WWE Raw Report 04-03-2019

Questa notte lo show rosso fà tappa al Wells Fargo Center di Philadelphia, come reagirà Triple H all'attacco di Batista ai danni di Ric Flair? e cosa succederà con il titolo femminile dopo l'abbandono dello stesso di Ronda Rousey' Questo e molto altro, questa notte, a Monday Night Raw.

Lo show comincia col botto! con l'ingresso di Roman Reigns!!
Roman Reigns come settimana scorsa prende in mano il microfono e dice che settimana scorsa ad Atlanta ha fatto il suo ritorno, questa settimana a Philadelphia deve riprendersi la sua Yard!! Roman ha pensato al suo futuro, e vuole una sola cosa, e tra lui e questa cosa c'è Seth Rollins, e per questo motivo Roman invita Rollins ad uscire sul ring!

BUUUUURN IT DOOOWN!!!!

Seth esce sullo stage sorridente, e raggiunge Roman sul ring Seth dice che deve dirgli una cosa, vederlo tornare sapendo che lui abbia vinto la sua battaglia più grande è stato uno dei momenti più emozionanti della sua carriera, e Seth ora che ha visto Roman sconfiggere la Leucemia crede di poter fare qualsiasi cosa, e perciò sconfiggerà Brock Lesnar, ma detto ciò lui sa Roman cosa vuole, e se c'è qualcuno che lo capisce è lui…Seth dice che anche Roman merita un opportunità vs Lesnar non avendo mai perso la sua cintura, Seth dice a Roman di parlarne, il big dog risponde che mentre lui non c'era Rollins ha mantenuto Raw in riga, Reigns dice che Rollins può battere Reigns e augura semplicemente buona fortuna a Rollins per il suo match a Wrestlemania, ma…Roman chiede a Rollins un favore, ED E' QUELLO DI RIFORMARE LO SHIELD UN ULTIMA VOLTA, Rollins dice tutto…tranne questo! dopo quello che ha fatto Ambrose, proprio in quella notte, non c'è alcuna possibilità che accada.
Roman dice di volerlo, tutta Philadelphia lo vuole, quando Roman non c'era ha visto le cose da una prospettiva diversa, la vita è corta, e la cosa più importante per lui sono i suoi fratelli, e Roman dice di volere un ultimo momento con i suoi fratelli. Il pubblico canta “SHIELD” Rollins dice di aver lasciato lo Shield alle sue spalle, ma Roman ha ragione, la vita è troppo corta, il domani non è garantito… E ROLLINS DECIDE DI STARCI! Roman dice che manca solo Ambrose e lo chiama sul ring!
Il Lunatic Fringe con passo felpato arriva sullo stage, MA ELIAS LO ATTACCA ALLE SPALLE CON LA SUA CHITARRA PER POI SCAPPARE VIA!!! Seth e Roman corrono a soccorrere Dean che però si divincola e torna nel backstage contrariato.

Ora nel backstage Lashley Lio McIntyre e Corbin vengono intervistati e Drew dice che lui ha distrutto lo Shield mesi fa, Corbin dice che loro tre stanotte affronteranno Strowman Angle e Balor, e li sconfiggeranno, Lashley aggiunge che stanotte ricorderà che i giorni di Balor come campione Intercontinentale sono contati!

SIX MAN TAG TEAM MATCH:BRAUN STROWMAN FINN BALOR E KURT ANGLE VS BARON CORBIN DREW MCINTYRE E BOBBY LASHLEY

A cominciare il match sono Corbin e Strowman con Corbin che viene immediatamente buttato fuori ring ed investito con la sua ormai classica running shoulder block fuori ring!
McIntyre si prende il cambio, ma subisce anche lui la foga di Braun, che da il cambio a Balor che butta Corbin e Lashley fuori ring e li raggiunge con la sua somersault plancia…ora sembra anche il momento di Drew ma Lio prende Balor per la caviglia distraendolo e Lashley lo attacca alle spalle atterrandolo a centro ring.
Dopo la pubblicità Balor è a centro ring e subisce una presa a terra da Baron Corbin, ora Balor subisce l'offensiva di tutti e tre gli avversari che si cambiano rapidamente isolando l'irlandese dai propri compagni.
Ma pochi secondi dopo Balor riesce a dare il cambio ad Angle che sembra in formissima!! esegue i suoi classici 3 german suplex su mcintyre ED ORA LA SUA ANKLE LOCK!!!! Ma arriva Lashley…german suplex anche per lui!!! GLASGOW KISS DI MCINTYRE!!!
Ora dopo la pubblicità è Angle a trovarsi nelle grinfie degli avversari, ma riesce immediatamente a dare il cambio a Strowman che travolge tutti gli avversari!! RUNNING POWERSLAM SU CORBIN!!! SEGUIRO DAL COUPE DE GRACE DI BALOR!! 1…2…MA LIO RUSH TIRA VIA BALOR DAL PIN!!!! Balor ora rincorre Lio ma Lashley lo prende al volo e lo sbatte contro il paletto MA STROWMAN ARRIVA A TUTTA VELOCITA' PER COLPIRE LASHLEY MA COLPISCE LIO DISTRUGGENDO LA BARRICATA!!!! COLPO INCREDIBILE SUBITO DA LIO RUSH!!!!!! NEL FRATTEMPO NEL RING LASHLEY CONNETTE CON LA SUA SPEAR AI DANNI DI BALOR!!! 1…2…3!!!!

VINCITORI DEL MATCH:BOBBY LASHLEY BARON CORBIN E DREW MCINTYRE

Ora i tre aggrediscono Balor ed Angle che non trovano alcun tipo di reazione, Corbin prende lo scalone…e Drew e Lashley lanciano Angle sullo scalone posizionato all'angolo!!! Ora lo scalone viene portato a centro ring Claymore Kick su Balor!!! DOPPIA CHOKESLAM DI CORBIN E LASHLEY SULLO SCALONE AI DANNI DEL CAMPIONE INTERCONTINENTALE!!!!

Ora nel backstage gli Heavy Machinery vengono intervistati, e viene mostrato a loro un video nella quale gli altri tag team di Raw parlano degli Heavy Machinery, Konnor degli ascension cerca di aizzare tutto lo spogliatoio contro gli Heavy Machinery deridendoli pubblicamente.
Otis dopo aver visto il video sembra molto ferito….e Tucker gli dice che lo vendicherà.

SINGLES MATCH: RUBY RIOTT VS NATALYA

Le due partono con un ritmo alto e Natalya connette subito con un Fisherman suplex seguito dalla sua classica discuss clothesline!! SHARPSHOOTER!!!! Ruby va verso le corde….Natalya la tira indietro, Ruby riesce ad eseguire un roll up!! 1…2..Natalya lo ribalta!! 1…2….3!!!! Natalya si aggiudica la contesa!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL:NATALYA

Mentre Natalya rientra nel backstage la musica di Lacey Evans suona e la ex membra di NXT fà la sua entrata fino a bordo ring dove come al solito rigira e torna nello stage.

Ora nel backstage Stephanie McMahon viene raggiunto dagli Host del Saturday Night Live, che saranno anche ospiti a Wrestlemania, Stephanie presenta a loro il prodotto WWE e dice che alcune superstar potrebbero essere aggressive con loro, i due vanno via subito dopo.

TRIPLE H ORA FA' IL SUO INGRESSO NELL'ARENA VISIBILMENTE SCURO IN VOLTO!

Dopo un breve break pubblicitario ci viene mostrato un video messaggio di Batista dove dice che non sarà nell'arena perché a lui non piace Philadelphia, forse ci sarà a Pittsburgh, o forse no…IL GIOCO E' FINITO!
Triple H è al centro del ring armato di microfono ed esordisce dicendo che come se non avesse altri motivi per essere arrabbiato, settimana scorsa Ric Flair festeggiava il suo 70 esimo compleanno…ed invece nulla…ma lui non è arrabbiato per Ric Flair, ma per l'uomo dietro Ric Flair…Richard…la persona che è stata al suo fianco per tutta la sua carriera, era li al suo matrimonio, lui bhe…a fato del suo meglio visto che i suoi matrimoni erano tanti, ma nei momenti peggiori lui c'era…quando mori' suo figlio…Richard è un uomo che un anno fà era in coma a lottare per la sua vita, ed ogni volta che gli suonava il telefono aveva il terrore che fosse qualcuno che gli dicesse che fosse morto…TRIPLE H E' IN LACRIME!!! Settimana scorsa lui era a Raw per Richard, un uomo che non sarebbe dovuto nemmeno essere più vivo, un uomo che ama essere qui più di ogni altra cosa, lui voleva essere di nuovo The Nature Boy, vive per questo… e non è successo perchè quel pezzo di…voleva la sua attenzione, Dave, è stato a piangere per due anni che non aveva attenzione, tutte le volte lui ha sempre mollato TUTTE! TUTTE LE VOLTE CHE NON E' ANDATA COME VOLEVA!!! quindi cosa ha fatto?? ha attaccato un uomo di 70 anni?? ed ora vuole fare il cattivo contro di lui, molto originale…Hunter dice che non gli interessa cosa voglia fare…Triple H urla a Batista ti tirare fuori le pa**e E DI FARSI AVANTI!!! E quando succederà non si parlerà di character di soldi o Money Fight lui non vedrà il Character Triple H ma vedrà l'uomo!!! VUOI LA MIA ATTENZIONE DAVE??? ORA LA HAI!!!!!

Ora Stephanie è intervistata nel backstage, e dice che per quanto riguarda Ronda Rousey, quando ha lasciato il titolo a terra è stato assolutamente irrispettoso, ma la WWE deve sistemare questa cosa, quindi la Sospensione di Becky Lynch è finita!! BECKY E' STATA INVITATA QUESTA SERA A FIRMARE UN CONTRATTO PER FASTLANE NELLA QUALE LA WWE NON HA RESPONSABILITA' PER SUOI EVENTUALI INFORTUNI…E SE LO FIRMERA', BECKY AFFRONTERA' CHARLOTTE FLAIR A FASTLANE PER IL TITOLO VACANTE!!!! NOTIZIA INCREDIBILE DI STEPHANIE MCMAHON!!!!

Ora nel backstage Dean viene avvicinato da Roman, e gli dice che possono parlare di qualsiasi cosa, Dean gli risponde che deve farsi due passi per calmarsi…

GAUNTLET MATCH:HEAVY MACHINERY VS B TEAM VS THE ASCENSION VS RYDER E HAWKINS

A cominciare il match sono gli Heavy Machinery con il B-Team con il B-Team che viene immediatamente eliminato grazie alla comparto degli avversari.
Ora ad entrare sono gli Ascension Konnor subisce un doppio splash ma poi riesce a portare Tucker nel proprio angolo e Viktor si prende il cambio per poi aggredire Tucker in coppia con Konnor.
Tucker riesce a dare il cambio ad Otis Dozovic sfruttando uno splash mancato da parte di Konnor e Otis con uno splash dalla seconda corda elimina gli ascension!!
Ora Hawkins e Ryder entrano nel ring ed aggrediscono immediatamente alle spalle Otis!!
SPETTACOLARE POP UP FRONT SLAM DI DOZOVIC!!! Che poi esegue il suo Caterpillar su Hawkins!! 1…2…3!!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: HEAVY MACHINERY

Ora nel backstage gli host del Saturday Night Live, parlano della WWE e di Wrestlemania ed i due vengono avvicinati da Titus O'Neill che chiede a loro una foto, ma solo con un di loro, poco dopo la Conga Line di No Way Jose gli passa affianco.

VIENE ANNUNCIATO L'INGRESSO DI TORRIE WILSON NELLA HALL OF FAME DI QUEST'ANNO!!

Ora Charlie Caruso intervista Charlotte Flair e la regina dice che l'orgoglio di Becky le farà firmare quel contratto nonostante le sue condizioni, lei pensa di potermi battere, e anche se fosse al suo meglio non riuscirebbe a batterla, Domenica la metterà sulla barella PER SEMPRE!! Becky ha una sola gamba…e lei ed il WWE Universe dovranno vederla alzare la cintura davanti al mondo intero.

Seth e Dean ora sono nel backstage e Seth gli dice che apparte tutto c'è sempre stato rispetto tra loro, Seth aggiunge che Dean ha una sola chance per fare le cose nel modo giusto, Dean dice che ha da fare oggi, e deve cavarsela da solo, anche se apprezza l'aiuto ricevuto settimana scorsa!

LADIES AND GENTLEMAN….ELIAS

Dopo la pubblicità Elias canta una canzone per denigrare il pubblico di Philadelphia, che lo subissa di fischi!!!!

Ma Dean Ambrose fà il suo ingresso ed interrompe Elias!!

SINGLES MATCH:DEAN AMBROSE VS ELIAS

Ambrose comincia il match in modo particolarmente aggresivo ed attacca Elias prima dentro e poi fuori ring.
Dopo la pubblicità Ambrose colpisce Elias con un suicide dive!! ma una volta rientrati nel ring Elias con una serie di pugni e calci gira l'inerzia del match, Dean reagisce subito dopo con una neckbracker Dean ora cerca di salire sulla terza corda…ma è dolorante a causa dell'attacco subito ad inizio puntata…impiega tempo..tenta comunque il suo elbow drop ma Elias lo intercetta con una ginocchiata ed esegue subito dopo la sua Drift Away!!! 1…2…3!!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: ELIAS

Subito dopo la fine del match Roman Reigns e Seth Rollins arrivano sullo stage, i due salgono sul ring…i tre si confrontano senza microfono, Seth ripete a Dean che è la loro ultima possibilità ma Dean si fà spazio tra i due ed esce dal ring…e va via tra il pubblico!
Sullo stage nel frattempo arrivano Corbin Lashley e McIntyre con Corbin che dice che sono davvero patetici, Drew aggiunge che ora non sono niente più che dei cagnolini che mangiano le briciole che loro gli lasciano, poi chiede a Roman che non era il ritorno che si aspettava!! Drew dice che avrebbe voluto affrontarli a Fastlane…ma finiranno questa storia stasera!!! i tre attaccano Rollins e Reigns!!! E DEAN AMBROSE TORNA INDIETRO PER AIUTARE I SUOI EX COMPAGNI!!!! SUPERMAN PUNCH DI REIGNS SU LASHLEY E ROLLINS E AMBROSE BUTTANO FUORI MCINTYRE E CORBIN!!! ORA I TRE SONO A CENTRO RING….ROMAN METTE AL CENTRO IL PUGNO….SETH LO RAGGIUNGE….MANCA SOLO DEAN….CHE LI RAGGIUNGE SUBITO DOPO!!! THE SHIELD IS BACK TOGHETER!!!!!

IT'S BOSS TIME!!!

SINGLES MATCH:SASHA BANKS VS TAMINA

Tamina parte forte colpendo duramente con dei pugni ed un Big Boot Sasha che però con una serie di ginocchiate trova una reazione, la Banks trova subito dopo la bank statement ma Nia Jax trascina fuori ring la sua compagna!!! interviene Bailey che viene spazzata via, meteora di Sasha su Nia!!! Sasha rientra nel ring…E VIENE COLPITA DAL SUPERKICK DI TAMINA!!! 1…2…3!!! TAMINA SI AGGIUDICA IL MATCH!

VINCITRICE DAL MATCH VIA PINFALL:TAMINA

Ora i due presentatori del Saturday Night Live camminano per il backstage ed uno dei due…che continua a dire di non temere le superstar WWE si imbatte in Braun Strowman…e gli chiede se quello che fanno è REALE??!!! Strowman lo solleva dal collo e lo attacca al muro urlandogli che cosa ne pensa ora!!!
Dopo la pubblicità Strowman è ancora attaccato alla gola del ragazzo! e Strowman gli dice che si vedranno a Wrestlemania.

RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: THE REVIVAL VS ALEISTER BLACK

Gli sfidanti partono con Black e i campioni con Wilder, Dash sfruttando la sua maggiore esperienza porta subito l'avversario nel proprio angolo, e il Revival comincia immediatamente ad attaccare in coppia Aleister, che però reagisce con uno springboard moonsault!!
Dopo la pubblicità Chad Gable e Bobby Roode sono arrivati a bordo ring, nel ring Black colpisce Dawson con una ginocchiata e cerca il tag per Ricochet…E LO TROVA!!! l'ex NXT North American Champion prende in mano l'incontro e attacca molteplici volte con una serie di manovre aeree entrambi i membri del team avversario!! rientra anche Black!! RICOCHET E' INARRESTABILE!!! MA ROODE E GABLE ATTACCANO IL REVIVAL FUORI RING FACENDO TERMINARE IL MATCH IN SQUALIFICA!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA SQUALIFICA:THE REVIVAL

Ora Gable e Roode sono faccia a faccia con Black e Ricochet…ed i due membri di NXT li buttano fuori ring per poi mettersi in modo assolutamente spettacolare in posa dopo una manovra aerea.

IT'S MAIN EVENT TIME!!

Stephanie fà il suo ingresso con il titolo in una mano ed il contratto per Becky nell'altra.
Stephanie dice che tutto può succedere nella road o Wrestlemania, come lo Shield che si riunisce, o Ronda che lascia il proprio titolo a poche settimane dal suo match a Wrestlemania.
Stephanie ora introduce Charlotte Flair che fà il suo ingresso nell'arena!….e subito dopo Stephanie introduce THE MAN…..BECKY LYNCH!!!!
Becky arriva con la sua stampella visibilmente claudicante.
Il pubblico è tutto per Becky e Stephanie dice che c'è bisogno di una campionessa, perciò a Fastlane Becky e Charlotte si affronteranno, ma c'è un problema, Becky deve firmare un contratto che non le permetterà di fare causa alla WWE se le succederà qualcosa a Fastlane.
Becky guarda il contratto…Charlotte la invita a firmarlo…a meno che non voglia che il titolo venga aggiudicato direttamente alla regina, Becky dice che l'ha già battuta una volta con una gamba sola…può farlo un altra volta…anche stasera! Stephanie calma subito gli animi e chiede a Becky di firmare il contratto…BECKY LO FIRMA….IL MATCH E' UFFICIALE!!! MA LE TELECAMERE VANNO NEL BACKSTAGE DOVE RONDA ROUSEY STA ARRIVANDO DA DIETRO LE QUINTE!!!
RONDA ROUSEY IS HERE!!!!!
Ronda entra nel ring e chiede a Stephanie cosa stia facendo, Ronda voleva che includesse Becky non escludere lei, Ronda rivuole il suo titolo indietro!! Stephanie lo restituisce a Ronda…ma il match a Fastlane rimane!! Se Becky perde…è fuori dal giro titolato, ma se becky vincesse…sarebbe aggiunta al match di Wrestlemania…e diventerebbe un triple treath!! BECKY LYNCH VS CHARLOTTE FLAIR VS RONDA ROUSEY!!! Ronda dice che Stephanie da peso solo ai soldi, e lei gli e ne fà fare tanti…lei può fare quello che vuole perchè a lei non interessa nient'altro…Ronda dice che ha fatto tutto per questo Business…ha fatto tutto per i Fan…LEI NON SARA' PIU' QUI PER INTRATTENERE IL PUBBLICO!!! RONDA MANDA TUTTI A QUEL PAESE ED ATTACCA CHARLOTTE E BECKY DISTRUGGENDOLE LETTERALMENTE!!! ARMBAR DI RONDA SU BECKY!!!! CHARLOTTE FUGGE VIA…ED ORA BECKY E' NELLE GRINFIE DI RONDA!!! CHE PROVA A ROMPERE IL BRACCIO DI BECKY LYNCH!!! RONDA ROUSEY POSA CON LA CINTURA METTENDO UN PIEDE SULLA TESTA DI BECKY…PER POI RIALZARLA E CONTINUARE IL DURISSIMO ASSALTO!!!! ARMBAR DI NUOVO!!!! E CHARLOTTE RESTA A GUARDARE DALLO STAGE!!!

Ora nel backstage Stephanie viene intervistate e dice di non aver fatto un favore a Ronda Rousey, e dice che Ronda si è mostrata per ciò che è realmente un vero e proprio animale, che oggi ha letteralmente massacrato una atleta senza una gamba, Stephanie non gradisce Becky ma quello che è appena successo è inaccettabile, e che non vede l'ora di vedere cosa succederà a Fastlane e Wrestlemania.

La puntata termina con Ronda Rousey che indica il logo di Wrestlemania in piedi sulla terza corda e Becky controllata da un medico a bordo ring.

Questo è stato il Raw Report del 04 Marzo 2019

14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

C'è stato un velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della stable Retribution

Note e classifica dei dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network

Non sono mancate le sorprese nella classifica dei dieci programmi più visti sul WWE Network questa settimana.

Articoli Correlati