WWE Raw Report 02-11-2015

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova puntata di Monday Night Raw!!! Roman Reigns la scorsa settimana ha conquistato il diritto ad essere il nuovo #1 contender al WWE Title vincendo un Fatal-4 Way: quale sarà la reazione di Seth Rollins a questa nuova sfida??? Bray Wyatt e la sua Family sta mietendo sempre più vittime, dopo Undertaker anche Kane e Ryback hanno subito la sua ira: vi saranno ulteriori pestaggi??? Questa sera conosceremo chi andrà a sfidare Charlotte al prossimo PPV; infatti è in programma un match a quattro fra Paige, Becky Linch, Brie Bella e Sasha Banks: chi trionferà??? LET'S GO!!!

Michael Cole ci accoglie a Monday Night Raw da Denver, Colorado!!! La theme song di Roman Reigns risuona nell'arena e il WWE Universe accoglie il nuovo number one contender con un'autentica ovazione. Il mastino attraversa la tribuna della struttura per raggiungere il ring. Vediamo cosa è accaduto la scorsa settimana, quando Roman Reigns ha vinto il Fatal-4 Way con in palio il titolo di number one contender; il successivo confronto con Seth Rollins è stato intenso. Siamo Live e Reigns è al centro del quadrato con un microfono in mano e dice che lui è orgoglioso di essere qui a Denver, lo stesso nell'essere il nuovo contendente e prossimo Campione WWE. Reigns vuole parlare di Rollins, è molto bravo sul ring ma anche nel baciare il culo dell'Authority. Roman dice che non gli piacciono le persone che dicono le bugie e lo colpiscono alle spalle. Seth è stato fortunato abbastanza da Campione sin da Wrestlemania, ma la sua strada finisce qui; niente può fermarlo dal diventare il prossimo WWE Champion…BELIEVE THAT!!! Seth Rollins non si fa attendere e sbuca dallo stage munito di microfono e chiede a tutti se veramente credono che Roman Reigns riuscirà a compiere quello che nessuno è stato in grado di fare sinora, cioè prendere il suo WWE Title; lui non crede a Roman. Seth dice che Reigns è bravo, se non lo fosse stato non lo avrebbe reclutato nello Shield. A Wrestlemania è stato sul ring con Brock Lesnar, lo ha combattuto fieramente e alla pari, ma come è finita quella notte? Seth gli ricorda che ha incassato la sua valigetta e vinto il il match diventando il nuovo Campione WWE schienandolo. Seth dice che ha riscritto la storia facendo qualcosa che nessuno aveva mai fatto prima; quando la storia parlerà di Reigns dirà che è stato bravo, ma è arrivato sempre secondo, lo ricorderanno come il ragazzo che gli portava le borse. Roman dice a Reigns di portare il suo culo sul ring per vedere chi è il vero uomo. Il Campione WWE fa per andare, si ferma un momento ma poi prosegue….BEHOLD THE KING, THE KING OF KINGS, ON YOUR KNEES DOG!!! La Power Couple compare sullo stage. Stephanie McMahon dice che se bisogna fare tutto ciò allora bisogna renderlo ufficiale. Steph chiede quante persone vogliono vedere i due battagliare con il WWE Title in palio; il pubblico risponde positivamente, ma la figlia di McMahon dice che lo avranno…ma non stasera. Hunter dice che sapeva di poter fregare questo pubblico e chiede loro se sono ubriachi o fatti. Steph dice che non daranno un match del genere a Denver, ma accadrà alle Survivor Series. HHH dice che siccome Roman vuole una battaglia, questa sera avremo un tradizionale cinque contro cinque elimination match. Hunter dice che un team capitanato e scelto da Rollins affronterà un team capitanato e scelto da Reigns.

TONIGHT: Fatal-4 Way per determinare la nuova number contender al Titolo delle Divas!!!

TONIGHT: Bray Wyatt e la Family parleranno!!!

Dolph Ziggler e Kevin Owens stanno raggiungendo la zona ring: NEXT!!!

Torniamo dal break e…I'M HERE TO SHOW THE WORLD…BRING IT OOOON!!! Dolph Ziggler fa il suo ingresso nell'arena di Denver per affrontare la prima contesa di serata. Il suo avversario questa sera è il Campione Intercontinentale Kevin Owens!!!

DOLPH ZIGGLER vs KEVIN OWENS
Calci di Owens alla gamba sinistra infortunata di Ziggler. Kevin ne approfitta degli attacchi di Breeze dello scorso Smackdown e punta la gamba colpendola ripetutamente. Ziggler colpisce con dei pugni, ma viene messo al tappeto con un calcio al ginocchio. Owens chiude all'angolo Dolph, colpisce al quadricipite sinistro con un violento calcio. Kevin colpisce con un pugno. Dolph reagisce con pugni, Headbutt…ma poi viene lanciato alle corde cadendo prima di raggiungerle. Kevin viene respinto all'angolo, Dolph non connette con la Corner Splash, ma poi evita la Back Senton!!! Ziggler connette con l'HESITATION DDT!!! Owens finisce fuori dal ring. Attenzione fa il suo ingresso nell'arena….LOOK THERE IT'S TYLER!!! Breeze accompagnato da Summer Rae compare sullo stage. Torniamo dall'arena e Owens sta applicando una Side Headlock, mentre Breeze è a bordo ring nella VIP AREA. Nell'intervallo Owens ha connesso con una Fallaway Slam sulle barricate. Intanto Ziggler si libera dalla morsa, ma viene messo ancora al tappeto con un calcio e poi colpito con una Back Senton sul ginocchio infortunato….1…..2……no!!! Owens applica una Chinlock, Dolph si rialza e colpisce con una Jawbreaker!!! Kevin manca una Splash all'angolo prendendo una gomitata. Ziggler si lancia e connette con una Clothesline, Stinger Splash, Neckbreaker e poi l'Elbow Drop….1…..2…..no!!! Dolph si lancia, manca la Famouser…ma poi ribalta un Suplex in un roll-up….1….2…..no!!! Dolph ne cerca un altro ma ancora conteggio di due!!! Owens connette con un RELEASED GERMAN SUPLEX!!! Kevin corre…ma viene preso in pieno dal SUPERKICK!!!….1…..2……no!!! Intanto Breeze fa dei selfie da bordo ring. Ziggler prova a colpirlo, lo manca…si gira….e viene colpito con la POP-UP POWERBOMB!!!…1…..2……3!!!

VINCITORE: KEVIN OWENS

Kevin festeggia l'importante vittoria alzando il Titolo Intercontinentale verso gli spalti, mentre rivediamo come la distrazione di Tyler sia stata decisiva ai fini del risultato. Nel frattempo Breeze osserva la scena, entra nel ring e si avvicina a Ziggler. Tyler si mette in posizione e si fa un selfie con il corpo esanime di Ziggler. Dolph però reagisce con un pugno in pieno volto, si rialza….ma subisce il BEAUTY SHOT!!! Tyler si rialza e festeggia con Summer Rae facendo un selfie.

Al tavolo di commento Michael Cole presenta i suoi colleghi e ci ricorda che siamo a poche settimane dalle Survivor Series. Michael ci riporta al 1987 quando la prima edizione delle Survivor Series andò in onda con il suo tradizionale match ad eliminazione a squadre. Il Team capitanato da Macho Man vinse la sfida sul team di Honky Tonk Man.

TONIGHT: 5 on 5 Elimination match tra i team di Reigns e Rollins!!!

Torniamo dal break e siamo nel backstage con Kevin Owens. Seth Rollins lo interrompe e dice che il suo match di poco prima è stato fantastico. Kevin chiede cosa sta accadendo. Rollins dice che Wrestlemania è dietro l'angolo e quale miglior match di un Champion vs Champion. Kevin dice che gli piace questa idea. Seth chiede se gli piace l'idea di far parte del Team Rollins. Owens accetta la proposta, ma ora ha un debito con lui.

Al tavolo di commento si congratulano con la prima scelta di Rollins per il suo team. Michael Cole cambia argomento e parla di Paige tornando alla scorsa settimana. Vediamo cosa è accaduto, quando il Team Bella ha battuto le PCB; subito dopo Paige è impazzita ed ha attaccato sia Becky Linch che la Divas Champion Charlotte.

TONIGHT: Fatal-4 Way per determinare la nuova number contender al Titolo delle Divas!!!

Siamo nella zona interviste Renee Young sta per presentare la sua ospite, quando Becky Linch la interrompe e dice che l'unica “B” nelle PCB è Paige. L'irlandese dice che non è impaurita dopo quello che è accaduto la scorsa settimana, ma è stato un qualcosa che le ha aperto gli occhi; non vede l'ora di mettere le mani addosso a quella strega traditrice. Renee le ricorda che se vince andrà contro la sua migliore amica Charlotte. Brie interrompe le due e dice che non si deve preoccupare di questo perché lei vincerà, non l'accompagnatrice stramba di Charlotte. Becky dice che sconfiggerà la sorella zerbino.

NIIINOOOOONIINOOOONINOOOONIIIIINNOOOOOO!!! Cesaro fa il suo ingresso per affrontare il prossimo match della serata, mentre la Cesaro Section si scatena nel WWE Universe: NEXT!!!

Torniamo dal break e Cesaro è ancora sul ring mentre viene osannato dal pubblico. QUIET ON THE SET, CAN YOU PLEASE CAN BE QUIET ON THE SET!!! The Miz è l'avversario dello svizzero questa sera. Nel frattempo nel pubblico ci sono Stardust e gli Ascension con un cartello “Stardust Section”.

CESARO vs THE MIZ
Miz si toglie gli occhiali. Clinch a centro ring, Armbar di Miz, Cesaro rotola, Nip-Up continuo e Armbar ribaltata in un attimo. The Miz si rialza e colpisce con un pugno e applica una Side Headlock. Lancio alle corde, Cesaro prende al volo Miz e connette con la Tilt-a Whirl Backbreaker. Cesaro connette con i suoi RUNNING CORNER EUROPEAN UPPERCUT!!! Miz però al terzo saggiamente scappa dal ring. Cesaro esce, ma viene colpito al volto e poi lanciato contro le barricate. I due sono sul ring e Miz connette con un Running Low Big Boot!!!….1…..2…..no!!! Side Headlock applicata da Miz, Cesaro si rialza e colpisce con delle gomitate allo stomaco; Irish Whip all'angolo ribaltata e poi Miz Clothesline all'angolo!!! The Miz sale sul paletto e connette con un Flying Double Axe Handle. Miz prepara la sua mossa finale, Cesaro ribalta con un Fireman's Carry, getta al tappeto l'avversario e connette con la CESARO SWING!!! Lo svizzero poi applica la SHARPOSHOOTER!!! Miz dopo pochi secondi cede alla sottomissione!!!

VINCITORE: CESARO via submission

Cesaro festeggia sul ring, mentre tra il pubblico Stardust applaude ironicamente insieme agli Ascension.

UP NEXT: Bray Wyatt e la Family parleranno!!!

Torniamo dal break e rivediamo cosa è accaduto ad Hell in a Cell dopo la fine del main event. La Wyatt Family ha circondato a distrutto Undertaker portandolo via con se; la scorsa settimana a Raw Kane ha provato a vendicarsi, ma ha fatto la stessa fine del suo fratellastro venendo abbattuto.

Un disturbo nella trasmissione, luci spente, le lucciole illuminano l'arena di Denver e una lanterna guida la Wyatt Family. Bray Wyatt fa il suo ingresso seguito dai suoi accoliti, passo deciso e sicurezza nel messaggio che porta in seno, un'apocalisse vicina in cui lui è il portatore sano. Bray prende un microfono, è protetto alle spalle da Luke Harper, Erick Rowan e Braun Strowman. L'Eater of Worlds dice che ogni notte è speciale. Stasera vuole dare a tutti quanti in questo edificio e a chi sta guardando da tutto il mondo un qualcosa che nessuno dimenticherà; donerà qualcosa di speciale. Sono stati tutti testimoni della rimozione del corpo corrotto di Undertaker; hanno anche guardato la fine che ha fatto il corpo bruciato di Kane. Bray dice che loro non hanno mai voluto i loro corpi; un corpo è transitorio, monouso e anche senza molta utilità. Ma un'anima vive per sempre, finché quell'anima non viene consumata da un potere superiore. Bray dice che lui è diventato quel potere superiore e vuole regalare a tutti qualcosa che non dimenticheranno mai. Bray vuole far capire a tutti che lui e la sua famiglia hanno con successo raccolto le anime di Undertaker e Demon Kane. Quel potere scorre nelle sue vene e fa sentire bene, è diventato inconcepibile e gli appartiene. Bray evoca un tuono, un fulmine e le forze dell'Oscurità perché lui è l'Eater of Worlds. E' in suo potere evocare il potere del maligno, bruciare la Terra e mandarla all'inferno. Vediamo un filmato che riassume le carriere di Undertaker e Demon Kane: i Brothers of Destruction!!! Il tutto finisce come inghiottito da un buco nero e scompare nel nulla. Al centro del ring Bray Wyatt grida il suo mantra: FOLLOW THE BUZZARDS!!!

Torniamo dal break e Michael Cole ci riassume i match principali della serata che andremo a vedere più tardi.

LUCHA LUCHA LUCHA!!! I Lucha Dragons fanno il loro ingresso in arena per disputare la prima contesa di coppia della serata. Vediamo nel frattempo un video dedicato proprio al team messicano. Gli avversari di questa sera sono King Barrett e il suo compagno di UK Sheamus!!!

LUCHA DRAGONS vs KING BARRETT & SHEAMUS
Sheamus e Kalisto cominciano la contesa. L'irlandese prende in giro il messicano e lo spinge via. Clinch e ancora una spinta da parte di Sheamus. Kalisto risponde con dei calci, viene lanciato, evita un mossa e connette con dei Kick, Dropkick, lancio alle corde e Running Dropkick!!! Sheamus si stanca e colpisce con una gomitata e da il cambio a Barrett. Il re porta all'angolo il suo avversario e lo colpisce con degli stomp e poi uno Snap Suplex….1…..no!!! Barrett fallire il Back Suplex, finisce col viso sull'angolo e tag per Sin Cara. Il messicano connette con uno Springboard Senton. Tag per Kalisto che “colpisce” Sin Cara con un Monkey Flip che connette su Barrett!!!….1…..2….no!!! Barrett reagisce con un pugno e poi una serie di ginocchiate alla pancia. Lancio all'angolo, Kalisto reagisce, sale sulla seconda corda…ma l'inglese lo fa cadere malamente. Barrett lo porta fuori dal ring e lo lancia contro le barricate!!! Torniamo dal break e Kalisto si sta liberando da una Armbar, prova un roll-up….1….2….no!!! Barrett si rialza e connette con una Clothesline!!! Tag per Sheamus che colpisce all'angolo con un pugno allo stomaco e una gomitata al volto. Serie di Uppercut da parte dell'irlandese che poi porta Kalisto sulla seconda corda. Il messicano scappa, cambio per Sin Cara che connette con un Cross Body, Head Scissors, Serie di calci alle gambe, Irish Whip, calcione e Springboard Moonsault e poi un SUICIDE DIVE SU BARRETT!!! Sheamus manca un Big Boot, Sin Cara si lancia, ma viene preso al volo. Sheamus finisce con la spalla sull'angolo, Barrett però distrae e fa cadere Sin Cara. Sheamus prova un pin…1….2….no!!! L'arbitro viene distratto e Barrett manda Cara contro il paletto a bordo ring. Cambio per King Barrett, il quale poi manda Sin Cara contro le barricate e prova il pin….1….2…..no!!! Side Headlock di Barrett, Cara si libera con dei pugni, lancio all'angolo e l'inglese colpisce con un Boot allo stomaco….1…..2…..no!!! Cambio per Sheamus che colpisce con un Knee Drop. L'irlandese connette con un Front Suplex. Sheamus bulleggia Cara, il quale reagisce con delle chop, ma poi subisce la IRISH CURSE BACKBREAKER….1…..2….no!!! Sheamus porta alle corde Cara e connette con i TEN BEATS OF BOLDRAIN!!! Tag per Barrett che connette con le sue ginocchiate al volto e poi un violento Big Boot….1……2……no!!! Tag per Sheamus che prova un Suplex, ma Cara ribalta in una IMPLANT DDT!!! Cambio per Kalisto e Barrett!!! Il messicano connette con una Springboard Corscrew Press. Roll-up e poi un Side Kick e una Hurracanrana Driver…1….2…..no!!! Cara interviene e porta fuori Sheamus!!! Barrett fallisce il Bullhammer e Kalisto connette con la SALIDA DEL SOL!!!….1……2…….3!!!

VINCITORI: LUCHA DRAGONS

I messicani festeggiano la vittoria insieme al WWE Universe e fanno il segno delle cinture, vogliono sfidare il New Day nel prossimo futuro.

Siamo in un ufficio quando Zeb Colter viene interrotto da Jack Swagger. Zeb si chiede da quanto tempo non si vedevano e Jack dice che ne è passato anche troppo. Jack chiede a Colter di questa sua nuova alleanza con Alberto Del Rio per formare una nuova Nazione. Zeb dice a Jack di non giudicare, è tempo di riconciliare, Messico e America hanno grande risorse. Jack dice di non credere nemmeno per un momento a Zeb e Del Rio. Alberto compare e dice di stare lontano da lui e Colter. Zeb dice a Swagger che sta cercando di unire due grandi Paesi in uno.

Torniamo dal break e R-Truth è già sul ring mentre intrattiene il WWE Universe con la sua theme song. Il suo avversario è lo United States Champion Alberto Del Rio accompagnato da Zeb Colter…..VIVA MEX-AMERICA!!!

R-TRUTH vs ALBERTO DEL RIO
Alberto fallisce una Splash, Truth lo colpisce con un pugno e lo costringe alla ritirata fuori dal ring. Il messicano rientra e spinge all'angolo il suo avversario per poi colpirlo con un Side Kick e una serie di pugni. Truth reagisce all'angolo, porta Del Rio sul paletto…ma questi ribalta tutto e applica una Cross Armbreaker! aiutandosi con le corde!!! Del Rio rientra…ma viene colto di sorpresa con un Dumping Leg Lariat!!! Clothesline di Truth, Kick e poi uno SCISSORS KICK!!!…..1…..2….no!!! Truth si lancia, ma fallisce la Corner Splash e Alberto connette con la RUNNING ENZUIGIRI KICK!!! Del Rio connette con una Backbreaker e poi applica una Chinlock. Truth se ne libera con dei pugni e poi una Back Slam…..1…..2…….no!!! Alberto evita un Suplex, ma viene colpito con una gomitata. Truth fallisce ancora all'angolo, viene messo a testa in giù e colpito ripetutamente con dei Side Kick allo stomaco. Alberto sale sul paletto e connette con un DOUBLE FOOT STOMP!!!…..1…..2……3!!!

VINCITORE: ALBERTO DEL RIO

Il messicano festeggia con la sua cintura degli Stati Uniti alzandola al paletto indicando lo Universe.

Al tavolo di commento abbiamo la solita marchetta del Network che ora è disponibile anche in India: NAMASTE!!! Nel frattempo rivediamo il main event delle Survivor Series del 2005.

TONIGHT: 5 on 5 Elimination match tra i team di Reigns e Rollins!!!

Torniamo dal break e siamo nei corridoi dell'arena quando Seth Rollins viene interrotto dal New Day. Kofi Kingston dice che hanno sentito che Seth è alla ricerca di compagni. Big E dice che il New Day è qui. Rollins dice ai due che sono nel team, ma sotto una condizione: seguiranno le sue istruzioni perché è il capitano. Seth dice che manca una persona per il match. Kofi e Big E attivano il loro “POTERE DELL'UNICORNO” e fanno comparire Xavier Woods!!! Big E dice che ora sono di nuovo uniti, non posso perdere. Seth accoglie i tre nel Team. I tre al solito ritmo intonano “Seth Ro-llins, Se-th Ro-llins”.

Nello spogliatoio Sasha Banks si sta preparando, quando viene interrotta da JoJo la quale le chiede come si sente per il match. Sasha dice che non ha nessuna pressione quando sa di dover combattere. Le persone vogliono Sasha e le altre tre impareranno quello che Natalya ha imparato a Smackdown. Lei è The Boss e Charlotte lo imparerà.

UOOOOOHOOOOOO UOOOHOOOO UOOOHOOOOOO…1….2…..HOP HOP!!! Becky Linch fa il suo ingresso nel ring per affrontare il prossimo match che determinerà l'avversaria di Charlotte: NEXT!!!

Torniamo dal break e fanno il loro ingresso alla spicciolata le altre contendenti del match femminile di serata.

#1 CONTENDER MATCH FOR THE DIVAS CHAMPIONSHIP
FATAL-4 WAY MATCH
BECKY LINCH vs PAIGE vs BRIE BELLA vs SASHA BANKS

Brie mette al tappeto Becky….1…2….no!!! Sasha interviene e spinge Brie. Le due hanno un alterco e vengono messe al tappeto da Becky con un Dropkick. La Linch poi colpisce anche Paige. Sasha la prende per i capelli e la manda al tappeto. Becky va con un roll-up seguito da una serie di Armdrag e poi un'Armbar, Sasha se ne libera, ma Brie interviene. La Bella viene lanciata all'angolo con violenza. La Banks rialza Becky, ma quest'ultima se ne libera e prova un roll-up…1….2…..no!!! Ancora una culla dell'irlandese….1….2…no!!! Backslide….1…..2…..no!!! Sasha prova un calcio, ma viene ribaltato con una torsione della gamba…1….2…..no!!! Becky connette con i suoi Running Leg Drop….1…..2……no!!! BRIE CONNETTE CON UN DOUBLE MISSILE DROPKICK!!! BRIEEE MOOODE e connette con un doppio Shining Wizard!!! Super Kick di Paige!!! Becky attacca l'inglese con pugni e calci portandola fuori dove la lancia contro le barricate. La Linch però viene poi spinta con violenza contro i gradoni. Brie fa cadere Paige dall'apron. Sasha attacca Brie all'angolo e connette con il DOUBLE KNEE STOMP….1…..2…..no!!! Stomp di Sasha, che poi si lancia mentre Brie è seduta e la schiaffeggia….1…..2…..no!!! Paige viene cacciata ancora una volta, ma Brie fa cadere con il collo sulle corde Sasha e prova il pin….1….2…..no!!! Running Bulldog di Brie….1…..2……no!!! Lancio all'angolo ribaltato, Brie colpisce con una gomitata…ma poi fallisce il Missile Dropkick!!! Intanto Paige colpisce Becky fuori ring e prova il pin improvviso…1….2…..no!!! Torniamo dal break e Brie sta colpendo con gli Yes Kick Sasha!!! Becky interviene e prende anche lei una serie di Yes Kick…Paige prova una culla…1…..2….no!!! La Bella connette sull'inglese con gli Yes Kick per finire con un Round Kick…1….2….no!!! Becky interviene, ma viene colpita con l'X-Factor…1…..2…no!!! Paige interviene e lancia fuori Becky. Paige colpisce con una ginocchiata all'angolo Brie Bella, la alza poi sul paletto. La Bella se ne libera, ma poi Sasha la riporta sulla terza corda con una serie di pugni, Paige interviene anche lei all'angolo colpendo le due salendo sulla seconda corda. Arriva Becky……DOUBLE TOWER OF DOOOOOOOOOOM!!!! Becky colpisce Brie con degli Uppercut, Clothesline a tutte le contendente, Dropkick su Brie e poi un Side Kick su Paige. La Linch connette con un T-Bone Suplex, ferma l'attacco di Brie e connette con una Back Slam!!! Becky applica la DISARMHER!!!! Sasha però interviene e rompe la presa e caccia fuori Brie. Le due combattono con ardore, Sasha connette con la Neckbreaker….1……2….no!!! Becky prova un attacco…ma SASHA APPLICA LA BANK STATEMENT!!!!! Paige rompe la presa, manda Sasha contro il paletto e poi connette su Becky con la RAMPAIGE!!!!…..1…..2…..3!!!

VINCITRICE: PAIGE

L'inglese festeggia l'importante vittoria conquistata con fatica e sudore. Byron Saxton è sul ring con Paige e le chiede se è felice. L'inglese dice che Sasha, Brie e Becky sono delle perdenti, se lo Universe le ha tifate è perdenti anche lui. Paige dice che lo stesso discorso vale per la piccola Flair, questa è la sua casa.

Michael Cole dal tavolo di commento lancia un altro video riguardante le Survivor Series; questa volta andiamo indietro di un anno quando John Cena ha battuto il Team Authority con la sua squadra mettendo fuori gioco la Coppia del Potere. Il debutto di Sting è stata la cartina tornasole grazie alla quale Dolph Ziggler ha eliminato Seth Rollins nonostante le interferenze di Triple H.

UP NEXT: 5 on 5 Elimination match tra i team di Reigns e Rollins!!!

Torniamo dal break e rivediamo cosa è accaduto poco fa, quando Paige è diventata la nuova contendente al Divas Title detenuto da Charlotte.

Nella zona interviste Renee Young è in compagnia di Charlotte e le chiede cosa ne pensa della sua prossima avversaria. La Divas Champion dice che è contenta della vittoria di Paige, farà di tutto per vincere. E' riprovevole quello che ha fatto a lei e Becky la scorsa settimana; bisogna conoscere le forze e le debolezze della propria avversaria. Charlotte ogni volta sente dire che lei è qui grazie a suo padre, e ogni volta diventa più forte. Charlotte dice che non riguarda la cintura, ma riguarda se stessa.

OOOOH DEEEENVEER DON'T YOU DARE BE SOUR CLAP FOR YOUR TAG CHAMPS…AAAND FEEEL THE POOOOWAAAAAA!!! Il New Day fa il suo ingresso per il main event della serata. Lo Universe accoglie il trio al ritmo di “New Day Sucks”. Kofi e Big E zittiscono il pubblico. Woods dice che chi meglio di loro può stare in un match del genere, quando si pensa bene loro sono la definizione migliore della parola sopravvivere. Big E è sopravvissuto da un attacco dei Dudley Boyz e a Hell in a Cell sono sopravvissuti. Kofi dice che è più profondo il pensiero, per esempio qual è la band preferita loro: I Survivor. Il loro reality: Survivor. La canzone preferita: Survivor. Il libro: Lone Survivo. Il film: Lone Survivor. Stasera porteranno il Team Rollins alla vittoria e se non lo sanno è perché il “New Day Rocks”: NEXT!!!

Torniamo dal break e Kevin Owens sta facendo il suo ingresso nell'arena per affiancare il New Day nel main event della serata. Il WWE Champion nonché capitano del Team è l'ultimo ad entrare per condurre i suoi alla vittoria. Roman Reigns entra come suo solito dalle tribune dell'arena; il mastino scende velocemente verso il quadrato pronto a rivelare i suoi compagni di team. UUUUUUUUSSSSOOOOOOOOO!!!! I samoani ritornano in azione dopo mesi di assenza a causa di un infortunio patito da uno dei due gemelli a Wrestlemania!!! FEEEED MEEEE MOOOOORE!!! Ryback è il quarto uomo del team. VROOOOOOOOOOOM!!! Dean Ambrose è l'ultimo a completare la squadra.

5 ON 5 TRADITIONAL SURVIVOR SERIES MATCH
TEAM ROMAN REIGNS vs TEAM SETH ROLLINS

Xavier e Jimmy Uso cominciano la contesa. Woods è carico come una molla, corre….SUPERKICK!!! Tag per Jey che sale sul paletto e connette con la FLYING SPLASH!!!….1….2……3!!! WOODS ELIMINATO!!! Torniamo dal break e Rollins colpisce Jey Uso e da il cambio a Kofi. Kingston continua a colpire, porta all'angolo l'avversario e comincia con gli stomp. Cambio per Big e continua con gli stomp. Serie di Tag continui a cui seguono gli stomp sino al conto di 4. Owens viene lanciato e connette con la CANNONBALL!!! Stomp allo sterno…1…..2….no!!! Chinlock applicata, Tag per Kofi che colpisce alle costole….1…..2…..no!!! Chinlock applicata da Kofi, Jey si rialza e colpisce allo stomaco..ma Kofi gli fa lo sgambetto da fuori ring. Kofi sale sulla terza corda, ma viene colpito in volo con un pugno!!! Tag per Jimmy che colpisce con due Clothesline, Superkick, Uppercut, Samoan Drop!!!! Jimmy connette con il Butt Drop!!! Big E finisce fuori dal ring e i due Uso connettono con una STEREO PLANCHA!!! Kofi viene lanciato nel ring, Jimmy sale sul paletto….FROG SPLASH!!!….1…..2……3!!! KOFI ELIMINATO!!! Big E colpisce Kimmy alle spalle, lo lancia alle corde…ma calcio del samoano e tag per il fratello…JEY CON IL SUPERKICK!!! JEY SALE SUL PALETTO…ma Owens lo distrae e Big E lo colpisce e poi connette con la BIG ENDING…1…..2…..3!!! JEY USO ELIMINATO!!! Jimmy rientra…SUPERKICK!!! Tag di Owens…Jimmy non lo sa…..e viene colpito con la POP-UP POWERBOMB!!!….1….2….3!!! JIMMY USO ELIMINATO!!! Roman entra e colpisce Owens, Clothesline volante, serie di calci e ginocchiate e una Neckbreaker. Released German Suplex….CORNER SPLASH!!! RUNNING BIG BOOT!!! Rollins prende la sua dose e Ambrose lo caccia fuori e connette con il SUICIDE DIVE!!! Big E lo colpisce…ma Ryback lo mette al tappeto!!! SAMOAN DROP DI REIGNS!!! Roman carica il pugno…Rollins lo distrae e Owens con il SUPERKICK!!! Torniamo dal break e Big E connette con un Lariat….1…..2….no!!! Tag per Rollins che colpisce con una serie di stomp e pugni al volto. Roman reagisce con un pugno, Rollins però connette con una IMPLANT DDT…..1…..2…..no!!! Reigns applica una Mata Leon, il mastino si rialza e colpisce allo stomaco con dei pugni, lancio alle corde….ma Rollins connette con la SLING BLADE….1……2……no!!! Tag per Owens che colpisce alle costole con un calcio. Kevin connette con una Short Arm Clothesline e una Running Senton….1……2…..no!!! Kevin continua la mattanza, tag per Rollins e insieme a lui connette con un DOUBLE SUPLEX!!! Seth prende la rincorsa e va con una Corner Splash!!! Rollins prende in giro Roman, questi però non si muove e comincia ad arrabbiarsi. Reigns con un potente Jab, ne seguono altri. Rollins reagisce e colpisce Ambrose…ma poi finisce fuori dal ring con un Back Body Drop!!! Rollins da il cambio a Big e cambio per Ryback che fa piazza pulita. Shoulder Tackle, Spinebuster sul Campione…Big E reagisce con un violento Lariat!!! Ryback si rialza e MEATHOOK!!!….1…2….no!!! Kevin rompe il conteggio…ma subisce un MISSILE DROPKCIK DI AMBROSE!!! Dean si lancia fuori dal ring….Owens lo prende e lo lancia..ma subisce la Rebound Clothesline!!! Rollins lancia Dean contro i gradoni. Sul ring Belly to Belly di Big E…1…2…..no!!! Big E manca la Big Ending…SHELL SHOCKED!!!….1…2…..3!!! BIG E ELIMINATO!!! Rollins attacca alla spalle e connette con il PEDIGREE!!!….1……2…..3!!! RYBACK ELIMINATO!!!! Seth caccia fuori Roman e Owens lancia Ambrose contro le barricate e poi sul ring. Seth punta Dean, calcio e prova il Pedigree….BACK BODY DROP!!! Tag per Reigns…ma Rollins lo butta fuori. Dean colpisce con pugni e jab, lancio alle corde e serie di Clohtesline….CORNER SPLASH…RUNNING BULLDOG!!! Dean sale sul paletto..Owens fatto fuori e CROSSBODY!!!….1….2…..no!!! Kevin distrae ancora…ENZUIGIRI KICK DI ROLLINO…SUPERKICK!!!…1….2….no!!! ROMAN SALVA!!! Seth connette con un Bulldog e Tag per Owens. Kevin connette con una Fireman's Carry Gutbuster. Pugni di Owens al volto. Kevin continua la terribile mattanza. Tag per Rollins che sale sul paletto…si lancia e colpisce con il FLYING KNEE BUSTER!!!….1……2……no!!! Tag per Owens che colpisce con dei calci, Headbutt e una gomitata. Ambrose rimbalza sulle corde e reagisce con dei pugni e gomitate. Kevin seda la rivolta con un pugno e poi lo mantiene per gli insulti di Rollins. Ambrose si libera e colpisce i due con una gomitata. Dean si lancia….SUPERKICK….Rollins si lancia ma colpisce Owens!!! DIRTY DEEDS….1…..2……3!!! KEVIN OWENS ELIMINATO!!! Tag per Reigns. Rollins entra…ma poi fugge…Ambrose lo abbranca e lo riporta sul ring…CLOTHESLINE!!! Il Campione scappa…ma Roman lo prende al volo e lo lancia contro il tavolo dei commentatori, sull'apron e ancora sul tavolo….JUGGERNAUT JUMPING DROPKICK!!! I due sono sul ring….Roman connette con delle Clothesline all'angolo!!! Tag per Dean, Rollins è sulle spalle di Reigns…e scende. Rollins scappa ancora, Ambrose lo prende per i piedi…ma Rollins lo colpisce con una sedia….Squalifica.

VINCITORI: TEAM ROMAN REIGNS via DQ

Seth colpisce anche Roman Reigns con una sedia mettendo KO i due avversari. Rollins manda via Ambrose nella zona dell'annunciatore, poi prende la sedia e colpisce Reigns sulla schiena con tutta la forza possibile. Il Campione WWE manda sul ring Roman, prende la sedia e sale anche lui con la lentezza di un predatore assetato. Roman si rialza…SUPERMAN PUNCH!!!! Rollins rotola fuori dal ring e scappa con il suo Titolo verso il backstage!!! Reigns e Ambrose rimangono in piedi sul ring: 3 SETTIMANE!!!

15,656FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati