WWE Raw Report 14/12/2020 Go home show

E’ l’ultima notte prima per lo show rosso prima di TLC, è il Go home show per Monday Night Raw! Questa notte ci aspetta un match tra il Number one contender AJ Styles e Sheamus ed uno tra Lana e Nia Jax, questo e molto altro sul Raw report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone, come sempre su http://tuttowrestling.com

Il Go home show di Raw comincia con The Miz a centro ring, questa volta solo, a presentare a Nightmare before TLC, il nome della puntata del Dirt Sheet.

La storia è quella di due atleti pronti a combattere in un tables ladders and chairs match, lo sfidante, il protagonista, l’eroe della storia…The Phenomenal AJ Styles! Una luce si accende nell’angolo destro dove appare AJ Styles felicissimo di questa presentazioneChi sarà cosi coraggioso ad affrontare Aj Styles?

Uno scozzese duro, forte, cattivo, che non teme nessuno! Drew McIntyre! si accende una luce nell’angolo sinistro ma al posto di Drew ce’ Morrison ad interpretare Drew, AJ segue la storia di Miz e dopo averlo colpito con sedia e tavolo lo trafigge con la sua spada!

Dopo tutto questo caos una strada si illuminerà, AJ salirà una scala e diverrà il nuovo campione.

Ma se AJ dovesse fallire sarebbe il momento di MR Money in The Bank, o se AJ dovesse subire parecchio arriverebbe il vero e proprio protagonista, The Miz a pinnare uno dei due!

Suona la musica di Sheamus a cui non sta bene quello che sta vedendo e dice che quando hanno finito di giocare con le spade come i bambini lui vuole il match ora! AJ lancia l’albero di Natala che è sul ring contro Sheamus, di tutta risposta l’irlandese gli lancia addosso un mega regalo.

SINGLES MATCH: SHEAMUS VS AJ STYLES

Sheamus parte fortissimo attaccando il phenomenal one con il suo arsenale di colpi sempre parecchio stiff, dopo qualche minuto nella quale AJ soffre davvero l’iniziativa dell’Irlandese, riesce a trovare una soluzione cominciando ad aggredire la gamba sinistra di Sheamus.

AJ riesce a buttare fuori ring l’avversario e lo colpisce mentre rientra con una serie di calci e ginocchiate, ma una volta rientrato il Celtic Warrior esegue una serie di vertical suplex con l’ultimo evitato con un dropkick!

Sheamus ora prende in posizione di powerbomb fuori ring l’avversario, ma il bodyguard letteralmente gli e lo porta via dalle spalle e lo salva senza sfiorare Sheamus.

Dopo un break pubblicitario il go home show di TLC prosegue con Styles che cerca di lavorare il ginocchio dell’avversario e lo fa con successo con una serie di dragoncelli screw, calci e sottomissione al ginocchio dolorante!

Sheamus trova una reazione con una serie di clothesline ed una fallaway slam ma il ginocchio gli da noia, Sheamus trova i ten Beats sulle corde, seguiti da una flying clothesline 1…2…kickout.

Styles evita la White Noise e trova una calfcrusher dal nulla, ma il cuore dell’Irlandese è ancora pulsante e riesce a raggiungere le corde con un colpo di reni. White Noise dal nulla 1…2…kickout di AJ!

Ora Sheamus sale sulla terza corda con AJ sulle spalle, ma il phenomenal one si libera, chop block! roll up 1…2….3!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: AJ STYLES

Sheamus ora da dentro il ring riesce ad agguantare Styles che stava facendo trash talking ma il suo bodyguard intrappola Sheamus a testa in giu con i piedi bloccati dalle corde, posizione scomodissima ed inusuale, AJ prende una sedia e colpisce Sheamus molteplici volte sul corpo e sul ginocchio infortunato!

Nel backstage ora arriva l’Hurt Business che come al solito bullizza un inserviente nel backstage, che in questo caso offre a loro una delle ciambelle di Riddle, il quartetto non prende bene la cosa e Lashley rovescia un litro intero di latte sulla testa del malcapitato.

Poi arriva l’intervistatrice ed MVP dice che Riddle è un grande atleta ma non è MVP oggi gli darà una lezione, e la darà anche a lei! Oggi avrebbe dovuto chiedere di Lashley Alexander e Benjamin che stasera rimanderanno al circo il New Day e Jeff Hardy.

Rlddle ora avvicina il New Day e Hardy e dice che a tutti manca Big E quindi magari “Bro E” potrebbe essere nel loro angolo stasera. Hardy dice che potrebbe davvero pensarci agli Hardy Bros!

SIX MAN TAG TEAM MATCH: THE NEW DAY E JEFF HARDY VS THE HURT BUSINESS

Lashley comincia il match e domina Woods rischiando di chiudere anche la Hurt lock, Alexander però si prende un blind tag e viene sorpreso da Kofi con un monkey Flip.

Riesce ad entrare Benjamin ma viene buttato fuori dal ring da Kofi e Jeff in tandem.

Dopo un break pubblicitario Kofi dopo il bus drop chiama la Trouble in Paradise ma Lashley lo butta fuori ring senza essere visto dall’arbitro e gira l’inerzia del match prendendosi anche il tag.

Ora Kofi è isolato dai compagni ed i membri dell’Hurt Business si alternano colpendo più volte l’ex WWE Champion per più minuti.

Kofi riesce finalmente a trovare un tag dopo un cave in su Benjamin, Hardy riesce ad entrare ma non riesce a capitalizzare il tag a causa di un ottimo blind tag di Alexander, scoppia una rissa, entrano tutti nel ring! Plancha di Kingston su Benjamin,la tenta anche Woods su Lashley che però lo prende al volo e lo butta contro la barricata!

Roll up di Alexander su Hardy 1…2…kickout, ennesimo blind tag, questa volta di Lashley…Twist of fate su Alexander ma entra l’all mighty che trova subito la Hurt Lock e il Charismatic Enigma non può fare altro che cedere!

VINCITORI DEL MATCH VIA SUBMISSION:THE HURT BUSINESS

14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati