WWE Raw Report 04-04-2016

WrestleMania 32 è agli archivi e con essa ha lasciato parecchi spunti di riflessione. Roman Reigns è riuscito a battere Triple H e conquistare per la terza volta il WWE World Heavyweight Championship. Come reagirà l'Authority? È pronto un piano B oppure addirittura un piano C?? La battaglia per il controllo di Monday Night Raw ha visto l'Undertaker trionfare nell'Hell in a Cell. Shane McMahon è stato portato via in barella, soprattutto a causa del volo che ha effettuato da sopra la cella, avremo notizie di lui? Dean Ambrose le ha tentate tutte ma è uscito nuovamente sconfitto da un PPV dopo aver perso il No Holds Barred Street Fight Match contro Brock Lesnar, chi sarà il suo prossimo rivale? Charlotte ha difeso l'ormai ritirato Divas Title per vincere il neo introdotto Women's Championship. Nel match però c'è lo zampino di Ric Flair che, abilmente, ha impedito a Sasha Banks di fermare la Figure 8 della figlia su Becky Lynch. Chiederà la lottatrice di Boston un rematch one on one? Il New Day in versione Dragon Ball Z è uscito sconfitto da WrestleMania per mano della League of Nation, il rematch titolato è stato già annunciato per questa sera!! WrestleMania è sinonimo da sempre di grande spettacolo ma anche di grandi sorprese, Zack Ryder spegne i sogni di gloria di The Miz buttandolo giù dalla scala ed afferrando la cintura!! Kevin Owens messo fuori gioco dall'eterno rivale Sami Zayn, che sia l'inizio di un altro capitolo della loro rivalità?? Continuerà la rincorsa di Ryback allo U.S. Title dopo la sconfitta subita da Kalisto?? Chris Jericho ha sconfitto AJ Styles e portato lo score sul 2-2, vedremo questa sera un accenno del loro prossimo, e forse ultimo, match? Nonostante diversi ritorni, come quelli di DDP e Tatanka, e la partecipazione addirittura di Shaquille O'Neal, la Andre The Giant Memorial Battle Royal è stata vinta, a sorpresa, da Baron Corbin. Sarà l'atleta di NXT adesso una presenza fissa nel Main Roster?? The Rock ha sconfitto Erik Rowan in soli 6 secondi, stabilendo il recordo per il match più corto nella storia di WrestleMania. A fine match è da solo contro i tre della Wyatt Family, ma arriva il rientrante John Cena ed i due fanno piazza pulita!! Vedremo il bostoniano fare il suo rientro in pianta stabile a Raw??

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Monday Night Raw da Dallas, Texas. via con la sigla!

Michael Cole, Byron Saxton e John “Bradshaw” Layfield ci danno il benvenuto a questa nuova puntata!!

NO CHANCE IN HELL!! Vince McMahon è sullo stage!! Microfono alla mano il Chairman afferma che sfortunatamente abbiamo un nuovo campione WWE. Ma c'è una ragione per la quale è contento, che lui ha il pieno controllo della Federazione. Durante l'Hell in a Cell era entusiasta ed incoraggiava l'Undertaker a distruggere il figlio. Ha solo temuto una volta durante il match, implorando il figlio di non buttarsi dalla cima della cella. Ha rischiato la vita e gli ha fatto capire quanto può essere folle pur di ottenere un risultato. Vince augura buon Raw a tutti e promette che difficilmente dimenticheranno questa puntata!! Ma attenzione…. HERE COMES THE MONEYYY!! SHANE MCMAHON AFFIANCA IL PADRE SULLO STAGE!!! Vince si chiede cosa ci faccia in arena invece di essere all'ospedale, affermando che ormai non ha più nessun motivo per essere presente nelle arene. Shane ringrazia il pubblico e siccome è l'unico uomo in famiglia, come primo è pronto a stringere la mano al padre e in un secondo momento ringrazia l'intero pubblico che continua ad incitarlo a suon di YOU STILL GOT IT! Vince prende parola ed incolpa il pubblico per le condizioni di Shane. Shane prende nuovamente parola, ringrazia nuovamente il pubblico e va per tornare nel backstage. Vince lo ferma ed afferma che sarebbe ridicolo se Shane controllasse Raw! Il pubblico incita Shane e Vince sorprendentemente lascia lo stage ed il controllo della puntata al figlio, in modo tale da poter confermare la sua tesi!!

Si parte col botto con il primo match della serata, WWE Tag Team Championship, il New Day difende il titolo dall'assalto della League of Nations!!

Microfono alla mano Big E sostiene che a WrestleMania le cose non sono andate secondo i piani, Kofi afferma però di aver twerkato con Shawn Michaels e che Xavier Woods ha subito la Stunner da Stone Cold!! Xavier sostiene che, dopo aver visto nuovamente la scena, è stata colpa sua. Continua Xavier affermando che questa sera prenderanno la loro rivincita sulla League of Nations e che usciranno dal match come WWE Tag Team Champions.

Torniamo dal break con un rapido saluto alle postazioni di commento del team francese e di quello italiano!!

WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP: BIG E & KOFI KINGSTON (W/ XAVIER WOODS) © VS WADE BARRETT & SHEAMUS (W/ ALBERTO DEL RIO & RUSEV)

Kofi e Sheamus danno via al match. Sheamus porta Kofi all'angolo ripetutamente per poi colpirlo con delle gomitate e degli Uppercut. Irish Whip che viene fermato da Kofi che con un Dropkick mette Sheamus al tappeto. Sheamus evita un colpo di Kofi, si lancia alle corde ma viene mandato fuori ring da Kofi. Nel frattempo anche Barrett viene mandato fuori dal quadrato da Big E. Kofi si lancia alle corde e con l'aiuto di Big E colpisce Sheamus fuori ring!! Kofi riporta Sheamus sul ring, sale sulla terza corda ma viene distratto da Rusev!! Sheamus da il tag per Barrett che fa impattare Kofi contro l'apron fuori ring. Barrett porta Kofi sul ring e lo colpisce con una serie di calci. Reazione di Kofi che però viene bloccata da Barrett che lo manda prima al tappeto e successivamente fuori ring. Pubblicità!!
Torniamo in onda con Sheamus che applica una Headlock su Kofi. Il lottatore del New Day tenta una reazione ma viene messo ancora al tappeto con una ginocchiata. Sheamus scalcia Kofi al tappeto, si lancia alle corde ma viene messo al tappeto con una ginocchiata da Kofi. Tag per entrambi i team con Big E che mette al tappeto Barrett con tre Belly-to-Belly Suplex ed uno Splash!! Big E fallisce lo Splash all'angolo con Barrett che si difende con le ginocchia. Big E si scansa e Barrett colpisce Sheamus all'apron. Tag per Kofi che insieme a Big E connette la Spike Big Ending!! 1…2…3!!!

WINNER AND STILLE WWE TAG TEAM CHAMPIONS: BIG E & KOFI KINGSTON (W/ XAVIER WOODS)

Nel post match Sheamus ferma la festa del New Day dicendo di esser stanco di questa pagliacciata e che il loro gruppo dovrebbe distruggere chiunque in WWE, c'è qualcosa che non va però. Sheamus intravede un punto debole nel team, Rusev e Del Rio rialzano Barrett…. BROGUE KICK DI SHEAMUS SU BARRETT!!

Ma ATTENZIONE!! LA WYATT FAMILY SI PRESENTA SUL RING!! I tre fanno rapidamente piazza pulita della League of Nation con la Sister Abigail finale di Wyatt su Sheamus!! FOLLOW THE BUZZARDS!!

Vince McMahon è nel parcheggio e pronto ad entrare nella sua limousine. Renee Young lo intercetta e gli chiede per quale motivo stia abbandonando l'arena, se il motivo fosse l'aver lasciato il controllo di Raw al figlio. Vince afferma invece di voler abbandonare l'arena per non vedere il disastro che farà Shane, non vuol vedere la barca affondare.

Summer Rae è nel ring ed afferma che se fosse stata a capo del suo team le cose sarebbero andate diversamente. Almeno lei non ha avuto la stessa reazione di Sasha Banks, uno spreco di WrestleMania Moment… Sasha si presenta sul quadrato e schiaffeggia Summer!!

SUMMER RAE VS SASHA BANKS

Summer si porta fuori ring e colpisce Sasha grazie all'aiuto delle corde. La lottatrice bionda torna sul ring e colpisce l'avversaria con uno Spinnig Heel Kick, 1…2…NO!! Serie di schiaffi da parte di Summer, Sasha la porta all'angolo e la colpisce con una serie di spallate. Running Knee all'angolo seguita da un Double Knee Drop da parte di Sasha, 1…2…NO!! Sasha manca il primo tentativo di Banks Statement, Summer tenta il roll up ma Sasha è abile e questa volta non sbaglia! Banks Statement con Summer che non può far altro che cedere!!

WINNER: SASHA BANKS

UP NEXT: Il debutto a Raw di Apollo Crews!!

Theme song di Tyler Breeze che si appresta a salire sul quadrato, il suo avversario sarà il debuttante APOLLO CREWS!!

TYLER BREEZE VS APOLLO CREWS

Shoulder Tackle di Apollo Crews che poco dopo mette Breeze al tappeto con uno SLAM. Apollo è sull'apron e una volta tornato sul quadrato subisce un Superkick! 1…2…NO!! Breeze porta Apollo all'angolo per poi metterlo al tappeto con un Belly-to-Back Suplex, 1…2…NO!! Headlock di Breeze al centro del quadrato, Apollo Crews riesce da uscire dalla presa e colpisce Breeze con un Dropkick!! Crews Combination di Apollo seguita dalla Spin Out Powerbomb!! 1…2…3!!

WINNER: APOLLO CREWS

Tornati dal break è il momento del nuovo WWE Champion!! Accolto con una ricca schiera di ‘BOOO', Roman Reigns è sullo stage e si appresta a salire sul quadrato armato di microfono!!

Sorriso stampato sul volto, Roman sostiene di non essere un ‘bad guy', ma nemmeno un ‘good guy'… è semplicemente ‘the guy'!! Ecco perché nella WrestleMania più grande di sempre ha battuto Triple H!! Ha detto a Shane che chiunque avesse voluto il titolo, sarebbe dovuto presentarsi sul ring!

BREAK THE WALLS DOWN!! Chris Jericho raggiunge Reigns sul ring! Jericho zittisce il pubblico ed afferma che quando lui è sul ring, Reigns è soltato ‘a guy' e che nessuno può paragonarsi a lui in quanto è il migliore al mondo in quello che fa. Né lui né AJ Styles, battuto e seppellito la notte precedente a WrestleMania. Jericho vuole il WWE Championship e questa non è una richiesta o un desiderio ma semplicemente un ordine! Jericho deve essere in cima alla lista dei contendenti!
Si presenta anche AJ STYLES sullo stage che raggiunge i due. Ma ATTENZIONE!! KEVIN OWENS E' SULLO STAGE!! Il pubblico esplode ed il Prize Fighter va verso il quadrato!!! OOOOOOOOOOH LET'S GO!! Sami Zayn arriva sul ring!! Tutti vogliono il titolo!! Kevin Owens si lancia contro Zayn mentre AJ Styles colpisce Jericho!! Flip Dive di Zayn su Owens!! Restano Reigns e Jericho sul quadrato con il primo che va a segno con la Spear!!

TONIGHT: THE USOS VS THE DUDLEY BOYZ (TABLES MATCH)

Roman Reigns è nel backstage ed incontra Shane McMahon. Shane gli fa i complimenti per esser diventato campione e gli annuncia che nel main event ci sarà un Fatal-4-Way per decretare il #1 Contender al suo titolo: Sami Zayn VS Kevin Owes VS Chris Jericho VS AJ Styles!!

Il trofeo della Andre The Giant Memorial Battle Royal è al fianco del tavolo dei commentatori ed il suo possessore, Baron Corbin, posa vicino al trofeo armato di microfono!! A Baron Corbin non interessa se il pubblico non lo conosce, l'unica cosa che conta è quel trofeo! Sarà la fine per chiunque si porrà sulla sua strada!

BARON CORBIN VS DOLPH ZIGGLER

Ziggler colpisce Corbin all'angolo con una serie di pugni e successivamente con un Dropkick. Ziggler si lancia alle corde ma viene messo al tappeto con una gomitata. Ziggler è sull'apron e tenta di rientrare nel ring, Corbin però glielo impedisce e lo manda vicino ai tavoli di commento, pubblicità!!
Torniamo dalla pubblicità con Corbin che applica una Nerve Hold, Ziggler tenta una reazione con una serie di pugni. Corbin tenta lo Splash ma Ziggler si difende e lo manda fuori ring. Corbin torna sul quadrato, tenta una spallata all'angolo ma termina contro il paletto di sostegno ring. Serie di Splash all'angolo di Ziggler e serie di pugni. Tentativo di Neckbreaker che viene però bloccato, DDT di Ziggler!! 1…2…NO!! Ziggler è all'angolo per caricare il Superkick, Corbin lo intercetta ma viene messo al tappeto con una Fame Asser!! 1…2…NO!! Tentativo di Ziz Zag, Corbin la evita e va a segno con la Deep Six!! 1…2…NO!!! Ziggler si porta fuori ring, Corbin lo segue per poi mandarlo aldilà delle barriere a bordo ring. Corbin manda Ziggler contro i bidoni della spazzatura e nel frattempo l'arbitro chiama la fine del match!!

DOUBLE COUNT OUT

Corbin riporta Ziggler a bordo ring, Ziggler tenta una reazione ma viene messo KO con la End of Days!!

WOO WOO YOU KNOW IT!! Il nuovo campione Intercontinentale, Zack Ryder, è sul quadrato!!

Ryder si gode il momento e lo ‘YOU DESERVED, WOO WOO WOO' da parte del pubblico! Zack afferma che la scorsa notte è stata la migliore della sua vita. Tutto ciò che ha dovuto affrontare, e finalmente ha avuto il suo WrestleMania Moment. Quando era piccolo ha scattato una foto con Razor Ramon, con lui che gli manteneva il titolo. La scorsa notte hanno scattato un'altra foto insieme, questa volta però con Razor Ramon a tenergli la cintura! Ryder ringrazia il padre per averlo sempre sostenuto e accompagnato agli show…. I CAME TO PLAY!! THE MIZ è sullo stage!! L'Awesome One si dirige verso il ring affermando quanto sia toccante questo momento. Ryder ha rovinato il suo WrestleMania moment davanti a tutta la sua famiglia e alla moglie, era ad un passo dal titolo quando lo ha messo fuori dai giochi. The Miz sfida Ryder a mettere in palio il titolo questa sera stessa, per provare che la sera precedente non si è trattato di fortuna. Ryder accetta la sfida, l'arbitro è al centro del ring ed alza la cintura!!

WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: ZACK RYDER © VS THE MIZ

Shoulder Tackle di The Miz, Ryder reagisce con un Dropkick. Irish Whip all'angolo con Ryder che si difende alzando le ginocchia per poi connettere un Missile Dropkick, 1…2…NO!! The Miz è sulla terza corda, Ryder lo raggiunge e lo mette al tappeto con una Hurricanrana!! Miz è fuori ring e Ryder lo colpisce con una Baseball Slide!! Pubblicità!
Torniamo live con Ryder che nel tentativo di colpire The Miz, termina fuori ring. Miz riporta Ryder sul quadrato e tenta lo schienamento, 1…2…NO!! Serie di pugni da parte del Magnifico ed Armbar, Ryder tenta la reazione e la trova con una Facebuster!! Flying Clothesline di Ryder e successiva Clothesline all'angolo! Ryder manca il Missile Dropkick, Snap DDT di Miz!! 1…2…NO!!! Miz tenta la Skull Crushing Finale, Ryder evita la mossa e tenta la Rough Ryder!! Miz evita a sua volta la mossa ma manca il Big Boot! Miz tenta un Suplex che viene bloccato da Ryder che esegue una Neckbreaker!! 1…2…NO!! Ryder sale sulla terza corda, Miz lo raggiunge, scambio di pugni tra i due con Miz che terina al tappeto!! El-Bro Drop di Ryder!! 1…2…NO!!! The Miz appoggia il piede sulla corda!! L'arbitro allontana Ryder dall'avversario che lo mette al tappeto con un Big Boot! Miz tenta il Discus Punch che però va a vuoto! Clothesline all'angolo di Ryder e tentativo di Broski Boot! Miz esce dal quadrato ed evita il colpo, subisce però la Baseball Slide! Miz manda Ryder contro l'apron e successivamente contro le barriere a bordo ring. Miz discute col padre di Ryder che di tutta risposta lo spintona via!!! Ryder si riprende e colpisce Miz per poi riportarlo sul ring!! Interviene anche Maryse ch schiaffeggia il padre di The Miz!! Ryder si distrae lasciando le spalle all'avversario!! Skull Crushing Finale!!! 1…2…3!!!

WINNER AND NEW INTERCONTINENTAL CHAMPION: THE MIZ

Siamo nel backstage con Renee Young e Kevin Owens!! Renee gli chiede della sua sconfitta contro altre 6 superstars nel match di WrestleMania. Owens afferma che erano appunto 6 altri lottatori. Inoltre afferma che Sami Zayn gli è costato il titolo. Adesso però pensa a cose più grandi del titolo Intercontinentale. Shane sa cos'è meglio per tutti ed è per questo che lo ha inserito nel Fatal-4-Way. Owens distruggerà il Roman Epire e conquisterà il WWE Title. Sami gli è costato il match la scorsa sera, ma non gli costerà quello di questa sera. La strada per KO Mania 2 è appena iniziata!

Torniamo dal break con Lita e tutto il roster femminile sul ring per la presentazione del nuovo WWE Women's Championship. Lita introduce la campionessa in carica, Charlotte! Charlotte sale sul quadrato accompagnata da Ric Flair! La campionessa ringrazia le lottatrici presenti, affermando che senza di loro tutto ciò non sarebbe stato possibile. Questo è il futuro. Ma la cosa principale è la vittoria a WrestleMania e dice che non ce l'avrebbe fatta ad essere la prima Women's Champion senza l'aiuto del padre. Charlotte continua rivolgendosi alle altre lottatrici ed affermando che alcune sono qui da 7/8 anni, mentre lei è solo al primo anno. Lei è l'ultima Divas Champion e la prima Women's Champion. Lentamente tutte le lottatrici abbandonano il ring. Natalya è l'unica che resta ma ha due parole per Charlotte, che deve imparare ad essere umile. Lei ha combattuto con Charlotte alcuni dei match più duri della carriera e Charlotte non la rispetta. Natalya sostiene di avere un cuore da campionessa a differenza di Charlotte. Di tutta risposta Charlotte afferma che questo titolo significa che la sua famiglia è superiore a quella di Natalya. Natalya mette al tappeto Charlotte e applica la Sharpshooter!! Interviene Ric Flair che porta via Charlotte dal ring!!

Siamo nel backstage con Renee Young ed AJ Styles. Styles sente il cambiamento nell'aria. Shane sta conducendo Raw. C'è un campione che vuole affrontare tutti gli avversari. Continua dicendo di non esser venuto in WWE per perdere un match a WrestleMania ed andare via, è venuto per essere WWE Champion. Questa sera parte una nuova era, e quest'era è fenomenale.

Il ring è circondato da tavoli, è tutto pronto per il prossimo match!!

TABLES MATCH: THE USOS VS THE DUDLEY BOYZ

Scambio di pugni tra i tag team, i Dudley portano fuori ring gli Usos. Gli Usos trovano però la reazione e sono in controllo del match. Bubba mette però al tappeto prima Jey e successivamente Jimmy Uso! Whats'up Drop su Jimmy!! I Dudley si portano fuori ring per prendere i tavoli ma vengono colpiti da entrambi gli Usos, pubblicità!
Torniamo live con D-Von che tenta un Superplex sul tavolo su Jimmy! Jey colpisce Bubba con un Superkick per poi metterlo sul tavolo! Jimmy connette lo Splash ma non sul tavolo, Bubba si sposta in tempo!! Jey porta un altro tavolo sul quadrato e lo affiancano all'altro, riprendendo la scena della sera precedente. Reazione dei Dudleyz che tentano una doppia Powerbomb!! Reazione degli Usos e Double Superkick!! I Dudleyz sono fuori ring, gli Usos li raggiungono e li mettono KO dalla barricata! Gli Usos portano gli avversari sul ring per poi posizionarli sul tavolo! Doppio Splash sui Dudley che però va a vuoto!! I Dudley si scansano e gli Usos terminano contro i tavoli!

WINNERS: THE DUDLEY BOYZ

A fine match, D-Von scaraventa Jimmy contro un altro tavolo.

Ancora con Renee Young, questa volta con Sami Zayn. Renee chiede se Zayn sia mai stato in un Fatal-4-Way. Zayn risponde che è stato in qualsiasi tipo di match. Molti pensavano che non sarebbe mai stato in un match valido per il WWE Title. Pensava che la scorsa sera era qualcosa di grande, ma questa sera è un'opportunità ancora più grande. Ha bisogno di vincere e mostrare a tutti che può essere WWE Champion.
Interviene OWENS che attacca Zayn alle spalle e lo manda contro un tavolo con una Powerbomb!!!

Torniamo in arena dove i commentatori si chiedono se Zayn farà parte o meno del main event!!

I Dudleyz sono ancora sulla rampa e sono intenti a tornare nel backstage ma…..THEME SONG DI ENZO AMORE E BIG CASS!! I due lottatori provenienti da NXT salgono sul quadrato. Enzo si presenta al pubblico e prenseta anche il partner, Big Cass! Enzo vede una coppia di haters. Afferma che l'odio non è altro che amore coperto da gelosia. Loro non sono qui per giocare. Enzo si rivolge a Bubba dicendo di pensare due volte e avrà molti più pensieri in testa di quelli che ha adesso. Big Cass prende parola ed invita i Dudleyz sul ring, se ciò che stanno sentendo non è di loro gradimento. I Dudleyz salgono sull'apron per poi fermarsi e tornare nel backstage!!
Cass dice che c'è solo una parola per definirli e che ne faranno lo spelling… S-A-W-F-T!

Torniamo dal break per il main event della serata!! AJ Styles è il primo ad entrare sul quadrato, seguono poi Jericho e Kevin Owens!!

Lilian Garcia ci informa che Sami Zayn non può lottare ma che comunque il match rimarrà un Fatal-4-Way…………… THEME SONG DI CESARO!!! CESARO TORNA A RAW E SARA' NEL MATCH!!!

#1 CONTENDER FOR THE WWE CHAMPIONSHIP: AJ STYLES VS CHRIS JERICHO VS KEVIN OWENS VS CESARO

Cesaro colpisce Owens mentre Styles va su Jericho! Owens è sull'apron e viene mandato fuori ring con uno Springboard Dropkick!! Styles manda fuori ring Jericho! Cesaro e Styles faccia a faccia, il pubblico impazzisce!! Dropkick di Styles su Cesaro. Irish whip di Styles, Cesaro rovescia l'azione e mette Styles al tappeto con una Tilt-a-Whirl Backbreaker, pubblicità!
Torniamo dall'ultima pausa con Jericho e Styles nel ring. Vertical Suplex di Jericho mentre Owens è fuori ring con Cesaro. Cesaro blocca un Irish Whip e manda Owens contro le barriere a bordo ring! Cesaro torna sul quadrato e tenta lo Swing su Jericho, Owens lo interrompe e tenta a sua volta lo Swing su Cesaro! Lo svizzero di rialza e con un Uppercut mette Owens al tappeto! Jericho mette AJ al tappeto con un Dropkick per poi attaccarlo all'angolo con dei pugni. Jericho tenta un Superplex, ai due si aggiunge Owens, i due tentano un Superplex ma arriva Cesaro!!! Cesaro prende in consegna sia Jericho che Owens e di conseguenza va anche AJ Styles al tappeto!! Cesaro è l'unico lottatore in piedi, Uppercut su Jericho, Uppercut su Owens che però va a vuoto! Cannonball di Owens su Jericho!! Uppercut di Cesaro su Styles!! 1…2…NO!! Serie di Uppercut di Cesaro su Jericho all'angolo, Jericho reagisce e manda fuori ring lo svizzero. Altra Cannonball che questa volta però va a vuoto! Bulldog di Jericho!! Owens è al tappeto e Jericho tenta il Lionsault, Owens riesce a difendersi alzando le ginocchia!! Springboard 450 di Styles su Jericho!! 1…2…NO!! Cesaro interrompe il pin!! Crossbody di Cesaro su Styles!! 1…2…NO!! Tutti i lottatori sono all'angolo e Cesaro li colpisce con una serie di Uppercut!! Jericho intercetta un Uppercut ma viene preso da Cesaro che esegue lo Swing!! Superkick di Owens su Cesaro e calcio alle corde per fermare il rientrante AJ Styles!! Pop-up Powerbomb su Styles!! 1…2…NOOO!!! Jericho interrompe lo schienamento!! Jericho evita la Pop-up Powerbomb ed assesta la Codebreaker!! 1…2…NOOO!!! Cesaro interrompe ancora il pin!! Chop di Jericho su Cesaro, lo svizzero risponde con degli Uppercut!! Walls of Jericho!! Cesaro ribalta tutto in una Sharpshooter!! Pheonomenal Forearm su Cesaro!! Roll up di Owens su Styles, 1…2…NO!! Pele Kick di Styles su Owens!! Codebreaker di Jericho, 1…2…NO!! NO!!! NO!!! Styles riesce ad evitare la sconfitta!! Jericho schiaffeggia Styles, il Phenomenal One reagisce e dopo una serie di calci va a segno con la Styles Clash!! 1…2…3!!!!

WINNER AND #1 CONTENDER: AJ STYLES

AJ Styles si aggiudica quindi il diritto di sfidare Roman Reigns!!

Per la puntata odierna è tutto, appuntamento a lunedì prossimo!!

14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati