WWE Raw Report 10/04/2020 The Kevin Owens Show

E’ Lunedi’ notte, come ogni settimana tuttowrestling.com è in prima fila per raccontarvi quanto accadrà a Monday Night Raw. Questa notte lo show rosso ha in serbo per noi un intrigante Kevin Owens Show con ospite The Fiend direttamente da Smackdown e molto altro ancora, buona lettura.

La puntata comincia con un promo di Randy Orton che dice che a Clash of Champions pensava di vincere il titolo, invece ha lasciato l’arena in ambulanza, non ricorda molto, ma ricorda l’esito, ricorda di Big Show che lo ha attaccato, di Christian, di Shawn Michaels, e sopratutto ricorda Drew Mcintyre colpirlo esattamente dove lo ha colpito lui, sbatterlo nell’ambulanza e lasciarlo senza sensi.

Non ha sentito nulla al di fuori di un dolore incredibile, 24 ore dopo Drew era a Raw con le leggende che lo hanno aiutato ad esultare, lui non meritava di essere li, ridevano tutti, giocavano a poker! Brindavano con i miei avversari, e come si dice…per ogni azione c’è una reazione, dopo le azioni fatte da loro a Clash of Champions meritavano una risposta a Raw che è arrivata puntualmente.

Dovevano sentire tutto quello che ho sentito io quando le porte di quell’ambulanza si è chiusa, hanno sentito lo stesso dolore che ho sentito io, ho avuto un posto in prima fila per il loro terrore, per il loro dolore, non potevano fermare l’inevitabile, Big Show sbracciava sperando di colpirmi ma non poteva vedermi, l’ho sbattuto sul tavolo.

Christian cercava aiuto ovunque, ma non c’era nessuno, l’ho annientato dicendogli “salutami Edge”.

Shawn ha preso la sedia per provare a colpirmi, l’ho disarmato e l’ho colpito alla testa con il mio punto kick.

Ric ha cercato di uscire ma una volta capito che non poteva ha affrontato la sua sorte da uomo, ho avuto la mia rivincita, ma non sarà completa finché non diverrò nuovamente WWE Champion.

Questa storia non finirà finché non lo dirò io. Drew deve pagarla. Drew sto parlando a te, tu vuoi costruire la tua Legacy da campione, la vuoi? Ti aspetta, solo se sopravviverai ad un ultimo match contro di me. Un Hell in a Cell!!!

ENTRA DREW MCINTYRE!! Drew attacca Randy urlandogli che per attaccarlo non ha bisogno di spegnere le luci! Continua a colpirlo chiedendogli cosa pensa di saperne dell’inferno…arriva un mucchio di arbitri a fermarlo e Orton scappa dalla porta.

SIX WOMEN TAG TEAM MATCH: ZELINA VEGA DANA BROOKE E ASUKA VS ZELINA VEGA NATALYA E LANA

A cominciare il match sono Natalya e Dana con la Queen of Hearts che cerca una serie di combinazioni di pin prima di subire un hurracarrana che porta ad un cambio per Mandy che esegue un vertical suplex che porta ad un conto di 2.

Asuka cerca il tag ma Zelina da fuori non le permette di prenderlo, Mandy subisce una reazione di Natalya e viene isolata per più minuti nell’angolo avversario.

Asuka dopo qualche minuto prende l’hot tag e attacca tutte e tre le avversarie con una serie di calci, Dana arriva ad aiutarla attaccando Natalya con un cartwheel elbow drop, Flying knee di Mandy Rose 1…2…3!!

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL:ASUKA DANA BROOKE E MANDY ROSE

Dopo il match suona la musica di Nia Jax!

Nia arriva accompagnata dalla sua tag team partner Shayna Baszler, le due raggiungono Lana e Natalya fuori ring e le attaccano!

Shayna libera il tavolo dei commentatori, Lana protegge Natalya ed è lei a finire sul tavolo dei commentatori con una Samoan drop!

14,816FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati