WWE Raw Report 21/12/2020 New Directions

Ora è il tanto atteso momento dell’ingresso di Randy Orton che ci parlerà di quanto accaduto la scorsa notte, l’ex WWE Champion fa il suo ingresso leccandosi le labbra e sorridendo, una volta giunto sul ring prende il microfono e dice che è stato chiamato in passato in tanti modi! Matto, pazzo, folle, la scorsa notte ho dimostrato di essere tutte queste cose quando ho bruciato vivo The Fiend!

Chiunque avrebbe dei rimorsi a bruciare vivo qualcuno, ma The Fiend non è una persona normale e neanche lui, mi sono goduto ogni momento nella quale bruciava. Era proprio qui, in questo punto, a centro ring. Se chiudo gli occhi posso vederlo, posso sentire l’odore della sua pelle che brucia.

La scorsa notte non ho dormito, le voci nella mia testa se ne erano andate dopo anni, l’unica cosa che sento nella mia testa è il Fiend che disperatamente esala il suo ultimo respiro mentre brucia vivo, il Fiend se ne è andato per sempre, ed io sono lo stronzo che lo ha eliminato. MA SI SPENGONO LE LUCI! ORTON STENTA A CREDERCI! SI ACCENDE UNA LUCE VIOLA E A CENTRO RING ALEXA E’ SU UN ALTALENA!

Alexa dice ad Orton che lui si chieda dove sia The Fiend, potrebbe essere ovunque, magari al mare…spero non si bruci, potrebbe essere al ristorante a mangiare del barbecue, vedi Randy si può davvero ancora vedere è come se fosse stato assorbito dal ring, è a casa, se cosi fosse potrebbe tornare…bhe e se dovesse sarebbe qualcosa che nessuno ha mai visto prima, si rispondono le luci ed il segmento finisce qui.

WOMEN’S TAG TEAM MATCH: Charlotte Flair E ASUKA VS PEYTON ROYCE E LACEY EVANS

Shayna e Nia sono nel backstage a guardare il match Peyton Royce attacca subito Asuka ma le due si rubano il tag costantemente mentre comunque riescono ad attaccare Asuka, dopo l’ennesimo tag rubato le due cominciano a litigare ed Asuka ne approfitta, German suplex su Peyton, cambio per la Queen, suplex per tutte, backbracker su Royce seguito da un big boot, x-ploder su Lacey Evans.

Peyton Royce trova una Boston crab su Charlotte, ma Asuka interviene ad interrompere la sottomissione e mettere fuorigioco Evans con un roundhouse kick! figure eight a centro ring!! Peyton cede!!!

VINCITRICI DEL MATCH VIA SUBMISSION: CHARLOTTE FLAIR E ASUKA

Ora nel backstage al telefono Miz parla con qualcuno cercando di convincerlo che non ha incassato lui il contratto, ma Styles lo interrompe e gli dice che è il momento del match.

SIX MAN HOLIDAY STREET FIGHT: DREW MCINTYRE SHEAMUS E KEITH LEE VS AJ STYLES THE MIZ E JOHN MORRISON

A cominciare il match sono Sheamus e Morrison con lo Showman of Sexy che con una brillante fase a terra riesce a portare l’avversario al proprio angolo ma il Celtic Warrior trova una reazione contro il neo entrato Aj Styles, cambio per il campione, Drew McIntyre attacca subito Morrison che però cerca subito il ginocchio martoriato di Mcintyre.

Glasgow Kiss dal nulla e double suplex in coppia con Keith Lee, poco dopo Sheamus e Lee entrano in competizione anche per darsi delle pacche per complimentarsi e Drew è costretto a separarli.

Dopo un break pubblicitario Sheamus e Drew eseguono in contemporanea i ten Beats! Lee poi prende sia Morrison che Miz e li lancia contro i regali fuori ring, Styles resta solo a centro ring dove Sheamus lo porta a terra con una chin lock parecchio stiff!

Morrison dopo un momento confuso del match riesce a prendere il tag e a butta fuori ring su un tavolo Sheamus!!

Ora Sheamus cerca disperatamente il tag mentre subisce l’offensiva alternata di Miz e Morrison, lo trova dopo qualche minuto grazie ad una White Noise, entra Drew McIntyre! Serie di clothesline su Miz, belly to belly throw su Morrison e Miz, riverse Alabama slam su Morrison che cade su Miz!! Spinebuster su Miz 1…2..interviene AJ POUNCE CLAMOROSA DI LEE!! Irish curse backbreaker su Morrison, ma Styles con una Stick attacca il ginocchio di McIntyre, POWERBOMB SUL TAVOLO DI DREW SU STYLES! Ora Sheamus prende la stick e ci colpisce Morrison, ora McIntyre chiama la claymore, ma Sheamus si prende il tag, McIntyre accetta la cosa, Lee fa lo stesso, butta fuori ring Morrison che viene preso al volo dal bodyguard di AJ per poi essere buttato sul tavolo!! SPIRIT BOMB SU MIZ!! 1…2….3

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: DREW MCINTYRE SHEAMUS E KEITH LEE

Ma dopo il match dal nulla Sheamus colpisce Keith Lee con un Brogue Kick!!

Drew la prende male e chiede a Sheamus una spiegazione, la puntata termina con i due faccia a faccia.

15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati