WWE Raw Report 03/05/2021 Championship Night

Dopo il match Garza mette una rosa nel sedere di Gulak e poi lo scalcia.

Nel backstage Riddle e Orton si parlano, Randy è arrabbiatissimo e Riddle gli dice che per lui è un onore e sono ancora imbattuti! Orton gli ricorda che hanno vinto un solo match, poi gli propone di vincerne un altro.

TAG TEAM MATCH: RKBRO VS ELIAS E RYKER

Orton attacca subito Elias, cambio per Ryker, entra anche Riddle che però viene portato nell’angolo degli avversario con Elias che trova una ginocchiata pazzesca!

Per più minuti ora Riddle subisce un attacco costante da parte degli avversari che non lo fanno uscire dall’angolo, ma poi trova il suo Final Flash su Ryker e da il cambio su Orton che butta Elias sul tavolo con il suo ormai classico back suplex! Neckbreaker, Dripping DDT, cambio per Riddle! Floating bro, KRO su Ryker 1…2…3.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: RKBRO

Nel backstage Drew dice che non sa chi vincerà stasera e non gli interessa, Mace e T-Bar invece non capisce da che lato siano Mace e T-Bar ma ora non è importante, devo riprendermi il mio titolo.

Arriva Strowman ad interromperlo, gli ricorda che lo ha battuto e che lo farà di nuovo a Backlash.

SINGLES MATCH: SHEAMUS VS MANSOOR

Mansoor attacca Sheamus senza timori reverenziali, connette con una serie di dropkick e tenta un roll up dalla quale Sheamus si libera.

Da questo momento per Mansoor diventa davvero dura, 10 Beats sulle corde, gorilla press slam sulla barricata, Mansoor riesce a rientrare prima del conto di 10 per un pelo! comeback di Mansoor con un dropkick ed una tornado ddt 1…2…kickout. Mansoor sale sulla terza corda ma viene buttato giu da Sheamus, Celtic cross…MA ARRIVA CARRILLO AD ATTACCARLO.

VINCITORE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: SHEAMUS

Carrillo non da tregua a Sheamus ma poi viene obliterato da un brogue kick, stessa sorte per Mansoor! Entrambi finiscono e restano a terra nonostante il vantaggio numerico. Sheamus è un campione davvero dominante.

Ora è il momento dell’Alexa’s Playground, lei dice che il colore preferito di Lilly è il rosso, dove va lei ci sono guai, Lilly dice ad Alexa che le interessa qualcuno in particolare, non vi dirà chi…ma lo scoprirete presto. Non incolpate me però, ricordatevelo. Alexa canta una canzone, che inizia in modo gioioso ma poi termina con un semplice “Lilly cosa mi hai fatto fare”.

WOMEN’S TAG TEAM TITLE MATCH: SHAYNA BASZLER E Nia Jax VS LANA E NAOMI

Il match comincia in modo decisamente veloce, sembra di essere gia alle fasi finali, Lana esegue una Russian leg sweep, double knees di Lana e rear View di Naomi! Double facebuster su Shayna, ma arriva Nia che butta fuori ring duramente Naomi! Shayna trova la kirafura clutch e Lana cede

VINCITRICI DEL MATCH VIA SUBMISSION ED ANCORA CAMPIONESSE: Shayna Baszler E Nia Jax

IT’S MAIN EVENT TIME.

SINGLES MATCH: BOBBY LASHLEY VS BRAUN STROWMAN

Bobby cerca di buttare subito giu Strowman ma fallisce dopo un paio di shoulder block! E’ Braun invece a buttare fuori ring il campione che però una volta rientrato riesce nel suo intento di atterrare il first contender al titolo. Suona la musica di Drew McIntyre!! Drew si unisce al party.

Strowman scende dal ring, si mette faccia a faccia con Mcintyre e Lashley ne approfitta, porge anche il pugno a Drew che non ci pensa nemmeno.

Dopo un break pubblicitario Lashley è in controllo di Braun e lo colpisce con dei calci all’angolo, Lashley vuole colpire con i classici 10 pugni all’angolo l’avversario ma Strowman lo prende in spalla ed esegue una electic chair! Suplex toss di Braun, che esce fuori ring per la sua Shoulder block ma finisce contro Mcintyre! I due si spingono, Mcintyre sale sull’apron, lo distrae…spear di Lashley 1…2…3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: BOBBY LASHLEY

CLAYMORE SU LASHLEY CHE ESULTA, CLAYMORE SU BRAUN CHE SI RIALZA!

La puntata termina con Drew McIntyre che esulta a centro ring.

Vi ricordiamo che potrete commentare questa puntata di Monday Night Raw sul canale Twitch di OpenWrestlingTV domani sera alle 21:00 https://www.twitch.tv/openwrestlingtv

15,691FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati