WWE Raw Report 04-06-2018

Questa notte Monday Night Raw fà tappa allo storico Toyota Center di Houston TX, due match di alto profilo sono già annunciati per la puntata di oggi, con Braun Strowman che si appresta ad affrontare Bobby Roode e Finn Balor contro Kevin Owens, tutto questo e molto altro tra poco, in diretta dal cuore d'America per Monday Night Raw.

LADIES AND GENTLEMAN…..ELIAS!!

La puntata si apre con Elias a centro ring che comincia a suonare la sua canzone di fronte al pubblico di Houston per poi chiedere a tutto il pubblico….WHO WANTS TO WALK WITH ELIAS???
E prosegue il proprio promo dicendo che vincerà il titolo intercontinentale di Seth Rollins e che anche lui scoprirà che WWE sta per “WALK WITH ELIAS” e aggiunge che lunedì scorso ha sofferto molto quando ha attaccato Rollins dato che ha rotto una delle sue chitarre preferite e che però ha usato questo dolore per scrivere una canzone, ed ora la canterà per il pubblico di Houston….ma dopo qualche nota….

BURN IT DOOOOWWWNNNN

Seth Rollins ancora dolorante da settimana scorsa si avvia verso il ring, Elias lo aspetta sul ring armato di chitarra, Rollins cammina intorno al ring attendendo il momento giusto per aggredire il drifter ma prima si arma di una sedia, per poi entrare nel ring, tensione altissima tra i due con nessuno dei due che fà la prima mossa Elias attacca con la chitarra ma Rollins colpisce la chitarra con la sedia, ora Rollins ha un netto vantaggio!! MA ARRIVA JINDER MAHAL ALLE SPALLE!!! L'architetto è a terra e subisce l'attacco dei due.
MA RISUONA LA MUSICA DI ROMAN REIGNS CHE ARRIVA A FARE PIAZZA PULITA SUL RING SALVANDO IL SUO COMPAGNO!!!
Ed ora è il momento di Kurt Angle di entrare nell'arena, Kurt annuncia immediatamente un tag team tra le quattro superstar che comincerà proprio ora!!!

TAG TEAM MATCH:SETH ROLLINS E ROMAN REIGNS VS JINDER MAHAL E ELIAS

A cominciare il match sono Seth Rollins e Jinder Mahal ma entrambi i membri dell'ex Shield attaccano i due avversari prendendo in mano l'incontro ma con un pò di furbizia Jinder riesce a spingere Rollins all'angolo riuscendo a dare il cambio ad Elias che comincia ad attaccare Rollins tenendolo a terra, ma dopo qualche minuto Rollins riesce a reagire scansandosi da un knee drop di Elias e riesce a dare il cambio a Roman!!! che attacca immediatamente Jinder Mahal con una serie di 10 clothesline all'angolo ed un big boot prima su Jinder e poi su Elias, Roman cerca il suo drive by su Mahal ma Elias si frappone tra i due e lo colpisce con un duro knee drop!!
Al ritorno dalla pubblicità Elias tiene a terra Roman con una chin lock, Elias e Jinder si danno il cambio rapidamente in modo da continuare ad attaccare Reigns tenendolo a terra, ma il mastino con una samoan drop su Jinder riesce a dara il tag al suo compagno che aggredisce immediatamente il neo entrato Elias con una Blockbuster seguita dalla sua classica falcon arrow ma è Jinder stavolta ad interrompere il pin ma Reigns alle spalle colpisce Jinder con il suo superman punch ed Elias con un drive by!!!! Superkick di Rollins su Elias che chiama il suo curb stomp ma l'interferenza di Sunil Singh lo distrae e mentre Reigns combatte fuori ring con Jinder Rollins colpisce Elias con un altro superkick e poi vola fuori su Jinder con uno spettacolare suicide dive!!!! ma Sunil Singh prende una sedia!!! cerca di colpire Rollins con la stessa, ma Seth lo disarma ed entra sul ring con la sedia in mano MA ELIAS LO COLPISCE CON UNA TERRIBILE DDT SULLA SEDIA!! SUBITO SEGUITA DALLA DRIFT AWAY…1….2….3!!!! ELIAS E JINDER MAHAL SI AGGIUDICANO IL MATCH!

VINCITORI VIA PINFALL:ELIAS E JINDER MAHAL

La grafica ci ricorda il match tra Strowman e Roode ed annuncia la tag team battle royal e Natalya vs Nia Jax

Al rientro dalla pubblicità Curt Hawkins è nel ring con il bordo ring circondato da cibo, che nel caso vincerà sarà libero a tutti, Hawkins intervista il suo avversario e gli dice che farà parte della storia perché non sarà la sconfitta numero 200 ma la vittoria numero 1!!

SINGLES MATCH:CURT HAWKINS VS LOCAL WRESTLER

Hawkins ha il totale controllo dell'avversario e dopo una terribile clothesline si prepara a chiudere l'incontro…MA LA MUSICA DI CORBIN RISUONA NELL'ARENA!!! Baron entra nel ring ed attacca l'avversario di Hawkins con la sua end of days facendo in questo modo perdere Hawkins per squalifica!! Hawkins attacca Corbin fuori ring, ma il lupo solitario ne fà una pratica rapida mettendolo subito KO e rovesciandogli addosso il banchetto.

Al rientro dalla pubblicità Angle è nel backstage con Corbin che dice che ogni settimana continua a non ricevere opportunità, e perciò è andato direttamente da Stephanie McMahon che lo ha reso consigliere di Monday Night Raw!!! BARON CORBIN AFFIANCHERA' KURT ANGLE A RAW!!!

MA ORA E' IL MOMENTO DELL'ENTRATA DI RONDA ROUSEY!!! che si siede al tavolo di commento per il match della sua compagna di allenamento e amica Natalya contro la sua avversaria di Money in the bank Nia Jax.

SINGLES MATCH: NATALYA VS NIA JAX

Dopo le entrate delle due atlete il match comincia e Nia dimostra subito la sua incontenibile forza prima attaccando Natalya e poi respingendo gli attacchi della Queen of hearts semplicemente sfruttando la propria incredibile mole.
Al ritorno dalla pubblicità Natalya cerca una reazione addirittura tentando di sollevare Nia, fallendo miseramente ma riuscendo a connettere con una bulldog e poi con un dropkick che fà cadere a terra Nia che viene anche colpita dalla Nattie by nature di Natalya che và per il pin….1….2…NOOOO kickout di Natalya che però pare essersi infortunata al ginocchio….infatti Nia la carica immediatamente sulle spalle e la schianta sul ring con la sua devastante samoan drop. Natalya è a terra dolorante e si è tolta lo stivale, Ronda arriva sul ring per controllare le condizioni di Natalya, anche Nia cerca di sincerarsi delle sue condizioni ma Ronda la respinge e le due si ritrovano faccia a faccia, Natalya sembra seriamente infortunata, e viene accompagnata nel backstage da Ronda e l'arbitro.
Nel backstage Bobby Roode viene intervistato e dice che sarà lui a vincere il money in the bank e che la sua vittoria sarà….GLORIOSA!!! e per quanto riguarda questa notte non ha idea di cosa lo aspetta perché in 20 anni nel business non ha mai visto uno come Strowman, ma che onestamente il suo obiettivo è semplicemente sopravvivere.

BRRRRAAAAAUUUUUNNNNNN

Il primo ad entrare è Braun Strowman seguito subito dopo dall'ex united states champion Bobby Roode

SINGLES MATCH:BOBBY ROODE VS BRAUN STROWMAN

Raw torna live ed i due cominciano il loro incontro con Strowman che mostra subito la sua forza spazzando via Roode e lanciandolo per il ring, non sembra esserci risposta all'offensiva di Braun,altissimo double underhook suplex di Strowman che poi però manca Roode con una shoulder block e finisce sul paletto!!! Roode guarda sotto il ring….e tira fuori una scala!!! e la posizione tra l'apron e la barricata.Strowman nel frattempo ha recuperato e Roode comincia a correre passando sotto la scala, ma Strowman non ci passa sotto….MA LA SFONDA CON DUE PUGNI!!!!! STROWMAN HA SPEZZATO UNA SCALA IN DUE!!! ED ORA PRENDE ROODE E LO COLPISCE CON LA SUA RUNNING POWERSLAM…1…2…3!!! BRAUN VINCE IL MATCH!

VINCITORE VIA PINFALL:BRAUN STROWMAN

Kevin Owens è nel backstage e viene intervistato e dice che a lui non interessa degli altri partecipanti al match e che Finn è il perfetto esempio del fallimento e del fatto che il pubblico non capisca nulla, ed il punto è che lui vincerà il money in the bank.

Nel backstage Natalya è con Ronda e NIa che cominciano a beccarsi per poi essere interrotte da Natalya che dice ad entrambe di smetterla per poi andare via con le stampelle.

Ora i Deleter of world sono sul ring dopo l'annuncio di Renee Young e dicono che molti uomini si perdono alla ricerca del potere, ma qualunque team che oserà affrontarli dovrà avere a che fare con dei “DEI” e capiranno cosa vuol dire essere WOKEN!! MAtt aggiunge che nessun potrà fermarli e che hanno risvegliato l'intero WWE Universe e poi chiede a Renee se si considera risvegliata. Renee risponde di si e Matt invita il pubblico a fare un grande applauso. I due concludono il promo dicendo che chiunque vincerà la seguente battle royal dovrà prima soffrire, e poi verrà CANCELLATO!

Al rientro dalla pubblicità tutti i tag team fanno il loro ingresso sul ring, per ultimi i favoritissimi Drew Mcintyre e Dolph Ziggler.

TAG TEAM BATTLE ROYAL MATCH

Il match comincia ancora prima dell'annuncio di JoJo e Ziggler viene incredibilmente eliminato!!!!! dopo solo pochi minuti di incontro!!! ma MCintyre non esce dal ring e comincia ad attaccare tutti! Anche Ziggler rientra e aiuta Drew a fare piazza pulita.
Al rientro dalla pubblicità vediamo che durante il break anche il Titus Worldwide è stato eliminato ed ora l'ascension ed i Breezango vengono eliminati.
I team rimanenti sono il revival Slater e Rhyno ed il B-Team, ma Rhyno elimina Dash Wilder e cosi il revival è eliminato!!ora sono rimasti Rhyno e Slater ed il B-Team che prende subito un vantaggio sugli avversari e cercano di eliminare Rhyno ma Slater lo salva!! MA GOFFAMENTE SLATER SOLLEVANDO CURTIS AXEL COLPISCE RHYNO CHE CADE FUORI RING!!! IL B-TEAM RESTA IMBATTUTO E SI AGGIUDICA IL MATCH!!!

VINCITORI DEL MATCH:B-TEAM

Raw torna live al Toyota center Bobby Lashley arriva sul ring pronto a confrontare Sami Zayn.
Bobby dice che da dove viene lui le cose si dicono faccia a faccia e che quindi è il momento che lui venga sul ring a confrontarlo, la musica di Zayn parte….ma Zayn non esce…la musica si ferma e Sami Zayn è dall'altra parte dell'arena in mezzo al pubblico e chiede a Bobby se vuole davvero che venga li sul ring ma Zayn non verrà mai perché la settimana scorsa gli ha quasi rotto una mano prendendolo alla sprovvista, ma questa settimana Zayn ha preparato qualcosa, ed ha usato Instagram ed ha scoperto che Bobby ama postare le sue frasi emozionali, Sami fà ironia sui post di Lashley e ringrazia Bobby perché ora grazie ad i post motivazionali di Lashley lui non ha più paura di affrontare nulla nella sua vita, ma quando sei intelligente come lo è Zayn vai oltre e cerchi di scoprire cosa c'è dietro, ed è tutta una mossa di Marketing perché basta cliccare sui suoi link per poi avere accesso al suo fan club dove puoi acquistare qualsiasi cosa!LAshley dice che sperava che Zayn avesse almeno la decenza di andare sul ring ed affrontarlo, ma Zayn dice che non vuole parlare con dei bugiardi e che la reputazione di Bobby Lashley non conta nulla, perché tutto ciò che è Lashley è una bugia!!
Zayn mette in questione anche la carriera militare di Lashley che non sembra prendere per nulla bene la cosa, il suo classico sorriso sparisce e Zayn lentamente sparisce tra il pubblico.

Ora siamo di nuovo nel backstage con Jinder Mahal che dice che Roman è un uomo geloso che percepisce la sua superiorità e che ha il complesso della vittima ma c'è qualcosa che sta cambiando, e presto Roman capirà che la tempesta sta arrivando, la linea passa a Renee Young che è con Roman che dice che Mahal non ha nessun qui a Raw non ha raggiunto nulla e non raggiungerà mai nulla, Roman lo zittisce e dice che ora lo andrà a prendere,ROMAN SI AVVIA ALLA RICERCA DI MAHAL!!! e lo trova!!!! i due cominciano a colpirsi duramente nel backstage e Roman sbatte per due volte Jinder contro un garage per poi venire fermato dalla sicurezza!

Al rientro dalla pubblicità Alexa Bliss è sul ring e viene raggiunta da Sasha Banks ed Ember Moon, ora è il momento delle avversarie…la Riott Squad di fare il loro ingresso.

SIX WOMAN TAG TEAM MATCH:ALEXA BLISS SASHA BANKS E EMBER MOON VS RIOTT SQUAD.

Ad iniziare il match sono Ember Moon e Ruby Riott con Moon che dimostra subito le sue incredibili qualità colpendo ripetutamente Ruby per poi dare il cambio ad Alexa che però sembra essersi fortunata ad una gamba e Alexa và verso lo stage dolorante.
Al ritorno dalla pubblicità Alexa ha abbandonato le compagne lasciandole in inferiorità numerica e la Riott Squad ne approfitta immediatamente attaccando Moon alternandosi con dei tag frequenti, ma moon con una hurracarrana riesce a prendere spazio e a dare il cambio a Sasha che attacca tutte e tre le membri della Riott Squad fino a che la superiorità numerica non diventa troppa ed ora è Sasha nella situazione di Ember di poco fà, completamente isolata dalla propria compagna che subisce gli attacchi della Riott Squad Sarah Logan e Ruby attaccano Moon per non permetterle di interferire nel tre contro uno su Sasha, e lo fanno con successo!!! Sasha riesce a reagire MA NON HA NESSUNO A CUI DARE IL CAMBIO!!! MA SUONA LA MUSICA DI BAILEY!!!! CHE SI PRENDE IL TAG ED ENTRA NEL RING!!BAYLEY TO BAYLEY SU SARAH LOGAN!!! 1…2…3!!! Bayley si è inserita nel match ed ha portato il proprio team alla vittoria.

VINCITRICI VIA PINFALL:BAYLEY SASHA BANKS E EMBER MOON

Nel backstage Corbin e Angle discutono di quanto appena accaduto e Corbin dice che la vittoria di Sasha Bailey e Moon non conta nulla perché Bayley non faceva parte del match, ed Angle è costretto ad andare a cercarle!

Raw torna live con il trio festante che viene interrotto da Angle che ribalta la decisione del match in una vittoria per squalifica della riottenere squad via interferenza di Bayley.

Sullo stage ora c'è Big Show che parla degli USA Special olympic games come ambasciatore della WWE e dice che negli anni ha avuto la fortuna di conoscere queste persone che lo hanno ispirato ad essere una persona migliore e afferma di essere fiero di essere qui questa sera con loro.

Ora è Balor ad entrare nel ring e a fare la sua fantastica entrata insieme agli atleti delle Special Olympics.
Kevin Owens fà la sua entrata e raggiunge Balor sul ring per il loro incontro.

SINGLES MATCH:KEVIN OWENS VS FINN BALOR

Il match comincia con Balor che aggredisce subito Owens che batte in ritirata ma una volta rientrato nel ring riesce ad eseguire una side head lock su Balor, i due si scambiano colpi girando costantemente l'inerzia del match che sembra molto equilibrato, Balor riesce a mandare fuori ring Owens e a connettere con la sua incredibile Plancha! ma una volta rientrati nel ring Owens riesce di nuovo a portare a terra Balor con una arm lock, Owens continua a rallentare il ritmo del match impedendo a Balor di poter utilizzare la sua velocità, nessuno dei due lottatori riesce a prendere un reale vantaggio sull'avversario, ma Balor colpisce Owens con un double stomp in pieno petto e forse è il momento per il leader del balor club ti aggredire Owens,serie elbow drop di Balor dopo una serie di chop…1…2…NO kickout di Owens, SUPERKICK DI OWENS DA NULLA!!! 1…2…NOOOO slingblade di Finn!! Shotgun dropkick…e Balor sale sulla terza corda per il suo coupé de grace ma Owens si butta sulle corde e fà cadere Balor, Owens aggredisce Balor all'angolo OLTRE IL CONTEGGIO DELL'ARBITRO!!! CHE SQUALIFICA KEVIN OWENS!!! BALOR VINCE IL MATCH VIA SQUALIFICA!!! MA OWENS NON SEMBRA VOLERLA SMETTERE E CONNETTE CON LA SUA FROG SPLASH!! Ora Owens prende una scala e la butta nel ring, Balor sembra non avere nessuna possibilità di reagire…e Owens sale in cima alla scala, guarda le valigette, ma non sembra interessato a loro…Owens sembra volersi buttare da sopra ma non se la sente…scende uno scalino…poi un altro e questo da l'opportunità a Balor di reagire shotgun dropkick ancora per Balor che sale sulla scala!!!! la scala è lontanissima dal corpo di Owens BALOR E' IN CIMA ALLA SCALA….COUPE DE GRACE DALLA CIMA DELLA SCALA SUL BRACCIO DI OWENS!!!! BALOR SALE SULLA SCALA E SIMBOLICAMENTE TIRA GIU' LA VALIGIETTA!!!!

La puntata di Raw si conclude con un Finn Balor festante in cima alla scala con la valigetta in mano

Il mio nome è Andrea “bomaye” Di Simone e questo è stato il Raw report del 4 Giugno 2018

15,941FansLike
2,607FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati