WWE NXT UK Report 25/03/2021 – La furia del russo

Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati per un nuovo episodio di NXT UK! Sigla per noi!

TONIGHT: NO DQ MATCH: ILJA DRAGUNOV VS SAM GRADWELL

Andy Shepherd e Nigel McGuinness ci danno il benvenuto come ogni settimana e introducono le Supernova Sessions con Noam Dar!

L’ospite di Noam Dar sarà Trent Seven. I due analizzano il match di Seven della scorsa settimana contro Jordan Devlin, dove quest’ultimo ha mantenuto con successo il titolo. Seven ammette che è stata dura lavorare così tanto per perdere un’altra opportunità al titolo. Dar dice che l’avrebbe dovuta avere lui l’opportunità titolata al posto di Seven. Seven dice di essere uno dei padri fondatori di NXT UK e di fare attenzione in quanto tra due settimane, Dar dovrà affrontare il suo Tag Team partner… Tyler Bate! Le cose cominciano a scaldarsi e Dar introduce Sha Samuels. Samuels difende l’amico Noam Dar e Seven dice che sarà all’angolo di Bate nel suo match contro Noam Dar di NXT UK Prelude.

Sid Scala informa Jinny che lei e Piper Niven non potranno essere a bordo ring durante il match di stasera tra Jack Starz e Joseph Conners.

Prima del grande match di NXT UK Prelude, rivediamo il lungo e maestoso regno titolato di WALTER. La scorsa settimana, Rampage Brown ha lanciato la sfida. Leggende del wrestling come Robbie Brookside, Fit Finlay, Dave Taylor e William Regal parlano di chi pensano vincerà il match.

SINGLE MATCH
JACK STARZ VS JOSEPH CONNERS

Conners subito intrappola il braccio di Starz al rintocco della campanella. Starz si libera dal lockup, ma Conners esegue una wristlock, poi tramutata in arm lock takedown. Starz ribalta con uno schienamento, ma Conners ne vien fuori. Serie di uppercut da parte di Starz e i due finiscono fuori ring. Al rientro, Starz esegue una crossbody dalle corde per un conto di 2. Conners risponde con una devastante double stomp all’angolo! Backbreaker! 1…2…No! Conners continua l’assaolto con una clothesline ed è ancora conto di 2. Starz poi approfitta di un momento di stallo per connettere un suplex! Ancora una powerslam di Starz e conto di 2! Conners risponde con un DDT! Neckbreaker!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JOSEPH CONNERS

I Pretty Deadly sono pronti a difendere i loro NXT UK Tag Team Titles. La loro open challenge comincerà la prossima settimana.

Nel backstage vediamo Jack Starz scusarsi con Piper Niven per la sconfitta. Niven dice che non fa nulla e che i due torneranno insieme nel ring e che si alleneranno insieme questa settimana.

TAG TEAM MATCH
JOSEH MORRELL & DANNY JONES VS PRIMATE & TYSON T-BONE (CON EDDIE DENNIS)

Tyson va subito di forza su Morrell scaraventandolo dall’altra parte del ring. Morrell viene poi gettato in direzione Jones per un Tag. Primate prende il cambio ed esegue un backdrop! 1…2…No! Cambio per Tyson che esegue una serie di colpi per tenere giù Jones. Solo conto di 2. Tyson e Primate eseguono insieme una powerslam e Primate torna in gioco. Jones blocca alcuni colpi del wrestler barbuto e dà il cambio a Morrell, che esegue una standing moonsault! Solo conto di 2. Violento Lariat di Primate!!! 1…2…No! Tyson prende il cambio ed esegue un backbreaker! Morrell viene poi gettato fuori ring, dove Primate lo attacca. Tornati nel ring, Morrell sfugge all’avversario e dà il cambio a Jones, che esegue una Enziguri! Tyson però lo rispedisce al tappeto. Primate riceve il cambio ed esegue una frog splash dalla terza corda! 1…2…3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: PRIMATE & TYSON T-BONE (CON EDDIE DENNIS)

Allo WWE UK Performance Center vediamo Amir Jordan e Kenny Williams prepararsi al loro match contro i Pretty Deadly per la prossima settimana.

SINGLE MATCH
ALEAH JAMES VS ISLA DAWN

Dawn si concentra subito sul braccio dell’avversaria, ma James risponde con una armbar. Dropkick di James, ma Dawn esegue una ginocchiata all’addome dell’avversaria. 1…2…No! Serie di gomitate di Dawn e ancora una ginocchiata! Ancora conto di 2. Stretcher di Dawn, ma James ne vien fuori ed esegue un dropkick dalle corde! 1…2…No! James va sulle corde ed esegue una crossbody! 1…2…No! Dawn risponde caricando due suplex sull’avversaria per poi schienarla a ponte! 1…2…3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: ISLA DAWN

A contratto quasi scaduto, Xia Brookside obbliga Nina Samuels a pulire i bagni dell’NXT UK Performance Center.

Durante la pausa vediamo Isla Dawn che viene raggiunta dalla campionessa Kay Lee Ray. KLR dice qualcosa che a Dawn non va bene e si becca un’occhiataccia. KLR si allontana subito…

NEXT WEEK: NXT UK TAG TEAM CHAMPIONSHIP OPEN CHALLENGE: PRETTY DEADLY VS AMIR JORDAN & KENNY WILLIAMS

Ed è arrivato il momento del Main Event!

NO DISQUALIFICATION MATCH

ILJA DRAGUNOV VS SAM GRADWELL
Gradwell attacca Ilja già durante l’ingresso al ring e il match comincia. Dragunov risponde con delle jumping knee, seguite da un German suplex! Il russo spedisce poi Gradwell nuovamente fuori ring, dove però Gradwell raccoglie una sedia. Ilja lo blocca in tempo. Tornati nel ring, Dragunov esegue un volo coast to coast! Gradwell poi colpisce Ilja con una campanella, per poi strozzarlo con dei cavi da sotto al ring. Ilja viene poi scaraventato al terreno subendo il colpo di frusta. 1…2…No! Gradwell poi scopre un angolo, togliendo la protezione. Sam prova a scaraventare Ilja all’angolo, ma quest’ultimo blocca la presa. Sulle corde poi Dragunov scaraventa Gradwell di faccia al tappeto! Il russo raccoglie diverse sedie d’acciaio e sta per buttarci sopra l’avversario. Gradwell subisce ancora la furia del russo e prega l’avversario di fermarsi. Dragunov ci casca e subisce un low blow!!! Ilja viene poi scaraventato sui gradoni d’acciaio!!! Gradwell prova poi a schienarlo nel ring, ma è solo conto di 2! Gradwell poi introduce una serie di sedie una sopra l’altra. Dragunov blocca poi Gradwell e lo scaraventa sulla pila di sedie! Dragunov poi spedisce Sam sull’angolo esposto! Terza corda per Ilja, ma fallisce un tuffo e finisce sulla pila di sedie!!! Gradwell prova lo schienamento! 1…2…No!!! Il russo resiste ancora. Dragunov perde la pazienza dopo che Gradwell esegue una chop sulla schiena. Serie di sediate del russo sulla schiena dell’avversario!!! Gradwell finisce di schiena sulla pila di sedie e poi Ilja lo colpisce con una serie di pesanti colpi di avambraccio!!! L’arbitro interrompe il match!!!
VINCITORE PER KO: ILJA DRAGUNOV

E la puntata termina così, appuntamento alla prossima settimana!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,655FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati