WWE Raw Report 03/05/2021 Championship Night

Questa notte a Raw avremo ben due match titolati ed un main event di spessore, con AJ ed Omos che difenderanno i titoli di coppia contro il New Day e Nia e Shayna che difenderanno i titoli dall’assalto di Lana e Naomi, questo e molto altro, questa notte a Monday night Raw.

La puntata inizia con un video registrato nel pomeriggio con il lancio della monetine per il main event, Strowman vince il sorteggio ed affronterà Lashley nel Main Event.

Una volta che le telecamere giungono nell’arena il Grand Slam Champion AJ Styles e Omos fanno il loro ingresso, Styles prende il microfono e dicono che loro hanno assolutamente dominato il New Day a Wrestlemania e faranno la stessa cosa stasera.

AJ poi ha una domanda per tutti, vi siamo mancati? Per poi rispondersi con un certo, siamo stati nei Caraibi a festeggiare, non potevamo stare qui a lanciare i pomodori come il New Day. Ah un altra cosa, in soli cinque anni sono diventato Grand Slam Champion!

Arriva il New Day ad interrompere Styles, Kofi e Xavier si congratulano con i campioni, sopratutto per il fatto che se ne sono andati in vacanza.

Poi dice che esiste una ragione se loro hanno vinto quei titoli 11 volte, ogni volt che perdono, si rialzano e vanno a riprendersi quei titoli. Kofi poi dice che quando ha vinto il titolo, si è fatto vedere a Raw, nonostante fosse di Smackdown! Tu hai vinto un match e pensi di non venire a lavoro per un mese?

Omos si inserisce dicendo che non li ha picchiati abbastanza a Wrestlemania, ma stanotte non ci lascerà nulla.

TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: AJ STYLES E OMOS VS THE NEW DAY

A cominciare il match sono Omos e Xavier, il gigante picchia Woods senza praticamente mai muoversi poi gli permette di dare il tag a Kofi, ma la musica non cambia, doppia clothesline su entrambi i membri del New Day! Cambio per Styles e Xavier ne approfitta subito buttando il phenomenal one fuori dal ring, trust fall fuori ring di Kofi!

Styles ora spende più minuti nell’angolo nel New Day isolato dal proprio compagno, finché non atterra in piedi dopo un tentativo di back suplex e riesce a dare il cambio a Omos che esegue due backbreaker su entrambi gli avversari, double chokeslam su Kofi, big boot su Xavier, cambio per Styles…phenomenal forearm dalle spalle di Omas!! 1…2….3!

VINCITORI DEL MATCH ED ANCORA CAMPIONI: AJ STYLES E OMOS

Ora nel backstage Sonya sta parlando con Charlotte, arriva Pearce e le dice che sta esagerando ultimamente.

Dopo una pubblicità assistiamo ad un promo di Eva Marie che preannuncia un suo ritorno, Eva-lution is coming back!

Sempre nel backstage MVP che viene intervistato insieme a Lashley dice che Strowman pensa di essere fortunato, ma non ha capito nulla, stasera si brucerà la sua opportunità.

Drew e Braun sono delle forze della natura che nessun uomo può contenere, poi si inserisce Lashley e dice semplicemente che lui non è un essere umano come gli altri.

Stanotte lo Strowman Express deraglierà.

Sempre nel backstage Elias e Ryker hanno dei pomodori ed aggrediscono il New Day con gli stessi, ma sfortunatamente per loro gli passa davanti Randy Orton…che non la prende bene.

WOMEN’S SINGLES MATCH: CHARLOTTE FLAIR VS DANA BROOKE

Dana riesce a sfruttare la eccessiva sicurezza in se di Charlotte ad inizio match attaccandola con un dropkick, ma la Flair poco dopo trova una backbreaker e da quel momento è quasi un assolo della Queen che comincia a scalciare l’avversaria rischiando quasi la squalifica.

Doppio back elbow all’angolo di Dana Brooke, che sale sulla terza corda Swanton Bomb!! 1…2…kickout.

Chop block di Charlotte dal nulla, Figure 8!!! Dana cede.

VINCITRICE DEL MATCH VIA SUBMISSION: CHARLOTTE FLAIR

Flair non molla la presa su Dana e Mandy la attacca, Ma suona la musica di Sonya Deville! L’ufficiale della WWE dice che ha una proposta per Charlotte, Flair dice di non avere digerito ancora di non avere la title shot a Backlash.

Sonya, se aggiungi me al match di Backlash sai che salirà di qualità ed importanza, io sono la faccia più famosa della divisione. Non sono solo la leader, sono la migliore. Sonya ti ho dato l’opportunità di essere un autorità, l’hai sfruttata bene facendomi tornare ma la divisione ha bisogno di me!

Dammi un match che abbia il mio valore, aggiungimi a Backlash.

Deville dice che ha portato un ottimo argomento, ti aggiungo ad Asuka vs Rhea di Backlash!

Arriva la campionessa Rhea Ripley! Rhea non è assolutamente d’accordo, lei non era a Wrestlemania per un motivo, Charlotte non piaci a nessuno! Un Triple Threat Match? Sai quanto sia poco corretto nei miei confronti? Entra Asuka! La Empress dice che può battere entrambe.

Charlotte dice che questo è il motivo per la quale non sono alla sua altezza, al primo ostacolo perdono la testa! Charlotte attacca Rhea, Asuka butta fuori dal ring Charlotte e resta soltanto lei.

Nel backstage Carrillo dice che sa cosa vuol dire essere bullizzati, non ha paura di lui. Arriva Sheamus alle spalle ed annichilisce Humberto lanciandolo contro ogni tipo di fornitura del backstage.

Pearce ora ferma Deville e le dice che sta abusando del proprio potere, Sonya dice che settimana scorsa gli ha mandato un messaggio, comunque ha ragione dovremmo prendere le decisioni insieme.

15,691FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati