WWE Raw Report 10/04/2020 The Kevin Owens Show

Prima di:The Kevin Owens Show, Seth Rollins raggiunge Murphy urlando, il Messia intima delle scuse a Murphy, lui è il messia e non si scuserà mai con nessuno, ha tempo fino alla fine dello show per scusarsi.


E’ il momento del Kevin Owens Show con ospite The Fiend.

Owens è gia nel ring e dice che stanotte sarà uno show diverso da tutti gli altri, lui si sente diverso, si è chiesto il perché ma lo ha capito.

Quando the Fiend ti tocca, ti cambia! venerdì’ ha percepito la sua presenza e la sente ancora, l’agonia, il dolore, la sofferenza.

Stanotte è differente perché non si tratterà di una chiacchierata, non serviranno le sedie “KO le lancia via” stanotte si tratta di questo: Sul titantron appare un recapito di quanto accaduto a Smackdown.

Le telecamere tornano sul ring con Kevin che dice che la Mandible Claw è inspiegabile, non la dimenticherà mai, non poteva muoversi, era paralizzato.

Sembra che tutte le anime tormentate si scaglino contro di lui! Chi sarà il prossimo? Il Ministro of Darkness? The Brood? Forza The Fiend vieni fuori!

Parte la sigla della Firefly Fun house con Bray Wyatt che saluta amichevolmente Owens per poi dirgli che ormai sono amici, è bello fare nuovi amici.

I pupazzi temono di essere draftati, ma Bray li rassicura con una canzone sull’amicizia.

Kevin lo interrompe e dice che non vuole stare li a guardarlo, loro non sono amici, potevano esserlo, ma poi mi hai attaccato. Bray vieni qui sul ring non farmi aspettare fino a Venerdì’.

A me non piacciono i bulli e neanche a lui! E’ chiaro che non hai idea di dove tu ti sia cacciato, questo Venerdì’ pagherai. Considera questo come un avvertimento…ci vediamo più tardi.

KO resta sul ring e dice che non aspetterà fino a Venerdì’, verrò io da te questa sera! The Kevin Owens Show termina con Owens che torna nel backstage. Ma arriva Aleister Black!! Black Mass! Owens resta a terra sullo stage con Black in posizione di meditazione affianco a lui.

Ora che The Kevin Owens Show è negli archivi la puntata prosegue con un intervista a Drew Mcintyre.

Drew dice che lo ha attaccato questa notte per quanto fatto alle leggende la scorsa settimana, ogni volta che è nello stesso edificio di orto lo prende a botte.

Randy? Cosa hai che non va? sappiamo entrambi cosa ti farò in quel match, sarai nell’hell in a cell con me! Non ti manderò nel purgatorio, finirai direttamente all’inferno.

EXIBITION MATCH: BRAUN STROWMAN VS KEITH LEE

I due colossi si sfidano in una prova di forza e nessuno dei due riesce ad avere la meglio inizialmente ma Strowman riesce a buttare poco dopo Lee fuori ring con un dropkick.

Fuori ring Lee finisce contro gli scaloni ma i due vengono contati fuori!

IL MATCH TERMINA PER DOUBLE COUNT-OUT

Strowman però travolge Lee che vola contro la barricata che si sfonda completamente!!

Strowman va verso il backstage ma Lee risorge come una fenice!! Lee salta contro Strowman ed i due combattono sullo stage!

Strowman finisce contro i led dello stage E VIENE TRAVOLTO DA UNA SPEAR CON TUTTI E DUE CHE VOLANO DALLO STAGE!!!!

Ora nel backstage Gulak sta scappando da Truth ma cade comicamente contro un bidone dove all’interno si trova Tozawa! Truth sfrutta la cosa e lo attacca ma tutti e tre si trovano a combattere all’interno di un bidone dell’immondizia! R-Truth ne esce campione!!!

Prima di un tag team match è il momento di un annuncio ufficiale dell’Hurt Business.

MVP dice che Apollo Ricochet e Ali non li hanno sconfitti, si hanno vinto un match, ma non vinceranno mai la battaglia. Loro sono talentosi, cosi tanto che gli ho proposto una posizione nell’Hurt Business.

Loro non avrebbero mai vinto però se non fosse stato per la Retribution, imparerete che cadrete ai piedi dell’Hurt Business. Noi siamo del materiale della quale sono fatti gli incubi.

Ricochet ed Ali rispondono dicendo che la devono smettere con le scuse, una scritta che appare su uno schermo è una distrazione?

MVP sappiamo che ci hai dato fino alla fine della serata per decidere se unirci a voi…ma puoi scordartelo. Ricochet continua a deriderlo, MVP dice che questa scelta gli costerà carissima, Ricochet però non lo teme, non è mai scappato e non comincerà stanotte.

MVP chiede all’arbitro di suonare la campana e a Bobby e Shelton di punirli con un enfasi speciale su Ricochet.

TAG TEAM MATCH: RICOCHET E APOLLO CREWS VS BOBBY LASHLEY E SHELTON BENJAMIN

Il match comincia con Ricochet e Crews che buttano gli avversari fuori ring.

Dopo la pubblicità una distrazione di MVP permette a Lashley di connettere con una flatliner su Ricochet che ora si ritrova a subire l’offensiva alternata di entrambi gli avversari.

Crews riesce però a prendere un tag e con una spinebuster ed uno standing moonsault cerca il pin su Benjamin 1…2..Lashley interrompe il conteggio! Dominator su Ricochet! Apollo è solo e subisce un German suplex dal’ ex All American Shelton Benjamin.

Cambio per Lashley…tentativo di spear mancato! Enziguri, spinebuster altissima di Lashley HURT LOCK!!! Apollo cede!!

VINCITORI DEL MATCH VIA SUBMISSION:THE HURT BUSINESS

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati