WWE Raw Report 03/05/2021 Championship Night

Nel ring invece arrivano Miz e Morrison che ricordano a tutti quanto accaduto la scorsa settimana, sono stati presi a pomodori in faccia, lui è un Main Eventer di Wrestlemania, 2 volte campione del mondo e Gran Slam Champion, futuro Hall of fame.

Incredibilmente noi siamo i cattivi qui, Damien Priest ci ha costretto a dovergli insegnare il rispetto.

SINGLES MATCH: DAMIEN PRIEST VS JOHN MORRISON

Dopo una fase a centro ring ed un break pubblicitario Morrison connette con uno springboard knee ed uno shining wizard! Flapjack di Priest che gira l’inerzia del match, serie di calci, calcio pazzesco di Morrison in stile Capoeira che però comunque lo espone ad una clothesline che porta ad un conto di 2.

Ora i due vanno sulla terza corda, SPANISH FLY DALLA TERZA CORDA! Roll up di Morrison ma Miz distrae involontariamente l’arbitro 1…2..kickout. Hit the lights di Priest!! 1..2…3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: DAMIEN PRIEST

Nel backstage vediamo che Pierce ha un contratto per Mansour, arriva Sheamus, lo prende un po in giro e Mansour gli dice che ora è una superstar di Raw. Sheamus gli offre un match, Mansour sembra accettare.

MVP viene nuovamente intervistato nel backstage e dice che questo match non sarebbe neanche dovuto succedere, tutti lo sanno. State a vedere cosa accadrà stanotte al mostro tra gli uomini.

TAG TEAM MATCH: CEDRIC ALEXANDER E Shelton Benjamin VS LUCHA HOUSE PARTY

A cominciare il match sono Metalik e Alexander con l’ex Hurt business che dopo una serie di scambi a velocità supersonica trova una michinoku driver che gli permette di dare il cambio a Shelton che prosegue l’offensiva con una serie di slam, stessa sorte per Dorado che entra e viene colpito da una clothesline durissima!

DDT di Dorado, Alexander viene buttato fuori ring, crossbody fuori ring di Dorado, roadblock elbow di Metalik su Benjamin 1…2…3

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: LINCE DORADO E GRAN METALIK

Cedric ora prende il microfono, è disperato! Urla a Shelton di guardarlo, siamo passati dall’essere campioni a questo? Normale che ci abbiano cacciati, ma la colpa è tua! sei tu l’anello debole!

Quanti anni sei stato qui? Quanti anni ti rimangono? Io mi rifiuto di spendere un altro secondo affianco a te.

Benjamin nel backstage dice che se Cedric era nell’Hurt Business è solo grazie a lui, oggi l’ho fatto parlare, ma se continua ad aprire la bocca lui sparirà dalla WWE ed io sopravviverò.

SINGLES MATCH: ANGEL GARZA VS DREW GULAK

I due cominciano forte con una fase di lotta a terra di altissimo livello!

Garza poi alza il ritmo e colpisce all’angolo Gulak con un dropkick ed un big boot prima di trovare la Wing clipper! 1….2….3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: ANGEL GARZA

15,691FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati