WWE Raw Report 03-06-2019

E' Lunedì notte, mancano 4 giorni a Super Show Down ed è il momento dell'ultima puntata di Raw prima della tappa araba. Questa rischia di essere una notte assolutamente memorabile Dao che Paul Heyman ha annunciato che Brock Lesnar questa notte incasserà il Money In The Bank, sarà vero? Scopriamolo insieme tra le righe del Raw Report.

La puntata inizia con il Big Dog Roman Reigns che fa il suo ingresso nell'arena della University of Texas.
Ma ancor prima che Roman possa dire qualcosa il Best In The World Shane McMahon lo interrompe con il suo ingresso e dopo essere stato introdotto trionfalmente come suo solito dice che ha passato notti insonne pensando a Super Show Down, e non vede l'ora di chiudergli la bocca, lui è il migliore al mondo, migliora con il tempo, lo batterà per tutto il ring…1…2….3! O forse lo farà cedere per la prima volta nella sua carriera!
E quando l'arbitro gli chiederà di mollare la presa lui non lo farà perché lui fà le regole….e l'ultima cosa che sentirà è l'annuncio della sua vittoria.
Roman dice che non vede l'ora di scoprire come lo farà cedere, visto che se ci proverà lo schianterà in terra! Lui è ancora in giro perché ha Drew McIntyre ad aiutarlo, e a lui ci penserà a Stomping Grounds! Ma Drew non si fà attendere, ed appare sullo stage!
Drew dice subito che il pubblico deve portare rispetto a Drew McIntyre e al migliore al mondo, e poi riferendosi a Roman dice che tutto ciò che dice Shane è vero, Shane vincerà e a Stomping Grounds LUI LO TERMINERA'! Ma questo è il futuro, nel presente…bhe…il match che era in programma può andare a farsi benedire…lo metteranno fuorigioco ora! ARRIVA IL REVIVAL ALLE SPALLE!! 4VS1!!! MA ARRIVA SUBITO LA BLOODLINE A SOSTENERE REIGNS ED IL MATCH DIVENTA UFFICIALE!

SIX MAN TAG TEAM MATCH: THE BLOODLINE VS THE REVIVAL E DREW MCINTYRE

Superkick di Rey Uso immediato su Dash Wilder…doppia Plancha degli Usos su entrambi i membri del Revival fuori ring!!!
Dopo la pubblicità l'inerzia del match è cambiata e Scott Dawson tiene a terra Jimmy Uso in una sottomissione, Drew McIntyre si prende il tag e comincia a colpire Jimmy con dei suplex ed una serie di calci pugni e sottomissioni.
Scott Dawson rientra nel ring, e non permette a Roman Reigns di prendere l'hot tag, il pubblico canta “we want Roman” ma il Revival riesce come suo solito furbescamente ad isolare un membro del team avversario.
Dopo la pubblicità Roman è riuscito a prendere il Tag e tenta di colpire McIntyre con un superman punch…e ci riesce! Stessa sorte per Dash Wilder…Shane McMahon interviene però E PERMETTE A MCINTYRE DI COLPIRE REIGNS CON LA SUA CLAYMORE FUORI RING!!! SHATTER MACHINE FUORI RING SU JAY USO!! CLAYMORE KICK SU JIMMY USO!! 1…2…3!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:DREW MCINTYRE E THE REVIVAL

Dopo il match il team guidato dall'esterno da Shane McMahon infierisce su Roman Reigns con una altra Shatter Machine ed una Claymore Kick…poi Shane chiede ai 3 di tirare su Roman Reigns….E SHANE LO COLPISCE CON UNA SPEAR!!!

Michael subito dopo annuncia che oggi avremo un faccia a faccia tra Triple H e Randy Orton ed una speciale apparizione di Undertaker!

UP NEXT:Seth Rollins Guest House della Miz TV

The Miz fà il suo ingresso, si arma di microfono e ci dà il benvenuto alla Miz TV, e poi dice che stanotte sarà una notte memorabile visto che Lesnar incasserà la valigetta! Miz poi non perde ulteriore tempo ed introduce lo Universal Champion Seth Rollins!

BURRNNN IT DOOOOOWNNN!!!

Seth fà il suo ingresso tra il tripudio del pubblico e si siede al fianco di The Miz l'Host dice che questo Venerdì' dovrà difendere il titolo contro Corbin, ma questo potrebbe cambiare visto che Lesnar incasserà questa notte! Rollins dice che Lesnar non si sà se stasera si farà davvero vedere questa notte! Quindi ci crederà quando lo vedrà, Miz dice che entrambi sanno la potenza di quel contratto, entrambi lo hanno vinto ed utilizzato con successo, e nelle mani di Brock Lesnar è ancora più devastante. Seth risponde che spera che Lesnar incassi, cosi' da potersi concentrare su Corbin!
A nessuno piace Corbin, ma ha vinto il Fatal 4 Way, è una minaccia reale!
Ma le telecamere vanno nel backstage…dove Paul Heyman e Lesnar arrivano all'interno di un SUV Nero LESNAR E' ARRIVATO AD AUSTIN!!! Lesnar dà la valigetta in mano a Heyman…ma Lesnar si ferma…sembra esitare…cambia strada, Seth è al centro ring ad attendere la bestia…ma niente da fare! La musica di Rollins riparte, e lui non sembra per nulla contento.

La Lucha House Party fà il suo ingresso per un tag team match…ma ad uscire è Lars Sullivan, che sale sul ring, e riesce a buttare fuori ring tutti gli avversari, e a massacrarli uno dopo l'altro con delle cloethesline, ma la Lucha House Party trova una reazione e con un triplo drop kick lo buttano fuori ring! Sullivan cade in piedi fuori ring…ed è arrabbiatissimo.

Le telecamere tornano nel backstage con le IIconics che deridono Nikki Cross e dicono che dovrebbe smetterla di cercare gente con la quale “giocare” ma arriva Alexa Bliss a difendere Nikki e Peyton dice che andrà a prepararsi per il suo match contro la stessa Nikki Cross.
Nikki dice ad Alexa con lei è sempre stata gentile, e anche se in passato ha commesso degli errori si fida di lei.

Ora è il momento di The Man, la Raw Women's Champion fà il suo ingresso tra il tripudio del pubblico. La bellissima Lynch prende il microfono e dice che The Man vuole fare dei cambiamenti, in questa settimana…la prima a casa dopo 63 giorni, in questi 63 giorni sono successe tantissime cose, tra cui vincere il main event di Wrestlemania. Tutti i suoi sogni sono divenuti realtà e non è mai stata cosi soddisfatta, ma poi ha capito che essere felici non va bene, perché si abbassa la guardia, ed è quello che è successo a Money In The Bank, perché quando è arrabbiata non c'è nessuna che può fermarla…lei si prenderà la sua rivincita con Lacey Evans. E Lacey non si fà attendere e fà il suo ingresso, la Evans dice che ha fatto un favore a tutti facendole perdere il titolo di Smackdown, lei non può rappresentare tutte le donne della WWE. Lei magari avrà vinto contro di lei a Money In The Bank, ma appena avrà una rivincità lei diventerà Becky NO BELTS! MA ARRIVA CHARLOTTE FLAIR!!! Charlotte chiede a Becky di smetterla di prendere scuse, lei ha perso, e lei è diventata la nove volte campionessa del mondo, The Man le chiede dove sia il suo titolo…e Lacey Evans le dice che la deve smettere di cercare attenzioni, e Charlotte dice che lei è a più di metà strada per battere il record del padre, e lei la cosa più grande che ha fatto fino ad ora è bere the. Settimana scorsa non si è dovuta neanche spogliare per metterla fuorigioco. La Evans dice a Charlotte di girare i tacchi e tornare a Smackdown a meno che non voglia essere educata dal suo Women's Right….E LACEY EVANS COLPISCE CHARLOTTE!!! SEMBRA CHE STIA PER ESSERCI UN MATCH….BECKY SI FA' DA PARTE!

SINGLES MATCH:CHARLOTTE FLAIR VS LACEY EVANS

Le due lottano con incredibile foga a centro ring e Charlotte ha la meglio inizialmente buttando fuori ring Lacey, che rientra nel ring ma la musica non sembra cambiare, Charlotte è aggressiva più che mai!
Dopo la pubblicità Lacey Evans sembra aver trovato una reazione o quanto meno il match non è più un assolo della Queen! Ora la Evans riesce a tenere a terra la nove volte campionessa al mondo con una sottomissione, ma subito dopo subisce un pazzesco X-Ploder Suplex, Lacey ora trova una reazione…ma è di nuovo solo momentanea Charlotte tenta la Figure 8 ma Lacey si libera e esegue una swinging neckbracker….DOPPIO CROSSBODY!! Entrambe le atlete rimangono a terra! E BECKY LYNCH INTERVIENE BUTTANDO FUORI RING CHARLOTTE, PER POI ATTACCARE LA EVANS CON LA SUA NUOVA FINISHER.. THE MANHANDLE SLAM!

VINCITRICE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: CHARLOTTE FLAIR

Dopo il break pubblicitario Rey Misteryo fà il suo ingresso visibilmente infortunato, pronto a dare indietro la sua cintura.
Rey chiede in spagnolo al pubblico come stanno, e poi và subito al sodo, dice che ora suo figlio si sta allenando per fare il Wrestler, ma stanotte deve fare da esempio, deve fare la cosa giusta, come uomo…e come campione. A causa del suo infortunio…lui è qui questa notte per….MA ARRIVA SAMOA JOE! Joe gli chiede se ha interrotto il suo grande momento, ma ha sentito la parola campione ed ha pensato che si stesse parlando di lui. Lui però non vuole che lui dica una bugia alla gente, lui non sta dando indietro la cintura perché è infortunato, ma perché non lo ha mai battuto. Rey dice che non è qui per prendere in giro qualcuno, lui ha vinto titoli per tutta la sua carriera, tra dolore ed infortuni. E se ero stato abbastanza uomo allora lo sarà anche stasera, perciò a causa del suo infortunio…ora rinuncerà allo United States Championship..per darlo a Samoa Joe. Rey lascia la cintura sul ring e dice a Joe di prenderla, e che tornerà. MA JOE LO ATTACCA!!!! COQUINA CLUTCH SU UN INFORTUNATO REY MISTERYO!!! REY SVIENE IMMEDIATAMENTE!!! E JOE TORNA A POSSEDERE IL TITOLO CHE NON HA MAI REALMENTE PERSO.

Ora le telecamere vanno nel backstage dove Lesnar sta indossando i suoi guanti da combattimento…ma torniamo nel ring dove Braun Strowman fa il suo ingresso!
Bobby Lashley lo raggiunge subito dopo…i due si sfideranno in un incontro di braccio di ferro.

I due giganti sono a centro ring con l'attrezzatura per il braccio di ferro a centro ring…i due sembrano pronti a cominciare ma Lashley schiaffeggia la mano di Strowman che lancia via il tavolino!!! Strowman invita Lashley a cominciare una volta per tutte…Bobby mostra i bicipiti e sembra il momento di cominciare! I DUE COMINCIANO….ma perdono la presa dopo qualche secondo di equilibrata contesa…ora i due si mettono della magnesite sulle mani e sono pronti a ricominciare, VIA! Il match è equilibratissimo….entrambi rischiano di vincere più volte….ma è Strowman ad aggiudicarsi l'incontro!! MA LASHLEY LANCIA LA MAGNESITE NEGLI OCCHI DI STROWMAN!!! RUNNING POWERSLAM DI LASHLEY CHE DIMOSTRA UNA FORZA INCREDIBILE!!!!

Siamo nel backstage ora e Carmella cerca R Truth seguita di soppiatto da EC3 e Drake Maverick.

Ora Alexa Bliss fà il suo ingresso sullo stage per poi introdurre con un ampio gesto la sua nuova amica Nikki Cross!

SINGLES MATCH:NIKKI CROSS VS PEYTON ROYCE

Peyton Royce parte subito forte con uno spinino Heel kick seguito con un attacco all'angolo ed una lunga sottomissione a centro ring.
Nikki trova una reazione con una serie di gomitate seguite da una clothesline ed una running bulldog 1…2..kickout! Ora Nikki sale sulla terza corda…flying crossbody…mancato! Ora dallo stage arriva un cameriere che porta un caffè ad Alexa Bliss fuori ring…Peyton Royce con un calcio gli e lo fà cadere….Billie Kay spinge Alexa che cade sul caffè macchiandosi i pantaloni bianchi…ma questo porta ad una distrazione e Nikki Cross connette con la sua top robe swinging neckbracker e si aggiudica il match! MA ALEXA ATTACCA ENTRAMBE LE MEMBRE DELLE IICONICS DOPO IL MATCH!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL:NIKKI CROSS

Dopo il match Seth Rollins è nel ring…ed attende Lesnar che dovrebbe incassare la valigetta…SUONA SUBITO LA MUSICA DI LESNAR!!! Ma non viene fuori nessuno…Rollins dice di essere stanco di questo, e dice che lui era la persona più pericolosa del pianeta, ora non è più quella persona, non fà più paura a nessuno… e se si sbaglia deve dimostrarlo ora. Ma suona la musica di Baron Corbin! Il Number one contender arriva sul ring e gli dice che deve scordarsi di Lesnar e deve preoccuparsi di lui, Venerdi' lo batterà e diventerà campione. Rollins dice che l'unico modo per lui di vincere la cintura e se gli e la prenderà quando è morto! Baron gli ricorda che ha fatto ritirare Kurt Angle e non avrà problemi a far ritirare anche lui CORBIN ATTACCA ROLLINS!! I due si scambiano dei colpi a centro ring… Rollins lo butta fuori e connette con un suicide dive! MA SUONA DI NUOVO LA MUSICA DI LESNAR…E ALLE SPALLE DI ROLLINS ARRIVA CORBIN E LO COLPISCE CON LA SUA END OF DAYS!!!
SUONA PER LA TERZA VOLTA LA MUSICA DI LESNAR….LESNAR E' CON UNA SEDIA ED UN ARBITRO!!! LOW BLOW DI LESNAR!!!! ORA PRENDE LA SEDIA E DISTRUGGE ROLLINS CON LA STESSA!!! GERMAN SUPLEX….RIPRENDE LA SEDIA E CONTINUA L'ASSALTO, HEYMAN GLI GRIDE ADESSO!! MA LESNAR DICE DI NO! F5 FUORI RING!!! ROLLINS E' DISTRUTTO!!! LESNAR RIPRENDE LA SEDIA E CONTINUA A COLPIRCI ROLLINS, HEYMAN GLI RIPETE DI INCASSARE MA LESNAR INVECE ESEGUE UN ALTRO SUPLEX…LESNAR DICE AD HEYMAN CHE INCASSERA' VENERDI'!!! PRENDE LA CINTURA….E LA GETTA SU UN SANGUINANTE ROLLINS! MA LESNAR PRENDE LA VALIGIETTA…SALE SUL RING…MA NON LA INCASSA, LA USA PER COLPIRE ROLLINS!!! LESNAR TORNA NEL BACKSTAGE…E ROLLINS RESTA NEL SILENZIO PIU' TOTALE SANGUINANTE A CENTRO RING.

Rollins viene portato in barella nel backstage nel silenzio totale dell'arena, è stato un attacco davvero brutale.
Rollins viene caricato nell'ambulanza assistito da una preoccupata Becky Lynch che entra nell'ambulanza con lui.

Ora è il momento della Firefly FunHouse, e oggi si parlerà di esercizio fisico! Affianco a lui Husky the Pig Boy sta mangiando della cioccolata, e non ha molta cura di se stesso…Bray gli dice che un giorno tutto questo gli si ritorcerà contro, ma un giorno se cambia potrà avere tutto il mondo nelle sue mani…ma entra un diavolo dalla porta…sembra Vince McMahon! Gli dice che lui conosce il modo migliore per cominciare…e parte un video assurdo di Bray Wyatt che canta una canzone con alle spalle delle luci stroboscopiche da discoteca alternate a scene ambientate in palestra e momenti di buio. Il video termina, con Bray Wyatt che ricorda a tutti che basta solo fidarsi…e lasciarlo entrare.

Ora Triple H è nel backstage, e si avvia verso il ring per il suo faccia a faccia con Randy Orton.

HHH fà il suo ingresso ed appena nomina Randy Orton The Viper fà il suo ingresso, i due si guardano…Hunter dice che è passato molto tempo, ed ora sono tenuti a dirsi delle cose brutte, per creare interesse…ma non c'è nulla da dire che non si siano già detti, lui dirà una sola cosa, lui andrà a Jeddah per prenderlo a calci! Orton risponde che lui non è Batista! Lui è il Legend Killer, e lo sa meglio di chiunque altro, e con molto piacere lo batterà a Super ShowDown Hunter risponde che ha visto più volte i video di quanto accaduto in passato tra loro, cose incredibile…lui è diventato un diamante nel business grazie alla pressione che ha ricevuto da lui, Randy è uno dei migliori di sempre, proprio come aveva predetto lui, molte persone però hanno cercato di eliminarlo, ma sono tutti spariti, e lui è ancora qui. E lui non sarà colui che ci riuscirà.
Triple H esce dal ring…Orton gli dice di fermarsi e gli chiede di fargli una promessa…cioè che venerdì' prima di salire sul ring…si riprenderà i testicoli dalla borsa di Stephanie!! Triple H dice che è una buona idea farà proprio cosi'…ineffetti sono molto grandi…portarli in giro è difficile, e lui non può saperlo perché non ne ha mai avute! Triple H conclude il promo dicendo a Randy che si vedranno a Jeddah e gli butta il microfono addosso.

Ora nel backstage Baron Corbin viene intervistato e dice che tutti hanno visto quanto accaduto a Seth, ed ora andrà a festeggiare! Seth non avrà alcuna possibilità Venerdi', Baron Corbin sarà il nuovo Universal Champion.

SINGLES MATCH:RICOCHET VS CESARO

Dopo i primi due bellissimi match delle scorse settimane è il momento della bella tra questi due incredibili atleti, che come al solito partono a 100 all'ora! E Cesaro connette subito con una backbracker durissima ma Ricochet trova subito una reazione correndo sulla barricata fuori ring e colpendo Cesaro con una hurracarrana running moonsault dall'apron su Cesaro!
Dopo la pubblicità Cesaro tenta un deadlift suplex ma Ricochet si libera e Cesaro si schianta contro il paletto! Ora Ricochet sale sulla seconda corda, ma giusto in tempo per subire un incredibile deadlift suplex da fuori a dentro il ring! 1…2…kickout! Ora Ricochet sale sulle spalle di Cesaro i due si scambiano delle prese incredibili con Ricochet che tenta prima una frakesteiner e poi un hurracarrana ma finisce nella Cesaro Swing seguita da un running uppercut! 1…2..KICKOUT!!
Ricochet reagisce con un High Knee seguito da due big boot ed uno springboard cross body 1…2..KICKOUT! Roll up di Ricochet…1…2..3!!!! RICOCHET SCONFIGGE DI NUOVO CESARO!!! CHE PERO' STAVOLTA NON CI STA ED ATTACCA RICOCHET ALLE SPALLE

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:RICOCHET

Ora Cesaro cerca qualcosa sotto il ring….una scala per l'esattezza, poi cambia idea, e tira fuori un tavolo MA SUL TAVOLO C'E' R-TRUTH CHE ERA NASCOSTO SOTTO IL RING!! Nel frattempo Ricochet attacca Cesaro con una baseball slide e R-Truth viene circondato dalle superstar di Raw finché Cedric Alexander con una plancha fuori ring le atterra tutte!! SUPERKICK DI CARMELLA SU DRAKE MAVERICK!!! Ora Truth e Carmella fuggono nel backstage inseguite da un nugolo di Superstar di Raw.

UP NEXT: THE UNDERTAKER.

Suonano le campane, si spengono le luci, il momento è sempre emozionante, è l'ingresso di The Undertaker.
Una volta raggiunto il ring il Deadman prende in mano il microfono, il pubblico grida il suo nome, Taker chiede a tutti cosa si prova quando ci si trova faccia a faccia con la morte per la prima volta, ti senti soffocare? Il terreno sotto di te trema? Goldberg…questo Venerdi' avrai la risposta a tutte queste domande, quando per la prima volta ci affronteremo, Taker non vuole l'uomo di famiglia, vuole l'inarrestabile Goldberg, se non sarà al 100% il loro primo match uno contro l'altro, sarà il suo ultimo.
Quando il Reaper chiama, bisogna rispondere alla chiamata….GOLDBERG…..YOU'RE NEXT!!!

CON QUESTA INCREDIBILE FRASE TERMINA LA PUNTATA DI MONDAY NIGHT RAW!

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Lista completa dei nuovi roster di Raw e SmackDown

Ecco il recap dei nuovi roster di Raw e SmackDown dopo il draft WWE 2020: quale dei due show ci ha guadagnato?

Articoli Correlati