WWE Raw Report 21/12/2020 New Directions

Dopo un video di recapito del match tra Styles e Mcintyre, AJ viene intervistato nel backstage e dice che Miz gli è costato il titolo. Vuole sapere cosa avrà da dire per scusarsi, dovranno essere delle ottime scuse.

Dopo la pubblicità Miz e Morrison sono gia nel ring pronti per la Miz TV.

Un dimesso Miz esordisce dicendo che la scorsa notte ha avuto l’opportunità di vincere il titolo ma ha fallito, ha deluso tutti e si scusa. Morrison dice che questa non è l’unica scusa che deve fare questa sera, Miz introduce Aj Styles.

AJ fa il suo ingresso, Miz dice che vuole spiegargli come sono andate le cose, ha visto un opportunità e ha provato a prendersela. Styles risponde che è stupido egoista ed incompetente! Ho perso per colpa tua! Miz esplode e dice che quel contratto era tutto per lui, 10 anni fa grazie a quel contratto ha vinto il titolo ed ha fatto il Main Event di Wrestlemania.

Se avessi vinto il titolo avrei avuto il rispetto di tutti, ma non posso farci più nulla! Quindi l’unica cosa che posso fare è scusarmi con te, entrambi siamo rimasti fregati ieri notte.

Voglio sistemare le cose, voglio darti un regalo, vorrei che tu facessi parte di The Marine 7. Styles non la prende bene ed i due riprendono ad urlarsi addosso parlando della scorsa notte! Miz separa Morrison ed AJ, The Miz ha però un lampo di genio! Ad incassare la valigetta è stato Morrison e non Miz, può farlo solo lui!! Rivuole la valigetta indietro.

Mcintyre interrompe tutti e dice che più tardi avranno un match, ieri notte ha festeggiato parecchio, con Sheamus e Lee! Settimana scorsa vi siete divertite con la vostra Nightmare before TLC, questa settimana si è preparato lui qualcosa. The Nightmare after TLC.

Miz non ha più il Money In The Bank, Arrivano Sheamus e Lee dai lati del Thunderdome ad aggiungere versi alla favola…Drew però non trova il finale, Lee dice che il finale lo scriveranno stasera. Non si sono vestiti per nulla. Scriviamolo ora il finale!

Drew Sheamus e Lee fanno piazza pulita. AJ però riesce a colpire Lee con un dropkick e il limitless finisce contro Sheamus, i due cominciano a litigare prima sul ring e poi nel backstage! Drew si mette tra i due spiegando a Sheamus che è stato un incidente!

Poi prende da parte Lee e gli spiega quanto sia importante avere Sheamus nel team, Lee sembra convinto.

SINGLES MATCH: T-BAR VS RICOCHET

Dopo una serie di manovre aeree di Ricochet T-Bar prende al volo il one and only per poi trovare una clothesline davvero dura! Ricochet subito dopo riesce a far cadere fuori ring l’avversario, baseball dropkick su slapjack, moonsault su Mace, ma alle spalle T-Bar annienta Ricochet con un big boot alla nuca! Ali fa trash talking a Ricochet che lo colpisce con dei pugni ma T-Bar lo trascina dentro il ring ed esegue la sua Feast your eyes! 1..2….3

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: T-BAR

T-Bar prende il microfono e dice che loro non sono i suoi nemici, sono i suoi alleati! Deve unirsi a loro o gli rovineranno la vita.

TAG TEAM MATCH: RIDDLE E JEFF HARDY VS THE HURT BUSINESS

Lashley parte fortissimo ed attacca entrambi gli atleti per poi isolare Riddle cominciando a cambiarsi regolarmente con Lashley, poco dopo Riddle con un push kick molto furbo riesce ad andare verso il proprio angolo e a dare il cambio ad Hardy i due attaccano insieme Lashley con le manovre classiche degli Hardy Boyz compresa la poteri in motion ed una assisted bro-ton.

Dopo un break pubblicitario però Lashley lancia in modo davvero scomposto Hardy fuori ring che cade malamente sugli scaloni!! Hardy riesce a rientrare al conto di nove ma ora è isolato dal compagno e subisce l’offensiva degli avversari, ball in drop di MVP! 1..2…kickout.

MVP manca un big boot, whisper in the wind di Jeff!! cambio per Riddle!

Hot tag per Riddle che con una serie di calci e gomitate colpisce il leader della Hurt Business, x-ploder suplex, bro-ton, fisherman suplex 1..2…Lashley interrompe il conteggio e trascina il compagno all’angolo per prendersi il tag! Flatliner di Lashley, blind tag di Jeff! Big boot di Riddle che esegue una plancha subito dopo fuori ring! Swanton bomb mancata di Jeff su Lashley che tenta la spear, non trova l’avversario ma subito dopo chiude la Hurt lock!! JEFF CEDE.

VINCITORI DEL MATCH VIA SUBMISSION: THE HURT BUSINESS

Dopo un break pubblicitario è il momento di Elias e dell’uomo che capisce la verità universale Jackson Ryker. Elias dice che è sopravvissuto ad una scossa elettrica potenzialmente letale e ad un 2020 tragico, ma la sua musica cambia la vita delle persone! Questo uomo è rinato grazi a lui! Stanotte testeremo quanto potente può essere la mia musica. La Lucha House party lo interrompe, sarà gran metalik vs Ryker.

SINGLES MATCH: JACKSON RYKER VS GRAN METALIK

Elias si siede sulla terza corda, comincia a suonare e racconta il match cantandolo, Metalik non gradisce la cosa e con un hurracarrana lo butta fuori ring ma questa distrazione gli costa la sit-out chokebomb! 1…2….3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: JACKSON RYKER

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati