WWE Raw Report 01-07-2019

E' Lunedì' notte, la carovana dello show rosso fà tappa all' American Airlines Center di Falls TX e questo sarà il primo RAW sotto la guida di Paul Heyman, chissà se il tanto sperato cambio di rotta per lo show rosso avverrà da questa notte. Staremo a vedere, buona lettura.

La puntata comincia con l'ingresso di Braun Strowman per il suo Falls Count Anywhere Match con Bobby Lashley.

FALLS COUNT ANYWHERE MATCH:BRAUN STROWMAN VS BOBBY LASHLEY

Il match comincia con Lashley che connette subito con una spear ed è costretto ad uscire dal ring ma poi reagisce con una shoulder Block seguita da una senton bomb fuori ring…1…2..kickout! Ricordiamo che il match può terminare ovunque in un Falls count anywhere match.
Spear ancora di Lashley fuori ring! 1..2..kickout. Ora i due finiscono tra il pubblico con Lashley che insegue Strowman colpendolo costantemente con una sedia! In modo inaspettato Lashley sta dominando Strowman che fatica a trovare una reazione, Strowman però dopo esser caduto prende la rincorsa ed investe Lashley con una potentissima Shoulder Block, ora i 2 wrestler sono sullo stage con Lashley che subisce la reazione del Monster Among Men.
Dopo qualche secondo i due cominciano a combattere sullo stage E LASHLEY CONNETTE CON UN SUPLEX SULLO STAGE!!! 1…2..KICKOUT!! MA STROWMAN SI LANCIA SU LASHLEY CHE SFONDA IL TITANTRON CHE ESPLODE!!!! VA VIA LA LUCE DALL'ARENA E I DUE ATLETI RIMANGONO INTRAPPOLATI TRA LE ESPLOSIONI NEL BACKSTAGE!!!! MOMENTO INCREDIBILE!!! DEGLI INSERVIENTI ACCORRONO A SPEGNERE IL PRINCIPIO DI INCENDIO ED I DUE ATLETI SONO A TERRA SENZA MUOVERSI!!!
Anche la telecronaca è andata via e i medici si apprestano a caricare gli atleti su delle barelle! Il match è sicuramente finito in No Contest, anche le telecamere mobili sembrano essere fuorigioco e una sola telecamera in cima all'arena riprende il backstage dove i medici cercano di posizionare su delle barelle i due possenti atleti…inizio a dir poco scoppiettante di Monday Night Raw!

IL FALLS COUNT ANYWHERE TERMINA IN NO CONTEST

Dopo la pubblicità la telecronaca è tornata ma la situazione non è cambiata, vediamo che i due atleti vengono caricati sull'ambulanza.

E' il momento del tag team match tra Viking Raiders e New Day

TAG TEAM MATCH:VIKING RAIDERS VS THE NEW DAY

Il match comincia subito con uno splash sull'apron di Big E ma Ivar riesce a prendersi il tag ed immediatamente attacca Big E prendendo il sopravvento, ora i Viking Raiders con una serie di manovre di coppia attaccano Big E e lo isolano da Xavier Woods MA ARRIVA SAMOA JOE CHE DAL NULLA ATTACCA XAVIER WOODS!!! ARRIVA IL WWE CHAMPION KOFI KINGSTON MA IVAR SI UNISCE A KOFI E SEMBRA CHE ASSISTEREMO AD UN SIX MAN TAG TEAM MATCH.

SIX MAN TAG TEAM MATCH:VIKING RAIDERS E SAMOA JOE VS THE NEW DAY

Il terzetto guidato dalla Samoan Submission Machine comincia bene con Joe che colpisce Woods con una shoulder Block per poi dare il cambio ad Ivar che esegue uno slam e poi si fà buttare da Erik sul poter Woods che non trova alcun tipo di reazione, i Viking raiders e Joe si cambiano regolarmente finché Woods non riesce a colpire Joe con un Missile dropkick…cambio per Kofi!! Che attacca tutti i membri del team avversario ma non riesce a far cadere Ivar che lo prende al volo dopo un tentativo di splash e lo colpisce con una troath trust, cambio per Erick che finisce però per essere colpito dal Boom drop di Kofi che viene distratto da Joe e permette ad Erick di attaccarlo alle spalle con una gomitata e poi con una ginocchiata terrificante! Interviene Big E, poi Woods che si lancia fuori ring su Erick! MA IVAR LO RAGGIUNGE CON UN SUICIDE DIVE!!! Trouble in paradise fuori ring di Kofi su Ivar!! COQUINA CLUTCH DI JOE SU KOFI A CENTRO RING!!! KOFI SEMBRA CHE STIA PER CEDERE….E SVIENE!!! IL WWE CHAMPION E' STATO SOTTOMESSO!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA SUBMISSION:SAMOA JOE E I VIKING RAIDERS

Ora nel backstage Drake Maverick è con sua moglie che è bendata, e per la luna di miele l'ha portata a Raw, lei è arrabbiatissima e gli dice che deve scegliere tra lei e il titolo, Drake risponde che ovviamente sceglie lei…i due si baciano e poi si abbracciano, poi R-Truth passa di fronte a lui e gli dice di non farsi caso…Drake sembra lasciarlo perdere.

Sempre nel backstage Aj e I Good Brothers fanno ironia sulle loro sconfitte della scorsa settimana, AJ si giustifica dicendo che non voleva infortunarsi, i Good Brothers gli dicono che ha dato al 100% ma comunque ha fallito. Ed i Good Brothers propongono una scommessa a AJ ed il Phenomenal One la accetta, dice che sconfiggerà Ricochet.

Ora nel ring tutta la rocker room sta rincorrendo R-Truth mentre nel ring il match tra Cesaro e No Way Jose sembra che possa cominciare…Ma Cesaro invece colpisce con una neutralizer Jose fuori ring per poi tornarsene nel backstage.
Ora sempre nel backstage fanno il loro debutto a Raw gli NXT Tag Team Champion, gli Street Profits con i due che tentano di citare The Rock per poi ripensarci e presentarsi normalmente.
Sono qui a Raw per portare “lo Swag”.
Le telecamere rimangono le backstage dove The Miz viene intervistato e dice che è vicino a Lashley e Strowman per quanto accaduto in precedenza, e per quanto riguarda il match di stanotte, lui DEVE battere Elias, perché lui ha creato questo mostro chiamato Shane McMahon ed è lui che deve porgli fine. E forse…bhe…potrebbe pensarci Undertaker questa notte!

Ora il best in the World Shane McMahon e Drew McIntyre fanno il loro ingresso nell'arena, dopo la ormai solita e forzatissima introduzione di Shane Mcmahon, il figlio di Vince dice di essere preoccupato per le condizioni di Strowman e Lashley visto che è sua responsabilità, ma ora che sono qui è il momento di parlare di Roman Reigns, settimana scorsa doveva essere la sua fine, non aveva nessuna possibilità era terrorizzato, invece per quanto riguarda Undertaker, lui lo ha decisamente preso in contropiede, ma ad Extreme Rules non ci saranno sorpresa, Roman e Taker verranno sconfitte.
Drew poi prende la parola e dice che Undertaker è il più grande di sempre, ha battuto e terrorizzato chiunque, ma lui non è un uomo ordinario, lui è un ibrido di ogni generazione e non ha paura di Undertaker, per essere onesti…a Drew non frega nulla di Undertaker!
A quanto pare questa notte Undertaker è qui…e lui è vestito per combattere, quindi, se sei qui, marcia dallo stage o appari magicamente nel ring cosi da poterti sterminare.
Si sente il rumore di un lampo, le luci vanno e vengono…per poi sparire totalmente! 4 lampi colpiscono i 4 paletti RINTOCCO DI CAMPANA! Undertaker sta per fare il suo ingresso nell'arena…o forse no… SI UNDERTKER E' A RAW!!!! Il becchino fà il suo solito ingresso nell'arena tra il tripudio del pubblico, Shane e Drew invece di affrontarlo escono dal ring e fuggono tra il pubblico. Undertaker termina il suo ingresso con Drew e Shane che assistono alla scena da una distanza di sicurezza.
The Reaper prende il microfono e dice che Roman Reigns non ha mai chiesto aiuto, ma se loro vogliono sapere perché è intervenuto ora lo spiegherà lui è il Rapitore di anime..ed è qui per prendere quelle loro. Shane aveva il suo rispetto dopo il match a Wrestlemania, ma come tutti gli uomini mortali è divenuto vittima del proprio ego. Lui forse è il migliore in QUESTO mondo, ma dove lo manderà lui non sarà niente più che un altra anima persa, sofferente, tormentata dall'odore della morte.
E questo sarà per l'eternità VOI 2 NON RIPOSERETE MAI IN PACE. Il promo del becchino termina.

Ora nel backstage Baron dice che Seth non ha più molto da dare dopo tutte le punizioni che ha subito negli ultimi mesi, e Corbin si chiede se ne valga la pena di soffrire cosi' tanto.
Poi prende la parola Lacey Evans e dice che Becky non si fida di se stessa ed ora ha messo tutte le sue speranze nelle mani di Seth Rollins, ma dopo che lei avrà sconfitto Natalya questa notte Becky capirà che non avrebbe dovuto riporre fiducia neanche in se stessa.

SINGLES MATCH:NATALYA VS LACEY EVANS

Lacey parte subito forte colpendo Natalya duramente con delle gomitate e dei calci all'angolo, neckbracker si Lacey seguita da uno splash 1…2..kickout! Nattie by Nature di Natalya!! Back suplex…ma Corbin la tira via dal piede facendola cadere!! WOMEN'S RIGHT DI LACEY EVANS!! 1…2…3

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL:LACEY EVANS

Ora nel backstage Ricochet viene intervistato e dice che affrontare Styles ne main event i Raw è stato un onore, e vorrebbe farlo di nuovo…e stavolta lo sconfiggerà, arrivano i good Brothers nel frattempo e dicono che l'unico errore è stato quello di Styles che non lo ha battuto in 3 minuti, il vero Styles lo distruggerebbe, Ricochet dice che la prossima volta vincerà! Doc dice che lui deve essere rimesso al proprio posto, e Ricochet dice che se vuole può mettere il titolo in palio contro loro, ma Anderson dice che non deve preoccuparsi di loro…

Ora I good Brothers raggiungono Aj e gli dicono che Ricochet ha detto che potrebbe batterlo mentre dorme, ad Aj risponde che andrà a farci una chiacchierata, Anderson dice che il vecchio Aj non sarebbe mai andato a fare una chiacchierata, ma sarebbe andato da Aj ad accettare la sfida andando a prenderlo a schiaffi…AJ raggiunge Ricochet.. e gli dice che se pensa di poterlo battere facilmente lui si prenderà questo titolo stanotte RICOCHET ACCETTA ED AJ LO SCHIAFFEGGIA!!! RICOCHET RISPONDE ALLO SCHIAFFO!! CHE MATCH PER IL MAIN EVENT DI RAW!!!

2 OUT OF 3 FALLS MATCH:THE MIZ VS ELIAS

Miz attacca Elias prima del suono della campana e lo lancia contro gli scaloni per due volte, lo rimanda nel ring e suona la campana! Awesome clothesline…SKULL CRUSHING FINALE! 1..2…3!!!
La prima fall spetta a The Miz, che riparte subito all'attacco ma Elias esce dal ring..baseball slide dell'Awesome One, figure four leg lock…roll up di Elias 1…2…kickout.
DRIFT AWAY DAL NULLA 1….2….3!!!
La terza fall si apre con The Miz che cerca una reality check ma viene invece colpito da una set-out powerbomb 1…2…kickout! Ora Elias esegue una Chin Lock seguita da degli uppercut ed una swinging neckbracker di Elias 1…2…kickout di Miz.
Ora i due atleti sono sull'apron…Elias tenta un running knee ma colpisce il paletto duramente!!! Figure 4 leg lock a centro ring di The Miz!! ELIAS CEDE!!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA SUBMISSION:THE MIZ

Ora The Man Becky Lynch e Seth Rollins vengono intervistati nel backstage e Seth augura il meglio a Bobby Lashley e Braun Strowman, poi dice che lui non è impulsivo, tutti gli attacchi fatti non sono stati impulsivi, Becky in modo ironico dice che Seth non è impulsivo…e Seth dice che non perderà il titolo di Becky, e Becky lo stesso…in un Extreme Rules match può succedere tutto…ma ovviamente non questo, se solo Becky lo ascoltasse…Becky gli dice che è stato fortunato, lasciando intendere che è stato fortunato ad avere lei al suo fianco. POI ARRIVA MARIA KANELLIS!! E Dice che lei ha battuto Ronda Rousey… ma lei ha partorito, quindi non è per nulla impressionata…poi arriva anche Mike Kanellis e Maria dice che il loro match a Extreme Rules non è cosi estremo, visto che stanotte affronteranno loro 2! Becky accetta la sfida e dice che li prenderanno a schiaffi subito.

MIXED TAG TEAM MATCH:SETH ROLLINS E BECKY LYNCH VS MIKE KANELLIS E MARIA KANELLIS

I due uomini cominciano l'incontro con Mike che fatica terribilmente contro Seth che sembra poter dominare l'avversario con estrema facilità, discuss elbow seguito da una Buckle Bomb…superkick!! Poi Seth butta Mike addosso a Maria e di conseguenza scatta il tag! Maria fugge tra il pubblico…poi prende il microfono e dice che Mike doveva proteggerlo..ma non è abbastanza uomo per farlo, lei è disgustata…Becky esce e cerca di colpire Maria ma lei urla di essere incinta!!! Becky si tira ovviamente indietro e rinuncia a colpirla! Mike scopre adesso che Maria è incinta e gli chiede come sia possibile…Maria dice di non saperlo, perché lui non è abbastanza uomo per metterla incinta….DISARMER DI BECKY LYNCH SU MIKE CHE CEDE!!

VINCITORI DEL MATCH VIA SUBMISSION:BECKY LYNCH E SETH ROLLINS

Dopo il match Maria raggiunge Mike e dice che non può crederci che lui sia il padre di suo figlio, lei ha aspettato ed aspettato che lui diventasse un vero uomo….l'unico uomo qui stanotte era Becky Lynch, quindi forse la prossima volta lo chiederà a Becky di metterla incinta! PAROLE DURISSIME DI MARIA!! Ora Heyman nel backstage dice che è l'avvocato per Brock Lesnar e questa potrebbe essere la notte perfetta per incassare…forse è qui stanotte! Forse no! Poi arrivano gli street profits, e chiedono se parla del vero Brock Lesnar, e poi fanno ironia sull'aspetto fisico di Heyman e sul suo cognome.

E' il momento del Moment of Bliss con Alexa Bliss e Nikki Cross che vengono subito interrotte da Carmella, e chiede alle due perchè Alexa avrà la title shot se è stata lei a battere Bayley, Carmella dice che Alexa sta sfruttando Nikki e la Bliss risponde che lei dovrebbe essere “favolosa” ma è solo una comparsa al fianco di R-Truth, e Carmella la sfida ad un match…Alexa sembra accettare.

SINGLES MATCH:CARMELLA VS ALEXA BLISS

ROLL UP DI CARMELLA….1…2…3!!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: CARMELLA

SINGLES MATCH: NIKKI CROSS VS CARMELLA

Dropkick di Carmella subito dopo il suono della campana…hurracarrana della Faboulous one che fà uscire dal ring Nikki, che però trova subito una reazione incastrando nel telone dell'apron l'avversaria per poi colpirla molteplici volte con delle gomitate, swinging neckbracker di Nikki!! 1…2…3!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL:NIKKI CROSS

Ora Alexa e Nikki festeggiano a centro ring con Alexa che ingiustamente prende la luce dei riflettori!

Nel backstage ora Alexa e Nikki vengono intervistate e a Nikki viene chiesto cosa ne pensa del fatto che tutti vogliono che Nikki affronti Bayley al posto di Alexa visto che ha sconfitto in una settimana sia Bayley che Carmella, ma Alexa la porta via dicendo No Comment.
Ora Drake Maverick nel backstage si imbatte con R-Truth e gli dice che ha chiuso con questa storia vuole solo andare in luna di miele…MA POI LO COLPISCE CON LA VALIGIA E VINCE IL TITOLO! Torna la moglie ed i due scappano in luna di miele!

IT'S MAIN EVENT TIME!

UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH: AJ STYLES VS RICOCHET

Styles aggredisce subito Ricochet con una cattiveria che ricorda davvero L'AJ degli anni Giapponesi con il One and Only che fatica a prendere il proprio ritmo frenetico ad inizio match, dopo i primi minuti con un dropkick Ricochet butta fuori l'avversario e lo segue subito dopo con un Fosbury flop! Ora Styles trova una contromossa E CONNETTE CON IL PHENOMENAL FOREARM!! 1….2….3!!!! MA ATTENZIONE IL PIEDE DI RICOCHET ERA SOTTO LA CORDA!! IL CONTEGGIO NON ERA VALIDO!!
Il conteggio dell'arbitro andava interrotto sul conto di 2! Infatti un secondo arbitro arriva sul ring e spiega l'accaduto.
Dopo la pubblicità il match viene fatto ripartire, la decisione è stata cambiata!

Una volta ricominciato il match i due si scambiano dei colpi a centro ring con Ricochet che con un Matrix enziguri kick seguito da un twisting suplex cerca il pin..1…2..kickout! Ricochet ora tenta un Phoenix Splash, Styles si sposta ma Ricochet lo butta comunque fuori ring FOSBURY FLOP DI RICOCHET…STYLES SI SPOSTA MA RICOCHET RIATTERRA IN PIEDI!!! FLYING FOREARM FUORI RING SEGUITO DA UNA BRAINBUSTER A CENTRO RING! 1..2…KICKOUT! Torture jack slam di AJ 1…2…kickout ancora.
Ora i due atleti sono sulla terza corda ma i due cadono insieme e dopo una serie di scambi a terra Ricochet esegue un roll up 1…2…3!!! RICOCHET SCONFIGGE AJ STYLES E MANTIENE IL TITOLO!!

VINCITORE DEL MATCH ED ANCORA UNITED STATES CHAMPION:RICOCHET

Ora i due si stringono la mano a centro ring e Gallows ed Anderson salgono sull'apron deridendo Styles CHE SI GIRA E COLPISCE RICOCHET!! TURN HEEL DI AJ STYLES!!! STYLES STA MASSACRANDO RICOCHET!!! MAGIC KILLER DEI GOOD BROTHERS! IL CLUB E' TORNATO INSIEME!!! STYLES ORA SI SIEDE SULLA TERZA CORDA….SI FA' PASSARE RICOCHET…STYLES CLASH DALLA TERZA CORDA!!!! FINALE INCREDIBILE DI MONDAY NIGHT RAW!!!!
Styles non sembra avere la minima intenzione di terminare l'assalto e continua a prendere a pugni il povero Ricochet che neanche più riesce a muoversi.

La puntata termina con Il Club in posa sul corpo di Ricochet.

Questo è stato il Raw Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati