WWE Raw Report 04-01-2016

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova puntata di Monday Night Raw!!! Anno nuovo faida vecchia. Vince McMahon la vuole far pagare a Roman Reigns per aver offeso il buon nome della sua famiglia, questa sera sarà l'arbitro speciale nel match valido per il WWE Championship: riuscirà il mastino a difendere la cintura dall'assalto di Sheamus??? John Cena è ritornato una settimana fa e per poco non ha battuto Alberto Del Rio. La League of Nations ha impedito a Cena di vincere lo US Title: John otterrà la vendetta contro la stable di stranieri??? Kevin Owens è diventato molto aggressivo, vuole a tutti i costi l'Intercontinental Title: Dean Ambrose sarà ancora vittima della sua furia??? LET'S GO!!!

Siamo Live da San Antonio, Texas!!! Vediamo un recap di quello che è accaduto la scorsa settimana quando Vince McMahon dopo un battibecco con Roman Reigns finisce vittima del suo piano diabolico, venendo arrestato. Il Chairman è poi ritornato per annunciare il main event di stasera, un match per il Titolo WWE in cui lui è l'arbitro speciale.

La theme song di Stephanie McMahon risuona nell'arena, ma qualche secondo dopo risuona anche quella di Roman Reigns contemporaneamente. I due si avvicinano al ring e dopo qualche secondo vi entrano per avere un faccia a faccia. Roman dice che nessuno di loro ha bisogno di Steph su questo ring stasera, riguarda solo suo padre non lei, infatti vuole Vince McMahon per un confronto. Steph dice che Reigns avrà molte delusioni questa sera, infatti in questo momento Vince non è qui, sarà l'arbitro del main event; le quotazioni non sono favorevoli a Roman stasera. Reigns dice che questa è la sua vita, se perde non avrà un lavoro, quindi non potrà supportare la sua famiglia. Questa è la sua vita, la sua famiglia, nessuno gliela porterà via. Steph dice di apprezzare la passione di Roman, ma poi chiede allo Universe se veramente pensano che il mastino possa battere Sheamus stasera. Tutto questo è patetico e triste perché si appende alla speranza della sua ridicola vita, al fatto che non potrà mai cambiare. Ha la speranza che qualcosa sarà differente. La speranza non è una strategia, nessuno può competere con Vince McMahon e vincere alla fine. Steph dice che il mastino ha avuto un momento di gloria quando suo padre è stato arrestato, ma lei è il boss e lui l'aiuto. Steph dice che non licenzierà Roman, dopo che avrà perso non avrà più un'opportunità titolata, quindi lo sfrutterà; lo farà combattere per tutto il globo finché il suo corpo non si romperà e non potrà più competere. Steph gli dice che poi le persone che ora lo inneggiano, con il tempo lo dimenticheranno, inneggeranno una nuova superstar arrogante. Steph dice che farà a Roman quello che suo padre ha fatto al suo. Roman dice a Steph di preoccuparsi di suo padre, perché se fa qualcosa stasera non lo riprenderà da una cella, ma dall'ospedale.

Vediamo cosa è accaduto la scorsa settimana fra Neville e Kevin Owens, quando il canadese ha attaccato brutalmente l'inglese dopo il match perso.

VROOOOOOOOOOMMMM!!! Dean Ambrose fa il suo ingresso in arena, si ferma sulla rampa, fa una chiacchierata con Roman e poi si dirige verso il tavolo dei commentatori. NEXT!!!

Torniamo dal break e siamo pronti per la prima contesa della serata, un rematch di una settimana fa.

KEVIN OWENS vs NEVILLE
Neville connette con un Dropkick ed Owens esce dal quadrato. L'inglese va con una Corscrew Plancha e poi con alcuni calci. Neville continua con una Cannonball lanciandosi dai gradoni, Enziguiri Kick e ancora un Dropkick. Neville sale sul paletto pronto per concludere, ma Owens si sposta in tempo. L'inglese colpisce con una spallata e torna sul ring, ma Owens lo accoglie con un Super Kick alle costole, ma l'inglese alza il piede in tempo. Owens mette all'angolo l'avversario e connette con una DDT. Kevin scende dal quadrato ancora e lancia Neville contro le barriere a bordo ring. Torniamo dal break e Neville è ancora fuori mentre l'arbitro conta. Neville rientra al conteggio di 9. Kevin lo manda ancora fuori e poi contro le barriere. Il canadese cerca di lanciare il suo avversario contro il paletto a bordo ring, ma quest'ultimo scappa e ribalta il colpo. L'arbitro conta ancora, Neville connette con una Baseball Slide e poi con una 450 Splash dall'apron. Tornano sul ring e l'inglese prova un pin…1…..2….no!!! Owens connette con una gomitata, ma Neville risponde con un Enzuigiri Kick. Neville mette Owens all'angolo, sale sul paletto, ma viene fatto cadere e poi incastrato dal suo avversario. Kevin connette con la CANNONBALL!!! Il Canadese non è sazio e finisce immediatamente il tutto con la POP-UP POWERBOMB!!!…1…..2……3!!!

VINCITORE: KEVIN OWENS

Kevin Owens festeggia la vittoria e fa per andarsene, ma torna indietro e attacca ancora Neville con dei calci. Ambrose si alza dal tavolo dei commentatori e connette con una SUICIDE DIVE!!! Owens scappa dal ring e colpisce con un calcio Dean, prepara il tavolo dei commentatori. Ambrose però manda il canadese contro i gradoni a bordo ring e poi gli fa sbattere il capo sul tavolo. Ambrose sale sulle barriere a bordo ring e poi connette con un ELBOW DROP ATTRAVERSO IL TAVOLO DEI COMMENTATORI!!!

Andiamo nel backstage dove vediamo una limousine arrivare nell'edificio…è Vince McMahon!!! JoJo gli chiede un commento per quello che è accaduto la scorsa settimana. Vince dice che tutte le accuse nei suoi confronti sono cadute, questo accade quando ci si può permettere un bravo avvocato. L'ironia di tutta questa storia è che mentre la scorsa settimana ha violato la legge, questa sera lui è la legge.

Torniamo dal break pronti per la seconda contesa della serata.

TITUS O'NEIL vs STARDUST
Stardust colpisce con dei pugni e poi fa la ruota. Titus lancia il suo avversario all'angolo e colpisce con delle chop, prova un calcio, ma viene mandato al tappeto. Cody connette con calci e ginocchiate e un dito nell'occhio. Stardust connette con la BEATIFUL DISASTER…1……2…..no!!!! Cody colpisce con una gomitata alla schiena e poi comincia a lavorare sul braccio. Stardust colpisce con delle ginocchiate alla schiena e poi applica una Reverse Chinlock, prova il pin…1……2….no!!!! Titus reagisce dopo un calcio allo stomaco, ma Stardust continua a colpirlo all'angolo. Titus si libera dalla Chinlock, connette con una Clothesline. Stardust prova un calcio, ma subisce un Boot, Corner Splash e poi connette con la CLASH OF THE TITUS!!!…1…..2…..3!!!

VINCITORE: TITUS O'NEIL

Becky Linch è nel backstage pronta per il suo match, quando compare Charlotte. La Campionessa le chiede se è stata lei a chiedere questo match stasera. Becky dice che è eccitata per la contesa e spera che lo sia anche Charlotte. La Divas Champion le ricorda che ha vinto lei l'ultima volta. Becky dice che devono semplicemente andare sul ring e avere un altro buon match, forse Charlotte ha paura di perdere. Becky e Charlotte sono d'accordo nel combattere nello spirito della competizione. Ric Flair entra in scena e comincia con i suoi WOOOO e “Spirito di Competizione”.

Torniamo dal break pronti per la contesa femminile annunciata poco fa.

CHARLOTTE vs BECKY LINCH
Lock Up a centro ring e Charlotte manda all'angolo Becky per il break. Arm Drag di Charlotte, ma Becky risponde con la stessa moneta. Becky connette con una Legsweep…1…..no!!! Charlotte va con un take down….1…..no!!! Le due bloccano un'Hip Toss. Becky colpisce con un calcio la sua avversaria quando tenta la Figure-4, le due si rialzano con il Kip-Up. Charlotte va con il Flair Flip sull'apron e poi prova un roll-up….1….2….no!!! Backslide di Becky…1…..2…..no!!!! Sunset Flip pinfall di Becky….1…..2…..no!!! Arm Drag dell'irlandese. Charlotte chiede aiuto a Becky per rialzarsi, ma la Campionessa la inganna e colpisce con delle chop e pugni; l'irlandese scappa in tempo. Charlotte connette con una Neckbreaker, Becky risponde con un Back Elbow. Charlotte mette la sua avversaria alle corde, ancora una Neckbreaker, Kip-Up e Knee Drop. Torniamo dal break e Charlotte colpisce con delle ginocchiate e poi applica una Cravate. Becky prova a liberarsi, ma viene mandata al tappeto. Charlotte prova il pin…1…2….no!!! Charlotte applica una Figure-4 Head Scissors e poi fa sbattere il capo dell'avversaria sul tappeto. Charlotte connette con una Clothesline dopo aver evitato un pinfall….1….2…..no!!! Charlotte connette con un Overhead Suplex e poi manda la sua avversaria all'angolo. Becky colpisce Charlotte, ma quest'ultima la fa cadere. L'irlandese poi applica una Sleeper, ma la campionessa connette con una Backpack Stunner e prepara la Figure-4, ma Becky va con un Inside Cradle…1….2….no!!! Gomitate dell'irlandese e serie di European Uppercut, Clothesline e poi un Dropkick. Becky connette con un Double Jump Side Kick, ma viene bloccato e Charlotte connette con un Running Boot…1….2….no!!! Chop di Charlotte, ma l'irlandese reagisce con delle gomitate, Irish Whip, gomitata e Double Jump Side Kick connesso ed Exploder Suplex….1…2…..no!!! Ric prende la gamba di Becky distraendola, Charlotte prova un roll-up…1….2….no!!! Becky ribalta il roll-up mantenendosi ai pantaloncini…1….2…..3!!!

VINCITRICE: BECKY LINCH

Dopo la contesa Flair discute con Becky dell'accaduto, ma Charlotte la colpisce da dietro con un calcio e una serie di pugni….SPEAR!!! Charlotte conclude poi con un Knee Drop.

Vince nel suo ufficio sta parlando con qualcuno, ma Sheamus entra e gli assistenti se ne vanno. Vince dice che sente il profumo del momento storico, il match ha bisogno di integrità, quindi vuole dirgli alcune istruzioni pre-contesa. Non saranno concesse interferenza dall'esterno, nessun uso di oggetti, niente morsi o colpi bassi. Vince dice all'irlandese che obbedirà alle sue regole, che la fortuna degli irlandese sia con lui.

Torniamo dal break e siamo pronti per la prossima contesa qui nell'arena di San Antonio Texas.

RYBACK vs BIG SHOW
Show manda Ryback all'angolo e lo colpisce con pugni e chop. Show va con una Irish Whip, ma poi manca la Running Splash. Ryback connette con una Clothesline, si prepara per la sua mossa finale, ma il gigante connette con una Chokeslam. Show poi manda oltre la terza corda il suo avversario. La grafica della Wyatt Family appare e le luci si spengono; quando ritornano la Family è attorno a Ryback.

NO CONTEST

La Wyatt Family attacca Ryback. Bray da Ryback in pasto a Strowman, il quale lo manda ko con la sua Modified Bearhug. Wyatt da le istruzioni ai suoi e circondano il ring, con Big Show ancora su di esso. La Family sale sull'apron. Show si dirige verso Bray, colpisce con dei pugni Harper e Rowan, va al faccia a faccia con Braun. Wyatt colpisce il gigante alle spalle e tutti e quattro attaccano Show. Harper connette con un Thrust Kick. La Family esce dal ring, Bray dice che alla Royal Rumble loro ascenderanno e gli altri cadranno…FOLLOW THE BUZZARDS.

Torniamo dal break per un match di coppia.

RUSEV & ALBERTO DEL RIO vs THE USOS
Del Rio comincia subito mandando al tappeto Jey che era sull'apron, l'abitro va a controllare che sia tutto ok. Lock up tra il messicano e Jimmy. Shoulder Tackle di Alberto, blocca una Hip Toss, ma poi viene colpito con una Clothesline e una chop. Tag di Jey che connette con una gomitata all'angolo. Snap mare di Jey….1….2…..no!!! Tag di Rusev che colpisce con un calcio Jey e poi continua con dei kick alla schiena. Jey prova a reagire a delle headbutt, ma il bulgaro connette con una ginocchiata. Jey manda Rusev all'anholo, cambio per Jimmy, Double Hip Toss che viene bloccata. Jimmy e Jey allora connettono con una Double Flapjack. Jimmy con una Top Rope Wrist Lock. Rusev prende la gamba di Jimmy e lo manda al tappeto. Tag di Alberto che colpisce con dei calci alla schiena. Snap mare e Dropkick. Cambio per Rusev che connette con una ginocchiata all'angolo, Irish Whip, ma Jimmy scivola e connette con un Uppercut. Tag per Jey che sale sul paletto e connette con una Double Sledge al braccio. Jey viene però mandato all'angolo, scambio tra i due, Del Rio interferisce ed il bulgaro connette con un Overhead Belly to Belly Suplex. Torniamo dal break e Rusev manca l'Asian Spike su Jey. Il samoano prova dei calci, ma viene bloccato. Rusev connette con un Dropkick. Tag per Alberto che continua a colpire con dei calci, due Clothesline all'angolo e poi una DDT….1….2….no!!! Tag per Rusev dopo un calcione. Chinlock di Rusev, Jey se ne libera con dei pugni, ma Rusev lo colpisce con dei calci e poi colpisce Jimmy sull'apron. Jey lo sorprende con un Samoan Drop, tag per Jimmy e Del Rio. Jimmy connette con delle Clothesline, Thrust Kick e un Uppercut. Il samoano connette con un Belly to Back Suplex e poi connette con la Running Butt Splash…1…..2…..no!!! Jimmy discute con l'arbitro, ma il messicano lo sorprende con un'Arma Breaker. Del Rio manca il Super Kick, Jimmy va con una Dragon Whip, va sul paletto, ma Alberto lo ferma e lo incastra all'angolo. Del Rio sale sulla terza corda pronto per la sua mossa finale. Jimmy riesce a muoversi e dare il cambio poi per Jey. Jimmy connette con un Super Kick e Jey con la SUPERFLUI SPLASH….1….2…..no!!! Rusev interrompe il conteggio. Jimmy manda fuori il bulgaro. Jimmy manca la Slingshot Plancha. Jey connette con la Suicide Dive su Rusev. Alberto con un Enzuigiri Kick su Jey e poi lo lancia contro l'angolo, lo incastra e connette con il DOUBLE FOOT STOMP….1…..2…..3!!!

VINCITORI: RUSEV & ALBERTO DEL RIO

Torniamo dal break e vediamo un Ziggler in un angolo dello schermo dire che questo è quel momento dell'anno in cui vuole timbrare il suo biglietto per il più grande show: Wrestlemania.

DOLPH ZIGGLER vs HEATH SLATER (with Bo Dallas, Adam Rose e Curtis Axel)
Lock-up, Ziggler connette con un Arm bar e poi un roll-up….1….2…no!!! Front Face lock di Dolph, ma poi manca un Super Kick. Whist Lock di Slater e Ziggler connette con un Double Leg take down. Ziggler va con un Bow and Arrow che si trasforma in un roll-up…1…..2….no!!! Ziggler dopo ancora una Facelock prova un roll-up…1….2….no!!! Dolph connette con un Dropkick, Corner Splash, Neckbreaker ed Elbow Drop…1…..2…no!!! Front Facelock di Ziggler, manda Slater all'angolo, questi si libera e connette con calci e pugni alla figura. Ziggler si ribella e colpisce con un calcio e una Swinging Neckbreaker, ma poi manca la Stinger Splash. Slater connette con un High Knee….1….2…..no!!! Slater connette con delle gomitate alla schiena, ginocchiate e poi applica una Reverse Chinlock. Ziggler se ne libera e connette con la Hesitation DDT. Ziggler è pronto il Super Kick, ma Adam Rose lo distrae sull'apron. Roll-up di Slater….1….2….no!!! Bo Dallas distrae ancora Ziggler e Slater prova ancora un roll-up….1….2…..3!!!

VINCITORE: HEATH SLATER

Dopo la contesa Slater prende un microfono e dice che sembra di aver trovato dei nuovi amici. Adam dice che loro sono quattro tipi di fiori unici pronti per essere mandati nella stratosfera. Curtis Axel dice che prima era perso, ora si è ritrovato, le catene non ci sono più. Bo dice che l'uomo non deve essere giudicato per il tempo che sta al tappeto, ma per le volte in cui si rialza, loro stanno insieme. Heath dice che sono un trend mondiale ora, loro sono i Social Outcasts. BOLIEVE.

Il New Day è nel backstage, Big E ha un gong: NEXT!!!

Torniamo dal break e Reigns è nel suo spogliatoio, quando Vince entra in scena e dice che nonostante le parole del mastino ad inizio puntata, vuole ricordargli le regole per il match. Il Chairman dice che non vi saranno interferenze, oggetti contundenti, colpi bassi, colpi negli occhi: Roman deve obbedire ai suoi ordini tutto il tempo.

OOOOOH SAN ANTONIO DON'T BE SOUR CLAP YOUR HANDS FOR THE TWO TIME TAG CHAMPS AND FEEL THE POOOOWAAA!!! Il New Day fa il suo ingresso nell'arena. Big E vuole che tutti facciano silenzio. Il 2016 sarà il miglior anno della nostra vita, e partirà tutto stasera quando spezzeranno in due Kalisto ed i suoi patetici compagni di oggi! Big E simula di regalare uno skateboard a Xavier che finge di cadere… lo sketch prosegue con i tre che fanno partite un countdown da 10 sul titantron…10..9…8… MA PARTE LA MUSICA DI CHRIS JERICHO!!! Y2J E' A RAW!!!!!! Benvenuti a Raw is Jericho! Jericho si presenta come il nostro host ed uno dei più carismatici personaggi della WWE, l'ayatollah of rock and rolla! E 16 anni dopo è tornato a salvare la WWE! Woods lo interrompe, dicendo che loro in tutto il 2015 hanno già salvato la WWE, grazie alla forza della positivià! Jericho ribatte che i tre non sono altro che tre idioti che vestono un unicorno! Vediamo qualche statistica… rating televisivi, abbonati al network, pubblico agli show live… tutte queste cose hanno bisogno di una spinta verso l'alto, tutte queste cose hanno bisogno di Y2J! Jericho continua poi a prendere in giro il New Day, anche con il supporto del pubblico, il New Day va per ribattere ma Jericho chiede loro di chiudere la bocca alla sua maniera! 24 Gennaio, Royal Rumble, Y2J è ufficialmente parte del Royal Rumble match! E durante l'incontro butterà fuori tutti gli altri 29, inclusi questi tre idioti, ed andrà per la seconda volta a disputare il main event di Wrestlemania! E tutto non sarà mai…mai…. Maiiiiiiiiiiiiiiii come prima!! Abbiamo un nuovo partecipante al Royal Rumble match, e che partecipante!!

Torniamo dalla pausa per il 3 vs 3 match previsto prima dell'intervento di Y2J:

NEW DAY VS KALISTO & DUDLEY BOYZ

Cominciano Woods e Kalisto, ma il membro del New Day chiama nel ring Bubba Ray, che accetta la sfida e si prende il cambio. Chop di Woods, Bubba ricambia, con effetto ben diverso, entra Kingston ma la musica non cambia, Bubba tocca Kalisto, che entra nel ring saltando sulle corde e colpendo l'avversario sul braccio. Presa al braccio, diverse capriole di Kofi che però non riesce a liberarsi. Rientra Bubba, suplex di lunghezza siderale, e schienamento che però si ferma a uno. Entra anche Devon, il pubblico canta WE Want Tables, Kofi riesce finalmente a toccare Woods, che però viene sbattuto fuori ring, seguito da tutti i suoi compagni. Bubba Ray alza con una gorilla press Kalisto e lo lancia contro i tre avversari fuori ring! E noi andiamo in pubblicità..

Al rientro Bubba è in difficoltà, il New Day sembra aver ripreso il controllo del match. Dropkick all'angolo di Woods, calcio alla schiena, schienamento che però si ferma a uno. Pochi istanti dopo però arriva la reazione di Bubba, che tocca all'angolo Kalisto, sale sulle corde, fa salire il compagno sulle sue spalle per uno spettacolare volo dal paletto! Altra spettacolare manovra aerea di Kalisto che poi sistema anche gli altri componenti del New Day, che però giocano sporco, con Woods che colpisce Kalisto da fuori ring e Big E che completa l'opera con una tremenda splash sull'apron ring. Big E riporta l'avversario nl ring, consueta manovra del New Day con rapidi campi e successivi calci all'angolo. C'è spazio anche per una bella suonata di trombone e balletto di Big E, mentre Kingston nel ring continua a colpire Kalisto. Entra Woods, splash sulle corde, ma il successivo schienamento si ferma a due. Altro cambio, rientra Kingston, poi di nuovo Big E, splash alla schiena…1..2…solo due. Kalisto prova a reagire con un calcio dall'apron ring, Big E va per uno spalsh ma Kalisto evita facendolo finire fuori ring, ed arriva il cambio per Dvon! Shoulder tackle so Woods, Spine buster su Kingston, spalsh all'angolo ancora su Woods… poi Dvon si distrae guardando un tentativo di Kingston di rientrare e Woods lo afferra alle spalle…1…2.. solo due! Cambio per Bubba, back body drop, big boot sull'interferenza di Kingston, rientra Big E, serie di pugni per lui con tanto di mitazione del suo balletto! Full nelson slam su Woods..1..2.. interferenza di Big E! Kalisto lo colpisce e lo fa finire fuori, prova a lanciarsi anche lui fuori ring ma Big E lo abbranca al volo e lo schianta contro le barriere della recinzione! Nel ring Kingston sta per subite il wassup drop… Woods spinge Dvon che cade dal paletto, Bubba esce per vendicarlo, nel ring però Big E si prende il cambio, sollega Dvon, e Kingston dal paletto completa l'opera in una sorta di big ending doppia! 1..2…3! Il New Day si porta a casa il match
VINCITORI: NEW DAY

Ci viene nuovamente annunciato che Brock Lesnar sarà a Raw la prossima settimana, e che la Royal Rumble sarà gratuita per i nuovi iscritti al WWE Network, naturalmente Italia compresa! Ma ora ci siamo, è il momento del main event!

Dopo il recap di quanto avvenuto la scorsa settimana è il momento delle entrate! Entra Vince vestito da arbitro, qualche posa da culturista e power walk fino al ring! Il match comincerà dopo la pubblicità!

WWE CHAMPIONSHIP: ROMAN REIGNS VS SHEAMUS (VINCE MCMAHON SPECIAL GUEST REFEREE)

Entrano I due contendenti, viene annunciato il match e siamo pronti per iniziare! Roman prova a opporre resistenza quando Vince vuole togliergli la cintura per mostrarla al pubblico, e Sheamus ne approfitta oer iniziare a sorpresa! Colpi all'angolo, poi l'irlandese sale sul paletto e va per i consueti pugni, Reigns però esce e reagisce con una serie di calci. Lancio all'angolo, Sheamus rovescia e Reigns sbatte violentemente sul paletto opposto. Sheamus va per lo schienamento…1…2.. solo due, nonostante un conteggio particolarmente veloce di Vince. Timidi cori let's go roman, che ragisce con un violento braccio teso. Tremendo destrodi Reigns, colpi all'angolo di Reigns, altro braccio teso che spedisce entrambi fuori ring! Vince nn conta, Sheamus sbatte l'avversario contro i gradoni Sheamus prende i gradoni e li lancia contro Reigns,sarebbe una chiara squalifica ma Vince si gira volontariamente dall'altra parte! Ed andiamo in pubblicità..

Torniamo sul ring, Reigns prova ad uscire da una presa alla tesa, la subisce una violenta ginocchiata di rimbalzo dalle corde. Sheamus posiziona l'avversario tra le corte sull'apron, e lo colpisce con la sua consueta sequenza di colpi al petto, mentre Vince invece di contare lo incita a colpirlo. Altro schienamento… ma ancora conto di due. Reigns prova a reagire con dei pugni, poi si lancia con le corde, Sheamus lo blocca in una presa per addormentare, che Reigns rovescia con un reverse suplex! Tutti e due a terra, Vince dice a Sheamus di rialzarlsi, i due sono sulle ginocchia e si scambiano colpi, altri colpi una volta rialzati, gioco di corde, braccio teso di Reigns, un altro, un terzo! Reigns va per lo spalsh all'angolo, Sheamus evita e lo solleva verso l'apron, ma Reigns lo afferra e schianta la sua testa sulle corde. Regins è fuori ring e Sheamus al tappeto appoggiato al cuscino più basso del paletto… Reigns è pronto per il suo consueto doppio calcio volante alla testa tuffandosi sull'apron…che va a segno! 1…2…. Solo due, con uno dei conteggi più lenti della storia! Reigns è ovviamente arrabbatissimo, ma poi si riconcentra su Sehamus, che però reagisce e va per la White Noise..Reigns evita sfuggendo con una capriola che “appoggia” Sheamus a terra, dopodichè con una potenza non da poco rialza l'irlandese e lo schianta per una sorsa di sit-out powerbomb! 1..2…e vince non contra 3 fingendo un infortunio all'occhio! Sheamus non si è alzato, ma Vince non ha contato! Reigns non ne può più, ma mentre guarda Vince con aria imbufalita Sheamus lo afferra da dietro per un rolup… conto velocissimo..1..2.. ma solo due! Calcio di Sheamus al volto, ma superman punch di Reigns!!! Reign va per lo schienamento…ma Vince questa volta non inizia nemmeno il conto! Sheamus sarebbe al tappeto per dieci e non per tre, ma Vince non conta! Reigns è arrabbiatissimo e questa volta è davvero ad un passo dal mettere le mani addosso al boss della compagnia, ma poi lo invita a guardare cosa sta per fare a Sheamus… e si carica per la sphear! Reigns parte.. ma invece di andare per Sheamus colpisce Vince con il superman punch, e subito dopo arriva la sphear per Sheamus! Reigns ha steso tutti e va per lo schienamento..ma Vince è ovviamente a terra! Reigns chiede a gran voce di mandare un altro arbitro, ma non arriva nessuno.. Sheamus nel frattempo è rotolato fuori ring, altro doppio calcio tuffandosi sull'apron… e altro superman punch! Sheamus viene lanciato sulla recinzione a pochi centimetri dal tavolo di commento, nel frattempo però Vince si è ripreso! Sguardo di fuoco tra Vince e Roman, Reigns rientra nel ring ed afferra nuovamente Vince che va a terra! Reigns lo afferra nuovamente…ma arriva Stephanie! Stephanie sale sull'apron e intima a Reigns di smetterla, Reigns afferra Vince e lo lancia contro Stephanie!!! Publico in visibilio, due McMahon a terra. Reigns sorride minaccioso verso Stephanie che scappa fuori ring, ed allora Reigns si carica per colpire Vince con la sphear! UUUUUUAAAAAAAAA…Reigns va per la sphear ma rientra SHeamus! Calcio al volto…e brogue kick!!! Ora è Sheamus a chiedere un altro arbitro per lo schienamento….e arriva Scott Armstrong! L'arbitro al centro dell'intrigo tra Daniel Bryan e L'authority è tornato! 1…2…..due! Sheamus è una furia con Armstrong che cerca di giustificarsi… Armstrong cerca di rialzare Reigns per consentire a Sheamus di colpire con un altro brogue kick… Superman punch a Sheamus! Superman punch anche ad Armstrong! SHEAR SU SHEAMUS! Arriva un terzo arbitro, John Cone..…. 1….2….3!!!!!

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: ROMAN REIGNS

Vince è incredulo fuori ring, e colpisce con un pugno John Cone! Vince prende il microfono, e dice che in qualità di Presidente e COO di questa compagnia è suo compito informare Reigns che la prossima volta che dovrà difendere il suo titolo sarà alla Royal Rumble, e sarà uno contro tutti! Reigns dovrà difendere contro altri 29 sfidanti nel Roayl Rumble match!!! Vince in sostanza annuncia che la Royal Rumble match metterà in palio il titolo WWE!!!! La puntata si chiude con un Reigns preoccupatissimo nel ring mentre sullo stage Vince e Stephanie lo guardano con un ghigno satanico…la Royal Rumble sarà per il titolo!!

Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati