WWE Raw Report 02-06-2014

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova puntata di Monday Night Raw!!! A sole 24 ore da Payback le fondamenta della WWE sono state scosse fortemente dalla vittoria dello Shield ai danni dell'Evolution: cosa accadrà ai due team??? John Cena sembra aver sconfitto definitivamente il “male necessario” Bray Wyatt, quale sarà la sua prossima sfida??? Siamo sulla strada verso Money in the Bank, chi saranno i partecipanti quest'anno??? Daniel Bryan ha conservato i Titoli a costo delle dimissioni di sua moglie Brie, cosa riserverà il futuro per il Campione??? LET'S GO!!!

La puntata si apre con un video riguardante il main event della scorsa notte. Lo Shield e l'Evolution sono andati in guerra e, ad uscirne vincitori, dopo una lunga battaglia sono stati i mastini della giustizia.

Michael Cole ci accoglie in arena e fanno il loro ingresso i sconfitti di ieri sera: l'Evolution. Triple H mostra le cicatrici della guerra, i suoi due compari non sono da meno e lentamente si dirigono verso il ring. La stable sale sul quadrato e se ne impossessa mentre guarda il pubblico con volti scuri e stanchi. Triple H prende un microfono e dice che dicono che è sempre più scuro prima che albeggi. La cosa divertente è che tutti pensano che lo Shield abbia vinto, e tutto il pubblico lo pensa, lo Shield lo pensa, ma non hanno capito una cosa, lui non perde e non l'ha mai fatto, vince sempre. Tutto questo non finirà finché lo Shield non esisterà più ed accadrà stasera. Batista prende il microfono e dice che non vuole un match contro di loro, tutto ciò è finito, vuole il suo match per il Titolo che Triple H gli ha promesso. HHH prende un altro microfono e dice a Dave che c'è una ragione per cui lui è il leader e che lui è il boss qui, è perché riesce a vedere la “bigger picture”, c'è un piano. Batista dice che non gliene frega nulla, ha fatto quello che gli è stato chiesto, ha vinto la Royal Rumble e vuole il suo match uno contro uno stasera. HHH dice che Bryan è infortunato e non può combattere, anche se volesse non potrebbe dargli la shot e anche se fosse non crede che riuscirebbe a vincere. HHH è dispiaciuto per il commento infelice, forse le cose sono un po' stressanti stasera, c'è un piano vuoi e spera che Batista non vuole essere ricordato come colui che non ha battuto lo Shield. HHH dice che non inizia una battaglia che poi non vince, la cosa con loro non finisce finché non lo dice lui. Fino a quel momento nessuno avrà nulla. Batista dice che capisce il discorso e SI RITIRA!!! The Animal saluta il pubblico come la Regina d'Inghilterra e se ne va dal ring. HHH lo richiama e dice di essere sicuro che Batista ora andrà ad Hollywood e quando il suo film fallirà tornerà qui. Hunter è visibilmente arrabbiato.

Al tavolo dei commentatori parlano di ciò che abbiamo appena visto e sono scioccati dalla decisione di Batista.

TONIGHT: Brie Bella Quits!!!

UP NEXT: Sheamus e RVD contro Cesaro e BNB!!!

Torniamo dal break e rivediamo cosa è successo poco fa: Batista si è ritirato. The Animal nel backstage è stato intercettato e ribadisce il suo concetto, promesse non mantenute e tante altre cose che non gli sono piaciute.

Nel frattempo sul ring sono già pronti Rob Van Dam e Sheamus per disputare la prima contesa della serata.

CESARO & BAD NEWS BARRETT vs SHEAMUS & ROB VAN DAM
Paul Heyman è al tavolo di commento. Cesaro attacca Sheamus e lo chiude all'angolo colpendolo con calci e pugni. L'irlandese reagisce con un Big Boot, sale sulla terza corda e colpisce con una Shoulder Block…1…2…no!!! Scontro tra i due molto violento, European Uppercut e poi Deadlift Side Salto dello svizzero. Ancora European Uppercut e lancio all'angolo, Sheamus reagisce con una clothesline. Cesaro è sull'apron e reagisce all'attacco facendo sbattere il braccio sulle corde. Tag per Barrett che attacca il suo avversario, Arm Drag e lancio alle corde. Sheamus reagisce e colpisce con una Short Arm Clothesline. Cambio per RVD che colpisce con una serie di calci alla figura, lancio alle corde, Heel Kick…1…..2….no!!! Serie di Calf Kick all'angolo, gomitata e poi si lancia dalla terza corda, ma Barrett colpisce con una gomitata violenta. Torniamo dalla pubblicità e Barrett è in controllo, Van Dam reagisce e si libera dalla morsa ma subito dopo si becca un Big Boot in pieno..1….2….no!!!! Tag per Cesaro, European Uppercut e in seguito Super European Uppercut all'angolo…1….2…no!!! Chinlock dello svizzero, RVD si rialza a fatica e colpisce con delle faticate, Kick all'angolo, ma Cesaro non viene abbattuto e connette con una Deadlift Side Salto. Tag per Barrett che colpisce con un calcio allo stomaco e una Swinging Neckbreaker…1….2….no!!!! Barrett sale sulla seconda corda e connette con un Falling Elbow…1….2….no!!! RVD si libera da una headlock, calcione al viso ma subito dopo si becca una gomitata in pieno viso che lo fa finire oltre le corde. Tag per Cesaro che lancia contro le barriere a bordo ring il suo avversario e poi lo riporta sul ring….1….2….no!!! Headbutt all'angolo e serie di calci alla figura. Irish Whip all'angolo, RVD reagisce e prova un pin…1…2….no!!! Clothesline di Cesaro…1….2….no!!! Chinlock dello svizzero, Van Dam si rialza e colpisce con dei pugni allo stomaco. Cesaro colpisce a sua volta e poi colpisce l'irlandese. RVD lo accoglie poi con un Enzuigiri Kick!!!! Tag per entrambi, Sheamus con due Clothesline, High Running Knee e poi ancora una Clothesline e infine una Powerslam!!! Cesaro sale ma subisce anche lui la PowerSlam!!!! Sheamus si carica all'angolo, ma Heyman trascina fuori dal ring il suo assistito salvandolo dal Brogue Kick. Barrett sorprende il suo avversario e connette con la WINDS OF CHANGE di Barrett!!!….1…2…..no!!! Heyman e Cesaro nel frattempo se ne vanno verso il backstage. Barrett si carica sulle spalle Sheamus, l'irlandese sfugge e cambio per RVD. BROGUE KICK di Sheamus e Van Dam sale sulla terza corda e connette con la 5-STAR FROG SPLASH!!!…1…..2……3!!!

VINCITORI: SHEAMUS & ROB VAN DAM

TONIGHT: The Usos contro la Wyatt Family!!!

Torniamo dal break e fa il suo ingresso Lance Stephenson, ovvero l'ennesimo travestimento di Damien Sandow. Il Salvatore Intellettuale delle Masse dice che vorrebbe prepararsi per una partita, ma la stagione dei Pacers è già finita. Vuole dire che Lebron James è il più grande giocatore di basket della storia. Gli Indiana Pacers sono un team perdente di una città perdente. Come atto di benevolenza, per tutto il pubblico che tifa una squadra perdente come i Pacers ora farà una dimostrazione pubblica delle sue abilità.
Damien fa alcuni palleggi e giochi con la palla a spicchi sul quadrato, ma risuona la theme song di Big Show. Il gigante entra sullo stage accolto calorosamente dal pubblico e si dirige verso il ring. Sandow gli dice come si permette di interromperlo, pensi che puoi fare qualcosa, perché non provi a fare canestro contro di me. Sandow passa la palla a Show e si prepara a fermare il gigante. Show lancia la palla a spicchi contro la pancia di Damien e poi lo colpisce con il WMD!!! Big Show riprende la palla e fa una schiacciata nel canestro all'angolo del ring.

TONIGHT: Lo Shield commenterà la vittoria di ieri sera!!!

Torniamo dal break e sul quadrato è già pronto Kofi Kingston per la prossima contesa. La scorsa notte a Payback l'atleta di colore è stato attaccato da Kane poco dopo che il suo match con Bo Dallas era iniziato. L'avversario di questa sera è l'Ispirational Bo Dallas. Bo si fa passare un microfono e dice che c'è una sola ragione per cui gli Heat hanno battuto i Pacers ed è perché ogni singolo giocatore di quel team, specialmente Lebron, tutti Credevano (Bo-Lieve).

KOFI KINGSTON vs BO DALLAS
Standing Chinlock di Bo che poi connette con una Shoulder Block. Bo tende la mano a Kofi, il quale non la stringe. Scambio tra i due, lancio alle corde e Kofi connette con un Rolling Back Elbow e poi con un Dropkick che fa finire il suo avversario fuori dal ring. I due si stringono la mano, Bo prova a colpire con un calcio, ma Kofi colpisce con un Back Kick. Swinging Neckbreaker di Bo. Lancio alle corde e Back Body Drop di Dallas, il quale connette con una serie di Rolling ElBOw. Headlock di Bo, Kofi si rialza e colpisce con delle gomitate. Lancio all'angolo e Kofi evita l'impatto e connette con un Missile Dropkick!!! Chop di Kofi e un Dropkick ed infine una Splash all'angolo..1….2…no!!! Monkey Flip di Kofi e successivo Cross Body….1…..2….no!!! Big Boot di Kofi, il quale fallisce il Monkey Flip e Bo lo fa finire con il volto sulle corde. Bo ne approfitta e connette con il RUNNING BO-DOG!!!….1…..2…..3!!!

VINCITORE: BO DALLAS

Bo dopo il match scende a bordo ring e a pollici alzati corre intorno ad esso in segno di vittoria. Bo poi tenta di abbracciare Kofi dopo il match, ma quest'ultimo lo allontana.

Michael Cole ci riporta ad inizio puntata, quando l'Evolution è implosa e Batista si è ritirato dopo non aver ottenuto la sua shot al Titolo.

Siamo nel backstage con Renee Young. La bionda intervistatrice è davanti la porta di Triple H per cercare di raccogliere le prime impressioni del COO, ma esce Stephanie McMahon la quale rivela che fra poco sul ring ci saranno delle novità importanti riguardo il WWE World Heavyweight Championship: NEXT!!!

Torniamo dal break e Justin Roberts presenta uno dei Principal Owners della WWE: Stephanie McMahon.
La figlia di Vince entra in arena e si dirige verso il quadrato mentre vediamo cosa è accaduto ieri sera, con Brie Bella che ha colpito con uno schiaffo la moglie di Triple H. Steph dice cha la scorsa notte Daniel Bryan ha fatto vedere chi è veramente, un egoista che ha prevaricato su tutto lo Universe e non ha fatto la cosa giusta consegnando il Titolo. Il pubblico merita un Campione che combatte. Brie Bella è caduta davanti il suo ego. Sua moglie sarebbe dovuta essere licenziata quando le ha messo le mani addosso, lei invece le ha dato delle opportunità e cosa ha ottenuto in cambio: uno schiaffo in faccia. Ma questo va bene perché lei è dura, è una McMahon. Steph vuole sapere come Bryan vivrà vedendo sua moglie con il cuore spezzato per aver perso il lavoro per colpa sua. Ma tutto questo riguarda il Titolo e a Money in The Bank se Bryan riuscirà a combattere andrà contro il Demone Kane in un Stretcher Match; se invece non sarà capace di difendere il Titolo, quest'ultimo sarà conteso nel Money in The Bank Match. Risuona in arena la theme song di John Cena, il nativo di Boston si dirige accolto dal pubblico verso il ring. Steph si congratula con Cena per il suo match di ieri sera e spera che lui stia bene. Cena la ringrazia e dice che il suo lavoro è duro per le decisioni che deve prendere ogni giorno. La situazione per il Titolo non è chiara, lui è un impiegato e un fan della WWE ma seriamente ora le parla come un 14 volte Campione che sa cosa significa vincere e perdere un Titolo e consegnare un Titolo WWE. Ha avuto un infortunio che lo ha forzato a consegnare il Titolo. Lo Universe merita di avere un Campione che combatta ma nessuno è più grande del Titolo e neanche una egomaniaca gelosa chiamata Stephanie McMahon. Cena capisce che a Steph non piace Bryan e pensa che lui non dovrebbe essere Campione, ma lui è ottimo invece e afferma che il pubblico può tifare per chi vuole loro, ma alla fine riguarda sempre il provarsi ogni sera sul ring e ogni volta Bryan ha dimostrato di essere un atleta da “Championship Material”. A Summerslam lo ha battuto in modo pulito e loro gli hanno tolto il Titolo. Lei ha creato tutto questo, Bryan ha paura di essere eliminato dalla WWE. Steph dice che Bryan è buono ma è solo un B+ Player, non è un Campione come Cena perché non può competere in questo momento, dovrebbe difendere il Titolo ogni 30 giorni. Cena dice che Triple H ha avuto delle operazioni, anche lei ha avuto delle operazioni (wink). Sta facendo perdere tempo a tutti quanti e sta imbarazzando se stessa con questa situazione. Ora le darà una valutazione del suo lavoro e le da uno zero, e significa che fa schifo. Steph dice che non gliene frega nulla, ma a lei interessa “creare interesse” e vuole dare un'opportunità a Cena stasera. Stasera andrà uno contro uno contro il Demone Kane ed il match è proprio in questo momento. Payback's a Bitch ma anche lei.
Kane non si fa attendere ed entra subito in scena per disputare il prossimo match.

Torniamo dal break e il match è già iniziato.

KANE vs JOHN CENA
Pugno di Kane al volto di Cena, il quale reagisce con un calcio al viso, prende la spinta alle corde ma viene accolto da un Big Boot….1…..2….no!!! Serie di calci alla figura da parte del Demone. Kane spinge all'angolo il suo avversario e colpisce con un Uppercut e poi ancora calci. Cena reagisce e colpisce con un Dropkick, ma subito dopo subisce una Side Slam….1….2…..no!!! Low Boot di Kane, Uppercut e Pugni di Cena. Quest'ultimo ha la meglio, ma viene afferrato alla gola. Cena sfugge e connette con due Shoulder Block, Proto Bomb, You can't see me e Five Knuckle Shuffle!!! Kane sfugge alla AA e colpisce con un Uppercut. Serie di pugni e ginocchiate all'angolo. Kane continua a colpire con Cena all'angolo e l'arbitro conta fino a cinque e chiama la squalifica per il Demone.

VINCITORE: JOHN CENA via DQ

Kane scende a bordo ring e trascina il suo avversario per poi spingerlo contro le scalette d'acciaio. Il Demone sistema le scalette, afferra Cena e se lo carica sulle spalle. Cena però scivola e lo spinge contro il paletto!!! John Cena prende le scalette e le lancia con forza con Kane!!!
Cena esce e va verso lo stage. Kane è arrabbiato e smantella il tavolo dei commentatori colpendolo poi con una sedia.

Siamo nel backstage e Renee intercetta Randy Orton. The Viper dice che la situazione si è “scaldata” e Batista ha preso il suo pallone ed è tornato a casa; lui ed Hunter sono sulla stessa lunghezza d'onda e farà vedere perché lui è la “Face of the WWE”: stasera affronterà Roman Reigns.

Torniamo dal break e vediamo cosa è successo a Payback, quando El Torito ha battuto Hornswoggle in un Hair vs Mask Match.
Sul ring sono già pronti i Los Matadores e poco dopo entrano i 3MB. Heath Slater ha un microfono in mano e dice che tutti quanto forse pensano che hanno rasato la testa di Hornswoggle, ma con molta pazienza e tanto Miracle Gro, lui è tornato e migliore di sempre. Hornswoggle entra con un parrucca afro e si dirige con i suoi compari verso il ring.

LOS MATADORES vs 3MB
Drew prova un attacco ma subisce una serie di chop al petto da parte di Diego. Clothesline dello scozzese che poi colpisce con dei pugni al petto. Cambio per Slater che subisce subito uno sgambetto. Lancio alle corde e colpo di Slater che stende il suo avversario. El Torito toglie la parrucca ad Hornswoggle e, si svela la quasi pelata del nano irlandese. Diego sorprende Slater con un roll-up….1…..2…..3!!!

VINCITORI: LOS MATADORES

Dopo il match i Los Matadores festeggiano ed El Torito indossa la parrucca afro.

TONIGHT: Dolph Ziggler contro Del Rio per un posto nel Money in the Bank Match!!!

Torniamo dal break e fa il suo ingresso Nikki Bella per disputare il prossimo match.

HANDICAP MATCH
NIKKI BELLA vs ALICIA FOX & AKSANA

Clinch a centro ring. Nikki getta al tappeto con uno sgambetto Aksana. Alicia distrae Nikki e Aksana va all'attacco. Tag per Alicia e la lituana fa cadere di schiena la sua avversaria. Nikki reagisce colpendo entrambe e prova un roll-up…1….2….no!!! Calcio di Alicia che poi connette con lo SCISSORS KICK!!!…1…..2…..3!!!

VINCITRICI: ALICIA FOX & AKSANA

Dopo il match Alicia infierisce e lancia fuori dal quadrato Nikki Bella per poi festeggiare su di esso. Aksana e la Fox continuano fuori dal ring e Nikki subisce una Tilt-a-whirl Backbreaker e poi viene lanciata contro le barriere a bordo ring.

…DEH!!! Viene inquadrata una sedia a dondolo vuota e dietro di essa vi è Erik Rowan con la maschera d'agnello. Lo raggiunge Luke Harper, il quale dice che ora loro prenderanno in carica la causa, non hanno altri da torturare che gli Usos. I samoani lavorano alacremente per punire la causa. Pagheranno per le loro atrocità, il castigo non sarà raggiunto finquando non saranno abbattuti. Loro non risparmieranno il gregge. Gli Usos soffriranno per i loro misfatti e bruceranno. FOLLOW THE BUZZARDS.

Torniamo dal break e sul ring sono già presente Zeb Colter e Jack Swagger. Zeb dice che che Adam Rose dovrebbe essere deportato insieme ai suoi amici. Tutto il giorno sono su un bus e tutti noi li paghiamo., ma stasera Swagger farà finire questa pantomima: We The People.
Dopo il promo è il momento del party più pazzo della WWE: IT'S PARTY TIME ALL THE TIME!!!

JACK SWAGGER vs ADAM ROSE
Swagger spinge all'angolo il suo avversario, ma viene messo lui al corner e subisce uno schiaffo sulle natiche. Swagger colpisce ancora più forte ma subisce la stessa sorte. Shoulder Block di Rose e poi una serie di European Uppercut all'angolo. Jack reagisce e connette con un Big Boot. L'All American fa sbattere il capo di Rose su due angoli del quadrato e poi connette con un Belly to Belly Suplex…1…..2….no!!! Mossa di sottomissione di Rose, il quale dopo poco si rialza ma viene colpito allo stomaco. Rose evita l'impatto all'angolo con un doppio calcio, serie di Jab al volto, Inverted Atomic Drop e Swinging Neckbreaker!!! Rose connette poi con la Bronco Buster, prende la rincorsa grazie alle corde e connette con la PARTY FOUL!!!….1…..2…..3!!!

VINCITORE: ADAM ROSE

Siamo nel backstage dove Byron Saxton è in compagnia dei Campioni di Coppia, gli Usos. Jimmy dice che hanno avuto una vera e propria “esplosione” a Payback, loro forse saranno stati colpiti duramente ma non sono stati ancora abbattuti. Jey chiede quanti calci in faccia si prenderanno i due della Family, quanti Samoan Drop, quante Superfly Splash: UCE….OH!!!!!! NEXT!!!

Torniamo dal break, si spengono le luci e sul ring sono già pronti Erik Rowan e Luke Harper.

THE USOS vs WYATT FAMILY
Rowan spinge Jimmy all'angolo e lo colpisce con dei pugni allo stomaco. Il samoano reagisce con delle chop e dei colpi al volto. Lancio alle corde, ma Rowan colpisce con una Shoulder Block. Tag per Harper che continua la mattanza. Pugni al corpo, lancio alle corde e il samoano connette con un Crossbody e un Back Kick. Cambio per Jey, il quale connette con una Splash all'angolo e poi una serie di pugni al volto. Chop al volto, lancio all'angolo ma Harper connette con uno Split Legged Dropkick!!! Tag per Rowan che colpisce con una Ginocchiata al volto. Pugni alla schiena, il samoano prova una reazione ma viene sbattuto al tappeto. Headlock di Rowan, Jey si rialza a fatica e colpisce con delle gomitate, prova una Slam ma Rowan gli finisce addosso…1….2….no!!! Tag per Harper, il quale colpisce con degli Uppercut e poi viene steso al tappeto. cambio per Rowan che connette con un Elbow Drop. Body Slam da parte del membro della Wyatt Family. Elbow Drop fallito e Jey prova una reazione, ma subisce una violenta Avalanche Splash!!! Jey evita una Slam e da il cambio!!! Jimmy prova ad abbattere il suo avversario, SuperKick, Sunset Flip. Rowan prova un Leg Drop ma non va a segno, cosa che riesce al samoano..1…2….no!!! Dropkick e Rowan è fuori!!! Double SuperKick su Harper che poi viene lanciato fuori dal quadrato!!! Torniamo dalla pubblicità e la Family ha ripreso il controllo del match. Fuori dal quadrato Harper spinge contro lo spigolo del ring Jimmy. I due sono sul ring e Harper connette con una serie di Elbow Drop…1…..2….no!!! Lancio all'angolo e Uppercut di Harper. Tag per Rowan che colpisce con una serie di calci al corpo. Headbutt e Jey viene lanciato fuori dal ring. Jimmy reagisce, ma viene messo al tappeto con una ginocchiata e colpito poi con una Knee Drop. Lancio all'angolo molto violento. Rowan mette disteso Jimmy sul corner e colpisce con una serie di testate; poi lo sistema a testa in giù e prende la rincorsa. Rowan fallisce il colpo e finisce con la spalla contro il paletto!!! Jimmy sale sulla terza corda e connette con un CROSCREW MOONSAULT!!! Tag per entrambi e Jey connette con un Crossbody dal paletto, lancio alle corde e Flying Clothesline!!! Super Kick, Uppercut ed infine Stepu Up Enzuigiri Kick!!! Harper è all'angolo e subisce ben due Buttsplash!!!….1….2….no!!! Rowan salva e getta fuori Jimmy!!! Jey prova a colpire, ma subisce in seguito un BIG BOOT!!!….1……2…..no!!! Jey colpisce con un calcio all'angolo e poi connette con un MISSILE DROPKICK ed in seguito con un SAMOAN DROP!!!! Il samoano sale sulla terza corda, Rowan prova a distrarlo, ma subisce un Crossbody!!! Harper prende la rincorsa e colpisce con un SUICIDE DIVE!!! Jimmy poi colpisce con un Flying Plancha!!! I due sono sul ring, Jey sale sulla terza corda, si lancia con la Splash ma Luke Harper alza le ginocchia in tempo!!! Harper prova il Discus Lariat, ma subisce uno Split Legged Dropkick!!!!…1….2….no!!! Harper finisce fuori dal ring, ma da il cambio a Rowan!!! Jey prova un roll-up…1…2….no!!! Rowan evita un attacco e connette con un'URANAGE!!!!…..1…..2……3!!!

VINCITORI: WYATT FAMILY

TONIGHT: Randy Orton contro Roman Reigns!!!

UP NEXT: Dolph Ziggler contro ADR!!!

Torniamo dal break e sul ring è già pronto Alberto Del Rio per la prossima contesa.

MONEY IN THE BANK QUALIFYING MATCH
DOLPH ZIGGLER vs ALBERTO DEL RIO

Clinch tra i due, lancio alle corde ma ADR mantiene la presa e poi chiude all'angolo Ziggler, colpendo con lavi e pugni. Dolph prova un roll-up…1….2…no!!! Swinging Neckbreaker…1….2….no!!! Serie di 10 Elbow Drop di Ziggler…1….2….no!!! Calcione di ADR che colpisce con una Double Knee ArmBreaker e poi con un Calcione al braccio infortunato all'angolo…1….2….no!!! Arm Bar del messicano, Ziggler si rialza e colpisce con dei pugni ma viene subito gettato al tappeto. ADR connette con una Back Slam…1…..2…no!!! Armbar del messicano, Dolph si rialza e colpisce con dei pugni al costato, lancio alle corde, evita una Tilt-a-whirl backbreaker e connette con un Dropkick!!! Standing Crossbody di Dolph e poi Avalanche Splash all'angolo!!! Del Rio evita una mossa e colpisce con dei pugni alla schiena. Ziggler evita una mossa e riesce a connettere con la FAMOUSER!!!…1…..2….no!!! Del Rio spinge alle corde Dolph e connette con la Tilt-a-whirl Backbreaker…1…..2….no!!! ADR sale sulla terza corda, Ziggler lo raggiunge e connette con una SUPER X-FACTOR!!!…..1…..2…..no!!!! ADR evita una mossa alle spalle, alza il suo avversario al cielo, prova un Super Kick ma Dolph evita. Ziggler prova la sua mossa, ma viene intrappolato nella CROSS ARMBREAKER!!! Dolph Ziggler cede dopo qualche secondo!!!

VINCITORE: ALBERTO DEL RIO via submission

Michael Cole ci fa vedere cosa è successo ieri sera, quando Cody Rhodes ha detto a suo fratello che merita un tag team migliore di lui.
Andiamo nel backstage dove ci sono Cody e Goldust che discutono: NEXT

Torniamo dal break e sul quadrato è già presente il team composto da Ryback e Curtis Axel.

RYBAXEL vs GOLDUST & SIN CARA
Goldust e Axel cominciano con una chinlock. Shoulder Block di Axel, Goldust poi colpisce con una Inverted Atomic Drop e un'Arm Drag. Curtis reagisce e da il cambio. Uppercut di Goldust e cambio per Cara che connette con un MISSILE DROPKICK!!! Cambio per Goldust e mossa di coppia per i due. Ryback chiude all'angolo il suo avversario. Il Bizarro One reagisce ma finisce per subire la Shoulder Block che lo fa finire fuori dal ring. Axel lancia contro le barricate Goldust e poi lo rimanda sul ring. Ryback prova il pin…1…2….no!!! Mosse di coppia tra i due che si conclude con un Double Suplex…1…..2….no!!! Chinlock di Axel, Goldust si rialza e colpisce con due pugni, prende la rincorsa ma viene colpito con un High Dropkick!!! Uppercut di Goldust, ma viene sedato subito. Tag per Ryback. Axel colpisce con una Falling Elbow, Ryback cerca di imitarlo ma il Bizarro One alza le ginocchia!!! Cambio per entrambi, Crossbody di Cara che si ripete lanciadosi dalle corde!!! Irish Whip e Springboard Elbow!!!….1…2….no!!! Ryback prova a interferire ma finisce contro il paletto!!! Axel manda fuori dal ring il Bizarro One!!! Enzuigiri Kick di Cara che poi prova la Senton Bomb, ma Axel evita la mossa e connette con la AXE DRIVER!!!…1…..2…..3!!!

VINCITORI: RYBAXEL

UP NEXT: Cerimonia per la Federazione Russa da parte di Ivan Drago…ehm Rusev!!!

Torniamo dal break e sul ring sono presenti alcuni personaggi e il podio con tanto di bandiera russa. Viene presentata intanto la Ravishing Russian Lana. La bella bionda dice che gli Stati Uniti d'America progettano di essere i cavalieri nella loro armatura scintillante che fanno sempre la cosa giusta. Negano i diritti fondamentali ai loro eroi come Edward Snowden, il quale non è stato in grado di poter metter in pratica il Primo Emendamento che riguarda la libertà di parola; ora può farlo in Russia. Loro tengono cura dei loro eroi in Russia ed è per questo che sono una super potenza guidata dal grande Vladimir Putin. Quest'ultimo ha permesso a noi di poter onorare un eroe, il quale guiderà questo stato alla superiorità. Rusev entra sullo stage vestito in borghese sventolando la bandiera russa mentre si dirige verso il ring. Rusev da la bandiera ad un signore sul ring. Lana poi invita il suo assistito a salire sul podio posto al centro del quadrato e poi dice che tutti loro stanno per assistere alla Hero of the Federation Award Ceremony. Un certo Dimitri consegna la medaglia a Rusev e poi viene fatto suonare l'inno Nazionale della Russia.

UP NEXT: Il Mastino contro la Vipera!!!

Torniamo dal break e dopo aver annunciato il ritorno di Bray Wyatt a Smackdwon, vediamo ancora una volta cosa è accaduto ad inizio serata: Batista se ne è andato. Dopo questo video la theme song dello Shield risuona nell'arena e i mastini fanno la loro entrata attraversando due ali di pubblico. Dean Ambrose prende un microfono e dice che sono contusi e malandati, hanno affrontato la loro più grande sfida contro l'Evolution. Quando il napalm è stato sistemato loro hanno fatto quello che sanno fare meglio. Hanno vinto pulito senza essere eliminati, li hanno dominati. Seth ripete il motto degli avversari: Adapt or Perish. Lo Shield si è adattato mentre l'Evolution si è estinta. Qualche ora fa l'Evolution è implosa e la ragione è perché loro sono tre grandi Superstar ma non erano Uno come lo Shield. Alla fine loro erano tre stranieri che erano dalla stessa parte del ring. Reigns dice che non erano fratelli e poi chiama fuori l'Evolution così può rompere la loro mascella.
Randy Orton fa il suo ingresso accompagnato da Triple H armato di Sledgehammer. Seth Rollins scende dal ring e prende una sedia e sale sul quadrato. Hunter dice che lui meglio di chiunque altro ad adattarsi alle situazioni. La scorsa notte era il Piano A, stasera è il Piano B, c'è sempre un Piano B.
Seth Rollins incredibilmente colpisce con una sedata alle spalle Roman Reigns!!! Dean Ambrose è incredulo a ciò che ha visto, prova a reagire ma si becca una sediata allo stomaco!!! SETH ROLLINS HA TRADITO LO SHIELD!!! Seth Rollins colpisce ripetutamente alla schiena sia Dean Ambrose che Roman Reigns!!! Rollins infine sistema una sedia a centro ring e connette con il BLACK OUT SU AMBROSE!!! INCREDIBILE TRADIMENTO!!! Rollins scende dal ring con la sedia in mano e si avvicina ad Orton e Triple H, i quali lo guardano soddisfatti. Seth passa la sedia ad Orton. The Viper sale sul quadrato e colpisce alla schiena con la sedia Roman Reigns più volte ed infierendo. L'Apex Predator è scatenato e si avventa anche sulla gola, poi toglie il giubbetto di protezione. Intanto Triple H sale sull'apron per assistere alla scena. Orton sistema una sedia a centro ring, rialza Roman Reigns e connette con la RKO!!! Triple H e Rollins entrano sul quadrato.
Hunter si coccola il suo nuovo assistito e la rinata Evolution ha i suoi piedi Dean Ambrose e Roman Reigns.

14,975FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati