WWE Raw Report 03-11-2008

Ladies and Gentleman, siamo arrivati a 800: ottocento puntate di grandi emozioni, grandi personaggi, grandi storyline e grande wrestling assieme a Monday Night RAW. Ottocento puntate da festeggiare, e la WWE lo farà con una puntata speciale di tre ore, tante sorprese, il ritorno dei fratelli McMahon on-screen, e due grandi match: l'attesa reunion della D-Generation X di Shawn Michaels e Triple H, che combatterà in un tag team match contro The Miz e John Morrison, e il rematch per il World Heavyweight Champion tra il nuovo campione Batista e lo sfidante Chris Jericho.. in un Steel Cage Match!! Live da Tampa Bay, Florida, Demetrio Marino è pronto alla tastiera.. Monday Night RAW is next!!

Rivediamo alcuni momenti che han fatto la storia del Monday Night RAW, lo show a puntate più lungo della storia americana, quindi la consueta sigla è finalmente partono i pyros da Tampa, Fl, dove ci salutano Michael Cole e Jerry “the King” Lawler, che ci ricordano i match già annunciati di stasera (con tanto di occhiata alla struttura della Steel Cage che si trova sospesa sopra il ring. E risuona subito la musica di Randy Orton. Mr. RKO, vestito ovviamente in borghese, si fa subito passare un microfono e parla riguardo l'ultimatum lanciato a Stephanie e Shane McMahon. Se loro non licenzieranno Mike Adamle, lui si licenzierà. Uomo di poche parole, Randy, dato che esce subito dal ring e si siede su una sedia a bordo ring. Ma risuona la musica di Jeff Hardy!!! Jeff e suo fratello, l'ECW Champion, Matt salgono sul ring, pronti per un tag team match. Rivediamo intanto alcuni momenti salienti della rivalità tra Orton e Jeff Hardy, lo scorso Gennaio. Hardy Boyz protagonisti stasera nel primo match della serata, ed ecco introdotti i loro avversari.. MVP e The Brian Kendrick!! Brian è ovviamente accompagnato da Eziekel Jackson. Iniziano sul ring Jeff Hardy e MVP. Prese a centro ring, MVP prova subito uno schienamento dopo una running shoulder block,ma è solo 2. Body slam su Jeff, che evita una knee drop e passa al contrattacco su MVP, tentando uno schienamento su di lui, sempre 2. Tag per Matt Hardy. I fratelli lavorano su MVP con una doppia gomitata e una doppia elbow drop, conto di 2. Entra Jeff, ed è Poetry in Motion su MVP!! 1….2…no! MVP trova la reazione, e dà il tag a “The” Brian Kendrick, che tenta subito uno schienamento dopo una ginocchiata. Low dropkick di Kendrick, ancora 2. Kendrick prova la Sliced Bread, ma Jeff evita e ribalta in una frontslam! Tag per MVP e Matt Hardy, Matt colpisce MVP con diversi pugni e gomitate, quindi bulldog su MVP.. e contemporanea clothesline su Kendrick!!! Side Effect su MVP..1…..2…Kendrick interrompe lo schienamento!! MVP evita una neckbreaker e lancia Matt alle corde.. e i due si colpiscono con una contemporanea clothesline!! Tag per Kendrick, che attacca Matt, ma l'arbitro non ha visto il tag. Intanto Twist of Fate di Matt su MVP!!! Swanton Bomb su MVP!!! Matt schiena…1…..2…..3!!! Vittoria fin troppo facile per gli Hardyz, che festeggiano sul ring mentre The Brian Kendrick si mette le mani tra i capelli.

Video dal primissimo episodio di RAW. Bobby “The Brian” Heenan vuole entrare, ma è tutto esaurito!! Vediamo l'introduzione dalla voce di Vince McMahon, alcune introduzioni di svariati wrestlers, mentre la sicurezza (dopo diversi tentativi) fa entrare Heenan dentro l'arena.

Dopo la pubblicità, siamo all'episodio #17 di RAW. Razor Ramon vs. 1-2-3 Kid. Ramon ride e sbeffeggia fin troppo il ragazzino dal costume azzurro e giallo, finché Kid vola dalla terza corda per un moonsault ed ottiene il tre vincente!! E torniamo sul ring per quella che sembra una battle royal. Otto uomini sul ring, eliminazione oltre la terza corda, e il vincitore otterrà fra sette giorni una title shot al titolo intercontinentale di Santino Marella. Ed ecco arrivare l'eroe Italiano, a seguire la contesa a bordo ring assieme alla sua Glamazon. Santino si siede vicino a Lawler e Cole a commentare il ring, mentre la battaglia sul ring impera. Manu e DiBiase Jr tentano di eliminare William Regal, ma con poco successo! Noble si salva per un pelo dall'eliminazione a causa di Cody Rhodes, mentre Snitzky se la prende con JTG, ma si fa beffare e viene eliminato da Manu e Cody Rhodes!! E DiBiase elimina Manu e Cody Rhodes!!! Every man for himself, lo sappiamo tutti, mentre Noble e Regal lottano fuori ring!!! Ma Noble è stato eliminato, Regal non ancora.. mentre JTG salva Shad dall'eliminazione, ma DiBiase evita una combo dei Cryme Tyme, e riesce ad eliminare Shad!!! E' JTG contro DiBiase Jr.. JTG sembra scatenato, ma DiBiase evita un big boot e con un dropkick elimina Shad!!! Ma Regal rientra sul ring e butta DiBiase dalla terza corda, conquistando così la battle royal e la title shot al titolo di Marella, che non appare affatto scatenato, mentre Regal, raggiunto da Layla, lancia occhiatacce a Santino. E la prossima settimana, da Manchester (Inghilterra) avremo Marella vs. Regal per il titolo IC!!

Backstage, arriva una limousine dalla quale esce Stephanie McMahon!! E Shane è con lei!! I due sembrano raggianti, e si separano quando Steph chiede Shane di gestire la situazione da solo. Shane non è più così felice, ma decide di pensarci lui, mentre noi andiamo in pubblicità.

Torniamo in diretta: puntata #409, dove Vince McMahon annuncia che a Wrestlemania firmerà il contratto per l'acquisto della wCw.. ma Shane interrompe il tutto in diretta da Panama City, Fl dove si tiene Nitro, e annuncia che lui è il nuovo proprietario della wCw.. e parte la rivalità tra le due federazioni, e tra padre e figlio. Torniamo a Tampa. Randy Orton è sul ring, soddisfatto d'aver visto Steph e Shane O'Mac arrivare. Randy chiama, e… HERE COMES THE MONEEEEEY!!! Shane risponde!!! Shane McMahon si avvicina al ring, non prima di un piccolo balletto nello stage, per poi dedicarne un altro di fronte a Randy Orton, sul ring. Shane dice che non ha apprezzato i suoi toni aggressivi, ma Randy vuol passare subito al sodo e chiede se hanno intenzione di licenziare Adamle o no. Randy dice che Vince McMahon non lo avrebbe trattato così, perché lui sa come trattare le sue superstar. Shane dice che suo padre è diverso da lui, e dovrebbe tenere a bada i toni. Shane dice che Randy andrebbe trattato come merita, e come merita la sua posizione all'interno della WWE. E arriva Mike Adamle!!! Adamle ha intenzione di dire qualcosa: lui ha intenzione di essere il primo GM della storia di RAW a non prendere una posizione, a non fare il buono o il cattivo, ma essere sempre neutrale. Mike ricorda come la settimana scorsa ha schiaffeggiato Orton, perché lo ha portato a un livello emozionale molto forte. Adamle si sente disonorato da quanto ha fatto, e dichiara l'intenzione di DIMETTERSI come General Manager di RAW!!!! Adamle si dimette!!! Adamle se ne va, Orton gli urla dietro, ma Shane lo frena. Ancora screzi da Orton e Shane, con quest'ultimo che rilancia. Shane dice che ha visto Randy in ottima forma a Cyber Sunday, ed ha inoltre scoperto che ha avuto l'OK dai medici per tornare a combattere, ma non ha avvertito nessuno!!! Orton dice che preparava il suo rientro per Survivor Series, ma Shane vorrebbe vederlo combattere stanotte! Shane quindi decreta che Orton tornerà a combattere sui ring della WWE.. stanotte!! Orton dichiara di volerlo fare perché non si è preparato, perché non ha vestiti.. ma Shane dice che si prenderà cura di tutto ciò, e combatterà contro.. CM PUNK!!!! Testa bassa per Orton, mentre Shane balla ancora sul ring mentre risuona la sua theme music, e se ne va!! E più tardi avremo lo scontro tanto atteso tra CM Punk e Randy Orton!!

Terzo break della serata, e al ritorno vediamo.. Barack Obama!! Dall'episodio #778 vediamo Obama e McMain parlare e sfruttando le catchphrases più famose di Rock e Hogan!! Intanto arriva Vladimir Kozlov!! The Moscow Mauler arriva sul ring, e sembra pronto per un match contro.. BRET HART?!?!? Risuona la musica dell'Hitman, ma in realtà è Charlie Haas, con una sua nuova imitazione.. Bret “the Hitman” Haas!!!! Haas regala i suoi occhiali a un ragazzino del pubblico, quindi prende un microfono. Haart parla riguardo esser stato ingannato (“screw”) a Cyber Sunday, poi inizia il match. Haas prova un calcio, ma senza effetto. Big boot di Kozlov, seguita da una powerslam e la sua Headbutt!!! 1….2…….3! Poco, pochissimo da fare per Charlie Haas, Kozlov è sempre più devastante e pronto per sfidare The Undertaker al prossimo SmackDown, dove combatterà per diventare #1 Contender al titolo WWE detenuto da Triple H!

TONIGHT: D-Generation X vs. The Miz & John Morrison
TONIGHT: Batista vs. Chris Jericho in a Steel Cage Match for the World Heavyweight Championship

Tornati dal break, rivediamo quanto accaduto 8 giorni fa a Cyber Sunday, dove Batista colpisce Chris Jericho con la Batista Bomb per vincere, per la quarta volta in carriera, il World Heavyweight Title. Ed è proprio Batista al microfono di Todd Grisham. Batista dice che ha sofferto moltissimo per riconquistare il titolo, e non lo perderà così facilmente. A fine serata Jericho non avrà scuse, dovrà tornare a casa a testa bassa mentre lui sarà ancora World Champion. Intanto Michael Cole ci introduce un filmato relativo alla puntata #257, con la D-Generation X che, vestiti in stile militare, vanno ad invadere un house show di Nitro. Ritorniamo in diretta, e vediamo Triple H e HBK pronti per andare sul ring.. their match is NEXT!!

Finito anche il quinto break pubblicitario della serata, si torna in diret..ARE YOU READY???? Triple H e Shawn Michaels sono tornati, la DX torna assieme per una notte, e posano sul ring per i fans in attesa del loro tag team match. Microfono in mano per HBK.. ma il microfono viene posato a terra per far scoppiare i pyros, nonostante il volto scocciato di HHH. HHH prende in mano il microfono, scusandosi con i fans per aver dimenticato i pyros. Ma nonostante ciò.. are you ready?? ARE YOU READY??? Scusate tutti, ma HBK non è pronto. Michaels stava guardando la ECW, la scorsa settimana, e fa partire il video del Dirt Sheet di Miz e Morrison. Al ritorno dal video, HHH e HBK sono a bocca aperta in mezzo al ring. HBK ammira il genio dei due che han assoldato due tizi travestiti da DX per farsi menare, e li giudica innovativi. Poi HBK giudica il nasone gigantesco del finto HHH. HBK fa notare che il naso di HHH è grosso, ma quello del tipo di ECW è immenso. HBK poi continua, dicendo che Miz e Morrison gli han insultato i copri pantaloni in pelle (“chaps” in inglese, ma non conosco traduzioni specifiche). HBK dice che possono insultare i suoi figli, perfino sua moglie! Ma non i suoi “chaps”! Triple H dice che la cosa che lo ha fatto veramente arrabbiare è quando i due hanno detto che HBK perde i capelli. HBK si arrabbia, e si mette il cappello, urlando di non ricordare questo spezzone. HBK intima a HHH di chiudere il discorso. HHH accetta di buon grado, e parla di quando loro stavano rivoluzionando il mondo del wrestling.. mentre “quei due” erano nella High School. Ed ecco due foto di Miz e Morrison durante i loro 17 anni. Foto in bianco e nero, e foto abbastanza ridicole. Morrison tra l'altro ha una posa alquanto ambigua, e HHH non fa altro che sottolineare ciò. Dette queste pretese, HHH chiede a HBK se è pronto. HBK è pronto! Miz è pronto? Parte un video di No Mercy 2006, dove The Miz ballava bendato con the Big Dick Johnson. Si ritorna in diretta, e HBK non si sente più molto pronto. Then.. for the thousand in attendance.. for the millions watching around the world.. and for Miz and Morrison.. perchè loro avevano un sogno.. un sogno che milioni di coppie negli US hanno.. quello di avere una famiglia.. LLLLLLLLLET'S GET READY TO SUCK IT!!!! HBK prende il microfono.. ma arrivano Miz e Morrison!!! I due eseguono le loro pose, ma sembrano tutt'altro che felici. HHH e HBK sono già pronti in mezzo al ring.. e il match inizierà dopo la pubblicità!!

Ritorniamo a match già iniziato, Morrison ottiene un due su Triple H, in evidente difficoltà a centro ring. Triple H reagisce con una clothesline dopo aver subito una irish whip. Morrison dà il tag a Miz, ma entra anche Michaels, che attacca Miz con un running forearm smash. Nip up, Atomic drop e body slam di HBK su Miz!! Elbow Drop dalla terza corda di Michaels, che chiama la Sweet Chin Music, ma Morrison attacca HBK e la distrazione è fatale perchèpermette a Miz di ribattere con una violentissima clothesline!! Combo del duo Morrison – Miz, conto di 2 su HBK che alza una spalla. Calci di Morrison su HBK, a terra, seguita da una presa a centro ring. HBK si libera, ma Morrison insiste, e ottiene un conto di 2. Tag per Miz. Irish whip del Chick Magnet, seguita da una clothesline all'angolo. Miz prova una mossa, ma HBK ribalta in una back slide..1…..2…no!! Clothesline di Miz, e tag per “the Shaman of Sexy” John Morrison. Morrison prova la Moonlight Drive, ma HBK si libera e reagisce con una Enziguri Kick. Tag per HHH!! Tag anche per Morrison, che viene travolto dalla furia del King of Kings!! Facebuster di Triple H che prova subito la Pedigree, ma interviene Miz.. Spinebuster per Miz!!! Springboard spin kick di Morrison…1…..2..HBK salva in tempo!!! Morrison colpisce Triple H con un running forearm, poi si rialza con un Nip Up alla HBK!! Morrison chiama la Sweet Chin Music.. SWEET CHIN MUSIC DI MORRISON SU TRIPLE H!!! Morrison chiama Miz sul ring, e i due eseguono la posa DX!! Miz prova un Pedigree su Triple H.. ma Triple H ribalta!! HBK fa cadere Morrison fuori ring e per Miz c'è poco da fare.. Sweet Chin Music e Pedigree!!!! 1….2……3!!! Triple H e HBK sono doloranti sul ring, ma in piedi e vincitori.. D-X did it again!!

Shane McMahon e JBL guardano dal backstage. JBL voleva parlare a Shane, per dirgli che, dopo la fine del periodo di Adamle come GM, JBL si propone come nuovo General Manager. Shane McMahon sembra contento dell'idea, e ne parlerà a Stephanie McMahon.. ma stasera JBL sarà impegnato in un match di primo piano. JBL immagina un Triple Threat Steel Cage Match. Shane lo gela, annunciando JBL versus… The Undertaker!!!! JBL si sente “onorato”, per poi andarsene a testa bassa.

UP NEXT: 16 Divas Tag Team Match

Tornati in diretta, altro flashback: vediamo l'episodio di RAW #243, dove Mike Tyson e Stone Cold Steve Austin litigano e si menano in mezzo al ring!! E siamo pronti per il 16 Divas Tag Match. Non ve la prendete a male se non elenco tutte le Divas, vero? Però arriva Mae Young!!! Mae si unisce al team delle divas face, capitanato da Mickie James. Fasi iniziali con Beth attacca Kelly e lavora al suo braccio, ma la bionda si libera con alcuni forearms e un tilt-a-whirl headscissor. Mae entra e colpisce Beth con diversi pugni. Tag per Natalya che subisce. Entra Victoria, che subisce ancora da Mae Young. Entra Layla, e stessa sorte. Mae butta Katie Lea fuori ring, ma Beth ottiene il tag e schiena Beth con uno school girl per il tre vincente. Vincono così le heels, con Santino Marella che arriva a bordo ring per festeggiare con la sua bella Glamazon.

Piccolo video dal backstage di Unforgiven 2008, con Orton che infortuna CM Punk, e si va sul ring: Orton vs. CM Punk is next! Punk parte forte, con Orton costretto a evitare dei calci, ma nulla può contro una Enziguri Kick. Pugni all'angolo di Punk. Randy Orton finisce vittima di diverse Irish Whip consecutive, finché Orton non trova la reazione con una clothesline. Ginocchiata alla testa di Punk, quindi alcuni calci al tappeto. Punk in netta difficoltà, subisce perfino un conto di 2, ma non si arrende. Headlock di Orton su Punk, che fatica a liberarsi. Forti cori per il neo-campione di coppia, che si libera dalla presa, e finalmente evita uno splash all'angolo per colpire con una springboard clothesline. Calci, schiaffi, spinning back fist e high kick al volto di Punk su Orton! Irish whip alle corde e standing dropkick di Punk, con Irish Whip e ginocchiata all'angolo. Orton però ribalta il Bulldog in un front slam, poi cerca la RKO… ma Ted DiBiase attacca CM Punk!!! Arrivano anche Manu e Cody Rhodes.. e Randy Orton COLPISCE TED DIBIASE CON IL SUO CALCIO!!!! Il pubblico invoca la RKO, mentre Orton è furente contro Manu e Rhodes, e poi se ne va dal ring.. il match finisce con una squalifica quindi, vittoria per Punk e Ted DiBiase ad avere la peggio, a terra, svenuto.

Dopo l'ennesimo break pubblicitario, nuovo countdown per l'inizio della prevendita dei biglietti per Wrestlemania: fra soli 4 giorni sarà possibile acquistare il proprio posto per the Showcase of Immortals. Intanto Rhodes e Manu sono nel backstage a cercare Randy Orton. I due si lamentano del fatto che Ted è su una barella, ma Orton si lamenta perché Ted si è messo in mezzo mentre lui si stava prendendo la sua rivincita su Punk, poi continua la propria sfuriata sui due urlando contro di fare qualcosa contro di lui, se proprio vogliono, se davvero hanno il coraggio, e poi se ne va, lasciando Rhodes e Manu di sasso.

Puntata #772: Ed ecco la pesata tra Big Show e Floyd Mayweather, con tanto di scontro tra i due, e Show che solleva il puglie per buttarlo fuori ring, addosso agli uomini del suo staff. E torniamo nel backstage, con Stephanie che viene raggiunta da Mike Adamle. Adamle dice che ogni volta ha preso una decisione, Steph chiamava, Steph cambiava le idee in tavola. Adamle credeva che Steph era d'accordo nel vederlo come GM, ma qui sembra che Steph non fosse d'accordo con la decisione di Shane. Stephanie McMahon dice che lei è la figlia del boss, quindi si fa come si dice lei. Shane McMahon la raggiunge, per dirle che fra poco sarà sul ring per un grande annuncio. Steph chiede di cosa si tratti, ma Shane gli chiede di fidarsi di lui e aspettare.

UP NEXT: JBL vs. The Undertaker

Dopo il decimo break della serata, altro flashback: puntata #475 di RAW, Jeff Hardy vs. The Undertaker per l'Undisputed Championship! Hardy sembrava davvero vicino al titolo, finché l'American Badass colpisce Jeff con una chokeslam dall'alto della scala e si prende il suo titolo.. ma Taker alza il braccio di Jeff, in segno di rispetto, dopo una grandissima prestazione. Torniamo in diretta, e vediamo Jim Ross arrivare a bordo ring!! Tazz è già a bordo ring, e il duo di SmackDown è pronto a commentare il prossimo match, ovvero JBL vs. The Undertaker. Classica entrata per entrambi, con tanto di limousine per il self-made Milionarie, e con fulmini e tanta nebbia per il Phenom! Rivediamo intanto l'entrata di Undertaker durante la prima puntata di Monday Night RAW. Inizia il match, con JBL atterrato da una violenta spallata. JBL soffre all'angolo, quindi subisce la Old School da Taker. JBL reagisce però con una poderosa clothesline!! Undertaker viene buttato all'angolo e colpito con calci e pugni, e l'arbitro è costretto ad allontanarlo più volte. JBL riporta il DeadMan a centro ring, il quale reagisce contro JBL. Irish whip su JBL, quindi JBL viene sollevato, buttato contro l'angolo e colpito con un big boot e un leg drop!! 1…..2….no!! Taker chiama la Chokeslam.. Chokeslam a segno!!! Ma a Taker non basta.. Tombst..no!! JBL si libera, poi si lancia alle corde, ma sbatte contro Taker e cade fuori ring!! L'arbitro conta per il count-out, e JBL sta per rientrare.. ma Taker si siede!! JBL allora preferisce non entrare sul ring e farsi squalificare!!! Ma HBK butta JBL sul ring!! JBL è nelle mani di Taker.. TOMBSTONE PILEDRIVER!!! Undertaker vince il match per Count-Out, ma sazia la sua sete sul ring mettendo JBL KO con la Tombstone!!

Chris Jericho è nel backstage, ed incontra Shane McMahon. Jericho vuole sapere il grande annuncio per Survivor Series, perché lui a fine serata sarà il World Champion. Shane vuota il sacco: il vincitore difenderà il titolo dei pesi massimi, a Survivor Series.. contro JOHN CENA!!! Chris Jericho non è affatto preoccupato, e si dice sicuro di poter affrontare Cena al prossimo PPV!

Episodio #304. Stone Cold Steve Austin irrompe nell'arena di RAW con un camion pieno di birra, che usa per innaffiare The Rock, Vince e Shane McMahon, mentre il pubblico è letteralmente in delirio!! E torniamo nell'arena, con Kung Fu Naki a centro ring, a dare mostra delle sue abilità (che sembrano più da Karateka che da Kung Fu), e viene raggiunto da Hornswoggle, prima, e da Boogeyman, dopo. I due iniziano a ballare in mezzo al ring, mentre continua la musica di Kung Fu Naki, mentre arrivano anche Goldust, Jesse e Festus, Sgt. Slaughter, Jim Duggan, Lilian Garcia e Michael Cole a festeggiare sul ring. Goldust inizia a ballare con Cole che sembra alquanto schifato.. c'è anche Dusty Rhodes, mentre vediamo che dallo stage esce Ron Simmons che ha qualcosa da dirci.. e cos'altro può dirci se non DAMN!!!

Vabbè, altro flashback: episodio #775, la scena è tutta per il Nature Boy Ric Flair, che ringrazia il pubblico, mentre il pubblico, wrestlers, addetti ai lavori e tutto il mondo del wrestling lo ringrazia per tutto lo spettacolo che ci ha dato in più di 35 anni di carriera!

Di ritorno dalla pubblicità: episodio #630, il matrimonio di Edge e Lita! Edge in completo nero, Lita in completo con una scollatura che fa impallidire perfino il reverendo, e infine anche l'intervento di Kane che rovina il matrimonio e chiude la cerimonia con una Tombstone Piledriver sul reverendo. Ed è proprio il turno di Kane!! Tag team match che vedrà Kane allearsi con Mark Henry (accompagnato come sempre da Tony Atlas). Mentre rivediamo le immagini dell'infortunio di Evan Bourne (infortunio che, secondo le indiscrezioni, terranno fuori Evan per un periodo dai 3 ai 6 mesi), vediamo gli ingressi di Rey Mysterio e Kofi Kingston. Ci siamo: Kingston & Mysterio vs. Henry & Kane. Iniziano Kane e Mysterio. Calcio di Kane all'addome del messicano, che finisce all'angolo. Irish whip di Kane, ma Mysterio evita uno splash e ribalta con una huricanrana. La reazione dura poco: Kane colpisce Mysterio con un back suplex, e dà il tag a Mark Henry! Henry solleva Mysterio e se lo lascia cadere alle spalle, ma Mysterio cade in piedi e colpisce Mark alle gambe, però Henry lo atterra usando la forza fisica. Altra reazione di Rey che dà il tag a Kingston. Kofi ce la mette tutta, e riesce a mettere in difficoltà Mark, con alcuni pugni all'angolo e delle shoulder block. Mark fa valere la sua forza, bloccando un crossbody block dalla terza corda.. Kane atterra Rey che era intervnuto sul ring e Mark connette con la World's Strongest Slam su Kingston per il tre vincente!! Vittoria per i big mans, con Kane che non è contento e fa cadere Rey fuori ring.. ma arriva The Great Khali!!! E Khali attacca Kane!! Khali entra sul ring e attacca anche Henry!! Mysterio rientra sul ring mentre Henry finisce in posizione della 6-1-9, che va a segno!!! Khali alza le braccia al cielo mentre risuona la musica di Mysterio, che se la ride a vedere il gigante indiano dalla sua parte.

Video dedicato a John Cena, per pubblicizzare Survivor Series (che coinciderà con il suo ritorno, è oramai ufficiale). Quindi si va in pubblicità (ho perso il conto di quante pause son state fatte stasera) e al rientro vediamo un video dedicato alla storia di Monday Night RAW. Le immagini si spostano verso l'arena, dove vediamo che viene fatta scendere la gabbia. Quindi vediamo un video dedicato a John Cena, al suo debutto sul ring contro Angle, al debutto con la sua gimmick da rapper, la vittoria del WWE Title, l'approdo a RAW fino a oggi. Si va ancora nel backstage, dove Shane e Steph parlano su un divano. Steph parla a Shane di cercare di lasciare le sorprese quanto più nascoste possibile, per poi finire dicendo che “papà sarebbe contento di noi”. E si va in pubblicità.

Altro RAW moment, dall'episodio #761: l'episodio di Natale di RAW, il Tribute to Troops che ogni anno da diversi anni la WWE produce con le truppe americane in medio oriente. Vediamo i bagni di folla degli atleti WWE e dei militari del pubblico. Si torna sul ring, e direi che ci siamo, direi che IT'S TIME FOR THE MAIN EVENT OF THE EVENING, la sfida tra il World Heavyweight Championship: Chris “Y2J” Jericho tenta di riprendersi il titolo perso solo 9 giorni fa a Cyber Sunday contro l'attuale campione, “The Animal” Batista. Il primo ad entrare è lo sfidante, quindi entra il campione!E si inizia: i due si studiano, poi provano una presa di clinch, ma Jericho ha la peggio. Schiaffo di Jericho, con Batista che reagisce caricando l'avversario all'angolo. Altra irish whip, ma Jericho cerca di scappare via dalla gabbia, scalandola, e quasi ci riesce, se non che Batista lo blocca mentre Jericho aveva i piedi fuori dalla gabbia. Batista si carica Jericho alle spalle.. Powerslam!!! Clothesline di Batista…1…..2..no! Batista porta Jericho all'angolo per colpirlo con alcuni pugni e calci, e poi provare a strozzarlo con l'aiuto di un piede. Jericho prova una reazione, e si dà slancio alle corde, ma Batista evita e Jericho finisce contro la gabbia. Batista lancia Jericho contro la gabbia più volte, mentre noi andiamo in pubblicità.

Torniamo in diretta, non prima di un veloce spot dedicato a Wrestlemania 25, e vediamo Jericho provare a chiudere Batista nella Walls of Jericho.. e ci riesce!!! Batista è in netta difficoltà a centro ring.. Jericho si fa aprire la porta della gabbia.. ma Batista blocca la gamba sinistra di Jericho, riuscendo anche a chiudere la manovra.. Batista lancia via Jericho che vola oltre la porta, ed è un vero miracolo che Batista riesca a raggiungere il piede sinistro di Jericho, prima che questo tocchi terra!! I due sono quasi fuori ring, ma alla fine Batista riesce a far entrare Jericho e colpirlo con dei pugni, ma entrambi sono alla porta.. e Jericho usa la porta per colpire Batista al ginocchio!!! Batista soffre a terra, e Jericho usa lo stesso trucco per colpire Batista alla gamba infortunata. Batista prova la reazione con alcuni pugni, e poi la ottiene con una spinning side slam!! 1….2…Jericho alza una spalla!! Clothesline all'angolo di Batista, poi Irish whip alle corde, ma Jericho colpisce Batista con una gamba, poi connette con una sorta di DDT!!! 1….2…..Batista alza una spalla!! Jericho prova la Codebreaker.. ma Batista blocca l'avversario e lo lancia contro la gabbia!!! Batista prova la spear.. ma Jericho evita e Batista sbatte contro l'acciaio della gabbia!!! Jericho cerca di approfittarne, e cerca di uscire scalando la gabbia.. Batista lo raggiunge alla porta.. i due finiscono abbracciati e Batista fa rientrare Jericho!! Spinebuster di Jericho su Batista!!! Batista sembra stufo.. Batista Bom…no, Jericho si aggrappa alla gabbia, allontana Batista e prova a scalarla!!! Ma Batista non si allontana e lo segue!!! I due sono sulla terza corda.. e poco dopo cadono entrambi!!! Jericho si rialza prima,però, e prova nuovamente la scalata.. Jericho è sul tetto, e Batista prova a raggiungerlo.. BATISTA BOMB DALLA TERZA CORDA!? Jericho si tiene ai cavi, e allontana la minaccia, ma Jericho ha fatto cadere un pezzo di metallo per colpire Batista, che molla la presa.. Jericho si dà da fare ed è quasi fuori dalla gabbia.. Jericho è a un passo dalla vittoria e Batista riesce ad abbrancarlo per i capelli!!! Ma Jericho riesce a fargli mollare la presa E ESCE DALLA GABBIA!!! CHRIS JERICHO HA RICONQUISTATO IL TITOLO!!!! Battaglia cruenta, specialmente negli ultimi minuti, molto tesi, ma Jericho ce l'ha fatta, Jericho ha mantenuto fede alla sua parola, ed ha riconquistato il titolo!!! Batista è disperato e sanguinante dentro la gabbia, e guarda Jericho allontanarsi con il titolo in mano.. e la puntata finisce qui, con Chris Jericho di nuovo sul tetto del mondo!!!

14,774FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunta una stipulazione a un match titolato di COC

Nel corso dell'ultima puntata di Raw, denominata In Your Face, a inizio puntata il WWE Champion Drew McIntyre ha tenuto un promo...

Chi erano i membri della Retribution a Raw?

Nella puntata di Raw denominata in Your Face, la Retribution è tornata ad attaccare le superstar della WWE. Il gruppo era composto...

C’è stato un infortunio a Raw in your face?

Nel corso della puntata di ieri di Raw in your face non è sfuggito il finale un pò anomalo del match titolato...

Annunciato il quarto match titolato della card di WWE Clash of Champions

Pochi minuti fa, a due ore dall'inizio della penultima puntata di Monday Night Raw prima del pay-per-view, la WWE ha ufficializzato il...

Articoli Correlati