WWE Raw Report 23/11/2020 Post Survivor Series

Anche questo’anno l’ultimo Big Four è alle spalle, in questa puntata post Survivor Series scopriremo cosa ci aspetta nelle prossime settimane ed i piani dello show rosso in vista di TLC, questo è il Raw Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone, come sempre su tuttowrestling.com.

La puntata post Survivor Series comincia con il team di Raw che ha vinto la scorsa notte con un clean sweep contro Smackdown e Adam Pearce che si congratula con tutti i membri del team dicendo che potrebbe esserci una title shot per uno dei membri del team! Sheamus prende la parola e ne approfitta per congratularsi con Drew, poi si dichiara MVP della scorsa notte ed AJ lo corregge dicendo che sta usando la storia degli amici per avere una title shot.

Keith Lee lo interrompe e dice che lo ha salvato ed ha pinnato il capitano del team avversario! Riddle dice che anche a lui piacerebbe una shot al titolo ed anche lui ha parecchi meriti, ha pinnato Corbin! Riddle comincia a richiamare i compagni con i suoi strani soprannomi e Strowman prende la parola strattonando Pearce per averlo chiamato “ultimo” poi impazzisce totalmente e comincia ad urlare a Pearce di nominarlo Number 1 contender e lo colpisce con una testata.

Poco dopo viene mandato in onda un video di oggi pomeriggio nella quale l’hurt business sfida il New Day ad un rematch titolato con Cedric Alexander che bullizza praticamente Xavier Woods per convincerlo ad accettare la sfida…e ci riesce.

RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: THE HURT BUSINESS VS THE NEW DAY

A cominciare questo inaspettato match titolato sono Benjamin e Woods con il membro dell’Hurt Business che parte forte facendo valere la sua maggiore fisicità.

Dopo un break pubblicitario Woods cerca una reazione con un hip toss e la trova, cambio per Kofi che attacca entrambi i membri dell’Hurt Business! Bum Drop su Benjamin, ora chiama la trouble in paradise ma Benjamin si scansa! Ora i due sono sulla terza corda ma Alexander interviene e butta Kofi fuori ring! 5….6….7….8….9….Big Boot di Benjamin che ributta dentro il ring Kofi ma non fa in tempo!!! Double count-out!!

MVP ora prende la parola e chiede al New Day di far ripartire il match, lo chiede anche all’arbitro…la decisione spetta al New Day che torna indietro ed accetta di ricominciare il match!!

Il match ricomincia con Kofi che viene buttato fuori ring da Benjamin con un backbody drop altissimo che porta Kingston ad atterrare in modo davvero brutale sulla gamba sinistra che una volta rientrati sul ring diventa bersaglio dell’offensiva di Benjamin.

Kofi trova dopo qualche minuto una reazione con la SOS su Benjamin 1…2..kickout! Cambio preso da Alexander che con una chop block cattivissima atterra nuovamente Kofi che cerca disperatamente il tag e lo trova!! Entra Xavier Woods e con una serie di Leg Lariat fa piazza pulita dell’hurt business, blind tag di Benjamin! Olympic Slam su Woods 1…2…Kofi interrompe il pin, roll up di Xavier!! 1…2….3!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL E ANCORA RAW TAG TEAM CHAMPIONS: THE NEW DAY

Ora nel backstage Pearce viene intervistato e dice che ha espulso Braun dall’edificio e se fosse per lui vorrebbe licenziarlo. Ora viene interrotto da Lashley che gli dice che lui non avrebbe mai fatto qualcosa di simile! Per poi aggiungere che vuole fare una chiacchierata in privato visto che è l’unico campione che è uscito vincente dalla scorsa notte per lo show rosso.

Le telecamere tornano da Pearce e questa volta viene avvicinato da Orton che non dice neanche una parola, uno sguardo per lui è sufficiente.

La puntata post Survivor Series prosegue con lana nel backstage che è stata la sole survivor la scorsa notte e dice che la scorasa notte è stato il momento più importante della sua carriera! Lana dice che non riesce neanche a pensare di poter avere magari una shot al titolo.

Ora per la terza volta si torna da Pearce e dice che ci saranno 3 singles match, i vincenti di questi match si affronteranno settimana prossima in un triple treath match per aggiudicarsi una title shot. Il primo sarà Riddle vs Sheamus e comincierà ORA!

SINGLES MATCH: MATT RIDDLE VS SHEAMUS

Il match comincia con una fase di lotta a terra dove come prevedibile Riddle riesce ad avere la meglio ma subito dopo con un knee lift parecchio duro Sheamus gira l’inerzia del match ed i due cominciano a scambiare duramente gomitate e chop ma questo è il cambio di Sheamus che butta giu Riddle con una clothesline molto stiff.

Sheamus prosegue l’offensiva con un suplex ed una chiave articolare al braccio che tiene a terra Riddle per qualche minuto finché il Celtic Warrior non butta fuori l’avversario con una clothesline ma l’ex UFC riesce a reagire con un final flash ed un fisherman suplex fuori ring! Bro-ton dopo aver buttato Sheamus nel ring 1…2…kickout.

Sheamus reagisce con una serie di gomitate e poi colpisce Riddle con i suoi 10 Beats of bodhran! Irish curse backbreacker!! 1…2…kickout.

Dopo un break pubblicitario Riddle trova un overhead kick che butta fuori ring Sheamus, PK! Springboard Floating Bro fuori ring!!! Crossbody dentro il ring ma Sheamus lo prende al volo tilt a whirl slam!! 1…2…kickout. Match brutalissimo!!

Cloverleaf di Sheamus!! Riddle arriva alle corde, un Riddle davvero distrutto…riesve ad evitare i 10 Beats!! Kimura!!! Heel Hook pazzesca di Sheamus, pugni e gomitate di Matt per liberarsi Final Flash!!! 1…2…kickout dell’irlandese! il Replay del final flash è davvero terrificante, difficile capire come Sheamus non sia legittimamente KO! Ora Riddle viene raggiunto sulla terza corda… WHITE NOISE DALLA SECONDA CORDA 1…2…KICKOUT!!!!!! Sheamus è incredulo, il pubblico nel Thunderdrom anche…Sheamus carica il Brogue kick ma Riddle crolla!! Head kick dal nulla di Riddle, cloverleaf di Sheamus, Riddle la gira roll up!! 1…2…3!!!! RIDDLE SORPRENDE SHEAMUS!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: MATT RIDDLE

14,923FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati