WWE NXT UK Report 24/12/2020 – Speciale natalizio

Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati per un episodio natalizio molto speciale di NXT UK! Sigla per noi!

A darci il benvenuto dal suo salotto è Andy Shepherd in tenuta natalizia. Ci dice che la puntata ripercorrerà i momenti salienti di questo 2020, cominciando da gennaio 2020: Broserweights vs. Mark Andrews & Flash Morgan Webster. Rivediamo insieme il match. Vi ricordiamo che potete consultare i nostri archivi per il report completo dell’incontro. Il match fu il primo round del Dusty Rhodes Tag Team Classic e vide vittoriosi Pete Dunne e Matt Riddle, The Broserweights.

Ci viene mostrato un video di auguri da parte di Tyler Bate, Xia Brookside, Jordan Devlin, Amale, Levi Muir, Aoife Valkyrie, Tyson T-Bone e Flash Morgan Webster.

UP NEXT: THE QUEEN’S SPEECH – Jinny parla al pubblico!

A-Kid, Isla Dawn, Joseph Conners, i Pretty Deadly, Piper Niven, Sam Gradwell e Eddie Dennis fanno i loro auguri di buone festività al pubblico di NXT UK.

Jinny è nel suo salotto e ci dice di essere orgogliosi dei nostri risultati. Riviviamo alcuni suoi momenti salienti di questo 2020. Jinny dice di aver ispirato milioni di persone nel mondo. Non si può essere mediocri come Piper Niven. Il 2021 è dietro l’angolo e lei è pronta a scrivere la sua storia, il 2021 sarà il suo anno, sconfiggerà tutte e sarà incoronata la regina di NXT UK. Conclude facendo gli auguri a tutti, sminuendo la povertà dei suoi fan.

Torniamo con Andy Shepherd che ci presenta Dave Mastiff vestito da Babbo Natale (adorabile, ndr.). Mastiff ci racconta cosa regalerà alle star di NXT UK: Un’assicurazione sulla vita per Jack Starz, dei pastelli per colorarsi a Tyson T-Bone, delle gobstopper per Noam Dar (caramelle durissime da masticare, ndr), mentre Ilja Dragunov vorrebbe del caffè decaffeinato sotto guida di meditazione. Poi dice di aver ricevuto anche una lettera da Triple H… che vorrebbe un pacco di bottiglie d’acqua aromatizzata… chissà perché. Per Joe Coffey dice di volere una nuova mazza da cricket (rivediamo il loro incontro di mesi fa in cui Mastiff colpiva Coffey con una mazza da cricket, ndr). Dice che le star di NXT UK si sveglieranno a Natale scoprendo se sono state buone o cattive, e i più birbanti saranno presi a botte… da Dave Mastiff.

Mark Andrews, Ashton Smith, Aleah James, Amir Jordan, Dani Luna, Kenny Williams e Oliver Carter fanno i loro auguri di buone festività ai fan di NXT UK.

UP NEXT: RING GENERAL VS. IRON KING

Nina Samuels, Gallus, Noam Dar, Rampage Brown, Jack Starz, Wild Boar, Sid Scala, Saxon Huxley e Ilja Dragunov si aggiungono alla lista delle star che augurano buon Natale ai fan.

Rivediamo la rivalità tra WALTER con il suo Imperium e Joe Coffey con i suoi Gallus. I due si sono affrontati a NXT UK Takeover: Blackpool II il 12 gennaio 2020 con l’NXT UK Title in palio. Rivediamo insieme l’intenso incontro. A vincere e mantenere il titolo fu l’austriaco WALTER.

E con questo splendido incontro si conclude l’episodio di questa settimana! Appuntamento a settimana prossima con un nuovo episodio speciale!

NEXT WEEK: SPECIAL NEW YEAR’S EVE EPISODE

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati