WWE Raw Report 02-05-2016

Roman Reigns ha conservato il suo titolo grazie anche all'aiuto della sua famiglia, ma già sappiamo che a Extreme Rules dovrà affrontare nuovamente ad AJ Styles, cosa accadrà ancora tra i due? E come sarà la nuova gestione di Raw, in coabitazione tra Shane e Stephanie? Scopriamolo questa sera, nel Raw Report!

Dopo il classico recap di quanto accaduto in pay per view, Raw si apre con Stephanie McMachon! Steph ha una sorta di oggetto con lei, e va per darci il benvenuto, ma viene subito interrotta dalla musica di Shane! I due responsabili di Raw sono già presenti insieme! Tra i due però l'atmosfera è tutto sommato rilassata, Steph dice che durante questi sette anni di assenza di Steph lei ha imparato tra le altre cose anche a mantenere delle buone relazioni di affari, e dunque visto che la scelta di Vince è stata quella di dover coesistere con Shane lei ci tiene a dimostrare di voler seppellire l'ascia di guerra, e dunque ha un presente per Shane! Ecco dunque che cosa aveva con sé, un regalo per Shane! Shane va per aprirlo incuriosito… ed è la foto che alcune settimane fa Vince aveva distrutto calpestandola! Bel gesto di Stephanie, ma ora è tempo di tornare al business, dunque quali sono le intenzioni di Shane per questa sera? Shane a sua volta chiede a Steph cosa lei voglia fare…. Steph rilancia ipotizzando di provare a chiedere al pubblico…

.. ma arriva Kevin Owens! KO è andato ben oltre ieri sera, ed anche qui a Raw vuol dire con prepotenza la sua! E' carino, davvero carino vedere fratello e sorella controllare Raw, ma lui ha una gran bella idea! Lui vuole un rematch per il titolo intercontinentale, specie dopo aver dimostrato ieri di essere migliore di Sami Zayn! Ora che questo dubbio è definitivamente chiarito, è il momento di rifocalizzarsi sui suoi obiettivi, e dunque vuole questo rematch, e lo rivuole questa sera! Dopo aver visto il modo di operare di Shane è chiaro che lui non potrà far bene, mentre Stephanie è una donna d'affari, lei sì che sa le cose giuste da fare! Inoltre, è previsto nel contratto il diritto di un rematch, e non lo ha avuto ancora, dunque gli spetta! I McMahon vanno per rispondere… ma…

.. suonano le sirene! Cesaro è della partita! Anche lui ricorda quanto accaudot ieri.. Miz aveva ceduto, prima che il piantagrane cronico ficcasse il naso negli affari altrui! Owens annuisce, attribuendo però le responsabilità che Cesaro dava a lui a Zayn.. Cesaro si arrabbia e ribatte a brutto muso che dovrebbe essere lui il campione.. interviene Shane, dicendo che in questa nuova era le questioni si dirimono sul ring, e dunque avremo subito Cesaro vs Kevin Owens, e chi vince si prenderà la title shot!

Cesaro vs Kevin owens
Inizio tutto per Cesaro, con una serie di uppercut ai vari angoli, poi un dropkick, Owens dopo aver subito un conto di uno pensa bene di prendersi una pausa ed uscire dal ring. Cesaro però lo segue, con uno spettacolare senton saltando dalle barriere! Si torna sul ring, crossbody, poi prova la swing, ma Owens lo scalcia via. Owens prova a reagire, running senton e schienamento che si interrompe al conto di due. Owens cerca di lavorare sulla spalla dell'avversario precedentemente infortunata, non manca un pò di trash talking verso Michael Cole, Cesaro reagisce colpendo Owens con un uppercout quando questi era sul paletto, Cesaro tenta il superplex, Owens reagisce con una testata, altra reazione dello svizzero, dropkick e poi gut wrench suplex! 1..2.. due! Owens lancia l'avversario all'angolo, che salta sull'apron, Owens gli afferra il braccio.. è di nuovo l'ex campione intercontinentale in controllo, frog splash a segno! Scambio di colpi tra i due, Cesaro sembra avere la meglio, Owens però reagisce, cannonball! 1…2.. due! Altra reazione, il match è davvero equilibrato, uppercut al volo! Owens scappa fuori ring, Cesaro lo segue, altro uppercut! Owens afferra la cintura e prova ad usarla, ma Miz gliela toglie, e Cesaro ne approfitta con un altro uppercut! Cesaro colpisce Miz, poi rilancia Owens nel ring ed è pronto per la swing!! Ma Miz entra nel ring e lo aggredisce, facendo scattarela squalifica!

Vincitore per squalifica: Cesaro

Owens e Miz si guardano, poi si accaniscono su Cesaro..ma arriva Sami Zayn, Suplex a Miz, helluva kick a Owens! Sami prova a colpire con il suo calcio anche Miz, ma Marise esattamente come ieri sera salva suo marito e lo porta fuori ring!

Torniamo nel backstage, dove Stephanie incrocia Dean Amrbose. Ambrose dubita fortemente di questa nuova Stephanie, lei però ribatte dicendo di non comprendere a cosa si riferisca, e si aspetterebbe una maggior apertura mentale verso di lei. E per dimostrare questo nuovo corso propone un Ambrose Asylum questa sera, con lei ospite! E senza nessun vincolo.. potrà chiederle qualsiasi cosa!

Ancora nel backstage R-Truth sta dando lezioni di rap a Tyler Breeze, arriva Goldust, e sembra risentirsi per questo! Goldie annuncia di aver trovato un partner, ed arriva Fandango! I due danzano insieme, mentre invece Truth e Breeze si scattano foto reciprocamente.. il segmento si conclude con Goldie che dice che non dimenticherà mai il nome di… fan…dan…goooo!

Ancora backstage, AJ Styles conversa con i suoi due amici Anderson e Gallows: Anderson dice che ieri AJ è stato grande, anzi di più, è stato fenomenale! AJ ribatte che però è stato sconfitto, ma Anderson replica dicendo che comunque ha portato Reigns al limite, è stato vicinissimo dall'essere campione. Luke poi ricorda che a Extreme Rules sarà tutto permesso, e Reigns non ha nessuna speranza di vincere nuovamente!

“Davvero?” Reigns interrompe il trio! Styles tiene a bada I suoi due amici, dopodichè Reigns dice che dopo ieri sera ha guadagnato il suo rispetto, ma certamente quei due non lo hanno guadagnato per nulla! Potranno loro tre riuscire a superare lui e la sua famiglia, ovvero gli Usos? Styles accetta la sfida, e ribatte che a Extreme Rules il titolo sarà suo, e senza aiuti!

Goldust vs Tyler Breeze

Con la presenza di Truth e Fandando agli angoli il match comincia, e dopo pochi scambi Godlust battibecca con Truth, a colpi di parole e soprattutto balli.. springboard elbow di Goldust, altra occhiata a Truth, Goldie si distrae e Breeze ne approfitta per un rollup che vale il conto di tre!
Vincitore: Tyler Breeze

Prima del break vediamo il New Day pronto ad apparire a Raw!

Michael Cole ci informa che a causa dell'infortunio di Enzo Amore sono i Vaudevillains I vincitori del torneo, e dunque i nuovi number one contender! Il New Day nel ring fa gli auguri ad Enzo, comunicano che ha lasciato l'ospedale, e dopo un riferimento a Beyoncè che francamente mi è sfuggito arrivano dei regali di pronta guarigione per lo stesso Enzo: una scatola di booyos ed un unicorno magico! Quando Enzo sarà pronto il New Day lo aspetterà con piacere, ma lo show deve andare avanti, dunque i campioni continueranno a guidare la positività verso…

..arrivano i Vudevillains! English dice che quanto accaduto ieri è stato tragico, ma è un business duro, queste cose possono accadere, ed un vero uomo si sarebbe certamente rialzato! Uomivi veri come loro, che ora sono i primi sfidanti e diventeranno presto… i campioni di coppia! (detto cantando). Anche Gotch va per prendere in giro Enzo.. ma arrivano I Dudley Boyz!

Bubba si chiede di cosa stiano parlando questi due, visto che ieri sera nessuno ha battuto nessuno, l'arbitro ha fermato il match, e dunque con buona pace di questo uomo che ha dei baffi come l'omino della scatola del monopoli il torneo dovrebbe ricominciare da zero! D-Von ribatte che sono loro che meriterebbero una chance…

..ma arriva Big Cass! Cass dice a Simon e Garfunkel lì nel ring di chiamare Mister Robinson e dire che faranno tardi per cena, perché dopo aver ascoltato loro parlar male della sua famiglia, ovvero Enzo, i due hanno commesso un errore e dovranno finire ciò che ieri è stato interrotto! E per quanto riguarda i dudley.. loro sono già stati eiliminati, e dunque per quando gli riguarda esiste una sola parola che può descrivere sia i Dudley che i Villains.. e ce la declamerà per noi! S A W F T…..SAAAAAWFT!

Cass entra nel ring e va per i Vaudevillains, i Dudley attaccano il new day.. è rissa totale! Ne nasce un match a squadre, a valle della pubblicità

Dudley Boyz & VaudeVillains vs New Day & Big Cass

Il match è già iniziato, con English e Woods nel ring. Inzio per i viallains con un tag veloce per gotch, anche i campioni sono però rapidi a giocare di squadra, e gotch finisce vittima di uno spalsh di Big E, che vale però solo un conto di due. Entra Big Cass, diversi colpi violenti da parte sua che impressionano anche i suoi compagni di team (che ovviamente vendono tutto ciò con una comocità clamorosa..). Rientra il new day, con i consueti calci all'angolo seguiti da tag velocissimi. Woods suona il suo trombone, Kofi sembra il competo controllo, ma Bubba si prende un blind tag e ribalta le sorti della contesa. Cambio per D-Vn, doppia sideslam e successivo legdrop..1..2..due! Anche English si unisce alla festa, poi rientra Bubba, e Woods reagisce con un dropkick! Non riesce però a dare il cambio, entra D-Von, elbow drop, poi prova a volare dal paletto, ma Woods si scansa! Cambio per Kofi, e piazza pulita, boom drop di Kofi, che però poi si fa distrarre da English e viene spedito fuori ring da Devon! English ne approfitta e lo lancia contro il paletto fuori ring!
Torniamo dal break ed ora è Kofi ad essere in piena difficoltà.. diversi cambi tra i cattivi e diversi tentativi di shcienamento che ssi interrompono al due, dopo un po' però Kofi riesce finalmente a reagire con un double dropkick, per poi dare il campio a Big Cass! Cass è scatenato, schiacciata per English, un'altra, pungo per Devon che si trovava sull'apron, gomitata a Bubba.. English prova a saltare ma viene preso al volo, fallaway slam! Cass è scatenato.. big boot e poi empire elbow!!! 1..2… Bubba Ray interferisce! Woods colpisce Bybba, Gotch lo manda fuori, Cass spedisce sull'apron Gotch e lo stende con un big boot! Bubba si prende il tag e reagisce, ma anche il suo tentativo si ferma a due! Cambio per Devon.. i due vanno per la 3D, Kofi interrompe con uno springoboard crossbody! DVon prova ad attaccare da solo ma finisce vittima della finishcer di Big Cass, che vale lo shcienamento decisivo!

Vincitiori: Big Cass & New Day

Dopo gli auguri di compleanno a The Rock ed altri recap da Payback, vediamo un recap dei fortissimi legami in WCW tra Ric Flair e Charles Robinson, non a caso soprannominato little naitch..

Emma vs Becky Lynch

Break all'angolo, colpi di Emma che per tutta risposta viene messa a terra, poi un arm drag, un altro, un dropkick ed Emma finisce fuori ring. Becky la segue, glomitata dall'apron, si torna poi nel quadrato, tentativo di schienamento di Becky ma il conto si ferma a due. Ginocchiata alla testa di Emma, Becky reagisce con una gomitata all'angolo e sale sul paletto, Emma però la fa cadere malamente al suolo! 1.. solo uno! Double underhook suplex, stavolta il conto è di due! Presa al braccio, poi full nelson.. Becky rompe la presa altro calcio al volto di Emma..1..2.. due! Altro suplex..Becky però evita, Emma però riprende il controllo, cross body basso all'angolo..1..2.. ancora due! Scambio di colpi tra le due, Becky però evita un braccio teso e va a segno con un violento calcio! Suplex di Becky..2! Emma prova un rollup..2 anche per lei! Altro calcione di Becky, che va per la disarmer, Emma rotola via ed evita, poi colpisce agli occhi, e mette a segno una sorta di michinoku driver che vale il conto di tre!

Vincitrice: Emma

Ennesimo promo di Portorico con Primo ed Epico, e siamo pronti per l'Ambrose Asylum!
Steph fa notare al conduttore la mancanza di sedie, ma Ambrose va subito al solito, chiedendo che cosa significhe questa versione “buona” di Stephanie. Che storia è? Questa non è la Stephanie che conosce, ed è sicuro che dopo la decisione di Vince Stephanie dentro provi una rabbia pazzesca! Steph quasi se la ride, dopodichè Ambrose le chiede di commentare questa immagin, ovvero la spear di Reigns a Wrestlemania. Steph ribatte con molta signorilità di essere andata un po' oltre lì, e che non avrebbe dovuto trovarsi lì, ricevendo da Reigns una lezione davvero consistente sul non commettere questi errori.
Dean allora continua a provocare.. perché non parliamo di come dopo sette anni Shane sia tornato a Raw facendo meglio di quanto l'authority abbia mai…maiiiiii fatto! (scimmiottando Chris Jericho). Steph ribatte che nonostante Shane li abbia abbandonati lei gli vuole bene, e che la lealtà è un conetto fondamentale, senza questa non ci sarebbe la WWE. Altra risposta di pura diplomazia..

Dean prova a girare il coltello.. certo la lealtà è importante perfino per lei! Stare qui sempre, 24 ore 7 giorni su 7, essere leali alla WWE significa aver fatto grossi sacrifici! Quanti compleanni, quante recite perse? Tutte queste ore nei meeting, voli in tutto il mondo, tutto questo.. e Shane ha fatto lo stesso? Lui ha sacrificato il suo tempo e le sue energie, togliendole alla famiglia? Lui al suo posto si sarebbe arrabbiato per questa scelta! A lei non brucia nemmeno un po' invece? Steph ribatte, finalmente un po' più piccata, di aver appreso molte lezioni di recente, ed è per questo che vede una necessità di cambiare. E quale miglior cambiamento se non cancellare l'Ambrose Asylum? Ambrose fa il finto addolorato, dicendo che questo fa male, in fondo si sentiva il nuovo Fallom o il nuovo Kimmel.. in fondo è stato bello no? Facendosi più serio ribatte dicendo che può togliergli qualsiasi cosa ma lui resterà sempre a testa alta, dopodichè prende il suo allestimento scenico e far per andarsene… mentre Steph ci annuncia che Raw non può certo restare senza uno show, dunque è il momento di annunciare… il ritorno dell'Highlight Reel!
Arriva dunque Chris Jericho, che però si cincrocia con Ambrose, spinta di Y2J, Ambrose reagisce! I due combattono, ma alla fine è Jericho ad avere la meglio evitando il Dirty Deeds e colpendo con il codebreaker! Jericho afferrà la pianta dell'allestimento e la lancia contro ambrose!

Number one contender Battle Royal

Veniamo ora alla battle royal che mette in palio il ruolo di sfidante al titolo US di Kalisto! Viktor è il primo a lasciarci, poco dopo viene eliminato Stardust da Apollo Crews, poi ancora Darren Young per mano dei Social Ouutcast, mentre dopo dopo Ziggler bissa la vittoria di ieri eliminando Baron Corbin! Reazione poco sportiva dell'ex NXT, che prima lo trascina fuori, dopodichè lo rilancia dentro per una facile eliminazione. Di Rusev.
Toriano dal break, Sheamus ha eliminato il rientrante Titus O Neil, Del Rio elimina Curtis Axel, restano in cinque, ovvero tutta la league nations, Sin Cara e Zack Ryder. Del Rio viene lanciato fuori da Sin Cara ma resiste sull'apron, ed è lui ad eliminarlo! Ryder finisce vittima di ben tre avversari quindi, Del Rio e Rusev provano ad eliminarlo ma Sheamus prova a rompere le alleanze e prova a buttare fuori gli ex amici, ma entrambi resistono sull'apron! I due reagiscono.. Sheamus prova a difendersi ma viene eliminato! Superkick di Rusev a Del Rio, il messicano prova a resistere.. dropkick di Ryder, ed anche Del Rio è fuori! Restano in due, Rusev e Zack Ryder! Ryder sembra avere la meglio.. brosky boot! Ryder cerca di lanciare fuori l'avversario.. Rusev rovescia ed è lui a spedirlo fuori!

Vincitore: Rusev

Arriva Lana a festeggiare, mentre Kalisto, che era al commento, non sembra poi così impressionato..

Up next…Charlotte parlerà del controverso finale di ieri!

Ed ecco dunque la campionessa, che ci dice che tutta questa controversia proprio non c'è: Natalya avrebbe sicuramente ceduto poco dopo, come del resto fanno tutti quelli della famiglia Hart! Certo un solo uomo può confermare tutto ciò.. e dunque è il caso di chiederlo direttamente a Charles Robinson! L'arbitro arriva sul ring e conferma di aver udito natalya chiedere di fermare il match, ed a precisa domanda risponde che ovviamente le ottime relazioni con la famiglia Flair non hanno nulla a che vedere con questa sua chiamata.
Ultima domanda…questa decisione è definitive vero? Certo.. perfetto, Robinson viene congedato con tanti ringraziamenti!

Arriva però Natalya! Natty ci dice che la questione non è Charles Robinson e tutto sommato nemmeno Charlotte..la questione è Ric Flair! Ric ieri ha pagato un arbitro per fregarla, poche storie. Tutti sanno la verità, altro che queste sciocchezze: gli Hart erano, sono e saranno i migliori! Charlotte trattiene Ric, poi prova a colpire sporco Natty, che però evita e reagisce, spedendola fuori ring, prima di uno sguardo di fuoco con Ric! Ric si toglie la giacca e l'orologio ed è pronto a menare le mani, ma si prende uno schiaffone, poi finisce a terra e subisce la sharpshooter! Natalya ha imrpigionato la leggenda Ric Flair nella mossa di famiglia! Ritorna però Charlotte a tirar via suo padre.. e Natty come trofei di guerra afferra la giacca precedentemente gettata via da Ric…

Dopo il break siamo nel backstage, dove proprio la campionessa è con Stephanie..per Steph è ora che lei dimostri una volta per tutte che la figure eight è più forte della sharpshooter, e dunque ad Extreme Rules ci sarà un rematch con Natalya, e questa volta sarà un submission match! Ed inoltre… Steph si rivolge a Ric, è ora che Charlotte dimostri di potersela cavare da sola, dunque la presenza di Ric Flair a bordoring sarà vietata!! Flair si imbizzarrisce come suo solito…

E' il momento del main event!!

AJ Styles, Luke Gallow e Karl Anderson vs Roman Reigns, Jimmy Uso e Jey Uso

Iniziano i due main eventer di ieri, inizio molto simile proprio all'incontro di ieri sera, con qualche colpo in rapidità di AJ ed una successiva spallata di pura potenza di Reigns. Gallows si prende il tag, finendo presto vittima di un samoad drop di reigns che vale solo un conto di due. Entrano in rapida sequenza anche gli Usos, ed è il momento della pubblicità
Torniamo all'azione con Anderson contro Jey Uso, presa statica presto rotta, spinebuster di Anderson! 1..2..due! Entra Styles, braccio teso, ed ancora conto di due, Headlock di Styles, Jey reagisce, va per il tag ma Gallows fa scorrettamente cadere dall'apron sia Reigns che Jimmy! Styles non sembra aver gradito troppo, si disorienta un attimo e bacca un calcione! Tag su entrambi i fronti, Reigns e Anderson sono gli uomini legali, Reigns cerca di far piazza pulita di tutti e tre ma sono evidentemente troppi, Anderson reagisce e va per un rollout..1..2..due! Entra Styles saltando dalle corde, ma Reigns lo colpisce al volo! Reigns è pronto per il superman pucnh..Gallows prova a dargli fastio e si becca il superman punch! Reigns va per la spear… AJ reagisce con un dropkick! Jimmy si prende il tag, crossbody..1..2..due! Momenti di caos, azione dentro e fuori dal ring, Gallows attacca Reigns da dietro, rinviene però Jimmy Uso… ma AJ lo colpisce con il suo springboard foream, che vale lo schienamento vincente!!

Vincitori: Styles, Gallows, Anderson

Il match è feinito, ma Gallows ed Anderson sono di diversa opinione, afferrano Reigns e lo rilanciano nel ring, ed Anderson afferra una sedia! AJ è sorpreso, non capisce cosa stia succedendo e lo chiede ai suoi due amici… Anderson gli sporge la sedia e gli dice di usarla e colpire Reigns! AJ esita mentre i suoi due amici tengono femro Reigns per il più facile dei colpi scorretti.. ma AJ si rifiuta e getta via la sedia! Ritornano sul ring gli Usos, ed anche loro hanno una sedia! Gli Usos fanno piazza pulita di Gallows ed Anderson, Styles si impossessa della sedia e li colpisce! Reigns si riprende, vede tutto ed è furioso, superman punch su Styles! Reigns lancia AJ fuori ring, poi lo lancia contro le barriere, Reigns è davvero furioso, libera il tavolo di commento da tutto, lancia di nuovo styles contro le barriere dopodichè lo schianta con una powerbomb contro il tavolo!!!!! Reigns ha distrutto AJ contro il tavolo!! E' il campione WWE ad avere l'ultima parola questa sera!!!

15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati