WWE Raw Report 04-11-2013

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova puntata di Monday Night Raw!!! Questa notte scopriremo forse il nuovo number one contender al WWE Title? Chi sarà la prossima vittima della Wyatt Family? LET'S GO!!!

Michael Cole ci accoglie a Raw e nell'arena risuona Cult Of Personality!!! CM Punk fa il suo ingresso sullo stage per la prima contesa della puntata!!!
Michael Cole ci fa ritornare indietro di una settimana quando la Wyatt Family ha attaccato il BITW dopo il tag team match; Bray Wyatt ha colpito Punk con la Sister Abigail.
Dopo il video i tipici segnali di disturbo ci annunciano l'arrivo della Famiglia più paurosa del wrestling. Un altro video ci viene mostrato, questa volta la Family ha attaccato nel backstage Daniel Bryan.

CM PUNK vs LUKE HARPER
Punk parte subito all'attacco con un calcio al viso e una serie di pugni. Harper reagisce subito con una serie di pugni violenti al capo e chiudendo il suo avversario all'angolo. Il reietto poi subisce i calci e i pugni di Punk ma, la reazione del BITW dura solo pochi secondi. Harper colpisce con una testata, lancia alle corde Punk ma quando si lancia verso il suo avversario finisce fuori dal ring. Punk prende la rincorsa ma viene accolto da una gomitata di Harper in pieno volto. Il membro della Wyatt Family connette con una Power Slam ed un Elbow Drop. Harper applica un'headlock rigirandosi più volte per aumentare la presa al collo di Punk. Il BITW se ne libera, colpisce con dei calci ma subisce un pugno in pieno volto. Harper lo lancia contro il paletto più volte, prende la rincorsa ma fallisce il Big Boot all'angolo e finisce fuori dalle corde. CM Punk connette con un SUICIDE DIVE!!! Nel frattempo Erik Rowan si avvicina a Punk e noi andiamo in pubblicità!!! Torniamo dal break e Luke Harper è in controllo di Punk. Quest'ultimo si alza e si libera dalla morsa inizialmente, Harper anticipa la mossa del BITW e connette in seguito con un Rocket Launcher aiutandosi con le corde. Il reietto connette con un Elbow Drop….1..2…no!!! Pugni al capo da parte di Harper e poi applica ancora la sua versione dell'headlock. Punk se ne libera con delle gomitate ed un big boot, gomitata all'angolo e poi sale sul paletto e connette con una Tornado DDT!!! Pugni tra Harper e Punk, Calf Kick del BITW e poi Split Legged Dropkick!!! Punk con la Neckbreaker, High Running Knee, Clothesline, sale sul paletto e si lancia con una Clothesline fuori dal ring su Rowan!!! Calf Kick su Harper a bordo ring, si lancia dal paletto ma viene accolto da un Big Boot!!! Harper prova la sua clothesline ma Punk evita la mossa e va con un roll-up!!!…1..2…3!!!

VINCITORE: CM PUNK

Erik Rowan subito dopo la fine del match attacca CM Punk, in aiuto arriva anche Harper!!! Bray Wyatt arriva sul ring per finire l'opera ma…Daniel Bryan corre verso il quadrato con una sedia!!! Bryan colpisce i due membri della famiglia, viene fermato da Bray Wyatt ma…CM Punk accorre in suo aiuto con l'equalizzatore: la sedia!!! CM Punk e Daniel Bryan fanno piazza pulita sul ring!!! La Wyatt Family batte in ritirata questa volta.

Michael Cole ci fa vedere l'intervista rilasciata in settimana da Triple H a riguardo della situazione “Big Show”.
Cole poi ci dice che stasera possiamo decidere l'avversario di Randy Orton per stasera tra Dolph Ziggler, The Miz e Big E Langston!!!

TONIGHT: John Cena & Rhodes Family contro Damien Sandow & Real Americans!!!

Torniamo dalla pubblicità e rivediamo ciò che è successo pochi minuti fa con Daniel Bryan che ha salvato CM Punk dall'assalto da parte della Wyatt Family.

Nel backstage Renee Young è in compagnia di CM Punk. Il BITW dice che non è mai una battaglia leale, lui ha avuto a che fare con Paul Heyman ed i suoi cani da guardia per mesi. Punk sa cosa è accaduto questa sera, ma lui non è il solo che ha un problema con la Wyatt Family. Lo Straight Edge dopo di ciò se ne va.

Michael Cole ci dice che non si conosce dove sia Paul Heyman. Questa sera però abbiamo la possibilità di poterlo ascoltare via telefono. Heyman ci informa che attualmente è in Europa per cercare cure diverse dagli infortuni patiti ad Hell in a Cell. Heyman fa un elenco di tutti gli infortuni subiti dopo il match. Il Paulrus si scusa per la sconfitta ed il pestaggio che ha dovuto subire. Dopo queste parole il Mad Genius comincia a piangere e chiude la chiamata.

Dopo di ciò è già tempo di azione sul ring: fa il suo ingresso Ryback!!!
Poco prima dell'inizio della serata Ryback ha bullizzato Hornswoggle. In suo aiuto è arrivato Santino Marella che ha consigliato all'ex NXT di combattere con qualcuno della sua taglia. L'italiano indica alle spalle di Ryback dove è comparso The Great Khali: NEXT!!!

RYBACK vs THE GREAT KHALI
Clinch a centro ring e l'indiano spinge via con violenza il suo avversario. Ryback reagisce con una chop ma, Khali colpisce con una chop al capo e poi delle gomitate al volto all'angolo. Khali chiude ancora all'angolo il suo avversario e colpisce con più di una violenta chop al petto. Ryback reagisce con un calcio all'addome, prova la sua mossa finale ma non vi riesce, lo spinge all'angolo. Khali reagisce con due Big Boot e due Clothesline!!! Khali non connette con la sua Big Chop e Ryback connette con la MEAT HOOK CLOTHESLINE!!!…1..2….3!!!

VINCITORE: RYBACK

Ryback però non ha finito e tira giù dal ring Santino Marella. L'italiano tenta la reazione ma, Ryback lo lancia con violenza contro le barriere a bordo ring.

Michael Cole ci ricorda che Big Show è stato bannato a vita dalla WWE. JBL ci fa vedere cosa successe tre settimane fa quando il gigante ha colpito i tre membri dello Shield con il KO Punch facendo vincere le cinture di coppia ai Rhodes.

Risuona nell'arena SOS e fa il suo ingresso per il prossimo match Kofi Kingston: NEXT!!!

KOFI KINGSTON vs ALBERTO DEL RIO
Del Rio comincia subito con una serie di calci alla figura e delle spear all'angolo. Kofi reagisce e connette con dei calci. Alberto Del Rio colpisce con dei calci all'addome, si lancia alle corde ma subisce una gomitata volante da parte del ghanese!!! Kofi butta fuori il messicano e poi connette con una Senton fuori dal ring!!! Kofi viene lanciato all'angolo, evita l'impatto e prova il Pendulum Kick ma Del Rio lo evita e connette con un Double Foot Stomp!!! Del rio sale sulla terza corda e connette con una Clothesline!!! Il messicano intrappola il suo avversario alle corde e lo colpisce con pugni e calci, connette con il suo Step Over Enzuigiri Kick!!!..1…2…no!!! Head Lock dell'ex Campione, Kofi se ne libera con delle gomitate, fallisce la clothesline e Del Rio connette con un German Suplex..1…2…no!!! Il messicano connette con un calcio violento all'addome e poi un Suplex…1…2….no!!!! Kofi si libera dell'headlock, si lancia alle corde e connette con un Sunset Flip..1..2….no!!! Il ghanese si lancia ancora ma subisce la Thirt A Whirl Backbreaker..1…2….no!!! Del Rio ancora con la Head Lock, Kofi si rialza e colpisce con dei pugni. Il messicano colpisce con delle testate e lo manda all'angolo, fallisce l'Enzuigiri Kick e Kofi connette con un Cross Body dal paletto.1…2…no!!! Del Rio lancia il suo avversario all'angolo, Kofi connette con una Hurracanrana, si lancia verso l'angolo e sale sulla terza corda per connettere con un CrossBordy..1..2…no!!! Clothesline di Kofi, Dropkick, si lancia alle corde ma fallisce il colpo e Del Rio connette con un calcio all'adddome!!! Kofi va con un roll-up…1…2…no!!! Del Rio attacca il ghanese e dopo una manovra molto veloce intrappola Kofi nella CROSS ARMBREAKER!!! Kofi Kingston prova a resistere ma dopo alcuni secondi cede al dolore!!!

VINCITORE: ALBERTO DEL RIO via submission

Michael Cole ci fa vedere ora un video in cui viene spiegato perché Big Show ha ragione nell'aver portato in tribunale la WWE. Vengono mostrati vari stralci dalle puntate delle settimane scorse in cui l'Authority ha abusato del suo potere e ha ricattato e insultato più volte il gigante.

NEXT: Chi sarà l'avversario di Randy Orton?

Torniamo dal break e dopo aver visto David Ortiz con la Cintura WWE alla parata per celebrare la vittoria nella MLB dei Boston Red Socks, risuona nell'arena la theme song di Randy Orton. The Viper con la sua tipica cadenza nel camminare si avvicina al ring ed alza la il WWE Title una volta all'angolo.
Jerry Lawler prende la parola e dice che è tempo di scoprire chi sarà l'avversario di The Viper. Questi lo interrompe e si rivolge al pubblico presente all'arena, dice loro se pensano veramente di poter avere una scelta, pensano che scegliendo il suo avversario gli da potere. Orton chiede loro di vedere cosa hanno vicino loro in questo momento, la fidanzata, forse loro madre, tutte loro sperano di svegliarsi la mattina accanto a Randy Orton. The Viper dice che se guarda a questo pubblico, vede solo facce di gelosia, facce di invidia e tutto ciò lo disgusta. Lui è la faccia della WWE e loro hanno solo il potere di decidere chi sarà la sua prossima vittima.
Lawler alla fine prende la parola: il vincitore del sondaggio è Big E Langston!!!

RANDY ORTON vs BIG E LANGSTON
Calcio all'addome di Orton, European Uppercut e pugni alla figura. Orton si lancia alle corde ma viene accolto da uno Shoulder Tackle!!! Orton lascia il ring per qualche secondo. Clinch a centro ring, Big E connette con un German Suplex…1..2…no!!! Orton reagisce con pugni e testate, si lancia alle corde ma ancora una volta viene accolto da una gomitata..1…2…no!!! Big E è in controllo con dei violenti pugni allo stomaco. Orton lascia il quadrato dolorante e vi risale dopo qualche secondo. Dropkick improvviso di Orton..1…no!!! The Viper piazza il suo avversario sull'apron ma, Big E reagisce con un Back Body Drop, prende la rincorsa e con una spallata lancia fuori dal ring Randy Orton!!! Torniamo dalla pubblicità e Big E Langston colpisce con dei pugni all'angolo il suo avversario e poi connette con una clothesline!!! Randy Orton scende ancora dal quadrato ma, questa volta Big lo insegue. The Viper lo colpisce con un calco all'addome, l'atleta di colore evita l'impatto con i gradoni e manda il suo avversario contro questi. Orton reagisce e fa sbattere il capo di Big E contro il ring, lo porta sul quadrato ma viene colpito ancora. Big E prende la rincorsa, Randy Orton si sposta in tempo sull'apron e l'atleta di colore finisce violentemente fuori dal quadrato. Randy Orton prende in controllo il match, comincia a colpire metodicamente con i suoi calci alla figura e poi applica un'headlock. Big E riesce a liberarsi dalla morsa e colpisce con una violente Spear all'angolo!!! Due Lariat di Big E che poi connette con un Belly to Belly Suplex!!! Big Splash di Langston..1…2…no!!! Orton reagisce con un calcio alla gamba e connette con la Backbreaker..1..2…no!!! The Viper lancia il suo avversario contro il paletto all'angolo e poi connette con la Silver Spoon DDT!!! Vintage Orton!!! The Viper è pronto per iniettare il suo veleno. Big E si rialza, evita la mossa e colpisce con una violenta clothesline!!! Big E alza sulle spalle Orton ma, questi riesce a scendere in tempo….RKO!!!…1..2…3!!!

VINCITORE: RANDY ORTON

Michael Cole lancia ancora il video riguardante l'intervista al COO in cui questi annuncia che Big Show è bannato dalla WWE a vita.

Dopo un video sul gioco WWE 2K14 è tempo di azione sul ring e sullo stage entrano Fandango e Summer Rae: NEXT!!!

FANDANGO & SUMMER RAE vs TYSON KIDD & NATALYA
Calcio da parte di Fandango su Kidd, Shoulder Tackle del ballerino che poi evita alcuni colpi. Kidd reagisce e connette con due veloci dropkick!!! Tag per Summer Rae. Natalya entra sul quadrato e prova subito ad applicare la Sharpshooter, viene distratta da Fandango e subisce un colpo alla schiena da parte della sua avversaria. Summer Rae connette con una Reverse Russian LegSweep…1..2…no!!! Summer Rae applica una Mata Leon, Natalya se ne libera dopo pochi secondi. Doppia Clothesline, tag per i ragazzi. Tyson Kidd connette con un calcio dall'apron, Springboard Dropkick. Kidd ancora con un calci ed un Dropkick. Il canadese va sull'apron e connette con un Body Scissors!!! Running Knee!!! Summer Rae distrae Kidd e ciò permette a Fandango di far cadere il canadese sull'apron. Il ballerino sale sulla terza corda, si lancia per il suo Leg Drop ma Kidd lo prende al volo e applica la Sharpshooter!!! Fandango dopo pochi secondi cede!!!

VINCITORI: TYSON KIDD & NATALYA via submission

Nel backstage Renee Young è in compagnia di Damien Sandow. La bella intervistatrice dice che Sandow è la seconda persona che non riesce ad incassare il Money in the Bank e fa partire il video riguardante la scorsa settimana. Al rientro la Young chiede a Sandow cosa pensa di tutto ciò. Damien Sandow dice che sta pensando alla fine del suo regno come Campione del Mondo. Quando viene tolto tutto bisogna guardare se stessi, lui oramai è un uomo che far qualsiasi cosa pur di conquistare ciò che vuole. Zeb Colter raggiunge i due insieme ai suoi affiliati e dice Sandow avrà un'ottima chance stasera contro John Cena. Antonio Cesaro e Jack Swagger batteranno per la secondo volta i Campioni di Coppia dimostrando di essere il team dominante in WWE. I Real Americans infine dicono: WE THE PEOPLE!!! Damien Sandow ha il suo personale motto: ME THE UNCROWNED CHAMPION!!!

Torniamo dalla pubblicità e Michael Cole invita JBL a mostrare ancora delle prove secondo cui Triple H ha fatto la cosa giusta bagnando a vita Big Show dalla WWE.
Poco dopo risuona nell'arena una theme song abbastanza conosciuta: John Cena is in da house!!!
Il Campione del Mondo dice che fra poco i suoi partner lo raggiungeranno sul ring ma vuole ricordare che questo mese la WWE ha affiancato la Susan G. Komen Foundation. Cena dice che anche se Ottobre è passato loro continueranno la loro lotta. John infine indica tra il pubblico alcune donne che sono sopravvissute al cancro al seno. Dopo di ciò John Cena presenta i suoi tag team partner i Rhodes: NEXT!!!

JOHN CENA & RHODES FAMILY vs DAMIEN SANDOW & REAL AMERICANS
Sandow e Cena cominciano la contesa. I due si scambiano una serie di pugni, Cena connette con un Bulldog..1..2…no!! Tag per Cody e doppia gomitata..1…2..no!!! Gomitate di Cody che poi evita l'impatto all'angolo e Sunset Flip..1..2…no!!! Sandow riprende in controllo la contesa e cambio per Swagger. Cody reagisce subito con una serie di pugni, tag per Goldust che connette con un Dropkick..1…no!!! Irish Whip, Snapmare Takedown e Elbow Drop..1….2…no!!! Tag per Cody e doppio pugno all'addome!!! Shinig Wizard da parte di Cody…1..2…no!! Tag per Cesaro che subito colpisce una serie di pugni, tag per Cena. Clinch e Cesaro subito reagisce lanciando Cena contro l'angolo. Cena dopo un altro clinch restituisce il favore. Ennesimo clinch tra i due con prova di forza, lo svizzero sembra poter vincere ma Cena reagisce. Cesaro infine colpisce con un calcio all'addome, European Uppercut, lanci all'angolo reversato da Cena che connette con un Fisherman Suplex..1…2…no!!! Headlock di Cena, tag per Goldust e doppio Suplex..1…2…no!!! Pugno al volto da parte di Goldust..1…2…no!! Leg Drop sul braccio e tag per Cody. Questo connette con un Front Suplex..1…2…no!!! Cesaro reagisce con delle ginocchiate all'addome e tag per Sandow. Damien colpisce con delle spallate all'angolo, viene lanciato all'angolo e Cody connette con un back body drop!! Tag per Cena che prova subito la AA!!! Sandow riesce ad evitare la mossa e scende dal quadrato. Torniamo dal break e John Cena riesce a liberarsi da un'headlock, si lancia alle corde ma Cesaro lo lancia in aria e connette con un EUROPEAN UPPERCUT!!!..1..2…no!!! Tag per Swagger e doppio Suplex..1…2…no!!! Swagger prende la rincorsa e connette con la Swagger Bomb..1..2…no!!! Tag per Sandow che continua a colpire John Cena, pugni al capo, Cena ne evita uno e connette con una Neckbreaker!!! Tag per Swagger che impedisce al Campione di dare il cambio. Jack Swagger colpisce con delle ginocchiate all'angolo e poi applica un'headlock. Cena riesce a liberarsi dalla presa per un momento ma Swagger applica una Patriot Lock!!! Cena se ne libera ma viene colpito in pieno da una clothesline!!! Tag per Cesaro che dileggia il suo avversario, serie di European Uppercut..1..2….no!!! Cena evita un Uppercut e connette con una Hurracanrana!!! Tag per Sandow che impedisce ancora al Campione di dare il cambio. Sandow si concentra sul braccio infortunato con pugni, calci e un leg drop..1..2…no!!! Arm Bar da parte di Sandow, Cena se ne libera e alza sulle spalle il suoi avversario ma Sandow scende e connette con un…. ..1…2…no!!! Clothesline di Sandow!!! Cena evita una clothsline e connette con una Side Slam!!! Tag per Goldust e Cesaro!!! Goldust connette con due clothesline, il suo tipico pugno, Inverted Atomic Drop e poi serie di pugni all'angolo!!! Irish Whip all'angolo reversata, Goldust colpisce con una gomitata, sale sul paletto e connette con un Crossbody!!!..1…2…no!!! Cody connette con uno Springboard Dropkick su Sandow e poi connette con il Beatiful Disaster Kick Su Swagger!!! John Cena connette con la ATTITUDE ADJUSTMENT!!! Cesaro interrompe il conteggio e poi connette con la Gian Swing su Goldust!!! Quest'ultimo dopo 15 giri finisce fuori dal ring!!! Cesaro scende dal ring, spinge via John Cena e questi però lancia lo svizzero contro Zeb Colter presente al tavolo di commento!!! Sul ring Goldust connette con un Bulldog..1…2…no!!! Sandow interrompe il conteggio!!! Cody Rhodes connette con un Moonsault sul Salvatore Intellettuale!!! John Cena connette con un Cross Body sullo svizzero!!! Goldust infine connette con la FINAL CUT!!!..1…2…3!!!

VINCITORI: JOHN CENA & RHODES FAMILY

Dopo che i vincitori hanno festeggiato sul ring vediamo per la seconda volta un video sulla faida tra Big Show e l'Authority.

Nel backstage vediamo arrivare Big Show che saluta Zack Ryder e I Prime Time Players.

Nell'ufficio del COO Vickie Guerrero dice a Triple H che “LUI” è qui. HHH vuole sapere chi sia costui. Vickie risponde che “LUI” è Big Show. Stephanie entra nell'ufficio e Triple H le dice che Vickie Guerrero ha permesso a Big Show di entrare nell'edificio. Steph però gli dice che è stata lei a permetterlo perché il Board lo ha chiesto. Loro non vogliono correre nessun rischio con la denuncia, ciò non riguarda loro due ma la WWE, non possono correre nessun rischio. Steph dice ad Hunter che lui non ha mai avuto problemi a prendere i soldi della famiglia McMahon, tutto ciò è più grande di loro. Il Board ha chiesto che tutto ciò deve essere risolto, nessun avvocato solo loro e Big Show. Triple H è molto arrabbiato per ciò che è successo.

Torniamo dalla pubblicità e Dolph Ziggler è in azione nella prossima contesa!!!

DOLPH ZIGGLER vs CURTIS AXEL
clinch a centro ring, Axel applica subito un'Arma Bar. Ziggler riversa ed applica lui stesso la mossa. Il Campione reagisce con dei pugni e si libera dalla morsa. Axel connette con una Shoulder Tackle ma poi subisce un Dropkick..1..2…no!!! Ziggler manca uno Splash all'angolo e Curtis Axel lo fa cadere pesantemente al tappeto!!! Axel continua l'assalto con pugni e calci alla figura. Dropkick in pieno volto da parte di Curtis Axel…1..2….no!!! Headlock di Axel, Ziggler se ne libera con una testata alla mascella. Axel si lancia verso l'angolo ma Ziggler si sposta ed il Campione finisce con la spalla contro il paletto!!! Serie di pugni all'angolo da parte di Ziggler, Neckbreaker e Elbow Drop..1..2…no!!! Axel evita un colpo e connette con la sua clothesline al collo..1…2…no!!! Axel tenta una PowerBomb ma Ziggler sguscia via e connette con la FAMOUSER…1…2…no!!! Dolph prova la sua mossa finale ma Axel si mantiene alle corde ed evita!!! Il Campione prova la sua mossa definitiva ma Ziggler evita a sua volta e connette con la ZIG ZAG!!!..1…2…3!!!

VINCITORE: DOLPH ZIGGLER

Nel backstage Renee Young intervista Daniel Bryan a riguardo degli attacchi da parte della Wyatt Family. Daniel Bryan dice che non è sempre una cosa buona entrare nella bocca della pazzia, ma stasera ha visto un'opportunità di vendetta e se l'è presa. Sembra ci sia qualcun altro che ha dei problemi con la Wyatt Family.

Ritorniamo in arena e gli Uso's sono pronti all'azione: NEXT!!!

Torniamo dal break e nell'ufficio del COO HHH e Stephanie McMahon attendono l'incontro con il gigante. Entra Vickie Guerrero la quale dice che Big Show ha permesso a lei di accompagnarlo al meeting, ma non nel loro ufficio. Stephanie dice di riferire a Big Show di essere un uomo. Vickie dice che Big Show vuole incontrare loro nel ring.

USO'S vs 3MB
Il samoano parte subito all'attacco e connette con una Splash su Drew!!! Il samoano si distrae e subisce un Missile Dropkick!!! Tag per Slater e doppio Suplex..1..2…no!!! Il samoano viene lanciato all'angolo violentemente e tag per MCIntyre che applica una mossa di sottomissione, il gemello Uso se ne libera con una testata, chop al petto!!! Drew però cattura Jay Uso e connette con un Flapjack..1…2…no!!! Jimmy interrompe il conteggio!!! Lo scozzese è in controllo della contesa, tag per Slater che connette con un Superkick!!! Heath sale sulla terza corda, si lancia ma viene accolto da un Super Kick in pieno petto!!! Tag per Jimmy Uso che connette con la Top Rope Splash!!!..1..2…3!!!

VINCITORI: USO'S

Nel backstage Renee Young è in compagnia dei Los Matadores. La giovane e bella intervistatrice fa partire un video con gli highlites dell'esperienza in WWE degli spagnoli. Dopo alcune battute in spagnolo entra in scena El Torito e Fernando dice che lui è “horny” (letteralmente eccitato, ma qui vi è un gioco di parola con il termine horn = corna). Diego poi avvisa la Young che Torito potrebbe incornarla e colpirla alle ginocchia.

Torniamo in arena e fanno il loro ingresso le Bella Twins in compagnia di Eva Marie: NEXT!!!

BELLA'S & EVA MARIE vs AJ LEE & TAMINA & AKSANA
Tamina Snuka fallisce una splash all'angolo, Nikki Bella tenta di gettare al tappeto la sua avversaria ma subisce un Samoan Drop…1..2…no!! Tag per Aksana che colpisce con dei calci all'angolo!!! Tag per AJ che applica un'headlock, Nikki se ne libera dopo pochi secondi gettando al tappeto la sua avversaria. Tag per Tamina che continua l'assalto gettando fuori dal ring la sua avversaria. Nikki reagisce con un pugno e poi un Sunset Flip..1..2…no!!! Nikki lancia Tamina verso le corde e da il cambio a Brie. La gemella fa piazza pulita e butta fuori dal quadrato AJ. Brie connette con una clothesline ed un Dropkick su Tamina, infine un Missile Dropkick…1..2…no!!! Tamina colpisce con una gomitata la sua avversaria e poi colpisce Eva Marie sul ring. Tamina sale sul paletto, ma fallisce la Superfly Splash!!! Eva Marie da il tag a Brie e connette con un roll-up su Tamina…1…2…3!!!

VINCITRICI: BELLA'S & EVA MARIE

Nei corridoi dell'arena Triple H e Stephanie McMahon si avviano verso il ring: NEXT!!!

Torniamo dal break e fanno il loro ingresso in arena sulle note di King of Kings Triple H e Stephanie McMahon!!!
Sul ring HHH prende un microfono e invita Big Show a raggiungerli sul quadrato per far perdere del tempo a tutti quanti. Stephanie invita anche lei il gigante a farsi vedere. Big Show dopo pochi secondi entra sullo stage e raggiunge i due sul ring vestito molto elegante. Stephanie dice che loro hanno accettato di mettere una pietra sopra a tutto ciò e chiede al gigante cosa vuole. Show dice che vuole una scopa per Stephanie McMahon in modo che lei possa tornare in Connecticut. HHH vuole sapere quanti zero deve aggiungere sull'assegno in modo che Big Show possa vendere di nuovo la sua dignità. Show dice che tutto ciò non riguarda i soldi, ma riguarda l'essere il meglio in qualcosa, poter combattere di fronte le persone. Lui vuole indietro il suo lavoro. Triple H dice che può prendersi il suo lavoro e…Steph lo interrompe bruscamente e cerca di calmarlo. La figlia di Vince ha capito che Show vuole indietro il suo lavoro quindi, glielo ridà. Show dice che è bello riavere indietro il suo lavoro ma c'è un'altra cosa che vuole. Il gigante vuole ritirare la sua denuncia, ma per fare ciò merita un World's Largest Bonus. Il gigante ricorda ancora che non è per i soldi, vuole avere qualcosa che non ha mai avuto. E' stato in WWE per 18 anni, vuole diventare la faccia della WWE. Steph chiede a Big Show se sia mai guardato allo specchio. La musica dello Shield però interrompe i tre sul ring e noi andiamo in pubblicità!!!
Torniamo dal break e HHH dice a Big Show che lui aveva chiesto qualcosa prima. Il gigante dice che lui vuole e merita un WWE Title match alle Survivor Series contro Randy Orton. Il COO dice che è già fortunato nell'aver avuto il suo lavoro indietro, quindi è meglio se lascia il ring prima che lo lasci in una pozza del suo stesso sangue. Show chiede conferma di queste ultime parole trovando l'assenso di HHH. Big Show lascia il quadrato e dice che HHH è proprio un bravo negoziatore ma, domani mattina il suo avvocato contatterà il board e prenderà tutto ciò che è in loro possesso. Triple H chiede a Show di fermarsi e poi gli dice che avrà il suo match alle Survivor Series. Show si avvicina piano piano al quadrato chiedendo più volte ad Hunter di ripetere l'annuncio. Il gigante infine chiede una stretta di mano ma HHH rifiuta. Il COO dice che ora Big Show lavora di nuovo per lui quindi è giusto che lui competa questa sera. Il gigante sarà impegnato in un Handicap Match contro i suoi amici: lo Shield e l'uomo che affronterà alle Survivor Series, Randy Orton!!!

HANDICAP MATCH
BIG SHOW vs THE SHIELD & RANDY ORTON

Tutti e quattro circondano Big Show. Il gigante respinge Ambrose all'angolo e combatte contro tutti, pugno ad Orton ma Roman Reigns connette con una SPEAR!!! Orton dice ai mastini di prendere in consegna Show ed alzarlo. Il gigante combatte ancora e connette con una Chokeslam su Reigns!!! Ambrose e Rollins attaccano il gigante da dietro. Tentano un Double Suplex ma Show ribalta e connette lui con un Suplex!!! Risuona nell'arena la theme di Kane ed il Demone in rosso entra sullo stage senza maschera e vestito in giacca e cravatta. Sul ring Orton tenta una RKO ma Show evita e prende per la gola il suo avversario. Ambrose colpisce al ginocchio Big Show e Rollins connette con il Black Out dal paletto!!! The Viper invita il gigante ad alzarsi e connette con la RKO!!! Orton chiede delle sedie e Kane le lancia al centro del ring. I mastini insieme a Randy Orton colpiscono ripetutamente il gigante e l'arbitro chiama la squalifica.

VINCITORE: BIG SHOW via DQ

L'assalto con le sedie continua anche dopo il match, trasportano Show a bordo ring e Reigns colpisce il gigante con le sedie d'acciaio!!! Kane libera il tavolo dei commentatori e lo Shield connette con la CERBERUS BOMB!!!! Triple H gira supino Big Show e Randy Orton alza la cintura fiero sul corpo inerme del gigante.

14,934FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati