WWE Raw Report 23/11/2020 Post Survivor Series

Ora nel backstage Asuka incrocia Lana e le chiede se vuole sfidarla per il titolo, Lana dice di no…Asuka però non capisce e le dice che il match si può fare stasera, chi lo sa lei potrebbe vincere!

Una volta tornati dopo la pubblicità la puntata di Raw post Survivor Series vira sulla Firefly FunHouse, dove Alexa e Bray dicono che gli amici ti tradiscono sempre! prima ci lanci pietre nell’acqua ci fai Puzzle e poi…bhe ti bruciano casa! Poi un nuovo membro della firefly Fun House in questo caso Friendship Frog! dice ad Alexa che deve perdonare Nikki Cross ma Alexa distrugge la ranocchia con un martello! Bray poi ci chiede un minuto di silenzio per Friendship Frog. Era un bravo anfibio…poi i due scoppiano a ridere! See you sono Nikki!

RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: ASUKA VS LANA

Poco prima dell’inizio del match suona la musica di Nia Jax che arriva al tavolo di commento con Shayna Baszler, una volta iniziato il match Lana tenta subito un roll up Asuka esce fuori dal ring, Baszler e Jax aggrediscono verbalmente Asuka che rovescia su di loro una bottiglietta d’acqua! le due la attaccano e scatta la squalifica.

VINCITRICE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: LANA

Nia cerca di buttare Asuka sul tavolo ma Lana interviene a salvarla! le due scappano ma Nia e Shayna le sfidano ad un tag team match.

WOMEN’S TAG TEAM MATCH: ASUKA E LANA VS NIA JAX E SHAYNA BASZLER

Il match comincia con Nia Jax che distrugge Lana che in lacrime tenta una reazione disperata ma non riesce in nessun modo ad impensierire l’avversaria, cambio per Shayna, la musica non cambia, è un assolo delle campionesse di coppia.

Shayna finisce fuori ring mancando una ginocchiata e Lana trova il cambio per Asuka che con una serie di head kick ed una jaa breaker fa cadere Shayna, German suplex, shining wizard 1..2…kickout! Serie di roundhouse kick di Asuka, l’ultimo viene parato…knee lift di Shayna 1…2..kickout. Nia attacca Lana fuori ring, libera il tavolo di commento come ogni settimana da più di 2 mesi! Cerca la Samoan Drop ma Lana reagisce, Nia si lancia contro Lana che si sposta!! Nia distrugge tutto volando dall’altra parte del tavolo…roll up di Asuka!! 1…2…3!!

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: ASUKA E LANA

Ora nel backstage si incrociano Riddle e MVP con Matt che dice di avere un milione di idee per qualche business! gli propone di tutto, pizza, yogurt…MVP risponde che non ha tempo per queste cose, ma è sorpreso dalla volontà di Riddle quindi potrà ripresentarsi tra qualche settimana con le idee più chiare.

La puntata post Survivor Series prosegue con il secondo dei 3 singles match annunciati.

SINGLES MATCH: BOBBY LASHLEY VS KEITH LEE

Il match comincia con una prova di forza tra i due, Lashley trova una head lock che porta a terra Lee, scambio di shoulder block tra i due vinto da Lee che porta Lashley all’angolo e comincia a colpirlo con pugni e gomitate! Grizzly Magnum! Clothesline di Lashley che non butta giu Lee! Flatliner 1…kickout ad uno di Lee! Lashley ora vuole la Hurt lock ma non riesce a chiuderla, shoulder block di Lee, clothesline che porta Bobby fuori ring! MVP ora distrae Lee che esce fuori dal ring e comincia ad inseguirlo, ma Lashley ne approfitta ed attacca Lee! LASHLEY SOLLEVA LEE E LO BUTTA CONTRO IL PALETTO!

Dopo un break pubblicitario Lashley riesce a buttare giu Lashley e ad eseguire un suplex!!! Ora chiama nuovamente la Hurt lock! Non riesce a chiuderla, reazione di Lee leapfrog di Lee, serie di pugni e di splash seguiti da una pounce che spazza via dal ring Lashley! Running crossbody fuori ring!! MVP spinge Lee contro il paletto!! Lee rientra nel ring stordito…Lashley ora cerca di nuovo la Hurt Lock ma Lee è davvero troppo grosso e non permette allo United States Champion di chiuderla!! Electric chair di Lee!! Interviene MVP che sale sul ring ad attaccare Keith Lee e scatta la squalifica.

VINCITORE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: KEITH LEE

WOMEN’S SINGLES MATCH: ALEXA BLISS VS NIKKI CROSS

Alexa deride Nikki per i primi minuti del match, la scozzese poco dopo trova un offensiva ma non è per nulla convinta! Alexa continua a ridere mentre Nikki è decisamente in conflitto con se stessa! Serie di clothesline della Cross che però non riesce a togliere il sorriso dal volto di Alexa!

Crossbody all’angolo di Nikki! Bliss non reagisce in nessun modo e comincia a pregare Nikki di smetterla, sembra essere rinsavita…si guarda le mani e scoppia a piangere! le chiede aiuto!! Nikki si impietosisce…Alexa le chiede scusa e la abbraccia..flatliner dal nulla!!! 1…2….3! Alexa Bliss vince il match di rapina.

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: ALEXA BLISS

15,044FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati