per la “sua” Beth Phoenix. Cominciano le fanciulle: Collar Elbow Tie Up, Waist Lock di Melina che Beth ribalta. Headbutt di Beth che tenta poi una presa di sottomissione, ma Melina reagisce. Back Elbow di Beth, Armwrench e Santino si prende il tag. Marella si toglie la maglietta e afferra Melina, che però lo schiaffeggia e dà il tag a Goldust. Goldust schiaffeggia Marella, Armdrag e un paio di ginocchiate al braccio. Reazione di Marella con dei pugni alla schiena, 1… 2… troppo poco. Headlock di Santino, Goldust si libera con delle gomitate, Inverted Atomic Drop e un paio di Clothesline su Marella. Irish Whip di Goldust, Running High Knee e 1… 2…, interviene Beth. Goldust spedisce fuori ring Marella, tag di Goldust che poi raggiunge l'italiano e lascia le due donne a battersi. Irish Whip di Beth, Melina evita l'attacco all'angolo e connette con un Top Rope Hair-Pull Mat Slam!!! Jackknife Pin di Melina, 1… 2… 3!!! Melina esce dal ring… e Rosa Mendes l'attacca!!! Di nuovo interviene la security, ma Melina insegue la fan tra il pubblico!!! Melina poi torna sui suoi passi, torna sul ring e si prende i giusti applausi.

Backstage, Todd Grisham è con CM Punk. Grisham dice che l'ultima volta che si sono incontrati Regal, settimana scorsa, lo ha attaccato. Punk dice che è carico, ha vinto gli ultimi tre match e vuole diventare campione perché lo sono stati anche Ricky Steambot, Bret Hart e Mr. Perfect. Punk non si è dimenticato quando Regal lo ha battuto nella finale del King of the Ring Tournament né dell'attacco che ha subito settimana scorsa, ma questo è un nuovo anno. Grisham augura buona fortuna e tanti saluti a dopo la pubblicità.

Monday Night Raw è live da New Orleans, la patria della musica jazz, ma a noi stasera interessa più il prossimo match… parte la musica di CM Punk!!! Il Chicago Kid proverà a strappare il titolo dalla vita del suddito della regina, William Regal, che entra accompagnato da Layla. Subito Collar Elbow Tie Up all'angolo, l'arbitro divide i due. Scambio di pugni, calci di Punk poi e conto di 1. Altro calcio, Snap Suplex di Punk e stavolta arriviamo a 2. Ginocchiate di Punk che è partito fortissimo, Irish Whip all'angolo, Regal evita il primo attacco ma non il secondo. Regal fuori dal ring, Punk fa per lanciarglisi contro, ma Regal usa Layla come scudo umano e Punk si ferma!!! Regal ne approfitta e trascina Punk fuori ring, rientra e quando Punk fa per fare lo stesso lo colpisce con un calcio e una serie di pugni. Dopo un paio di tentativi di pin inutili, Regal solleva Punk e gli rifila due ginocchiate. Irish Whip all'angolo e gran pugno di Regal, conto di 1 ancora. Full Nelson di Regal, Punk rompe la presa e rifila calci e pugni in quantità, 1… 2… no!!! Running Corner Knee di Punk all'angolo, tentativo di Bulldog, Regal evita… Go To Sleep dal nulla?! No, perché Regal prima si attacca alle corde, poi all'arbitro!!! Parte la squalifica di Regal, Punk vince il match ma il campione rimane l'inglese!!! Layla si affretta a prendere la cintura e insieme a Regal se ne vanno tra i fischi del pubblico. MA SUL TITANTRON COMPARE STEPHANIE MCMAHON!!! Steph dice che non può permettersi di lasciar finire il primo match titolato dell'anno in quella maniera; Punk avrà un rematch e se Regal sarà squalificato perderà comunque il titolo!!! Non si capisce, o almeno io non ho inteso, quando avverrà il rematch…

Tonight, John Cena e HBK vs Jericho e Orton!!! E ora? Pubblicità!

Nel backstage JBL sta parlando con HBK. JBL sta consigliando Michaels, ovviamente, di tradire John Cena in modo che venga malmenato e tutto il resto. Michaels si alza dalla sua sedia furioso, ma JBL dice a Mr. Wrestlemania che il suo compito è portare JBL a Wrestlemania come campione. Bradshaw dice a Michaels che la parte dura ormai è andata e che non dovrà più preoccuparsi dei suoi figli e di sua moglie.

Da un'altra parte del backstage c'è Orton con Rhodes e Snuka. Orton dice che i due hanno passato la prima prova, ma la seconda è stasera: se vincono fanno parte della Legacy. Arriva Manu a dire che vuole avere un'altra chance. Orton ricorda che Manu ha perso, ma Manu dice che nessuno è perfetto visto che anche Orton ha perso settimana scorsa. Orton va su tutte le furie, dicendo che lui ha vinto Wrestlemania, mentre Manu non ha fatto nulla. Ok, il padre di Manu è Afa, ma Afa non è nessuno neppure al confronto del padre di Orton. Orton dice che Manu non farà parte del suo gruppo e non vuole più vedere la sua faccia!!! Randy se ne va, seguito da Cody e Snuka… e rimane solo il povero Manu.

Ennesima altra parte del backstage, Dolph Ziggler si presenta a Mickie James, mentre Kofi Kingston e Rey Mysterio fanno capolino… il loro match contro Miz e Morrison is next, dopo la pausa!

Torniamo in diretta dove i World Tag Team Champions, The Miz e John Morrison fanno il loro ingresso nell'arena. Morrison zittisce il pubblico, Miz non si spiega come la gente li fischi, mentre dovrebbe fischiare se stessa. Miz si scusa ironicamente per essere campioni di coppia, per aver vinto due Slammy Award, mentre Morrison si scusa per essere il miglior tag team del ventunesimo secolo; loro sono John Morrison e The Miz… BE JEALOUS!!! Entra però Rey Mysterio a far scaldare le mani del pubblico, che finalmente può applaudire uno dei suoi beniamini. La grafica ci dice che Mysterio parteciperà alla Royal Rumble, quindi entra anche Kofi Kingston, che pure lui farà parte della Rissa Reale. Partono Miz e Kofi con uno scambio di pugni vinto da Kingston. Irish Whip rovesciato, Crossbody di Kofi e pin veloce, quindi Miz si prende una pausa fuori dal ring. Kofi va per un Suicide Dive, Miz si sposta, ma Kofi rimbalza sulle corde e torna indietro, prendendo in giro il campione con un “Boom Boom”!!! Pausa…

Back live con Miz che ha chiuso Rey in una presa di sottomissione braccio-testa. Miz lascia la presa sotto ai colpi di Rey, scambio di cortesie fino all'Irish Whip di Miz. Mysterio evita e connette con una Tilt-A-Whirl Headscissors, poi dà il tag a Kingston!!! Dropkick di Kofi, Lariat Takedown, quindi Kinston si occupa anche di Morrison prima di salire sul paletto per provare un attacco su Miz… ma Morrison non visto lo fa cadere!!! Miz ha il tempo di recuperare, connette con alcune Elbow Drop alla gamba di Kingston, quindi dà il tag a Morrison. Calci di Morrison, chiave articolare alla gamba sinistra di Kofi ed entriamo nella seconda ora dello show. Morrison continua l'attacco alla gamba di Kofi, utilizzando anche l'apron come leva. Dentro Miz, pure lui si concentra sulla gamba sinistra di Kofi con dei calci. Kofi non riesce a liberarsi dalla presa di Miz, se non dopo diverso tempo. Miz però torna in controllo con una presa al corpo, colpisce quindi pure Rey… ma si becca un Backbody Drop da Kofi!!! Kingston però non riesce a dare il tag, tag che invece prende Morrison. Pugni su Kofi a terra, calci a profusione e 1… 2… niente di fatto. Kofi reagisce con una Hurricanrana dal nulla, ma Morrison riesce a bloccarne la fuga e a dare il tag a Miz. Elbow Drop e pugni e pure calci su Kofi, che viene poi issato all'angolo. Reazione di Kofi con dei pugni ed un Missile Dropkick!!! Tag per Morrison e Rey!!! Calci di Rey, Irish Whip ribaltato, ma Hurricanrana di Rey!!! Backbody Into a Sunset Flip che termina con un Low Dropkick di Rey, 1… 2… no!!! Morrison poi ribalta un attacco in un Mat Slam e copre, 1… 2… no!!! Gran numero di Mysterio con uno Springboard Somersault DDT, 1… 2… interviene Miz!!! Kofi però torna in scena per colpire Miz che finisce fuori dal ring… intanto 619 di Rey su Morrison!!! Calcio pure per Miz, Rey perde tempo però e Morrison riesce a rialzarsi colpendo con un calcio volante Rey che stava lanciandosi contro di lui!!! 1… 2… 3!!! Vincono i campioni di coppia!!! I campioni se ne vanno… e arriva Mike Knox ad attaccare Mysterio!!! Kofi fa per intervenire, ma Knox non gli permette di entrare sul ring!!! Knox con un gran Big Boot su Rey, che dalle corde vola fuori dal ring!!! Knox decide che per oggi può bastare e se ne va, lasciando un Mysterio dolorante fuori dal tappeto.

Backstage, Michaels si sta preparando quando arriva John Cena. Cena ammette che la situazione è particolare e non sa se stasera affronterà due o tre avversari e se al suo fianco ci sarà HBK o il pupazzo di JBL. HBK grida che lui non è il pupazzo di nessuno e che Cena dovrebbe aspettarsi da HBK che sia quel che la storia gli ha insegnato di HBK stesso… pubblicità.

Una visuale del Mississipi ci dà il bentornato, con la voce ormai classica di Lawler e quella un po' meno classica di Cole.

Kelly Kelly sale sul quadrato, mentre rivediamo il momento del suo dialogo con Randy Orton di sette giorni fa. L'avversario di Kelly è Jillian, che entra cantando “When the saints go marching in”, per la gioia del pubblico di New Orleans… Il match ha inizio con una presa di clinch, quindi Drop Toe Hold di Kelly e Front Face Lock. Jillian si libera, Kelly è sull'apron e Jillian la invita a rientrare, colpendola poi con un calcio. Snapmare di Jillian, un altro, calcio alla schiena e conto di 2. Jillian tira i capelli a Kelly, l'arbitro la fa desistere. Altri attacchi poco ortodossi di Jillian, che poi afferra i capelli di Kelly e le fa sbattere la testa al tappeto. Jillian rialza Kelly, Hair Pull Mat Slam e acuto di Jillian, fischi del pubblico. Jillian copre, conto di 2. Full Nelson di Jillian, Kelly si libera con un Jawbreaker, poi connette con una Headscissors, un Flying Crossbody e ottiene un conto di 2. Lariat Takedown di Kelly, un altro, Dropkick e conto di 1. Tentativo di Victory Roll di Kelly… no, è Jillian a tentare il pin!!! 1… 2… no!!! Irish Whip di Jillian all'angolo, Cartwheel Back Elbow a vuoto perché Kelly ci mette il piedone, quindi Legdrop devastante e 1… 2… 3!!! Jillian si rialza e attacca Kelly alle spalle, infierendo su di lei. ENTRA KANE!!! Jillian se la dà a gambe, la Big Red Machine sale sul ring e dice che la verità finalmente è venuta fuori: a lei non è mai piaciuto, a lei piace Orton, ma Orton non se la fila. Kane chiede se a Kelly piaccia questa cosa, poi dice che lui settimana prossima tornerà a fare quel che gli piace, cioè far male alla gente. Settimana prossima Kane ha un match contro Randy Orton, che Kelly potrà guardare se vorrà. Kane chiude con una risata e se ne va…

Tonight, John Cena e HBK vs Chris Jericho e Randy Orton!!! Pubblicità!

A SmackDown, venerdì, avremo Triple H impegnato in un Tables Match, in un Handicap Match e in un Last Man Standing Match in quello che Vickie Guerrero ha chiamato un Triple Jeopardy Match.

Cody Rhodes e Sim Snuka salgono sul quadrato, se vinceranno questo tag team match faranno parte della Legacy, altrimenti ciccia. Loro avversari… i Cryme Tyme!!! Inizia JGT da una parte, Snuka dall'altra. Scambi veloci all'inizio, fino al Back Elbow di JTG… Small Package di Snuka, conto di 2 dal nulla. Snuka manca una Clothesline e si becca una Shoulder Block da JTG, ancora nulla di fatto. Dentro Shad che porta all'angolo Snuka e lo colpisce con una gomitata, quindi usa JTG come catapulta dopo avergli dato il tag, e Snuka subisce. Interviene Rhodes, Snuka può così riprendersi, ma JTG lo stende ancora con un Dropkick!!! Reazione di Snuka, tag per Rhodes che si becca subito un paio di calci, ma connette con una ginocchiata e fa per buttare fuori JTG. JTG rimane sull'apron, Rhodes distrae l'arbitro e Snuka fa cadere l'avversario. Cody ne approfitta, lo colpisce e schiena, conto di 2. Pugni di Rhodes, Bodyslam a segno e tag per Snuka. Snuka con un Fist Drop, conto di 1 soltanto. Reverse Chin Lock di Snuka, JTG riesce a liberarsi con dei pugni e trova una specie di Neckbreaker che gli permette di prendersi un break. Entrambi gli avversari strisciano all'angolo… doppio tag!!! Clothesline di Shad su Rhodes, un'altra, Irish Whip e Backbody Drop!!! Shad pure su Snuka, quindi Bodyslam su Rhodes e “Money Money” Elbow Drop. Interviene Snuka, ma Shad lo spedisce fuori ring con una Clothesline!!! Cody all'angolo, Shad su di lui, ma Cody si sposta!!! JTG si prende il tag e prova a schienare Cody… 1… 2… no!!! Rhodes si rialza e riesce a stendere JTG con il Silver Spoon DDT!!! 1… 2… 3!!! È la nascita della Legacy?

Backstage, JBL esce dal suo camerino e si incammina… pubblicità!

Torniamo in diretta giusto in tempo per vederci il marchettone del dvd Behind Enemy Lines, con protagonista Mr. Kennedy.

Nel backstage, Orton si congratula con Cody Rhodes, ma dice che Snuka è out. Snuka non capisce, Orton dice che non ha tempo di parlare perché deve prepararsi per il suo match, sa solo che Cody Rhodes ha vinto. Snuka obietta che era un Tag Team Match e che solo uno poteva ottenere il pin vincente. Orton spiega che voleva vedere chi era l'anello debole della catena, ed è Snuka. Orton chiede se Rhodes sia d'accordo, Sim si aspetta di essere difeso, ma Cody dice che lui sa solo che ha vinto il match stasera. Orton e Rhodes se ne vanno, con quest'ultimo che dice un “Sorry” poco convinto al povero Snuka…

Stephanie è con Santino e Beth ai quali dice che Rosa Mendez è bandita da Raw. Marella dice che non si può biasimare la ragazza dall'essere attratta da lui, Beth invece ringrazia e si porta via Marella per i capelli. Arriva però Chris Jericho a chiedere perché ha visto uscire JBL dal suo camerino, prima. Steph dice che ha bisogno dei soldi di JBL, quindi si parla ancora della protesta inoltrata da Jericho e Orton. Y2J dice che ha inoltrato la protesta anche a Vince McMahon, ma Steph replica che suo padre è fuori per quell'incidente accaduto a Raw tempo fa. Jericho stupisce la ragazza dicendo che ha ricevuto una telefonata che gli ha rivelato che Vince tornerà a Raw fra due settimane!!! Jericho se ne va, soddisfatto.

John cena cammina con la cintura sulla spalla… il suo match is next, dopo la pubblicità!!!

E al ritorno dalla pubblicità scopriamo che il rematch tra CM Punk e Regal avverrà lunedì prossimo, sarà valido per il titolo Intercontinentale e se Regal verrà squalificato perderà comunque il titolo!!!

What's the time? IT'S MMMMMMMMMMMMAIN EVENT TIME!!! Randy Orton è il primo dei quattro main eventer a fare il suo ingresso, quindi è la volta del suo compare di merende… 5… 4… 3… 2… 1… 0… Chris Jericho!!! Shawn Michaels raggiunge i due atleti sul ring, quindi… THE CHAMP IS HERE!!! Arriva anche il World Heavyweight Champion e il quartetto è al completo. Cena e Jericho tanto per gradire, schermaglie iniziali con Y2J a prendersi un piccolo vantaggio. Side Head Lock su Cena, che si libera, ma subisce una Shoulder Block. Headlock Takedown poi di Cena però, e la situazione si ribalta. Pugni di Jericho, HBK si prende il tag, Cena va per la FU, ma Jericho si libera… tentativo di Sweet Chin Music di HBK su Jericho o su Cena? Il dubbio rimane, poi Cena e Michaels con una doppia Clothesline spediscono Jericho fuori dal ring, mentre fa capolino JBL, prima di andare in pubblicità.

Di nuovo insieme con Orton in presa alla testa su Michaels, che però si riprende con un Back Suplex!!! Entrambi i lottatori a terra cercano il tag… solo Cena entra però!!! Shoulder Block, Clothesline, Protobomb, Five Knuckle Shuffle e siamo pronti per la FU… Jericho entra, Michaels lo atterra, Orton riesce a liberarsi e Cena, accecato da Orton, fa per andare con la FU su Michaels!!! Michaels evita ma si lamenta, mentre l'arbitro cerca di allontanarlo Orton e Jericho si lanciano su Cena!!! Ristabilito l'ordine, Jericho cerca di strozzare Cena alle corde, l'arbitro lo allontana. Jericho con degli schiaffetti su Cena, quindi dei pugni e di nuovo all'angolo con Orton che colpisce il campione mentre Jericho distare l'arbitro. Baseball Slide di Jericho, Cena finisce fuori dal ring e Jericho lo va a recuperare, facendogli sbattere la testa contro il tavolo dei commentatori. Di nuovo sul quadrato, Slingshot Splash di Jericho e 1… 2… no!!! Rare Naked Choke di Jericho, Cena riesce a rialzarsi e a rompere la presa!!! FU a segn… no, DDT di Jericho!!! 1… 2… no!!! Dentro Orton, pugni su Cena e calci quando John va al tappeto. Garvin Stomp di Orton, Knee Drop e conto di 2. Altri calci di Orton al costato di Cena, mentre la telecamera stacca di tanto in tanto su un Michaels che pare combattuto sul da farsi. Dentro Jericho intanto, Cena reagisce con dei pugni, Irish Whip ribaltato e Sleeper Hold di Jericho. Cena cerca di raggiungere HBK che allunga titubante la mano. Cena però cade al tappeto, JBL intanto è rientrato e sta guardando il match dalla tv. Jericho non molla la presa, Cena pare alla frutta, ma riesce infine a rompere la presa!!! Irish Whip rovesciato però da Jericho e Clothesline all'angolo!!! Jericho va poi per un Superplex, ma Cena glielo impedisce e lo lancia via!!! Flying Legdrop di Cena!!! Sia Cena che Jericho al tappeto cercano di raggiungere i rispettivi angoli… tag di Jericho, ma Orton arriva su Cena prima che questi possa toccare Michaels!!! Orton copre, 1… 2… no!!! Pugni di Orton, Irish Whip, ma Cena si aggrappa alle corde e Orton va a vuoto con un Dropkick!!! Cena si rialza trascinandosi con le corde… tag per Michaels!!! Michaels entra, ma si gira subito su Cena… arriva Jericho, Michaels se ne avvede e lo colpisce!!! Flying Forearm, Inverted Atomic Drop, un altro… no, DDT di Jericho… Lionsault, ma Michaels alza le ginocchia!!! Bodyslam di Michaels e Flying Elbow Drop… ma anche Jericho alza le ginocchia!!! Y2J prova la Walls of Jericho… Small Package di Michaels!!! 1… 2… interviene Orton!!! Cena si mette di mezzo… Inverted Neckbreaker di Orton!!! Orton va per l'RKO su Cena… Sweet Chin Music su di lui di Michaels però!!! E Sweet Chin Music anche su Jericho!!! Michaels copre Y2J, 1… 2… 3!!! Cena e Michaels si guardano da lontano, con Cena che sembra apprezzare quanto ha fatto HBK. Intanto nel backstage, Grisham ha raggiunto JBL che dice che il suo impiegato è stato bravo questa settimana, vediamo se lo sarà anche settimana prossima quando affronterà John Cena, come gli ha appena detto Stephanie McMahon. E JBL sarà al suo angolo… La puntata si chiude con Michaels e Cena faccia a faccia… che finale esplosivo!!!

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della seconda giornata del G1 Climax 30

Si è da poco conclusa la seconda giornata del G1 Climax: ecco tutti i risultati odierni dell'importante torneo della NJPW.

Kyle O’Reilly terzo partecipante del gauntlet eliminator match

Il membro dell'Undisputed Era Kyle O'Reilly è il terzo partecipante del gauntlet eliminator match in programma a NXT.

Rivelata la card del prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha svelato la card del 53° episodio di Dark

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Articoli Correlati